PDA

View Full Version : [ SERIE A TIM 2005/2006 ] 36° giornata

bl4in
28-04-2006, 23:03
Treviso - Ascoli
Palermo - Fiorentina
Empoli - Inter
Siena - Juventus
Lazio - Lecce
Milan - Livorno
Reggina - Messina
Cagliari - Parma
Chievo - Roma
Sampdoria - Udinese

pronostico:

Treviso = Ascoli
Palermo > Fiorentina
Empoli = Inter
Siena < Juventus
Lazio > Lecce
Milan > Livorno
Reggina > Messina
Cagliari > Parma
Chievo = Roma
Sampdoria = Udinese

- t 0 z z ø
29-04-2006, 00:37
ma vai in culo e restaci 2 fisso porca maiala troia forza viola bisogna vince a tutti i costi sennò sa nel culo
sarà una bolgia ma è ugualeeeeeeeeeeeeeee
2 FISSO

juve pareggia milan a -1

sbaNdato9
29-04-2006, 03:15
Treviso < Ascoli
Palermo = Fiorentina
Empoli < Inter
Siena < Juventus
Lazio > Lecce
Milan > Livorno
Reggina = Messina
Cagliari > Parma
Chievo < Roma
Sampdoria > Udinese

Mortal
29-04-2006, 03:57
Treviso < Ascoli
Palermo = Fiorentina
Empoli < Inter
Siena = Juventus
Lazio > Lecce
Milan > Livorno
Reggina > Messina
Cagliari > Parma
Chievo = Roma
Sampdoria < Udinese

Sniperino
29-04-2006, 05:07
Treviso < Ascoli
Palermo > Fiorentina
Empoli < Inter
Siena < Juventus
Lazio > Lecce
Milan > Livorno
Reggina > Messina
Cagliari = Parma
Chievo < Roma
Sampdoria > Udinese

Maverick
29-04-2006, 11:31
Treviso > Ascoli
Palermo = Fiorentina
Empoli > Inter
Siena > Juventus
Lazio = Lecce
Milan > Livorno
Reggina = Messina
Cagliari = Parma
Chievo > Roma
Sampdoria < Udinese

fapi
29-04-2006, 12:07
mave vaia gufare da un'altra parte :asd: :love:

Rulez
29-04-2006, 12:12
Treviso > Ascoli
Palermo = Fiorentina
Empoli < Inter
Siena < Juventus
Lazio > Lecce
Milan = Livorno
Reggina = Messina
Cagliari < Parma
Chievo = Roma
Sampdoria > Udinese

forza giuve!!

lyper
29-04-2006, 14:27
Treviso = Ascoli
Palermo < Fiorentina
Empoli = Inter
Siena = Juventus
Lazio > Lecce
Milan > Livorno
Reggina > Messina
Cagliari > Parma
Chievo = Roma
Sampdoria = Udinese

chr1s
30-04-2006, 11:23
Treviso = Ascoli
Palermo < Fiorentina
Empoli < Inter
Siena > = Juventus :uops:
Lazio > Lecce
Milan > Livorno
Reggina > Messina
Cagliari > Parma
Chievo = Roma
Sampdoria = Udinese

Mortal
30-04-2006, 12:38
Argilli ex capitano Siena: "Moggi e la Gea controllano il Siena"

30/04/2006
Interessante intervista quella rilasciata al quotidiano "Avvenire" dall'ex capitano del Siena Stefano Argilli, che senza peli sulla lingua parla degli stretti rapporti tra la Gea ed il Siena. Le dichiarazioni del giocatore arrivano proprio nella giornata di oggi in cui il Siena ospiterà i bianconeri in casa. Ecco le sue parole: "Combine? Con il Siena ho affrontato la Juve sei volte e abbiamo sempre perso...La decisione di andare via da Siena non è dipesa da De Canio nè dal ds Perinetti quanto invece dalla Gea. E precisamente dal signor Luciano Moggi. E' lui a fare il mercato del Siena e non solo. Lo sanno tutti che la sua Gea ha le mani in pasta un po' ovunque. Del resto al calcio italiano evidentemente fa comodo un accentratore. Quello che è mostruoso nell'organizzazione di Moggi è il conflitto di interessi che si crea. Se all'interno di un club sia il ds che il tecnico sono della Gea, è normale che sul mercato acquistino solo ed esclusivamente giocatori della loro scuderia. La Gea ha grande potere sui giocatori e le società di medio-basso livello. Chi ne è fuori deve arrangiarsi e cercare di disputare grandi campionati per emergere. Favori da parte del Siena alla Juve? Credo che un ragazzo di 20 anni, nato e cresciuto nella Juve, a livello psicologico la viva male questa partita. Il fatto che il Siena abbia detto che se la giocherà è un segnale importante, ma non penso che basti... Col Siena ho affrontato la Juve sei volte: quattro in campionato e due in Coppa Italia e abbiamo sempre perso...".

