PDA

View Full Version : pelato vs tutti

fapi
18-03-2006, 23:47
basta, sono veramente stufo.

berlusconi al convegno della confindustria (http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Politica&loid=1.0.353840865)

dopo che perfino la confindustria gli da torto, e pure la stampa autorevole (Ferruccio de Bortoli :rulez: ) una persona con il senso della misura se ne sta zitta e VA A CASA, rendendo prima pubblico il suo fallimento.

e invece no, questo cretino tra un pò dirà a De Bortoli che non se ne intende di economia, e che bisogna essere ottimisti :|

va a casa buffone che non ti credono più neanche gli industriali. A CASA

bl4in
18-03-2006, 23:53
io sono rimasto basito è stato preso per il culo anche dagli industriali, roba da matti, è andato li a dire che bisogna essere ottimisti :| ma dio bono ma si puo' votare per questa gente, oramai proprio non c'è rimasto piu' niente da dire quelli che lo voteranno anche questa volta sono senza speranza.

fapi
18-03-2006, 23:57
cazzo ma non è possibile.

perfino moratti si è dimesso come presidente dell'inter, dicendo che non era adatto a quel ruolo e dichiarando il suo fallimento :asd:

quanto aspetta il pelato di figa a fare altrettanto con la presidenza del consiglio?

FaTo*
19-03-2006, 00:01
E' malato, non ci sono più dubbi

bl4in
19-03-2006, 00:08
ma poi il bello è che è entrato zoppicando, poi è corso contro Della Valle, prima zoppica poi corre che imbecille :|

http://silvioberlusconi.splinder.com/ <------ della serie:"per non dimenticare", le frasi del nostro presidente del consiglio...

Matonga
19-03-2006, 00:24
http://silvioberlusconi.splinder.com/

mi iscrivo domani e lo metto pure nei preferiti :rulez:

ce un certo "chicconi" che scrive nei commenti..dicono che sia il nick di emilio fede in internet :nub: :asd: :tajo:

Salciccia dura
19-03-2006, 00:54
Pelato vs tutti??????

Che ha combinato seta stavolta? :asd:

*HellRaiser*
19-03-2006, 00:59
dai salsi' no nessere puerile, almeno in politica :asd:

Salciccia dura
19-03-2006, 01:01
dai salsi' no nessere puerile, almeno in politica :asd:

Hai ragione, ma ti ho sentito sghignazzare :asd:

Sorry :look:

Wrangler
19-03-2006, 01:52
Io non ho piu parole per descrivere le merdate di quest "uomo"

Hyunkel
19-03-2006, 03:14
quanti comunisti! se il pelato va via..devono andare via tutti i politici

fapi
19-03-2006, 03:59
allora hyunkel: :D

---->dove li vedi tutti questi comunisti?

prima di tutto, comunista lo dici a tua sorella.
qua non siamo a porta a porta, e tu non sei pelato.

averne le palle piene di berlusconi significa essere comunista? :rolleyes:
bel modo di intendere la politica (o di non saperne un cazzo).
in questo caso eccomi, sono comunista :asd:

ma questo significa che, alla luce degli ultimi avvenimenti, ci sono in giro un sacco di comunisti, come:
fini, casini, della valle, montezemolo, mieli, de bortoli, feltri ecc..ecc..ecc..
:rotfl:

e arriviamo all'APICE:
PRODI COMUNISTA :rotfl:

ma cosa che è da sempre un DEMOCRISTIANO DOC, piaccia o meno :bleargh: (a me spesso meno :|)

questo è il risultato delle etichette coniate dal premier ed in cui i suoi "fedeli" cascano -.-'

Maska
19-03-2006, 12:41
ormai è impazzito, non capisce più un cazzo

in qualsiasi sede, in qualsiasi dibattito/conferenza/intervista/confronto le prende da tutti...

ora c'è da aspettarsi le ripicche contro Della Valle (Fiorentina) :|
spero solo fino al 9 aprile...

se abbiamo culo tra 20 giorni ce lo leviamo di torno :asd:

Salciccia dura
19-03-2006, 12:50
Eeeee... oramai :asd:

Braddock
19-03-2006, 13:16
Si è anche portato dietro le camicie azzurre a fare claque :ROTFL:

bl4in
19-03-2006, 13:36
quanti comunisti! se il pelato va via..devono andare via tutti i politici

:tajo:

aHHAHAHAHAHAHAAH te non sei vero dai!! sara' di sicuro fapi o s3cco o braddock o uno di quelli che odia il nano, con un doppio account che si burla degli altri utenti :| DEVE essere cosi' perchè non puo' esistere uno che ancora pensa che se uno è contro quel delinquente di Berlusconi è un comunista.

С а ч ч и о
19-03-2006, 13:47
io grazie a berlusca sono diventato leninista\stalinista\comunista filo-sovietico.

e devo dire che ho anche scoperto i lati positivi della madre russia :asd:

Matonga
19-03-2006, 13:51

Cili
19-03-2006, 13:53
Avete tutti degli scheletri nell'armadio.

Ed ora mi guardo lo speciale di Italia 1 su Berlusconi che viene osannato da Confindustria, alla faccia vostra.

EDIT

Comunisti peggio di Montezemolo siete.

*HellRaiser*
19-03-2006, 14:41
omfg :rotfl:

DUCA
19-03-2006, 14:54
mi ero svegliato bello rilassato, ancora un pò ciucco da ieri e ho avuto la cattiva idea di vedermi 7 minuti di delirio.. SIAMO PIENI DI AUTOMOBILI E TELEFONINI ( che culo -.-" ) ci mancava solo che dicesse: GIANNI!!!!!!!!! L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA! :|

p.s. dal confronto con prodi di martedì gli avranno fatto vedere filmati su filmati di combattimenti di pitbull e gli avranno somministrato testosterone e coca altrimenti non si spiega :asd:

p.p.s. quando ha sparato la frase che siamo tra i primi in europa per macchine e telefonini speravo che arrivasse Beppe Grillo a strattonarlo e urlargli in faccia :rotfl:

salsì qua già abbiamo i nostri flame, evita di portarne altri please :P

Hyunkel
19-03-2006, 17:53
:tajo:

aHHAHAHAHAHAHAAH te non sei vero dai!! sara' di sicuro fapi o s3cco o braddock o uno di quelli che odia il nano, con un doppio account che si burla degli altri utenti :| DEVE essere cosi' perchè non puo' esistere uno che ancora pensa che se uno è contro quel delinquente di Berlusconi è un comunista.

ma da dove sei uscito? dall'uovo di pasqua? :|

Hyunkel
19-03-2006, 18:05
allora hyunkel: :D

---->dove li vedi tutti questi comunisti?

prima di tutto, comunista lo dici a tua sorella.
qua non siamo a porta a porta, e tu non sei pelato.

averne le palle piene di berlusconi significa essere comunista? :rolleyes:
bel modo di intendere la politica (o di non saperne un cazzo).
in questo caso eccomi, sono comunista :asd:

ma questo significa che, alla luce degli ultimi avvenimenti, ci sono in giro un sacco di comunisti, come:
fini, casini, della valle, montezemolo, mieli, de bortoli, feltri ecc..ecc..ecc..

:| il problema è ke ho le balls piene di vedere e leggere caxxate sul conto di berlusconi..è 1 merda è tutto quello ke volete (lo penso anke io)..ma BASTA...so anni ke escono ste caxxate sul suo conto..sembra ke alcuni vivano prettamente per smerdarlo..ma andate a lavorare (:asd: )
cmq mia sorella non è comunista.

Salciccia dura
19-03-2006, 18:08
salsì qua già abbiamo i nostri flame, evita di portarne altri please :P

Pardon, mi era preso un colpo di grappa :argh:

DUCA
19-03-2006, 18:19
:| il problema è ke ho le balls piene di vedere e leggere caxxate sul conto di berlusconi..è 1 merda è tutto quello ke volete (lo penso anke io)..ma BASTA...so anni ke escono ste caxxate sul suo conto..sembra ke alcuni vivano prettamente per smerdarlo..ma andate a lavorare (:asd: )

purtroppo gli italiani hanno la memoria molto corta...e qualcuno preferisce smerdarlo adesso e renderne note le ragioni anche agli altri in modo che non si debba avere le "balls" ( :sbonk: ) piene altri 5 anni del pelato. spero di essere stato chiaro.

beh la domanda è molto più attinente se rivolta a te in questa sezione del forum :|

Pardon, mi era preso un colpo di grappa :argh:

beato te, quando sto ubriaco non riesco nemmeno ad aprire la porta di casa, altro che postà :bua:

Braddock
19-03-2006, 18:27
cmq mia sorella non è comunista.
Quando non sarà più Presidente del Consiglio e non avrà in mano le palle di tutti gli italiani FORSE si smetterà di fargli i conti in tasca. Non è mica mio cuggggino ...

DUCA
19-03-2006, 18:34
ultime chicche:

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/politica/versoelezioni40/versoelezioni40/versoelezioni40.html

n una nota la confederazione degli industriali respinge la "forzatura" del premier: "Rappresentiamo le imprese, non aderiamo a opzioni di schieramento partitico"
Confindustria replica a Berlusconi
"Non accettiamo delegittimazioni"
E accusa: "Presenze curiosamente aumentate nella mattinata" maddai :rolleyes:
"Non ci prestiamo ad operazioni di propaganda partitica da parte di nessuno"

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/politica/versoelezioni39/reaconv/reaconv.html

Vicenza, scontro sul Berlusconi show
Scoppia il caso Tg1: "Ha manipolato" chi sarà mai stato? :|
I giornalisti accusano: "Censurate le parole di Montezemolo" noo! :eek2:

Cili
19-03-2006, 19:05
cmq Berlusconi ed il suo gruppo ne sanno, ne sanno davvero ...

con tutta sta gente pagata che si portano dietro per far caciara ogni volta che parla tutto fomentato, mioddio.

Hyunkel
19-03-2006, 19:20
purtroppo gli italiani hanno la memoria molto corta...e qualcuno preferisce smerdarlo adesso e renderne note le ragioni anche agli altri in modo che non si debba avere le "balls" ( :sbonk: ) piene altri 5 anni del pelato. spero di essere stato chiaro.

beh la domanda è molto più attinente se rivolta a te in questa sezione del forum :|

difensore delle cause perse duca?

cmq x come la vedo io se sale la sinistra al governo l'italia sprofonda ankora di più nella kakketta...peggio di come sta mo.
tu x esempio x ki voteresti? prodi? tutti santi quelli a sinix vero?

.Nih3i-
19-03-2006, 19:21

ma non era prodi che distorceva la realtà? :asd:

fapi
19-03-2006, 19:24
il problema è ke ho le balls piene di vedere e leggere caxxate sul conto di berlusconi..è 1 merda è tutto quello ke volete (lo penso anke io)..ma BASTA...so anni ke escono ste caxxate sul suo conto..sembra ke alcuni vivano prettamente per smerdarlo..ma andate a lavorare tu pensa a stare al tuo posto e a non entrare nel merito delle posizioni altrui.

se il problema è che a forza di sentire verità su berlusconi ti son venute le tue cose comprati l'assorbenti invece di venire qua a sbrodolare il forum colle tue secrezioni.

è un problema tuo, non mio. :asd:

Hyunkel
19-03-2006, 19:29
tu pensa a stare al tuo posto e a non entrare nel merito delle posizioni altrui.

se il problema è che a forza di sentire verità su berlusconi ti son venute le tue cose comprati l'assorbenti invece di venire qua a sbrodolare il forum colle tue secrezioni.

è un problema tuo, non mio. :asd:

be se c'è qualcuno ke esagera ed entra nelle posizioni altrui quello sei tu. rileggi bene il tuo post di risposta nei miei confronti e poi parli...e cmq ste rispostine risparmiatele visto ke non mangiamo nello stesso piatto. misura le parole :|

DUCA
19-03-2006, 19:39
difensore delle cause perse duca?

cmq x come la vedo io se sale la sinistra al governo l'italia sprofonda ankora di più nella kakketta...peggio di come sta mo.
tu x esempio x ki voteresti? prodi? tutti santi quelli a sinix vero?

sì, certo, sono io il difensore delle cause perse... non chi difende berlusconi :rotfl: :rotfl: :rotfl: edit: il difensore delle cause prescritte :asd:

beh chi voto non lo sto a dire a te, sicuramente non voterò la cdl, e cercherò anche di spiegarti perchè: lo ripeto per l'ennesima volta, il vero discriminante è la connivenza con la mafia.
comunque io non devo convincere nessuno, soprattutto quando si argomentano certe cose contro berlusconi con articoli e si cerca di portare avanti un discorso, ogni tot esce fuori un'hobbit accompagnato dal coniglietto di pasqua a dire: eh no ma berlusconi è una merda, ma la sinistra è peggio e voi siete tutti comunisti :rulez:

così mi argomenti sta cippa, con rispetto parlando per la mia cippa.

Hyunkel
19-03-2006, 19:51
ogni tot esce fuori un'hobbit accompagnato dal coniglietto di pasqua a dire: eh no ma berlusconi è una merda, ma la sinistra è peggio e voi siete tutti comunisti :rulez:

così mi argomenti sta cippa, con rispetto parlando per la mia cippa.

ricorda ke degli hobbit hanno salvato la terra di mezzo :asd:
cmq non si puo argomentare nella sezione politica...visto ke ci sono 10100 post su berlusconi...mi è venuto lo skifo di leggerli ke quasi quasi voto lui!
invece di mettere tutti sti post su sto tizio...voi ke siete di sinistra...provate a mettere qualke diskussione su cosa vuol fare l'udc se sale al governo.

fapi
19-03-2006, 20:00
be se c'è qualcuno ke esagera ed entra nelle posizioni altrui quello sei tu. rileggi bene il tuo post di risposta nei miei confronti e poi parli...e cmq ste rispostine risparmiatele visto ke non mangiamo nello stesso piatto. misura le parole caro mio, prima mi dai del comunista, poi mi mandi a lavorare, poi ricordi a tutti che non mangiamo nello stesso piatto..

quello che esagera sei tu, io ti ho detto e ti ripeto che se ti pare comunista lo dici a tua sorella, ma non a me.
E' così offensivo? Scusami.

non credo di essermi mai permesso di giudicarti, o di darti del fascista:
te l'ho detto, comincia a rispettare gli altri, poi gli altri rispetteranno te.

Hyunkel
19-03-2006, 20:26
caro mio, prima mi dai del comunista, poi mi mandi a lavorare, poi ricordi a tutti che non mangiamo nello stesso piatto..

quello che esagera sei tu, io ti ho detto e ti ripeto che se ti pare comunista lo dici a tua sorella, ma non a me.
E' così offensivo? Scusami.

non credo di essermi mai permesso di giudicarti, o di darti del fascista:
te l'ho detto, comincia a rispettare gli altri, poi gli altri rispetteranno te.

se comunista per te è 1 offesa...allora ti kiedo skusa! cmq in generale quando si mettono in ballo membri della famiglia dalle mie parti non è ben accetto.
x il fatto di mandarti a lavorare c'era un :asd: ke non hai quotato..forse non te ne sei reso conto ^^

bl4in
19-03-2006, 20:34

wow ma che spirito, che originalita', che sagoma cribbio ( dato che piace tanto al nano ), da che cilindro l'hai tirata fuori questa battuta?

*HellRaiser*
19-03-2006, 20:47
dai basta eh.

hyunkel vattene da questa sezione plz :asd:

fapi
19-03-2006, 21:47
se comunista per te è 1 offesa...allora ti kiedo skusa! cmq in generale quando si mettono in ballo membri della famiglia dalle mie parti non è ben accetto.
x il fatto di mandarti a lavorare c'era un :asd: ke non hai quotato..forse non te ne sei reso conto ^^sisi me n'ero reso conto.. però un pò di light flame e polemiche ci stanno in clima elettorale :sbav:

:volemose: bacetto e pace fatta! :love:

:D

r3DkM3R
19-03-2006, 21:59
La cartina della politica italiana vede la casa delle libertà schierata contro il Comunisti United...
Hyunk ma ti sei chiesto perchè qui nessuno da del fascista a Berlusca??
Ti sei mai chiesto perchè qui nessuno parla male di fini o di casini?
Perchè la vera crescita per l'italia sarebbe quella di smetterla di credere a ciò che dice "Verissimo" e di provare ad avere una propria idea...
La tua idea è che berlusconi fa schifo ma non bisogna parlarne? Mi sembra una posizione sbagliata... Se io chitto mi sa che lo dicono tutti a tutti, che binladen è un cattivone lo diciamo a tutti che in curva si menano cene lamentiamo ogni domenica e "questi negracci/zingari/rumeni" ogni giorno sono sulla bocca di tutti perchè si son rubati la collana della moglie del cumenda a Vergate sul Membro... Adesso il paese, come credo stia sentendo anche tu, va a puttane e sapere che di questa situazione ci guadagna una ed una sola persona, lasciando fuori la politica, non è accettabile...
Se il centrodestra abbandonasse Berlusca in questo momento guadegnerebbe pacchi di voti perchè la gente con i soldi, quella che vota a destra, si è accorta che mo di soldi ne ha meno e c'è uno le cui aziende si sono sviluppate del 70% di capitale e va in giro a dire che va tutto bene ma "siamo pessimisti", anzi manco noi stessi siamo pessimisti, ma bensi la stampa comunista celo fa credere... Ora magari non pensi che il piccolo imprenditore, che lungi da lui sia l'idea di comprarsi l'unità e leggerselo, non si sia rotto le scatole a farsi dare dell'ignorante ed a farsi prendere in giro?
Non vedo dove stia il comunismo anche perchè noi saremo cosi comunisti ma non mi sembra che nessuno abbia detto "attenti al pericolo nasìzista berlusconiano che ci manderà tutti nei lager"... Hai mai sentito dire "non votate FIni perchè è fascista"??? Non lo hai sentito, e perchè? Perchè non è vero, come non è vero il contrario, è solo una tattica politica quanto mai discutibile adottata dal premier per sreditare l'opposizione data la sua dubbia posizione morale ed economica. (pensa che deve uscire dalla sala per certe votazioni che vedono le sue aziende diretttamente interessate, ma mi sa che quelli che restano in aula selo ricordano di chi sono quelle aziende no?)
Insomma nessuno ti dice "non essere di destra" o teme il pericolo di dittatura se vincesse il berlusca, però sarebbero altri 5 anni di danni per l'italia e gudagni per lui... E questo mi da fastidio...
Senza contare il danno di immagine che ci da sto nanetto nel resto del mondo, l'immagine di 50mln di persone che si fanno prendere per il culo, che immagine diamo in Europa dicendo che la confindustria italiana è comunista?? Quanto perdiamo in export?? Non sono altri danni questi solo per far recuperare una manciata di vvoti al premier?

fapi
19-03-2006, 22:09
redkmer non ci hai capito un cazzo.

Questa (http://www.iltempo.it/Approfondimenti/index.aspx?id=892493) è la politica che vince :look:

siamo arrivati alla frutta, "il tempo" delle mele :(

pApE
19-03-2006, 22:44
dicendo che la confindustria italiana è comunista??

quando 5 anni fa il caro Amato diede l'appoggio incondizionato a berlusconi

vedi il passato come lo dimenticano tutti?? bnerlusconi nel 2001 aveva il pieno appoggio di Confindustria, che in 5 anni è diventato un covo di COMUNISTACCI schifosi...

o sta dicendo un botto di cazzate...
o veramente sono diventati comunisti per come ha ridotto in rovina il paese..

in qualunque caso Berlusca ha torto..

p.s. sono comunista..

Floorfilla
19-03-2006, 23:35
Ma cioè io credo che alcune persone abbiano davvero le pizze sugli occhi, come fate a difendere una persona che oltre a non saper gestire un governo, riesce anche a dare un'immagine pietosa, essere diventato la barzelletta del parlamento europeo, avere ministri che non riesce a gestire, una persona che invece di parlare di problemi seri di ricrescita del settore industriale sfrutta un incontro di confindustria trasformandolo in un proprio comizio elettorale.
E quando gli si propongono nudi e crudi i problemi a cui non ha saputo porre rimedio c'è sempre pronta la scusante dell'eredità del governo precedente, dell'euro, dell'11 settembre.
Stamattina a "Super Partes" Emma Bonino se non sbaglio ha detto "Anche la Spagna ha subito l'entrata dell'euro e i danni dell'11 settembre, ma la crescita dello stato è del ben 3.5% mentre il nostro è a zero.
Finchè ci sarà gente ignorante come Hyunkel, nel senso che ignora i danni fatti dal governo di berlusconi, dai suoi ministri, che si sente costantemente perseguitato dai comunisti che sono ovunque e conquisteranno il mondo.
Ma per favore aprite gli occhi

bl4in
20-03-2006, 00:04
articolo su Berlusconi del giornale:"The Guardian": http://www.guardian.co.uk/comment/story/0,,1731932,00.html

The Guardian

" Non dovremmo essere sorpresi che il New Labour sia stato coinvolto in uno scandalo a causa di Silvio Berlusconi. C’è qualcosa di totalmente prevedibile in ciò. Tony Blair fu felice di avere Berlusconi, insieme con il precedente primo ministro José Maria Aznar, come alleato al tempo della rottura tra Europa e Stati Uniti, nei mesi precedenti all’invasione anglo-americana dell’Iraq. Ha visto in Berlusconi un valido alleato per la sua politica estera pro-Bush. Infatti, è stato più vicino a Berlusconi di altri leader di centro sinistra come il precedente cancelliere tedesco Gerhard Schröder. Questo senso di affinità ha perfino assunto una dimensione personale e familiare, con l’ospitalità data da Berlusconi alla famiglia Blair durante le vacanze. Blair ha chiaramente un rapporto politico e personale con Berlusconi e questo ha influenzato il New Labour: Berlusconi è considerato un uomo con cui si può fare business.
Ciò disturba profondamente. Come può il New Labour valutare Berlusconi in questa luce? Come è possibile che non veda e rifletta sulla maligna influenza che ha sulla democrazia italiana? Berlusconi è il fenomeno politico più pericoloso in Europa. Rappresenta la più seria minaccia alla democrazia nell’Europa occidentale dal 1945.

Si potrebbe obiettare che l’estrema destra rappresentata da figure apertamente razziste e xenofobe come Jean-Marie Le Pen e Jörg Haider sia un pericolo ancora maggiore, ma queste figure sono marginali nella scena politica europea. Berlusconi non lo è. La democrazia si basa sulla separazione tra i diversi poteri: politico, economico, culturale e giudiziario.
La proprietà da parte di Berlusconi dei maggiori canali televisivi, e il suo controllo della RAI durante il suo Governo, insieme con la sua volontà di utilizzare il potere dei media per le sue ambizioni politiche, hanno minato la democrazia. Egli ha anche cambiato le leggi a suo piacimento, grazie alla sua maggioranza in Parlamento, per proteggere i suoi interessi personali e sottrarsi ai tribunali.

La connessione tra Berlusconi e il fascismo italiano non è difficile da decifrare. C’è sempre stata una tendenza ad aspettarsi che il fascismo ritornasse nella sua vecchia forma, ma questo non è mai stato il vero pericolo. Quello di cui dobbiamo avere paura è il ripresentarsi del fascismo in una nuova veste, tale da riflettere le nuove condizioni globali economiche e culturali del nostro tempo unite alle tradizioni nazionali. Berlusconi è precisamente questa figura. Egli tratta la democrazia con disprezzo: ogni volta cerca di minarla, di distorcerla e di abusarne. Non ha rispetto per i pilastri indipendenti dell’autorità, ed accusa i giudici di essere i tirapiedi dell’opposizione, descrivendoli come “comunisti”. Con il suo indiscriminato assalto a chiunque lo ostacoli, ha avvelenato la vita pubblica italiana. Egli discende da Mussolini.
L’errore del New Labour di riconoscerlo, peggio ancora di essergli amico, considerarlo un alleato, accettare la sua munificenza e la sua ospitalità, non può essere liquidato come un errore. Riguarda la visione mondiale e la capacità di giudizio politico del New Labour e di Blair.
Tessa Jowell non è una politica innocente. E’uno dei membri del Gabinetto. E’ stata a lungo una “Blairite” con una relazione di fiducia con il primo ministro. Ha lealmente sposato le sue posizioni nei confronti di Berlusconi come di una figura con cui fare affari. Può aver conosciuto o meno i dettagli degli affari di suo marito, ma sicuramente sapeva dei suoi contatti con Berlusconi, che lo aveva aiutato con consulenze fiscali ed assistito nei suoi tentativi di resistere ai giudici. E, senza dubbio, Jowell non vedeva nulla di sbagliato in questo. Dopo tutto, Berlusconi aveva la benedizione del suo primo ministro, egli era “dalla nostra parte”.
Ma Berlusconi è un uomo pericoloso con cui si può rimanere intrappolati. Il suo partito, Forza Italia, ha lavorato instancabilmente per assicurarsi l’eredità dei voti della mafia provenienti dalla Democrazia Cristiana.
I suoi tentacoli finanziari hanno abusato e sfigurato la vita politica italiana. Berlusconi considera la legge malleabile, negoziabile e corruttibile.

