View Full Version : [Hattrick]Giovanili
Ho ripreso ad stanziare fondi x le giovanili.
Ad ora caccio 20k alla settimana (conviene 20k o meglio meno?).
Da che livello in poi mi conviene iniziare a pescare brocchi?
con 20 k ti salgono prima, comunque inizia a pescare ad insufficiente, prima è inutile
Massiccio67
23-02-2006, 11:29
lascia fisso a 20k, se metti meno e' inutile.
lascia fisso a 20k, se metti meno e' inutile.
giustissimo !
a me han consigliato fare il contrario..
disastroso -->> tremendo 5k 1 settimana
tremendo -->> scarso 5k 1 settimana
scarso -->> debole 10k 1 settimana
debole -->> insuff. 10k 2 settimane
insuff. -->> accett. 20k 3 settimane
accett.-->> buono 20k 4 settimane
buono -->> eccellente 20k 1 stagione (16 settimane)
:|
Massiccio67
25-02-2006, 01:05
guarda io per mancanza di soldi ho messo sempre 10k fino a insufficiente. poi ho messo 20k e ora sto gia' da un po a eccellente.
se hai soldi da investire allora metticeli, se devi fare il pulciaro mettine 10 ma 5 e' veramente inutile
Sniperino
25-02-2006, 04:51
Non è vero che è inutile.
Lo schema postato sopra è il più usato se non ti puoi permettere 20k subito.
Non è vero che è inutile.
Lo schema postato sopra è il più usato se non ti puoi permettere 20k subito.
:owned:
cmq quando si arriva a eccelente...si deve sempre spendere 20k x poter effettuare sempre (si spera) delle buone pescate..e anche perche se no il valore da eccellente cala a buono? (il mio dubbio è sulla seconda).
un altra curiosita..mi han detto di provare anche a scarso di pescare i portieri..che spesso si un culo di prenderne uno non male...voi cosa mi consigliate ? (magari aspetto a debole)
nn ho capito.......da insuff mi conviene pescare o aspetto accettabili?
mi pare di aver capito insufficiente..
un dubbio anche x me. ora sn primo nel mio girone (tutte vinte :sbav: )
..quando gioco in asa e ce il pienone guadagno dai 86k ai 100k di soldi (amichevoli incluse). quando gioco fuori casa ho una perdira di 25k (amicehvoli incluse). in tutto ora ho +200k di soldi. nelle giovanili sn a debole e mi manca poco x insufficiente! il mio allenatore è calato a tremendo di carisma. ah ho gia potenziato lo stadio!
ora che vi ho spiegato tutta la mia situazione..continuo ancora a spendere i 20k x le giovanili ? :| :| non datemi del cretino ma ho paura delle future spese.
grazie
io consiglio di pescare portieri fino ad insufficente, poi passare a giocatori dal campo...
tanto 2k nn penso vi creino problemi
1° in VIII.781
The Dr@gons (857091)
:rulez:
ho anche:
Allenatori portieri: 1
Allenatori assistenti: 7
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 4
Economisti: 0
Fisioterapisti: 7
Medici: 5