View Full Version : Domandina isi isi
Ho Fw da poco , una 6mb per la precisione.Ho letto tutto il post con i suggerimenti per settare al meglio il netcode.Ma non riesco a capire bene se cambia qualcosa realmente oppure no.Dissicuro si va meglio che con Alice :asd: .Quindi vengo alle mie domande...Innazitutto , il CL_RATE che valore deve avere??E' utile cambiarlo??Di impostazioni per ora io tengo 100 100 20000 , che dite e' giusto?Il net_graph , sinceramente , non mi ha mai convinto , non mi sembra per nulla affidabile , anche perche' quando dovrebbe darmi alcune certezze , vengono smentite.Ad esempio , cambiando i valori a caso , e guardando il grafico , tutto "smanettato" , riesco ugualmente a far entrare i colpi.Altre volte , quando e' piatto come una tavola , sembra non arrivare propio un cazzo :sbonk: .Help?Thx :D
rate cmdrate e updaterate van bene, al max li metti 25000 101 101 come da cpl ma non cambia nulla. non t preoccupare dei cl_flushentitypacket, in sto periodo sono piuttosto frequenti e fastidiosi, usa solo net_graph 3 e vai tranquillo ;)
rate cmdrate e updaterate van bene, al max li metti 25000 101 101 come da cpl ma non cambia nulla. non t preoccupare dei cl_flushentitypacket, in sto periodo sono piuttosto frequenti e fastidiosi, usa solo net_graph 3 e vai tranquillo ;)
il CL_RATE e' un valore diverso dal RATE credo...(o sbaglio??).A quanto devo tenerlo?Adesso lo tengo a 20000.
il CL_RATE e' un valore diverso dal RATE credo...(o sbaglio??).A quanto devo tenerlo?Adesso lo tengo a 20000.
no è il rate che tieni a 20k :)
il cl_rate va benissimo a 20000.
maledetto fastwebbaro :asd: dimmi come ti trovi in pm.. oppure se metti su msn lele dammi il tuo contatto in pm plz!!!
per il cl_rate sono i dati che mandi in upload... una volta si metteva a 25000 ma da css (forse già dalla 1.6?) il max che trovi nei server è 20000 ;)
di default è a 9999 il cl_rate ma già da tempo è stato sbloccato e in parecchi lo mettono a 20000, io compreso
Falcon gay
Bene , grazzie lammah!!Ci si fragga allora...O meglio , IO vi fraggo!! :asd:
Lu ManiaK
10-03-2006, 21:24
per il cl_rate sono i dati che mandi in upload...
Non lo sapevo :|
Porco cane giuda porco SPORCO e bastardo assassino bavoso infame picchiato da piccolo.
Falcon aspettami...sarò un merdoso lowpinger di merda a giorni anche io :asd:
Non lo sapevo :|
Porco cane giuda porco SPORCO e bastardo assassino bavoso infame picchiato da piccolo.
Falcon aspettami...sarò un merdoso lowpinger di merda a giorni anche io :asd:
Come non lo sapevi???uhuh!!Movite a pigliare fw che ci si fragga dopo!!!ti bramo!!!Daje daje!!! :D
SparkinO
14-03-2006, 23:38
ho notato che con la 6 mega se metti 20000 80 80 entrano meno colpi ma il rinculo e' piu facile da controllare di quando ho 25000 101 101
chiedo conferme :D
Io ho alice 4Mb e non ho mai toccato questi parametri(del cl_...) :gne:
Qualcuno sa' come impostarli? :asd:
:ciaociao: