View Full Version : Lineage 2
StErMiNeiToR
21-08-2004, 00:28
chi di voi gioca a questo bellissimo gioco? xke non famo na bella comunity e ci creiamo un server tutto nostro per giocare gratisse??? yoyo aspetto altri player accaniti :sbav:
AlexZ McRommel
21-08-2004, 00:45
Non penso che sia un gioco che abbia un grand futuro, è molto limitato, anche se non ho mai giocato alla prelude, ne tanto meno alla patch che implementava meglio il pvp. Resta il fatto che non mi rimetterei a giocarci ora, ne tanto meno lo consiglierevi. Oltre al fatto che è veramente frustrante l'expata.
StErMiNeiToR
21-08-2004, 01:25
alex è per questo che esistono i server privati che puoi modificarli a tuo piacimento... expare su quelli officiali è piu duro che di cacare uno stronzo di marmo :D :D
Si ma almeno adesso funzionano gli spell? Io nn ho più controllato il sito da un po'...
boh io posso uppare runUO in locale, e farvi giocare tutti ad uo :|
StErMiNeiToR
21-08-2004, 12:03
ma a me uo non piace.... raga se volete giocare in un server privato ammodo cioe pochi ms e fatto bene detemelo che vi mando un privato oppure SE posso lo metto qua il link del forum e dv skaricare il file l2.ini
Si ma almeno adesso funzionano gli spell? Io nn ho più controllato il sito da un po'...
Allora? Funzionano almeno quelli o no?
StErMiNeiToR
21-08-2004, 12:08
ma per spell cosa intendi? quando fai le magie?
si... "spell" = "magia" di solito :p
StErMiNeiToR
21-08-2004, 12:37
ma le magie funzionano dai tempi della beta sui server ufficiali
cmq anche su quelli non ufficiali ( che sono sempre LEGALI ) funzionano perfettamente le spell e non lagga nemmeno ;)
boh.. quando avevo installato io il server per provarlo, le magie non funzionavano: tiravi un WS, si vedeva l'animazione, ma il mob non prendeva danno... Se hanno sistemato quello, i vari danni e le quest, allora lo potrei pure reinstallare :D
Che le magie funzionino sui server ufficiali...... ma va?!?! Nn ci avevo pensato... :rolleyes: :D
PS: sulla legalità del server ho molti dubbi. Sul forum di mmorpgitalia è stato vietato...
E' stato annunciato dalla ncsoft che non sono legali questi server :)
cmq se qualcuno gioca su quelli ufficiali io sto' sul 7 devianne con nanozzo Mote e sciamano Motuz ^^
cya
StErMiNeiToR
21-08-2004, 19:02
vedi sbagli il concetto xke sono legalissimi in quanto tu non hai inculato il source del gioco ma bensi per fare i servi usi un emulatore perfettamente legale!
Tu giochi illegalmente se prendi e scarichi la versione koreana senza aver pagato il gioco, io mi sono speso 45€ per comprarlo il gioco tempo fa e giocai per 2-3 mesi sulla ufficiale quindi se sei come me sei ok. ovvio che come a tutti i giochi puoi benissimo giocare anche con gioco masterizzato a tuo rischio e pericolo ( non penso che ti inculi cmq ;) ) e a tua coscienza
qualcuno mi mandi qualche un pm con informazioni su questi server free, sono buoni? ci sono tutte le patch?
vedi sbagli il concetto xke sono legalissimi in quanto tu non hai inculato il source del gioco ma bensi per fare i servi usi un emulatore perfettamente legale!
Tu giochi illegalmente se prendi e scarichi la versione koreana senza aver pagato il gioco, io mi sono speso 45€ per comprarlo il gioco tempo fa e giocai per 2-3 mesi sulla ufficiale quindi se sei come me sei ok. ovvio che come a tutti i giochi puoi benissimo giocare anche con gioco masterizzato a tuo rischio e pericolo ( non penso che ti inculi cmq ;) ) e a tua coscienza
Il concetto lo sbagli tu... nn c'entra nulla rubare (o cmq avere) i sorgenti del game, il fatto è che emulare il server nn è approvato dalla NC Soft. Il client è liberamente scaricabile.
Tra l'altro, Hyuga di mmorpgitalia ha proprio chiesto a NCSoft se è legale o meno... almeno così dice sul forum. Avendo ricevuto risposta negativa, ha deciso di non permettere discussioni sui server... di più nin zo!
Ma allora qcno mi sa dire se funziona tutto adesso? Ho visto che la versione del server è sempre la 0.3 quindi niente di nuovo da dove ero io. Inoltre hanno tolto tutte le tabelle dei danni .... quindi ancora peggio.
StErMiNeiToR
22-08-2004, 00:25
Gli interessati mi mandino un pm a cui rispondero con il link del forum dello shard
Non penso che sia un gioco che abbia un grand futuro, è molto limitato, anche se non ho mai giocato alla prelude, ne tanto meno alla patch che implementava meglio il pvp. Resta il fatto che non mi rimetterei a giocarci ora, ne tanto meno lo consiglierevi. Oltre al fatto che è veramente frustrante l'expata.
Anch'io la pensavo così, poi mi sono ricreduto. Intendiamoci: l'exp è una roba pazzesca. In solo, dopo un certo livello, non conviene quasi più expare (se non vuoi far fuori tonnellate di shoulshot) e io è da 7 livelli che sono chiuso in Cruma per raggiungere l'agognato 40...
