PDA

View Full Version : Formula 1

ChiSuM
11-03-2006, 13:50
Qualcuno le ha seguite? come vi sembrano le nuove regole sulle qualifiche?

GLi ultimi 20 minuti si è tornati un po al vecchio stile (era ora). Sarebbe stato meglio avere 2 turni ad eliminizione, invece uno in modo tale da avere qualche macchina in più nell'ultima sessione. Il kaiser ha eguagliato il record di Senna sulle pole ( gli mancava giusto questo), ottimo massa ad uno sputo dal kaiser. Speriamo domani in una doppietta

Cili
11-03-2006, 16:12
sarebbe meglio tornare alla stravecchia maniera, tutti in pista per 1 ora a far qualifiche e tutti i giri che gli pare, MA con l'attuale limitazione dei motori 1 per 2 gp.

cmq grande Micheal per la pole, speriamo che in gara le Bridgestone riescano a reggere per tutta la durata.
Delusione Fisichella, delusione Toyota.

e Toro Rosso cheat !!!

- t 0 z z ø
11-03-2006, 17:03
raikkonen :rulez:

ChiSuM
11-03-2006, 17:11
succedono sempre a lui :rulez:

Maverick
11-03-2006, 18:17
Mah sembra che la Ferrari sia quantomeno competitiva quest'anno, speriamo non sia un fuoco di paglia.
Comunque troppe regole assurde, che si torni alla vecchia formula che era la migliore secondo me.

Rulez
11-03-2006, 19:39
mi sono emozionato a rivedere le due rosse davanti.. l'anno scorso credo non sia successo mai.. "molto probabilmente" merito del dietrofront sul cambiogomme. Il nuovo tipo di qualifiche, anche se non al livello del "tutti in pista x 1 ora" in 4 anni fa, è decisamente meglio del precedente.. e soprattutto rende le qualifiche più belle da vedere.. l'anno scorso credo che il 70% degli spettatori guardava gli ultimi 5 minuti x vedere i primi battersi per la pole, mentre il restante 30% proprio non le guardava :asd: . Per quel che riguarda domani, speriamo bene.. non abbiamo precedenti gare su cui basarci.. quindi confidiamo sulla tenuta della bridgestone e su schumi e massa che mi è sempre stato molto simpatico.

Maverick
11-03-2006, 21:35
Mah io ho una ipotesi tutta mia sull'anno scorso. A me sembra MOLTO ma MOLTO strano che la Ferrari sia passata da stravincere tutte le gare a non lottare nemmeno per il podio. Le nuove regole c'entrano fino ad un certo punto perchè alla fin fine valgono per tutti. Per quanto riguarda le gomme, le michelin sono sempre state meglio su alcuni circuiti e a certe condizioni ambientali, le bridgestone in altri. Secondo me l'anno passato si è solamente voluto rivitalizzare un settore in crisi (perchè la F1 non la vede più nessuno oramai) portando un pò di novità al vertice. E alla Ferrari, tutto sommato, andava anche bene, tanto alla fin fine è sempre la scuderia che prende più soldi.

r3DkM3R
11-03-2006, 22:20
Ancora una riprova che ormai in F1 chi ha più soldi da dare ad hecclestone decide le regole e le fa in base alla sua macchina...
Perchè la Ferrari facevca schifo l'anno scorso? Regolamento pro Renault...
Perchè probabilmente vincerà quest'anno? Regolamento ad hoc sull'8 cilindri ferrari...

Wrangler
12-03-2006, 04:21
Speriam bene per la ferrari

seta
12-03-2006, 09:11
Mah io ho una ipotesi tutta mia sull'anno scorso. A me sembra MOLTO ma MOLTO strano che la Ferrari sia passata da stravincere tutte le gare a non lottare nemmeno per il podio. Le nuove regole c'entrano fino ad un certo punto perchè alla fin fine valgono per tutti. Per quanto riguarda le gomme, le michelin sono sempre state meglio su alcuni circuiti e a certe condizioni ambientali, le bridgestone in altri. Secondo me l'anno passato si è solamente voluto rivitalizzare un settore in crisi (perchè la F1 non la vede più nessuno oramai) portando un pò di novità al vertice. E alla Ferrari, tutto sommato, andava anche bene, tanto alla fin fine è sempre la scuderia che prende più soldi.

*

lyper
12-03-2006, 11:01
Forza Ferrari! :rulez:

sh0uR
12-03-2006, 13:40
Cmq vedendo la gara mi pare più avvincente rispetto agli altri anni

lyper
12-03-2006, 14:04
ci son stati molti scontri belli e tanti sorpassi , come prima gara è un buon inizio

peccato per la ferrari, quel testa coda di massa (+ fermata ai box prolungata).
:)

sh0uR
12-03-2006, 14:07
eh vabbè è giovane però mi piace perchè ha grinta!

Luxor
12-03-2006, 14:13
piaciuta molto anche a me la gara, 2/3 decimi avanti e schumy avrebbe vinto asd

Cili
12-03-2006, 14:14
bella gara. peccato per massa e fisichella, ma bella gara.

Rosberg, voto più alto, finalmente un bel giovane.

ChiSuM
12-03-2006, 14:34
Cmq vedendo la gara mi pare più avvincente rispetto agli altri anni

*

Un ottimo a ROsberg e Kimi devastante da ultimo a 3°

- t 0 z z ø
14-03-2006, 20:57
kimi è il meglio pezzo :rulez:

Hyunkel
18-03-2006, 02:37
rosberg è il futuro!

ChiSuM
18-03-2006, 14:37
nn scherza un cazz il biondino 20enne occhi azzurri figlio d'arte. ALonso noie elettriche e parte 7° , il kaiser partirà 14° dopo la sostituzione del motore. Massa ne ha sostituiti 2 di motori paritra dall'ultimo posto. Bene fisichella 3 giorni che gira più forte di tutti. Kimi non si capisce ma domani farà un garone come al solito. Penso sarà un GP divertente.