View Full Version : bologna lan party 06
31 marzo 1/2 aprile 2006.
Il format è lo stesso degli altri anni, ogni partecipante si porta il proprio PC e tutti ci divertiamo per 3 giorni a fare quello che ci pare.
La sede è la solita, il Palacavicchi a Pieve di Cento; vi attendiamo come sempre numerosi.
Presto saranno aperte le iscrizioni con le modalità solite.
Ciao a tutti
speriamo che marco organizzi un bel torneo di cs\css quanto è fico quel albergo :O
le modalità solite :sisi:
need merc per 1.6? :look:
Floorfilla
19-01-2006, 21:59
premi?
mmm siccome non ho troppi soldi e mi sono già accordato per pavullo, credo che a questa non verrò... avendo un po' di di euri un pensierimo anche come merc me lo farei..
uhm... al massimo faccio un salto col mio portatile uber
si in effetti di sabato un saltino lo potrei fare anchio :D .. è distante dalla stazione?! ditemi :D
See troppo divertente quella Lan.....vedrò di esserci!
omfg fato :o porta tuo fratello. fallo nerdare un pò
Harakiri
20-01-2006, 18:28
si in effetti di sabato un saltino lo potrei fare anchio :D .. è distante dalla stazione?! ditemi :D
un bel po'! :frust:
omfg fato :o porta tuo fratello. fallo nerdare un pò
Fratelli non ne ho.... amici cazzoni tanti non so a chi di loro in particolare ti riferissi :D
AntiCibSistem
20-01-2006, 18:51
mi pare fosse vuota l'ultima edizione.... un sito per vedere le iscrizioni?
un giretto lo farei anche
mi pare fosse vuota l'ultima edizione.... un sito per vedere le iscrizioni?
un giretto lo farei anche
no nn era vuota, almeno in cs 1.6 c'èra qualche mix ma l'unico clan completo fù quello degli US ma css era pieno :argh: sto anno spero che marco organizzi il tutto :rulez:
Death'87
20-01-2006, 19:07
se organizzata come 2 anni fà CoOlTeaM presenti al 100% :D
Tanto i partecipanti dipenderanno come sempre dai premi :asd:
Princess
20-01-2006, 22:27
Ciao sono M4rco, posto con l'account di Irene perche' non trovo piu la mia password. Volevo rassicurarvi circa l'organizzazione dei tornei di CS.
State tranquilli io ed Every faremo come al solito del nostro meglio per darvi 3 giorni di assoluto divertimento. Non so darvi ancora i dettagli ma sappiate che vi aggiornero' a breve.
Ciao!
Marco
quanto sei brava\o :* go marco!
Fratelli non ne ho.... amici cazzoni tanti non so a chi di loro in particolare ti riferissi :D
Scusa?
C'è un idea ma ci vorrebbe qualche info in + :P
Harakiri
24-01-2006, 17:05
Io sta sera propongo ai miei:adore:
L'anno scorso ci sono andato come spettatore ed era veramente 'na figata!:rulez:
Quest'anno al 90 % noi ci siamo!:smoking:
Poi vedere i moebius che al posto di tastiere usano robe strane non ha prezzo :shocked:
Poi vedere i moebius che al posto di tastiere usano robe strane non ha prezzo :shocked:
Vedere Don Zaucker e Luther non ha prezzo :sbav: :anal: :spomp:
noi sd probabilmente ci saremo
Dichiarazione scottante :P
si ma chi mi viene a prendere a bologna?
http://www.anvi.it/bologna/index.php
bei prezzi ^^
Per ora sono sicuri CS e DOD. Per l'inizio delle iscrizioni portate ancora un pò di pazienza :P
ma poi leggi poco sotto e...
Torneo Admin Docs
» Counter Strike Source (CS:S) » » docs :
» Day of Defeat (DOD) » » docs :
Per dettagli sui tornei potete chiedere informazioni sul forum apposito.
Per poter spedire messaggi agli admin occorre registrarsi sul forum Anvi.
quindi con cs intende css?! O_o niente 1.6?
edit: avevo letto male
Vabè lo organizzano sicuro...
Mi sa che marco non sa ancora che si gioca ancora più 1.6 :asd:
probabilmente presente, se non mi cacciano dal clan prima :asd:
Mi sa che marco non sa ancora che si gioca ancora più 1.6 :asd:
:) Volevo tranquilizzarvi dicendovi che e' una prassi la mia, quella di non essere mai aggiornato su CS fin dai primi tornei che organizzavo del 2000 ad oggi. Di prassi un mese prima mi faccio una pera di CS e mi appoggio ai guru di CS quali Tilt, Every, Panico, Adaman (quando c'era) ecc....
Ciao!
...ma un torneo di css lo vogliamo comunque :look:
E chi lo nega? Se vai sul sito http://www.anvi.it/bologna/ puoi vedere che gia' e' previsto :9
Ciao
Ma infatti ne sono cosciente ed ho esposto una ipotesi abbastanza veritiera per me ^^
Ti conviene metterlo già da ora CS prima che inizino ad infamarti :D
ah... avevo capito che il torneo di css sarebbe stato sostituito da 1.6 :p
meglio così ^^'
http://www.anvi.it/forum/index.php?showtopic=25297&st=0&#entry232086
Floorfilla
28-01-2006, 10:26
io sono daccordo con il post di seta, ed è anche per questo che l'anno scorso l'anvi fu surclassata da ogm2, e il torneo di cs1.6 fu praticamente un fallimento
il torneo di cs come ho detto prima ci fu, ma fu formato da 5 6 clan fra qui 4 di questi mix, forte tealt con ronnY shiva e co, :asd: .
il bello della lan è che si può giocare finchè si vuole tutta la notte e l'albergo è subito usciti dal capannone
il torneo di cs come ho detto prima ci fu, ma fu formato da 5 6 clan fra qui 4 di questi mix, forte tealt con ronnY shiva e co, :asd: .
il bello della lan è che si può giocare finchè si vuole tutta la notte e l'albergo è subito usciti dal capannone
ma scusa eh, si bellissima ma sono sempre 140euro + viaggio per chi non è vicino e spendere 200/300/400 euro per una lan con 3 clanmix ed organizzata lì per lì senza un regolamento senza una visibilità e senza un premio, se me li vado a mangiare 200 euro sono molto più contento..
ma scusa eh, si bellissima ma sono sempre 140euro + viaggio per chi non è vicino e spendere 200/300/400 euro per una lan con 3 clanmix ed organizzata lì per lì senza un regolamento senza una visibilità e senza un premio, se me li vado a mangiare 200 euro sono molto più contento..
come... nn lo sai...?
tu devi venire solo x nerdare a wow :uops:
si cmq ti do ragione owiamente, nn verrei nemmeno io senza la sicurezza
Harakiri
28-01-2006, 11:32
seta io e te non la pensiamo allo stesso modo.
io vado alla lan per divertirmi e non per I PREMI!
E poi vi chiedete perchè se entri su un server e ne killi uno subito ad insultarti... E nessuno che ti saluta appena entri etc...
Pvo di sto cazzo Ciucciatemi la fava ed iniziate a divertirvi giocando va...:frust:
NGI LAN = 6 ore totali dormite... :rulez: ma divertimento a palla.
Bufalo 4 president che si alza e va dagli aGdC ad insultarli per l'hs preso!:volemose:
ANVI non è il tipo di LAN che cercate. Non fate confronti e paragoni.
Se c'è chi mette soldi non significa che il gaming naviga nell'oro.
Ed è quello che ti risponderanno, ANVI è un LAN Party non una LAN "Pro".
seta io e te non la pensiamo allo stesso modo.
io vado alla lan per divertirmi e non per I PREMI!
E poi vi chiedete perchè se entri su un server e ne killi uno subito ad insultarti... E nessuno che ti saluta appena entri etc...
Pvo di sto cazzo Ciucciatemi la fava ed iniziate a divertirvi giocando va...:frust:
NGI LAN = 6 ore totali dormite... :rulez: ma divertimento a palla.
Bufalo 4 president che si alza e va dagli aGdC ad insultarli per l'hs preso!:volemose:
e quindi come la vedi tu è giusto e come la vedo io è sbagliato?
ti sei mai chiesto che potrebbe essere il contrario?
e poi scusa se tu ti vuoi divertire andando ad una lan e spendendo 200 euro, io sinceramente 200 euro per divertirmi li spendo in un altra maniera e sicuramente non giudico TE...
io ho solamente criticato il "come" ed il "modus operandi" degli organizzatori.
lo sò infatti io ho fatto una critica "riflessiva", lasciatemi passare il termine, a loro "organizzatori" specialmente sul fatto " vediamo quanti siete e poi si fà il torneo" che è una cosa assurda...
sbaNdato9
28-01-2006, 12:31
effettivamente seta ha ragione, come prezzo 200/300 o 400€ che siano sono molti per una lan for fun di 3 o 4 clan "mix"
Sono d' accordo con Seta, volevo solamente far presente che il fatto che ci siano/ci siano stati l' 80% di clan mix non è certo colpa dell' organizzazione :dunno:
Ad ogni modo, sapere quali e quanti premi ci saranno prima di iscriversi, non sarebbe una brutta cosa :D
bhe spero ci troveremo la in tanti clan allora :king:
Harakiri
28-01-2006, 13:38
e quindi come la vedi tu è giusto e come la vedo io è sbagliato?
ti sei mai chiesto che potrebbe essere il contrario?
e poi scusa se tu ti vuoi divertire andando ad una lan e spendendo 200 euro, io sinceramente 200 euro per divertirmi li spendo in un altra maniera e sicuramente non giudico TE...
io ho solamente criticato il "come" ed il "modus operandi" degli organizzatori.
beh guarda i clan che si sciolgono e si creano...
Se questa è serietà hai di certo ragione te : |
Si si qui in Italia le cose stanno propio cambiando : |
Floorfilla
28-01-2006, 14:07
ma perchè bisogna usare i soliti luoghi comuni che sono vecchi di 4-5 anni.
La situazione sta cambiando, chi ne fa parte se ne sta accorgendo, chi la guarda da fuori con superficialità rimane sempre delle stesse idee.
che cazzo c'entra la serietà?
veramente fammi capire...
Permettimi qualche precisazione.
Una LAN Pro lo è quando i clan che vi partecipano sono di alto livello e quando sono organizzate tenedo conto solamente di rendere il torneo piu avvincente possibile per i partecipanti.
Viceversa in europa ci sono state molte LAN PRO come le intendi tu ma gestite con i piedi. Per me quelle non sono lan pro.
E secondo me e' comunque scortese dire le cose che dici.
Ciao
Floorfilla
28-01-2006, 14:30
una LAN Pro è quando si sa che ci sarà un organizzazione seria e precisa.
Si sa già che andrà lì per trovare quel determinato torneo.
Sa già quali premi ci saranno.
E' una lan di puro spirito agonistico, non è fatta per stare 3 giorni in un albergo a 5 stelle pagando uno sproposito.
Se ci fossero 2500€ di montepremi allora uno li spenderebbe pure quei soldi, ma per avere 5 case e un cappellino non ne vale davvero la pena.
Come ha detto seta i tempi son cambiati, le lan non sono più eventi "pizza e birra con amici che ho conosciuto online e farsi 2 spari in allegria".
Permettimi qualche precisazione.
Una LAN Pro lo è quando i clan che vi partecipano sono di alto livello e quando sono organizzate tenedo conto solamente di rendere il torneo piu avvincente possibile per i partecipanti.
Viceversa in europa ci sono state molte LAN PRO come le intendi tu ma gestite con i piedi. Per me quelle non sono lan pro.
E secondo me e' comunque scortese dire le cose che dici.
Ciao
Guarda Marco che dipende tutto da come leggi il mio intervento. Non era contro ANVI, semmai il contrario.
Ciò che ho scritto è esattamente lo spirito di ANVI da sempre, se parli coi responsabili di ANVI ti diranno questo a meno che non abbiano cambiato visione delle cose.
ANVI non è mai stata una LAN "Pro" (accuratamente messo tra le virgolette prima) ma una LAN for Fun. Così lo era l'ILP. Eppure ai suoi tempi erano gli eventi per eccellenza.
ANVI sono 3 giorni di stare insieme, ANVI è fatta per LAN-fanatics come i CRY e i vecchi afficionados nonchè tutti quelli che dalla LAN non cercano il torneo competitivo ma il giocare e basta, che poi in Italia sono sempre stati quelli a riempire le LAN. Non rispecchia l'evolversi della situazione.
Tu lo confermi, ANVI e il torneo di CS non sono al passo coi tempi. S'è messo CS:S forse facendo il paragone con NGI.LAN?
Quando ANVI si è trovata ad avere "competizione" non ha retto il confronto perchè è la gente che sta cambiando, a torto o a ragione.
E fidati che io sono contro questa evoluzione di mentalità (ma a favore dell'evoluzione naturale del gaming). Un concetto distorto, che ha il suo perchè maturato dalle esperienze.
E sai anche che io sono sempre stato a favore di qualsiasi LAN, sempre supportata in tutti i modi (come player, portando me o il mio team, come admin dove mi si fosse chiesto, e spesso, aiuto o supporto).
Tuttora continuo ad essere a disposizione di chi, come ANVI, potesse richiedere il mio supporto.
Quando Siz mi chiese (eri presente) come mai secondo me CS avesse portato 5 clan in LAN - e si sa bene che CS è la spina dorsale di questi eventi - ha avuto da me la stessa risposta delle persone sopra. Non importa come organizzi la LAN, i tempi stanno cambiando.
E' sbagliato il pensiero che sta nascendo, perchè di fatto porta alla morte delle LAN (che finora in Italia chi più chi meno sono TUTTE Fun) ma descrive esattamente la situazione.
La LAN "Pro" non è quella dove partecipano i clan competitivi, i clan competitivi partecipavano prima quando si divertivano, ora cercano l'interesse proprio. E sta nascendo la concezione sbagliata anche nei player che "Pro" non lo sono.