Il problema è che Blair e il New Labour non hanno mai riconosciuto che Berlusconi è il diavolo. Invece lo hanno trattato da amico ed alleato. Non hanno mai compreso, o non si sono curati a sufficienza, della minaccia tossica che rappresenta per la democrazia italiana ed europea. Ci sono due ragioni per questo. La prima è che è visto come un amico comune di Bush e di Blair. La seconda e che alcuni valori da lui rappresentati: ricchezza, celebrità e potere, sono quelli a cui Blair aspira e ammira. Il New Labour condivide alcune caratteristiche con Berlusconi, un culto del business e del dell’arricchimento, il credere nel potere dei media e un disprezzo per la sinistra. Noi stiamo assistendo a un lento degrado della democrazia europea, del quale Berlusconi è la più estrema e perniciosa espressione, ma della quale il New Labour, in una forma più leggera, è in parte causa e in parte conseguenza.

Quando il processo italiano andrà avanti, non ci sono dubbi che altre rivelazioni verranno alla luce. Qualunque cosa David Mills abbia fatto o non fatto non può essere visto come responsabilità di Jowell, Blair o del New Labour. Ma il fatto che il New Labour abbia accettato una così insidiosa influenza politica ha, senza alcun dubbio, aiutato a persuadere Mills che Berlusconi fosse un cliente accettabile e Jowell che non ci fosse nulla di sbagliato nel fatto che suo marito fosse in relazione con lui e con i suoi affari. Per questa ragione il primo ministro deve assumersi la responsabilità principale. Così come per l’Iraq, Blair è colpevole di un monumentale errore politico. La posta in gioco è la democrazia in una delle più grandi nazioni europee e, di conseguenza, la salute del governo europeo".

traduzione presa dal sito www.beppegrillo.it

Cili
20-03-2006, 00:26
ci sono andati pesanti con questo articolo .
ci vorrebbe una "missione di pace" qui in Italia, altro che in medio-oriente..

*HellRaiser*
20-03-2006, 01:00
non ci credo, sono basito giuro :-O

Floorfilla
20-03-2006, 11:37
ma lo avete visto studio aperto... cioè dico avete visto il servizio che hanno fatto

CIOE NON HO PAROLE

DUCA
20-03-2006, 11:46
no, ma per me studio aperto ha la stessa attendibilità di novella 2000
puoi riassumere il servizio?

Floorfilla
20-03-2006, 11:54
in pratica hanno detto che le critiche erano false, che c'erano 4000 persone TUTTE ad applaudire berlusconi quasi come i tifosi allo stadio.
Poi 5-6 interviste di gente che ha ammesso che la ricrescita è in atto, e basta ascoltare le parole del premier per poter credere nell'ottimismo

voglio veramente tagliarmi le vene

DUCA
20-03-2006, 11:57
in pratica hanno detto che le critiche erano false, che c'erano 4000 persone TUTTE ad applaudire berlusconi quasi come i tifosi allo stadio.
Poi 5-6 interviste di gente che ha ammesso che la ricrescita è in atto, e basta ascoltare le parole del premier per poter credere nell'ottimismo

oddio :rotfl:
ne prevedo sempre di peggio fino al 9 aprile :asd:

bl4in
20-03-2006, 12:33
si ma avete sentito di Bonaiuti ( portavoce di silvio ) che ha detto che i vertici della confindustria sono tutti con la sinistra, ci manca che dicano che Montezemolo e Pininfarina sono dei comunisti :rotfl:

FuckAuthority
20-03-2006, 13:00
mi ero svegliato bello rilassato, ancora un pò ciucco da ieri e ho avuto la cattiva idea di vedermi 7 minuti di delirio.. SIAMO PIENI DI AUTOMOBILI E TELEFONINI ( che culo -.-" ) ci mancava solo che dicesse: GIANNI!!!!!!!!! L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA! :|

:rotfl: :rotfl: :rotfl: quella dei telefonini è fortissima :asd:

Si l'ho visto anche io ed è veramente assurdo di come distorgano la realtà cosi' a piacimento senza che nessuno possa fare un cazzo... :|

Salciccia dura
20-03-2006, 13:14
Ma non e´che applaudivano perche´tra poco se ne deve andare? :D

*puma
20-03-2006, 13:24
:rotfl: :rotfl: :rotfl: quella dei telefonini è fortissima :asd:

Beh vero macchine e telefonini sono un esempio un pò ridicolo.Ma sono cmq cifre vere, ci sono piu cellulari che persone e 1,2 automobili per persona se non sbaglio.
Secondo me portando questi esempi voleva far capire che è inutile lamentarsi che non si arriva a fine mese, se al posto di fare economia si fanno i mutui per comprarsi la macchina nuova piu fica di quella dell'amico/vicino di casa e il cellulare ultima moda yoyo con la fotocamera che ci puoi girare Mission Impossible.
Come i finti ricchi che fanno il mutuo per prendersi il cayenne(macchina di merda) e poi non riescono ne a pagarlo ne a mantenerlo :asd: .Oppure si fanno le vacanze a Porto Cervo dove anche a stare attento ti partono 350€ al giorno, mangiando panini e bevendo cocacola, poi tornano a casa e per 3 mesi devono stare attenti a non consumare troppa benza/acqua/gas :asd: Però erano belli fichi a passeggiare in infradito bianche e camicia sbottonata griffata da Mohammed Gucci per le vie di Porto Cervo. :asd:

CeLo
20-03-2006, 13:28
il cayenne è da barboni

*puma
20-03-2006, 13:55
il cayenne è da barboni
no quello no, ma è una macchina di merda, era bella quando è uscita.Ma ora ce ne sono in giro davvero troppe.

Maska
20-03-2006, 14:08
si ok gli italiani sono un popolo di coglioni (non per nulla chi abbiamo al governo ? :asd: ) però l'economia non è cellulari e cayenne :|

Hyunkel
20-03-2006, 14:13
sisi me n'ero reso conto.. però un pò di light flame e polemiche ci stanno in clima elettorale :sbav:

:volemose: bacetto e pace fatta! :love:

:D

perfetto! :love:
x quanto riguarda floor nn so a ki ti riferisci...non sto dicendo ke berlusconi è 1 santo ne tanto meno lo difendo..mi sono solo rotto di leggere in tutti i forum caterve di post su berlusconi...anke xkè non vedo nessun post sulle proposte ke intende fare la sinistra qualora salga al governo!

r3DkM3R
20-03-2006, 15:13
x quanto riguarda floor nn so a ki ti riferisci...non sto dicendo ke berlusconi è 1 santo ne tanto meno lo difendo..mi sono solo rotto di leggere in tutti i forum caterve di post su berlusconi...anke xkè non vedo nessun post sulle proposte ke intende fare la sinistra qualora salga al governo!
Ma non è colpa dei forum se le cazzate le fa solo Berlusconi
come non le trovi sulla sinistra non le trovi sul resto della maggioranza... Se lui è un buffone non è questione politica...

bl4in
20-03-2006, 15:14

eppure ne hanno fatte eccome, tra l'altro la sinistra ha anche fatto un programma preciso di non so quante pagine firmato da tutti i segretari di tutti i partiti all'interno dell'Ulivo.

Berlusconi e la CDL cosa avrebbero fatto in termini di proposte invece? No perchè non mi vorrai dire che tu reputi proposte come la ricetta dell'ottimismo, e i vari:"meno tasse per tutti","pensioni piu' alte","piu' sicurezza" ecc ecc queste sono prese per il culo altro che proposte.

Hyunkel
22-03-2006, 14:33
eppure ne hanno fatte eccome, tra l'altro la sinistra ha anche fatto un programma preciso di non so quante pagine firmato da tutti i segretari di tutti i partiti all'interno dell'Ulivo.

Berlusconi e la CDL cosa avrebbero fatto in termini di proposte invece? No perchè non mi vorrai dire che tu reputi proposte come la ricetta dell'ottimismo, e i vari:"meno tasse per tutti","pensioni piu' alte","piu' sicurezza" ecc ecc queste sono prese per il culo altro che proposte.

ma almeno invece di parlare male del partito opposto, la cdl fa vedere ke qualke altra cosa la fa... :rulez:

fapi
22-03-2006, 14:39
ma almeno invece di parlare male del partito opposto, la cdl fa vedere ke qualke altra cosa che non può permettersi di promettere la promette... :rulez:* :rulez:

:asd:

ChiSuM
22-03-2006, 19:34
* :rulez:

:asd:

bl4in
23-03-2006, 15:15
ma almeno invece di parlare male del partito opposto, la cdl fa vedere ke qualke altra cosa la fa... :rulez:

:eek:

Jacol
23-03-2006, 17:11
Ma questo è flashato nel nucleo del cervello :rulez:

Hyunkel
23-03-2006, 19:37
Ma questo è flashato nel nucleo del cervello :rulez:

ecco 1 altro ke mangia nel mio stesso piatto :|

DUCA
23-03-2006, 20:40
oh magari è colorita come affermazione e abbiamo capito che ti piace usare sta frase ma non bisogna mangiare nel tuo piatto per farsi un'opinione di te per le cose che dici :asd:

S3ccO
23-03-2006, 21:02
Pfff tutta sta gente di destra che parla di economia...
Ma lo sanno tutti che l'economia nn gira e nn girerà mai se lo stato nn fa qualcosa -_-'
Pensassero a tutelare di piùgli operai invece di fare leggi ad hoc per gli industriali.

fapi
23-03-2006, 21:14
non ho capito secco, ora per parlare di economia è necessario essere di sinistra? :rotfl:

Salciccia dura
23-03-2006, 21:26
Ma lo sanno tutti che l'economia nn gira e nn girerà mai se lo stato nn fa qualcosa -_-'
Pensassero a tutelare di piùgli operai invece di fare leggi ad hoc per gli industriali.

DA! :asd:

С а ч ч и о
23-03-2006, 23:13

beh oddio, su questa affermazione ci sarebbe molto da discutere, meglio non farlo anche perchè non è il 3d adatto :asd:

fapi
23-03-2006, 23:15
beh oddio, su questa affermazione ci sarebbe molto da discutere, meglio non farlo anche perchè non è il 3d adatto :asd:prima togli il cirillico e poi discutiamo :asd:

:love:

r3DkM3R
24-03-2006, 00:10
Be mi sa che gli industriali tutti sti aiuti non li hanno avuti... Hanno chiuso tutti e si è visto come la pensano alla riunione di confindustria...
Che poi siano gli operai a prenderselo inder, questo è un altro discorso...

Hyunkel
28-03-2006, 16:21
oh magari è colorita come affermazione e abbiamo capito che ti piace usare sta frase ma non bisogna mangiare nel tuo piatto per farsi un'opinione di te per le cose che dici :asd:

sti cazzi! stiamo diskutendo sulla polica non di me! quindi vediamo di moderare le parole... non capisco tutta sta confidenza ki sperma (spaccima in napoletano) ve la da :|
cmq è impossibile parlare di politica su questo forum visto ke se hai 1 opinione diversa dalla maggioranza degli user, vieni n'altro poco lapidato! imparate a rispettare le opinioni altrui!

С а ч ч и о
28-03-2006, 16:38
sì ma anche te devi imparare a rapportarti.
la massima argomentazione che hai portato è sempre stata :"Oh guarda che non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto, oh guarda chi cacchio ti conosce, oh guarda che io e te non abbiamo mai trombato insieme" et similia.

Dovresti capire che dal momento in cui posti in un forum e per giunta una sezione delicata del forum la tua posizione viene ad assumere una certa importanza e rilevanza e non puoi pretendere che la gente non si faccia un'idea di chi sta postando.

Sacrosanto il discorso del rispetto delle idee altrui, ma attenzione perchè anche tu non è che ti stai comportando nella maniera più rispettosa possibile.

r3DkM3R
28-03-2006, 16:59
Sto saccio cirilloso ce capisce!

Hyunkel
28-03-2006, 20:43
sì ma anche te devi imparare a rapportarti.
la massima argomentazione che hai portato è sempre stata :"Oh guarda che non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto, oh guarda chi cacchio ti conosce, oh guarda che io e te non abbiamo mai trombato insieme" et similia.

Dovresti capire che dal momento in cui posti in un forum e per giunta una sezione delicata del forum la tua posizione viene ad assumere una certa importanza e rilevanza e non puoi pretendere che la gente non si faccia un'idea di chi sta postando.

Sacrosanto il discorso del rispetto delle idee altrui, ma attenzione perchè anche tu non è che ti stai comportando nella maniera più rispettosa possibile.

quell'argomentazione l'ho portata in seguito ad offese e ot nei miei confronti!
capisco l'importanza della mia posizione...ma nn ho mai visto ne sentito in 1 dibattito politico dire da una persona frasi offensive nei riguardi di un altro senza essere reputato cafone e scostumato!
sfortunatamente se non sono stato il piu rispettoso possibile è perkè mi sono abbassato a certi livelli....pardon :cool2:

DUCA
28-03-2006, 22:11
hyunkel rileggiti il 3d dai, dimmi se è normale entrare in una conversazione che in teoria è tra persone mature così:
http://www.1337.it/forum/showpost.php?p=230199&postcount=11

comunque lasciando perdere
qualcuno sa' quando mettono su raiclick la puntata di stasera di ballarò?
mi sono perso la prima parte :bua:

Tommino
28-03-2006, 22:11
stasera a ballarò è stato semplicemente disarmante.
uno con una faccia di bronzo simile, che non riesce a capire che ha fatto una riforma economica di merda, una riforma costituzionale di merda, una riforma della scuola di merda, una riforma dell'università di merda, che insiste a dire che in Italia si sta bene e che il nuovo contratto che si presenta ai giovani garantisce la mobilità come fosse una cosa positiva, penso non abbia più limiti o freni...o forse neuroni...

Milton
28-03-2006, 22:14
ormai sta perdendo ogni capacità logica il berlusca

Hyunkel
28-03-2006, 23:43
hyunkel rileggiti il 3d dai, dimmi se è normale entrare in una conversazione che in teoria è tra persone mature così:
http://www.1337.it/forum/showpost.php?p=230199&postcount=11

comunque lasciando perdere

era un intercalare...nn ho fatto nomi!
cmq su porta a porta c'è lo scontro fassino/rutelli vs. fini/casini

XblindX
29-03-2006, 01:36
La cosa più intelligente a Ballarò è stata detta dalla Bonino che, rivolta al nano pelato che ha appena elencato tutto il bene prodotto per il Paese, chiede con naturalezza: << Ma lei, in che Paese vive? >>

r3DkM3R
29-03-2006, 13:03
Ho guardato ora e su raiclick la puntata di ballarò è up!