View Full Version : Non solo noi.........
.........abbiamo degli ottimi lama.... gg islanda
Floorfilla
18-08-2004, 23:09
vabè prevendo un bel mondiale di merda per Germania 2006 co sto Lippi, speriamo negli Europei nel 2008 con Capello in nazionale
Floorfilla
18-08-2004, 23:34
Non Mi Spugno!
Dai... Sarà stato un caso, speriamo Lippi riesca ad ottenere risultati migliori.
Infondo con la Juventus li ha ottenuti
si vabbeh ma con la islanda...DAI! nc
e poi ancora la squadra olimpica contro il paraguay...(grazie mille giappone...vi amo tuttE :D)...nc
e pensare che leggendo oggi la gazzetta e vedendo che lippi era propenso a dare una possibilità a nuovi giocatori che si meritano la convocazione (vedi bazzani,flachi,...) pensavo: ma finalmente uno che ne capisce di calcio, d'ora in poi ariamo tutti...
come non detto :|
Floorfilla
19-08-2004, 00:59
imho l'unico che può riprendere il calcio in mano con la nazionale è Gigi del Neri
sbaNdato9
19-08-2004, 02:43
imho l'unico che può riprendere il calcio in mano con la nazionale è Gigi del Neri
:ponpon:
Io volevo Capello in Nazionale più che Lippi :|
siamo proprio un popolo di chiacchieroni...di gente che sa solo criticare e giudicare.
cosa mi dite se vi dico che la prima partita dell'italia con Bearzot in panchina fu malamente persa ?
non ho visto la partita in quanto ero in giro.......ditemi qualcosa!è andata proprio di merda? Comunque Lippi ha in mano la nazionale da manco 1 settimana.....cosa volete che faccia......e poi ha risparmiato alcune persone impegnate con il club (per quel che mi ricordo della formazione titolare)
Imho il problema non e' chi metti in panchina, perche' di allenatori in gamba in Italia ce ne sono eccome, il problema sono le pressioni e i condizionamenti a cui sei sottoposto quando ti ci trovi; se non puoi contare sugli uomini che vorresti, se non puoi fare gli allenamenti con la frequenza necessaria, se devi rispondere per quello che fai al di la' del lecito alla federazione, ai club e via cosi'... ci puoi mettere chi vuoi, anche Nereo Rocco riesumato che non ha margine..
Spero che la Colombia vinca contro l'italia di lippi :p
sbaNdato9
19-08-2004, 13:21
ma dove...
segnerà Valderrama :look:
:|
ihmo il problema è ke ultimamente si sta sminuendo il valore della nazionale....i club spesso impediscono addirittura ai giocatori di andare a giocare in amichevoli e a volte addirittura in grandi competizioni (basta brasile e argentina nell'ultima coppa america). E poi il mister in nazionale ha una funzione di selettore dei giocatori.....il tempo per allenarli assieme e provare qualche schema è pochissimo tranne nelle occasioni di mondiale/europei ecc..
AlexZ McRommel
19-08-2004, 13:46
ma che è successo?
Il campionato italiano è bello soltanto perchè ci sono gli stranieri (Brasiliani, francesi, argentini, ecc).Infatti i risultati si vedono quando la nazionale va in campo.
io direi stop.
Non parliamone più, della nazionale.
No, no, proprio stiamocene zitti.
Se abbiamo qualcosa da imparare dagli scandinavi, non certo è sotto le coperte, ma in piazza.
Impariamo a stare zitti minimo 2 anni prima di giudicare le prestazioni di un allenatore, e vedrete che i risultati arriveranno.
Il campionato italiano è bello soltanto perchè ci sono gli stranieri (Brasiliani, francesi, argentini, ecc).Infatti i risultati si vedono quando la nazionale va in campo.
HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
Cazzo c'è da ridere Ale?? :dunno:
Floorfilla
19-08-2004, 18:09
LOL
sbaNdato9
19-08-2004, 19:41
prevedo flame :O
Floorfilla
19-08-2004, 19:43
Il campionato italiano non è bello, e se lo è nn è certo merito degli stranieri, è merito dei gol di Gilardino Totti e Cassano, delle parate di Buffon e Pellizzoli, dei recuperi di Nesta e Cannavaro
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
prevedo flame :O
ma anche no
AlexZ McRommel
19-08-2004, 23:08
si, ma per la puttana miseria, mi dite per la seconda volte che cazzo è successo?
si, ma per la puttana miseria, mi dite per la seconda volte che cazzo è successo?
lol alex, ma in verità non è successo niente di che.
E' stata giocata la prima amichevole *dell'era Lippi* contro l'Islanda ed è stata persa 2 - 0 :D
Se conti che era la prima partita dell'era Lippi, che in Italia i giocatori hanno appena iniziato la preparazione mentre in Islanda sono già "avanti", che giocavano 2 o 3 titolari su 11 direi che il risultato ci può anche stare dentro.
Invece qua dopo la prima partita AMICHEVOLE (ma anche prima :rotfl: ) si sente già dire che Lippi in nazionale non va bene, che in nazionale ci doveva andare quello al posto di quell'altro etc...
I soliti criticoni Italiani insomma... :D
io direi stop.
Non parliamone più, della nazionale.
No, no, proprio stiamocene zitti.
Se abbiamo qualcosa da imparare dagli scandinavi, non certo è sotto le coperte, ma in piazza.
Impariamo a stare zitti minimo 2 anni prima di giudicare le prestazioni di un allenatore, e vedrete che i risultati arriveranno. ribadisco
p.s. scusate la lamerata, ora ritorno nel mio angoletto
*HellRaiser*
20-08-2004, 11:35
in nazionale ci andava Bortolo Mutti, tra l'altro lo conosco anche di persona :lode::lode::lode:
Vai Lino rule 'em all :rulez:
Il campionato italiano non è bello, e se lo è nn è certo merito degli stranieri, è merito dei gol di Gilardino Totti e Cassano, delle parate di Buffon e Pellizzoli, dei recuperi di Nesta e Cannavaro
sisi, infatti il cannoniere l'anno scorso è stato SHeVA, senza parlare delle splosioni di ADRIANO, le maestrie di KAKA, il commandante EMERSON...
Credo che basta come nomi...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cazzo ridi Tritolo :love:
La nostra INTER ha 90% stranieri :eek:
GOGOGO ADRIANO!
oddio ma quante cazzate spari....sheva e kakà forse avevano 1 grande squadra dietro che li faceva segnare. Piazzaci sheva in una neopromossa e vedrai che malgrado sia 1 dei + forti del mondo non combina tanto (vedi zico quando è andato all'udinese)...stessa roba vale per gli altri......forse 1 po' meno x adriano che è un fenomeno perchè butta dentro un sacco di palloni anche senza squadra dietro :look: :asd:
Cazzo ridi Tritolo :love:
La nostra INTER ha 90% stranieri :eek:
GOGOGO ADRIANO!
Beh 90% mica tanto anzi...
Su quello che hai detto riguardo i vari Sheva etc... non sono daccordo.
Una squadra è formata da 11 giocatori, non solo da chi fa goal.
Prendi Buffon, Cannavaro, Nesta, Bonera, Perrotta, Totti, Zambrotta etc...
Sono anche questi i giocatori che fanno fare la differenza alle squadre ;)
Perchè secondo te (lasciando stare il Brasile che è una forza della natura ) Sheva con la sua nazionale non fa un cazzo ? Questa è la dimostrazione che un fenomeno come lui, se non ha una squadra di gente con i controcazzi dietro non vincerà mai un cazzo ;)
Ah fast :smack: :D