Qualsiasi LAN per i "Pro" dovrebbe essere spunto di confronto e di crescita, ma questa mentalità è difficile da inculcare in Italia. Sacrifici pochi ne fanno.
Questo è quanto, il mio pensiero non poteva essere più chiaro.
Se, e quando sarà io sarò presente come sempre.
Guarda Marco che dipende tutto da come leggi il mio intervento. Non era contro ANVI, semmai il contrario.
Ciò che ho scritto è esattamente lo spirito di ANVI da sempre, se parli coi responsabili di ANVI ti diranno questo a meno che non abbiano cambiato visione delle cose.
ANVI non è mai stata una LAN "Pro" (accuratamente messo tra le virgolette prima) ma una LAN for Fun. Così lo era l'ILP. Eppure ai suoi tempi erano gli eventi per eccellenza.
ANVI sono 3 giorni di stare insieme, ANVI è fatta per LAN-fanatics come i CRY e i vecchi afficionados nonchè tutti quelli che dalla LAN non cercano il torneo competitivo ma il giocare e basta, che poi in Italia sono sempre stati quelli a riempire le LAN. Non rispecchia l'evolversi della situazione.
Tu lo confermi, ANVI e il torneo di CS non sono al passo coi tempi. S'è messo CS:S forse facendo il paragone con NGI.LAN?
Quando ANVI si è trovata ad avere "competizione" non ha retto il confronto perchè è la gente che sta cambiando, a torto o a ragione.
E fidati che io sono contro questa evoluzione di mentalità (ma a favore dell'evoluzione naturale del gaming). Un concetto distorto, che ha il suo perchè maturato dalle esperienze.
E sai anche che io sono sempre stato a favore di qualsiasi LAN, sempre supportata in tutti i modi (come player, portando me o il mio team, come admin dove mi si fosse chiesto, e spesso, aiuto o supporto).
Tuttora continuo ad essere a disposizione di chi, come ANVI, potesse richiedere il mio supporto.
Quando Siz mi chiese (eri presente) come mai secondo me CS avesse portato 5 clan in LAN - e si sa bene che CS è la spina dorsale di questi eventi - ha avuto da me la stessa risposta delle persone sopra. Non importa come organizzi la LAN, i tempi stanno cambiando.
E' sbagliato il pensiero che sta nascendo, perchè di fatto porta alla morte delle LAN (che finora in Italia chi più chi meno sono TUTTE Fun) ma descrive esattamente la situazione.
La LAN "Pro" non è quella dove partecipano i clan competitivi, i clan competitivi partecipavano prima quando si divertivano, ora cercano l'interesse proprio. E sta nascendo la concezione sbagliata anche nei player che "Pro" non lo sono.
Qualsiasi LAN per i "Pro" dovrebbe essere spunto di confronto e di crescita, ma questa mentalità è difficile da inculcare in Italia. Sacrifici pochi ne fanno.
Questo è quanto, il mio pensiero non poteva essere più chiaro.
Se, e quando sarà io sarò presente come sempre.
Tilt mi sembri morelli,lo psicologo di buona domenica da come parli :|
E dai,stiamo parlando di un gioco,parla come mangi per una volta ;)
ps:ovviamente é in tono scherzoso :asd:
Tilt mi sembri morelli,lo psicologo di buona domenica da come parli :|
E dai,stiamo parlando di un gioco,parla come mangi per una volta ;)
ps:ovviamente é in tono scherzoso :asd:
si infatti, hai tassato. :|
Mi scuso perche' ho postato di fretta senza leggere tutti i post fatti dopo il mio intervento.
Punto primo: Io non cenfermo un bel nulla. Chi ha mai detto che non ci sarà il torneo di CS? Come gia da diverse lan sapete benissimo che organizzo sia il torneo di CS che di CSS.
Punto Secondo: volete una LAN con tutti i Clan come bologna del 2004 vi ricordate? 22 o 24 clan e un bellissimo torneo tutti stracontenti.... o avete la memoria corta? Be secondo me dovrebbe anche un po partire da tutti voi per spingere tutta la comunity a parteciparvi. Di certo non avrete mai tutti i clan presenti se fate post negativi come quelli che ho visto.
Punto Terzo: La lan di Bologna non e' mai stata in competizione con nessuno. Se l'anno scorso ci sono state 2 lan a cavallo di un mese è stato solo un disguido.
Punto quarto: tutti sono i benvenuti e tutti sanno che troveranno persone con molta esperienza che cercheanno di fare al meglio delle loro possibilita'. Se tra di voi c'e' qualcuno che pensa che alla LAN non deve mancare assolutamente una cosa in particolare mi contatti pure su Msg m4rco666@ngi.it e parliamo senza problemi.
Ciao
*HellRaiser*
28-01-2006, 18:58
alle lan non deve mancare la ceci. il resto e' fuffa.
cmq quoto tilt ma anche marco, i tempi cambiano ma cio' non vuol dire che per CS non si presentera' nessuno :|
Ragà io così mi esprimo a lettere, colpa(merito) della maestra delle elementari. Non è un linguaggio ricercato, così scrivo.
Del resto non trovo nulla di forbito (oddio non andate in trance ora) nel mio linguaggio.
Marco purtroppo io faccio attenzione a quello e come scrivo, quindi se ti "virgoletto" qualcosa e tu la prendi nell'altro senso non posso farci granchè.
La community è cambiata, non è il 2004. E' la community che non vuole, altrimenti chi altri? I clan al 50% non ci sono più ed il resto invece sono della linea di pensiero che leggi sopra (e ti ripeto, io te l'ho riassunta, ma la leggi dalle altre reply esposta chiaramente).
Poi, per il resto ripeto, io continuerò ad esserci se avrà senso farlo.
Nel 2004 è stata fantastica, sicuramente una delle Lan più belle (insieme all'ultima dei Moebius con sorpresa :sbav: ).
Sono convinto che di player che non stanno dietro ai "premi" ce ne sono ancora tanti per potersi divertire.
imo alla base di tutto c'è qualcosa di diverso:
il mio punto di vista?
Semplice nel 2004 quando ho visto
Clan iscritti :
Quit Reality
Team Impact (con tyler :O___ )
Fellowship of the 8 ( Ritornati da un periodo di pausa )
Next alla riscossa
ho detto o vado a questa lan o sono un nerd finito. [I&F] FTW!
E' questo ke ha sempre attirato la gente. La competizione; e se Seta la butta giu' in maniera rude ,xke' è fatto cosi, non la devi prendere come un post negativo ma un tentativo x migliorare questo evento.
X attirare clan forti e di conseguenza clan medi ( e con questi si riempiono la lan e non con i 20 cry :lovecry: ke si aggiudicano i primi 2 tavoli dall'uscita xkè bene o male i cry alle lan ci vengono SEMPRE i play no ) bisogna fare un torneo un minimo organizzato :
a) elencare eventuali premi
b) mappe da giokare
c) un modico prezzo di iscrizione non 140€ (con pizza caffe birra ke magari quella sera non ho fame oppure ho già mangiato al bar 2 panini)
d) tornei 4 fun ok.. Cs ke come già detto da qualcuno è la spina dorsale delle lan non va trattato da fun. Un torneo 5on5 organizzato a dovere + koth 2on2 3on3 whatevaaaa..
senno si riskia di fare la fine di 2005 ( c'ero anke li -.-" ) Voi non siete contenti xke' non penso vi divertiate a vedere tavoli vuoti e noi non siamo conti xke siamo venuti li x giokare 2 mix.
Detto questo: in ogni caso verro' alla lan.
LOOKING FOR MIX!!
*HellRaiser*
01-02-2006, 07:07
a ogm (scusate il paragone ma e' doveroso) i tavoli vuoti non si sono mai visti :|
non e' una critica al vostro operato, solo una precisazione, per enfatizzare il fatto che non sono i players e i clan il problema per cui le lan sono vuote :|
Almeno imho, poi se dico cazzate limitatevi ad ignorarmi :asd:
un paio di domande.
1) sarà tappa escw pure quest'anno?
2) quali sono attualmente i clan che hanno intenzione di venire?
noi 7sins salvo problemi pare che verremo
altri?
Forse quello che manca e' lo spirito che c'era nel 2004 visto che l'offerta e' stata identica nel 2005. Nel 2005 in piu c'e' stata la divisione tra cs e css e non ha certo aiutato ad avere un torneo migliore.
quando parlavo io della lan a bolzano dove si vincevano 5 tappetini piu' un server e dove si arrivava massimo a 4 clan tutti su msn ad attaccarmi dicendo che di lan non ne capisco un ca**o..
adesso che si e' presentata l'anvi tutti ad attaccarla perche' non si sanno i premi e non si sanno il numero degli iscritti.. :|
allora nn per rompere.
attualmente i team che vanno sono:
7sins
non sicuri:
CoolTeam
Inferno Online
VgS
moebius
sD
Floorfilla
02-02-2006, 14:09
Forse quello che manca e' lo spirito che c'era nel 2004 visto che l'offerta e' stata identica nel 2005. Nel 2005 in piu c'e' stata la divisione tra cs e css e non ha certo aiutato ad avere un torneo migliore.
no nel 2005 c'era l'ogm ad un mese che vi ha praticamente rubato tutti i player
Non tiriamo in mezzo storie non veritiere dello spirito ecc ecc.
Come ha detto seta i tempi sono cambiati, uno non spende 300€ per farsi tre cw con gente in mix.
Il problema sta tutto qui.
Se l'anvi con quei 140€ riesce ad offrire qualcosa di competitivo (premi, tappa eswc, torneo qualificazioni x qualcosa, ecc) vedrete come la gente ci parteciperà
Forse ci vengo...dipende dal resto del clan cosa decide di fare... ;)
Fabrii :love:
Devi venire!
vuoi per lo spirito vuoi per qualsiasi altra cosa, sta di fatto che adesso la situazione è questa, e possiamo solo rimpiangere quei tempi, l'ANVI2k4 è stata una lan spettacolare,ma spero vivamente ce ne siano altre sullo stesso livello!
Come non detto, nozze d'argento dei miei.
Sto giro passo, hf!
Come ha detto seta i tempi sono cambiati, uno non spende 300€ per farsi tre cw
L'unica cosa di cui mai potrete lamentarvi e' sul numero di CW visto che da 5 anni il clan che partecipa nei miei tornei fa come minimo 8 CW a lan :)
Quella frase la puoi al massimo dire per i tornei PRO tipo CPL, WCG ecc... con la differenza che di soldi ne spendi molti di più :)
Floorfilla
03-02-2006, 13:56
se permetti preferisco fare 3 cw contro dei topclan che 8 cw contro dei mix
il divertimento è mutato nell'antagonismo
Fabrii :love:
Devi venire!
AZZZZZ!!! se vieni tu allora vengo al 100% :frust: e dormiamo insieme :love:
cmq quasi al 100% vengo all'anvi...il gruppo di NAPOLENTANI si organizza..:cool2:
ps: per rispondere a floorfilla: io alle lan vado x divertirmi...se ci sono clan forti...tanto meglio..ma lo scopo principale è il divertimento...conoscere persone con cui gioco online è fantastico! vabbè cmq ognuno spende i soldi come vuole...però cercate di non sminuire troppo l'ANVI ke è organizzata benissimo :love:
Veramente solo l'anno scorso e' successo che c'erano iscirtti 2 clan misti. E' stata una eccezzione.
E se preferisci fare 3 cw contro i top clan perche' non ti sei mai iscritto alla CLP? Lo dici tanto per dire? A ecco.... lo dici tanto per dire.....
E' brutto vedere tutti questi commenti sull'anvi, secondo me è stata sempre un'ottima lan sia al completo che con qc posto vuoto ...e non mi pare che nessuno si sia annoiato nemmeno l'anno scorso, forse manca un pò di competizione, quello sì.
Spero che quest'anno non si accavalli con ogm visto che secondo me il problema è tutto lì.... bisognerebbe tornare a vedere le lan ANCHE come occasioni di incontro e di burdello visto che qui da noi con CS non ci mangia ancora nessuno... o quasi :look:
Per il numero delle cw quoto M4rco in pieno, ogni sera finivo con un mal di testa allucinoggeno :asd:
Ah, già che ci sono se qc cerca quinto sono qui :D (non per fomentare le critiche sui troppi clan mix ma che ci posso fà?!? :( )
Floorfilla
03-02-2006, 17:43
Veramente solo l'anno scorso e' successo che c'erano iscirtti 2 clan misti. E' stata una eccezzione.
E se preferisci fare 3 cw contro i top clan perche' non ti sei mai iscritto alla CLP? Lo dici tanto per dire? A ecco.... lo dici tanto per dire.....
veramente l'anno scorso nessuno dei principali clan italiani ha partecipato , infatti il primo posto è stato degli US e il secondo di un mix dei valverde.
Non lo dico tanto per dire, dico semplicemente quello che è accaduto.
veramente l'anno scorso nessuno dei principali clan italiani ha partecipato , infatti il primo posto è stato degli US e il secondo di un mix dei valverde.
Non lo dico tanto per dire, dico semplicemente quello che è accaduto.
Come si sono messi d'accordo per non venire si potrebbero mettere d'accordo per venire :)
Aproposito nessuno mi ha contattato via messanger tranne tilt.
Ciao
*HellRaiser*
04-02-2006, 07:37
agonismo semmai :look:
poi parla per te, ora che credi di essere un pro capisco che il tuo intento sia quello di fare (e far fare) tutto nel modo piu' professionale possibile, mettendo in secondo piano il divertimento che per te in cs non esiste piu'.
