View Full Version : Sacred
Meta||ica
15-07-2004, 19:27
Vale la pena comprarlo? Tenete presente che non ho mai giocato roba del genere quindi non vorrei che fosse troppo complicato.. insomma è isi per un niubbo? :shy:
E' giocabile...
Io ci sto giocando adesso...
AlexZ McRommel
15-07-2004, 22:05
nn ci ho giocato per più di 5 minuti, è tipo diablo, per nn dire uguale... magari con la grafica un po' migliorata...
Meta||ica
15-07-2004, 22:17
il fatto è che costa poco però non vorrei che ci gioco appunto 5 minuti e poi mi stufo subito..
Bho io ci sto giocando per passare il tempo.
Mo vado a farmi un paio di missioni online con qualcun'altro, e poi giù di pvp :|
Per me merita, magari non ci giocherei 3 ore al giorno, ma mi piace lo stessso
boh provo la demo o_O
cmq un nuovo diablo nn mi dispiacerebbe
-F!zban-
16-07-2004, 01:11
io mi sa che domani me lo compro
Mutande87
16-07-2004, 01:11
un mio amico vuole comprarlo... qualke screen??' :angel:
http://eng.sacred-game.com/index.php
-F!zban-
16-07-2004, 02:54
qualche cenno sul sistema di gioco ?
Prima non mi gustava molto , ho riprovato ora con il war e diciamo che mi ha intrigato un po' di piu' ...
forse xche' sono entrato nell'ottica powerplayer con lineage2 ^_^ peccato che domani parto e quando torno sarete gia' tutti powa ^^
vabbuo' io quando torno ci gioco e mi faccio passare item da voi ! ^^ bella
Meta||ica
16-07-2004, 07:51
vabbè ho capito, lo prendo pure io.
rulla la mia alexiel :rulez:
Orzobimbo
16-07-2004, 13:20
mi hai rubato il topic Mastuzzo!!!!
trovami la magia dell heal ahhhhhhhhhhh
:banana:
entro in game
mi hai rubato il topic Mastuzzo!!!!
trovami la magia dell heal ahhhhhhhhhhh
:banana:
entro in game
vai...ed attento che t accetti la tua key...mamma mia che risate ieri sera! :rotfl:
Orzobimbo
16-07-2004, 14:33
tammazzo :D
-rinneXXX-
16-07-2004, 15:01
mastino dobbiamo ounare su UO,cazzo vai su sto giochillo...
-F!zban-
16-07-2004, 15:42
ok comprato .
Dove giocate voi ?
quel coglione del mio edicolante è chiuso.. dopo vado ad incendiargli casa
bon quando siete un gruppetto vi powerlivello
io e fiz siamo un gruppetto 10 min e ci siamo
Ditemi come trovarvi e vi raggiungo
Orzobimbo
16-07-2004, 18:00
ok non lavoro oggi!
dove siete gayazzi ? :banana:
siamo nella seconda stanza bronze, partita 0718
server dedicati.
-F!zban-
16-07-2004, 20:40
arrivo
-F!zban-
17-07-2004, 03:57
dopo la prima esperienza non è che mi abbia entusiasmato molto :uhm:
vediamo domani
[edit] rigiocato un po stasera ,non è poi così male , devo solo trovare la zona con i mostri giusti per il mio livello.
ps: sono al 6° livello :look:
AcidBorn
17-07-2004, 10:39
21 :look:
ti sto tenendo in banca tutta la roba che non uso + :banana:
dovrei avere un paio di armour interessanti e qualche arco
21 :look:
42 :look:
fiz, prova a venire in ts con noi, magari sentendo seta che bestemmia, ti risulta piu' divertente :D
weee pure io !
Oggi pome lo compro e parto in rete :| Ho gia fomentato per il tank mage o_O
Orzobimbo
17-07-2004, 12:18
dopo la prima esperienza non è che mi abbia entusiasmato molto :uhm:
vediamo domani
[edit] rigiocato un po stasera ,non è poi così male , devo solo trovare la zona con i mostri giusti per il mio livello.
ps: sono al 6° livello :look:vieni in giro con me senza powerlivellare e con calma e' piu' divertente
AcidBorn
17-07-2004, 12:22
weee pure io !
Oggi pome lo compro e parto in rete :| Ho gia fomentato per il tank mage o_O
si se aggiungono + server...
per ora c'è tipo un server per sezione da 16 giocatori e 23 fuori che aspettano di entrare :|
AlexZ McRommel
17-07-2004, 12:25
il bello è ho comprato il gioco nonostante sapessi che mi facesse farei fatto skifo ciò nonostante... ma padova.
Orzobimbo
17-07-2004, 12:56
Il gioco quanto costa?20 euri
Orzobimbo
17-07-2004, 12:57
il bello è ho comprato il gioco nonostante sapessi che mi facesse farei fatto skifo ciò nonostante... ma padova.
Uh O_o ?
-F!zban-
17-07-2004, 15:32
fiz, prova a venire in ts con noi, magari sentendo seta che bestemmia, ti risulta piu' divertente :D
buhauhauh , già conosco.....
IO BESTEMMIO?
cioè ieri mi sono contenuto.. si e no ne avrò dette 3 o 4
Orzobimbo
17-07-2004, 17:20
IO BESTEMMIO?
cioè ieri mi sono contenuto.. si e no ne avrò dette 3 o 4
io non ho tirato su nulla o quasi dai loot :D
tu la prossima volta che giochi, non fare il lamer visto che sei vicino ai mob nn fotterti tutto.. non si gioca così
-F!zban-
17-07-2004, 17:46
orzo ladro :|
Orzobimbo
17-07-2004, 18:52
bugiardi !!!!
a parte che essendo mago dovrei starci lontano ai Mob ed ero l'unico che gli stava addosso come un fantastico eroe :D
e cmq sul serio ho tirato su un cazzo,solo ora che poi ne ho speso di piu' usando 3 pozze dell heal ! :(
E cmq avevo detto che quello che non mi serviva come classe ve lo avrei dato ma siete spariti!
AlexZ McRommel
17-07-2004, 23:35
si ma che palle... son sempre down ste cazzo di stanze... :mad:
-F!zban-
18-07-2004, 03:24
uffa volevo expare e dice che è impossibile connettersi :mad::mad::mad:
i server sono tornati up.
Posso andare a dormire in pace.
-F!zban-
18-07-2004, 05:11
arrivo :sisi:
[edit] omg ci ho giocato fino alle 7 :help: :coffe:
Ragazzi non ho mai veramente giocato a un gioco del genere, solamente 1 di cui non ricordo nemmeno piu' il nome, era in beta. Devo dire che mi piacque.. c'e' qualcuno che avrebbe pazienza a insegnarmi qualche cosetta gentilmente?
http://img10.exs.cx/img10/7794/shot176.jpg
rullo troppo.
-F!zban-
18-07-2004, 20:51
livello 61 :eek:
ascia da 749-1348 danni :eek:
:nono:
Vabbe' io sto ancora patchando e updatando.. :rolleyes:
ehhh ho mostrato a fizban un po di skill.
-F!zban-
19-07-2004, 05:36
:|
dopo che te ne sei andato ho preso la skill x usare due armi e l ho pompata un po , ora almeno tolgo minimo 100 x 2 a botta.
prima ci mettevo tipo 5 minuti a uccidere un orchetto :sisi:
mah io ci sto giocando e ci giocavo anke prima che uscisse cn la versione inglese, lo trovo 1 gioco molto bello e divertente, praticamente e' diablo 2 cn grafica rifatta e stile di gioco 1 pochino cambiato, lo trovo in ogni caso molto bello, e vale la pena dei 20€ da pagare :)
p0s1 giochi anche on line?
AcidBorn
19-07-2004, 09:59
p0s1 giochi anche on line?
ehi tu basta livellare mentre la gente lavora.
elfo silvano :rulez:
ma veramente per non livellare mi sto alzando un battle mage, sono quasi al 40 :|
-F!zban-
19-07-2004, 15:34
ma veramente per non livellare mi sto alzando un battle mage, sono quasi al 40 :|
stanotte eri tipo a 16 quando ti ho beccato :|
sei una macina :|
eh, poi abbiamo fatto assieme una decina di livelli in poco :|
-F!zban-
19-07-2004, 22:49
ma sti server sempre down sono.... :wall:
Che palle non mi fa giocare.. Mi serve la versione italiana per expare con voi omg..
Braddock
20-07-2004, 12:45
Adesso me lo prendo pure io :banana:
gg divertiti e' veramente na ficata :D
Mah, sto per finire il SP, appena lo finisco passo ON-LINE con un nuovo pg...
Voi cosa mi consigliate?
Io adesso ho un mago guerriero che mi soddisfa, voi cosa mi consigliate?
-F!zban-
20-07-2004, 16:06
a me piace il gladiatore rozzo , se mi stufa mi faccio il mago guerriero.
Quando passi all on-line dammi il nome pg che ci becchiamo :cheers:
oki...
Cmq mi pare di aver capito che il mondo on-line non è lo stesso di quello off-line...
Cambia l'ambientazione, vero?
no è lo stesso, a quanto pare.
Io ho provato a fare una connessione e mi sono trovato in una mappa con una sfilza di portali sia a dx che a sx che portavano in punti diversi del mondo...
P.S. qual'è il livello massimo che si può raggiungere?
-F!zban-
20-07-2004, 16:17
se ho ben capito 100.
cmq si in quella stanza accedi a tutte ambientazioni diverse con mostri diversi
meglio non andarci da soli all inizio :look:
non c'è limite, c'era uno screen di un greco che era liv 206.
ho trovato un forum in cui dicevano che il max level è 255...
Come faccio a giocare con voi, mi dice che mi serve una patch..
Usa la versione tedesca su servers italiani...
Copiare un CD coperto da copiright non è mai legale, anche se non è a scopo di lucro.
Braddock
20-07-2004, 17:21
Possibile che non lo trovo in nessuna cazzo di edicola?
-F!zban-
21-07-2004, 06:33
33° liv :coffe:
33° liv :coffe:
merdoso mi hai superato -_-
sono 2 giorni fermo :|
Tanto è inutile fare la corsa.
Se mai arriverà la patch 1.7 il pg lo cancellano.
-F!zban-
21-07-2004, 15:50
COSACOSACOSA ????
ma io gli bombardo la sede :|
cosa porterebbe sta 1.7 ?
Meta||ica
21-07-2004, 16:06
Finalmente l'ho trovato e comprato. Ci becchiamo presto online :P
Dai che da domani posso venire a giocare anche io con voi :asd:
Braddock
21-07-2004, 22:25
Io l'ho trovato, installato ma cavolo è buggatissimo ... speriamo risolvano un po. Molte volte mi si riavvia da solo il PC ... e mi succede solo con questo gioco :wall:
AcidBorn
22-07-2004, 08:24
Io l'ho trovato, installato ma cavolo è buggatissimo ... speriamo risolvano un po. Molte volte mi si riavvia da solo il PC ... e mi succede solo con questo gioco :wall:
a me ha dato addirittura 3 schermate blu :|
in + un giorno mentre giocavo sono crashata e mi è apparso il messaggio del vpu recover dell'ati, non vedevo + un cazzo, la mia 9800pro nn regge sto gioco :bua:
-F!zban-
24-07-2004, 17:36
mi sono fatto un nuovo pg mago-guerriero , l unico problema è che non riesco ad expare da solo , mi segano pure i ladri e i mob più scrausi :(
ma se ti ho fatto vedere l'altra volta come mi facevo 5-6 mob contemporaneamente :|
-F!zban-
25-07-2004, 03:57
si ma eri di trentacinquesimo livello :|
io di 3°
Braddock
25-07-2004, 14:28
Raga che giramento di coglioni ... io ho un gladiatore di livello 30 (locale, non su server dedicato) e non so perchè mi spariscono le armi! Cioè, io combatto normalmente (uso dual) e ad un certo punto mi accorgo che mi è rimasta una sola spada in mano senza alcun motivo!! Che nervoso succede solo a me? Ho quasi l'impressione che l'abilità "Disarmare" sia buggata e funzioni al contrario!
ma se ti ho fatto vedere l'altra volta come mi facevo 5-6 mob contemporaneamente :|
ma non dire vaccate :|
Io ero di 20 e qualcosa e tu sui 15 :|
-F!zban-
25-07-2004, 16:50
Raga che giramento di coglioni ... io ho un gladiatore di livello 30 (locale, non su server dedicato) e non so perchè mi spariscono le armi! Cioè, io combatto normalmente (uso dual) e ad un certo punto mi accorgo che mi è rimasta una sola spada in mano senza alcun motivo!! Che nervoso succede solo a me? Ho quasi l'impressione che l'abilità "Disarmare" sia buggata e funzioni al contrario!
sei sicuro che non usi ogni tanto l'abilità "LAME DA LANCIO" o un nome simile ??
anchio non capivo dove cazzo finivano le mie spade , poi facendo alt vedevo evidenziate le mie spade lontanissimo perchè le avevo tirate ai mob :|
Braddock
25-07-2004, 19:22
Nono, scompaiono proprio. Su alcune stanze non succede mai.
Su altre ogni 2 minuti ... e non ti dico il rosikamento
Raga quindi ci state ancora giocando ? io sono tornato ora dalle vacanze...
c'e' una specie di community di sacred?
skiele.gaglioffo
03-08-2004, 00:38
mo7a lamer
mo7a lamer
Bwahahah te sempre carino eh?
che e' sta' storia...
MossaD team leader...
Aho ! rifai i mossad? l'hai rifatti ? e nn mi hai detto nulla ? ... cioe'...
non te stai a regola' !
skiele.gaglioffo
03-08-2004, 08:42
per ora sono solo io, quando mi serve gente ti chiamo :asd:
ovviamente ti chiamo se mi servono dei niubbi :asd:
:rotfl:
tze' ti ownavo anche col 56kb ! ^_^
Insomma quanta gente c'e' che gioca a sacred ? xche' se no tra un ora non esco a prenderlo !
ma bella liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nn sapevo che tutti sti gay giocassero a sacred :D
nome account: alk
silvano di 63 :look:
serafino di 50 :|
voglio sentire anche io seta in ts che bestemmia :rotfl:
persefoNe
12-08-2004, 09:54
una cagata, questo è il mio giudizio su sto gioco..
Cioè di gdr nn ha un cazzo , devi andare avanti e cliccare due volte sul nemico , nn ci sono strategie nn cè nulla,le quest sono talmente deficenti che sulla mappa te dicono dove andare ..
Nn so in multi ma nn credo sia migliore.
ahhh bei tempi quelli di baldur's gate :sbav:
*HellRaiser*
12-08-2004, 10:07
ahhh bei tempi quelli di baldur's gate :sbav:
Piu' belli quelli di Torment :sisi:
Cmq come gioco non credo sia malaccio, Diablo 2 era esattamente come da te descritto, ma nessuno l'ha mai definito RPG, e' un Hack&Slash con QUALCHE elemento rpg e di avventura... Non e' certo paragonabile ai VERI capolavori del genere RPG :D
Mi sta prendendo parecchio, è veramente ben fatto e in singleplayer è lunghissimo...ci sto giocando da giorni e sono ancora neanche a metà della trama. :eek:
In multi ancora non l'ho provato, preferisco finirlo prima in single per poi esportare il personaggio bello preputente.
Qualcuno si sta già cimentando nel multi?
http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=33
Il multi... l'ho provato un paio di volte, ci sono tipo tante partite, ne selezioni 1 e vedi se c'è qualcuno che sta giocando quel tipo di partite (es. missioni bronzo, argento, oro, ecc).
Il singleplayer sono lvl 20 ç_ç ma è lunghizzimo
AlexZ McRommel
22-08-2004, 14:04
magneto, per di più stava nella stessa pagina, non c'era nemmeno bisogno di fare un search. stavolta lo ho mergiato, evitiamo la prox volta ;)
magneto, per di più stava nella stessa pagina, non c'era nemmeno bisogno di fare un search. stavolta lo ho mergiato, evitiamo la prox volta ;)
Sorry, non lo avevo visto, giuro! :frust:
70liv, pvp inesistente e due palle così.
destynova
24-08-2004, 17:18
io sono una vampyra di 16lvl, come si ammazza draconis mortis in sp? :|
mi fa male.. tanto male :|
io sono una vampyra di 16lvl, come si ammazza draconis mortis in sp? :|
mi fa male.. tanto male :|
Vampira di 41 lvl :cool:
Mi sa che al 16 lvl non lo ammazzi, a meno che non usi una trentina di pozioni rosse...aspetta di essere almeno a lvl 30
destynova
24-08-2004, 19:26
si ma quanti punti ferita ha quel coso? cioè quanto mi ci vuole?
Tanto tanto al 16, poco poco al 30...
Ne ha tantissimo di HP quel cosaccio schifoso...
Tanto tanto al 16, poco poco al 30...
Ne ha tantissimo di HP quel cosaccio schifoso...
:sisi:
Sto per finirlo in sp (almeno credo) 15 ore di gioco... :scared:
si ma quanti punti ferita ha quel coso? cioè quanto mi ci vuole?
dipende da che liv stai facendo la missione, comq a livello bronzo, con un mago liv 15 lo uccidi a con cerchi di fuoco e di ghiaccio.
Non so se hanno messo la patch, ma cmq il miglior pg rimane il ranger elfo, quel coso disintegra tutto.
destynova
24-08-2004, 22:50
mmmh..
dal 16 lvl sconfitto :asd.
isi, da sopra, si è incriccato il drago, ho continuato a tener premuto per una mezz'oretta, e il drago è morto :asd:
ora devo trovare lady qualcosa.. vabbè a dopo -_-
dipende da che liv stai facendo la missione, comq a livello bronzo, con un mago liv 15 lo uccidi a con cerchi di fuoco e di ghiaccio.
Non so se hanno messo la patch, ma cmq il miglior pg rimane il ranger elfo, quel coso disintegra tutto.
Io sto giocando a livello argento con una vampira e non ho avuto grossi problemi ad eliminare tutti i nemici fino ad ora.
Ora sono lvl 43 e la fine del gioco dovrebbe essere ormai prossima. (almeno credo)
Parlo di multy ovviamente dove in argento il mostro piu' scarso e di 50°
Il single non l'ho proprio toccato.
MontorioGD
26-08-2004, 12:07
Appena comprato Sacred rimango non molto ben colpito dai filmati d'introduzione (scarsa qualità, degna solo della PS One), ma poi mi dico... ho speso solo 19 euro... e poi volgio giocare su internet, ed essendoci 255 livelli, almeno al 200esimo ci voglio arrivare!
Inizio a giocarci.
Mi piace il fatto del tasto di raccolta automatica in Single, ma poi mi accorgo che non c'è in Multi (giusto!); si puo cavalcare (buono); taaaaanta scelta di armi, armature, ecc (perfetto! è ciò ke cerco in un gioco di ruolo); le skin cambiano per ogni arma e ogni armatura (perfetto!)...
Ma!
Grafica sufficiente, ma scattosa in certi momenti anche se pesa ben poco, visto che gli sfondi e il terreno non sono 3D ma in stile Baldurs Gate...
Ah a proposito, mi sembra tanto un miscuglio (come cazzo si scrive sta parola? :O) tra Diablo 2 e Baldurs Gate (e lo è!)... ma visto che a me sti giochetti mi sono piaciuti e ci giocavo "bene", la cosa mi andava a garbo.
Dopo poco tempo scopro che i server fanno schifo e laggano regolarmente ogni 20-30 secondi... i cavalli non sono utili perchè si bloccano e non li schiodi più tranne che con trukketti... poi è pieno di bug! E cmq un mago del 1° lvl non può pietrificare un Ragno Gigante Campione! Che avrà si è no 100.000 di HP!
Adesso ho accantonato sto gioco per farmi qualche partita a DoD o a NS 3.0...
AlexZ McRommel
26-08-2004, 15:06
:approved:
il gioco meno giocato della mia vita...