View Full Version : Pad Surfers
.scarface.
18-08-2004, 13:42
dove posso acquistare dei pad surfer per icemat in internet? non mi dite esl shop che è tutto in krukko e non capisco un clavicembalo. :help:
Floorfilla
18-08-2004, 13:43
pad surfer secondo me solo 1 cazzata
fUnc e passa la paura
.scarface.
18-08-2004, 13:49
ma mi si consumano i piedini :bua:
ho icemat io e cmq ogni tanto quando va na mollica o un pelo è un disasro xchè tipo comincia a fare dei rumori strisciando sul pad...insomma na merda :|
C'e', dalla casa dell'icemat (se non erro... sto periodo con l'insolazione e' molto facile), una sorta di liquido che va a ricreare (solidificando) in qualche modo i piedini (o se non altro la superficie liscia).
.scarface.
18-08-2004, 13:57
C'e', dalla casa dell'icemat (se non erro... sto periodo con l'insolazione e' molto facile), una sorta di liquido che va a ricreare (solidificando) in qualche modo i piedini (o se non altro la superficie liscia).
e addò l'accatt'?
Ovviamente non era icemat. E ovviamente sembra che non riproduca il mouse feet ma riduca la frizione
http://www.func.net/liquid.html
Go buy surfers :|
http://www.mouseskatez.com/
https://www.steelpad.com/
Oppure prendi il teflon da qualche parte e te li fai o il 3MM... dipende dalle varie convinzioni personali (prima che intervengano gli anti accessori).
.scarface.
18-08-2004, 14:07
what are teflon and 3MM and where can i buy 'em?
...
3MM e' un tipo di nastro adesivo (ed e' original :pitoappro) e' da leggere su NGI se fosse anche un modello particolare, mi pare di si.
Il teflon e' un materiale, difficilmente lo trovi in cartoleria, piu' probabilmente articolo da bricolage. Molto difficilmente lo trovi dello spessore e della grandezza che serve per fare surfer.
Floorfilla
18-08-2004, 15:35
io sono :pitoappro per il teflon, se sapessi dove comprarlo lo avrei già preso.
Mentre i surfer sono solo spreco di soldi
.scarface.
18-08-2004, 15:38
..in ferramenta o in negozio x bricolage lo vendono il teflon?
eccalla' :|
*HellRaiser*
18-08-2004, 16:10
vicino a casa mia c'e' un posto chiamato Castorama, non so magari e' presente anche altrove in italia, li di teflon ne compri anche a ettometri...
E' una specie di ipermercato del bricolage e del fai-da-te, di piu' nin zo' :|
Floorfilla
18-08-2004, 16:39
eccalla' :|
tilt perchè mi abboffi la uallera ad ogni reply -.- che ti ho fatto di male :|
cmq il 3mm è professore approved, tutti hanno copiato da lui :|
Il teflon lo compri in salumeria.
Floorfilla
18-08-2004, 17:36
perchè lo usano per far scivolare meglio i prosciutti sulle lastre?
.scarface.
18-08-2004, 18:19
ho comprato del teflo...cioè sembra na roba del preservativo...non appiccica...è sottilissima..che stramichia ci faccio?? cioè tilt m ha detto di incollarla con il biadesivo xò...cioè bah..
hai comprato quello da idraulico bianco? :rotfl:
.scarface.
18-08-2004, 18:57
-.-' penso di si...ce ne sono altri? come sono fatti? :help:
Floorfilla
18-08-2004, 19:46
Ahahahahahahhaahhahahhaahahhaahhahahhahahahha
compra quello che ha già un lato adesivo nub
.scarface.
18-08-2004, 23:21
e addò l'accatt' ?
Floorfilla
19-08-2004, 00:07
negozzi di bricollage fai da te e cazzate varie, io ancora nn l'ho trovato (ma più che altro mai cercato)
Salciccia dura
19-08-2004, 00:32
Ma che cacchio vi state costruendo con sto teflon? un Automatic-masturbator??????????????
Tutti sti casini per non comprare un prodotto fatto a dovere?
Mha...... :dunno:
Ma che cacchio vi state costruendo con sto teflon? un Automatic-masturbator??????????????
Tutti sti casini per non comprare un prodotto fatto a dovere?
Mha...... :dunno:
Per non pagare 1 strip di teflon fetente a 50milioni solo perchè è markata mouseskatez
.scarface.
19-08-2004, 03:55
Per non pagare 1 strip di teflon fetente a 50milioni solo perchè è markata mouseskatez
:mastino:
Floorfilla
19-08-2004, 10:25
eh ma voi non lo sapete se lo comprate diventate come ITON!!!11!11
.scarface.
19-08-2004, 10:58
:eek:
Mutande87
19-08-2004, 11:11
si infatti ma a che ve servono ste cose.. tutti precisini.. che volete pure il massaggiatore automatico x non rovinare il vostro polso ? ..
play default :pork:
www.deepoverclock.com
Riaprono il 30/8
http://www.hyperglide.net/ quelli degli sk
In una comune bottega che vende vernici, adesivi, eccc..
Tipo il Brilli qui dove stò io!
vicino a casa mia c'e' un posto chiamato Castorama, non so magari e' presente anche altrove in italia, li di teflon ne compri anche a ettometri...
E' una specie di ipermercato del bricolage e del fai-da-te, di piu' nin zo' :|
L'hanno aperto quest'anno a Bari. Erano anni che aspettavo che arivasse a Bari per vedere se c'avevano i nastri di teflon, purtroppo non ci sono potuto ancora andare con tutto che mio padre va all'ipercoop che sta di fronte a fare la spesa.
destynova
28-08-2004, 13:15
nastri di teflon ci sono ma è telfon sottile da mettere nei filetti delle viti per evitare perdite ecc. ecc.
roba da idraulici.
tocchi di teflon da tagliare non ne ho trovati al castorama di verona :|
Si infatti, non confondete il teflon da idraulici con quello duro.