View Full Version : [FILM] L'era Glaciale 2 - il disgelo.
no comment...
:lode:
:rulez:
:tajo:
e non aggiungo altro :asd:
veramente divertente, visto con la combricola sol al cinema, tutto un ridere :asd:
Boh, il primo e' stata una mezza delusione per la trama banale e inesistente.
Se hanno irrobustito la trama, allora sara' ottimo :)
il primo per me è stato favoloso
Il primo molto bello...il secondo un po meno ma comunque divertente!
geniale
mi sono piegato dall'inizio alla fine ;D
hanno seguito un po' il filone di shrek secondo me.. in cui il secondo episodio era mirato soprattutto a far ridere (e per quanto mi riguarda ci sono riusciti benissimo :rotfl: )
i belive i can fly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Son stato ieri sera, mi ero spisciato più al primo cmq carino anche questo :D
Gli opossum :rotfl:
UAUHAUHA Ho riso tantissimo!!!!
Lo Scoiattolo fenomenale! Ma quando fa il verso dell'uccello per pararsi il culo dalla mamma uccello? UAHUAUHHUA
Gli opossum fantastici!
Il bradipo che diventa re bradipo ..con tutti i bradipini!! UAUHHUAHUA
mi è garbato assai! :p
UAUHAUHA Ho riso tantissimo!!!!
Lo Scoiattolo fenomenale! Ma quando fa il verso dell'uccello per pararsi il culo dalla mamma uccello? UAHUAUHHUA
Gli opossum fantastici!
Il bradipo che diventa re bradipo ..con tutti i bradipini!! UAUHHUAHUA
mi è garbato assai! :p
edita un pelo raffino :asd:
visto qualche giorno fa, consigliatissimo, fa ridere troppo :asd:
direi semplicemente fantastico :asd:
ps. qualcuno ha capito di che cazzo di nazionalità è uno dei due opossum :asd:
Allora.
Fottutamente geniale.
Il primo era bellissimo, questo lo batte, ma di brutto.
L'opossum che parla albanese.
Cioè cazzo, mi hanno plagiato. Io lo faccio da mesi di fare il coglione e parlare così con i miei amici. Voglio i diritti :asd:
Scrat sempre idolo.
veramente > :rulez:
Bah mi ha un po deluso
Cioe per carita scenette fenomenali, scoiattolo sempre uber, gli altri personaggi fatti bene e gag divertenti... pero boh, la trama è banalissima, e il doppiaggio è scandaloso.. Imho potevano pensarci meglio e far uscire qualcosa di un pizzico meno banale a livello di trama.. Soprattutto visto alcuni precedenti come shrek 2 , secondo me geniale, potevano prendere spunto ed evitare di creare la solita storiella fuffa..
Boh, io ad esempio i due shrek li vedo altamente inferiori a questi due capitoli di " Ice Age".
Shrek NON fa ridere.
Io mi domando davvero cosa ci sia di divertente, aparte un paio e dico un paio di battute carine del Ciuchino.
bellissimo, ma peggio del primo
scrat :love:
opossum albanese :rulez: