View Full Version : kerio firewall
allora ho installato come firewall kerio, ora uno dei problemi che ho riscontrato è il settaggio delle porte per poter connettermi ai server di teamspeak2, girando su internet penso che la porta udp di ts2 sia 8767 pero nn riesco a settare il firewall affinche riesca a connettermi senza problemi. :wall: AIUTO :bua:
mmm si è aggiunto un altro problema... anche steam nn mi parte dopo tutti gli aggiornamenti...
AIUTATEMI SENNO SON COSTRETTO A CAMBIA FIREWALL :argh:
mmm si è aggiunto un altro problema... anche steam nn mi parte dopo tutti gli aggiornamenti...
AIUTATEMI SENNO SON COSTRETTO A CAMBIA FIREWALL :argh:
Io uso Black Ice Defender
Io uso Black Ice Defender
lo usavo anchio
ps logan ma xche hai 2 account:ops:
Capitan USop
23-04-2006, 18:51
lo usavo anchio
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lo usavo anchio
Ban x logan che usa 2 account!!!
Cheaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaator :rotfl:
E' un fake account :asd:
no perche siccome sto forum c'ha messo dei mesi ad attivarmi un account pensavo che nel primo account avessi sbagliato qualcosa perche nn mi arrivava la mail di conferma e quindi ho fatto un secondo account -.-
e dato che ho formattato nn ricordavo il nick con cui mi so sempre loggato.
p.s. ho notato giusto oggi pome, quando erroneamente ho messo il nick del primo account, ho visto che andava... :rotfl:
EDIT : cmq oh siete stati di un aiuto eccezionale... cmq menomale che sono uber e l'ho settato per cazzi miei...
io uso il sygate peccato che l'abbia comprato la symantec e che quindi non sia più gratuito. :|
beh ci son sempre i negozi :look:
beh ci son sempre i krak e i key gen :look:
A me il segate scazza con fastweb... mi cade la connessione
AntiVir Guar FTW!!! :rulez:
Gratis! Si Aggiorna ogni volta che vi connettete! Ogni giorno ho un aggiornamento nuovo, piccolo, semplice e mooolto efficiente
:rulez: :rulez:
antivir :| fa cagare al cazzo l'ho messo prima di mettere kerio e veramente è na merda... avvisi in continuazione e nn salvava le mie scelte...
.. come al solito, se vogliamo parlare di cose non legali facciamolo in privato o, meglio ancora, non parliamone per niente.
mica abbiamo parlato di cose illegali... kerio ha la versione free per 30 giorni... e poi ne scarichi un altra versione e gg...
p.s. ovviamente nn faro cosi =)
AntiVir Guar FTW!!! :rulez:
Gratis! Si Aggiorna ogni volta che vi connettete! Ogni giorno ho un aggiornamento nuovo, piccolo, semplice e mooolto efficiente
:rulez: :rulez:
lol con antivir quando programmavo mi rilevava i miei programmi come dei virus :|
è normale anche kerio e zonaallarm fanno cosi...
Io non rilevo questi problemi ora..2 annetti fa faceva cagare..ma ora per me è molto buono