PDA

View Full Version : Pronto? Chi parla?

Pages : 1 2 3 4 5 [6]

Mortal
15-07-2006, 11:43
Se ci fate caso sono state accolte solo le richieste delle difese di Milan e Juve :asd:

SciPiozZo
15-07-2006, 12:07
Per me l'unica sentenza sbagliata è quella del Milan, doveva finire in B :|

Mede
15-07-2006, 12:10
han distrutto il calcio in italia.. gg :sisi:

va bene agli interisti che forse l'anno prox riescono a vincere uno scudetto :asd:

bl4in
15-07-2006, 12:14
io comunque ancora non riesco veramente a capire i motivi della retrocessione della Fiorentina, hanno subito torti per un'intera stagione ( mi ricordo ancora alla penultima giornata il salvataggio di mano non visto dall'arbitro di Zauri sulla linea proprio contro la Fiorentina ) alla fine forse nell'ultima giornata sono stati aiutati, ma per un sacco di torti ricevuti uno ricevuto non credo li faccia passare automaticamente dalla parte del torto.
Mi tocca anche dire che è abbastanza scandaloso che squadre come Lazio e Fiorentina siano andate nella stessa categoria della Juve che ha commesso fatti ben piu' gravi....

.Nih3i-
15-07-2006, 12:16
Bhè ma che cazzo c'entra....è stata chiesta la Juve in C ma è appunto una RICHIESTA....Infatti esiste un giudiche che ascolta ENTRAMBE le parti e poi decide! Infatti per il Milan era richiesta la B con penalità invece gli han dato giusto qualche punto in serie A....funzionano così i processi...se quello chiede la juve su marte mica è detto che abbia ragione
era per dire che ti lamenti tanto per la serie B con -30 punti quando vi poteva succedere molto di peggio

sh0uR
15-07-2006, 12:18
poteva scoppiare anche la guerra nucleare, che cazzo vuol dire :|

Peggio di questo c'è poco

FuckAuthority
15-07-2006, 12:18
Concordo con Blain.

Dal mio punto di vista, Milan meritava la B con qualche punticino di penalizzazione. Lazio e fiore poco piu'.

La juve meritava la C2 come MINIMO, se non la cancellazzione vera e propria della società.
Società che ricordiamo, ha rovinato il campionato piu' bello del mondo per 10 ANNI.
Che schifo che mi fa, spero retroceda in C godoooooooooooooooooo

Rulez
15-07-2006, 12:21
Società che ricordiamo, ha rovinato il campionato piu' bello del mondo per 10 ANNI.
:sisi2:

FuckAuthority
15-07-2006, 12:27
Perchè NON E' VERO?

Hai il coraggio di dirmi che NON E' VERO?

Non so cazzo, mettete da parte la fede e le fette di salame per una volta.

Sono il primo a dire che il milan meritava la B, ma certo non se la juve stessa era in B. Non cè paragone cazzo.

bl4in
15-07-2006, 12:27
adesso non esageriamo fuck per 10 anni no...

Kronos
15-07-2006, 12:28
Il milan doveva andare in b se la juve andava in c2 o c1 , con la juve in B è giustissimo che il milan sia in A

Rulez
15-07-2006, 12:29
Juve in b con 30 punti equivale a juve in c senza deferimento

FuckAuthority
15-07-2006, 12:30
adesso non esageriamo fuck per 10 anni no...

magari non son 10, ma 8 stagioni SI.

Ronaldo - Iuliano 1997-98? ah ne vogliamo parlare?

Il milan doveva andare in b se la juve andava in c2 o c1 , con la juve in B è giustissimo che il milan sia in A

Esattamente.

No rulez nn equivale. Sei in b, non in C. E' diverso il lato economico della cosa.

Kronos
15-07-2006, 12:31

ahaah ma guarda che se la juve andava in C falliva ISTANT

é uguale un cazzo

Mortal
15-07-2006, 12:44
io comunque ancora non riesco veramente a capire i motivi della retrocessione della Fiorentina, hanno subito torti per un'intera stagione ( mi ricordo ancora alla penultima giornata il salvataggio di mano non visto dall'arbitro di Zauri sulla linea proprio contro la Fiorentina ) alla fine forse nell'ultima giornata sono stati aiutati, ma per un sacco di torti ricevuti uno ricevuto non credo li faccia passare automaticamente dalla parte del torto.
Mi tocca anche dire che è abbastanza scandaloso che squadre come Lazio e Fiorentina siano andate nella stessa categoria della Juve che ha commesso fatti ben piu' gravi....
Che tra l'altro Lazio-Fiorentina è una delle 2 partite incriminate per noi :rotfl:, poi i cosiddetti aiuti all'ultima giornata contro il Chievo :asd:, ero a Verona quel giorno e c'era un rigore per parte di cui nessuno dei 2 fischiati, cioè è assurdo oh cornuti e mazziati

sbaNdato9
15-07-2006, 12:44
Vergogna Vergogna!!!!

Che Scandalo!!!!

W La Premier League!!!!

FuckAuthority
15-07-2006, 12:59
son queste le cose che mi fanno sclerare... gli juventini che dopo aver rubato per 10 anni inneggianno allo scandalo!!!

Ma nascondeteviiiiiiiiiiiiiii :asd:

AntiCibSistem
15-07-2006, 13:06
ahaah ma guarda che se la juve andava in C falliva ISTANT

é uguale un cazzo

parlate tanto di sti meno 30 punti ma non avete capito gobbacci che vi han salvato la società e i soldini dei vostri investitori così.
La C era il fallimento sicuro, la vostra cara squadra faceva la fine peggio della fiorentina e le azioni dei gobbetti diventavano carta da culo!
E cmq 30 punti non son per nulla così tanti pensandoci bene, in un campionato molto + facile come quello di B, con una squadra che cmq sarà notevolmente superiore alle altre è possibile andar su anche al primo anno (speriamo di no :asd: )

bl4in
15-07-2006, 13:24
parlate tanto di sti meno 30 punti ma non avete capito gobbacci che vi han salvato la società e i soldini dei vostri investitori così.
La C era il fallimento sicuro, la vostra cara squadra faceva la fine peggio della fiorentina e le azioni dei gobbetti diventavano carta da culo!
E cmq 30 punti non son per nulla così tanti pensandoci bene, in un campionato molto + facile come quello di B, con una squadra che cmq sarà notevolmente superiore alle altre è possibile andar su anche al primo anno (speriamo di no :asd: )

ma guarda che 30 pti in meno significa che devi vincere 10 partite solo per andare a 0, adesso con tutto che ovviamente il livello è piu' basso della serie A neanche la Juve avra' piu' la rosa che aveva in serie A ( sempre piu' forte di quasi tutte quelle della B ) per cui il 1° anno sara' una lotta per la salvezza, il 2° si potra' puntare alla serie A.
Non dimentichiamoci che alla fine del campionato 2007-2008 ci saranno gli europei e se la Juve sara' in B o sara' promossa in quel campionato difficilmente potra' contribuire con propri giocatori alla causa azzurra ( e a questi mondiali mi pare che abbia dato una mano si e no: Buffon-Cannavaro-Zambrotta-Camoranesi-Del Piero ), per cui c'è ben poco da gioire in generale.

frick
15-07-2006, 13:36
ma quelli giocheranno nel Real, meno Camoralbanesi e Del Pietoso

Kronos
15-07-2006, 13:41
o al milan :D

sh0uR
15-07-2006, 13:44
son queste le cose che mi fanno sclerare... gli juventini che dopo aver rubato per 10 anni inneggianno allo scandalo!!!

Ma nascondeteviiiiiiiiiiiiiii :asd:

Cioè ma ancora parli???? Siete pure voi stati puniti per aver rubato e vai a dare del ladro a noi? voi pure nelle pene comminate avete rubato e vai del dare dei ladri a noi?
Avete una storia di ladrate dagli anni 80 quando già siete stati in serie B per aver rovinato il campionato e vieni a giudicare noi?

Noi oltre ai 30 indecenti punti di penalizzazione e a una serie B ci sono stati tolti 2 scudetti, forse tutti vi siete dimenticati ma sono 2 campionati vinti! Di cui uno, l'ultimo, manco entrato in nessuna intercettazione.

Io capisco gli interisti che finalmente possono aprire la bocca, ma i milanisti che stiano zitti che hanno rubato fino ad adesso, e poi forse vanno pure in coppa uefa...che sentenza ridicola

S3ccO
15-07-2006, 13:44

Affatto, visto che in B si pigliano + soldi ed è un campionato molto + simile a quello di A.
Stare in B permette di costruire una squadra in ottica di promozione (anche se fra 2 stagioni), in C1 è ben diverso, sia a livello di gioco e sia a livello di contratti, visto che nn tutti i giocatori sono disposti a giocare in C.

sh0uR
15-07-2006, 13:48
ma quelli giocheranno nel Real, meno Camoralbanesi e Del Pietoso

Quelli che ti han fatto vincere la coppa del mondo

JollyROger
15-07-2006, 14:08
Quelli che ti han fatto vincere la coppa del mondo

guarda fossi in loro andrei al volo all'estero...cioè rendiamoci conto che il capitano ha dovuto chiedere scusa ai giornalisti...che gigi non doveva manco partire per la storia delle scommesse... fossi in loro manderei affanculo i giornalisti italiani e andrei al volo al real o barça

FuckAuthority
15-07-2006, 14:36
Cioè ma ancora parli???? Siete pure voi stati puniti per aver rubato e vai a dare del ladro a noi? voi pure nelle pene comminate avete rubato e vai del dare dei ladri a noi?
Avete una storia di ladrate dagli anni 80 quando già siete stati in serie B per aver rovinato il campionato e vieni a giudicare noi?

Noi oltre ai 30 indecenti punti di penalizzazione e a una serie B ci sono stati tolti 2 scudetti, forse tutti vi siete dimenticati ma sono 2 campionati vinti! Di cui uno, l'ultimo, manco entrato in nessuna intercettazione.

Io capisco gli interisti che finalmente possono aprire la bocca, ma i milanisti che stiano zitti che hanno rubato fino ad adesso, e poi forse vanno pure in coppa uefa...che sentenza ridicola

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

SERIE B SERIE B SERIE B :asd:

Kronos
15-07-2006, 14:38
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

SERIE B SERIE B SERIE B :asd:

* dai che magari del piero contro l'albinoleffe fa una bella partita :rotfl:

JollyROger
15-07-2006, 15:20
* dai che magari del piero contro l'albinoleffe fa una bella partita :rotfl:

Credo che alex sia ormai stanco del calcio...almeno dalle sue ultime dichiarazioni...ormai ho vinto tutto...

gunt3r
15-07-2006, 15:23
Camoralbanesi e Del Pietoso... ma come vi permettete ?
Lavatevi la bocca perfavore.
Cazzo sfotti Del Piero che ha giocato un mondiale fuori ruolo ed in maniera + che buona.
Fate ridere.
Shour non sprecarti per certe persone e soprattutto per i milanisti che sono stati graziati solo perchè c'è Silvio dalla loro parte.
lo scudetto di quest'anno è stato tolto in maniera indegna .
Unica cosa positiva è che mi sparo juve,lazio,fiorentina al Manuzzi :sbav:
Vabeh ciao.

bl4in
15-07-2006, 15:31
Camoralbanesi e Del Pietoso... ma come vi permettete ?
Lavatevi la bocca perfavore.
Cazzo sfotti Del Piero che ha giocato un mondiale fuori ruolo ed in maniera + che buona.
Fate ridere.
Shour non sprecarti per certe persone e soprattutto per i milanisti che sono stati graziati solo perchè c'è Silvio dalla loro parte.
lo scudetto di quest'anno è stato tolto in maniera indegna .
Unica cosa positiva è che mi sparo juve,lazio,fiorentina al Manuzzi :sbav:
Vabeh ciao.

da una parte pensate nel prossimo campionato di B: Juve,Lazio,Fiorentina,Genoa,Napoli :asd: non male direi :D

gunt3r
15-07-2006, 15:33
Mamma mia cosa mi tocca leggere...MOLTO + FACILE.
Il campionato di serie B è molto + duro di quello di A sul lato FISICO mentre in quello TATTICO perde parecchi punti.

PS. FARINA-TORINO = SERIE A (ovviamente dell'arbitraggio scandaloso di Farina non si è parlato OVVIAMENTE, che tra semifinale e finale ha negato complessivamente 4 rigori agli avversari(Cesena_2,Mantova_2) che potevano cambiare l'esito finale)

gunt3r
15-07-2006, 15:35
Dimentichi : CESENA, Mantova, Modena, Bologna (sempre che non ci siano ripescaggi e la passino in A),Brescia.
Dai una piccola serie A2 :rotfl:
Che tristezza :asd:

Kronos
15-07-2006, 15:38

Si infatti è silvio che ha scritto che se viene violato l'articolo 1 della lealtà sportiva NON è prevista la retrocessione in serie B.
Ma quanto lo amo sto silvio tuttofare io non lo so

ripper
15-07-2006, 15:39
zitti ladri :asd:

a me non potete dire niente :asd:

AntiCibSistem
15-07-2006, 15:40
Mamma mia cosa mi tocca leggere...MOLTO + FACILE.
Il campionato di serie B è molto + duro di quello di A sul lato FISICO mentre in quello TATTICO perde parecchi punti.

PS. FARINA-TORINO = SERIE A (ovviamente dell'arbitraggio scandaloso di Farina non si è parlato OVVIAMENTE, che tra semifinale e finale ha negato complessivamente 4 rigori agli avversari(Cesena_2,Mantova_2) che potevano cambiare l'esito finale)

perchè devi quotare scrivendo cazzate?
Vuoi venirmi a raccontare che la B è + dura della A ora? :rotfl:
Un pò come Del Pero che ha giocato bene al mondiale... :sisi:

sh0uR
15-07-2006, 16:22

Sicuramente...però che ne vuoi sapere, ha giocato male del piero al mondiale!

funghi stasera

bl4in
15-07-2006, 16:22

no ha fatto cagare infatti non è lui che ha segnato il goal della vittoria sicura contro la Germania e uno dei rigori in finale, no hai ragione tu ha fatto schifo sarebbe stato 1000000 volte meglio Delvecchio :approved:

JollyROger
15-07-2006, 17:24

ma infatti ha fatto cagare al cazzo, completamente annullato dall'estro di totti:sisi2:

.Nih3i-
15-07-2006, 17:37
totti non ha fatto un cazzo come del piero del resto quindi non regge il paragone ...
scusa del piero al mondiale cos'ha fatto? un gol al 120' che già si stava vincendo 1-0 e la partita era vinta. per il resto? dai, pls i veri campioni italiani sono cannavaro, buffon, grosso, zambrotta, materazzi ... il nostro attacco non ha fatto un emerito cazzo in confronto, visto che a segnare di più sono stati proprio i difensori, il cui compito è di principalmente evitarli i gol, non di farli (se poi li fanno meglio, come in questo caso) ... scusate l' ot

ma chi cazzo dice che poi che il campionato di B è più duro di quello di A? allora trasformiamo la serie B in serie A, tanto in A non si fa un cazzo e non si lotta per vincere :sisi2:

oh dimenticavo, in A si lotta per vincere, solo che poi non si viene ricompensati per l' impegno ma in base ai soldi tirati fuori dal portafoglio ...
ormai non si comprano più i giocatori, si fa prima a comprare arbitri e designatori!

.Nih3i-
15-07-2006, 17:42
poteva scoppiare anche la guerra nucleare, che cazzo vuol dire :|

Peggio di questo c'è poco

c'è di peggio infatti: se finivate in C la juve praticamente falliva ...
in C tutti i giocatori che avete 1)si sarebbero svincolati 2)avreste dovuto comunque cederli perchè con i guadagni di una squadra di serie C non sareste riusciti a mantenere gli stipendi che hanno per contratto

già finendo in B avete perso uno degli allenatori più forti d' europa, e a breve forse perdete pure cannavaro, zambrotta e ibrahimovic ... e non mi dite che non se ne vanno per sto motivo

Mortal
15-07-2006, 17:55
L'avvocato Giuseppe Benedetto, giudice federale per il settore giovanile e scolastico, in una lettera al commissario della Figc Guido Rossi, annuncia di voler lasciar l'incarico. Ecco le sue parole: ''Non intendo in questa sede approfondire il merito della sentenza - si legge in una nota dell'agenzia adnkronos -è il metodo usato, nel processo e con il processo, che mi induce a urlare: il diritto e' un'altra cosa! Non mi interessa far parte di questo mondo. Voglio continuare a indignarmi. Esercito la professione di avvocato e intendo continuare a farlo, a posto con la mia coscienza. Si trovi un altro giudice''.

fiorentina.it

Lu ManiaK
15-07-2006, 18:22
Scusate una cosa. Magari vado un pelino OT.
Ma chi sostituirà le squadre retrocesse?
Le squadre che sul campo (nel precedente campionato) hanno meritato di ritornare in B oppure quelle che sempre sul campo non hanno avuto diritto di salire in A?

FuckAuthority
15-07-2006, 18:35
Credo lecce e treviso (le 2 retrocesse di quest anno) e altre due dalla B (quelle che han perso i playoff presumibilmente)

sh0uR
15-07-2006, 18:38
Scusate una cosa. Magari vado un pelino OT.
Ma chi sostituirà le squadre retrocesse?
Le squadre che sul campo (nel precedente campionato) hanno meritato di ritornare in B oppure quelle che sempre sul campo non hanno avuto diritto di salire in A?

Lecce treviso messina, ovvero quelle retrocesse quest'anno....dovevano far quadrare i conti!

bl4in
15-07-2006, 18:43
Lecce,Treviso e Messina, anche se il Bologna sta facendo di tutto ( giustamente a mio avviso ) per essere riammessa nella massima serie. Detto questo se dovessero essere confermate le sentenze dai gradi successivi di appello gia' sapremo almeno 2 squadre gia' retrocesse ancor prima che inizi il campionato ovvero: Treviso e Lecce ( col ritorno di Zeman hanno firmato la condanna :D ).

AntiCibSistem
15-07-2006, 20:43
ma infatti ha fatto cagare al cazzo, completamente annullato dall'estro di totti:sisi2:

che cazzo centra totti? LOL bel reply :|
Per me Del Piero anche segnando 1 gol con la germania (inutile ma cmq bellissimo ed esaltante alla fine) e un rigore (che centra segnare un rigore col giocare bene? ) non ha giocato bene in generale, ho preferito di gran lunga Iaquinta sull'altra fascia che ha dato l'anima sempre anche in difesa.
fine OT.

Riflettendo bene sulle decisioni prese su calciopoli cmq effettivamente forse han ragione quelli che vorrebbero il processo continuasse senza tener conto delle scadenze europee per le coppe. Stanno facendo un pò tutto di corsa, troppo, teniamo conto anche delle altre squadre che ancora essere processate (reggina etc). Il prossimo sarà un campionato a metà e messo su alla menopeggio ho paura.

JollyROger
15-07-2006, 20:55
ho preferito di gran lunga Iaquinta sull'altra fascia che ha dato l'anima sempre anche in difesa.

:cartelol: ?

.Nih3i-
16-07-2006, 00:40
ma lol di che scusa :|

sbaNdato9
16-07-2006, 02:46

* QUOTEEEEEE

CIOE MA TI RENDI CONTO COSA DICI FUCK?!?!?

LADRI A NOI MWAHSHAUSHAUSA

sicuramente abbiamo rubato 1 campionato, visto che l ultimo privo di intercettazioni, ma anche voi che non state messi meglio..

ha ragione sho, x ora i primi a parlare possono essere gli interisti (grazie a dio per una volta).

e x quanto riguarda i 30 pps + la serie b, beh è una condanna a morte, sono 2 anni di B sicuri, IMPOSSIBILE arrivare tra le prime 4 e tornare in A.

Kronos
16-07-2006, 10:31
* QUOTEEEEEE

:eek: :angel:

sbaNdato9
16-07-2006, 11:05
hai letto il seguito?

.T|r4!-
16-07-2006, 12:20
Ma infatti per arrivare in A basta arrivare tra le prime 6 in serie B per poi fare i Playoff, in confronto alla penalità che hanno dato alla Lazio in rapporto a quello di cui era accusata alla Juve gli è andata + che bene calcolando anche che questo è il primo grado di giudizio .

sh0uR
16-07-2006, 12:26
si ma parlano tutti di arrivare in A, ma partendo con 30 punti di penalizzazione, per salvarsi la juve l'anno scorso in serie b avrebbe dovuto fare 74 punti (la prima squadra salva aveva 44 punti l'anno scorso)...con una squadra rivoluzionata, giocatori non abituati alla categoria, allenatore men che meno, società pure....io inizierei a pensare prima a non retrocedere!

.Nih3i-
16-07-2006, 12:30
* QUOTEEEEEE

CIOE MA TI RENDI CONTO COSA DICI FUCK?!?!?

sicuramente abbiamo rubato 1 campionato, visto che l ultimo privo di intercettazioni, ma anche voi che non state messi meglio..

ha ragione sho, x ora i primi a parlare possono essere gli interisti (grazie a dio per una volta).

e x quanto riguarda i 30 pps + la serie b, beh è una condanna a morte, sono 2 anni di B sicuri, IMPOSSIBILE arrivare tra le prime 4 e tornare in A.
ahahahahahhaahha :rotfl: ma allora non capite :rotfl:

FuckAuthority
16-07-2006, 12:31
Ma cosa vuoi che capiscano!!!

Spero vivamente che la juve vada in C e fallisca a questo punto.

.Nih3i-
16-07-2006, 12:37
ma è così difficile arrivarci? voglio dire era stata chiesta la C! La C! La C!!1!1
ma vi è andata di lusso!
che poi il milan sia in A è un altro conto, non tiratemi fuori che è una mafiata di Berlusconi perchè rido a farmi uscire il latte dal naso come nei Griffin, perchè se il Milan finiva in B voi finivate in C2 cazzo, perchè al confronto non han fatto niente.

fapi
16-07-2006, 14:32
la juve non ha rubato 1 campionato.
ha rubato PALESEMENTE 1 campionato, e ne ha falsati parecchi.
però vabè che ve lo dico a fa, la fede è cieca;
non parlerò più della juve, perchè non mi riguarda, e perchè ognuno farebbe bene a guardare in casa sua prima di guardare in quella degli altri

In questi giorni ho pensato e ripensato a tutta questa storia di Calciopoli, dopo aver sentito le sentenze mi sono veramente SCHIFATO in primis per quanto riguarda il Milan

Mi fa talmente SCHIFO ragazzi questa vicenda che ho preso una decisione radicale, personale, indipendente:
fino a quando Berlusconi, quale presidente, e questa dirigenza saranno ai vertici di Ac Milan non ho intenzione di credere in questa società, e di supportarla come ho fatto finora.
Quindi dichiaro il mio tifo sospeso in attesa di un cambi ai vertici.

Non interesserà magari a voi questo, nè tantomeno alla società :rotfl: ma sono convinto che se TUTTI i tifosi del milan fossero responsabili nei confronti del Gioco Calcio dovrebbero fare la stessa cosa ed INDIGNARSI al cospetto di questo calcio malato di cui la nostra squadra ha fatto parte integrante ed attiva, almeno a quanto si SA, senza contare che a noi è stato concesso di vedere la sola punta dell Iceberg Calciopoli

au revoir colori rossoneri

bl4in
16-07-2006, 15:10
gia' almeno la Juve ne ha fatte di tutti i colori pero' quantomeno ha cambiato tutti i vertici societari e l'allenatore.

frick
16-07-2006, 22:36
dovrebbero cambiare anche il farmacista....o il cuoco...hanno delle cosce come capponi

AdE
17-07-2006, 09:39
ma è così difficile arrivarci? voglio dire era stata chiesta la C! La C! La C!!1!1
ma vi è andata di lusso!
che poi il milan sia in A è un altro conto, non tiratemi fuori che è una mafiata di Berlusconi perchè rido a farmi uscire il latte dal naso come nei Griffin, perchè se il Milan finiva in B voi finivate in C2 cazzo, perchè al confronto non han fatto niente.

Si co -30 punti :rolleyes: mazza che culo... mazza che lusso... mazza che fortuna... ma per favore non diciamo cazzate, con 30 punti di penalizzazione in B ci stiamo 2 anni minimo.

.Nih3i-
17-07-2006, 10:06
vabbè è tempo sprecato è inutile

era stata chiesta la c2 se ci finivate altro che 2 anni ci restavate per la vita
comunque vabbè a sto punto tanto valeva l' amnistia non siete contenti manco così ... dovevan veramente dare il colpo di spugna
dopo che i vostri dirigenti han rovinato il campionato italiano

FaTo*
17-07-2006, 10:46

Hai detto bene .... oltre a togliere gli scudetti non vedo il motivo delle penalizzazioni alle squadre.
Avrei messo dentro nel vero senso della parola tutti i dirigenti... tolto gli scudetti... al massimo fatto multe.
All'inizio ero convinto che fossero giuste anche le retrocessioni... ma per come si è sviluppata.. non so.. non ne sono + molto sicuro.

uber`
17-07-2006, 11:38
tozzo torna :ah:

AdE
17-07-2006, 11:43
vabbè è tempo sprecato è inutile

era stata chiesta la c2 se ci finivate altro che 2 anni ci restavate per la vita
comunque vabbè a sto punto tanto valeva l' amnistia non siete contenti manco così ... dovevan veramente dare il colpo di spugna

Io non sono uno che segue molto il calcio nihei (tranne nelle occasioni dove gioca l'italia e quindi posso vedermi una bella partita aggratisse in televisione seduto comodamente sul divano con gli amici)... mi considero un tifoso più che moderato, mi importa relativamente poco che la juventus sia andata in B, anzi devo dire che non mi fa alcun effetto sinceramente, va bene così.

Però bisogna considerare che i calciatori e i tifosi in tutto ciò centrano poco e nulla soprattutto alla luce del fatto che nn sono coinvolti nella vicenda.

Io non sono per l'amnistia perché è un concetto che non tollero neanche minimamente, chi ha "sbagliato" deve pagare e pure pesantemente punto e basta. CHI HA SBAGLIATO.

Ritengo giusta la B, più che altro siete voi che gridate ulteriormente allo scandalo, solo perché la juventus praticamente ha vinto tutto e siete rosiconi che le vostre squadre non sono riuscite a fare altrettanto, e non parlo degli scudetti rubati sui quali sono perfettamente d'accordo con voi, è una cosa vergognosa e schifosa per una squadra come la juve che vanta(va) dei calciatori che non hanno bisogno certo di rubare per vincere. Lo dimostra il mondiale vinto grazie a loro e i risultati in tutti questi anni dei giocatori sul campo (la juve non è MAI andata in serie B).
Forse non vi rendete conto di cosa vuol dire partire con -30 punti... già i giocatori se ne vanno poi voglio proprio vedere cosa ne rimarrà di questa squadra, ma voi siete contenti così perché così forse avete più chanche di vincere 1 scudetto. A me sinceramente dispiace della situazione generale del calcio monnezza che è diventato, ora è un'affare economico non più sportivo come forse poteva esserlo una volta, ed è proprio per questo che lo seguo poco.

Non vi ci affannate troppo dietro.

DigitalBoy
17-07-2006, 11:56
Hai detto bene .... oltre a togliere gli scudetti non vedo il motivo delle penalizzazioni alle squadre.
Avrei messo dentro nel vero senso della parola tutti i dirigenti... tolto gli scudetti... al massimo fatto multe.
All'inizio ero convinto che fossero giuste anche le retrocessioni... ma per come si è sviluppata.. non so.. non ne sono + molto sicuro.

Eh si certo, no?
Allora si autorizza tutti a fare il cazzo che gli pare durante i campionati, tanto al limite ti levano il premio vinto.
E i soldi degli sponsor guadagnati "illecitamente", e i tifosi presi per il culo, e le altre squadre che hanno subito evidenti torti?
Le squadre sono quasi tutte SPA, e ci guadagnano molto solo con le voci di mercato. Pensa solo alla Juve quanto a ha guadagnato solamente acquistando al prezzo che gli faceva più comodo il giocatore più ricercato sul mercato.
Sono arcicontento che Le Grottaglie, acquistato sicuramente nel modo che tutti immaginano (cioè ricattando per vie traverse il Chievo e il giocatore stesso), se lo siano dato in faccia.
Secondo me l'unica penalizzazione ingiusta è quella che riguarda la Lazio, e lo dico da romanista incallito. Paragonare alla Juve (perche ci sono solo 20 punti di differenza nella penalizzazione, ma la retrocessione rimane) una squadra che, forse del tutto onestamente, si è guadagnata il 6° posto (mica il 1°) ed ha subito anche evidenti torti, mi pare una ulteriore presa per il culo.

Comunque il fatto rimane.
Secondo me gli avvocati della Juve dovrebbero pensarci 2 o 3 volte prima di addossare tutte le colpe a Moggi, che sì, si è fatto il suo poroc comodo all'interno della società, ma è anche stato favorito con quello che vorrebbero far passare come tacito assenso delle dirigenze, e che comunque non li discolpa per nulla.
Mi fanno schifo.
La pena è sacrosanta.

fapi
17-07-2006, 12:04
tozzo torna :ah:* :ah:

.Nih3i-
17-07-2006, 12:19
cut
il punto è che da interista mi sono sentito preso in giro spesso dagli amici juventini o milanisti e mi sono preso del perdente troppe volte per non godere adesso e anzi sperare in una pena più severa. già mi viene in mente Moggi che dell' Inter parla come di una squadra di dementi, permettimi l' incazzamento.

mi ha sconcertato, per non dire fatto schifo, il festeggiamento dell' ultimo scudetto della juve da parte dei tifosi quando lo scandalo era già iniziato; sarà vero che intercettazioni di questa stagione non ce ne sono, ma tu pensi davvero che Moggi e co. abbiano smesso con le loro mafiate nell' ultima stagione? io non credo proprio, e sono convinto che la storia risalga molto più indietro, ma purtroppo questo non si può provare. come già detto da qualcuno, è impossibile dimenticare l' episodio ronaldo-iuliano del campionato 97/98, partita praticamente decisiva per l' esito della stagione, con un rigore non dato su un fallo PALESE (e trovo ancora gente che contesta la cosa, fai te quanto son duri i gobbi, senza offesa per te se lo sei)

e tutti gli altri che tifano società minori, che ogni anno lottano non tanto per la vittoria ma per la salvezza, come credi si siano sentiti quando hanno scoperto che le loro squadre erano finite in B dopo un campionato taroccato? credo siano ancora più incazzati di chi ha perso uno scudetto.

se l' Inter fosse coinvolta nello scandalo (ho sentito poco fa le dichiarazioni di Moggi, non ci ho capito molto perchè mi pareva il delirio di un pazzo che per salvarsi chiama dentro tutti, ed è tutto da verificare), non smetterei di tifare la mia squadra, ma accetterei e starei zitto di fronte ad eventuali sanzioni.

dopo tutto quello che è successo tutti quelli coinvolti, juventini per primi dopo tutto quello che hanno detto e fatto, dovrebbero stare zitti e VERGOGNARSI.
forse il campionato la Juve l' avrebbe vinto lo stesso anche giocando lealmente, vista la rosa di giocatori fortissimi che ha.

sh0uR
17-07-2006, 12:31
il punto è che da interista mi sono sentito preso in giro spesso dagli amici juventini o milanisti e mi sono preso del perdente troppe volte per non godere adesso e anzi sperare in una pena più severa. già mi viene in mente Moggi che dell' Inter parla come di una squadra di dementi, permettimi l' incazzamento.

mi ha sconcertato, per non dire fatto schifo, il festeggiamento dell' ultimo scudetto della juve da parte dei tifosi quando lo scandalo era già iniziato; sarà vero che intercettazioni di questa stagione non ce ne sono, ma tu pensi davvero che Moggi e co. abbiano smesso con le loro mafiate nell' ultima stagione? io non credo proprio, e sono convinto che la storia risalga molto più indietro, ma purtroppo questo non si può provare. come già detto da qualcuno, è impossibile dimenticare l' episodio ronaldo-iuliano del campionato 97/98, partita praticamente decisiva per l' esito della stagione, con un rigore non dato su un fallo PALESE (e trovo ancora gente che contesta la cosa, fai te quanto son duri i gobbi, senza offesa per te se lo sei)

e tutti gli altri che tifano società minori, che ogni anno lottano non tanto per la vittoria ma per la salvezza, come credi si siano sentiti quando hanno scoperto che le loro squadre erano finite in B dopo un campionato taroccato? credo siano ancora più incazzati di chi ha perso uno scudetto.

se l' Inter fosse coinvolta nello scandalo (ho sentito poco fa le dichiarazioni di Moggi, non ci ho capito molto perchè mi pareva il delirio di un pazzo che per salvarsi chiama dentro tutti, ed è tutto da verificare), non smetterei di tifare la mia squadra, ma accetterei e starei zitto di fronte ad eventuali sanzioni.

dopo tutto quello che è successo tutti quelli coinvolti, juventini per primi dopo tutto quello che hanno detto e fatto, dovrebbero stare zitti e VERGOGNARSI.
forse il campionato la Juve l' avrebbe vinto lo stesso anche giocando lealmente, vista la rosa di giocatori fortissimi che ha.

Partendo dal fatto che le intercettazioni riguardano l'anno scorso, quest'anno non c'erano più i due designatori ma è stato messo un designatore unico che non ha avuto alcun rapporto con Moggi e Giraudo eppure l'Inter ha finito il campionato a 15 punti dalla Juventus, la Juventus ha fatto giocare 8 suoi giocatori nella finale della coppa del mondo, il miglior giocatore del campionato del mondo (è stato eletto Zidane, ex Juve, ma effettivamente il premio a detta di tutti era di Cannavaro) e il miglior portiere del campionato del mondo sono giocatori della Juve....adesso tu puoi dire che abbiamo rubato per 10 anni (mah!!?!) ma quest'anno vorrei proprio sapere dove la Juve non ha meritato di vincere lo scudetto.
A me sinceramente fa incazzare un sacco che ci han tolto soprattutto l'ultimo scudetto perchè non ha senso e perchè è dimostrato che è pienamente meritato. Ti pare poco togliere a una squadra due scudetti?? Quanto state penando voi per vincerne uno? Già come punizione questa mi pare alquanto pesante, però pochi lo mettono in mostra!
Poi ancora con sta storia del rigore di ronaldo, se fai i conti anche se aveste vinto quella partita non sareste arrivati primi lo stesso quell'anno, quindi è solo un appiglio...La possiblità di vincere i campionati l'avete avuta, per esempio quel fantastico :asd: 5 maggio 2002... Ecco al posto di tirar in ballo la solita cosa, mi rammaricherei per quella partita :asd:

Cmq mi pare giusta la sanzione di una retrocessione, mi pare giusto penalizzare, ma mi sembra ridicolo dare 30 punti di svantaggio perchè non ha senso neanche provare a vincere il campionato! La cosa che veramente mi fa ridere di questo processo è che la Juve a detta di tutti aveva vantaggi con gli arbitri in tutte le partite, viene strapenalizzata perchè c'è un sistema che controllava gli arbitri, e poi guardi le pene e vedi che degli 8 arbitri inquisiti, 2 vengono puniti e gli altri 6 assolti :rotfl:
Dove sono finiti tutti questi arbitri che agevolavano la Juve?!!?!??
E poi...Moggi, Giraudo, Della Valle, Galliani...tutti questi che hanno smerdato il calcio e le società di cui facevano parte...si beccano un allontanamento e 5000 euro di multa per ogni illecito :rotfl: cioè alla fine cazzo gliene frega a loro praticamente non gli han fatto niente!

FuckAuthority
17-07-2006, 12:38
.

verissimo, ma che glielo racconti a fare!

Loro se li son meritati gli scudetti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Partendo dal fatto che le intercettazioni riguardano l'anno scorso, quest'anno non c'erano più i due designatori ma è stato messo un designatore unico che non ha avuto alcun rapporto con Moggi e Giraudo
Ne hai le prove? o lo hai sentito da chirico o letto su tuttosport? :asd:

tozzo torna :ah:

* :ah:

:ah:

Kronos
17-07-2006, 13:04
.
A me sinceramente fa incazzare un sacco che ci han tolto soprattutto l'ultimo scudetto perchè non ha senso e perchè è dimostrato che è pienamente meritato. Ti pare poco togliere a una squadra due scudetti?? Quanto state penando voi per vincerne uno? Già come punizione questa mi pare alquanto pesante, però pochi lo mettono in mostra!
!

Ma si guarda moggi e giraudo hanno rubato l'anno scorso ma in quest'ultimo campionato invece si sono pentiti e hanno apito che sbagliavano :(

.Nih3i-
17-07-2006, 13:06
sh0ur ma hai letto tutto scusa? ho detto che probabilmente la juve lo scudetto negli ultimi anni lo avrebbe vinto probabilmente (non sicuramente ma probabilmente) comunque vista la squadra che ha, e la stessa cosa vale per il milan ... e ripeto è vero che non ci sono intercettazioni di questa stagione, ma non è che da un anno all' altro il lupo diventa un agnellino perchè cambia il designatore ... poi vedetela come vi pare

GunmaN
17-07-2006, 13:19
Poi ancora con sta storia del rigore di ronaldo, se fai i conti anche se aveste vinto quella partita non sareste arrivati primi lo stesso quell'anno, quindi è solo un appiglio...

Va che fate davvero schifo voi gobbi eh.. Forse nn ricordi che prima di juventus-inter quell'anno , c'erano state tipo 5-6 partite consecutive in cui avevate fatto le stesse cose.. Tipo iuliano che salta in aria di rigore con la mano in lazio-juve se nn sbaglio e niente rigori , palloni che entrano di 2 metri tipo con empoli e udinese e nn era gol , giocatori della juve che cadevano a centrocampo e davano rigore. E mi volete far credere che voi avete rubato solo l anno scorso ??? Ma x piacere !!!! E' vero non meritavate la B con -30 punti... Meritavate la radiazione totale dal mondo. Sono 10 anni che fate schifezze e nn dovreste manco più esistere nel calcio. Ma poi parlate dei calciatori.. Ma non prendiamoci x il culo. Ma secondo voi società e calciatori non sapevo niente ??? :sisi: Direi facciamo tutti santi subito i gobbi !!! E x ultimo , dopo tutto quello che é successo invece di starvene zitti e nn parlare piu x 300 anni , parlate pure e fate gli arroganti ?!?!? Questo é davvero il
colmo :wall:

JollyROger
17-07-2006, 13:51
scusate eh...ma secondo voi perchè abbiamo vinto il mondiale? perchè come nell'82 c'erano solo 2 colori a prevalere... se vinciamo i mondiali con giocatori juventini...vedi 82, vedi quest'anno... ci sarà un motivo no??!

AdE
17-07-2006, 13:51
[...]
E i soldi degli sponsor guadagnati "illecitamente", e i tifosi presi per il culo, e le altre squadre che hanno subito evidenti torti?
Le squadre sono quasi tutte SPA, e ci guadagnano molto solo con le voci di mercato. Pensa solo alla Juve quanto a ha guadagnato solamente acquistando al prezzo che gli faceva più comodo il giocatore più ricercato sul mercato.
[...]

La questione economica si poteva risolvere, perché affliggevi una pena pecuniaria alla Juventus e alle altre squadre coinvolte e li redistribuivi equamente tra le squadre "corrette" (o presunte tali).

Gunman... continua a rosicare... intanto la juve ha 24 scudetti (tolti 2). 24 o più di 20 fate come volete, ma anche più di 15 e più di 10...

Questi interventi sono da tifosi di calcio e non da persone ragionevoli (perchè i tifosi NON sono persone ragionevoli).

La radiazione... sveglia! Stiamo parlando di una squadra che ha fatto la storia del calcio italiano e anche quella del mondo se vogliamo dirla tutta, nel bene e naturalmente nel male come in questa schifezza.

.Nih3i-
17-07-2006, 14:06
ma vedi Ade nessuno mette in dubbio che la Juve sia stata una grande squadra il punto è che tra riconoscere di aver sbagliato e non farlo ma anzi pretendere di aver ragione passa una bella differenza ...
siete stati la storia e anche la rovina del nostro calcio, ricordatevelo.
la storia del calcio nonostante tutto l' hanno fatta anche il Milan e purtroppo per voi che ci prendete tanto per i fondelli anche l' Inter, che di scudetti ne ha comunque 13 e tutti sudati, e che negli ultimi anni si piazza sempre bene in campionato ma non vince, chissà perchè ...

fapi
17-07-2006, 14:07
Questi interventi sono da tifosi di calcio e non da persone ragionevoli (perchè i tifosi NON sono persone ragionevoli).parla per qualcun altro, io sono tifoso ma davanti a certe cose mi indigno

se poi qui non si può fare un discorso ragionevole, perchè non ci sono persone ragionevoli, in quanto tutti tifosi dell'una o dell'atlra, tantovale lockare questo e gli altri 3d

per quanto si è capito le società juve, milan, fiorentina e lazio sono responsabili verso la figc, verso i propri e gli altrui tifosi e verso il mondo del calcio intero di aver FALSATO partite, chi più chi meno, e quindi campionati.

le punizioni comminate a fronte di tale reato sono indecentemente lievi, tutte quante, con una punta di indecenza riguardo a quella verso il milan

Ma la cosa veramente schifosa, marcia, indecente è l'atteggiamento permissivista dei tifosi di tali squadre, che continuano a difendere a spada tratta la propria squadra

è un abominio totale, chi ha sbagliato paghi veramente, altro che STRONZATE, perchè quello che in questi giorni stanno dicendo Moggi e Berlusconi non sono altro che MEDIATICHE STRONZATE, bombardamenti continui di quintali di STRONZATE a difesa della propria squadra e in attacco delle altre

si vergognino, loro e soprattutto quei tifosi che ancora danno loro credito

AntiCibSistem
17-07-2006, 14:07
La questione economica si poteva risolvere, perché affliggevi una pena pecuniaria alla Juventus e alle altre squadre coinvolte e li redistribuivi equamente tra le squadre "corrette" (o presunte tali).

Gunman... continua a rosicare... intanto la juve ha 24 scudetti (tolti 2). 24 o più di 20 fate come volete, ma anche più di 15 e più di 10...

Questi interventi sono da tifosi di calcio e non da persone ragionevoli (perchè i tifosi NON sono persone ragionevoli).

La radiazione... sveglia! Stiamo parlando di una squadra che ha fatto la storia del calcio italiano e anche quella del mondo se vogliamo dirla tutta, nel bene e naturalmente nel male come in questa schifezza.

beh anche il tuo intervento mi pare da tifoso...

come fai a quantificare il valore del torto subito dalle altre squadre in X anni?
e a quantificare il profitto che la juve ha avuto rubando in X anni?
La radiazione immediata per tutti i dirigenti/addetti ai lavori dentro la juve che per forza sapevano sarebbe il minimo, perchè la Juventus non penso sia solo nome.

AdE
17-07-2006, 14:33
Ma vedete io sono d'accordo, la punizione c'è e lì... il punto è che c'è gente che ancora si lamenta non rendendosi conto che cmq -30 punti in serie B non sono robbetta da niente.
Poi mi si parla di radiazione della squadra ed è ovvio che ad uno girano anche le palle, perché cmq i giocatori il loro "lavoro" lo sanno fare e anche bene al di là della schifezza messa su dai dirigenti.
I responsabili di tale schifo sono d'accordo che debbano pagare con la radiazione dal calcio e da qualsiasi altro sport, ma non prendiamocela con la squadra tanto perché fa fico o perché c'è invidia verso un certo modo di giocare in campo dal punto di vista atletico al di là delle schifezze.

Io sono il primo a dire che il mondo del calcio è diventato una merda totale, ma di certo non è colpa di 1 persona o di 1 sola squadra che ha messo su tutto, che ha violato il sistema.

A me sta bene la Juventus in B, quello che nn mi piace tanto sono i -30 punti, ma cmq la pena è più che giusta.

bl4in
17-07-2006, 14:47
ma vedi Ade nessuno mette in dubbio che la Juve sia stata una grande squadra il punto è che tra riconoscere di aver sbagliato e non farlo ma anzi pretendere di aver ragione passa una bella differenza ...
siete stati la storia e anche la rovina del nostro calcio, ricordatevelo.
la storia del calcio nonostante tutto l' hanno fatta anche il Milan e purtroppo per voi che ci prendete tanto per i fondelli anche l' Inter, che di scudetti ne ha comunque 13 e tutti sudati, e che negli ultimi anni si piazza sempre bene in campionato ma non vince, chissà perchè ...

sul resto non mi esprimo perchè ho gia' detto in passato quello che penso, sul fatto che l'inter non vince è perchè avete una societa' di merda e fate schifo come squadra, lasciando da parte il campionato italiano, da quanto tempo non arrivate in finale in Champions League? Da quanto tempo non ne vincete una?

.Nih3i-
17-07-2006, 14:51
hahaahhaahha noi una società di merda? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAH HA

bl4in
17-07-2006, 15:00
hahaahhaahha noi una società di merda? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAH HA

certamente, vuoi anche venirmi a dire che i dirigenti dell'Inter sono bravi nel loro mestiere?!!?!? :rotfl: :rotfl: gente tipo Branca,Oriali :rotfl: nono sono ottimi avete una grande societa' per questo sia in Italia ( ops ma qui non ottenete nulla perchè il Milan e soprattutto la Juve rubano ) e in Europa non combinate un cazzo da eoni, per non parlare di Moratti che da anni impone Recoba che di grande oramai ha solo lo stipendio, nono siete una GRANDISSIMA societa' con gente capace e competente, altro che i vari Corvino,Braida ecc ecc 10-100-1000 volte meglio Branca e Oriali.

.Nih3i-
17-07-2006, 15:11
cazzo ce l' avessimo avuti noi Moggi e Giraudo

bl4in
17-07-2006, 15:22
cazzo ce l' avessimo avuti noi Moggi e Giraudo

o non capisci o non vuoi capire qui non si parla di Moggi e Giraudo e delle loro mafiate ma di Oriali e Branca e in generale di tutta la dirigenza dell'Inter, rispondi alle mie domande: da quanto tempo non arrivate in finale di Champion's League? Da quanto non ne vincete una? Ora dimmi pure: noi non avevamo Giraudo e Moggi, oppure che la juve ha rubato in Europa cosi' siamo al TOP del ridicolo, ma tanto la sostanza non cambia cioè che l'Inter ha una dirigenza incompetente o per dirla volgare di merda e una squadra altrettanto ridicola.

ripper
17-07-2006, 16:17
dirigenza pessima sono d'accordo

squadra ridicola meno

.Nih3i-
17-07-2006, 16:27
o non capisci o non vuoi capire qui non si parla di Moggi e Giraudo e delle loro mafiate ma di Oriali e Branca e in generale di tutta la dirigenza dell'Inter, rispondi alle mie domande: da quanto tempo non arrivate in finale di Champion's League? Da quanto non ne vincete una? Ora dimmi pure: noi non avevamo Giraudo e Moggi, oppure che la juve ha rubato in Europa cosi' siamo al TOP del ridicolo, ma tanto la sostanza non cambia cioè che l'Inter ha una dirigenza incompetente o per dirla volgare di merda e una squadra altrettanto ridicola.
il mio silenzio dovrebbe essere eloquente, so benissimo che la società non è gestita bene ma sentirmi dire da uno juventino che l' Inter ha una dirigenza di merda dopo tutto il casino che ha combinato quella della Juve mi fa proprio ridere

bl4in
17-07-2006, 16:39
il mio silenzio dovrebbe essere eloquente, so benissimo che la società non è gestita bene ma sentirmi dire da uno juventino che l' Inter ha una dirigenza di merda dopo tutto il casino che ha combinato quella della Juve mi fa proprio ridere

ci sono modi e modi per essere di merda, la dirigenza della Juve lo era per i noti motivi, quella dell'inter lo è per i motivi da me citati, ovvio che tra le due 1000 volte peggio quella della Juve non ci sono dubbi. Detto questo tutto il mio discorso era riferito a:

.... e che negli ultimi anni si piazza sempre bene in campionato ma non vince, chissà perchè ...

e io ti ho detto che non solo non vince in campionato ma nemmeno in Europa e questo a causa di dirigenti incompetenti ( allenatore compreso ) e squadra evidentemente non competitiva come Milan e Juve ( il Milan bene o male negli ultimi anni un po' di finali le ha fatte una l'ha anche vinta, la Juve se parti dal 1995 a oggi ne ha fatte mi pare 4 vincendone 1 oltre che l'intercontinentale ).

.Nih3i-
17-07-2006, 16:43
capito ...

uber`
17-07-2006, 18:40
per chi fosse interessato a rivedersi l'intervista a moggi
http://video.google.it/videoplay?docid=-6170375327835212045&q=moggi

sCo77
17-07-2006, 18:48
cmq ce ne fossero di presidenti come moratti....:love:

r3DkM3R
17-07-2006, 19:05
ci sono modi e modi per essere di merda, la dirigenza della Juve lo era per i noti motivi, quella dell'inter lo è per i motivi da me citati, ovvio che tra le due 1000 volte peggio quella della Juve non ci sono dubbi. Detto questo tutto il mio discorso era riferito a:

e io ti ho detto che non solo non vince in campionato ma nemmeno in Europa e questo a causa di dirigenti incompetenti ( allenatore compreso ) e squadra evidentemente non competitiva come Milan e Juve ( il Milan bene o male negli ultimi anni un po' di finali le ha fatte una l'ha anche vinta, la Juve se parti dal 1995 a oggi ne ha fatte mi pare 4 vincendone 1 oltre che l'intercontinentale ).
Indubbiamente 100.000 volte meglio essere di merda come Oriali che come Moggi.

ripper
17-07-2006, 19:05
imo moratti sbaglia a richiedere lo scudetto.

lo dico da interista

r3DkM3R
17-07-2006, 19:06
per chi fosse interessato a rivedersi l'intervista a moggi
http://video.google.it/videoplay?docid=-6170375327835212045&q=moggi
Su raiclick la qualità è migliore...

GunmaN
17-07-2006, 19:13

Ecco blain sulla dirigenza sono d accordo con te.. sulla squadra dici cazzate e fai capire che nn capisci na mazza ed é giusto che tu vada in b a vita :D

x Ade : magari non si era capito , ma quando ho detto radiazione , non era x le penalità che reputo giustissime , ma x il fatto che ci sono ancora tifosi juventini ( non tu ovviamente ) che invece di vergognarsi di quello che ha fatto la propria dirigenza e squadra , parla ancora e spala merda sugli altri ..

bl4in
17-07-2006, 19:53
Ecco blain sulla dirigenza sono d accordo con te.. sulla squadra dici cazzate e fai capire che nn capisci na mazza ed é giusto che tu vada in b a vita :D

x Ade : magari non si era capito , ma quando ho detto radiazione , non era x le penalità che reputo giustissime , ma x il fatto che ci sono ancora tifosi juventini ( non tu ovviamente ) che invece di vergognarsi di quello che ha fatto la propria dirigenza e squadra , parla ancora e spala merda sugli altri ..

guarda che la squadra va valutata sia sotto l'aspetto tecnico che sotto l'aspetto mentale,prendiamo ad esempio l'attacco dell'Inter: Martins giocatore molto veloce tecnicamente inguardabile, Recoba un grande promessa peccato che tranne l'anno a Venezia alla corte di Novellino non abbia piu' fatto niente salvo 2 max 3 sprazzi in qualche campionato ( e sappiamo tutti il perchè sia ancora all'Inter ;) ), Adriano ERA un ottimo giocatore e sarebbe diventato un campione ( se non avesse incontrato l'inter sulla propria strada ) ma lo scorso campionato è sotto gli occhi di tutti, l'unico che si salva è Cruz, quindi per quanto riguarda l'attacco 1 su 4 direi che come media non è proprio il massimo. Per quanto riguarda gli altri reparti ci sono sicuramente delle ottime individualita' ma evidentemente c'è qualcosa che non va se da anni la squadra ( Coppa Italia esclusa ) non combina un cazzo nemmeno in Europa dove non si possono nemmeno tirare fuori i discorsi su Moggi-Giraudo e compagnia bella.

Indubbiamente 100.000 volte meglio essere di merda come Oriali che come Moggi.

è quello che ho detto anche io ;)

ci sono modi e modi per essere di merda, la dirigenza della Juve lo era per i noti motivi, quella dell'inter lo è per i motivi da me citati, ovvio che tra le due 1000 volte peggio quella della Juve non ci sono dubbi.

AdE
17-07-2006, 20:04
L'Inter a me sta simpaticissima come squadra (l'allenavo anche su fifa 2005 lol) il discorso è che purtroppo non riesce nn si sa come cavolo è possibile a fare squadra. Con giocatori che individualmente potrebbero fare invidia a chiunque, ma nel calcio come in altri sport conta il gioco di squadra (sempre a fifa 2005 avevo fatto il ternana con tutti centrocampisti da 80 e in attacco wayne rooney che avevo comprato dal manchester :asd: ).

Chiuso OT :look:

bl4in
17-07-2006, 20:58
Maurizio Zamparini, dopo le dichiarazioni di stima nei confronti di Della Valle rilasciate ieri ai nostri siti, torna a parlare di Fiorentina evidenziando ancora una volta le ingiustizie della CAF. "Spero che la Corte federale questa volta sia più clemente. A mio avviso –commenta Zamparini- sarebbe più giusto dare la retrocessione in Serie B e 20 punti di penalizzazione alla Juventus, riportando Fiorentina e Lazio in Serie A con la sola esclusione dalle coppe europee". Per Zamparini la società gigliata è solo una vittima di un sistema creato da Moggi, e difendersi da un reato non vuol dire essere colpevoli, discorso diverso per il Milan: "Fiorentina e Lazio hanno cercato di difendersi da un sistema ormai diventato marcio, mentre il Milan paga il perenne conflitto d'interessi di Adriano Galliani, già presidente di Lega e vicepresidente della società rossonera".

qualcuno segni sul calendario questa data che dovra' essere ricordata negli anni perchè per la prima volta Zamparini non ha detto una cazzata....oddio quasi mi commuovo :bua: :asd: :D

Sniperino
17-07-2006, 21:35
Vedi che non capisci un cazzo.
Lo fa solo perchè rivuole Toni :rotfl:

ripper
18-07-2006, 06:03
in pratica quando zamparini dice qualcosa di buono per la tua squadra è giusto? :asd:

AntiCibSistem
18-07-2006, 11:51
I vertici del calcio europeo spingono Rossi all'assegnazione dell'ultimo scudetto ai nerazzurri. Moratti attende con sicurezza.

http://www.eurosport-it.com/calcio/caos/2003-2004/sport_sto927746.shtml

:look:

matix
18-07-2006, 11:53
a zamparini basta fare la champions :asd:

bl4in
18-07-2006, 13:06
in pratica quando zamparini dice qualcosa di buono per la tua squadra è giusto? :asd:

della Juve mi importa relativamente ( da 30 a 20 punti si cambia ma non è che sia tutta un'altra musica ), io mi riferivo piu' che altro alla Fiorentina.

sh0uR
18-07-2006, 19:17
tozzo is back!

ChiSuM
18-07-2006, 20:16
Sicuramente la dirigenza dell'inter non è il top ma diciamo anche che per motivi ben noti, l'inter non poteva comprare giocatori italiani. Adriano ha detto che nell'inter giocava male perchè era triste non si trovava con i suoi compagni. Si è visto al mondiale quanto era contento , e come andava d'accordo con i suoi compagni ( è finita a schiaffi tra lui e nn ricordo chi on allenamento ).

Mortal
18-07-2006, 21:02
www.florence.tv Video interessante su tutte le partite contestate dall'accusa che sarebbero state pilotate dalla Fiorentina. Se avete 2 secondi di tempo guardatelo ;)
Tra l'altro queste immagini non sono state ammesse al processo

sh0uR
19-07-2006, 12:02
rofl il milan pure in coppa uefa...ma è stato penalizzato?
:ah:

FuckAuthority
19-07-2006, 12:05
E' la stessa cosa che dico io della juve... in B... ma è stata penalizzata?

Io gli avrei dato la C2 :asd:

sh0uR
19-07-2006, 12:14
se è per questo pure io al milan :frust:

ripper
19-07-2006, 12:17
anche io! :asd:

bl4in
19-07-2006, 12:43
Non abbiamo ancora fatto in tempo a digerire le pesanti condanne inflitte in primo grado dalla Caf a Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina, che già occorre prepararsi ad un surplus giudiziario. La Procura di Napoli spedirà a breve alla Federcalcio trecento pagine di nuove intercettazioni, le quali porrebbero in luce un vero e proprio sistema in seno al calcio italiano. Ad essere implicate sarebbero altre due squadre di massima serie, finora non toccate dalla prima ondata di Calciopoli. Contrariamente allo scorso mese di maggio, è stata adottata la massima prudenza per evitare che questi faldoni finiscano prematuramente in mano alla stampa.

chissa' chi sara' cosi' gentile da venirci a fare compagnia in B :asd: , piuttosto finira' mai questa storia? Io ho paura che a forza di grattare via il marcio vengia via tutto...

AntiCibSistem
19-07-2006, 12:49
Non abbiamo ancora fatto in tempo a digerire le pesanti condanne inflitte in primo grado dalla Caf a Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina, che già occorre prepararsi ad un surplus giudiziario. La Procura di Napoli spedirà a breve alla Federcalcio trecento pagine di nuove intercettazioni, le quali porrebbero in luce un vero e proprio sistema in seno al calcio italiano. Ad essere implicate sarebbero altre due squadre di massima serie, finora non toccate dalla prima ondata di Calciopoli. Contrariamente allo scorso mese di maggio, è stata adottata la massima prudenza per evitare che questi faldoni finiscano prematuramente in mano alla stampa.

tutti a chiappe strette ora....

sh0uR
19-07-2006, 12:56
Tutto questo è a favore della Juve la cui tesi difensiva è che nel calcio tutti telefonavano ai designatori, cosa che credo sia normalissima se qualcuno abbia giocato a pallone e sa che lo fanno pure in terza categoria.

C'è da dividere chi sfruttava il tutto per averne beneficio e in quanti e quali casi e invece chi telefonava gisto per lamentarsi

Massiccio67
19-07-2006, 13:03
ma mica tanto a chiappe strette

magari cominciassero a punire TUTTI quelli che hanno fatto lo schifo in questi anni. Se la Roma ha fatto lo schifo come le altre andasse a giocare in B con loro, ma mi pare piu' che giusto e mi sembra l'unico modo per poter cercare di ricreare un calcio decente

ChiSuM
19-07-2006, 20:12
ma mica tanto a chiappe strette

magari cominciassero a punire TUTTI quelli che hanno fatto lo schifo in questi anni. Se la Roma ha fatto lo schifo come le altre andasse a giocare in B con loro, ma mi pare piu' che giusto e mi sembra l'unico modo per poter cercare di ricreare un calcio decente

Alcune Trasmissioni dicono che sono 2 squadre di seconda fascia del sud, pare ci siano anche avvisi di garanzia (ben più grave rispetto alla giustizia sportiva).

bl4in
20-07-2006, 02:00
Alcune Trasmissioni dicono che sono 2 squadre di seconda fascia del sud, pare ci siano anche avvisi di garanzia (ben più grave rispetto alla giustizia sportiva).

si anche per me le 2 squadre sono tra: Siena,Reggina e Messina, diciamo che è un mio pronostico :D

AntiCibSistem
20-07-2006, 09:19
si anche per me le 2 squadre sono tra: Siena,Reggina e Messina, diciamo che è un mio pronostico :D

"La Reggina sarà deferita
Alcune telefonate inguaiano il presidente dei calabresi Lillo Foti, indagato dalla procura di Napoli. Anche l'Arezzo è a forte rischio per la gara con la Salernitana"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/07_Luglio/20/reggina.shtml

Mortal
20-07-2006, 13:18
Si ma hanno detto 2 squadre di serie a, l'arezzo è in serie b

Rafagat
20-07-2006, 14:19

In teoria il siena no perchè è stato detto che le nuove squadre non sono mai nemmeno state nominate in queste settimane e il siena fu nominato.

AntiCibSistem
20-07-2006, 14:27
In teoria il siena no perchè è stato detto che le nuove squadre non sono mai nemmeno state nominate in queste settimane e il siena fu nominato.

non nel primo processo... queste 2 nuove dovrebbero rientrare nel primo processo insieme a juve lazio fiore e milan....
e da quanto letto sulla gazzetta pare sia reggina una di queste 2....

EDIT:
E' ufficiale: indagato Foti
Per lui e altri 7, tra cui Bergamo e De Santis, il reato ipotizzato dalla Procura di Napoli è di concorso in frode sportiva. Rossi: "Non sono previsti slittamenti del campionato"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/07_Luglio/20/borre20.shtml

OT 3 giornate a zidane e 2 a materazzi... nc!

fapi
04-08-2006, 11:44
juventus in b? (http://www.gomarche.it/ricetta.php?id=55)

ph`
04-08-2006, 12:29
Aspetta n'attimo.
A studio sport ora hanno detto che c'è anche caso che la Juventus parta dalla A a -30.
Scherziamo vero?
Prima doveva essere mandata in C, poi in b a -30, poi in b a -17, poi in A a -30 ?

Dicono stronzate vero a studio sport?

FuckAuthority
04-08-2006, 12:33
Be generalmente si.
Ma conoscendo la giustizia italiana non mi stupirei mica...

sbaNdato9
04-08-2006, 12:41
probabile anke la seria A a -17 :asd:

sh0uR
04-08-2006, 12:42
Bhè studio sport è attendibile quanto tuttosport in chiave mercato....
Però cosa è? 30 punti vi fan già cagare addosso? :asd:

FuckAuthority
04-08-2006, 12:44
No, è semplicemente scandaloso il modo in cui stan gestendo le sentenze... ma vabbè era scontato.

sh0uR
04-08-2006, 12:48
Ma è tutta una farsa dall'inizio...tipicamente italiana

ph`
04-08-2006, 13:07
Bhè studio sport è attendibile quanto tuttosport in chiave mercato....
Però cosa è? 30 punti vi fan già cagare addosso? :asd:
No, 30 punti è una B mascherata.
Mi starebbe sul cazzo per il semplice fatto che sarebbe uno schifo totale, nient'altro.

frick
04-08-2006, 15:28
ricordiamoci del Genoa....

e cmq a me col cazzo che mi vedono piu allo stadio

w il rugby e la pallavolo

chr1s
21-11-2006, 08:55
http://sport.msn.it/calcio/caos/2003-2004/sport_sto1013274.shtml

Prontooo!!?!

interessante :asd:

laok
21-11-2006, 10:04