Alla fine però, anche se raggiungi il 40, anche se prendi le nuove skill, anche se qualsiasi cosa, il gioco è sempre lo stesso: uccidi mob, raccogli loot, vendi, compra, upgrada l'equip... Allora deve piacerti il gioco, l'ambientazione, la grafica e tutto il resto... Ora come ora avere o meno un castello è la stessa cosa e quindi non ha senso neppure avere il pg a livello 55+
Quando torno dal lavoro mi connetto, trovo gli amici di Gilda, cerco un gruppo e via... Tutto quanto fa L2 mi piace (tranne i lamer...) e dunque mi diverto...
Ne ho provati diversi di MMORPG ormai (City of Heroes, DAoC, FFXI, Ragnarok ed altri) e non ne ho trovato uno che mi dia le stesse sensazioni...
Che dire: ad ognuno il suo ;)
Lineage 2 ha solo un grosso problema: ADSO, una vecchia conoscenza di NGI visto che ha letteralmente "comprato" monete su e-bay da quanto mi hanno riferito e quindi il suo clan o gilda ha tutti armamenti pompissimi, è difficile così stargli dietro...
Parola di noob
StErMiNeiToR
25-08-2004, 15:47
spero che non sia spam... se è illegale per questo forum editate plz ;)
questo è il forum del nostro shard link edited by |APPIANZ| MAZZU la exp è moltiplicata per 5 cosi come gli sp.. almeno nn devi mettere 20 anni per fare 1 livello come su lineage :rolleyes:
Ma è comunque lineage giocato su un server fast exp o sbaglio?
Beh guarda a lineage2 ci gioco da quando e' uscita la beta koreana (grazie mastino di avermi dato sta' droga) e ti posso dire che comprando o no i soldi su ebay puoi stare dietro tranquillamente all'altra gente , alla fine la cosa fondamentale e' avere la gilda che collabora , puoi avere il top grade di grado D al 20° lvl ma se non hai na gilda a cui appogiarti alla fine andrai molto a rilento :)
Lineage bisogna veramente saper prenderlo xche' se una ha l'ossessione di andare sempre avanti essere sempre il migliore avra' poca vita davanti ^^
Ma secondo te vale i soldi dell'abbonamento?
E poi, uno che volesse iniziare adesso sarebbe penalizzato come su DAOC dove ormai nessuno ha PG sotto il 50 oppure la situazione è più gestibile?
StErMiNeiToR
26-08-2004, 00:58
io gioco su server free ;) molto meglio
abbiamo capito :rolleyes: ed è gia tanto che c'è ancora il link...
bounty hunter 41
sh. elder 42
e i soldi piovono dal cielo.
:D
SciPiozZo
26-08-2004, 11:52
Lineage bisogna veramente saper prenderlo xche' se una ha l'ossessione di andare sempre avanti essere sempre il migliore avra' poca vita davanti ^^
:sisi2:
Lo stesso discorso vale anche per chi ruba gli avatar altrui? Se è così hai poca vita davanti figliuolo :approved:
StErMiNeiToR
26-08-2004, 12:10
link all ultimo post di pagina 2
link all ultimo post di pagina 2
Guardaci, non c'è nessun link?
Da quello che ho letto l'emulatore non è illegale, è illegale scaricare il gioco, quindi vari link a warez.
E cmq mi stancherebbe anche con l'exp x5 :|
UO mi rompe dopo poco (ecco li' che partono palate di merda :asd: )
Daoc mi ha rotto dopo 2 mesi(2 anni fa)
L2 Mi ha rotto al 17° della beta koreana
SWG l'ho visto giocare x ore vicino casa mia
Aspetto (e spero) wow
StErMiNeiToR
26-08-2004, 18:39
ok ragazzi contattate tdo|`StErMi sul canale #tdo
vi daru tutte le info se non sono away ;)
vi assicuro ke sul server vi divertirete xke siamo tt italiani e poi xke è veramente fuido come gioco ;)
ho solo notato una cosa...non ci sono quests e ora per esempio sul server ci sono 5 persone...LOL
avevo detto niente io prima? :rolleyes:
:asd:
:sisi2:
Lo stesso discorso vale anche per chi ruba gli avatar altrui? Se è così hai poca vita davanti figliuolo :approved:
Ahem... nell'altro post ti avevo risposto che non c'erano problemi che lo cambio (ok l'ho fatto 5 minuti fa' non lo puoi sapere)
Pero' una cosa...
SciPiozZo : Join Date: 22-07-2004
Mo7a : Join Date: 16-07-2004
L'ho messo appena mi sono iscritto questo avatar
Credo proprio che non te l'ho rubato ;)
Poca vita anche a te figliuolo :approved:
-rinneXXX-
27-08-2004, 06:54
vogliamo il flame!!!
ops scusate...l'abitudine :|
a me lineage 2 non mi ispira...sarà che mi ha portato via tutti i miei amici di UO :>
TSK!
http://www.neme-sys.net/edward/1337.bmp
TSK!
Death'87
11-09-2004, 07:05
Semmai poco buggato...
Ragazzi.. Io gioco su questo server free... Dicono che sia il migliore in italia.Ora che hanno sistemato il server dopo prove potrà ospitare fino a 500 persone contemporaneamente.. poche laggate tutte le quest skill ecc
L exp é al 2x nn come i server lamer da 5x fino a 100x.
Qui il link : http://www.lineage2.gigarent.it/
l unico problema é L iscrizione visto che quelle che mettono giornalmente vanno a ruba. Cmq ogni giorno vengono cancellati account nn in uso da piu di 40 giorni... Vi aspetto nn fate le cacchine :banana:
Sniperino
02-12-2004, 01:00
Non ho letto tutte le pagine cmq ho giocato la beta koreana l'anno scorso (in cui non avevo capito nulla) e poi la beta americana... è un bel gioco, bella grafica, ma a una certa stucca... troppo, anzi, INFINITAMENTE ripetitivo e noioso.
Nemmeno io ho letto tutti i post...ho giocato per qualche settimana su shard "free" e dopo un po' ti scassi...Perche' e' frustrante giocare ad un gioco cosi' "grande" con una media di 200 pg....Se per ipotetico caso si dovesse fare una guerra per un territorio (cosa su cui punta molto il tipo gioco oltretutto) con cosi' pochi player sarebbe adirittura infattibile , perche' se cominciano ad esserci gia' una 20ina di gilde nn si avrebbe un numero sufficente per forza di cose...e poi a lungo andare diventa frustrante, i soldi sono pochi , si commercia a fatica e quando vai ad expare , ti ritrovi per lande desolate piene di mob in 2 o 3...nulla di +...Ma un gioco basato sulla massa come questo , su un server che a malapena regge 250pg secondo me' e' castrato e non poco...Poi ognuno e' libero di divertirsi come gli pare eh...Se esiste ancora il mio account , lo cedo, se qualcuno vuole provarlo...non ero messo neanche malaccio ,un Mago elfo scuro 15lv con 120k...(sempre che mi ricordo la pass giusta lol!!!ma se qualcuno e' interessato...)
ero elfo bianco mago 8 livello su phoenix.
dopo 3 giorni l ho disinistallato perchè mi serviva spazio sul pc e il server era down da 1 settimana ;\
Anche io ci avevo giocato per qualche giorno, la beta americana.
Guerriero 12 lvl, ma era troppo monotono.
Io avevo il pg sull'ufficiale , nano dwarf lvl 40 ma ora c'e' wow :love:
già niente a che vedere con wow :love:
Boh.. io ve l ho detto... A chi magari piace o piaceva e nn ha continuato x il pagamento del server... Chi vuole sa che c'è da oggi :)
Si se nn hai la gilda dietro in L2 fai poco e la exp nonostante tutto dopo un po' diventa frustrante, appena uscirà consiglio a tutti Guild wars
raga raga,
io gioco a L2!!!
è una ficata assurda!
comunque, voi su che server giocate???
comunque non è male come idea quella di farci un nostro serverozzo!
:)
v3tr4nK$
02-12-2004, 23:42
www.hsclan.com :D
guildwars sta per uscire e mi sa di figata assoluta
Quoto ho provato tutte le beta e le preview ed è veramente divertente: ottima grafica, ottima giocabilità, vario, longevo, pvp "rulloso" :asd: immediato . Non è propriamente un mmorpg ma per gli indecisi vale la pena provarlo, per quanto mi riguarda lo comprerò sicuramente :approved:
raga raga,
io gioco a L2!!!
è una ficata assurda!
comunque, voi su che server giocate???
comunque non è male come idea quella di farci un nostro serverozzo!
:)
gigarent.it
nick V4v4
razza umano
-F!zban-
12-12-2004, 04:57
per quel poco che ho provato l2 l ho trovato orripilante , dalla grafica alle animazioni alla risposta ai comandi :|
no dai fiz è carino :| nn demoralizzarmi cosi' lo so ke wow è meglio......
e io nn c'e l'ho :(
c'è nessuno che gioca su gigarent?????
Io che ho postato il link :shy:
FuL]v[in3
17-12-2004, 09:14
Lineage II è un bel gioco indubbiamente..i server free che esistono rimanendo in versione beta, nn rischiano il linciaggio e la multa di $100.000...Hellspown è stato appena chiuso e ne ignoro i motivi (ma la ncsoft nn piscia dal ginocchio ghghgh). Io sto RIcominciando x l'ennesima volta un pg su "forsaken" ma temo anche x quello!n sostanza ragazzi miei vale la pena giocarci ECCOME...grafica pg ed ambienti degni di nota!Giocabilità a seconda dello shared.Personalizzazione clan immediata...shared intesi come NWN con quest di gruppo e personalizzate.GDR e non...ce n'è di materiale!!Se si è interessati al pvp l'ottica di gioco scade ovviamente nel powaggio!Come si è giustamente detto "ad ognuno il suo!!"
c'è nessuno che gioca su gigarent?????
IO se si libera un cazzo di posto :mad:
cè qualcuno che non gioca piu' su Gigarent e mi passa l'account? :bua:
è un mese che cerco di iscrivermi uff
cè qualcuno che non gioca piu' su Gigarent e mi passa l'account? :bua:
è un mese che cerco di iscrivermi uff
LOL
:pork:
Lord_Dark
31-12-2004, 12:18
ma dove spacchio trovo la C1? -_-
Lord_Dark
02-01-2005, 20:21
trovata ^^
per tutti quelli che giocano su gigarent lasciate qui il vostro contatto di msn cosi giochicchiamo assieme...
il mio è amicodispugna@libero.it
si ma chi ti ha trovato l'account? :P
cmq:
Human -> EdWaRd
jedi_edward@libero.it
Lord_Dark
03-01-2005, 10:36
io sono una fierissima drow tutta tette :asd:
ce una lista friends in game? se si come vi ci metto?^^"
ce una lista friends in game?
c'era :(
si che cè ancora :|
/friendinvite EdWaRd (mi adda)
/friendlist (fa vedere la lista e chi è online o no)
Lord_Dark
06-01-2005, 11:21
ok mo vi addo asdasdasd
Ci sono ancora i war angels ? Ero uno di loro ^_^
Sniperino
06-01-2005, 13:43
Bravo Mota.
Lord_Dark
06-01-2005, 13:54
si mota e sono uno della gilda piu pawa mi sa :)
si mota e sono uno della gilda piu pawa mi sa :)
Uhm... Quasi quasi faccio un salto da littlehawk anche se mi ammazzeranno come minino :D
ma eri motina mica?
Si la rogue ^^
ah se mi procurate un'account ve ne saro' grato
Uhm... Quasi quasi faccio un salto da littlehawk anche se mi ammazzeranno come minino :D
mitico littlehawk... mi ha cristallizzato una double sword of revolution; e ieri insieme ai WA abbiamo fatto core il boss di cruma :sbav:
ma sto gioco e gratis? datemi qualche info dai :P
devo nerdizzare a qualcosa e nn so se buttarmi su wow o altro!
gia il fatto che ci gioca gunman gli fa prendere 1000 punti a sto gioco :sisi:
come nn detto :angel:
sono dei vostri :banana:
Se me trovate un account... :D
Io un account ce l avrei... :cool2:
@nomak che nick hai in game?
in game sn V4v4 razza:human ^^
raga, facciamo la lista dei nick usati in game!
ognuno dica il suo!!!
io sono: Jiraiya (Dark Elf Warrior per ora livello 12)
Unikorn ElF Plains Walker lvl 51(quasi 52) :love:
we gun ti ricordi di me?
ho coinciato a giocare a lineage grazie a voi che eravate ids...
mentre ero in prova per cs lol
ma sbaglio oppure gigarent ora è down???
è da stamattina che non riesco a entrare...
:bua: :bua: :bua:
certo shank che mi ricordo... Il server e down xche stanno mettendo file x la C2 credo... :dunno:
:bua: :bua: :bua:
vabbè, aspettiamo allora...
comunque, sono ancora a livello 12 perchè l'ho ricominciato un po' di volte prima di trovare il pg giusto lol
perchè poi ho fatto iniziare 2 miei compa di classe, e mi hanno detto di fare l'umano con loro, poi abbiamo fatto l'elfo bianco, poi abbiamo fatto l'elfo nero che è quello che stò usando tutt'ora
:dunno:
comunque ora,
sono a livello 12 però ho il forest bow, l'arco quello da 150k quindi qualche danno in più lo faccio :P
Io sono riuscito a comprarmi dopo 1 mese di lotte x cercare un drop la daga dark screamer p.atk 122 da 4 milioni di adena :sbav:
lol
alla faccia!!!
ma non è che percaso hai qualche arma o armor vecchia che non usi da regalarmi?
peppiacere :)
idem io cerco armor max sui 50k adena.
nick: EdWaRd
livello: 26
Human Warrior
...e cerco una Sword of Revolution (usata per ora)
io sono di 8 livello,ho una riserva monetaria di 3.000 monete e sto girando da giorni senza trovare un anima viva e senza capire cosa debba ancora fare in questo gioco :l
ora mi sono fatto un nano,
nome Gon
livello 10
e sono un figo :D
Se a qualcuno interessa io gioco su questo server http://212.251.31.9/.
Non è un server italiano comunque ci gioca 1 marea di gente e non lagga.
preferisco avere italiani intorno :D
ora mi sono fatto un nano,
nome Gon
livello 10
e sono un figo :D
Shank se ti fai il nano Scavenger dimmelo subito che ti gildiamo al volo :cheers:
preferisco avere italiani intorno :D
io è proprio quello che voglio evitare, mi basta qualche amico
Death'87
21-01-2005, 18:31
boh... tra 3 liv sono nano scavenger, però volevo porta su la mia DE maga.... è troppo figa :sbav:
Fatemi sapere nick lvl razza e classe e vi contatto io in game chi vuole essere gildato... Noi siamo gli Horde lvl 3 e tempo 1-2 giorni lvl 4 :cool2:.
p.s. si cerca possibilmente scavenger paladin e healer
Death'87
21-01-2005, 20:06
Aron - lv 17 - Nano (spero avenger per colpa del bug :( )
ma hai detto che mi prendevi gunman
Si che ti prendo edward basta che mi contatti in game e ti faccio gildare , idem x death :approved:
Si che ti prendo edward basta che mi contatti in game e ti faccio gildare , idem x death :approved:
non mi ricordo piu' il tuo nick :|
ma cmq quando giocavo sulla ufficiale nella open cera Sniperino che se non erro si chiamava Echtelion...anke qui cè un Echtelion...è sempre lui?
Death'87
22-01-2005, 18:33
già, come facio a contattarti se non mi dai il nick :D
Unikorn ElF Plains Walker lvl 51(quasi 52) :love:
ecco... ora 52 :D
Procuratemi un account !!! :D
nick: EdWaRd
livello: 26
Human Warrior
...e cerco una Sword of Revolution (usata per ora)
la cerchi ancora la sword of revolution???
ne ho una fresca fresca...
fammi sapere...
p.s.: percaso qualcuno di voi è stato derubato in lineage2?
fatemi sapere...
cya
esistono server gratuiti ragaz?
Death'87
23-01-2005, 13:25
la cerchi ancora la sword of revolution???
ne ho una fresca fresca...
fammi sapere...
p.s.: percaso qualcuno di voi è stato derubato in lineage2?
fatemi sapere...
cya chissà come la hai avuta... :rolleyes:
io sto giocando su uno USA... molto caruccio come server :P
piemmatemi con queste informazioni :
- dove si scarica il gioco
- lo shard in cui giocate
- disponibilita' anale.
dopodike' scarichero' e verro' ad arare anche li :asd:
piemmatemi con queste informazioni :
- dove si scarica il gioco
- lo shard in cui giocate
- disponibilita' anale.
dopodike' scarichero' e verro' ad arare anche li :asd:
http://www.gigarent.it/forum/index.php?showtopic=2412
e tutto qui... basta trovare l account.. :cool2:
appunto cercavo un posto dove potevo anche trovare gli account
se volete giocare all' estero..... un server valido c'è.......... ;)
Mandami un pvt. Cmq di ita la ce ne son pochini... a me va anche bene così tutto sommato ;)
Death'87
24-01-2005, 17:46
ma e tipo uno di quelli x50 x50 x50 x50 con tutti i pg super powwa?
x2 tutto e basta, e ci sn pure le quest
l account su gigarent si trova facilmente, cioè refreshando la pagina ogni 10 minuti neanke verso le 24 e ne trovate una ventina.
Il server a me pinga 19 :D
Lord_Dark
24-01-2005, 21:19
mannaggia ho tempo 0 per giocare in sto periodo :(
Fatemi sapere nick lvl razza e classe e vi contatto io in game chi vuole essere gildato... Noi siamo gli Horde lvl 3 e tempo 1-2 giorni lvl 4 :cool2:.
p.s. si cerca possibilmente scavenger paladin e healer
posso essere gildato pure io??
Human Knight
quasi lvl 21 ;)
cmq il mio nick è in game è V4v4 addatemi :)
gun ricordati di parlare con kaneda di me :)
gun ricordati di parlare con kaneda di me :)
dammi le tue armi.
:banana:
Bella rega sono -> Horde -Fury Blade- EdWaRd
GG! :D
lol
oggi ti ho visto di sfuggita a Dion...
sono Alpha...
aspetto in una risposta di gun se mi gildano oppure no
Qcno sa l' indirizzo di quel sito che mostra tutte le armature addosso alle varie razze?
no, e se lo trovi postalo qui che serve pure a me :)
no, e se lo trovi postalo qui che serve pure a me :)
ho cercato un bel po' ma niente..... :bua:
io leggo da qui'
http://lineage2.gameamp.com/lineage2
nn ho capito: su quel link ci son le varie armor addosso ai vari pg? Ho cercato ma nn ho trovato nulla.....
no addosso no ma ci sn le armor con le immaginette e caratteristiche ;)
ehhh..... ma cercavo proprio il sito che ti fa scegliere le razze... e poi ci metti sopra le armor.
già :bua:
tra l'altro mi son ricordato che era in koreano, quindi nn lo pescherò mai con google :wall:
www.ebay.com :banana:
a no scusa, li si trovano gli account x l2 serio :scimmia:
HO 2 account per GIGARENT... PMiemmatemi
Ieri sera io e i miei compagni di gilda avevamo deciso di andare a vedere un po' come era fatta questa lair of antharas ma appena giunti incontriamo un altro party dei WA.
Si decide unitamente di condividere assieme una stupenda esperienza e di collaborare per riuscire ad andare il piu' vicini possibile ad Antharas ^^.
Vuoi che ci abbiamo messo ben 2 ore, l'ora tarda e un paio di morti indesiderate giunti a 2 stanze prima della grotta di Antharas ce ne andiamo tutti con un bello Scroll of Escape.
Ripeto stupenda esperienza e divertimento ai massimi livelli (almeno cosi' è stato per la maggiorparte di noi) e ho dedicato un piccolo video ad entrambi le gilde che hanno partecipato.
WA+Horde @ Lair of Antharas (http://www.neme-sys.net/edward/Lair.avi)
3,30 minuti / 46 MB
L'avventura in verita' è durata ben piu' di 2 ore e mezzo ma ho voluto riassumerla in questi 3 minuti e mezzo per non annoiare con scene inutili e pallose.
Avrei voluto fare un video fatto meglio e preciso, coordinato con la musica etc ma visto gli impegni di lavoro l'ho fatto in fretta e furia (realizzato in 20 minuti anche perche' sono 2 anni che non uso AfterEffect e non avevo voglia di spulciare il manuale :P), spero vi piaccia.
ENJOY ;)
download!
/edit: carino come filmato dai! :approved:
ragazzi mi servirebbero 2 account per giocare (uno per me e uno per la mia ragazza :D ). Stiamo entrambi scaricando il gioco dal sito e fra un po finiremo....non mi ricordo più chi mi aveva dato un link per un sito dove potevo fare account ma sono ritardato e ho cancellato il pm :|
Se qualcuno mi trova 2 account su server popolati...preferibilmente italiani, gli sarei grato!!!!
ps: lei gioca a uo ma a me fa troppo cagare :D :D
AlexZ McRommel
04-02-2005, 14:38
praticamente il video riassume quasi tutto il gioco :asd:
Death'87
04-02-2005, 14:48
shour se vuoi un account piemmami
no dai :P
ed è stato generoso :|
ragazzi mi servirebbero 2 account per giocare (uno per me e uno per la mia ragazza :D ). Stiamo entrambi scaricando il gioco dal sito e fra un po finiremo....non mi ricordo più chi mi aveva dato un link per un sito dove potevo fare account ma sono ritardato e ho cancellato il pm :|
Se qualcuno mi trova 2 account su server popolati...preferibilmente italiani, gli sarei grato!!!!
ps: lei gioca a uo ma a me fa troppo cagare :D :D
ti avevo mandato pm io... cmq il link che ti avevo detto lo si trova anche poche pagine fa mi son accorto :P
Io sono sul server degli HS ;)
Qcno sa l' indirizzo di quel sito che mostra tutte le armature addosso alle varie razze?
http://lineage2.gamemeca.com/special/section/html_section/lineage2/ishop/index.html?item_sort=&char_code=2
:banana: :cheers: :king:
/edit: boh.... ste armor non mi convincono..... e cmq non son tutte :/
http://lineageii.de/phpkit/phpkit/site.content.display.173.php?
questo forse è un pelo meglio.... almeno si capisce che armor si sta vedendo :|
raga mi dite su che server giocate voi?
per piacere?
gigarent ha chiuso oggi i battenti...
si vabbè...
secondo te lo riapre...
cioè, ormai secondo me ha deciso...
però la speranza è sempre l'ultima a morire...
pare sia proprio schioppato gigarent, non solo il server
Tigrotto
07-02-2005, 23:50
Raga eccomi sono un altro giganteriano....
Quanti superstiti siamo in tutto???
Tigrotto
08-02-2005, 00:29
si, sono lord micia :nub:
il sito e il forum sono tornati up...
io pensavo di andare a giocare su hellspawn...
1 account plzzzzz :p
te lo do' io che tanto nn ci gioco era quello di edward :D
c'ho il giro maphioso degli account di gigarent, minkia
Qualcuno che non gioca più potrebbe passarmi 1 o 2 account Gigarent? thx :)
Cerco account da un tot.. mai trovato :(
Qcno gioca su HSclan?
nel qual caso:
WTB Manticore skin shirt and gaiters, pm me pls!!!
:D:D:D:D
uzi ma vieni su gigarent ke NON HA NULLA a che spartire con gli altri shard free.
mah.... per vari motivi resto su HS... mi trovo bene la.
mi date sito e dove scaricarlo? :)
VulcanRaven
16-02-2005, 15:44
io pollock e deviad stiamo su hellspawn ora vedo di convincere core :)
l2.hsclan.com
pero sto prendendo in considerazione l'opzione di trasferirmi altrove
l2.hsclan.com
Io non mi trasferisco. In meno di una settimana pg lvl 31...
CS faccio una partita sui fun il pomeriggio così...
vulcangay ci sto pure io su hellspawn...
io anche! Nessuno mi trova uno strenghtened long bow a pochi dindi? :king:
l2.hsclan.com
tanto non ci riesci :rotfl: :banana:
Io non mi trasferisco. In meno di una settimana pg lvl 31...
CS faccio una partita sui fun il pomeriggio così...
brutto finocchio vedi di venire su gigarent!!!
shank vuoi ke ti faccio provare le dual stormbringah? :asd:
si grazie!
ah, per la cronaca,
non stò + scammando nessuno...
però c'è uno che ha fatto un pg come uno che ho usato io...
e ha fottuto la roba a uno...
Ma che gigarent.
Hellspawn powa.
Siamo io, lore, 3m3, vulcanraven, tasker per ora, che io sappia.
Si hellspawn. Ho appena visto il sito e l 80 % delle persone hanno votato x avere i rate a 5x5x5x+1.... Beh non commento che tipo di server é va... :sbonk:
Si hellspawn. Ho appena visto il sito e l 80 % delle persone hanno votato x avere i rate a 5x5x5x+1.... Beh non commento che tipo di server é va... :sbonk:
infatti
state su gigarent ;)
VulcanRaven
23-02-2005, 12:47
gunam dammi un account per gigarent :|
Dopo quello c'è solo hellpsawn oppure giochi in korea come core :|
Sembra facile... :sbonk: Ogni giorno ci sono 100 persone accalcate che continuano a fare F5 x un account... :sisi:
potreste gentilmente darmi link a un sito da dove si può scaricare la versione c1 visto che nn ne esiste uno al mondo funzionante
se qualcuno riesce a passaremi un account gigarent pm me pls :)
Allora andate qui http://www.microsnet.it/ sezione giochi , Lineage II, Client C1 prima e seconda parte. Per gli account dovete armarvi di tanta pazienza e continuare a guardare ogni mattina se si liberano posti.. Nell attesa guardatevi questo video di anteprima delle skill e armor della C3 : http://vod.lineage2.co.kr/lineage2/2005/2005-03-03-DigitalTiger.zip :sbav:
ma una guida su lineage2? ho iniziato a giocare su noobwars ma vorrei saperne di più sul gioco :>
www.lineage2.it
qua trovi tanta roba.
ma una guida su lineage2? ho iniziato a giocare su noobwars ma vorrei saperne di più sul gioco :>
http://www.negativeoutcome.com/files/PrimaChron1.rar
;)
tutto su lineage2
plzzzzzzzzzzzzzzzzz 1 acco : >
http://kilah.mnetwork.it/downloads/
up da 2 giorni e gia' 600 iscritti : > 400 posti liberi!
bella merda mnetwork, tra l'altro tra i gm cè un bimbominchia che faceva il pk su gigarent e sloggava appena mi vedeva...bah
raga qualcuno ha un account su http://www.l2extreme.com/ da regalarmi ?
:( :(
http://kilah.mnetwork.it/downloads/
up da 2 giorni e gia' 600 iscritti : > 400 posti liberi!
iscritto vediamo :p
appena provato...ho fatto elfo ma non ho ancora trovato nessuno in giro :|
se hsclan avesse la C2 sarebbe il miglior server ........... ma non ce l'ha :(
se hsclan avesse la C2 sarebbe il miglior server ........... ma non ce l'ha :(
:rotfl: oh gunman spiega com'è gestito gigarent va'
boh il server mnet è ottimo, però bisognerebbe popolarlo penso :|
:rotfl: oh gunman spiega com'è gestito gigarent va'
poco da rotflare :asd: HSC ALMENO ha 2000 pg al colpo..... ah ma su gigarent è bello giocare fra 150 ITA collegati :sisi:
a parte che aumentano presto i posti (sn pochi perche' stanno facendo i test della C2 e stanno testando pure WoW), sto parlando della gestione
poco da rotflare :asd: HSC ALMENO ha 2000 pg al colpo..... ah ma su gigarent è bello giocare fra 150 ITA collegati :sisi:
A parte che gli utenti su gigarent aumenteranno (cmq sono 200 in gioco :D ), a parte che sta x essere implementata la C2 senza bug, il fatto di essere un server a numero chiuso é l unico modo x evitare di essere chiuso come hanno fatto la maggior parte degli altri server a numero aperto invece.. Meditate gente.. :cool2:
Eh? Ma quando mai???? :rotfl:
HSC è il server più vecchio a quanto pare, ed è pieno di gente che CONTINUA ad arrivare: il bello è proprio il costante arrivo di gente, che "svecchia" la popolazione. Con un numero chiuso di pg, secondo me è solo una tristezza infinita.
vero uzi...quando metteranno la c2 proverò il server che dici tu :D
...quando metteranno la c2
Cioè mai :bua:
Secondo me nn la metterà mai... :wall:
kilah ha la c2 :) rosikate gente rosikate :asd:
Se mai avrà almeno 1000 pg giocanti sempre, potrei arrivare... non ti preoccupare :asd:
guarda...io oggi ho giocato diciamo per la prima volta 1 oretta....non ho incontrato nessuno....................... sono elfo e sono andato avanti per un po e trovavo solo mostri e il paesaggio tutto uguale boh....e poi non ci sono quest mi pare....
Mutande87
21-03-2005, 20:42
Sto giokando anche io sul Kilah premettendo ke è la prima volta che tocco Lineage 2.. infatti sono anke io elfo ma non ho incontrato nemmeno una persona in 20 min di gioko nonostante ci fossero una 90ina di persone online.. BOH ! :eek:
Vojo giokare dove giokate voi uffa :bua:
guarda...io oggi ho giocato diciamo per la prima volta 1 oretta....non ho incontrato nessuno....................... sono elfo e sono andato avanti per un po e trovavo solo mostri e il paesaggio tutto uguale boh....e poi non ci sono quest mi pare....
quest? su l2? rofl.
trovati uno spot e uccidi più mob che puoi. questa è l'exp di l2. le uniche quest che ci sono sono quelle della specializzazione al 20 e al 40.
compratevi wow.
wow non lo compro per una questione di principio hana, non ha senso imo pagare per un gioco e in più dovergli pagare un abbonamento (forse anche perchè non ho questa abitudine non avendo mai giocato a giochi di sto tipo)
trovati uno spot e uccidi più mob che puoi. questa è l'exp di l2. le uniche quest che ci sono sono quelle della specializzazione al 20 e al 40.
dime subito dove ndar farmar a lvl 38 col me arcere suppapauah! :mad:
wow non lo compro per una questione di principio hana, non ha senso imo pagare per un gioco e in più dovergli pagare un abbonamento (forse anche perchè non ho questa abitudine non avendo mai giocato a giochi di sto tipo)
nemmeno io ho mai giocato a giochi di questo tipo ma alla fin fine 12 € al mese sono una cosa ridicola, visto e considerato che per andar fuori e bere una birra ne spendi altrettanti.
l2 è un gioco per malati di mente (e te lo dice uno che ci ha giocato 1 anno anche ad alti lvl): l'exp è insana, il pvp inesistente, l'equip è tutto quello che conta. se vi state avvicinando ai mmorpg provate wow e non ve ne pentirete.
ps: andrea no me ricordo gnanca altro el liveo dei mobs...forse dietro giran, o verso il porto o verso il castello?!
ehhhh.... la xe bastansa ben, ma no fasso danno a chee maedette de Wyrm... sti arceri xe powah ma ogni tanto (ai mob "con la pelle dura" ) non faccio niente.
Doppia Samurai Longsword incoming :cool:
quindi devo solo andare in giro e ammazzare e basta?? cavolo con tutti i finti personaggi creati dal pc in cui si può scegliere le quest, mi dice che non sono implementate :|
le quest ovviamente ci sono, ma sono un "contorno" e non sono assolutamente indispensabili..... www.lineage2.it e le trovi tutte. Le uniche "obbligatorie" son (come dice hanagay) quelle del classamento al 20° e 40° livell
si ma non capisco se è il server o che ma tutti i tipi in giro mi dicono che le quest non sono implementate :| tipo sono elfo livello 10 che devo fa? solo killare in giro...
sarà il server.... almeno la prima quest per la mappa la devi poter fare. Certo che se è un server senza nessuna quest è na cagata fotonica :asd:
se mi dici dove si piglia sta quest....io non ne ho trovata mezza ti giuro :(
tipicamente dal primo tizio che incontri :|
dopo tanto tempo "perso" su l2, veramente tanto mi sento di dire ke è un gioco "malato".. o meglio, se si hanno 10-12h al giorno da spendere davanti al pc x circa 2 mesi di seguito e non si vuole fare altro, l2 è perfetto. Se si è una persona normale... beh buona fortuna, perkè o comprate adena powerleveling e mazzi vari su ebay o l2 diventa un lavoro massacrante. Purtroppo non si può giokikkiare poco al giorno come magari si può fare su wow, rilassandosi; senza neanke tirare in ballo i problemi relativi a come expare a livelli "alti".