Ma a questo punto, tralasciando l'ottimo consiglio di m4rco riguardo alla cpl, vai in svizzera a fare qualche lan, pagano bene e se sei cosi' forte come pare alla seconda lan che vinci stai gia' guadagnando, nonostante tu viva al sud e quindi il costo del viaggio possa essere elevato :)
ecco uno che ha capito tutto :) cmq sarebbe la CPL, unica correzione possibile al tuo sacro post. Non scherzo eh, qui si parla per dare aria alla bocca e sputare sul lavoro degli altri, che sia fatto bene o male certe cose vanno evitate. Casualmente i rompicazzo sono semrpe gli stessi, mossi da ottime intenzioni ok (il progaming per tutti!!! Pronto? Gianni!!! Sono ottimista! ) ma un po' pesanti dopo un po'.
poi parla per te, ora che credi di essere un pro capisco che il tuo intento sia quello di fare (e far fare) tutto nel modo piu' professionale possibile, mettendo in secondo piano il divertimento che per te in cs non esiste piu'.
Ma a questo punto, tralasciando l'ottimo consiglio di m4rco riguardo alla cpl, vai in svizzera a fare qualche lan, pagano bene e se sei cosi' forte come pare alla seconda lan che vinci stai gia' guadagnando, nonostante tu viva al sud e quindi il costo del viaggio possa essere elevato :)
Ma la smettiamo di tirare in mezzo sto "pro"?
si sta parlando di avere un organizzazione BUONA
di un torneo SERIO e no con "tot" clanmix
di avere una sicurezza sul proprio gioco, se questo vuol dire essere "pro" allora ok...
Poi sta cazzata di andare in svizzera te la potevi risparmiare..
ecco uno che ha capito tutto :) cmq sarebbe la CPL, unica correzione possibile al tuo sacro post. Non scherzo eh, qui si parla per dare aria alla bocca e sputare sul lavoro degli altri, che sia fatto bene o male certe cose vanno evitate. Casualmente i rompicazzo sono semrpe gli stessi, mossi da ottime intenzioni ok (il progaming per tutti!!! Pronto? Gianni!!! Sono ottimista! ) ma un po' pesanti dopo un po'.
Ma scusami dall'alto della tua visione "perfetta" dov'è che i "soliti rompicazzo" diventano pesanti e non viceversa?
Per me tu puoi giocare for fun mica ti lancio merda addosso, però se qualcuno gioca in modo diverso da te o dal "for fun" viene sempre preso di mira con frasi di "getaLife & simili" e questo che mi fà incazzare
Poi vabbe la questione della CPL è uguale alla cazzata della svizzera.. c'è una lan, siete disponibili ad ascoltare i pareri, tirate su un forum e poi alla prima critica ( ovvero alla mia e scusatemi forse sono di parte ma a me sembrava COSTRUTTIVA) dite di andare altrove..
no ma gg.
*HellRaiser*
04-02-2006, 09:27
seta, la situazione in Italia non e' delle piu' rosee, tu stesso me l'hai detto, e in queste condizioni vorresti puntare sul "progaming"? Perche' e' questo puntare a tornei seri, che attirano certi clan e lasciano gli altri indifferenti.
Come dice anna qui nn ci mangia ancora nessuno con CS, fare tornei di alto livello e' improponibile, la gente nuova non ci si diverte, spende un sacco di soldi per farsi arare senza ritegno da clan di medio livello per poi tornare a casa con un sacco di soldi spesi per un evento che non li rappresenta. Sono pochi quelli che dopo un'esperienza come questa trovano la forza di continuare a impegnarsi per migliorare, e visto che qui non siamo in germania dove ci sono millemila clan, non possiamo permetterci di rischiare di far allontanare gente nuova da CS per fare la gioia di pochi che si credono dei in terra col dono del giudizio inappellabile solo perche' in italia fanno qualche prestazione passabile in lan. E non parlo certo di te seta, nel caso lo stessi pensando :angel:
Detto questo, che resta come sempre la mia humble opinion, mi eclisso visto che a bologna manco ci vengo :asd:
P.S.: Il mio discorso e' cmq generale e non solo riferito a questa lan eh :|
L'ideale sarebbe ripetere la lan di bologna 2004 che pare sia stata la migliore. Le condizioni per ripeterla dalla parte nostra ci sono tutte. Dalla vosta serve solo la presenza di tutti.
vai in svizzera a fare qualche lan, pagano bene
link plz
*HellRaiser*
04-02-2006, 09:49
:asd: il mio mate jin me ne parlava spesso, di lan ce ne sono a iosa in svizzera anche con montepremi alti, poi certo devi vincerle :)
seta, la situazione in Italia non e' delle piu' rosee, tu stesso me l'hai detto, e in queste condizioni vorresti puntare sul "progaming"? Perche' e' questo puntare a tornei seri, che attirano certi clan e lasciano gli altri indifferenti.
SERI = FATTI BENE
se per te FATTO BENE vuol dire un pc con una sedia anche casa tua è BUONA PER UNA LAN!!!!!!
parlo di organizzazione, di tornei, di gestione, una lan fatta SERIA = una lan FATTA BENE, così mi comprendi?
Come dice anna qui nn ci mangia ancora nessuno con CS, fare tornei di alto livello e' improponibile, la gente nuova non ci si diverte, spende un sacco di soldi per farsi arare senza ritegno da clan di medio livello per poi tornare a casa con un sacco di soldi spesi per un evento che non li rappresenta. Sono pochi quelli che dopo un'esperienza come questa trovano la forza di continuare a impegnarsi per migliorare, e visto che qui non siamo in germania dove ci sono millemila clan, non possiamo permetterci di rischiare di far allontanare gente nuova da CS per fare la gioia di pochi che si credono dei in terra col dono del giudizio inappellabile solo perche' in italia fanno qualche prestazione passabile in lan. E non parlo certo di te seta, nel caso lo stessi pensando :angel:
:|
Ma che vuol dire "tornei di alto livello" ? in Italia il livello è quello....
quindi già il tuo ragionamento dopo và a puttane, però cerco di farti capire:
Se io clan di livello basso vado ad una lan, sicuramente SO che vengo arato e quindi gioco mi diverto whino ed imparo.
Quindi i rischi tutti i clan li conoscono bassi-medi-alti che siano e poi caro mio, cs in Italia non è un associazione "a far bene" chi molla molla chi gioca gioca e sticazzi il resto...
Passiamo avanti...
Le persone che stanno criticando ( io in primis ) non sto dicendo " voi anvi fate cacare." io ho solo detto, facendola breve, che: Non ci si può permettere di organizzare una lan OGGI COME OGGI con tanti punti interrogativi perchè l'obiettivo del "player comune" è cambiato, che sia peggio di prima o meglio non sta a me deciderlo, ognuno ha un proprio parere, però è cambiato e quindi se si vuole riempire una lan ci vogliono SICUREZZE e NON gente che non conosce neanche i giochi più giocati.
Perchè questo?
Perchè il "player comune" e mi ci ficco anche io qui dentro, non si fà "tot" kilometri per andare ad una lan non sapendo praticamente:
-se ci sarà il suo torneo o meno.
-come sarà strutturato il suo torneo SE ci sarà.
-se ci sarà un premio o meno.
-se ci saranno clan o meno.
-se ci sarà COMPETIZIONE o meno.
Il discorso "se venite si farà il torneo" a me fà venire i brividi..
cioè se io vengo DOPO mi fai il torneo? ma che cazzo di ragionamento è?
un regolamento? le mappe? i clan? com'è strutturato?
cos'è lo decidiamo davanti ad un caffè al bar dopo che ti ho dato i 140 euro?
no scusate ma a mio parere questa non è organizzazione....
:asd: il mio mate jin me ne parlava spesso, di lan ce ne sono a iosa in svizzera anche con montepremi alti, poi certo devi vincerle :)
ce ne sono alte, ma ancora non ne ho trovata 1 con un motepremi decente.
*HellRaiser*
04-02-2006, 10:14
ce ne sono alte, ma ancora non ne ho trovata 1 con un motepremi decente.
non hai guardato bene magari, proprio poco dopo OGM 2005 mi e' arrivato per le mani un link per una lan svizzera da 1500 posti con tipo 5 o 10000 euro di montepremi.
poi se te consideri solo un montepremi da cpl come decente non c'entro io :dunno:
@seta: ci siam chiariti in msn :asd:
io vengo sicuro, ma nn ho team, sto cercando di tirare su 4 nerd, partendo da seta di merda :argh:
non hai guardato bene magari, proprio poco dopo OGM 2005 mi e' arrivato per le mani un link per una lan svizzera da 1500 posti con tipo 5 o 10000 euro di montepremi.
mai sentita :\
chiedi link plz :DDDD
L'ideale sarebbe ripetere la lan di bologna 2004 che pare sia stata la migliore. Le condizioni per ripeterla dalla parte nostra ci sono tutte. Dalla vosta serve solo la presenza di tutti.
noi ci siamo: napoletani rulez :owned:
С а ч ч и о
04-02-2006, 16:17
io ci vorrei solo per sentire seta che russa di notte e panico che gli smadonna contro :asd:
team "getalife" rdy :look:
lineup TOP SECRET!!!! :asd:
FalconRulez
06-02-2006, 03:03
ci sarò, free4mix (agdc permettendo)... se qualcuno organizza qualche mix e mancano membri, qry me
msn : elmicione@hotmail.com
team "getalife" rdy :look:
no il kazzo si cambia subito nome e di a mrx ke non dormo con lui
ops forse il team era top secret :( agdc versione acon5 ftw pekkato ke non cè maniac ... quanto mi spiace:( :*
Se volete maniac gli diamo un calcio in culo e ve lo mandiamo eh.. :asd:
no no ma tranquillo guarda anke no
no il kazzo si cambia subito nome e di a mrx ke non dormo con lui
ops forse il team era top secret :( agdc versione acon5 ftw pekkato ke non cè maniac ... quanto mi spiace:( :*
zelot
:bua:
Perchè il "player comune" e mi ci ficco anche io qui dentro, non si fà "tot" kilometri per andare ad una lan non sapendo praticamente:
-se ci sarà il suo torneo o meno.
-come sarà strutturato il suo torneo SE ci sarà.
-se ci sarà un premio o meno.
-se ci saranno clan o meno.
-se ci sarà COMPETIZIONE o meno.
Il discorso "se venite si farà il torneo" a me fà venire i brividi..
cioè se io vengo DOPO mi fai il torneo? ma che cazzo di ragionamento è?
un regolamento? le mappe? i clan? com'è strutturato?
cos'è lo decidiamo davanti ad un caffè al bar dopo che ti ho dato i 140 euro?
no scusate ma a mio parere questa non è organizzazione....
quoto seta !!! come non quotarlo! questo che dice è vero... sia per player que cercano premi sia per player che vogliono divertirsi...
poi se non ci sn delle proposte chiare di cosa ci sara su questa lan è ovvio che vengono tutti teams in mix che vogliono farsi delle cw for fun in lan... un team serio non penso venga ad una lan per giocare contro 4 mix for fun !!!!... anche perche metti che questo team serio (quando intendo serio non intendo pro... intendo un team con disponibilità e voglia di fare anche in futuro) voglia misurarsi all'altezza di altri teams e vedere come rispondono in lan... questo imo non lo possono vedere contro una mix che si è organizzata 1 mese fa per fare questo toneo for fun.
hanno aperto le iscrizioni, cs c'è i premi non si sanno ancora
hanno aperto le iscrizioni, cs c'è i premi non si sanno ancora
ma cosi penso che nessuno si iscrive... almeno che qualcuno voglia andare a fare la lan solo for fun e per stare insieme in real ... :asd:
Harakiri
15-02-2006, 10:15
ma cosi penso che nessuno si iscrive... almeno che qualcuno voglia andare a fare la lan solo for fun e per stare insieme in real ... :asd:
beh io non ci vedo nulla di male...
alla fine le lan sono fatte per quello :|
FuckAuthority
15-02-2006, 12:29
Dipende dai punti di vista.
hara dipende dai punti di vista...
forse questa è una delle cose per la quale in cs a livello internazionale abbiamo soltanto un team ke cerca di far bene..
mentre le lan continuino a essere per divertirsi con gli amici sara sempre cosi... (logicamente non ho niente contro il divertimento, perche anche io se vengo a una lan è ovvio che mi diverto).
il fatto sta anche di come lo vede chi organizza... perche se è un torneo è un discorso.. se è un Lan Party ne è un altro.
Cmq seta in un post diceva bene "il gaming qui in italia sta cambiando, non è piu come una volta"... forse perche attualmente si comincia a puntare seriamente sul progaming.
in italia si!
forse questa è una delle cose per la quale in cs a livello internazionale abbiamo soltanto un team ke cerca di far bene..
Ma anche 0.
Harakiri
15-02-2006, 17:48
Cmq seta in un post diceva bene "il gaming qui in italia sta cambiando, non è piu come una volta"... forse perche attualmente si comincia a puntare seriamente sul progaming.
andate a lavorare va :|
Iscrizioni Aperteeeeeeee!!!
Incuboss
18-02-2006, 15:41
Per i ragazzi di Napoli :
Stiamo organizzando un pulmann per andare tutti insieme all'ANVI di Bologna.
Contattatemi su msn a : mondoanime@hotmail.com
Per sapere come partecipare e unirvi anche voi a noi!
Floorfilla
18-02-2006, 18:27
uhm interessante :look:
e quanto costerebbe?
solitaries
18-02-2006, 19:15
uhm interessante :look:
e quanto costerebbe?
ovviamente si divide...quindi :D
quindi cosa :asd:
quindi dobbiamo vedere i prezzi omosex :frust:
Incuboss
19-02-2006, 18:08
se volete maggiori info sui costi e cmq se volete partecipare, a priori vorrei serietà nelle vostre decisioni e non che all'ultimo a tutto dite no non vengo... Quindi fatemi il piacere chi adda su msn e vuole sapere tutte le info deve essere sicuro al 100% che viene!
Oh raga chi ci va?
Noi ci andiamo se ci va qualcuno :asd:
ti faccio la lista s3:
io, ckauto, solitaries, crylon,zakkdewyde,mrmorris,micione e aspide...siamo quasi tutti sicuri...e forse si aggiungono alcuni dei MIT... :cool2:
Dico clan non persone :P
agdc e 7sins
http://www.anvi.it/bologna/iscritti.php
askclan team distructiVe - penso presenti :look:
non è neanke tappa eswc :(
non è neanke tappa eswc :(
:( perdincipuffolina
L'ho pensato anch'io :asd:
vengo a fare visita ma quali autobus ci arrivano?
:( perdincipuffolina
:rotfl:
nessuno viene allora ? :(((
Noi nn veniamo xke nn viene nessuno :|
i soliti pirla che si iscrivono la al momento :asd:
eldiabloz
02-04-2006, 21:23
Risultati CS 1.6:
1. SoL Maphia Vicious
2. 7Sins
Risultati CSS:
1. Team Impact
2. ONLINEHERO :D
3. SoL
Quelli di DoD e Quake non li sò però :|
sono sicuro che l'uomo con la giacca sarebbe fiero di noi.
lol un mix ha battuto i sol? :|
Ah già, css :asd:
Diablo81
02-04-2006, 22:58
lol un mix ha battuto i sol? :|
Ah già, css :asd:
a parte gli scherzi, vorrei sottolineare che quel mix di players, è una garanzia per il futuro dell'Italia di css: giovani, skillati e composti in cw. Speriamo non si perdano per strada.
Complimenti.
Risultati CS 1.6:
1. SoL Maphia Vicious
2. 7Sins
Risultati CSS:
1. Team Impact
2. ONLINEHERO :D
3. SoL
Quelli di DoD e Quake non li sò però :|
dods
1. inf
2. xXx
q4
1. ob3n
2. polter
3. machine
4. nize
Come non quotare il mio adorato Diablo :love:
A quel mix lì è mancata solo la testa (Come è mancata a noi che abbiamo dai 4 ai 15 anni in più di loro.. Vero Gogetiiiiiiiiiiiiinoooooooooooooo?!?!? :asd: ) oltre, ovviamente, ad un pò di tax ^^
Complimenti ai ti.. Come diceva il tizio ubriaco dei cW di cui purtroppo non ricordo il nome, siete grossi :asd: 1 - 1 palla al centro!!
Vittoria meritata degli impact, 2° posto meritato del mix e 3° posto meritatissimo per noi che siamo dei gran cazzoni :|
Saluto tutti (A Diablo un bacio con la lingua) e non faccio nomi perchè sicuramente mi dimentico qualcuno ^^
E' stata una bella lan, mi ha fatto piacere rivedere un pò di gente e conoscerne di nuova :D
Non scrivo più niente perchè sono così stanco che mi viene da vomitare :|
Cià!
EDIT: Esigo ogni foto, video, filmato, TUTTO quello che avete fotografato-filmato.. TUTTI :|
P.S. Diablo non ti ho dato il cazzillo dell' ASUS :( Te lo do all' EPS.. Spero :look:
Mi potete dire un pochino le lineup delle prime 3? Non ho capito bene chi c'era :|
impact: alien doomsday (la coppia gay :asd: vero doom?! :rotfl: ) diablo silver (meglio noto come colui che scrocca vino bianco facendo finta di essere dislessico :asd: ) wallace
mix: madcrow (ti) tago (sol) snippo eldiabloz follez (nxo)
sol: razor gogeta roma ale maniac (5 stronzi :| )
Diablo81
03-04-2006, 08:37
Come non quotare il mio adorato Diablo :love:
A quel mix lì è mancata solo la testa (Come è mancata a noi che abbiamo dai 4 ai 15 anni in più di loro.. Vero Gogetiiiiiiiiiiiiinoooooooooooooo?!?!? :asd: ) oltre, ovviamente, ad un pò di tax ^^
Complimenti ai ti.. Come diceva il tizio ubriaco dei cW di cui purtroppo non ricordo il nome, siete grossi :asd: 1 - 1 palla al centro!!
Vittoria meritata degli impact, 2° posto meritato del mix e 3° posto meritatissimo per noi che siamo dei gran cazzoni :|
Saluto tutti (A Diablo un bacio con la lingua) e non faccio nomi perchè sicuramente mi dimentico qualcuno ^^
E' stata una bella lan, mi ha fatto piacere rivedere un pò di gente e conoscerne di nuova :D
Non scrivo più niente perchè sono così stanco che mi viene da vomitare :|
Cià!
EDIT: Esigo ogni foto, video, filmato, TUTTO quello che avete fotografato-filmato.. TUTTI :|
P.S. Diablo non ti ho dato il cazzillo dell' ASUS :( Te lo do all' EPS.. Spero :look:
Accetto e ricambio il bacio con la lingua :asd:
E' vero, il collare dell'asus!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHH
vabbé, ci vediamo all'eps. Un bacio grande:*
YuOminae
03-04-2006, 09:37
madcrow e tago sono 2 online hero palese :look: forza impact :*
Doomsday
03-04-2006, 10:02
impact: alien doomsday (la coppia gay :asd: vero doom?! :rotfl: ) diablo silver (meglio noto come colui che scrocca vino bianco facendo finta di essere dislessico :asd: ) wallace
mix: madcrow (ti) tago (sol) snippo eldiabloz follez (nxo)
sol: razor gogeta roma ale maniac (5 stronzi :| )
ma asd direi io, la tizia dell'albergo (eta' media tra proprietari e commessi di 80 anni) pensava che io e alien fossimo gay perche' avevamo preso una matrimoniale.. ovviamente le doppie erano finite..
silver che chiede un magnum bianco e gli danno un prosecco..
wal che scambia la sala fumatori per il prive' di un night
diablo81 semplicemente <3
alien pensava fosse un prophet di lineage.. e tankava infatti :D
saluto tutti i sol, sia 1.6 che css (mitici), il mitico mr inva dei cW che stava ubriaco dalla mattina alla sera :asd: , il piccolo grande TAGO (continua cosi' my son :rulez: ), tutti gli nXo, tutti quelli che ci/mi hanno sOpportato/sUpportato..
un saluto in particolare a empty, maniac, akira e nobsyde :love:
lallo, ricordati che alla lan noi eravamo Quelli Grossi :asd:
P.S. se mi sono scordato qlcuno chiedo veramente perdonooooooo
Madcrow ha roxato ? :rulez:
Se sì sono proprio contento :D
Doomsday
03-04-2006, 10:13
Madcrow ha roxato ? :rulez:
Se sì sono proprio contento :D
ecco, me so scordato de saluta' madcrow ;_;
madcrow dell'onlinehero ha molto poco, dato che semina panico e distruzione :asd:
Ha preso un po della mia skill in prestito :asd:
eldiabloz
03-04-2006, 10:57
Madcrow ha giocato benissimo :D
Quoto lallo bisogna recuperare TUTTE le foto e TUTTI i filmati.