:dunno: Mettete tutti 2 va :|

fapi
30-04-2006, 12:43
che schifo gli interisti che tifano milan
fai schifo al cazzo chr

chr1s
30-04-2006, 13:12
che schifo gli interisti che tifano milan
fai schifo al cazzo chr

Vedi de calmarte fratè, che non tifo nessuna delle due (e questo è arcinoto), ma mi piace come credo alla maggior parte dei tifosi, vedere che vi scanniate fino alla fine. Se vuoi posso cambiare i miei risultati, ma nn vedo perchè devo farlo per un Bilanista :cool:

fapi
30-04-2006, 13:13
scusa chr :tensione: :love:

inter merda! :D

rufy
30-04-2006, 13:15
Treviso - Ascoli x
Palermo - Fiorentina 2
Empoli - Inter 2
Siena - Juventus 2
Lazio - Lecce 1
Milan - Livorno 1
Reggina - Messina 1
Cagliari - Parma x
Chievo - Roma 2
Sampdoria - Udinese 1

serie B: Atalanta a 2 punti dalla serie A !!! bresa sunì!!! Zampagna RE :rulez:

sh0uR
30-04-2006, 13:41
Speriamo in un autogol di le grottaglie!

- t 0 z z ø
30-04-2006, 14:14
speriamo in un supergol di toni

Voglio agurare a tutti, buona visione della partita, ringraziare u Signore e a vergine maria.

Mortal
30-04-2006, 14:33
Speriamo in un autogol di le grottaglie!
Se non lo fa lui ci pensano gli altri 35 prestiti gobbi che hanno ;)

S3ccO
30-04-2006, 14:34
Raga a che ora ci sono le partite?

- t 0 z z ø
30-04-2006, 14:37
non è nuova che la GEA fà il mercato del siena... lo sanno anche i bambini del tigrai

chr1s
30-04-2006, 14:47
scusa chr :tensione: :love:

inter merda! :D

Fuckkkkkk
:love:

Rulez
30-04-2006, 15:03
dai su ... 29 :asd:

Maverick
30-04-2006, 15:03
2 a 0, sukate milanisti ahahahahahah

Rulez
30-04-2006, 15:05
2? sicuro?! :asd:

Maverick
30-04-2006, 15:05
3 a 0 dopo 7 minuti AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH godo come un maiale

Orzobimbo
30-04-2006, 16:51
Materazzi

Ahahahhahahahahahahaaaaahahahahhahahahahahha
Ahahahaahhhhhhahahahahahahahahahahaha

Ahahahahhahahahahahahahahahahahha
Aghahahahahahahhahaahahhahhahahahahah

Ahahahahhahahahahahahahahah

Cili
oddio macellazzi che autorete ahahahhahaha :rotfl: Pallonetto alla maradona da centrocampo ahahah

FuckAuthority
ahuhuahuahu macellazzi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fapi
30-04-2006, 16:54
ma sucate milanisti cosa? :rotfl:
contro il siena era una formalità vergognatevi di essere gobbi piuttosto :asd:

rufy
30-04-2006, 16:54
macellazzi muahahahahahahahahahahaahahahhahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

- t 0 z z ø
30-04-2006, 17:00
juventus a siena campo aperto... i difensori del siena non correvano nemmeno... chissà che giocatori gli ha promesso moggi per il prossimo anno.. menomale dovevano trovare una bolgia... una bolgia finta.. come la juve.
Odio totale

io dopo il gol del palermo ho spento la tv non cela facevo mi sentivo male... la vedo brutta brutta... domenica vinciamo sia noi che la roma... e l'ultima giornata se il milan ha perso il campionato la roma gliene dà 2 o 3 e noi a chievo manco per il cazzo si vince.. fuori dal franchi siamo poco

fapi
30-04-2006, 17:04
e vabbè si sapeva già, pace amen.

invece sono contentissimo per Filippo Inzaghi, sempre più azzurro, e soprattutto per Daniele De Rossi, entrambi doppietta oggi..

speriamo che De Rossi si riconfermi a questi livelli ai mondiali!!