Sicuramente è un gioco stupendo sotto molti punti di vista, ke può dare tanto ma ke rikiede TANTO tempo e tanta tantissima pazienza/costanza.
tutto ciò sinceramente l'ho trovato risolto su un server free sul quale ultimamente sto giocando con rate di exp/sp x30, drop x45, server su cui sono stati implementati anke dual spelbooks, dual blunts, è possibile comprare tutte le armor e weapon di gradfo D-C-B-A-S dallo shop, dove sono in VENDITA i quest item (esatto, le quest vanno solo consegnate e non fatte :D), pozoni x haste2, x windwalk2, scroll di enchant, greater healing poion, blabla.
partendo da 0 giocando dal pomeriggio alla sera ci si fà senza problemi un pg di livello 61 con equipment top A e un fottio di milioni di adena in inventario da spendere overenchantando :D
per non parlare se si gioca x 2-3giorni full immersion, ci si ritrova un pg di lvl 72/74.
Il server è stabile, non crasha, ci sono le skill della chronicle2, le texture della c3, ci sono i wyvern (si, i dragoni volanti :D) gli strider e mazzi vari.
Spero a breve implementino anke i castle sieges e la Tower of Insolence, un dungeon ke va bene per expare dopo il 70 in quando la dvc diventa paradossalmente troppo easy.
Al momento le iscrizioni sono kiuse in quanto stanno rifacendo il sito, ma di tanto in tanto sul loro canale di irc l'admin si mette a disposizione per creare account, se siete interessati mandatemi un pm e vi mando un pò di info ^^
siamo già una decina di ita fra cui il tanto "amato" core, tancre, BOSS (!!!!!!) ed altri beccati x strada :D
boh a me non interessa giocarci a livello pro ma per girare e fare qualcosa insieme alla mia ragazza tutto qua...però senza quest è triste...danna piemmami subbbbbito!
ops su gigarent invece non ci sono bug ed è identico alla ufficiale...gladiatore livello 50 dopo 2 mesi giocando anche spesso ^^
si ma se non c'è mai un posto :|
siamo già una decina di ita fra cui il tanto "amato" core, tancre, BOSS (!!!!!!) ed altri beccati x strada :D
vado a fare il 74 :asd:
anzi no esco !! :asd:
adesso uppano le texture e le armor e le armi della c3 su kilah!! :sbav:
su HSC hanno detto di scaricarle :sbav:
cmq a Pasqua hanno fatto un event: hanno riempito le zone niubbe di conigli ed uccidendoli droppavano delle "uova". Adesso di preciso non si sa, ma pare che diano oggetti in base al tipo di uova pescate!! (Io avrei 2 uova C-Grade. speriamo bene :sbav: ).
Tra l'altro, i conigli droppavano anche grado A e grado S, quindi ci saranno oggetti C3 :D
a grade ? ma ke kagata è? cioe' al lvl 28 sn riuscito a prendermi un leathers e plate brigantine d grade e lì droppano le c grade e a grade a culo ? -_-
era un event... :rolleyes: e la probabilità di drop di un egg A grade era tipo 1/100000.
a grade ? ma ke kagata è? cioe' al lvl 28 sn riuscito a prendermi un leathers e plate brigantine d grade e lì droppano le c grade e a grade a culo ? -_-
perchè è un server serio :|
http://vod.lineage2.co.kr/lineage2/2005/2005-03-03-DigitalTiger.zip
:eek: :eek2:
Sc8rpIoN_Tf
11-04-2005, 11:52
domanda ma in che server state giocando??
io al momento sono qua Link (http://kilah.mnetwork.it/index.htm).
Se qualcuno si vuole unire :D
io giocavo fino a 1 settimana fa li scorpion, però tra gli esami, e tra il fatto che era un mero stare fermo, killare dei mostri, riposarsi e basta mi son rotto le balle e non ci sto giocando...cioè manco mezza quest c'è :|
Lineage 2
The ASS Chronicle
Sc8rpIoN_Tf
11-04-2005, 18:32
al momento sono al 17 lvl..iniziato sabato..vediamo un po come va.
Lord_Dark
14-04-2005, 11:18
ma su kilah le quest di razza nn sono implementate?
finchè giocavo io non c'era manco una quest implementata....una rottura di balle totale :|
Lord_Dark
14-04-2005, 12:48
bah :(
troppo meglio gigarent allora ;(
hmm
L2Extreme ownz :look:
DE Wiz lvl 70 :O :|
ma che quest e quest, exp di gruppo per salire a mazzetta, poi in giro a fare risse cazzo...tutte palate che volano
Lord_Dark
15-04-2005, 11:27
sei il solito pk paccoso :sisi:
Lineage II C2
Rates:
* 35x Experience
* 45x sp
* 35x Adena
* 15x Drop
* 35x Spoil
cioe ma che server pacco è? cihai messo 5 giorni per arrivare a 70? :rotfl:
mah se ti piace stare 20 anni a fare mob fai pure, ma io voglio divertirmi con altro ^^
mah se ti piace stare 20 anni a fare mob fai pure, ma io voglio divertirmi con altro ^^
ma il divertimento è soggettivo infatti, su gigarent è tutto 2x, e quindi faticoso (fino ad un certo punto) trovare un drop, ma il divertimento lo trovo nella compagnia splendida che ho nel clan in cui sto con gli assedi, le guerre e le quest, non ovviamente nel stare a fare mob su mob
Lord_Dark
16-04-2005, 12:34
:rotfl:
VulcanRaven
25-04-2005, 11:28
1 account per gigarent?
Ma è patchato alla c3?
Altri server alla c3 con exp normale?