Complimenti a tutti gli impact che hanno dimostrato di essere un team veramente solido e preparato in tutte le situazioni. Specialmente vorrei ricordare Alien che ha giocato in modo superlativo (tutti i match che ho visto). Diablo81 che è onniscente :D
I complimenti vanno anche ai SoL che hanno dato spettacolo in tutte le partite che hanno giocato. :love: Roma.
alien sei il solito napoletano.
io saluto seta che ci ha fatto il favore da venire a farci da 5° e ha flammare un p'ò :* tilt gentilissimo in lan (ma non in msn) :D papino holle il mitico Diablo81 con la sua cucina made in home, che serviva caffè e panini alla lan, Doomsay troppo UAGLIOOOO' m4niac che gioca ancora con gli mp3, silver che dalla machine di 1.6 che era ora lo è su css, e tutti gli altri 1310231030 personaggi di questa lan:D compresi i cry, i premi facevano cacare il torneo 1.6 idem ma ci siamo divertiti ^_^ ciau
...
lallo, ricordati che alla lan noi eravamo Quelli Grossi :asd:
...
ma se sei alto quanto un peluches :asd:
bellissima lan! rivisto gente "vecchia" e conosciuto della nuova, risate grasse con quasi tt i player..... calici di bianco aggratis! meglio di cosi :D
Doomsday
03-04-2006, 18:17
ma se sei alto quanto un peluches :asd:
si ma fraggo :lul:
gg a tutti i team di css, è stata una bella lan.
gg ai m8s nXo.
gj all'anvi per l'organizzazione.
Diablo81
03-04-2006, 19:01
ma asd direi io, la tizia dell'albergo (eta' media tra proprietari e commessi di 80 anni) pensava che io e alien fossimo gay perche' avevamo preso una matrimoniale.. ovviamente le doppie erano finite..
AHAHHAHAHAHAHAHHAHA
ODDDIO
cameriera: "vi siete divertiti stanotte eh..." "Ci sono abituata a queste cose..."
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
ODDIO COME ROFTLO
noi avevamo LUI (http://www.complexityclan.com/galleries/profiles/3/DSC05017.JPG).
o forse era lui (http://img474.imageshack.us/img474/5531/foto2194yc.jpg)...?
in ogni caso bellissima lan, un po' meno i servers, ma comunque ce l'abbiamo fatta a divertirci :)
un grandissimo gg a tutti, specialmente agli impact
e per finire: chi ha rubato le caramelle al muschio islandese si annunci SUBITO.
ma non ci assomiglia neanke un po' :rotfl:
ma non ci assomiglia neanke un po' :rotfl:
in rl è uguale, identico.
ma alla fine il compito era lo stesso, no? :asd:
aHAHAHAHAH bella!!
e che salti fuori anche il mio pacchetto di malboro!!!! stardi :asd:
sono stato io a rubare le caramelle!
Doomsday
03-04-2006, 22:41
sono stato io a rubare le caramelle!
fai conto che mi hai dichiarato guerra ORA.. quelle caramelle erano mie di diritto.. e poi come non farsi 400 km per prendersi quelle fottute caramelle e scappare di nuovo a roma :P
ho rubato anche il pacco di sigarette di silver
Maverick
03-04-2006, 23:15
Vabbè sei un ladro :asd:
GG diabloz :P
Dai ma è palese che le abbia rubate Dd..
MA QUANTO CAZZO E' BUONO IL MUSCHIO? :|
Prossima lan porta anche il cioccolato però, bastardo zvizzero!
Edit: E ridate le sigarette ungheresi truccate a silver!
seriamente parlando me sa che so l'unico che sente in continuazione parlare de ste caramelle e che non le ha mai manco viste/assaggiate..
mi state facendo salire il veleno.. sto rosikando
eldiabloz
04-04-2006, 00:40
e per finire: chi ha rubato le caramelle al muschio islandese si annunci SUBITO.
Ahahahahah
Sarà stato l'uomo con la giacca? :rotfl:
Lady_Jeckie
04-04-2006, 01:42
...io so ki è stato...ma nn ve lo dico ;p
gg è stata una bellissima lan ho conosciuto moltissima gente, ovviemente tutti erano più brutti di come sembrano in foto (apparte even) e per il resto un grosso gg a tutti i team e in special modo agli impact grande lan ragazzi alla prossima !! :rulez:
si ma fraggo :lul:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhh
anche meno eh, pvo del mio cazzo :D
quali caramelle???
se dite gli orsetti gommosi è stato nettamente vicio...
Parlando della lan è stata davvero piacevole incontrare vecchie conoscenze e farne di nuove ( DOOMSLOVE :love: ).
Per il resto effettivamente l'organizzazione nn era eccezionale, almeno per quanto riguarda il tn 1.6 e a mio avviso la tabella degli orari di gioco.
Un salutone particolare ai 7sins :love:
quali caramelle???
eretico.
ho rubato anche il pacco di sigarette di silver
magari........
sono ansioso di vedere tt i video e le foto fatte da roma..... e le interviste sopratutto :sbav:
empty son buone le sigarette? se si ti porto na stecca la prox volta :asd:
GO STECCA GOOOO :D :D:love:
GO STECCA GOOOO :D :D:love:
Tu offrivi siga a tutti :asd:
magari........
sono ansioso di vedere tt i video e le foto fatte da roma..... e le interviste sopratutto :sbav:
empty son buone le sigarette? se si ti porto na stecca la prox volta :asd:
qualke video e foto la hanno fatta anke gli inf.dods ma non so se in questi voi di css ci siete..!!!
Doomsday
04-04-2006, 17:09
quali caramelle???
Parlando della lan è stata davvero piacevole incontrare vecchie conoscenze e farne di nuove ( DOOMSLOVE :love: ).
Per il resto effettivamente l'organizzazione nn era eccezionale, almeno per quanto riguarda il tn 1.6 e a mio avviso la tabella degli orari di gioco.
Un salutone particolare ai 7sins :love:
EMPTYLOVE ftw
c'è solo una parola per riassumere anvi, ma io non la conosco!
DUUUUUUUUUUUUUUUUUUMSDEIIIIIIIIII
[/URL]
[url]http://www.agdc.it/public/downloads/photos/ANVI%20bologna%2006.rar (http://img114.imageshack.us/my.php?image=tilt2fk.jpg)
hey hey, lo scudo è vietato!
Doomsday
04-04-2006, 22:37
c'è solo una parola per riassumere anvi, ma io non la conosco!
DUUUUUUUUUUUUUUUUUUMSDEIIIIIIIIII
nobbinhooooooooo e' la parola!! grazie alla tua benedizione abbiamo vinto :)
eldiabloz
04-04-2006, 22:37
Vogliamo i video :D
alien sei il solito napoletano.
cioè?
:owned:
ma questi video quando li uppano? che sono curioso :D
Un grandissimo GG a tutti "organizzatori e player" mi sono divertito molto alla lan spero di farne un'altra al + presto :D
Diablo81
05-04-2006, 16:59
ma questi video quando li uppano? che sono curioso :D
Un grandissimo GG a tutti "organizzatori e player" mi sono divertito molto alla lan spero di farne un'altra al + presto :D
ahhhhhhhhhhhhhhhhh
allora non era l'ultima HAHAHAHAH
ti sei rovinato con le tue mani....se dici così, nei prossimi mesi ne facciamo almeno 7
AHAHHAHAHAHA