PDA

View Full Version : caso Giovanardi - Olanda

bl4in
18-03-2006, 13:50
Olanda richiama l'ambasciatore italiano

Giovanardi: «La legislazione olandese sull'eutanasia è uguale a quella di Hitler». Balkenende: «Voglio parlarne con Berlusconi».

qui l'articolo intero sulla vicenda ---------> http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/03_Marzo/17/giovanardi.shtml

oddio insulta delle leggi di un altro paese sovrano paragonandole a quelle del nazismo :rotfl:

Tommino
18-03-2006, 14:07
ormai sono alla frutta :dunno:
le gaffe che son partite di recente hanno colmato più e più album di figure di merda :dunno:
fin quando ti infami nella tua coalizione perchè hai fatto una legge di merda e lo dici solo a posteriori in piena campagna elettorale, sei ridicolo, quando poi ti metti a far ste scene non sei nemmeno più da prendere in considerazione...

Braddock
18-03-2006, 14:11
Si vede che non ha argomentazioni migliori contro quella legge, e allora si affida agli insulti

ripper
18-03-2006, 14:33
mi sono vergognato di essere italiano

С а ч ч и о
18-03-2006, 15:03
che vergogna :disgust:

bl4in
18-03-2006, 15:07

ti capisco, è impossibile non vergognarsi pensando che come ministri abbiamo gente di questo tipo: Castelli,Giovanardi... senza contare Storace ex ministro che si è dimesso poco tempo fa per il caso:"Laziogate" e Calderoli dimessosi per le vignette ecc ecc

Tra l'altro vorrei dire che Giovanardi invece di insultare gli olandesi per l'eutanasia provasse a fare una cosa del genere con gli U.S.A e la pena di morte tuttora prevista in alcuni stati :rotfl:

DeMoN!
18-03-2006, 15:19
in effetti mi vergogno di come siamo considerati nel resto del mondo...

prima passavamo inosservati... ora ci insultano e ci odiano.

bl4in
18-03-2006, 15:26
in effetti mi vergogno di come siamo considerati nel resto del mondo...

prima passavamo inosservati... ora ci insultano e ci odiano.

del resto Silvio ha sempre detto che ora siamo protagonisti, mica ha mai detto:"siamo protagonisti in positivo" :rotfl:

DUCA
18-03-2006, 15:27
beh non mi stupisco visto il manifesto antireferendum sulla procreazione assistita che ha fatto uscire sempre giovanardi, dove c'erano dei nazisti e la faccia di hitler con scritto "loro avrebbero votato sì" :|
questo non parla..scoreggia :|

С а ч ч и о
18-03-2006, 15:35
in Russia è più conosciuto Rocco Siffredi che Berlusconi.
giuro.

S3ccO
18-03-2006, 15:42
Si vabbene che sei un profugo però un nick comprensibile potresti metterlo :asd:

DUCA
18-03-2006, 15:53
in Russia è più conosciuto Rocco Siffredi che Berlusconi.
giuro.

come non citare Rocco ravishes Russia :rotfl:

С а ч ч и о
18-03-2006, 16:22
gran film :asd:

vabè, basta OT va.

anche se comunque è una notizia che nasce e muore con se stessa, tanta è l'idiozia che la sorregge che appare quasi impossibile commentarla.

*HellRaiser*
18-03-2006, 16:40
sono sconcertato.

se avessi tempo per ridere lo farei, ma sto overclockando e mi resta a malapena il tempo per scrivere queste 2 righe :|

*puma
18-03-2006, 17:29
Non c'è mai stato nulla di bello nell'essere italiani :asd:
Siamo solo spaghetti,pizza e mandolini.
Non vedo l'ora di andare a stare in america :sbav: :sbav:

С а ч ч и о
18-03-2006, 17:30
Non vedo l'ora di andare a stare in america :sbav: :sbav:

Insomma andiamo dalla padella alla brace :asd:

*puma
18-03-2006, 17:42
Insomma andiamo dalla padella alla brace :asd:
MMmmm.Dipende dai punti di vista.E' sempre stato il mio sogno andare a vivere negli usa: grandissime città,vita completamente diversa, città sempre in movimento. Poi fin dalla prima volta che ci sono andato ho sempre ammirato il classico Americano medio, che si fa il culo dal mattino alla sera senza mai lamentarsi.
Andare a studiare la sarà sicuramente una grandissima esperienza, se poi scoprirò che effetivamente sono andato dalla padella alla brace me ne torno in Italy.Anche se dubito fortemente :asd:

fapi
18-03-2006, 17:51
ho sempre ammirato il classico Americano medio, che si fa il culo dal mattino alla sera senza mai lamentarsi.

:asd:

indubbiamente studiare in america, avendo la possibilità, è una FIGATA :sbav: :rulez:
certo è che andarci da "mantenuto" è una cosa, trasferirsi là e dover sbarcare il lunario è un'altra

Milton
18-03-2006, 17:54
Poi fin dalla prima volta che ci sono andato ho sempre ammirato il classico Americano medio, che si fa il culo dal mattino alla sera senza mai lamentarsi.

Oddio non che sia necessariamente positivo questo

Cmq per questa descrizione potresti anche a dare a studiare in Giappone :asd:

*puma
18-03-2006, 17:58
:asd:

indubbiamente studiare in america, avendo la possibilità, è una FIGATA :sbav: :rulez:
certo è che andarci da "mantenuto" è una cosa, trasferirsi là e dover sbarcare il lunario è un'altra
Magari ci andassi da mantenuto porca zozza.
Lavorerò come assistente in un mobilificio di un amico di mio padre poco distante dal centro di Los Angeles.Se ci sto dentro con quello che guadagno ,bene, sennò son cazzi miei.
Scuola e viaggio sono pagati, ma per mangiare e per gli extra mi devo arrangiare da solo:) Infatti prevedo che i primi tempi saranno critici :(

uber`
18-03-2006, 18:06
vendi il culo...ho sentito che in america pagano bene

fapi
18-03-2006, 18:19
parrebbe che quest'ultima cosa strida un pò con la tua firma uber :asd:

Luxor
18-03-2006, 18:21
boccacul ventsiii euro?

cmq tornando IT
per quanto non possa essere condivisa o meno la legge sull'eutanasia non si può dare dei nazisti ai paesi bassi ai quali fu tolta la libertà proprio dai nazi quando occuparono il Belgio.

fapi
18-03-2006, 18:24
per quanto non possa essere condivisa o meno la legge sull'eutanasia non si può dare dei nazisti ai paesi bassi ai quali fu tolta la libertà proprio dai nazi quando occuparono il Belgio.*

o figa che governo becero:bua:

Maverick
18-03-2006, 18:33
Complimentoni, la terza figura di merda di fine legislatura, gg :D

DUCA
18-03-2006, 18:48
Complimentoni, la terza figura di merda di fine legislatura, gg :D

aspetta, ci sono altre 3 settimane :asd:

FuckAuthority
18-03-2006, 19:17
Si ma il bello è che sto genio è lo stesso che ha fatto la legge sulla droga con l'altro intelligentone.
Che schefe

Matonga
18-03-2006, 21:46
una crisi politica ogni settimana andiamo bene...
come ha detto duca ancora 3 settimane purtroppo :/

bl4in
18-03-2006, 23:55
una crisi politica ogni settimana andiamo bene...
come ha detto duca ancora 3 settimane purtroppo :/

se si dovesse dimettere anche Giovanardi questo governo avrebbe una media record, un ministro che si dimette ogni settimana, e Silvio che continua a prendere ministeri ad interim :rotfl: oramai non sa piu' nemmeno lui quali e quanti ne ha :rotfl:

Maverick
19-03-2006, 22:26
Alla fine realizzerà il suo sogno: farà tutto lui da solo :look:
L'Italia grande azienda e lui unico azionista, 60.000.000 di dipendenti che si suicideranno :|