View Full Version : Lineage 2
4 account creati x l2extreme ^^ dai che è divertente xD
x chi interessato pm :D
Lord_Dark
26-04-2005, 12:01
ci sono un botto di posti su gigarent gogogo
ed mi spiace :(
il lamero con le dual samurai :|
sniff sniff
dai rifatti un 'altro pg!!!! e torna su gigarent...
Lord_Dark
26-04-2005, 21:46
Esiste anche un perchè.
beh se nn leggete mai il forum o la home page, e da 1 settimana che ce l avviso :|
beh se nn leggete mai il forum o la home page, e da 1 settimana che ce l avviso :|
Quello è pure vero, ma il primo avviso era di 1 settimana fa' "registrate la vostra mail sul vostro account che fra 30 giorni verranno cancellati gli account senza mail"...
*stack* perdo l'allacciamento telecom e resto fino ad oggi senza linea...vado nella home e cè scritto che hanno anticipato simpaticamente il tutto di 23 giorni :| cioè a domenica notte :|
E' colpa mia? :bua:
si perchè se dicono una data che siano coerenti, o cmq non avvertono 3 giorni prima della cancellazione se hanno 700 account.
Lord_Dark
27-04-2005, 12:35
beh il messaggio mi pare dicesse, nn tra 1 mese, ma a fine mese cioe in questi giorni ;/
cmq quando succedono ste cose e bene premunirsi e sistemare tutto subito per evitare questi guai ;\
io vado a giochicchiare su quello di fab...
oh dopo aver fatto l'ufficiale raga e' una manna dal cielo leggere 35x di exp :D
io vado a giochicchiare su quello di fab...
oh dopo aver fatto l'ufficiale raga e' una manna dal cielo leggere 35x di exp :D
Motina.. nn puoi TU andare in un server 35x..... :(
VulcanRaven
27-04-2005, 14:38
qualcuno con account per gigarent?
cmq ed ha ragione.... pienamente
mettetevi nei suoi panni ha perso un pg di 52 lvl :|
nessuno gioca sul bartz?
intendi nell' official?
Motina.. nn puoi TU andare in un server 35x..... :(
in un giorno sono arrivato al 38 "-.- ... :D
nick?
pensavo meglio :asd:
ps: se vieni "per caso" su HSC vedo di farti trovare posto in clan :P
si, sto cercando di corromperti :look:
nick?
Motuz
pensavo meglio :asd:
ps: se vieni "per caso" su HSC vedo di farti trovare posto in clan :P
si, sto cercando di corromperti :look:
eheh calcola che nn riesco piu' a loggare in quel server...
Fab che cavolo e' successo ? stavo a cruma a livellare per il 50 qualche giorno fa' , poi crasha il server degli npc e bim bum bam da 2 giorni che nn riesco a loggare
cmq uzi quant'e' di exp rate?
cmq uzi quant'e' di exp rate?
General Information
Server Rates
Experience - 5X
Skill Points - 5X
Adena - 10X
Drop Rate - +1
ma come fate a giocare su quei server?
cioè lol ci giocate 1 settimana poi stop xke avete tutto.
nn c'è gusto cosi'
Io gioco su un server ufficiale,Devianne...
Mio pg sul server ufficiale...
Queste invece sono le immagini di un mio pg su un server non ufficiale
Bia gioca ancora ??
e... nn eravamo diventati Sabbat ?
o.O
eeeeh storia lunga :)
cmq quella gilda è morta,adon nn gioca piu
Sc8rpIoN_Tf
03-05-2005, 16:24
ma alla fine se dovete suggerire un server non ufficilare per l2 che direste?sento perchè su kilah si vede sempre meno gente...e espare da solo rompe l usimama di brutto!
ma giocate sui server ufficiali che i server non ufficiali sono una fregatura....per mille motivi inutile elencarli tutti
Nn giocherò mai più a rate 1x.... mi son fatto 3 beta e per carità. Non avrei mai più tirato fuori L2 se non ci fossero stati server "veloci". Adesso sono su un 5x e mi pare una velocità "accettabile".
io gioco (giocavo) su rofal 2 ( www.damienstone.com ) , ci sono italiani e altre razze inferiori , rate piuttosto alti (sui 5x), c2, e devo implementare gli striders ._.
Sc8rpIoN_Tf
04-05-2005, 00:07
mi sono creato un account su gigarent stasera.ma per giocare ci vuole la c2?altrimenti qualcuno ha il client per la c1?thz
Lord_Dark
04-05-2005, 00:34
c1, leggi il forum ci sono parecchi link
ma alla fine se dovete suggerire un server non ufficilare per l2 che direste?sento perchè su kilah si vede sempre meno gente...e espare da solo rompe l usimama di brutto!
Io ti direi l2 extreme sul server 7X... c2 full + roba C3. Boss inclusi :sbav:
eeeeh storia lunga :)
cmq quella gilda è morta,adon nn gioca piu
ah ecco mi pareva :( ero uno dei fondatori :/
Sc8rpIoN_Tf
05-05-2005, 20:02
qualcuno mi da un account per gigarent?
A me GW nn piace..... almeno per le "mini-beta" che avevo provato :bua:
A me GW nn piace..... almeno per le "mini-beta" che avevo provato :bua:
:@
che ti ho detto ? passa a gw!! ORA! :asd:
HSC ha chiuso i battenti :bua:
HSC ha chiuso i battenti :bua:
Lo vedi ? sono tutti segnali di quello che ti ho detto :)
porti pegola? :asd:
( pegola = sfiga :asd: )
è per questo che vi dico che dovete giocare sui server ufficiali....i non ufficiali rischiano di chiudere dopo pochi mesi di vita e avete buttato via mesi di gioco per nulla....fidatevi.....official for the win ;)
Bhe beh, per quello che interessa a me, nn è che perdo poi granchè: per fortuna + di tanto nn mi ci impegno mai. Difatti avevo un pg di lvl 48.
Alla official, lo ripeto, nn ci giocherò MAI dati i rates che per me son proibitivi: per vedere un pg "decente" (almeno lvl 40) a me ci vorrebbero mesi e mesi di un gioco che per forza di cose diventerebbe noiosissimo: no grazie.
-F!zban-
06-05-2005, 17:04
se uno deve fare la official e pagare credo proprio che scelga altri giochi...
Tra l' altro con l' uscita di GW che non prevede pagamento di canone neanche per la official la vedo dura per i server di lineage
Io ti direi l2 extreme sul server 7X... c2 full + roba C3. Boss inclusi :sbav:
giochi sul 7x?
se uno deve fare la official e pagare credo proprio che scelga altri giochi...
Tra l' altro con l' uscita di GW che non prevede pagamento di canone neanche per la official la vedo dura per i server di lineage
Quotissimo: l' opzione GW l'ho anche presa in considerazione, ma mi dovrei informare molto bene. Per quel pochissimo che avevo giocato alle beta, mi ero stufato già al primo giorno :|
giochi sul 7x?
Avevo provato per un pome il 35x tanto per vedere come andava.... possibile che mi trasferisca sul 7x però. Vedrò.
allora dimmelo che pure io inizierei a goicare anche nel 7x con un altro pò di amici.
motella sul 35x non trovo mai online sto Motuz della fungia.... :|
motella sul 35x non trovo mai online sto Motuz della fungia.... :|
e ce credo sto' a gioca a GW! :D
qualkuno ha un account da darmi x giganet???
sempre down l2extreme....
L2extreme ha riaperto dopo il wipe.
Probabilmente andrò sul 7x (ho già creato un pg ma nn è definitivo) ma ci son problemi perchè pare che daranno items dietro il pagamento di soldi vero..... :rolleyes:
L2extreme
mi spiegate come cazzo rifaccio a loggarmi non mi loginna piu! plz tutorial nel forum nn si capisce un cazzo e cmq sia ora che mi viene in mente grazie f4bbio per la risposta al PM di un eone fa gg
Devi prima registrarti al forum (meglio usare il bottone "Register" sulla barra nera sotto l'immagine) e poi usi il link in prima pagina.
Ci son vari problemi:
1) nn apre i link. Soluzione: copia-incolla in un'altra finestra.
2) nn ti lascia loggare: riprova.
3) non manda l'ultima email!!! :mad: Ho dovuto farmi registrare dalla mia ragazza, perchè dal mio pc non c'è stato verso... :eek:
http://www.techgage.com/mmonews.php?id=1153
w00t w00t su l2x hanno messo striders e wyverns cavalcabili :sbav: :sbav:
Lord_Dark
13-05-2005, 00:34
li stanno mettendo anche su gigarent :P
io gioco su l2extreme 35x... a mio parere e' quasi ingiocabile. mi spiego:
qualunque posto dove expare (cruma 1 e 2, dvc etc) e' inpraticabile per diversi motivi (troppa gente, troppi pochi mostri, clan/party che fanno PK se ti avvicini per expare 5 minuti). i gm sono delle funge di minchia, incitano la gente al pk libero e a pkappare chiunque voglia expare nel tuo stesso posto (in soldoni: expa solo quello di livello piu' alto (e a che cazzo serve?)). sinceramente, penso che cambiero' mooolto presto; l'atteggiamento di menefreghismo e l'atmosfera da "so mejo io de' 'a religgione" mi ha gia' stufato.
Beh, andare a giocare il 35x.... è ovvio che è un server solo da Pk.
guarda, pure il 7x non e' molto meglio... e' l'amministrazione che e' sbagliata. il pk e' incitato in entrambi i server per ogni ragione anche totalmente insensata...
Io gioco sul 7x e nn ho visto che UN pk... i problemi di l2x son ben altri, nn i pk (che cmq in un gioco come l2 sono "fisiologici"). Tra l'altro nn ho mai visto i GM incitare al pvp :dunno: magari ci ho giocato poco ...
penso tu ti sia perso il PK da parte dei gm all'entrata di DVC ._.'
abusi di potere a gogo xD
sono in scimmia di wow dato che ho la payup scarica e account è scaduto da ormai una settimana..
sto scaricando lineage2 e ho fatto tt l ambaradan per gigarent.... ce n'è di gente o butto via tempo? ( considerando che nn me ne frega un cazzo dato che appena ricarico payup, molto a breve, je rido di wow )
ma chi è rimasto su gigarent?
O_o
Death'87
19-07-2005, 13:10
io ci sono, ma ci gioco raramente...
Sc8rpIoN_Tf
19-07-2005, 16:00
circa 237 persone alla sera..io cmq ci sto giocando quasi tutti i giorni
Sc8rpIoN_Tf
19-07-2005, 16:02
v4v4 sei per caso dei lion?
v4v4 sei per caso dei lion?