С а ч ч и о
30-04-2006, 17:19
Inzaghi stratosferico. Titolare in azzuro!

Maverick
30-04-2006, 17:23
ma sucate milanisti cosa? :rotfl:
contro il siena era una formalità vergognatevi di essere gobbi piuttosto :asd:

Ma vergognati tu, che se tutto va bene arrivi a fine stagione e non vinci un cazzo nemmeno quest'anno :rotfl:

Grande Materazzi!

Sergio
30-04-2006, 17:25
Bravo Materazzi!

fapi
30-04-2006, 17:26
Ma vergognati tu, che se tutto va bene arrivi a fine stagione e non vinci un cazzo nemmeno quest'anno :rotfl:eeeeeeeeeeeh puccctroppo :asd:
ma va a da via 'l cul

Cili
30-04-2006, 17:30
Se nell'ultima settimana a tenere banco sono stati i sospetti sui favori che la Juve potrebbe ricevere dal Siena per i molti giocatori toscani legati alla Gea, a gettare benzina sul fuoco ci pensa Stefano Argilli, ex capitano della squadra di De Canio. "Moggi controlla tutto il mercato, per chi non fa parte del suo giro è dura - ha detto ad "Avvenire" - Combine? Con il Siena ho affrontato la Juve sei volte e abbiamo sempre perso...".

Non ha peli sulla lingua Stefano Argilli. Lui, bandiera storica del Siena, che in maglia bianconera ha vissuto il doppio salto dalla C1 alla A, non avrebbe mai pensato di dover "cambiare aria". "La decisione non è dipesa da De Canio nè dal ds Perinetti - racconta dalle colonne dell' "Avvenire" - quanto invece dalla Gea. E precisamente dal signor Luciano Moggi. E' lui a fare il mercato del Siena e non solo. Lo sanno tutti che la sua Gea ha le mani in pasta un po' ovunque. Del resto al calcio italiano evidentemente fa comodo un accentratore. Quello che è mostruoso nell'organizzazione di Moggi è il conflitto di interessi che si crea. Se all'interno di un club sia il ds che il tecnico sono della Gea, è normale che sul mercato acquistino solo ed esclusivamente giocatori della loro scuderia".

Una situazione che inevitabilmente complica la vita a chi del "giro" non fa parte. "La Gea ha grande potere sui giocatori e le società di medio-basso livello. Chi ne è fuori deve arrangiarsi e cercare di disputare grandi campionati per emergere". Poi, sulla possibilità di "favori" da parte del Siena alla Juve, Argilli aggiunge: "Credo che un ragazzo di 20 anni, nato e cresciuto nella Juve, a livello psicologico la viva male questa partita. Il fatto che il Siena abbia detto che se la giocherà è un segnale importante, ma non penso che basti... Col Siena ho affrontato la Juve sei volte: quattro in campionato e due in Coppa Italia e abbiamo sempre perso...". Chi ha orecchie per intendere, intenda.

Se poi ci aggiungiamo che gli giuventini si possono permetttere di far placcaggi in area, falli da dietro e spaccare tibie senza manco una ammonizione a vincere il campionato ci riesco pur io.

fapi
30-04-2006, 17:38
vabè dai cili lo sapevamo anche prima, che la juve vince a siena è scritto nel regolamento della serie a

non ci abbassiamo a questo livello, teniamo duro fino alla fine :rulez:

bl4in
30-04-2006, 17:50
invece sono contentissimo per Filippo Inzaghi, sempre più azzurro, e soprattutto per Daniele De Rossi, entrambi doppietta oggi..

speriamo che De Rossi si riconfermi a questi livelli ai mondiali!!

*

Oddio cosa ha fatto Macinazzi :rotfl: AHAHAHHAhahAHHahahahaa :rotfl:

- t 0 z z ø
30-04-2006, 18:17
inzaghi feccia

FuckAuthority
30-04-2006, 18:23
inzaghi feccia

!!!!!!!!!!!!! tozzzoooooooooooooo!!!! NO :|

sbaNdato9
30-04-2006, 20:43
bella x noi, ancora a +3.

sono stato contento anche io sia di de rossi che di inzaghi..speriamo si comportino bene anke in azzurro!!!

bl4in
30-04-2006, 22:14
inzaghi feccia

meriteresti il ban :mad:

Rulez
01-05-2006, 12:00
non ci abbassiamo a questo livello, teniamo duro fino alla fine :rulez:
No hai ragione fapi giusto...da voi galliani si limita solo a mandare a dirigere l'eccellenza agli arbitri che vi danno un rigore contro :rotfl:

fapi
01-05-2006, 12:23
taci gobbo

lyper
01-05-2006, 14:10
madonna che ridere materazzi :rotfl: quando l'ho visto sn rotolato

Sergio
01-05-2006, 14:37
http://212.162.68.12/test_goal_download/0506_a_36_empoli-inter_a_1-0_g_384x288.wmv

Per chi non ha ancora potuto vederlo!!!!

Materazzi sei un grande!

FuckAuthority
01-05-2006, 15:05
:lode:

Si candida per essere il Vero Erede del mitico Riccardo Ferri!

(Per chi nn ricordasse... (http://it.wikipedia.org/wiki/Riccardo_Ferri))

Sergio
01-05-2006, 15:13
Tutti interisti? :asd:

bl4in
01-05-2006, 19:23
un autogoal fantastico grande Macellazzi :D

se prova a fare una cosa del genere ai mondiali lo vado a cercare...

happo
01-05-2006, 19:24
Il dg bianconero Moggi, ha perso la pazienza quando si è parlato dei favori che la Juve potrebbe ricevere nella gara contro il Siena per i molti giocatori toscani legati alla Gea: "Voci tendenziose. Se avessimo favorito il Siena ora avrebbe 50 punti".

:sisi2: :asd:

- t 0 z z ø
01-05-2006, 19:53
ma che vuoi che dica quel bastardo mafioso di merda.. tanto prima o poi qualcosa esce fuori.. e ci sarà da ridere, e poi voglio vedere cosa dirà chi lo difende a spada tratta

bl4in
01-05-2006, 20:03
ma che vuoi che dica quel bastardo mafioso di merda.. tanto prima o poi qualcosa esce fuori.. e ci sarà da ridere, e poi voglio vedere cosa dirà chi lo difende a spada tratta

cosa vuoi che venga fuori...

Maverick
01-05-2006, 20:03

Tu prega che le indagini su Della Valle e sulle presunte tangenti al Perugia nello spareggio per venire in A si rivelino infondate, perchè altrimenti rido io, ma anche tanto :rotfl:
Torna a lottare per le briciole dai che oltre non ci andrai mai ;)

lyper
01-05-2006, 20:37
nn l'hanno ancora cacciato dall' inter ?

- t 0 z z ø
01-05-2006, 20:39
ma guarda che lo sanno tutti che della valle ha comprato lo spareggio con il perugia. speriamo compri anche l'ultima giornata contro a chievo cosi' si và in champions
torna a fà il newser dell'impact vai defiloide

Cili
01-05-2006, 20:49
cosa vuoi che venga fuori...
ma infatti, sguazzano in politica andreotti, berlusconi e compagnia corrotta/mafiosa, figurti se succede qualcosa a Moggi. Poi agli italiani puoi toccare tutto, ma non il calcio.

cmq Tozzo non capisci una fava. Inzaghi è unico. Te ne accorgi solo quando l'hai in formazione quanto sia indispensabile uno come lui

- t 0 z z ø
01-05-2006, 20:52
mi fa cacare

Cili
01-05-2006, 21:13
http://video.google.com/videoplay?docid=5142970568688502787&q=materazzi&pl=true
video su macellazzi. minchia hehe

Rulez
01-05-2006, 21:40
ma fanno vedere sempre quelle... e poi ne ha fatte di peggio :asd:

Cili
01-05-2006, 23:27
xò questo è fatto con musica azzeccata :D

S3ccO
02-05-2006, 00:47
Ahuahusuhashuasa oddio Materazzi :asd:

Cmq quella canzone ha la base di Puff Daddy & Nas in Hate me now e le parole di nn ho ben capito chi :|

Mortal
02-05-2006, 00:48
ahahaha ma sheva come fa ad essere ancora vivo tra ginocchiate nei coglioni e gomitate nelle gengive :rotfl:

- t 0 z z ø
02-05-2006, 01:02
Arbitro+Marcedes Amg sotto casa = 100.000 euro
A.C Siena all inclusive = 500.000 euro
Comprare un campionato non ha prezzo. Carte prepagate juventus

gunt3r
02-05-2006, 01:39
Inzaghi è un must have.
Speriamo che ai mondiali renda come ha fatto sino ad ora.
Vabeh le solite veniali infamate verso IL Moggi (lode e gloria) ...bla bla bla....ma quest'anno non s'è rubato niente (neanche gli anni scorsi :rotfl: ) e il minimo divario che c'è tra la SIGNORA e il milan è veramente troppo poco.

>> OFF TOPIC
Vabeh fotte sega della A il Cesena ha perso col modena...MA COME CAZZO SI FA a perdere col modenaaaaa dove 2 goal sono stati realizzati da 2 ex e 1 goal su UN RIGORE INESISTENTE.
LEGA ITALIANA DI MERDA.
IN SERIE B C'E' LA SUDDITANZA DELLE GRANDI.
VAFFANCULO VA.
CRISTO STIAMO GIOCANDO CON LA DIFESA DI RISERVA E ABBIAMO 7 INFORTUNATI....MA è POSSIBILE RISCHIARE I PLAY-OFF DOVE SI MERITAVA NETTAMENTE LA A DIRETTA?!?
IN SERIE B VIGILA LA SUDDITANZA DELLE GRANDI.

-rinneXXX-
02-05-2006, 02:00
preso dal sito della juve

Moggi "docente" a Verona

Non solo dirigente di successo, ma anche "docente universitario": il direttore generale della Juventus Luciano Moggi, infatti, venerdì sera ha messo tutta la sua competenza a disposizione degli studenti della Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Verona, in un incontro dal titolo "Il manager calcistico tra presente e futuro".

Oddio...ne arriveranno altri significa...

bl4in
02-05-2006, 10:07
Ha tutte le carte in regola per essere il prossimo tormentone estivo del calcio nostrano. Nelle ultime settimane, crescendo d'intensità, s'è diffusa la notizia che la Procura di Torino abbia intercettato, nel corso del campionato 2004-05 un alto dirigente di un importante club di Serie A parlare con un designatore arbitrale prima, e un alto dirigente federale poi.

Non una normale chiacchiera ma discorsi "scottanti", forse aggiustamenti, forse inviti poco edificanti. Forse. Perché non è trapelato alcun contenuto, alcun riferimento a fatti o cose contenute nelle telefonate. Ed è per questo che bisogna evitare inutili allarmismi o polemiche.

Il procuratore torinese Guariniello, già noto alle cronache per il processo doping contro la Juve, avrebbe inviato a Federcalcio e Uefa un fascicolo su queste intercettazioni telefoniche affinché conducano una loro inchiesta e prendano eventuali provvedimenti di carattere sportivo.

Va detto che all'epoca i designatori arbitrali erano due per cui uno dei tre personaggi è individuabile in Pairetto o Bergamo. Per le altre figure è impossibile individuare l'identità. Cosa contiene il fascicolo? Questo non si sa: di certo non sono contenuti elementi di carattere penale ma viene riferito che il contenuto dei colloqui telefonici siano inquietanti e che offrano uno spaccato del mondo del calcio di scarso profilo morale.

L'Ufficio indagini della Federcalcio, presieduta dal generale Italo Pappa si sta muovendo e l'Uefa sarebbe aggiornata sulle evoluzioni dell'inchiesta. Eventuali ripercussioni slitteranno però a dopo i Mondiali con gli eventuali passaggi al deferimento, convocazione della Commissione Disciplinare o Corte Federale, processo ed eventuale condanna.

L'importante è che se si tratta di una bolla di sapone sia fatta scoppiare quanto prima per non agitare ulteriormente un mondo del calcio, quello nostrano, da un pezzo sull'orlo di una crisi di nervi.

urca :eek2:

Non ce lo vedo Moggi che si fa beccare da un'intercettazione telefonica ( è troppo esperto :rotfl: ), pero' cavoli sono curioso di sapere di chi si tratta :sbav:

sh0uR
02-05-2006, 11:34
E chi sarebbe la procura di Torino ? il solito Guariniello? E' come dar credito a Mosca sul calciomercato! :rotfl:

ha portato avanti un processo farsa per doping per anni così ha campato e ora cerca un altro modo per campare...per il resto ancora due partite bilanisti !

- t 0 z z ø
02-05-2006, 13:02
calma calma non vi scaldate non hanno ancora detto di chi si tratta, potrebbe essere della valle eh mavebrut?

sh0uR
02-05-2006, 13:40
Se era della valle o qualcun altro non sarebbe uscito nessun articolo, la juve fa più odience ;)

Maverick
02-05-2006, 14:10
calma calma non vi scaldate non hanno ancora detto di chi si tratta, potrebbe essere della valle eh mavebrut?

Lo spero, ma sai com'è, se esce uno scandalo sulla Juve poi interessa tutto il mondo, se indagano il dg di una squadretta come la tua non se lo fila nessuno ;)

- t 0 z z ø
02-05-2006, 14:37
madonna che tristezza hai rotto un pò il cazzo con sta storia della squadretta ma vatteneafanculo menomale che c'è gente che tifa anche per altre squadre porca troia

Sniperino
02-05-2006, 20:31
Maverik finiscila.
Grazie.

Tozzo te evita di sfanculare la gente :|

Grazie.

- t 0 z z ø
02-05-2006, 20:37
ma è un logorroico ha cacato il cazzo con le solite frasine di merda

FuckAuthority
02-05-2006, 21:09
è gobbo che vuoi farci :dunno:

Shouuuuuuuuuurrrrrrrrrr :asd:

Maverick
02-05-2006, 21:26
ma è un logorroico ha cacato il cazzo con le solite frasine di merda

AHahahahah ma se sei tu che vai avanti a pane e pregiudizi, ma smettila va.

Maverik finiscila.
Grazie.

Ma per favore, smettetela voi di vedere solo quello che vi pare piuttosto. Sono pagine che degli idioti vanno avanti a prendere per il culo la juve e nessuno gli ha mai detto niente, arrivo io a dare della squadretta alla fiorentina e viene giù il mondo. Mi fate solamente ridere.

sh0uR
02-05-2006, 21:27
la verità ti fa male lo sai!!!! :uops:

:asd:

bl4in
02-05-2006, 21:41
eppure mi è sembrato chiaro sniperino, datevi una calmata entrambi.

- t 0 z z ø
02-05-2006, 22:05
sh0ur puzzi
maverick datti una regolata

Mortal
02-05-2006, 22:39
peggio di tosatti

- t 0 z z ø
02-05-2006, 22:45
è di prao l'è gobbo di siuro

Sniperino
02-05-2006, 23:10
Ma per favore, smettetela voi di vedere solo quello che vi pare piuttosto. Sono pagine che degli idioti vanno avanti a prendere per il culo la juve e nessuno gli ha mai detto niente, arrivo io a dare della squadretta alla fiorentina e viene giù il mondo. Mi fate solamente ridere.

Un conto è dire la propria su una squadra.
La juve fa cagare anche a me.
E' una merda di squadra, della gestione più viscida che ci sia in Italia e in Europa.

Un conto è provocare come fai tu.

E ci capitano i polli come tozzo che sfanculano quelli che provocano.
Si è deciso di adottare una certe linea di gestione per questo forum.
Sono ammesse anche parolacce (in un certo limite, e tozzo si è gia beccato i suoi 895487 ban) ognuno può dire la sua, anche in toni piu accesi....

Ma una frase come la tua, con annessa faccina ;) sa tanto di provocazione.

Se ti facciamo cosi tanto ridere, non so, proponi tu qualcosa in maniera costruttiva.

XblindX
02-05-2006, 23:19
un processo farsa per doping

:shocked: ... farsa? :look: :rotfl:

Maverick
02-05-2006, 23:20
Ma una frase come la tua, con annessa faccina ;) sa tanto di provocazione.

Se ti facciamo cosi tanto ridere, non so, proponi tu qualcosa in maniera costruttiva.

Si vabbè, dimmi te se i seguenti interventi non sono provocatori allora:

http://www.1337.it/forum/showpost.php?p=241906&postcount=64
http://www.1337.it/forum/showpost.php?p=241967&postcount=69

Ovviamente solo circoscrivendo la questione a questo thread, se si allarga la visione d'insieme all'intera sezione è pieno di post provocatori nei confronti dei tifosi della juventus. Ma poi, io sono favorevole a lasciare un pò libero il forum visto l'argomento che tratta, però mi sembra una cosa assurda permettere toni alti e riprendere uno per una provocazione di poco conto e che, fra l'altro, era fatta in risposta ad altre provocazioni. Bah fate un pò come volete, contenti voi contenti tutti...

XblindX
02-05-2006, 23:21
Arbitro+Marcedes Amg sotto casa = 100.000 euro
A.C Siena all inclusive = 500.000 euro
Comprare un campionato non ha prezzo. Carte prepagate juventus

:rotfl: :rotfl: bellissima!!

PS giuro che ho quotato prima del post di maverick... ops!

Sniperino
03-05-2006, 01:09
Sinceramente la cosa della visa a me fa solo ridere.
Anche quella di Della Valle.

Non vedo perchè prendersela a sta maniera.
E sono il primo a cazziare tozzo quando fa una delle sue millemila minchiate.

Maverick
03-05-2006, 02:33
Vabbè inutile anche solo tentar di parlare con voi, quando uno parte già con dei pregiudizi tanto vale lasciarlo blaterare al vento. D'ora in poi mi limiterò a non rispondere a certa gente, spreco soltanto tempo.

Mortal
03-05-2006, 08:44
toni alti

fapi
03-05-2006, 10:14
è di prao l'è gobbo di siuro*
la città meno toscana della toscana :asd:

mave stai gobbo dentro, un c'è nulla da fare :asd:

matix
03-05-2006, 10:51
si xo chi è di prao deve esse rispettao

Sniperino
03-05-2006, 10:55
Vabbè inutile anche solo tentar di parlare con voi, quando uno parte già con dei pregiudizi tanto vale lasciarlo blaterare al vento. D'ora in poi mi limiterò a non rispondere a certa gente, spreco soltanto tempo.

Come credi.
Basta che la finite entrambi.

bl4in
03-05-2006, 11:39
Ci sono novità sulle intercettazioni telefoniche che riguardano gli arbitri: i tre personaggi oggetto del fascicolo inviato a Figc e Uefa sono Luciano Moggi, direttore generale della Juventus, Pierluigi Pairetto, designatore arbitrale sino all'anno scorso, ed Innocenzo Mazzini, vicepresidente Figc.

La stessa federazione ha ufficializzato la cosa: "Alcuni elementi riscontrati nella documentazione in esame avrebbero potuto avere attinenza e rilevanza con alcuni fatti oggetto di altro procedimento penale in atto istruito dai medesimi magistrati".

La cosa è certa è che non ci sono partite truccate nelle centinaia di pagine di intercettazioni spedite da Guariniello il 13 marzo scorso. Dai primi di agosto alla fine di settembre del 2004, Moggi, l'amministratore delegato juventino Antonio Giraudo e Pierluigi Pairetto, hanno avuto i telefoni intercettati dalla Procura della Repubblica di Torino con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva.

L'indagine è stata poi archiviata alcuni mesi fa dall'ufficio Gip perché non erano emersi elementi sufficienti né per chiedere una proroga dei termini per investigare né per formulare subito una richiesta di rinvio a giudizio. Secondo quanto emerge, le intercettazioni ritraggono una lobby di potere in mano ai vertici juventini che coinvolge dirigenti federali e arbitrali, procuratori della Gea, giornalisti tv e stampa, e addirittura un paio di ministri.

:|

- t 0 z z ø
03-05-2006, 13:34
embè??? dov'è lo scandalo?? non c'è

FuckAuthority
03-05-2006, 17:56
29 scudetti, 19 rubati e 10 da dopati :sisi2:

sh0uR
03-05-2006, 17:59
29 scudetti, 19 rubati e 10 da dopati :sisi2:

Sarà pure così ma quanto rosikate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:uops: :uops: :uops:

fapi
03-05-2006, 18:27
:|che palle quanto sei fiscale.. si parla della juve, sono bazzecole queste per uno come moggi

roba da poco