View Full Version : [serie A Tim 2005/2006] 30° Giornata
Fiorentina - Ascoli
Treviso - Cagliari
Reggina - Empoli
Livorno - Juventus
Inter - Lazio
Roma - Messina
Udinese - Milan
Sampdoria - Palermo
Lecce - Parma
Chievo - Siena
pronostico:
Fiorentina = Ascoli
Treviso = Cagliari
Reggina > Empoli
Livorno < Juventus
Inter > Lazio
Roma = Messina
Udinese < Milan
Sampdoria = Palermo
Lecce < Parma
Chievo > Siena
Maverick
17-03-2006, 12:47
Fiorentina > Ascoli
Treviso = Cagliari
Reggina > Empoli
Livorno < Juventus
Inter > Lazio
Roma > Messina
Udinese < Milan
Sampdoria = Palermo
Lecce < Parma
Chievo = Siena
Fiorentina - Ascoli 1
Treviso - Cagliari 2
Reggina - Empoli 1
Livorno - Juventus X
Inter - Lazio 1
Roma - Messina X
Udinese - Milan 2
Sampdoria - Palermo 1
Lecce - Parma 2
Chievo - Siena 1
Fiorentina - Ascoli 1
Treviso - Cagliari 1
Reggina - Empoli X
Livorno - Juventus X
Inter - Lazio X
Roma - Messina 1
Udinese - Milan 2
Sampdoria - Palermo X
Lecce - Parma 1
Chievo - Siena 1
Fiorentina > Ascoli
Treviso = Cagliari
Reggina > Empoli
Livorno < Juventus
Inter = Lazio
Roma > Messina
Udinese < Milan
Sampdoria = Palermo
Lecce > Parma
Chievo > Siena
sbaNdato9
18-03-2006, 10:44
Fiorentina > Ascoli
Treviso < Cagliari
Reggina < Empoli
Livorno < Juventus
Inter > Lazio
Roma > Messina
Udinese < Milan
Sampdoria > Palermo
Lecce = Parma
Chievo < Siena
Fiorentina > Ascoli
Treviso > Cagliari
Reggina = Empoli
Livorno < Juventus
Inter = Lazio
Roma = Messina
Udinese < Milan
Sampdoria < Palermo
Lecce = Parma
Chievo > Siena
- t 0 z z ø
18-03-2006, 12:06
Fiorentina - Ascoli = 2 a 1
Treviso - Cagliari = 2
Reggina - Empoli = 1
Livorno - Juventus = X
Inter - Lazio = 1
Roma - Messina = 1
Udinese - Milan = 2
Samp - Palermo = 1
Lecce - Parma = X
Chievo - Siena = 1
3-1 a Livorno e si vola :rulez:
sbaNdato9
19-03-2006, 02:08
MWAHAHAHHAAH :ciaociao:
Fiorentina - Ascoli 1
Reggina - Empoli 2
Inter - Lazio 1
Roma - Messina 1
Udinese - Milan 1
Samp - Palermo 1
Lecce - Parma X
Chievo - Siena 1
Fiorentina - Ascoli 1
Treviso - Cagliari X
Reggina - Empoli 2
Inter - Lazio 1
Roma - Messina 1
Udinese - Milan 1
Samp - Palermo 1
Lecce - Parma X
Chievo - Siena 1rotfl la juve non la consideri neanche :ops:
perchè ha già giocato :asd: ... però in teoria anche il treviso ha giocato.. booh :asd: ...
Non so voi, ma il Livorno non ne azzecca più una con Mazzone, CHISSA PERCHE' :|
(3-5-1-1)
rotfl la juve non la consideri neanche :ops:
Non l'avevo messa perchè aveva già giocato, poi ho notato che pure il treviso aveva perso contro il cagliari :D ho editato cmq
Non so voi, ma il Livorno non ne azzecca più una con Mazzone, CHISSA PERCHE' :|
(3-5-1-1)
mamma mia sembra di rivedere il Bologna allenato proprio da Mazzone dello scorso anno, Donadoni aveva trovato un gioco stupendo per una squadra in cui campioni non ce ne sono e onestamente non ci sono neanche tanti giocatori buoni, eppure erano tipo 6° in classifica da quando è arrivato Mazzone avranno fatto 7 pti :|
In sostanza, Bl4in, come hai appunto ricordato tu, sta rifacendo il gioco del bologna, solo che adesso Tare si chiama C.Lucarelli, e cosi via... Cioè è un gioco che sinceramente è ottimo per alcune gare, quando magari okay, devi difenderti (anche se ieri non è servito) ma, il 3 5 2 di Donadoni, il 4 4 2, il 4 4 1 1, erano totalmente diversi, erano efficaci, e tenevano il livorno vicino alla fiorentina o la roma... Ora sono a 10 punti da entrambe o più... Cioè non ha senso!!!
Mazzone se deve allenare tutte le sue squadre cosi, può anche benissimo smettere. (Okay ieri era la Ggggiuventus, ma il Cagliari? :| )
edit: E secondo me, aggiungerei, Palladino e C.Lucarelli insieme, sono una coppia devastante.
Ma mi spiegate che fine ha fatto Donadoni? Non ho seguito.
S3 , Donadoni è stato licenziato perché non se la sentiva di assicurare il posto in Uefa a Spinelli, perché Spinelli mo co sto fatto che si è salvato prestissimo dalla retrocessione, ha voluto esagerare "Ora per forza Europa altrimenti blalblabla" , ed ha licenziato Donadoni che non accettava 'sta presa di posizione, visto che comunque stiamo parlando del Livorno, che poi lui faccia giocare bene il Livorno è un dato di fatto, tant'è vero che licenziandolo, s'è preso Mazzone, ha vinto 2 a 0 con la Fiore, okay, ma mo fa cacare e il gioco pecca tantissimo... E se Mazzone non conquista il posto in Uefa sinceramente mi metto a ridere! (Perché Donadoni lo avrebbe conquistato sicuramente)
Pressappoco è cosi :D
- t 0 z z ø
19-03-2006, 15:54
Gnamo Vi Snocciola L'oliva
A Casa Gobbi Facsimile
sbandato puzzi di fritto
sono contento per la Fiorentina, ho tremato quando ho visto l'Ascoli in vantaggio :look:
- t 0 z z ø
19-03-2006, 16:04
comunque han fatto un ottima partita per esse una frazione d'Ancona
С а ч ч и о
19-03-2006, 16:07
:rotfl:
HAHAAHHHHAHAHHahAHHAAHAHAHAHAH :rotfl:
ho visto ora i gol di treseghe :eek: spaccategli le gambe prima del mondiale io bo
sbaNdato9
19-03-2006, 19:01
si sapeva che a firenze era dura.. solo passare in vantaggio è stata un impresa..
frazione d ancona il cazzo..
ascoli > ancona..
così è stato e per sempre sarà! :rulez:
- t 0 z z ø
19-03-2006, 19:05
caa volevi vince a firenze? c'ha vinto la juve a culo e la lazio pure stai a vedè ora ci vieni a vince te.
in toscana si scotano l'ulivi. ma n'do volevi andare è già tanto se sei passato in vantaggio per l appunto.
arati in casa e fori, le strisce bianconere mi fanno sempre pensare a una cosa... caare
un sò se l'hai intesa
sbaNdato9
19-03-2006, 19:13
c'ha vinto la juve
mi basta questo e c avanza pure se ne vuoi :asd:
Maverick
19-03-2006, 21:54
OMG che cazzata De Sanctis sul primo gol del milan, quasi come quella di wise :rotfl:
L'Udinese in tre giorni è passata dalla Uefa alla zona retrocessione :look:
Mutti se si suicida fa + bella figura
С а ч ч и о
19-03-2006, 23:02
si sapeva che a firenze era dura.. solo passare in vantaggio è stata un impresa..
frazione d ancona il cazzo..
ascoli > ancona..
così è stato e per sempre sarà! :rulez:
ahhahahahah sì, nei sogni.
http://www.anconacalcio.it/cento/audio/ventura.mp3
deve bastarti solamente questo goal per capire chi è superiore.
VENTURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :rotfl:
Sniperino
20-03-2006, 03:29
Come mai qualcuno ancora non ha detto cattiverie su De Rossi del tipo "lui non voleva ammettere che l'aveva presa di mano, ma l'ha fatto solo perchè era palese" ??? :asd:
che bello il gol di aquilani!!
Come mai qualcuno ancora non ha detto cattiverie su De Rossi del tipo "lui non voleva ammettere che l'aveva presa di mano, ma l'ha fatto solo perchè era palese" ??? :asd:
eh la prossima partita sarebbe stata Juve roma .... :frust:
- t 0 z z ø
20-03-2006, 14:00
mi basta questo e c avanza pure se ne vuoi :asd:
sbandato sei l'anticalcio ma chi ti prega?
Lu ManiaK
20-03-2006, 16:46
Arriva Galeone.
E l'Udinese AFFONDA :asd:
ma speriamo affondino davvero!!
- t 0 z z ø
20-03-2006, 19:44
chissà dov'è finito il tipo che tifava udinese che veniva a postare ogni giorno :asd:
harakiri? :asd:
siamo fuori stagione per i funghi toz
Maverick
20-03-2006, 22:19
Oddio lo striscione su padre fedele :rotfl:
ma speriamo affondino davvero!!
no cavolo io spero si salvino invece, sono sempre stati un'ottima squadra quest'anno gli sta andando male ma spero comunque che resti in serie A dato che è una societa' seria ( tranne durante il caso Iaquinta ) e che ha sempre trovato un sacco di giocatori che poi si sono rivelati forti.
si xo a me stanno sul cazzo quindi spero facciano un bel naufragio :|
qualcuno sta seguendo in sti giorni berlusconi vs della valle? :|
certe volte arrivo a vergognarmi di essere milanista :|
:|
se mi dovessi veramente scassare il cazzo mi accettate tra i viola tozzo? :asd:
Maverick
21-03-2006, 13:03
Vabbè ma quella è politica e non c'entra con il calcio :)
Vabbè ma quella è politica e non c'entra con il calcio :)
eh ma l'odio piu' che giustificato verso silvio porta a fare anche di questo, ti capisco fapi deve essere dura tifare per una squadra che di per se non ha nessuna colpa, anzi è degna del massimo rispetto, tranne quella di ritrovarsi come presidente un poco di buono ( eufemismo ) come silvio.
Maverick
21-03-2006, 15:03
Beh, c'è anche da dire per onor di cronaca che senza Silvio (o, meglio, senza i suoi soldi :rotfl: ) il milan non sarebbe la squadra che è oggi...
pensa che a me il milan sta veramente sui coglioni xke è di silvio :)
- t 0 z z ø
21-03-2006, 18:38
se mi dovessi veramente scassare il cazzo mi accettate tra i viola tozzo? :asd:
mi spiace fapi niente redenzione per le strisciate..
Comunque non capisco ci soo 4/5/6 persone che non postano da un mesetto quasi... io dico che dal 3 aprile potrebbero tornare. quanto buttiamo?
dieghito >>>>>> berlusca
Maverick
21-03-2006, 20:16
Perchè il 3 aprile che succede?
- t 0 z z ø
21-03-2006, 20:37
il 2 aprile sorry :asd:
harakiri? :asd:
:rotfl:
quest'anno l'udinese si è dimostrata una società poco seria, prima per Iaquinta poi per l'esonero dell'allenatore che nn centrava na beata fava. Il problema dell'udinese è una difesa che fa acqua da per tutto
si ma come si fa a vendere jankulovski jorgensen e di michele, bisogna esse deficienti
- t 0 z z ø
21-03-2006, 21:31
jankulovski era già venduto a metà campionato
jorgensen è da due anni che non è a udine e anche se era in comproprietà l'anno scorso non giocava con l'udinese
di michele l'han venduto e han fatto bene xchè è un testa di cazzo
una società seria non li avrebbe ceduti, perlomeno di michele e jorgensen
Maverick
21-03-2006, 22:48
Non è quello il problema fapi, l'Udinese, anche se quest'anno ha fatto la Champions League, rimane sempre una provinciale, non è facile trattenere dei giocatori che vengono seguiti da squadre più grandi. Quest'anno ha pagato il doppio turno settimanale, anche perchè ha avuto TANTISSIMI infortuni e le riserve non sono al livello dei titolari.
Sniperino
21-03-2006, 23:19
IMPORTANTE
Non intendo ripeterlo oltre questa volta.
NON sono tollerate discussioni politiche qua :)
Il calcio è uno sport ed in quanto tale divertente, non impastiamolo con la merda (politica in generale).
;)
Harakiri
21-03-2006, 23:40
ECCOMI!!! :argh:
A grande richiesta del pubblico :cool:
( non gioco a cs da 2 mesi e quindi ho abbandonato pure il forum tutto qui la mia assenza temporanea )
Chiariamo un po' di cose per quelli che non sanno!
1) Il caso Iaquinta è stato gestito come sono stati gestiti gli altri casi ( Pizzarro & co. ). La linea della società è sempre restata quella.
2) Di Michele dovevate vederlo negli allenamente :| , la serietà non sa propio cos'è.
( Alcuni si ricordano del suddetto pirla che ubriaco è caduto nella roggia ... Io almeno li non ci cado :argh: )
3) Cosmi arrivava tardi agli allenamenti sempre e non aveva un comportamento professionale :(
4) jorgensen è stato venduto già 2 anni fa con un contratto tra Della Valle e Pozzo... Voi pensate che Pozzo non abbia voluto offrire neanche 1 € ???
5) jankulovski era già venduto da mo' come detto da Tozzo
6) Abbiamo avuto uno sfracelo di infortuni in difesa.
7) Pozzo non ha mai speso soldi per grossi colpi e non lo farà mai. Con la rosa che avevamo dovevamo fare al max 2 competizioni e non Champions, Campionato e Coppa Italia zio bulgaro :bua:
8) VINCET CANDELA!!!!!!!!!!! VINCENT CANDELAAAAAAAAAAA VINCENT CANDELAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!:rulez: :rulez: Giocatore dato per " FINITO " che sta dimostrando ancora molto :rulez: :rulez: