View Full Version : [Hattrick]Dubbio...
Lord_Dark
18-01-2006, 12:14
Sabato devo giocare con questo tizio Partizan Valtesse (240155), la mia squadra sicuramente nn è all altezza reLax F.C. (726719), in piu ho un cc eccellente espulso e un attaccante sempre espulso ( ma nn sarebbe un grosso problema visto che alleno attacco ).
secondo voi ho qualche speranza schierando la miglior formzazione possibile? ( qualche cosngilo? -.- ) o picco e cerco di giocarmela sabato prossimo con un altro tizio altrettanto forte?
Massiccio67
18-01-2006, 12:21
fai come dico io, 5-4-1 e pressing :asd:
Lord_Dark
18-01-2006, 12:26
gia devo perdere la partita...nn voglio anche perdere l allenamento in attacco :asd:
Sniperino
18-01-2006, 12:54
Hai delle ali decenti per caso?
guarda... a CC le prendi di sicuro...
quasi quasi se la dai già per persa e opti per il pic, fai così:
3-4-3 con almeno 1 ala offensiva, pic e contropiede.... sperando che i tuoi giocatori abbiano una buona dose di passaggi, puoi provare a lasciare tutto il possesso palla a lui per poi inchiappettarlo in contropiede... considera che forse lui coprirà bene il centro lasciando scoperta un po' una difesa laterale, quindi se hai due buone ali offensive puoi tentare.... altrimenti (ma solo se conosci già il modulo) potresti provare un 4-3-3 con contropiede... sperando che la difesa regga....
ad ogni modo il pronostico rimane: :uops:
edit: ovviamente devi indovinare anche come schierare i difensori al meglio :)
ps: se hai attaccanti da usare verso l'ala può essere un vantaggio....
per sempio potresti su una fascia mettere ala offensiva + attaccante vs l'ala.... (sperando di azzeccare il lato deole della sua difesa :D)
Lord_Dark
18-01-2006, 13:36
ho gli attaccanti con buono passaggi...si possono mettere verso ala o serve cross? l idea del pic+contropiede mi piace :asd:
ho gli attaccanti con buono passaggi...si possono mettere verso ala o serve cross? l idea del pic+contropiede mi piace :asd:
beh si il cross ci vuole :umilia: :umilia: :umilia: :umilia:
Lord_Dark
20-01-2006, 22:00
ci provo :asd:
confido nell ranfom ht domani vi faccio sapere quanto mi ara :asd:
noooooooooooooooo fermooooooooooooooooooooooo
ma che cazz gli consigliate????????????? leva SUBITO quel contropiede !!! sarebbe un suicidio tattico!!!!!!!!!!
metti un centrocampista verso il centro e schiera il tuo 343... e gioca AIM (attacco al centro)!!! e giocala NORMAL non piccare!!!!
perché regalare 3 punti??? vincila sta partita!!
Ascolta il fabio che ne sa!!!
GO FOR VICTORY !!!
Lord_Dark
21-01-2006, 09:12
e decidetevi :asd:
vebhe la mia tattica aveva una sua logica, la tattica di naar ha anche lei una sua logica... vedi te quale ti sembra migliore in questo caso...
non ha logica un 343 con contropiede!
contropiede ti leva circa un 5% di possesso palla... e funziona SOLO se sei inferiore a lui a centrocampo!!
inoltre per funzionare i tuoi DIFENSORI devono avere assist alto, devi avere le difese ABBONDANTEMENTE sopra l'attacco del tuo avversario e il livello dell'abilità nella tattica dipende dal somma della difesa*2 e dei passaggi dei tuoi difensori.. già se ne schieri solo 3 non avrai una forte abilità nel contropiede.. in più rischi di non bloccare i suoi attacchi!!
se fatto male il contropiede è un puro suicidio!!
sta gia perdendo:
reLax privilegia l'attacco per vie centrali a discapito di quello sulle fasce. Schema su calcio d'angolo: Hans Sivertsen devia di testa il pallone in direzione del liberissimo Tommy Wael che conclude con una bordata, gol per Partizan! 6°: 1-0.
dai g0g0 lord!
Sniperino
21-01-2006, 12:11
Sembra quasi che i giocatori di Snip, considerando la partita già vinta, siano scesi in campo poco concentrati.
Che è mo sta cosa? :|
Sniperino
21-01-2006, 12:30
Vabbè non ho parole.
Due gol identici :|
Un lancione senza pretese dal cerchio di centrocampo si trasforma in un perfetto assist per Marc Kluin che ci mette la punta "perché anche quella vale!" e spiazza l'estremo difensore ospite. 1 pari!
Un lancione senza pretese dal cerchio di centrocampo si trasforma in un perfetto assist per Mózes Görög che ci mette la punta "perché anche quella vale!" e spiazza l'estremo difensore ospite. 2 pari!
Ma che cazzo :|
Massiccio67
21-01-2006, 12:36
io sto perdendo contro uno retrocesso dalla sesta e a centrocampo ho il 52% del possesso palla...
Il bello e' che mi sono scattati questa settimana 1 attaccante a formidabile e uno a straordinario...
sto rosicando non poco
edit: si ma ho fatto una cavolata, questo gioca sicuro con attacco al centro (lo fa sempre), dovevo chiedere a voi come impostare la formazione visto che ne sapete molto piu' di me :asd:
edit2: E GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL 2 a 3 per il bastardo! daje che te sfondoooooooooo
Sniperino
21-01-2006, 13:04
3-2 permeeeeeeeeeeee godo
Massiccio67
21-01-2006, 13:06
4 a 2 per lo stronzo...
Lord_Dark
21-01-2006, 13:40
mi ha arato 3-0 :asd: ho come l impressione che nn vincero mai 1 partita :asd: