View Full Version : [FLASH]Milano
Salve, scusate ma nn so dove postare e magari qlc di voi sa come aiutarmi:
in pratica poco fa mentre tornavo dalla disco...ero in un viadotto a milano...per andare verso S.Siro ed ero a circa 100-110 max km/h e mi han fleshato :\
rallento subito e vedo il cartello poco dopo che indicava fine del divieto di max 70 km/h.
che succede ora ?
di quant'è la multa ?
scalano ancora i punti o nn li scalano ??
posso andare subito a milano a pagare la multa o devo aspettare giorni/mesi prima che arrivi ?
p.s. io nn voglio che arrivi a casa :|
vi ringrazio anticipatamente :\
Orzobimbo
25-04-2006, 04:45
puoi pagarla subito!
pero' se hai preso la multa sul ponte della Ghisolfa sei proprio pollo :frust: e' segnalato per bene e van tutti pianissimo perche son arcinoti i multavelox fissi !!!!
(puoi pagarla anche da internet volendo la multa)
Come ti ho detto in chat i punti non dovrebbero toglierteli ,ad un mio amico ,nello stesso modo non li han tolti!
Speriamo in bene per te :)
Invece qui a Bari c'è la tangenziale che porta a Palese dove c'è un tratto dove bisogna andare a 30 o a 50 all'ora cioè rendetevi conto... sistematicamente la gente va a 180, però non ci sono autovelox... che bello il sud.
Poi mi devono anche spiegare chi è il genio che costruisce la tangenziale e poi la dichiara percorribile in quel tratto a 50 Km...
pero' se hai preso la multa sul ponte della Ghisolfa sei proprio pollo :frust: e' segnalato per bene e van tutti pianissimo perche son arcinoti i multavelox fissi !!!!
E il ponte è anche chiuso con tanto di cartello dalle 22 alle 06 :|
30-40 Km/h sopra il limite non son pochi... Spero per te di no ma mi sa ke son cazzi :|
minchia....che cosa posso fare per indagare ?
Gargoyle`88
25-04-2006, 13:08
che succede ora ?
crocefisso in sala mensa
minchia....che cosa posso fare per indagare ?
http://www.tonyponzi.it/
:asd:
GL :|
se tu skerzi... :| io mica tanto
Il fatto soprattutto é che se hai la patente da poco , quindi neopatentato i punti tolti te li raddoppiano e x eccesso di velocità sono cazzi :|
FuckAuthority
25-04-2006, 13:39
Se sei sotto i 40 km/h sopra il limite (conta anche un buon 5% di scarto) ti tolgono solo 2 punti (4 se neopatentato) sopra i 40 nn so, ma son molti di piu'...
LOL
abito li vicino (certosa) e ti dirò che c'è l'autovelox con flash sul ponte e poi diverse telecamere più avanti che non flashano, ma riprendono e multano. brutta storia :asd:
vabbè dovrei essere sotto i 40km/h...quanto sarà di multa ?:\
nn ne ho idea. la mia ultima multa risale a quando c'era ancora la lira e non c'era la patente a punti ( 3 multe in 3 settimane per lavaggio strade, nella stessa via, dio cantante)
FuckAuthority
25-04-2006, 14:10
io un paio d'anni fa col limite a 90 km/h in superstrada andavo a 117 km/h e mi han tolto 2 punti e 176 euro
Gargoyle`88
25-04-2006, 14:19
sopra i 40 nn so, ma son molti di piu'...
sono 10: provato per credere :(
Nick Fury
25-04-2006, 14:21
vabbè dovrei essere sotto i 40km/h...quanto sarà di multa ?:\
Minimo son 160 euro.
Preso un autovelox un annetto fa, superavo di 25 Km/h il limite, ho pagato 167 euro mi pare...e 2 punti sulla patente.
ma sopra i 40km/h nn cè il ritiro ?
allora ho appena chiamato:
son 143 euro + 2 punti (quindi x me 4) se andavo tra i 10 e i 40 km/h in +
son 43905234902349024390 euro + sospensione + linciaggio + morte + gg xkè se son 10 punti a me ne tolgono 20 e devo rifarla se andavo oltre i 40
spero in Dio di no :(
sì, vabbè termi anche tu xò... ci stanno i cartelloni grossi quanto la faccia lurida di berlusconi a segnalarti che ci sta l'autovelox su quel ponte :|
FrEeF@LL
25-04-2006, 14:43
vabbè tu madre vedrà che andavi a 110 mica a 400....succede a tutti prima o poi
Il free ne ha qualche esperienza :asd:
Multomane di merda :asd:
Braddock
25-04-2006, 15:02
Per caso questo ponte è sulla Tangenziale? Ci sono autovelox sulla tangenziale (Ovest)? Un mesetto fa sono andato a un concerto al Palamazda, al ritorno ho sbagliato strada e sono finito nella zona Nord di Milano , nel tornare sulla Ovest (andando verso l'A1 direzione Bologna) ero innervosito e ho pigiato un po' ... :asd:
arriverà giuda a casa a baciarti :asd:
boh nn so un cazzo...
so solo che all'andata stavamo andando a ballare e dato che era tardi mi son fatto Arcore-Varedo che son tipo 20km...è dopo paderno dugnano...a 180 fissi...e nn è successo niente.
poi porca troia a ritorno ho iniziato a sfasare xkè nn c'era un cazzo di cane in giro per milano e ci eravamo persi...
allora fuck vedo una specie di tangenzialina salgo...e vi assicuro che nessuno in macchina ha visto il cartello divieto di transito e vengo sparafleshato.
partono le bestemmie e spero di nn aver superato i 40 km/h di scarto altrimenti addiobyebye :\:\:\
sì, ocio che mi son affacciato alla finestra :asd: Viale Certosa altezza Kolliker Mitsubishi, autovelox volante
Sarà mica stato il cavalcavia Monteceneri sopra alla Saturn? Tra genitori e parenti la mia famiglia ci avrà lasciato 1000€ là sopra :asd:
Tra l'altro dopo le 22 non ci puoi neanche passare.
Ma quella lì sopra, non è che sono proprio di milano :asd:, non penso faccia multa per l'eccesso di velocità ma per il divieto di transito (o almeno è questa la meccanica che ricordo da quel poco che son stato su). Bisogna sentire ripper o castor :D
Se è per l'eccesso dovresti avere il 15% di margine d'errore (almeno così mi hanno fatto vedere ad ogm 05 :|). In teoria i punti si devono scalare per forza, arriva la multa al domicilio registrato e c'è da compilare il verbale indicando chi conduceva il veicolo.
dopo quanto dovrebbe arrivare la multa per autovelox?
a me han detto entro 150 gg
- t 0 z z ø
25-04-2006, 17:57
a me sono arrivate anche dopo 1 anno.. e sono delle belle salaccate. il flash ti incula e l'hai presa secca secca
Per i punti puoi anche dire che non eri te a guidare. io l'ho scampata cosi'
che palle...
ma sono cumulabili gli autovelox? Cioè, mi hanno detto che nel tratto Fabbro - Roma ne hanno messi 4, se mi hanno beccato tutti e 4 mi preparo a vendere la macchina? :argh:
- t 0 z z ø
25-04-2006, 19:07
quattro autovelox di fila ti tocca pagà cor bancomat io maiala
Ma quella lì sopra, non è che sono proprio di milano :asd:, non penso faccia multa per l'eccesso di velocità ma per il divieto di transito (o almeno è questa la meccanica che ricordo da quel poco che son stato su). Bisogna sentire ripper o castor :D
Mmmh... sicuramente è per il divieto di transito xò so che all'inizio avevano messo solo gli autovelox xkè la gente andava anche a 190km/h su quel ponte...
quattro autovelox di fila ti tocca pagà cor bancomat io maiala
si e mi tocca anche buttare la patente se mi levano i punti :/
Speriamo bene....
Nick Fury
25-04-2006, 21:01
a me sono arrivate anche dopo 1 anno.. e sono delle belle salaccate. il flash ti incula e l'hai presa secca secca
Per i punti puoi anche dire che non eri te a guidare. io l'ho scampata cosi'
Se la multa non viene notificata entro 150 giorni puoi fare ricorso e non pagarla.
Se non dichiari chi era alla guida, non vengono scalati i punti della patente (perchè ovviamente non sanno a chi levarli) però al proprietario del veicolo viene fatta pagare una somma aggiuntiva di circa 200 euro.
- t 0 z z ø
25-04-2006, 21:08
infatti presi una salaccata di nulla..
vabbè quindi se è sotto i 40km/h preferisco farmi togliere a me i 2 punti, o meglio 4...e pagare i 143 euro...
xkè se nn dichiaro chi era alla guida come ha detto Nick Fury mi fan pagare ancora di più...
se invece ero sopra i 40 butto via la patente e gg -.-
Salciccia dura
25-04-2006, 22:27
Scusate ma vi devo fare la ramanzina.
Specialmete a te, Termi. Cioe´, ti hanno GIUSTAMENTE cuccato e´stai a preoccuparti della parte economica?
Dei punti? ( che se ti vedevo io passare a quella velocita´te li facevo mettere su un sopracciglio :asd: )
Quanto pesa la tua automobile? 1T almeno, vero?
A parte i 70 k/h legali nel tratto circolato... parliamo invece dei 40 k/h in piu´:
Quanto male fa un veicolo di (sole) 1T se ti arriva in faccia, come pedone, a 40 k/h?
Ma se ti passava una bambina davanti alla velocita´con la quale transitavi, SEI SICURO, MA SICUROSICUROSICURO che saresti stato in grado di fermare il veicolo?
chiaro tu dirai, notte tarda, strada "tranquilla"....
Ma se ti capitava la bambina e la AMMAZZAVI, come vivresti adesso? Sapresti perdonarti?
Non fate i coglioni al volante, e´stato provato nel ´90 che un auto (E L´ESPERIMENTO E´STATO FATTO PROPRIO A MILANO!!!!!!!!!!) che attraversa il capoluogo lombardo ´da parte a parte rispettando il traffico e la segnialetica+divieti di velocita, rispetto a un pazzo che schizza a tutto spiano, dati rondelli, traffico eccetera, arriva a "traguardo" con SOLI 4 MINUTI DI DIFFERENZA.
Con una differenza.
Quella di non aver rovinato una famiglia uccidendo un pargolo per ignoranza.
(Termi): "si vabbuo´, a a me sti punti, sta grana, sta multa...."
Tieni la fotocopia sul comodino e guardatela ogni mattina. Vedrai che col tempo capirai.
si ma forse nn sai che è una specie di tangenziale, dove li vedi i pedoni scusa ?
.scarface.
25-04-2006, 22:56
[scherzoso mode on]
salsiccia in ogni suo post mi sembra quello classico che nei film fa: "i bambini! qualcuno pensi ai bambini!" :asd:
[scherzoso mode off]
Salciccia dura
25-04-2006, 23:01
si ma forse nn sai che è una specie di tangenziale, dove li vedi i pedoni scusa ?
Cosa centra Termi.... Cosa centra???????
CHIUNQUE puo´attraversarla, chiunque! Il piu´pazzo, il piu´ubriaco, o come dicevo, anche una bambina scappata di casa.
Non centra dove ti trovavi a rischiare la vita di altri e la galera, centra se davvero te lo puoi permettere o no.
Perche sai, la volta che capita, poi e´troppo tardi, per la vittima e per te.
Se te ne frega della vittima, pensa almeno TE, tua mamma e i tuoi cari, che la volta che sei in gattabuia per una cosa cosi´hai rovinato sia la tua di vita, ma anche tra l´altro la loro..
a mio padre gli hanno appena fatto 700 euro di multa perche guidava a 130 su una strada col limite a 60 :asd:
''...Drive slow homies...''
ma come?!?!?! non sai le bambine a cui rotolano le palle in mezzo alla strada?!?!??!
si ma nn in mezzo le autostrade :D
Salciccia dura
25-04-2006, 23:27
Ragazzi io non ho scritto per lollare, ma per farvi un favore. Davvero.
Adesso fate pure come Pinocchio e date la martellata al grillo saggio, ma sappiate che quello che vi si allunga mentendo a voi stessi riguardo alle fauste possibilita´da me soprraelencate, non e´il cazzo.
n8 e tanta buona fortuna per il futuro.
vabbè quindi se è sotto i 40km/h preferisco farmi togliere a me i 2 punti, o meglio 4...e pagare i 143 euro...
Non vorrei dire ma i 143€ sono per il minimo di 10km/h sopra, poi salgono fino al massimo dei 40km/h.
Smettete di andare a giocare a mosca cieca in autostrada.
ma come?!?!?! non sai le bambine a cui rotolano le palle in mezzo alla strada?!?!??!
mi son rotolate a me le palle mentre ridevo xkè avevo letto male :rotfl:
Allora, caro il mio salsiccia, forse non sai che le tangenziali sono delle strade extraurbane principali dove la percorrenza è consentita solo a certi veicoli tra cui non mi risulta ci siano i tricili o le biciclette nè tantomeno i cinquantini.
Ora, il punto è che la gente ha necessità di muoversi nel 2006 a 180 per vari motivi:
- il fatto che le distanze da percorrere sono aumentate ma il tempo a disposizione è sempre quello;
- il fatto che oggi si vive nei paesi e non in città perchè le case nei paesi costano di meno che non in città, logicamente la mattina per andare a lavoro i tempi si allungano a meno che uno non vada un tantino veloce.
Questi sono i 2 che mi vengono subito in mente. Bisognerebbe quindi spaccare le ossa all'ingegnere che ha realizzato la strada che mi crea una strada a 3 corsie extraurbana principale, dove il limite per legge sarebbe di 110, con il limite di 50 Km, cioè lo stesso che vige in città.
Ora, il punto è che lo stato dovrebbe mettersi in testa che le strade dovrebbero essere costruite per andare a 180 oggi come oggi... in germania il limite di velocità non esiste in certe strade, puoi andare anche a 270, ciò non toglie che se bevi alcohol e guidi subito dopo vieni severamente punito.
Cioè non so se ci avete fatto mai caso, ma oggi la velocità minima a cui uno viaggia è minimo 180, ma da sempre... perchè fare quindi delle strade del cazzo per risparmiare soldi, è una cosa che danneggia anche l'economia.
Anche i vecchietti di 70 anni vanno a 180 sulla tangenziale...
EDIT: mi riferisco alla tangenziale di Bari che in un tratto come avrete capito ha il limite di 50 e in un altro di 30 addirittura per andare in una località balneare che si chiama Palese.
cut
Ti stai scaldando per nulla :asd:
E' un ponte a doppia corsia, dove è impossibile (non c'è proprio modo) andare a piedi.
Comunque divieto di transito 22-6 e limite ai 70. Se non salite sul ponte non siete salvi comunque, ci sono flash e sensori anche ai semafori sottostanti :asd:
vabbè direi in ogni caso INCULED :|
Non vorrei dire ma i 143€ sono per il minimo di 10km/h sopra, poi salgono fino al massimo dei 40km/h.
Smettete di andare a giocare a mosca cieca in autostrada.
Non gioco a mosca cieca in autostrada...ho chiamato il comando della municipale di milano e ho scritto ciò che mi han riferito loro...
poi nn so dirti...
anche xkè nn era un'autostrada ma un ponte pressochè identico a un'autostrada in centro città :\
BABBEO ma sei sicuro ke sia il ponte della ghisolfa? cioè vedi la gente ke inchioda di colpo quando ci sale, oppure evita direttamente di salirci :rotfl:
cmq dai stai tranqui, sei agli inizi e ti si può perdonare sta pirlata!
ps chiamami che domani dobbiamo andare a sentire bazzikalupo!
Non gioco a mosca cieca in autostrada...ho chiamato il comando della municipale di milano e ho scritto ciò che mi han riferito loro...
poi nn so dirti...
anche xkè nn era un'autostrada ma un ponte pressochè identico a un'autostrada in centro città :\
Era una battuta NON per te.
Salve, scusate ma nn so dove postare e magari qlc di voi sa come aiutarmi:
in pratica poco fa mentre tornavo dalla disco...ero in un viadotto a milano...per andare verso S.Siro ed ero a circa 100-110 max km/h e mi han fleshato :\
rallento subito e vedo il cartello poco dopo che indicava fine del divieto di max 70 km/h.
che succede ora ?
di quant'è la multa ?
scalano ancora i punti o nn li scalano ??
posso andare subito a milano a pagare la multa o devo aspettare giorni/mesi prima che arrivi ?
p.s. io nn voglio che arrivi a casa :|
vi ringrazio anticipatamente :\
Allora:
1) Il verbale verrà notificato al proprietario dell'auto (quale obbligato in solido) e quindi presumo ti verrà recapitata a casa la contravvenzione.
2) dovrebbe essere intorno ai 350 € + o - .
3) se non contestata immediatamente nn vengono decurtati punti (occhio quì perchè molte Polizie locali, obbligano ingiustamente, di comunicare chi era alla guida)
4) Non puoi pagarla se prima non ti viene notificata, ovvero se nn ricevi il verbale a casa.
5) se lo ritieni opportuno e se hai motivi fondati che il verbale sia ingiusto, puoi presentare ricorso al Giudice di Pace del luogo, così facendo eviti il raddoppio della sanzione.
Allora:
5) se lo ritieni opportuno e se hai motivi fondati che il verbale sia ingiusto, puoi presentare ricorso al Giudice di Pace del luogo, così facendo eviti il raddoppio della sanzione.
però tieni conto che in questo caso quasi sempre si oltrepassa il limite di 60gg entro il quale devi pagare la multa e perciò ti si raddoppia lo stesso :wall:
3) se non contestata immediatamente nn vengono decurtati punti (occhio quì perchè molte Polizie locali, obbligano ingiustamente, di comunicare chi era alla guida)
ma non era il tuo amico Franco Bianchetti a guidare la macchina quella sera??
mi son rotolate a me le palle mentre ridevo xkè avevo letto male :rotfl:
ODDIO HBAHAHAHAAHAHAHA ME NE SONO ACCORTO ADESOS HAHAHAHA
[scherzoso mode on]
salsiccia in ogni suo post mi sembra quello classico che nei film fa: "i bambini! qualcuno pensi ai bambini!" :asd:
[scherzoso mode off]
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mai provato a fare flessioni in tangenziale ?
io ho visto una classe di scolaretti in mezzo all'autostrada milano-venezia giocare oggi :|
ne approfitto per chiedere: mio padre ha un alfa 147 se tra un anno prendo la patente la posso prendere io? ci sn limiti di cilindrata? è una 2.0 multijet 150CV :Q___
ne approfitto per chiedere: mio padre ha un alfa 147 se tra un anno prendo la patente la posso prendere io? ci sn limiti di cilindrata? è una 2.0 multijet 150CV :Q___
il problema non si pone.
tuo padre non sará mai tanto pazzo da dartela.
però tieni conto che in questo caso quasi sempre si oltrepassa il limite di 60gg entro il quale devi pagare la multa e perciò ti si raddoppia lo stesso :wall:
Chiarisco:
Il limite massimo per la notifica di un qualsiasi verbale di contravvenzione e di 150 gg; se si ricevere una qualsiasi multa trascorsi i 150 gg anche di un (1)gg. solo il verbale diventa nullo e quindi oppugnabile. Da quando hai ricevuto la notifica, hai poi ulteriori 60 gg. di tempo o per pagare il verbale o per presentare ricorso.
Non vi sono limiti di cilindrata per i neo patentati, ma esiste l'autolimite ovvero i 90 kmh massimo sulle strade extraurbane principale e i 110 kmh in autostrada. Triplica il periodo di sospensione della patente in caso di violazione dell'art.142, ovvero 3 mesi anzichè 1.
Quindi perchè dovete rimanere in due a piedi :rulez:
a me alcuni dicono 100km/h in autostrada per neo patentati .. a chi devo credere ? io ho sempre saputo 20km/h sotto a tutti i limiti (per autostrade e extraurbane principali)
I limiti sono gli stessi, sono i PP (difetto professionale) a raddoppiare.
LIMITAZIONI PER NEOPATENTATI
Per i primi tre anni dal conseguimento della patente di categoria B non è consentito il superamento della velocità di 100 Km/h per le autostrade e di 90 km/h per le strade extraurbane principali. <---- :asd:
----------------------------------------
Non ho trovato altre limitazioni...xò quando ho preso io la patente 5 anni fa avevo sentito che c'erano delle limitazioni per quanto riguarda la cilindrata ma non ne sono sicuro. So solo che dopo i primi 2 anni di patente con una 146 1.8 ho comprato una 206 GTI 2.0 e anche se sono stato fermato un pò di volte non mi hanno mai detto una favazza... :dunno:
ma dopo quanto uno non è piu neopatentato?
3 anni.
LIMITAZIONI PER NEOPATENTATI
Per i primi tre anni dal conseguimento della patente di categoria B non è consentito il superamento della velocità di 100 Km/h per le autostrade e di 90 km/h per le strade extraurbane principali. <---- :asd:
Ma questo vale solo al nord? :D
Mai sentita sta storia! :argh:
Ah bhu... non lo sapevo nemmeno io :asd:
io la conosco, e la infrango ogni giorno :asd:
cmq termi, se non l'hai ancora fatto, ed hai un genitore ( :asd: ), un amico o semplicemente un conoscente che non usa la macchina ti conviene fargli dichiarare che era lui al volante e gli verranno tolti dei punti che non gli servono ad una mazza e tu ti pagheresti solo la multa..
.scarface.
27-04-2006, 23:23
si..perche secondo te trova qualche stronzo che si fa levare i punti alla patente al posto suo ?:asd:
Salciccia dura
27-04-2006, 23:34
(futura estate, ma per salvar vite non servono stagioni, solo coglioni, che si ottengono solo con il maturare e la coscienza della responsabilita´ della vita altrui)
*HellRaiser*
28-04-2006, 00:08
fa parte del codice della strada, se poi nei patentifici cash-and-go di Napoli 'ste cose non ve le fanno studiare non e' che non esistono :asd:
si..perche secondo te trova qualche stronzo che si fa levare i punti alla patente al posto suo ?:asd:
ne ho conosciuto uno personalmente . Non per infrazione mia cmq : P
fa parte del codice della strada, se poi nei patentifici cash-and-go di Napoli 'ste cose non ve le fanno studiare non e' che non esistono :asd:
codche?
Se la comprate la patente poi non vi lamentate :dunno:
per esperienza il codice della strada non è lo stesso per tutta italia credo..
un esempio?
a Capriolo (prov Brescia, paese in parte al mio) essendo un protettorato del regno di Napoli i limiti di velocità non esistono :asd: ;
soprattutto se stai conducendo un automobile soggetta a "tuning" estremo: telaio ribassato, cerchi maggiorati, minigonne, alettone da gara, impianto stereo da 1000w con doppio subwoofer nel baule.. ecc.. ecc..
più tamarrata è, meno limiti sono imposti dalle forze dell'ordine (polizia locale :rolleyes: )
Spettacolo, il regno dei tamarri! :asd:
Spettacolo, il regno dei tamarri! :asd:
Dove? Dove?? Compro subito casa li!!! :sbav: :asd:
soprattutto se stai conducendo un automobile soggetta a "tuning" estremo: telaio ribassato, cerchi maggiorati, minigonne, alettone da gara, impianto stereo da 1000w con doppio subwoofer nel baule.. ecc.. ecc..
più tamarrata è, meno limiti sono imposti dalle forze dell'ordine (polizia locale :rolleyes: )
:bua:
FuckAuthority
28-04-2006, 13:00
huuauhhuaa a capriolo!!! :rotfl: :rotfl:
tamarrolandia :asd:
ei su a caprioh :rotfl:
ci trasferiamo raggio? :asd:
Io mi ricordavo che per i neopatentati era 100 sempre il limite... cmq ha ragione chi diceva 90 per le strade extra urbane principali e 100 per l'autostrada...
-rinneXXX-
28-04-2006, 13:39
il problema non si pone.
tuo padre non sará mai tanto pazzo da dartela.
*
Sto già cercando un bilocale con garage (ovviamente) :asd:
perchè pizzo, vuoi competere con la tua 206 che sembra una macchina quasi sportiva? :asd:
sì il cavalcavia che dici tu ti fa le multe perchè proprio è vietato andarci dalle 22 alle 6 di mattina, perchè ha più incidenti quel pezzo di strada lì che la faccia di cassano :asd:
Ma per un neopatentato che va ai 195 in autostrada che gli fanno? :asd:
Dunque limite 100km/h...95km/h oltre al limite...cosa sono 4523 punti? :asd:
già che ci siamo...si può andare in 2 in scooter 50cc? per esempio un SR
già che ci siamo...si può andare in 2 in scooter 50cc? per esempio un SR
Non vorrei dire una cazzata ma credo che vogliano fare una legge per cui se il motorino è assicurato per 2 puoi andarci tranquillamente...o forse è già uscita..bo!!
In francia c'è già da vari anni :(
Da luglio in due sul motorino
In vigore decreto che consente identificazione proprieta' (ANSA) - ROMA, 18 APR- Arrivano le nuove targhe per motorini e mini car e, con queste, arriva il via libera a trasportare in sella un passeggero. Da meta' luglio entrera' infatti in vigore la nuova regolamentazione sulle targhe dei 'cinquantini'' e con essa diventa regolare la possibilita' di andare in due in motorino, sempre che il conducente sia maggiorenne e che il mezzo sia omologato per il trasporto di due persone.
e come si fa a sapere se il mio motorino è omologato per 2?
anch'io ho un SR :asd:
Comunque a Roma in 2 se hai il casco e hai 18anni nn ti dicono niente, però nn so effettivamente :|
bhè a 25 anni prendere una multa perchè vado in 2 in motorino (che non uso da 7 anni) mi sembra un po da coglioni :asd:
ps: ho l'esseerre max biaggi ovviamente!!! :asd:
ps: ho l'esseerre max biaggi ovviamente!!! :asd:
Tu ci scherzi ma io avevo il D.Romboni e volevo a tutti i costi le carene di quello di Max.
Mi manca :bua: :bua: :bua:
:rotfl:
perchè pizzo, vuoi competere con la tua 206 che sembra una macchina quasi sportiva? :asd:
:|
Non è colpa mia se qui da noi i ghisa sono dei bastardi (x non dire di peggio) e non posso esprimere tutta la mia tamarraggine :( :mad:
Salciccia dura
28-04-2006, 19:54
Bastardi se vi salvano la vita che voi picci 18enni non volete avere? :tennis:
Bastardi se vi salvano la vita che voi picci 18enni non volete avere? :tennis:
Scusa ma in ke modo mi salverebbero la vita? :uhm:
Cmq io parlavo di esperienza personale... C'è gente ke va in giro senza assicurazione e con auto in condizioni pessime e quindi pericolose e NON viene fermata mentre si appostano e inseguono un 20enne x una marmitta rumorosa e 2 lucine azzurre del cazzo e gli sequestrano il libretto con conseguente revisione straordinaria del mezzo + 357euro di multa. O tutti i posti di blocco ke fanno x fermare + gente possibile e rompere i coglioni xkè han bisogno di soldi... non è da bastardi??
Vabhè lassamo stà....
Salciccia dura
28-04-2006, 20:20
1) Vi salvano dalle K
2) Apena li vedete rallentate e non vi spaccare il cranio cementato contro il viadotto.
1) Vi salvano dalle K
2) Apena li vedete rallentate e non vi spaccare il cranio cementato contro il viadotto.
Se lo dici tu... :|
la macchina del cicciopizzo la sentivi a 5 km di distanza quando andava a 20 km/h in 5° :asd:
tamarro di merda :asd:
io ho fatto un corso di guida sicura e sportiva all'autodromo di monza e nn mi son mai spaccato con niente :\
ad Arcore non rallento mai, anzi...sono il clacson e li saluto...con la musica a palla :D
Mio padre andava a 195km/h sulla A1... 10 punti sulla patente, ritiro da 2 a 6 mesi (poi vi spiego meglio questa storia) e tipo 350€ di multa nn ricordo benissimo.
Dunque è accaduto tutto sotto le feste di natale, e gli ha detto culo a mio padre che chi si occupa di queste cose (nn ricordo come diavolo si chiama) non c'era, la causa era decaduta in prescrizione e gli hanno ridato la patente dopo "soli" 20 giorni.
E' proprio il caso di dire that's italy :asd:
la macchina del cicciopizzo la sentivi a 5 km di distanza quando andava a 20 km/h in 5° :asd:
tamarro di merda :asd:
Vero fra un pò mettevo in folle x nn fare bordello quando vedevo i vigilozzi :rotfl:
Bei tempi... li si ke mi sentivo lo rè dei tamarri :bua:
- t 0 z z ø
28-04-2006, 21:23
qui da noi i tamarri con le macchine intopate si chiamano FOGGIANI
e i foggiani sono veramente i pejor
Cmq gli autovelox sono uno sbomballamento e basta
ray è un imbuto quello ('MBUTI!!!!!) non uno scarico :rulez:
ray è un imbuto quello ('MBUTI!!!!!) non uno scarico :rulez:
:asd: :shy:
Son proprio uno stronzo...ieri sera dio santo chiaccheravo mentre facevo quel cazzo di cavalcavia lì e un pirla andava piano...mi son messo a schiacciare perchè mi stava facendo salire il nervoso ed era vuota...2 flash mi son preso dio bono!!! ma che andicappato!
Son proprio uno stronzo...ieri sera dio santo chiaccheravo mentre facevo quel cazzo di cavalcavia lì e un pirla andava piano...mi son messo a schiacciare perchè mi stava facendo salire il nervoso ed era vuota...2 flash mi son preso dio bono!!! ma che andicappato!
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Ouned! :asd:
Scusa shu ma...
GG!! :rotfl:
tvb :smack:
Ieri sera, Roma, via portunse (dove la domenica c'è il mercato di porta portese se magari lo avete mai visto) 3 di notte, stradone moooolto largo, al centro della città, dove si usa andare sugli 80/90 e senza nessun rischio data l'ampiezza della carreggiata e la mancanza totale di incroci... E bene non so perchè quando ho visto una macchina della municipale ferma sul lato della strada ho tirato un frenatone arrivando per fortuna intorno ai 45 50 km/h.... E la mia sensazione era giusta, proprio dalla macchiana della pula parte un flashone che immortala simpaticamente l'incauto automobilista dietro di me. lol. Che zozzoni... Al centro della città, strada larghissima e senza incroci, e questi zozzi si mettono a far soldi... Okkio per i romani e per i turisti di porta portese...
3 anni.
e io che pensavo 2 :bua:
a Capriolo (prov Brescia, paese in parte al mio)
lol siamo vicini, io abito in una frazione di erbusco ma il nome nn lo dico :|
-rinneXXX-
07-05-2006, 13:31
gli autovelox fissi in autostrada sono la cosa più lollosa...chi di voi fa i 120 km/H ?
gli autovelox fissi in autostrada sono la cosa più lollosa...chi di voi fa i 120 km/H ?
io da qualche mese faccio i 130 nel tratto forlì-cesena nord visto che lo devo fare per andare in facoltà :cry:
Ma neanche i carretti in autostrada fanno i 120...
Proprio l'altro gg mi sono fatto un tratto di autostrada da Padova a Verona ai 210 fissi..
termi pirata della strada mette sotto nonne e nipotini :uops: