View Full Version : ngilan - coming back
siccome forse il passaggio che dovevo avere probabilmente nn ci sarà volevo sapere se c'è qualcuno che ha un posto x portarmi in giu , nn proprio a grosseto ma anche in una qualsiasi città toscana dalla quale dovrei farmi solo poco tempo di treno o cmq mi potrei far venire a rendere dai genitori...insomma se c'è qualcuno che deve andare in posti tipo lucca pisa firenze siena livorno e ha un posto mi puo contattare? ovviamente dividendo le spese
ps dovrei esssere senza monitor quindi nn occuperei tanto spazio (apparte la statura .. vabhe) se ci fosse qualcuno pm :pork:
AlexZ McRommel
24-08-2004, 13:01
ma che date sono? io avrei un invito di ripper a venire, ancora nn ho deciso se andarci sul serio o no, ma sopratutto con che mezzo... ma nel caso sia la macchina nn penso di aver problemi, anzi sarebbe pure meglio, almeno nn mi fracasso le palle e spendo pure di meno.
siena grosseto in treno sono 5.80 euro, in autobus qualcosa di più, certo che con un case magari ti vien più comodo l'autobus, ma questi son dettagli.
eternity
24-08-2004, 13:15
lo sposto qui che ci sono altri con gli stessi problemi/proposte ed ha più probabilità di risposta
Floorfilla
24-08-2004, 13:34
prova a chiedere a P4n|cO che è delle tue parti credo
Gargoyle`88
24-08-2004, 15:08
Basta che non fai la fine della lan di Roma :look: :D
Basta che non fai la fine della lan di Roma :look: :D:smilechesitoccalepalle: