View Full Version : Pronto? Chi parla?
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/carraro-intercettazioni/rete-di-rapporti/rete-di-rapporti.html
un estratto..
MOGGI DESIGNATORE - Il 10 agosto 2004 si gioca a Torino l'andata dei preliminari di Champions League tra la Juve e gli svedesi del Djugarden. L'arbitro tedesco Herbert Fandel annulla un gol a Miccoli, finisce 2-2. L'indomani Moggi chiama Pairetto: "Gigi, ma che cazzo di arbitro ci avete mandato?". Pairetto tenta di difenderlo: "Fandel è uno dei primi, il top". Moggi: "Ma può andare a fare in culo, te lo dico io. Oh, mi raccomando per Stoccolma (la partita di ritorno, ndr), eh?". Pairetto: "Porco Giuda, mamma mia, questa veramente dev'essere una partita... ". Già che c'è, Lucianone dà disposizioni anche per un'amichevole a Messina: "Oh, a Messina mandami Consolo e Battaglia. Con Cassarà, eh?". Pairetto: "Già fatto". Anche per l'amichevole di Livorno, tutto a posto. Moggi: "A Livorno Rocchi, eh?". Pairetto: "A Livorno Rocchi, sì". Un pensierino anche alla partitissima d'agosto con il Milan, il Trofeo Luigi Berlusconi. Anche lì, l'arbitro lo sceglie Moggi: "E al "Berlusconi" Pieri, mi raccomando". Pairetto: "Non l'abbiamo ancora fatto". Moggi: "Lo facciamo dopo, dai". Puntualmente, il 27 agosto, l'arbitro al Meazza sarà Pieri.
per favore smettetela di tentare di infangare il nome di una persona integerrima di una squadra integerrima che ha avuto sempre e solo persone integerrime come il Dott. Agricola.
Già sono tutte cospirazioni!!!!!!!!!!! Solo perchè è successo alla juve ( chissa perchè sempre a loro capitano ) ne fanno un caso , e hanno sicuramente travisato le discussioni amichevoli intercettate .
Don Moggi tutto puo'...Baciamo le mani picciotti! :asd:
helevorn
04-05-2006, 12:22
strano che queste cose succedono tutte alle juve...ma che cosa strana :asd:
Lu ManiaK
04-05-2006, 12:38
Beh...fosse vero...( per me molto probabilmente lo è ) sarebbe un "pelino" grave.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/05_Maggio/04/intercettazioni.shtml
Voglio vedere cosa dicono Shour e Maverick :rotfl:
State tranquilli... tanto poi finisce tutto nel solito inutile polverone :asd:
Massiccio67
04-05-2006, 13:25
ovvio, vabbe' che ce frega e' sempre stato cosi' :)
Pubblichiamo le telefonate di Galliani o di qualsiasi altro dg di una squadra di calcio dalla terza categoria alla serie A ?
Mi fa ridere perchè è roba da circolino soprattutto perchè guarda caso esce in momenti particolari di campionato (l'anno scorso il video pubblicizzato tantissimo di un giocatore di serie A che si dopa in diretta anonimo che poi si svelò essere cannavaro alla squalifica ad hoc a Ibrahimovic per saltare ovviamente juve milan che decideva lo scudetto). E' ora di finirla con ste buffonate perchè son due stagioni che non si vince un cazzo!
Oltretutto leggendo quello postato da castor non ci vedo nulla di grave...essendo pianificate delle amichevoli ha chiesto degli arbitri che secondo lui erano meglio e ha detto che per la partita di coppa ha arbitrato una pippa...adesso potete dire tutto quello che volete ma non vedo nulla in questo se non il fatto che chi non vince deve tirare su un polverone perchè ha il controllo di buona parte della stampa e delle tv
FuckAuthority
04-05-2006, 13:30
dai nn uainare shour... baciamo le mani :asd:
Massiccio67
04-05-2006, 13:31
eh lo so purtroppo sono tutte cospirazioni contro la juventus
poverini :(
AVETE TRAVISATO TUTTO.
Luciano "The Honest" Moggi, consigliava al buon designatore Pairetto degli arbitri super partes, lontani dai libri paga di fonti demoniache quali Messina, Lecce, Empoli, Ascoli, ecc.
Povero Lucianone, non lo comprende mai nessuno :(
JUVENTUS F.C = CLACIO PLUITO
Pubblichiamo le telefonate di Galliani o di qualsiasi altro dg di una squadra di calcio dalla terza categoria alla serie A ?
Mi fa ridere perchè è roba da circolino soprattutto perchè guarda caso esce in momenti particolari di campionato (l'anno scorso il video pubblicizzato tantissimo di un giocatore di serie A che si dopa in diretta anonimo che poi si svelò essere cannavaro alla squalifica ad hoc a Ibrahimovic per saltare ovviamente juve milan che decideva lo scudetto). E' ora di finirla con ste buffonate perchè son due stagioni che non si vince un cazzo!
Oltretutto leggendo quello postato da castor non ci vedo nulla di grave...essendo pianificate delle amichevoli ha chiesto degli arbitri che secondo lui erano meglio e ha detto che per la partita di coppa ha arbitrato una pippa...adesso potete dire tutto quello che volete ma non vedo nulla in questo se non il fatto che chi non vince deve tirare su un polverone perchè ha il controllo di buona parte della stampa e delle tv
:rotfl:
Hai ragione abbiamo vinto il campionato l'anno scorso e abbiamo fatto tutti i record e siamo primi da due stagioni perchè moggi ha chiesto degli arbitri in 2 AMICHEVOLI !!!
ALLELUIA
la prossima volta che la juventus organizza un'amichevole prende uno per strada per arbitrarla, mica chiede alla società che gestisce gli arbitri di mandarne uno
Hai ragione abbiamo vinto il campionato l'anno scorso e abbiamo fatto tutti i record e siamo primi da due stagioni perchè moggi ha chiesto degli arbitri in 2 AMICHEVOLI !!!
ALLELUIA
la prossima volta che la juventus organizza un'amichevole prende uno per strada per arbitrarla, mica chiede alla società che gestisce gli arbitri di mandarne uno
OLLEEEEEEE'
Mi raccomando, non meno di 2 fette per occhio!!!!!11!1!!!!!!!!!!
http://www.gsorizzonte.it/Scudetto.gif
un sogno per voi...
- t 0 z z ø
04-05-2006, 13:46
LO SAPEVO DELLA VALLE E' UN COMPRA PARTITE l'HO SEMPRE DETTO
sai, ogni tanto non sembra poi tanto male perdere sempre ;)
Non mi pare da quanto rosikate :asd:
LO SAPEVO DELLA VALLE E' UN COMPRA PARTITE l'HO SEMPRE DETTO
Dio caro ma leggete? ha parlato di due amichevoli e di una gara già disputata ma che cazzo di discorsi sono? parla invece di come è salita la fiorentina di colpo saltando una serie, di come lazio parma e roma sono ancora in A quando il napoli è (era) in C1 etc
Vero cazzo siamo noi che rubiamo da anni, sempre tutti contro la juve perdindirindina!!
Dio caro ma leggete? ha parlato di due amichevoli e di una gara già disputata ma che cazzo di discorsi sono? parla invece di come è salita la fiorentina di colpo saltando una serie, di come lazio parma e roma sono ancora in A quando il napoli è (era) in C1 etc
E si certo infatti i magistrati sono coglioni e indagano cosi tanto per far qualcosa.... Ma dai StopWhine, tanto insabbierete anche questa... Però non mi fare il superiore cosi...
Ma poi hai idea di come funziona un fallimento? LO sai che se hai dei debiti li puoi risanare? ROma e Parma hanno azzerato il debito (il parma ancora ne sente il peso) mentre la lazio ha fatto un accordo con l'erario... Se all'erario gli va bene te che vuoi? No ma certo se l'erario dilata i debniti della lazio allora pairetto e Moggi devono telefonarsi e chiedersi se vanno bene le scelte delll'uno per l'altro...
Gli juventini sono proprio la commercialità dei tifosi italiani...
roma sono ancora in A quando il napoli è (era) in C1 etc
Si, grazie Sensi per esserti venduto proprietà personali per 100 mln di euro in modo da risanare la società ;)
Comunque non ci vedo nulla di strano, era abbastanza palese e triste la situazione in italia !!
p.s. le telefonate pubblicate sulla gazzetta nn si riferiscono propriamente ad amichevoli ;)
Maverick
04-05-2006, 15:00
Boh vediamo come si concludono le indagini, se è colpevole pagherà anche Moggi. Ad ogni modo, stranamente queste cose vengono fuori prioprio adesso, a due giornate dal termine con uno scudetto ancora da assegnare, mentre le intercettazioni si riferiscono a due anni fa...bah...
si ma poi sembra che sia una crociata anti-juventus...
ma anche si,
baciamo le mani boss.
Massiccio67
04-05-2006, 15:03
Boh vediamo come si concludono le indagini, se è colpevole pagherà anche Moggi. Ad ogni modo, stranamente queste cose vengono fuori prioprio adesso, a due giornate dal termine con uno scudetto ancora da assegnare, mentre le intercettazioni si riferiscono a due anni fa...bah...
ma come vuoi che finisca? Moggi parla con Tom Corleone e risolve tutte le faccende.
Maverick
04-05-2006, 15:12
Ah beh quelli poi saranno cazzi suoi, a me non frega nulla come andrà a finire.
Non mi pare da quanto rosikate :asd::rotfl:
E si certo infatti i magistrati sono coglioni e indagano cosi tanto per far qualcosa.... Ma dai StopWhine, tanto insabbierete anche questa... Però non mi fare il superiore cosi...
Ma poi hai idea di come funziona un fallimento? LO sai che se hai dei debiti li puoi risanare? ROma e Parma hanno azzerato il debito (il parma ancora ne sente il peso) mentre la lazio ha fatto un accordo con l'erario... Se all'erario gli va bene te che vuoi? No ma certo se l'erario dilata i debniti della lazio allora pairetto e Moggi devono telefonarsi e chiedersi se vanno bene le scelte delll'uno per l'altro...
Gli juventini sono proprio la commercialità dei tifosi italiani...
Apparte che di magistrati coglioni è piena l'italia(come di sbirri, ingegneri, politici etc), per esempio un certo guariniello che si è fatto lo stipendietto per una decina d'anni cercando stranamente di trovare del doping nei giocatori SOLO della juve e infamandola anche in campo internazionale per poi fare un mega buco nell'acqua.
Io magari non so come funziona legalmente un fallimento, so però che la società Roma ha vinto uno scudetto comprando giocatori e facendo spese che non poteva sostenere, dunque anche il pizzighettone comprasse la nazionale brasiliana e poi gli facessero una legge per dilazionare i pagamenti in 80 anni (per la lazio fu trovata la legge ad hoc per un bel dilazionamento in 20 e passa anni con la vendita di nesta che era praticamente della juve guarda caso al milan) e vincesse lo scudetto andrebbe tutto bene vero?
Non fatemi ridere per piacere, ovviamente la juve essendo quella che vince di più e la più odiata in Italia si cerca sempre di incularla.
Fatto sta che le intercettazioni sono ridicole, soprattutto perchè non minaccia di nulla ma parla degli arbitri delle amichevoli e di un preliminare di champions (già disputato durante la chiamata).
Ormai il calcio non è più diviso tra chi vince e chi perde ma chi vince e chi rosika
vendita di nesta che era praticamente della juve guarda caso al milan
Non fatemi ridere per piacere, ovviamente la juve essendo quella che vince di più e la più odiata in Italia si cerca sempre di incularla.
Ormai il calcio non è più diviso tra chi vince e chi perde ma chi vince e chi rosika
dai shour, l'abbiamo capito bene chi rosica, però ora piantala di sparare cazzate :rotfl:
che siano uscite proprio ora è ovvio che sia merito dello zio fester...che voi fate skifo è ancora una volta dimostrato.
sho ste cose non si fanno manco nelle amichevoli...anche se in sto caso si parla d champions e campionato :|
sostanza? il milan nn sa piu dove aggrapparsi per cercare di vincere lo scudo...e la juve è giusto ke paghi x le mafiate ke ormai vanno avanti da anni.
MERDE
ovviamente la juve essendo quella che vince di più e la più odiata in Italia
La frase corretta è:
ovviamente la juve essendo quella che vince solo in Italia è la più odiata :asd:
Moggi ''Casa Agnelli buongiorno''. ''Sono Moggi, buongiorno. Avrei bisogno
di Nalla''.- ''Io avrei bisogno in tempi rapidi perché siccome dobbiamo
fare... Per un amico importante, di una Maserati, quattroporte. Ti diamo
tempo una settimana dieci giorni, va bene?''
Nalla ''Va bene''
Pairetto ad un certo Enzo ''Volevo dirti la macchina ce l'ho già
praticamente ... la Maserati. ... Adesso quando rientro domani chiamo
direttamente la Casa Reale''.
Ti amo, ti amo campionato, perchè non sei falsato, nono non sei falsato..
si bè ma l'inter dov'è? :asd:
manco con un designatore e quattro squadre satellite vincevate neanche quest'anno :asd:
Non venite a dirmi che ste cose non si sapevano già...
Il doping non esiste :sisi:
Gli arbitri/designatori non sono venduti :sisi:
Il conflitto di interessi Gea/Juve Moggi/Moggi jr. non esiste :sisi:
Il siena non è la seconda squadra della juve :sisi:
Molte società sono ben contente di prendere delle briciole dai diritti TV perchè lo ritengono un ottimo affare :sisi:
mi fermo qui eh :D
le prove tangibili sono tutt'altra cosa.
danno molto più gusto (schifo)
Maverick
04-05-2006, 18:46
Simpatico, peccato che qui dentro ti veda postare solamente quando c'è da rosicare o da spalare merda su Juve e Milan, chissà perchè quando l'Inter perde con l'autogol più comico della storia del calcio non hai detto niente :rotfl:
E questo è solo un episodio eh! Comunque non ti preoccupare, capisco che ti sia negata la gioia sportiva da secoli ormai e tu voglia compensare questo tuo status di interista sfigato godendo non appena esce qualcosa che riguarda gli altri, così potete vantarvi di essere gli unici puliti bla bla che non vincerebbero qualcosa nemmeno se giocassero da soli. ;)
Ma raga , cosa centra il whine??Anche se fosse stata un'altra squadra , questa cosa e' gravissima.E' uno schifo davvero leggere ste cose.Che poi capiti alla Juve vabbe'...Io son sempre stato convinto (anche perche' si vedeva benissimo in certe partite) che la juve fosse avvantaggiata dall'arbitro.Pero' adesso che c'e' anche la prova quasi "schiacciante" , fa' ancora piu' effetto.Potete dire quello che volete poi , qua' non si sta' spalando merda , qua' si parla di fatti reali , concreti!.Luciano Moggi , non sara' ne il primo ne l'ultimo , ma e' sicuramente quello che ultimamente si sta dando piu' da fare di tutti.Percio' DEGUSTIBUS !!E speriamo che lo incastrino una volta per tutte , e non solo gli anti juventini dovrebbero sperarlo , ma anche gli Juventini stessi se hanno un pelo di buon senso.
FuckAuthority
04-05-2006, 19:04
Maverick
04-05-2006, 19:06
Ma vedi falcon, io non discuto il fatto in se, siamo in Italia e so come vanno le cose. Il punto è il come questi fatti vengono presentati, in primo luogo dai media (e dalla regia occulta che ci sta dietro), in secondo luogo dalle persone qui presenti.
Ma vedi falcon, io non discuto il fatto in se, siamo in Italia e so come vanno le cose. Il punto è il come questi fatti vengono presentati, in primo luogo dai media (e dalla regia occulta che ci sta dietro), in secondo luogo dalle persone qui presenti.
Io credo che i media , facciano il loro dovere in questo caso.Se c'e' la prova , e la possibilita' di "smerdarlo" che ben venga.Tanto sicuramente , se la cavera' come ha sempre fatto...Ma non vedo cosa ci sia di cosi' strano , dal momento che si parla di corruzzione nel mondo del calcio.E se e' lui purtroppo il diretto interessato , e' piu' che giusto che ne paghi le conseguenze.Con articoli dove viene "lapidato" e tutto quanto...
Simpatico, peccato che qui dentro ti veda postare solamente quando c'è da rosicare o da spalare merda su Juve e Milan, chissà perchè quando l'Inter perde con l'autogol più comico della storia del calcio non hai detto niente :rotfl:
E cosa avrei dovuto dire? Mi sono fatto una grassa risata.
Pensa che avrei potuto spalare merda sulla magnifica tripletta della tua squadra, ma non l'ho fatto. Ti sarai accorto anche di quello immagino (com'è? ah si ;))
E questo è solo un episodio eh! Comunque non ti preoccupare, capisco che ti sia negata la gioia sportiva da secoli ormai e tu voglia compensare questo tuo status di interista sfigato godendo non appena esce qualcosa che riguarda gli altri, così potete vantarvi di essere gli unici puliti bla bla che non vincerebbero qualcosa nemmeno se giocassero da soli. ;)
Azz, questa non l'aveva mai detta nessuno. Depositala, non vorrei te la rubassero!!11!
- t 0 z z ø
04-05-2006, 19:39
Ti amo campionato, perche' non sei falsato
No no, non sei falsato
A me mi eri sembrato falsato
Ma m'han detto che non sei falsato
dai si fà per scherzare rubentini non vela prendete tanto non succede nulla. Lusiano porta i tarallucci e Pairetto ir vinoooo
con Moggi e con Pairetto lo scudetto è nel cassetto.
-rinneXXX-
04-05-2006, 20:48
graibaldi fu ferito,fu ferito ad una gamba...
Maverick
04-05-2006, 21:28
Io credo che i media , facciano il loro dovere in questo caso.Se c'e' la prova , e la possibilita' di "smerdarlo" che ben venga.Tanto sicuramente , se la cavera' come ha sempre fatto...Ma non vedo cosa ci sia di cosi' strano , dal momento che si parla di corruzzione nel mondo del calcio.E se e' lui purtroppo il diretto interessato , e' piu' che giusto che ne paghi le conseguenze.Con articoli dove viene "lapidato" e tutto quanto...
Si ma cominciamoci a chiedere anche perchè questa roba vien fuori adesso e non, che ne so, sei mesi fa. Perchè, non prendiamoci in giro, questa roba getta merda non tanto su Moggi, che rischia al massimo una squalifica di sei mesi, ma piuttosto sulla Juve, che, guarda caso, in questo periodo è in difficoltà e dovrà lottare fino all'ultima partita per vincere sto scudetto. Io non dico che le cose si debbano insabbiare, sono il primo a cui piacerebbe venisse fatta più chiarezza nel mondo del calcio (e non solo sulla Juve visto che non è certo la sola a fare cose di questo tipo), però ci sono dei modi e dei tempi per farlo. Senza contare che queste intercettazioni, a quanto pare, sono illegali, perchè in Italia non si può intercettare le telefonate di chi ci pare, ci vuole una ordinanza del giudice (che qui sembra non esserci, visto che sono state fatte nell'ambito dell'inchiesta sul doping, processo nel quale Moggi non era nemmeno imputato). Comunque, vedremo come andrà a finire.
son proprio curioso di saper come finirà questa vicenda ^^
gobbi sono e gobbi resteranno.
gobbi sono e gobbi resteranno.
*
ma cos'è sta roba susu chiudo il 3d che secondo me non è degna di essere nemmeno commentata una sciocchezza simile :asd: :rotfl:
P.S: Luciano ricordati i 10.000 euro sul mio conto :rotfl:
Si ma cominciamoci a chiedere anche perchè questa roba vien fuori adesso e non, che ne so, sei mesi fa. Perchè, non prendiamoci in giro, questa roba getta merda non tanto su Moggi, che rischia al massimo una squalifica di sei mesi, ma piuttosto sulla Juve, che, guarda caso, in questo periodo è in difficoltà e dovrà lottare fino all'ultima partita per vincere sto scudetto. Io non dico che le cose si debbano insabbiare, sono il primo a cui piacerebbe venisse fatta più chiarezza nel mondo del calcio (e non solo sulla Juve visto che non è certo la sola a fare cose di questo tipo), però ci sono dei modi e dei tempi per farlo. Senza contare che queste intercettazioni, a quanto pare, sono illegali, perchè in Italia non si può intercettare le telefonate di chi ci pare, ci vuole una ordinanza del giudice (che qui sembra non esserci, visto che sono state fatte nell'ambito dell'inchiesta sul doping, processo nel quale Moggi non era nemmeno imputato). Comunque, vedremo come andrà a finire.
Ma ben appunto che e' anche lecito che ci rimetta la squadra.Moggi non fa' mica tutti sti intarlazzi soltanto per i cazzi suoi.Ci guadagnera' sicuramente lui , che ha le mani in pasta un po' dappertutto , ma ci guadagna anche la squadra , che vince ingiustamente.
Anche se son vecchie di 2 anni fa' ste intercettazioni , non significa nulla.Vi dice nulla il detto , "il moggi perde il pelo ma non il vizio"? (era cosi?? :asd: ) .Scherzi a parte , se lo ha fatto fino a 2 anni fa' , non mi meraviglierei affatto che stia continuando a farlo...
Percio' , vi tocca sukarvela sta' cosa purtroppo.Non e' un discorso da anti juventino , e' la realta' dei fatti che ti puo' solo portare a sta conclusione.Se Moggi aiuta la Juve in questa maniera , e' giusto che anche la Juve ci rimetta.Son cose normalissime nel mondo del calcio , (poi in Italia e' allucinante sta' cosa...).Le soffiate , sono all'ordine del giorno nel mondo del calcio.E credo che Moggi sia soltanto uno dei tanti alla fin fine , perche' sulle scommesse ci mangiano in un infinita' in Italia.Ed e' anche ora che qualcosa si muova per fermare sto' schifo.A partire dalla Juve , e poi tutte le altre...
Ma ben appunto che e' anche lecito che ci rimetta la squadra.Moggi non fa' mica tutti sti intarlazzi soltanto per i cazzi suoi.Ci guadagnera' sicuramente lui , che ha le mani in pasta un po' dappertutto , ma ci guadagna anche la squadra , che vince ingiustamente.
Anche se son vecchie di 2 anni fa' ste intercettazioni , non significa nulla.Vi dice nulla il detto , "il moggi perde il pelo ma non il vizio"? (era cosi?? :asd: ) .Scherzi a parte , se lo ha fatto fino a 2 anni fa' , non mi meraviglierei affatto che stia continuando a farlo...
Percio' , vi tocca sukarvela sta' cosa purtroppo.Non e' un discorso da anti juventino , e' la realta' dei fatti che ti puo' solo portare a sta conclusione.Se Moggi aiuta la Juve in questa maniera , e' giusto che anche la Juve ci rimetta.Son cose normalissime nel mondo del calcio , (poi in Italia e' allucinante sta' cosa...).Le soffiate , sono all'ordine del giorno nel mondo del calcio.E credo che Moggi sia soltanto uno dei tanti alla fin fine , perche' sulle scommesse ci mangiano in un infinita' in Italia.Ed e' anche ora che qualcosa si muova per fermare sto' schifo.A partire dalla Juve , e poi tutte le altre...
Sai quale è la differenza? Che queste indagini vengano fatte SOLO ed esclusivamente sulla Juve. Infatti solo Guariniello si sta battendo in qualsiasi modo e su ogni fronte continuando a martoriare la Juve....Dopo aver fatto un bel buco nell'acqua con 8 (e dico OTTO) anni di processo per doping infamando la Juve in Italia e all'estero (facendo passare la juve per aver rubato gli scudetti per doping cosa che poi si verificò falsa) ora ritenta con sta storia delle intercettazioni....Adesso io mi porrei un paio di domande se fossi in voi:
- Che cazzo ha sto represso contro la Juve?
- Perchè tutte ste intercettazioni non vengono fatte a Galliani (e secondo me non solo in ambito calcistico ma anche in ambito economico ne verrebbero fuori delle belle), a Rossella Sensi, a Corvino della Fiorentina etc? Stessa cosa si potrebbe dire del doping, il processo più ridicolo della storia, perchè non venne fatto a tutte le squadre di calcio ma solo alla Juve?
- Come molti di voi affermano in politica, Berlusconi possiede molta parte dell'informazione sia giornalistica che soprattutto televisiva e possiede, guarda caso, il Milan, e inolte il suo Ad Galliani è pure al vertice della Lega. Non vi pare strano che certi scandali escano ad hoc a fine stagione come i video di Cannavaro l'anno scorso a poche giornate dalla fine durante la volata scudetto e la punizione ad Ibra giusto per saltare Milan Juve, giusto per destabilizzare l'ambiente e gettare merda sulla Juve nel caso vinca lo scudetto?
basta shour davvero :rotfl: :rotfl: :rotfl:
l'unica cosa in cui ti do ragione è che lo scandalo è uscito non a caso ora, tanto per mettere un pò di nervosismo in casa juve..
Questo dà un pò fastidio anche a me, perchè si tratta di uno dei soliti tiri "berlusca style" ai quali siamo abituati anche in politica e che mi schifan(I) :| :asd:
detto ciò, la juve non deve vincere alle elezioni masul campo, qualche dichiarazione non cambia di molto la situazione, e anche se vi svantaggia un pelo nella gara di domenica, questo controbliancia situazioni dove il vantaggio ce l'avevate voi, netto, come a siena settimana scorsa..
abbiate almeno la decenza di essere sportivi, una buona volta..
se vi annullavano un gol in semifinale di champions sareste stati a rosikare per du anni
c'è niente da fare siete solo bravi a whinare, clap clap
ma cos'è sta roba susu chiudo il 3d che secondo me non è degna di essere nemmeno commentata una sciocchezza simile :asd: :rotfl:
P.S: Luciano ricordati i 10.000 euro sul mio conto :rotfl:
la Fiat paga in macchine e Concessionarie...
se vi annullavano un gol in semifinale di champions sareste stati a rosikare per du anni
Aspetta... mi pare che l'anno scorso ai quarti ce ne abbiano annullato uno decisivo contro il liverpool in trasferta... mi pare sia finita lì ... è voi che quest'anno avete whinato facendo millemilioni di post in difesa del milan :asd:
si perche in campo internazionale non valete un cazzo, o meglio valete come le altre società e si è visto chiaramente...
io non mi stupisco di ciò che si sta dicendo e leggendo questi giorni, sono cose che tanto gia si sapevano.. quello che non capisco è come questa gente riesce a farsi prendere per il culo da quell'uomo di MERDA senza che nessuno faccia niente.. questo è quello che mi fa incazzare, tanto non succederà nulla come al solito e finirà nel solito polverone, perchè nessuno ha le palle per fare qualcosa di concreto contro questo schifo.
Aspetta... mi pare che l'anno scorso ai quarti ce ne abbiano annullato uno decisivo contro il liverpool in trasferta... mi pare sia finita lì ... è voi che quest'anno avete whinato facendo millemilioni di post in difesa del milan :asd:millemila dove? che non s'è neanche tirato fuori l'argomento :rolleyes:
l'ha detto solo galliani di sfuggita, e comunque mentre diceva che dovevamo perdere lo stesso, e voi a crocifiggerlo subito :rolleyes:
nessun whine, solo orgoglio di non essere stati schiacciati come mosche :rolleyes:
ma tu sei gobbo, non vedi e non senti
i whiners siete voi, e questo thread lo dimostra
vi basta una sconfitta per silenzio stampa
basta shour davvero :rotfl: :rotfl: :rotfl:
l'unica cosa in cui ti do ragione è che lo scandalo è uscito non a caso ora, tanto per mettere un pò di nervosismo in casa juve..
Questo dà un pò fastidio anche a me, perchè si tratta di uno dei soliti tiri "berlusca style" ai quali siamo abituati anche in politica e che mi schifan(I) :| :asd:
detto ciò, la juve non deve vincere alle elezioni masul campo, qualche dichiarazione non cambia di molto la situazione, e anche se vi svantaggia un pelo nella gara di domenica, questo controbliancia situazioni dove il vantaggio ce l'avevate voi, netto, come a siena settimana scorsa..
abbiate almeno la decenza di essere sportivi, una buona volta..
a parte che è successo giusto l'anno scorso in champions contro chi vi ha inculato in finale ma ovviamente nessuno ne parla invece per il milan sembra quasi sia stato un furto e sia uscito vittorioso col barca(quando noi con quel gol saremmo passati mentre il milan andava ai supplementari).
Per il Siena puoi dire quello che vuoi ma 3 gol in otto minuti ti fanno dire quanto eravamo superiori (come lo siamo stati per TUTTO il campionato fino a due mesi fa senza neanche un episodio a favore anzi..).
Come dice happo non mi stupisco di queste cose perchè ci sono sempre state e come detto in precedenza vorrei vedere le telefonate delle altre squadre di alto livello per poter fare un confronto...detto questo dalle telefonate lette in prima pagina non mi pare nulla di scandaloso...Come ogni anno ecco un alibi per chi non vince :D
chi ha detto che il milan ha subito un furto?
te lo sogni, babbeo
galliani ha dichiarato che le squadre hanno giocato alla pari, ma il barcelona ha meritato di più e nonostante al milan è stato annullato un gol regolare questo non avrebbe cambiato le cose.
dopo l'eliminazione invece voialtri in silenzio stampa per sempre, allora chi è che non sa perdere?
presunzione gobba, dio ce ne scampi e liberi
si bè ma l'inter dov'è? :asd:
manco con un designatore e quattro squadre satellite vincevate neanche quest'anno :asd:
:rotfl: dai fapi staga det... un cazzo anche quest'anno e bona. Il berluska deve sukare in tutto e per tutto. :sisi:
millemila dove? che non s'è neanche tirato fuori l'argomento :rolleyes:
l'ha detto solo galliani di sfuggita, e comunque mentre diceva che dovevamo perdere lo stesso, e voi a crocifiggerlo subito :rolleyes:
aspetta aspetta... riguardo voi bilanisti andate a guardare il 3d della champions prima... poi riguardo alla società scusami se "solamente" il vostro dirigente di punta è andato a infamare l'arbitro :rotfl: ..altro che di sfuggita :rotfl:... guarda...non sto neanche lì a cercare le dichiarazioni valà.. :asd:
ma tu sei gobbo, non vedi e non senti
i whiners siete voi, e questo thread lo dimostra
Eh si guarda... lo abbiamo fatto noi sto 3d... abbiamo fatto una decina di reply sennò era sicuro che veniva fuori "ma i juventini dove sono?!" .. tral'altro per una cazzata che non porterà a niente :rotfl: I whiners, li vedi sul topic della champions riguardo capacità di accettare una sconfitta :D
Dalle intercettazioni telefoniche di Luciano Moggi emergono nuove rivelazioni. Dai colloqui con Pairetto e con il moviolista di Biscardi, infatti, saltano fuori i nomi arbitri ma non solo.
DONDARINI E SAMP-JUVE...
Lunedì 20 settembre 2004 vengono designati gli arbitri per la terza di campionato. La Juve giocherà a Genova contro la Sampdoria. Moggi chiede notizie a Pairetto: "Ma che fate oggi i sorteggi?". Pairetto: "Sì, adesso... comunque abbiamo impostato bene, stiamo definendo, è tutto ok... tutto avanti... a dopo".
Un'ora dopo un'impiegata dalla Figc chiama Moggi: "Sono usciti gli arbitri per mercoledì". E lui: "Sì, sì, ma li conosco già: abbiamo Dondarini". La donna è stupita: "Ah, li conosce già? Sì, Dondarini, esatto".
Pairetto: "Mi raccomando, Donda... Fai una bella partita, che sai che lì sono sempre...". Dondarini: "... particolari...". Pairetto: "Infatti, quindi con cinquanta occhi bene aperti... per vedere anche quello che non c'è, a volte... So che arbitrerai benissimo".
La Juve vince 3-0. Il primo gol è su rigore concesso da Dondarini fra le proteste. All'ultimo minuto il guardalinee segnala un rigore anche per la Samp: fallo in area su Pagano. Dondarini indica il dischetto, ma poi cambia idea e trasforma il penalty in corner.
Dondarini a Pairetto: "Bella battaglia, hai visto? Questi della Samp erano fuori di testa, se non c'erano i giocatori della Juve che mi aiutavano, non so come finiva la partita... Ho dovuto dare un rigore (alla Juve), che era di un netto, Gigi... Emerson mi guarda subito come a dire "oh, ma questo è rigore", e io tranquillamente fischio e indico il rigore, solo che sai lì nessuno ha capito niente... il pubblico... Poi per fortuna mi dicono che c'è l'inquadratura dietro la porta che fa vedere che è nettissimo... Non puoi dare un rigore perché è una grossa squadra?".
"Mi ha detto: "Donda, scusami, ho fatto una gran cazzata, non dare il rigore, è solo angolo". Allora, sul 3-0, gli ho detto: "Ma ormai diamo il rigore". E lui mi fa: "No, assolutamente non darlo, perché facciamo una figura di merda". Alla fine l'episodio non è stato bello, ma è meglio non averlo dato... Alla fine credo di averla portata via limitando i danni...".
I NOMI DEGLI ARBITRI
Moggi istruisce anche i moviolisti. In particolare quello di Biscardi, Baldas, che dal 2004 ha inaugurato al Processo la "patente a punti" per gli arbitri. Per lui ci sono istruzioni precise: "Allora - dice Moggi - te devi salvare Bertini, Dattilo e Trefoloni. Sul Milan puoi battere quanto ti pare".
Moggi è inflessibile sul nome di alcune giacchette nere da valutare sempre bene: "A Dattilo, Trefoloni e Bertini va dato un punto in più: anziché 20, 21! Poi ci sentiamo dopo la trasmissione".
Il giornalista gli rinnova pure una raccomandazione personale, un fax che gli ha inviato tempo prima: "Pensi di riuscire a far qualcosa per me, per farmi fare qualche partita di serie A? Ti prego, ricordati di me nelle tue preghiere". E Moggi: "Ma io mi ricordo sempre di tutti, non c'è bisogno di pregare".
:|
ogni parola è superflua ormai.
ma anche l'abbonamento a sky direi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAH :rotfl:
dario accendi msn, ora :rulez:
- t 0 z z ø
05-05-2006, 12:35
ROMA - C'è il folklore: Luciano Moggi chiama Aldo Biscardi ("amore", "angelo"), il giornalista gli rinfaccia una scommessa vinta e mai pagata, allora il direttore generale della Juventus è costretto a ricordargli di averlo già onorato con "un orologio da 40 milioni". C'è il conflitto d'interessi di Alessandro Moggi, figlio d'arte, che con la sua società Gea smista giocatori a destra e manca con l'amorevole aiuto e consiglio di papà Luciano nella sua tripla veste di genitore, dg della Juventus e regista di una bella fetta del mercato pallonaro. C'è il controllo militare sui designatori arbitrali: da un lato Pierluigi Pairetto, che Moggi al telefono chiama "Pinochet"; dall'altro Paolo Bergamo, detto "Atalanta". Ci sono i dirigenti delle istituzioni, Figc e Uefa, piegate a interessi di parte: per sistemare gli amici e soprattutto per avere arbitri amici, in campionato (sorteggio parziale con le cosiddette griglie) e in Champions League (designazione diretta). E c'è addirittura una riunione in casa di Antonio Giraudo, amministratore delegato della Juventus, con Lucianone e i due designatori.
C'è un po' di tutto, insomma, nelle intercettazioni telefoniche disposte dalla Procura di Torino fra il 10 agosto e il 27 settembre 2004 nell'ambito del fascicolo (poi archiviato) su Moggi, Giraudo e Pairetto per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva, ora sui tavoli di Figc, Uefa e Procura di Roma. Mattatore indiscusso Luciano Moggi.
MOGGI DESIGNATORE - Il 10 agosto 2004 si gioca a Torino l'andata dei preliminari di Champions League tra la Juve e gli svedesi del Djugarden. L'arbitro tedesco Herbert Fandel annulla un gol a Miccoli, finisce 2-2. L'indomani Moggi chiama Pairetto: "Gigi, ma che cazzo di arbitro ci avete mandato?". Pairetto tenta di difenderlo: "Fandel è uno dei primi, il top". Moggi: "Ma può andare a fare in culo, te lo dico io. Oh, mi raccomando per Stoccolma (la partita di ritorno, ndr), eh?". Pairetto: "Porco Giuda, mamma mia, questa veramente dev'essere una partita... ". Già che c'è, Lucianone dà disposizioni anche per un'amichevole a Messina: "Oh, a Messina mandami Consolo e Battaglia. Con Cassarà, eh?". Pairetto: "Già fatto". Anche per l'amichevole di Livorno, tutto a posto. Moggi: "A Livorno Rocchi, eh?". Pairetto: "A Livorno Rocchi, sì". Un pensierino anche alla partitissima d'agosto con il Milan, il Trofeo Luigi Berlusconi. Anche lì, l'arbitro lo sceglie Moggi: "E al "Berlusconi" Pieri, mi raccomando". Pairetto: "Non l'abbiamo ancora fatto". Moggi: "Lo facciamo dopo, dai". Puntualmente, il 27 agosto, l'arbitro al Meazza sarà Pieri.
"Con Gigi (Pairetto ndr) è una cannonata", si compiace Moggi con Giraudo: l'amico designatore ha appena telefonato dall'Uefa comunicando l'ottimo arbitro per il ritorno di Champions: "Mi ha detto "Pinochet" che viene Cardoso, è buono". Ma poi, a sorpresa, arriva l'inglese Graham Poll (Moggi lo chiama "Paul Green"): "Ci han cambiato l'arbitro, li mortacci loro. Che cazzo, oggi li voglio sentì". Sente Pairetto: "All'anima di Cardoso, eh?". Il designatore è imbarazzato: "E' successo qualcosa all'ultimo momento, io ho Cardoso: si vede che è andato male qualcosa". Andrà tutto bene: 4-1 in trasferta con il Djugarden, Juve qualificata.
IL PETTINE DEL CAVALIERE - Al Trofeo Berlusconi, dopo la partita, il premier Berlusconi organizza una cena con Galliani, Giraudo, l'arbitro Pieri e altri vip. L'indomani Giraudo chiama Moggi: "Berlusconi e Galliani sono andati al tavolo con Pieri e allora sono andato anch'io, li ho tallonati". Ma il meglio è accaduto negli spogliatoi dove, racconta Moggi divertito: "Berlusconi ha preso il pettine e ha pettinato "Pinochet" col pettine suo. Tanto i risultati sono relativi, eh eh". Infatti Pairetto continua a rivelarsi una cannonata. Il 1° settembre chiama Moggi: "Ho messo un grande arbitro per la partita di Amsterdam: Majer". Moggi: "Alla grande, dai!". Pairetto: "Vedi che io mi ricordo di te, anche se tu ormai ti sei scordato di me". Moggi: "Ma non rompere, vedrai quando torno, poi te lo dico se mi son scordato".
DI PADRE IN FIGLIO - Alessandro Moggi discute con papà del destino di giocatori come Cristiano Zanetti, Galante, Chiellini, Zalayeta, Salas, Jankulovski, ma anche dei procuratori Terraneo e Perinetti. Moggi jr. offre a Moggi sr. il laziale Liverani. Ma per Luciano è "troppo lento", mentre "Baiocco si potrebbe vedere". I due sono molto interessati al Napoli, a metà strada fra il presidente dell'Udinese, Pozzo, e il produttore De Laurentiis.
Il 28 agosto 2004 padre e figlio parlano della trattativa per Miccoli con la Lazio. Luciano: "Io a Lotito gli ho chiesto 10 milioni e lui mi ha detto 5, no? Tu gli devi dire: guarda che io posso convincere mio padre a farlo a 7,5. Fagli un po' di storie all'inizio". Ale, che gestisce Miccoli, prende nota. Ma Miccoli fa le bizze. Moggi sr. chiama un suo amico perché gli dica "di fare meno lo stupido" altrimenti "non lo faccio chiamare in Nazionale, così gli metto giudizio, perché in Nazionale ce l'ho mandato io".
UNA BIONDA A RISCHIO - Nei grandi giochi dell'Italia pallonara c'è pure tempo per questioni più prosaiche, come la sistemazione di una dirigente della Can (commissione arbitri nazionale) che segue i due designatori. E' molto legata a Bergamo, è amica di Moggi, ma invisa a Pairetto dopo avere sparlato di lui ("dopo quel che ha detto in giro di me - tuona Gigi - non la voglio più, una serpe in seno"). Bisogna paracadutarla in un altro ufficio, ma senza scontentarla, perché è depositaria di molti segreti. Chi interviene a sistemare quel piccolo affare di Stato? Moggi, naturalmente.
Il primo settembre telefona a Franco Carraro. La prende alla lontana. Parla del destino del Napoli, ormai nelle mani di De Laurentiis (Carraro: "E' un matto totale", Moggi: "Lì son tutti matti, ma ora poi ci faccio una chiacchiera io"). Poi butta lì che il nuovo ct della Nazionale, Marcello Lippi, va "tenuto a bada, riordinato". Come? "Creandogli un ufficio con una segretaria, una che conosce arbitri internazionali". Ecco, lui ne avrebbe una che fa proprio il caso: "Quella bionda, rampante, che conosce tutto l'ambiente". Una certa G. F. Moggi ne parla con il vice di Carraro, Innocenzo Mazzini, suo fedelissimo. Che mangia la foglia: "C'hai un culo da impiantare, eh, sudicione?".
Moggi confessa il movente del trasferimento: "Bisogna toglierla da dov'è". Mazzini: "La bionda va dicendo in giro che han messo di mezzo gli avvocati, e se non le danno ogni cosa fa scoppiare un gran casino, un bel bubbone". Moggi, prudente: "Io non so quel che ha fatto lei lì, ma non parliamone per telefono". Mazzini: "Mi avevi detto che non hai nessun controllo". Moggi ha un presentimento: "Eh, che ne so io di quel che combinano". L'importante è tenere Carraro all'oscuro dei retroscena: "Lui - raccomanda Moggi - non deve sapere, del meccanismo non sa niente". Lippi però fa resistenza. E Bergamo difende "la bionda". Mazzini teme ricatti: "Vuole una bella carriera, sennò canta ai giornali".
Moggi batte i pugni: se i due designatori continuano a litigare "vado da Carraro e faccio alzà di peso tutti e due. Se me fanno 'ncazzà il duo indivisibile va a casa prima del tempo". Anzi, "faccio mandare via Bergamo". Come se i designatori fossero cosa sua. Mazzini, terrorizzato: "Stai attento ai giornali, sanno tutto, lei si è premunita e se apre bocca". Alla fine G. F. è stata spostata dalla Can (commissione arbitri) a un altro ufficio della Federcalcio.
CENA A CASA DI GIRAUDO - Tutto è bene quel che finisce bene, salvo per il povero designatore Bergamo, strapazzato da Carraro davanti a tutti nel vertice del 17 settembre. Moggi se la ride con Giraudo: "Ha fatto una cazziata all'"Atalanta", che è colpevolissimo!". Poi chiama Bergamo e lo rincuora: "Martedì vieni a cena da Giraudo? Ti devo dire quel che mi ha detto Carraro, ce l'ha con te di brutto". Bergamo è ancora "incazzato nero" con il presidente per "come mi ha trattato, mi ha levato il rispetto". Cova propositi di vendetta: "Gliela faccio pagare, non so quanto resisto ancora, gli fò fare una figura sui giornali che si deve vergognà per tutta la vita". Moggi tenta di placarlo: "Stà calmo, ci ho parlato io, ormai è superato, dai, su. L'aggiusto io, non ti preoccupà, ho già messo tutto a posto io. Vediamoci martedì alle 7,30 a casa di Antonio".
La cena si tiene martedì 21 settembre, vigilia di Sampdoria-Juventus. Pare che partecipi anche Pairetto: alle 22,36 telefona al figlio (in lontananza si sente la voce di Moggi) per farsi leggere "il calendario di sabato-domenica", quarta di campionato. Evidentemente i due designatori ne stanno parlando con i due massimi dirigenti della Juve. A quale scopo, non si saprà mai: pochi giorni dopo le intercettazioni s'interrompono.
si parla solo di due amichevoli
:cool:
Lo scandalo irrompe anche nel campionato 2004/2005. Si fa riferimento alle partite Inter-Palermo 1-1 (Moggi vuole difendere Bertini), Bologna-Milan 0-2 (Moggi vuole affossare Messina), Lazio-Reggina 1-1 (Trefoloni assegna un rigore inesistente alla Lazio), Livorno-Chievo 1-2 (Dattilo nega un rigore a Vidigal), Udinese-Brescia 1-2 (rosso di Dattilo a Jankulovski), Udinese-Juventus 0-1 (Farina grazia Ibrahimovic per una testata) e Sampdoria-Juventus 0-3 (Dondarini regala un rigore ai bianconeri).
Ecco i nomi degli arbitri coinvolti: Trefoloni, Bertini, Dattilo e Dondarini.
Spuntano altre telefonate di Moggi. A Cannavaro: "Telefona al brindellone (Facchetti, ndr) e digli che vuoi andare via"). A Giraudo: "Se l'arbitro è sveglio, dimezza l'Udinese".
I tifosi bianconeri chiedono la testa di Moggi, anche la famiglia Agnelli pensa ad una rivoluzione. Via Moggi e Giraudo, resta solo Bettega. A livello dirigenziale, probabile ingresso di Andrea Agnelli. Se Capello lascia, in prima fila c'è Donadoni.
(Gazzetta dello Sport)
a questo punto mi tocca sperare che a fine stagione Moggi e Giraudo vadano altrove ( anche se questo dovesse "costarci" Capello ).
Beh se va via Capello e viene Donadoni, a me sta bene.
Donadoni si è mostrato un buon allenatore
- t 0 z z ø
05-05-2006, 12:48
l'unico posto dove dovrebbero andare è la gabbia.
ma che vuoi che dica quel bastardo mafioso di merda.. tanto prima o poi qualcosa esce fuori.. e ci sarà da ridere, e poi voglio vedere cosa dirà chi lo difende a spada tratta
due giorni prima del macello l'ho detta questa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
PAGAREEEE
sergio quante squadre tifi? :asd:
Per il Siena puoi dire quello che vuoi ma 3 gol in otto minuti ti fanno dire quanto eravamo superiori (come lo siamo stati per TUTTO il campionato fino a due mesi fa senza neanche un episodio a favore anzi..).
ahahahahah 3 gol fatti in quel modo in 8 minuti sinceramente, non fanno capire a nessuno quanto la juve era/è superiore.. ma bensì altro fidati.. perche anche la squadra sotto casa mia della parrocchia non si fa prende 3 gol del genere con i difensori che lasciavano i corridoi con i tappetti rossi per terra..
dai su basta cazzate
- t 0 z z ø
05-05-2006, 12:58
ahahahahah 3 gol fatti in quel modo in 8 minuti sinceramente, non fanno capire a nessuno quanto la juve era/è superiore.. ma bensì altro fidati.. perche anche la squadra sotto casa mia della parrocchia non si fa prende 3 gol del genere con i difensori che lasciavano i corridoi con i tappetti rossi per terra..
dai su basta cazzate
HAHAHAHAHAHA ma poi l'hai visto il terzo gol (mi pare) col difensore che fà finta di tuffarsi in scivolata HAHAHHHAHAHAHAAAH
Altre intercettazioni: ecco le telefonate più imbarazzanti
05/05/2006
"Se è un po’ sveglio gli dimezza l’Udinese". Antonio Giraudo è al telefono con Luciano Moggi. È domenica pomeriggio, il 26 settembre 2004. L’arbitro Dattilo è incaricato di dirigere Udinese-Brescia. I due dirigenti bianconeri stanno parlando proprio di lui. L’interesse di Giraudo è palese: il 3 ottobre - la domenica dopo - è in programma Udinese-Juventus.
L’IMBARAZZO È questa una delle telefonate più imbarazzanti e delle quali i due dirigenti dovranno dare conto all’Ufficio Indagini della Federcalcio, che è pronto a partire con le prime audizioni già la prossima settimana. Non è la sola intercettazione che mette sulla graticola gli arbitri. A rendere più chiaro il rapporto che Luciano Moggi vuole tenere con gli arbitri viene la "raccomandazione" a un moviolista perché dia una buona valutazione dell’operato dei suoi "pupilli".
Luciano Moggi: "Devi salvare Bertini, Dattilo e Trefoloni. Sul Milan puoi battere quanto ti pare". La telefonata è fatta a Baldas (ex designatore arbitrale e commentatore della moviola del Processo di Biscardi). La chiamata è di lunedì 20 settembre 2004. Segue una telefonata che Baldas ha fatto a Moggi la sera prima, al termine della gara Bologna-Milan arbitrata da Messina di Bergamo.
Baldas: "Che dici di Messina?". Moggi: "Messina giù"...
ARBITRARE LA JUVE Andare a dirigere la "vecchia signora" deve essere una sorta di premio. Tanto che l’arbitro Dondarini si spertica in ringraziamenti con Pairetto. La telefonata è del 21 settembre 2004, vigilia del turno infrasettimanale Sampdoria-Juventus.
Pairetto: "Mercoledì fai una bella partita tutta sai che lì e sai che son sempre". Dondarini: "Eh, son particolari". P.: "Eh infatti, infatti". D.: "Sì sì sì no bisogna fare". P: "Quindi". D.: "Con cinquanta occhi bene aperti". P.: "Come" D.: "Con cinquanta occhi aperti". P.: "Eh bravo per vedere anche quello che non c’è a volte". Con Dondarini felice e Pairetto che aggiunge: "Non ho bisogno di dirti niente".
ANCHE LE DELUSIONI Antonio Giraudo e Luciano Moggi non giudicano solo gli arbitri. Qualche volta le delusioni vengono dagli assistenti. È il caso di Aglietti al Trofeo Berlusconi. Moggi, però, tranquillizza Giraudo in una telefonata del 16 settembre del 2004: "Quello non lo avremo più". Purtroppo per lui, però, il desiderio non si avvera, almeno questa volta.
LE INCHIESTE Ieri in Procura a Roma c’è stato un vertice tra il pm Luca Palamara (la collega Palaia è impegnata in un corso) e gli investigatori della Guardia di Finanza del colonnello Magliocco. La prima decisione è stata quella di cominciare subito a sentire le persone informate dei fatti. Lunedì tocca ad Argilli, ex capitano del Siena, che in un’intervista ha parlato della Gea. Sì, perché l’interesse dei magistrati romani è proprio sulla società diretta da Alessandro Moggi. In particolare per il fascicolo che proviene da Torino è per stabilire se, oltre a gestire calciatori, la Gea riesca anche a interferire con la scelta degli arbitri. Tutto parte dall’interrogatorio di Ermanno Pieroni che - sentito a Roma - rivelò: "La Gea controlla tutto, anche gli arbitri". A questo vuole dare un eventuale riscontro il lavoro dei prossimi giorni che porterà anche a sentire arbitri e dirigenti.
ALTRI FRONTI Intanto è stato chiarito perché la Procura di Torino abbia fermato le intercettazioni il 27 settembre 2004: il Gip Emanuela Chinaglia si oppose al proseguimento decidendo anche l’archiviazione dell’inchiesta che era stata aperta nei confronti di Giraudo, Moggi, Pairetto, ma anche di Riccardo Agricola; era infatti una costola dell’inchiesta sul doping della Procura di Torino affidata a Raffaele Guariniello. Intanto sempre da fonti giudiziarie si apprende che sarebbe in via di definizione un’altra inchiesta. Questa volta affidata alla Procura di Napoli e che vede sempre il mondo arbitrale al centro dell’attenzione. Anche in quell’inchiesta, Luciano Moggi è un protagonista.
io me lo sentivo che sarebbe successo. Non poteva continuare..l`albero della cuccagna.. Ora succedera` un casino...faccio presente che la cosa e` arriavata A blatter.. Mi immagino..ai mondiali..ora Carraro deve fare il mea culpa e andarsene...se vuole salvare almeno al dignita`,perche` la faccia l`ha gia` persa da quel di`.. Ci ho piacere per Tosatti...e` insopportabile.. E` ora di cambiare... Ora chissa` cosa avranno il coraggio di dire i gobbi.e i giocatori della juve.. W viola..pensiamo ad andare in champions...poi al mercato..
Juve in C1 con penalizzazione di 10 punti. Moggi Pairetto e Company Radiati, Tosatti in Clinica per snellirsi un po', Biscardi a fare il Processo e il moviolone alla Fattoria.
Maverick
05-05-2006, 13:10
dai su basta cazzate
Il Milan ne ha presi tre in 6 minuti in una finale di Champions, non spariamo cazzate pls. Poi si può discutere su tutto quello che vi pare, ma le prove sono da cercarsi altrove.
Juve in C1 con penalizzazione di 10 punti
Si bravo, sogna sogna
- t 0 z z ø
05-05-2006, 13:13
tutto qui???
hahahhaha
Maverick
05-05-2006, 13:15
Non è che i tuoi commenti meritino molto di più...
- t 0 z z ø
05-05-2006, 13:16
huhuhuhuh
Esigo i post di Shour, dai che voglio farmi altre 2 risate prima di tornare a lavoro :rotfl:
Il Milan ne ha presi tre in 6 minuti in una finale di Champions, non spariamo cazzate pls. Poi si può discutere su tutto quello che vi pare, ma le prove sono da cercarsi altrove.
puoi prenderne anche 4 in 5 minuti, ma non si tratta di quanti gol ma di come nascono i gol, le cazzate le sparate voi continuando a rinnegare l'evidenza più palese cazzo.. i difensori si SCANSAVANO, sembrava il cervia.. guarda caso poi dopo i 3 gol presi in quel modo la difesa del siena successivamente è diventata tutto di un colpo rocciosa come quella del milan di baresi.. non sono juventino ma mi piace il calcio e le partite le seguo tutte.
e poi prendi 2 gol in 4/5 min che fai, ne prendi un terzo in quel mondo ?? vivete nel mondo dei sogni, la realtà è ben altra.
ma tralasciando la partita di siena juve, è il quadro generale che emerge che sembra ben peggiore di tutto quello che si potesse immaginare :|
puoi prenderne anche 4 in 5 minuti, ma non si tratta di quanti gol ma di come nascono i gol, le cazzate le sparate voi continuando a rinnegare l'evidenza più palese cazzo.. i difensori si SCANSAVANO, sembrava il cervia.. guarda caso poi dopo i 3 gol presi in quel modo la difesa del siena successivamente è diventata tutto di un colpo rocciosa come quella del milan di baresi.. non sono juventino ma mi piace il calcio e le partite le seguo tutte.
e poi prendi 2 gol in 4/5 min che fai, ne prendi un terzo in quel mondo ?? vivete nel mondo dei sogni, la realtà è ben altra.*
nell'occasione del terzo gol il portiere del siena è uscito a scazzo, poi ha visto mutu sulla sua dx e è tornato in porta camminando
siete solo scandali!
Massiccio67
05-05-2006, 14:06
ma tralasciando la partita di siena juve, è il quadro generale che emerge che sembra ben peggiore di tutto quello che si potesse immaginare :|
esatto. e tutto sto macello e' solamente la punta dell'iceberg o dell'aisberg (che dir si voglia)
dai su basta cazzate
Tanto qualsiasi risultato sarebbe stato rubato per voi quindi me ne sbatto altamente il cazzo...abbiamo dominato il campionato facendo tutti i record e baciatemi le palle chiaccheroni che potete solo inventarvi scuse ogni anno perchè la vostra squadra non vince...E adesso consolatevi con le fantomatiche intercettazioni all'arbitro Baldas che fa soltanto la supermoviola da Biscardi, il programma che fa per voi!
Tanto qualsiasi risultato sarebbe stato rubato per voi quindi me ne sbatto altamente il cazzo...abbiamo dominato il campionato facendo tutti i record e baciatemi le palle chiaccheroni che potete solo inventarvi scuse ogni anno perchè la vostra squadra non vince...E adesso consolatevi con le fantomatiche intercettazioni all'arbitro Baldas che fa soltanto la supermoviola da Biscardi, il programma che fa per voi!
Ora si, posso andare a lavoro tranquillo thx :love:
*
nell'occasione del terzo gol il portiere del siena è uscito a scazzo, poi ha visto mutu sulla sua dx e è tornato in porta camminando
siete solo scandali!
Ultima cosa poi non rispondo più nel solito topic biscardiano...il primo gol vieira fa un gol di testa esemplare essendo alto quasi due metri vallo a prendere, secondo gol fanno fallo al limite sul del piero e si sa che trezeguet in area è il migliore al mondo e fa un tiro imprendibile, il terzo cappella il portiere ad uscire (non è buffon ma il secondo del siena) e cmq la juve fa un'azione da manuale del calcio....sul 3 a 0 dovevano fare 60 gol o è normale che poi difenda il risultato la juve e che quindi la difesa del siena non debba fare più niente?
Adesso basta dire stronzate sulle partite perchè parlate sempre ma che lucarelli in campo (uno che sputa sangue in campo)avrà camminato tutta la partita quando 2 giorni prima stranamente gli han fatto un'intervista che aveva appena ricevuto delle proposte dal milan sono cose strane?
Il siena doveva lottare per la salvezza non credo proprio perchè avesse in campo 2 giocatori tesserati juve si facesse battere e andare in serie b...avresti dovuto vederti bene la partita che la davano proprio stamattina su skysport alle 11,20
vabè dai parlare con un gobbo è come parlare al muro :asd: :look:
abbiamo dominato il campionato facendo tutti i record
se avete così STRADOMINATO il campionato come il milan sta solo a 3 punti?
voi ne avete persa solo 1 e avete la miglior difesa (23 reti subite, inter 27, milan 28)
noi però ne abbiamo vinta 1 in più, e abbiamo il miglior attacco (80 reti fatte, roma 68, juve 67)
testa della classifica non si discute, ma dove sta tutto sto dominio?
PARTONO I PRIMI PROVVEDIMENTI:
MILANO - (Ansa) Il difensore dell'Inter Ivan Cordoba è stato
squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo per un colpo inferto
al romanista Cufrè il 40' del primo tempo della finale di andata di Tim
Cup. Il Giudice ha utilizzato la prova tv dopo la segnalazione del
Procuratore Federale in quanto il fatto "non è stato visto dall'arbitro,
il quale di conseguenza non ha potuto prendere decisioni al riguardo".
Secondo il giudice anche Cufré andava punito, ma la mancata segnalazione
della Procura federale gli impedisce di adottare provvedimenti nei
confronti del romanista.
Era ora che qualcuno punisse la juve!
eh... quando il Milan si vendeva le partite per soldi e finimmo in B...
FuckAuthority
05-05-2006, 15:53
be nn credo, solo gli juventini son sempre stati capaci di negare l'evidenza.. come shr con il processo agricola che diceva che era una cazzata :asd:
Ma si sa, il pallone è rotondo e la mafia è ovunque :sisi2:
Massì, alla fine questi poveri pigiami sono sempre criticati da tutti...lasciamoli rubar...ehm...dopa....ehm giocare in pace :asd:
La Morte Del Calcio...
Non dico altro...
Vergogna...
http://www.petitiononline.com/r100s2/
:rotfl: ho firmato subito
Ma che vi aspettate? Che la merda cominci di colpo a profumare?
E c'è ancora gente che difende questa "cosca" (sì, squadra non è adatto come termine)...
- t 0 z z ø
05-05-2006, 23:18
Ma che vi aspettate? Che la merda cominci di colpo a profumare?
E c'è ancora gente che difende questa "cosca" (sì, squadra non è adatto come termine)...
dov'è la gente che la difende???? una difesa si dovrebbe reggere su qualcosa ma qui mi sembra che sappiano solo dire "whine rosik voi squadre di quartiere bla bla"
che vuoi che difendano? l'indifendibile???? sono anni che và avanti questa storia e sono anni che la gente ne ha le palle piene di moggi giraudo la gea e compagnia bella... quando lo dicevo io che la gea faceva il mercato di mezza serie A mi facevano le faccine e mi dicevano visionario... non ho certo scoperto l'acqua calda ma è da mò che i troiai sono sotto gli occhi di tutti.. poi vabbè c'è la gente che non vuole vedere ma quello è un altro discorso.
prima o poi il polverone qualcuno lo doveva alzare.. e ora spero che vi vada tutto negli occhi
G O D O
:uops: :uops:
p.s Pairetto a Dondarini prima di Sampdoria-Juventus: "Devi vedere anche quello che non c'è". (Corriere delle Sera)
Dondarini in Samp-Fiorentina l'anno scorso espulse bojinov dopo 1 minuto e delli carri dopo 3. viola in 9 dopo 10 minuti... era chiaro che un'era bono a un cazzo questo figlio di una troia di dondarini di merda
MOGGI IN GABBIA by un rosicone VIOLA
cmq è bene non fare di tutta l'erba un fascio ( :sbav: ) perchè ci sono juventini sportivi e juventini.
Certo Shour,
I magistrati sono coglioni, insieme a tutti qeulli che hai elencato tu...
Noi tutti siamo coglioni... Zeman è un coglione... Il vostro medico coglione dopava i giocatori coglioni ad insaputa della dirigenza di coglioni... E nonostante tutto Berlusca ha preso un cìsacco di voti nonostante tutti sti coglioni.
Si vede che te ne sai cosi tante e sei cosi poco coglione che hai bilanciato migliaia di coglioni come me col tuo splendore.
- t 0 z z ø
05-05-2006, 23:32
è tutta una congiura perchè siamo solo rosiconi.
Agricola non bombardava nessuno. la gea è legale. moggi è san francesco da assisi. Zeman è uno che non ha mai vinto un cazzo e quindi rosica. I magistrati spalano merda perchè gli fà comodo.
huhuhuhuh
hahahaha tozzolo, mi hai fatto morire cn quel posto indietro...il gobberello ha whinato in modo assurdo HAHAhaha oddio..ma è toscano?
che poi rileggendo il tuo post dove ci sn le Top of the top delle smerdate HHAHAHAha!
c'è da piagne
Sniperino
06-05-2006, 06:04
Io non capisco perchè non schifarsi della propria squadra una volta tanto....
Io non capisco perchè non schifarsi della propria squadra una volta tanto....
e chi ti dice che qualcuno non stia schifando della propria dirigenza...
P.S: comunque la GEA si è sciolta ieri.
P.S: comunque la GEA si è sciolta ieri.
:ponpon: Stai a vedere che stavolta si muove davvero qualcosa
:ponpon: Stai a vedere che stavolta si muove davvero qualcosa
Siiiiii, nn solo se move, mà s'allarga :rosik: http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/05_Maggio/06/galdi.shtml
moggi boia è ora che tu muoia.
Certo Shour,
I magistrati sono coglioni, insieme a tutti qeulli che hai elencato tu...
Noi tutti siamo coglioni... Zeman è un coglione... Il vostro medico coglione dopava i giocatori coglioni ad insaputa della dirigenza di coglioni... E nonostante tutto Berlusca ha preso un cìsacco di voti nonostante tutti sti coglioni.
Si vede che te ne sai cosi tante e sei cosi poco coglione che hai bilanciato migliaia di coglioni come me col tuo splendore.
la juve è stata assolta nel processo doping lo vuoi capire? Vuoi capire che altri sono stati beccati dopati e non gli si è fatto nulla mentre alla juve per delle stronzate di zeman si son fatti 10 anni di processo che han portato al nulla? Se ti informi parliamo, se no continua a credere quello che vuoi e che voi non vincete perchè la juve ruba erano dopati e altre belle idee
Per il resto sniperino guarda che mi fa incazzare moltissimo sta roba soprattutto perchè finchè c'erano gli Agnelli si era conosciuti solo per il prestigio mentre da quando sono entrati questi menager è peggiorato tutto per i tifosi (tranne le vittorie è vero ma preferirei 100 volte avere Vialli come allenatore per esempio che capello anche se non vinciamo per un bel po)ma mi schifa moltissimo anche la strumentalizzazione che si fa di ste telefonate (perchè non mi dire che ti fa scalpore se dice a baldas nella moviola di biscardi di parlare bene di quegli arbitri quando se guardi controcampo è una lode al milan e viene tutto organizzato nella redazione, ma invece da come scrivono sembra che baldas sia il capo supremo di qualche cosa e invece fa la moviola) e del fatto che ogni volta vengono cacciate fuori processi solo sulla juve e non sugli altri
EDIT: EVITIAMO BESTEMMIE E INSULTI PLZ.
a proposito del processo sul doping, come cazzo è finito? io mi ricordo che la juve è stata assolta ma agricola dichiarato colpevole (poi in appello è stata ribaltata la sentenza) e sempre se non ricordo male nella sentenza c'era scritto che ai giocatori juventini erano state date sostanze dopanti/dannose da agricola, che però lasciava all'oscuro dirigenza/giocatori. sbaglio qualcosa?
http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/sport/calcio/juveassolta/juveassolta/juveassolta.html
Porco dio ma sei ritardato? la juve è stata assolta nel processo doping lo vuoi capire? Vuoi capire che altri sono stati beccati dopati e non gli si è fatto nulla mentre alla juve per delle stronzate di zeman si son fatti 10 anni di processo che han portato al nulla? Se ti informi parliamo, se no continua a credere quello che vuoi e che voi non vincete perchè la juve ruba erano dopati e altre belle idee
Per il resto sniperino guarda che mi fa incazzare moltissimo sta roba soprattutto perchè finchè c'erano gli Agnelli si era conosciuti solo per il prestigio mentre da quando sono entrati questi menager è peggiorato tutto per i tifosi (tranne le vittorie è vero ma preferirei 100 volte avere Vialli come allenatore per esempio che capello anche se non vinciamo per un bel po)ma mi schifa moltissimo anche la strumentalizzazione che si fa di ste telefonate (perchè non mi dire che ti fa scalpore se dice a baldas nella moviola di biscardi di parlare bene di quegli arbitri quando se guardi controcampo è una lode al milan e viene tutto organizzato nella redazione, ma invece da come scrivono sembra che baldas sia il capo supremo di qualche cosa e invece fa la moviola) e del fatto che ogni volta vengono cacciate fuori processi solo sulla juve e non sugli altri
Non ce l'ho fatta :rotfl:
a proposito del processo sul doping, come cazzo è finito? io mi ricordo che la juve è stata assolta ma agricola dichiarato colpevole (poi in appello è stata ribaltata la sentenza) e sempre se non ricordo male nella sentenza c'era scritto che ai giocatori juventini erano state date sostanze dopanti/dannose da agricola, che però lasciava all'oscuro dirigenza/giocatori. sbaglio qualcosa?
finita che all'epoca non era considerato doping :D
Porco dio ma sei ritardato? la juve è stata assolta nel processo doping lo vuoi capire? Vuoi capire che altri sono stati beccati dopati e non gli si è fatto nulla mentre alla juve per delle stronzate di zeman si son fatti 10 anni di processo che han portato al nulla? Se ti informi parliamo, se no continua a credere quello che vuoi e che voi non vincete perchè la juve ruba erano dopati e altre belle idee
:asd: Che taglio!!! La juve non centra nulla invece roma lazio e parma sono fallite e sono state aiutate dalla mafia misteriosa, aushaush... Sei il più ridicolo a zi...
:asd: Che taglio!!! La juve non centra nulla invece roma lazio e parma sono fallite e sono state aiutate dalla mafia misteriosa, aushaush... Sei il più ridicolo a zi...
Ma mi spieghi che cazzo c'entra col processo doping della juve?
Cosa centra?? Non so dimmelo tu visto che tiri in mezzo fatti trasvwersali pur di salvare la faccia e negare l'evidenza... Tie rileggiti e poi spiegami te va che è meglio...
- t 0 z z ø
06-05-2006, 15:20
sh0ur non ti permettere di tirare in ballo noi che siamo stati mandati in c2 senza nemmeno passare dal via... la cazzata l'han fatta li e poi ne hanno fatta un'altra facendoci saltare la c1... ma non siamo stati certo salvati quindi perfavore guarda in casa tua che c'è di moooolto ma mOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlto peggio.
Noi la c2 l'abbiam vinta e i playoff in b lo stesso.
voi non retrocedete nemmeno se arrivate ultimi con 3 punti all'attivo.
siete ridicoli juventini
E' notizia proprio d'oggi: ha beccato lo zio Moggi!
E chi mai lo avrebbe detto? Han beccato anche Pairetto!
Ho sentito che i "Campioni" vincon grazie a Trefoloni,
e ai rigori e ai cartellini ci pensava Dondarini.
Dice "Tanto l'arbitro non è a sorte??? Ma che!! basta solo un quattroporte e cosi'
con poche spese ti dimezzo l'Udinese!
E non era neanche raro (come ben sa Cannavaro)
che si freghi il Brindellone camuffandolo in bidone!
Dice il gobbo: "SOOOO invenzioni!" Si, e le intercettazioni?
Sembra quasi un disco rotto: "Qui si rosica, è un complotto!"
Ma speriamo che stavolta che di roba ce n'è molta sian mandati indò gli spetta
ossia giù in serie cadetta!
Juventino,
gobbo,
non temere
CHE STAVOLTA senza PERE
tu l'hai preso nel sedere.
E' notizia proprio d'oggi: ha beccato lo zio Moggi!
E chi mai lo avrebbe detto? Han beccato anche Pairetto!
Ho sentito che i "Campioni" vincon grazie a Trefoloni,
e ai rigori e ai cartellini ci pensava Dondarini.
Dice "Tanto l'arbitro non è a sorte??? Ma che!! basta solo un quattroporte e cosi'
con poche spese ti dimezzo l'Udinese!
E non era neanche raro (come ben sa Cannavaro)
che si freghi il Brindellone camuffandolo in bidone!
Dice il gobbo: "SOOOO invenzioni!" Si, e le intercettazioni?
Sembra quasi un disco rotto: "Qui si rosica, è un complotto!"
Ma speriamo che stavolta che di roba ce n'è molta sian mandati indò gli spetta
ossia giù in serie cadetta!
Juventino,
gobbo,
non temere
CHE STAVOLTA senza PERE
tu l'hai preso nel sedere.
E vabbe ma se pensi alle mafiate di fiorentina, lazio roma e parma i poveri bianconeri vanno solo che ringraziati... :rotfl:
imho l' inter ruba, il milan ruba, la roma ruba, però la juve ruba meglio de tutti.
assolutamente schifo la faccenda, una cosa che non dovrebbe neanche essere stata pensata...e lo dico da gobbo...però dai....risalgono al 2004 queste intercettazione (che comunque non mi paiono molto legali, non credo che chi le abbia fatte avesse poteri particolari) e guarda caso escono a 2 giornate FONDAMENTALI dal termine del campionato con 6 punti da giocare e il milan a -3.... non potevano uscire...chessò a dicembre?
non è che se 2 anni fa ladravate adesso non ladrate più ...
il lupo perde il pelo ma non il vizio ;)
Massiccio67
06-05-2006, 20:13
assolutamente schifo la faccenda, una cosa che non dovrebbe neanche essere stata pensata...e lo dico da gobbo...però dai....risalgono al 2004 queste intercettazione (che comunque non mi paiono molto legali, non credo che chi le abbia fatte avesse poteri particolari) e guarda caso escono a 2 giornate FONDAMENTALI dal termine del campionato con 6 punti da giocare e il milan a -3.... non potevano uscire...chessò a dicembre?
si in effetti che scorrettezza che queste cosucce da niente siano uscite proprio a 2 giornate dal termine del campionato.. poverini :(
non è che se 2 anni fa ladravate adesso non ladrate più ...
il lupo perde il pelo ma non il vizio ;)
guarda che non sto dicendo questo....a parte che quest'anno POTREMMO (ed uso a ragione il condizionale perché non si sa mai) il fatto è che queste verità sulla juventus escono sempre in momenti per noi "delicati"....a maggior ragione se si tratta di fatti abbastanza vecchi (il 2004 è abbastanza lontano se pensiamo alla velocità con cui si propagano le notizie) tirateli fuori subito; che sia sbagliato è innagabile ed è stato un'atto ingiustificabile.... tuttavia fate uscire questi "scoop" nel momento stesso in cui li avete....non per mettere pressione psicologica (vedi il caso cannavaro l'anno scorso, scandalo uscito esattamente prima di milan juventus....)
si in effetti che scorrettezza che queste cosucce da niente siano uscite proprio a 2 giornate dal termine del campionato.. poverini :(
a maggior ragione...data la gravità dei fatti tirateli fuori subito....le intercettazione non sono della settimana scorsa....
Orzobimbo
06-05-2006, 20:43
Probabilmente se uscivano 5 mesi fa ora il Milan era a +5 :asd:
kappei è ovvio che uno scandalo esce sempre in momenti del genere ...
i giornalisti campano su queste cose.
siamo come tutti sanno in un momento delicato del campionato; adesso che la juve da i primi segni di cedimento salta fuori sta storia di moggi.
se la notizia la davano a inizio campionato non avrebbe fatto lo stesso scalpore ... ne avrebbe fatto si, ma non come dopo un campionato come questo in cui la juve ha "dominato" (permettimi le virgolette visto il caso di cui si sta parlando, perchè sicuramente se moggi faceva certe cose nel 2004 le farà anche adesso).
almeno questo per come la vedo io.
per il resto rimane il fatto che sono probabilmente (ma non sicuramente) almeno un paio d' anni che andate avanti rubando.
grazie ladrate per aver ucciso il campionato!
Il calcio si gioca in campo e se non hai visto una partita della juve in stagione è meglio che non dici cazzate
mabbafff
ma ma ma... quindi i giornalisti lo sapevano!!! :eek: e quindi sono tutti milanisti perché non l'hanno detto prima perché vogliono che il milan vinca...però dai....magari qualcuno l'avrà detto al proprio caporedattore....e vuoi vedere che magari qualche giornalista avrà informato qualcuno di mediaset...e poi? non vorrai mica dirmi che il capo di mediaset berlusconi non ne sia venuto a conoscenza più po meno indirettamente...ma aspetta! berlusconi non è anche il presidente del milan?! :eek: e se l'avrà saputo...non vorrai mica che Galliani, suo braccio destro...gliel'avrà detto...ma non si chiama galliani anche il presidente della lega calcio?! :eek: ommioddio!!! ma quindi... anche il milan conosceva tutta la storia.... e non l'hanno detto prima?! che strano :/ eppure è venuta fuori solo ora.... che sia opera del mago zurlì ?
(con ciò si tende a sottolineare, che non approvo assolutamente la faccenda e che moggi e giraudo sono puliti come le mie mutande dopo 4 giorni che non le cambio)
è tutta una congiura perchè siamo solo rosiconi.
Agricola non bombardava nessuno. la gea è legale. moggi è san francesco da assisi. Zeman è uno che non ha mai vinto un cazzo e quindi rosica. I magistrati spalano merda perchè gli fà comodo.
:ops: :tajo: :tajo: :tajo:
imho l' inter ruba, il milan ruba, la roma ruba, però la juve ruba meglio de tutti.
Ma l'Inter cosa ruba cosa? Che tra un po' ci capita di perdere pure contro il Truccazzano -.-"
Che certe volte vedi gli avversari abbattono Martins e Adriano a revolverate e l'arbitro col fischietto si gratta la schiena...
Orzobimbo
07-05-2006, 02:29
Ma l'Inter cosa ruba cosa? Che tra un po' ci capita di perdere pure contro il Truccazzano -.-"
Che certe volte vedi gli avversari abbattono Martins e Adriano a revolverate e l'arbitro col fischietto si gratta la schiena...
cerchiamo di essere onesti.
L'inter ha avuto i suoi belli e grandi favori arbitrali , e li ha da qualche anno a questa parte.
Un conto e' insultare Moggi e triade che ci sta tutto , ma negare che pure l'inter abbia avuto i suoi favori e' abbastanza ridicolo.
Punto secondo, visto che parlate di Mediaset a caso vi spiego che c'e' assoluta liberta' soprattutto nella redazione sport dato che sono amico di un noto conduttore (che mi ha avvisato ieri del risveglio di Mosca ).
Quindi le fantateorie del cazzo su Berlusconi /Galliani fatele su politica ma non venite a farle qui plz thx.
Altrimenti se volete parlare su vostre idee che hanno oggettivita' uguale a quella del mio sciacquone .......... potete anche farlo ma a sto punto preferisco parlare di Nonna Papera e le torte di mele.
Tanto piu' che si evince dalle registrazioni delle telefonate che Moggi aiutava anche i vari giornalisti per tenerseli buoni.
Addirittura uno lo implorava per farsi trovare un buon posto in una testata.
Nc.
grazie ladrate per aver ucciso il campionato!
Il calcio si gioca in campo e se non hai visto una partita della juve in stagione è meglio che non dici cazzate
mabbafffle abbiamo viste, le abbiamo viste..
quest'anno la juve ha rubato quasi nulla, in confronto dell'altr'anni, e pure aveva un bel gioco all'andata, grande efficacia
peccato che non è stata proprio la stessa cosa nel girone di ritorno, e qualche aiutino fa sempre comodo, soprattutto se i punti di distacco non son più 10 :rolleyes:
ma quante volte è stato espulso ibrahimovic? io lo espellerei tutte le partite per manifesta "presunzione dell'idiota"
detto questo fottesega, rimanete la Signora con più scudetti ma anche la squadra più immanicata della serie A, e questo il VERO GOBBO DOC non lo ammette :rulez:
Ah allora anche io voglio fa una schifezza e voglio che questa mi venga affibiata nel momento più tranquillo... Se non chiamava l'amico suo non lo avrebbero tirato fuori ne oggi e ne mai...
Si va beh sho, dai eh, whine.
Potrebbero far vedere un video porno di moggi che fa un pompino agli arbitri seguito da un bukkake che tanto per te è una "cospirazione perchè vincete tutto" :sisi:
guarda che io sono interista ed era un affermazione chiaramente ironica.
ribattevo a chi dice che se lo fa la juve vuol dire che rubano anche tutti gli altri.
il punto è che sicuramente ogni società particolarmente "grossa" ha i suoi favoreggiamenti, ma di sicuro c'è che la juve ne ha più di tutti.
troppe sono le vittorie ottenute con azioni poco chiare, troppe le situazioni discutibili.
chi ha continuato a sostenere per anni (come me del resto :asd: ) che la juve vince spesso (non sempre, sottolineo spesso) grazie ai favori arbitrali ha finalmente trovato parzialmente conferma ai propri sospetti.
finchè non salteranno fuori prove delle ladrate delle altre squadre, l' unica vera imputata resta la JUVENTUS.
Massiccio67
08-05-2006, 01:44
alcuni sono geniali :rotfl:
alcuni sono geniali :rotfl:
guariniello bloccato :rotfl:
I pm di Napoli valutano la posizione dell'arbitro De Santis (Corriere della sera)
P.S: è l'arbitro che ci rappresentera' ai mondiali...
I pm di Napoli valutano la posizione dell'arbitro De Santis (Corriere della sera)
P.S: è l'arbitro che ci rappresentera' ai mondiali...:|
bello, bello
FuckAuthority
08-05-2006, 12:41
P.S: è l'arbitro che ci rappresentera' ai mondiali...
Non ci sarà mai piu' uno come collina.
Franco Carraro si dimette da presidente della Federazione Gioco calcio. Le motivazioni sono attese a minuti, in un comunicato nel quale verrà anche tracciato un bilancio del suo operato. Carraro nel pomeriggio ha incontrato il presidente e il segretario generale del Coni, Gianni Petrucci e Raffaele Pagnozzi, ai quali ha spiegato la decisione di rimettere il suo mandato al Consiglio federale.
:eek2:
Franco Carraro si dimette da presidente della Federazione Gioco calcio. Le motivazioni sono attese a minuti, in un comunicato nel quale verrà anche tracciato un bilancio del suo operato. Carraro nel pomeriggio ha incontrato il presidente e il segretario generale del Coni, Gianni Petrucci e Raffaele Pagnozzi, ai quali ha spiegato la decisione di rimettere il suo mandato al Consiglio federale.
:eek2:
un uomo di merda si dimette dopo aver operato in modo indegno per anni...
Massiccio67
08-05-2006, 18:09
ma via dalle palle Carraro, e' un povero cretino, se ne doveva andare nel 2002.
*
*
Sto per venireeeee!!!godoooo!!!Meno uno !!Dajee allora!!!
Ma scusate non era qualche misera telefonatina in vista di qualche insulsa amichevole?? E' incredibile questo accanimento...
:asd: :rotfl:
- t 0 z z ø
08-05-2006, 22:25
Carraro Vatteneeee
Vattene A Fanculoooo
Carraro Vatteneeeeee
Te Ne Devi Andaaaaa'
vieri via dalla nazionale
carraro via dalla federazione
perfetto, ora via la triade dalla rube e siamo apposto!!!!
e galliani fuori dalla lega calcio!
:asd:
lo sapevo che doveva rettificare il solito perdazzurro :rolleyes:
va a laurà barbù :asd:
-rinneXXX-
09-05-2006, 01:09
via il lavoro-calcio dall'ITALIA
basta con stipendi mensili minimi da barboni! che accidenti,mantenere un audi cabrio,una maserati 4 porte,la macchina della velina fidanzata,il tavolo al pineta tutti i mercoledi...costa eh?meno tasse per i calciatori!
Sare iquasi felice se la nostra serie A fosse popolata da giovani allo sbaraglio e ci fosse la fuga di "cervelli" (perdonate ma..è un'offesa alle istituzioni in sto caso) all'estero :asd:
ecco cosa rischiano la Juventus e i proprio dirigenti:
L'attuale scenario del calcio italiano genera interrogativi sulle indagini pendenti davanti ai vari tribunali della Repubblica. Cosa rischiano Luciano Moggi e la Juventus dopo lo scandalo delle intercettazioni telefoniche?
Sulla base di quanto emerso dalla Procura di Torino, allo stato attuale delle cose, può essere contestato al direttore sportivo della Juve la violazione dell'articolo 1 del codice di giustizia sportiva con previsioni sanzionatorie che oscillano da un minimo di sei mesi ad un massimo di un anno di squalifica.
Per il club si profila un'ammenda o, se viene chiamato a rispondere a titolo diretto per l'operato dei suoi dirigenti, non si deve escludere la penalizzazione di punti.
Per quanto riguarda invece il filone d'indagini condotte dalla Procura di Napoli e Roma sembrano emergere fatti ancor più gravi di quelli ad oggi conosciuti. In tal caso si parla di plurimi illeciti sportivi e i tesserati rischiano da un minimo di tre anni sino alla radiazione.
Per la società Juventus, invece, se verrà accertata la responsbilità oggettiva o presunta, si parte dalla penalizzazione di uno o più punti in classifica sino alla pena massima della retrocessione o della revoca del titolo sportivo conquistato in quell'anno.
FuckAuthority
09-05-2006, 12:07
Il milan 27 anni fa (circa) fu mandato in B per aver comprato le partite, voglio lo stesso trattamento :asd:
-rinneXXX-
09-05-2006, 12:19
Se sperate che Moggi & C (gea et simila) si faranno fermare dalla giustizia sportiva...per loro non esiste un tribunale penale,figuriamoci uno sportivo...
La rubbentus continuerà a formare i picciotti di provenzano ora e per sempre :asd:
Maverick
09-05-2006, 12:49
Guarda che se le cose fossero come dici tu non sarebbero uscite fuori queste intercettazioni, è ovvio che qualcuno, che evidentemente ha più potere di Moggi, ha voluto toglierlo dalla scena. Credo, fra l'altro, che almeno sportivamente parlando ci andranno pesante con Moggi stavolta
FuckAuthority
09-05-2006, 12:58
Speriamo che ce lo levino dai coglioni il prima possibile.
Se sperate che Moggi & C (gea et simila) si faranno fermare dalla giustizia sportiva...per loro non esiste un tribunale penale,figuriamoci uno sportivo...
La rubbentus continuerà a formare i picciotti di provenzano ora e per sempre :asd:
la GEA non esiste piu', si è sciolta dopo le continue visite della GdF.
Massiccio67
09-05-2006, 13:08
Guarda che se le cose fossero come dici tu non sarebbero uscite fuori queste intercettazioni, è ovvio che qualcuno, che evidentemente ha più potere di Moggi, ha voluto toglierlo dalla scena. Credo, fra l'altro, che almeno sportivamente parlando ci andranno pesante con Moggi stavolta
ma piu' potere nel legale ce l'hanno un fottio di persone, quando entri nella feccia, nell'illegalita' arriva il buon Moggi che comanda su tutti
baciamo le maaani miiiinchia
Maverick
09-05-2006, 13:16
Io continuo a credere che Moggi non sia che l'esponente più di spicco di un movimento che ha molti affiliati
- t 0 z z ø
09-05-2006, 13:54
ma piu' potere nel legale ce l'hanno un fottio di persone, quando entri nella feccia, nell'illegalita' arriva il buon Moggi che comanda su tutti
baciamo le maaani miiiinchia
3 anni di squalifica non basterebbero.
3 anni di squalifica non basterebbero.
La società Milan pagò le bravate di alcuni giocatori con la serie B, penso che una retrocessione per la Juve ci sta tutta :asd:
La società Milan pagò le bravate di alcuni giocatori con la serie B, penso che una retrocessione per la Juve ci sta tutta :asd:
Seeeeeeeeeeee bravo, cosi poi si deve comprare tutte le partite e gli arbitri delle serie minori.
il Milan non le comperava, se le vendeva le partite .... e siamo finiti in B. n'altra volta ce la siamo meritata per demeriti nostri e giocatori brocchi.
cmq spero vivamente che la giustizia punisca duro la rubentus ;)
il Milan non le comperava, se le vendeva le partite .... e siamo finiti in B. n'altra volta ce la siamo meritata per demeriti nostri e giocatori brocchi.
cmq spero vivamente che la giustizia punisca duro la rubentus ;)
no no... non era il milan erano i giocatori del milan che si erano vendute le partite e pagò la società.
E dai Juve in B e Roma e Fiorentina in Champions!!!!
giocatori brocchi.
Non toccarlo sai :swear:
@ Cisum sì, ma giustamente pagò tutto il Milan. e c'è una bella differenza tra il comperarle e il vederle : P
LOL no Brocchi a me piace :D
- t 0 z z ø
09-05-2006, 15:01
Triade Deferita E Retrocessione In B!!!!!!!
ma togliamogli anche i trofei ( vabbe scudetti e coppe del nonno) vinti da quando c'è la triade :asd:
così l'inter si trova con uno scudetto in più (e anche la roma mi sa :look: ) , ma non ricordo bene
sbaglio o quest'uomo ne sa a pacchi??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"C'è la Juventus di mezzo... si son fatte le cammellate tra di loro ... tutta la loro razza ... c'è Moggi di mezzo .... triccheballacche"
secondo me dovrebbe essere interrogato come persona informata dei fatti!!! haahhahah
Massiccio67
09-05-2006, 20:17
ma togliamogli anche i trofei ( vabbe scudetti e coppe del nonno) vinti da quando c'è la triade :asd:
così l'inter si trova con uno scudetto in più (e anche la roma mi sa :look: ) , ma non ricordo bene
cominciassero a ridarci lo scudetto dell'84
sbaglio o quest'uomo ne sa a pacchi??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"C'è la Juventus di mezzo... si son fatte le cammellate tra di loro ... tutta la loro razza ... c'è Moggi di mezzo .... triccheballacche"
secondo me dovrebbe essere interrogato come persona informata dei fatti!!! haahhahah
oddio sa tutto lui!!
Maverick
09-05-2006, 20:46
In base a quale prova giuridica? L'unico scudetto interessato da queste intercettazioni è quello relativo alla stagione 2004/2005
cominciassero a ridarci lo scudetto dell'84
Si bravo, quando verrete mandati in C2 come la Fiorentina vi ridiamo anche quello...
Ma con quale coraggio venite qua a parlare che Sensi ha regalato Rolex d'oro agli Arbitri e la Roma sarebbe dovuta retrocedere....
- t 0 z z ø
09-05-2006, 20:48
ma se avete sempre rubbato...
Picchio DE SISTI: MOGGI mi ha rovinato
Queste le parole di Picchio De Sisti: "Per combinazione da quando l'ansa ha battuto le mie parole si sta scatenando l'interesse di tre o quattro televisioni nazionali per avermi per un intervista. A loro dico di aver fatto anche altro nella mia vita, ho vinto trofei e giocato partite non voglio essere ricordato solo per questo. Puntualizzai questi avvenimenti nel 1994 quando dissi di aver rinunciato nel 1992 a due giocatori che Moggi mi voleva rifilare visti i suoi legami con il presidente Rozzi dell'Ascoli. C'era già tutto un meccanismo che faceva capo al dg bianconer che gestiva il movimento di giocatori e allenatori di medio livello. Dopo questa denuncia non ho più allenato. Tra il 1992 al 1994 mi hanno cercato diverse squadre tra cui l'Olympiakos, ma nessuno ha dato seguito a questo interessamento. Dopo la denuncia mi ha cercato solo una squadra della Serie D calabrese. Sono sempre convinto che prima o poi tutti dobbiamo rendere conto delle nostre scelte. C'è voluto uno come Zeman per denunciare di nuovo questa situazione: grazie al suo modo di giocare è riuscito a scampare al mio stesso esilio. Lui lavora ancora io no. Gli arbitri del tricolore rubato alla Fiorentina? Quello scudetto grida ancora vendetta... Se avessi raggiunto con la Fiorentina quell'obiettivo sarei stato il primo a vincere lo scudetto sia da giocatore e da allenatore".
maverik, stavo "asdando". Poi se tutte ste intercettazioni sfoceranno in un qualche cosa, si vedrà.
cmq tozzo docet, avete sempre rubato :D
- t 0 z z ø
09-05-2006, 20:54
come se avesse iniziato a smafiare quest'anno... è inguaiato da quando ancora un'eri nato...
Maverick
09-05-2006, 22:22
Si ma il punto è che voi ancora credete che sia il solo perchè vi fa comodo pensare che sia così. Contenti voi, tanto comunque vada a me non viene in tasca niente :dunno:
A è vero se non sei il solo puoi fa come ti pare...
Maverick
09-05-2006, 22:32
A è vero se non sei il solo puoi fa come ti pare...
Dove ho detto questo? ...
Si ma il punto è che voi ancora credete che sia il solo perchè vi fa comodo pensare che sia così.
Qui. No ma ora verrai a dirmi che non so leggere e via discorrendo... sure.
Maverick
09-05-2006, 22:54
Non è che non sai leggere, è che come tutti gli altri leggi ed interpreti come ti pare. Lasciamo perdere va...
Massiccio67
09-05-2006, 23:24
Si ma il punto è che voi ancora credete che sia il solo perchè vi fa comodo pensare che sia così. Contenti voi, tanto comunque vada a me non viene in tasca niente :dunno:
In questa bella merda sono implicate miriadi di persone, miriardi di squadre, miriadi di politici. Il punto e' che in cima a questa merda chi c'e'? Moggi.
Molta della merda nella quale alcune societa' si sono dovute spalmare e' colpa di Moggi che ti stia bene o no.
-F!zban-
10-05-2006, 00:15
EDIT: notato ora che è old :|
sux :|
:bua:
- t 0 z z ø
10-05-2006, 00:54
a bbello ma quanti pensino si possano permettere di dire a UN DESIGNATORE "MA CHI CAZZO M'HAI MANDATO MA VAFFANCULO!" ?
Io non credo che ci sia qualcuno oltre a moggi che chiama in federazione per farsi dare l'arbitro che gli pare.
su su continuate il teatrino bianco e nero
IL POTERE TOTALE E' SUO lo capisci o no?
anche ora che è palese il vero gobbo continua a piegare la schiena nella direzione della mecca/torino
state messi peggio delli mussurmani
FuckAuthority
10-05-2006, 13:20
Ma speriamo li mandino in B sti ladri... Una Serie A senza rubentus penso possa essere favolosa :asd:
Così magari vincete eh? :asd:
Comunque se il male è Moggi, non ha iniziato a lavorare alla Juve ma ci sono anche state altre squadre di cui qualcuno qui è tifoso
Così magari vincete eh? :asd:
No, così almeno si gioca a calcio e non agli scherzi telefonici.
continuate a rubbare che tanto siamo tutti scarsi tranne voi
state messi peggio delli mussurmani
scusa ma cosa c'entrano.. e poi che hai contro i musulmani???
*edit*
Ne approfitto per dire "GOBBI! LADRIIIIIIii"
No, così almeno si gioca a calcio e non agli scherzi telefonici.
Guarda che l'unico trofeo vinto da voi quest anno l'avete vinto rubando la partita alla Juve perchè la partita sul campo dava un altro risultato...quindi avete poco da parlare perchè giocando al calcio non avete vinto uno scudetto da MILLE E MILLE ANNI!
Guarda che l'unico trofeo vinto da voi quest anno l'avete vinto rubando la partita alla Juve perchè la partita sul campo dava un altro risultato...quindi avete poco da parlare perchè giocando al calcio non avete vinto uno scudetto da MILLE E MILLE ANNI!
pensa che vincendola così ha tutt'altro sapore :asd: , e cmq non è nulla in confronto a quello che vi sta accadendo in questo momento. Sarà bello vedre l'anno prossimo Albinoleffe - Juve :rotfl:
adesso sono indagate anche squadre di serie B tra cui l'Arezzo :bua:
si ma anche squadre di A come: Fiorentina,Lazio,Udinese ecc ecc stanno per finire nell'occhio del ciclone....
Un intero campionato falsato (quello 2004/2005), decine e decine di partite aggiustate, migliaia di intercettazioni, diverse squadre di Serie A coinvolte, cinque arbitri e almeno trenta indagati. Sta per scoppiare un vero e proprio disastro in Serie A.
Da quanto emerge dalle indiscrezioni che stanno filtrando dagli ambienti processuali di Napoli, e come anticipato ieri da Alice Sport, l'intera stagione scorsa, vinta dalla Juve, sarebbe stata condizionata in maniera pesante da giocatori, arbitri e dirigenti.
Gli investigatori Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci con il coordinatore della Direzione distrettuale antimafia, Franco Roberti, stanno passando al setaccio intercettazioni che seguono l'evolversi dell'intera stagione scorsa. Oltre agli addetti ai lavori, sarebbero finiti nella rete delle intercettazioni anche giornalisti, allenatori e personaggi d'altissimo profilo istituzionale sportivo tra cui Franco Carraro e i designatori Bergamo e Pairetto.
Al centro dell'inchiesta, lunga 1400 pagine, c'è la Juventus di Luciano Moggi ma la novità è che il club bianconero non sarebbe da solo: anche Fiorentina, Lazio, Udinese, Messina e Siena (e Arezzo, Avellino, Crotone in B) sarebbero coinvolte nelle intercettazioni col rischio di esser vicine al reato di associazione a delinquere finalizzata all’illecito sportivo. Una rete, si pensa, costruita per permettere alla Juventus di vincere sempre.
Sotto osservazione ci sono dieci partite, in particolare Brescia-Juventus, Lecce-Juve e Juve-Lecce di quell'anno. Moggi - emerge - sarebbe stato non solo intercettato ma anche pedinato.
Lunedì 15 scadono i termini per la proroga delle indagini avviate due anni fa sulla cenere di un vecchio procedimento riguardante le scommesse clandestine e quelle legali. In questo momento si sta mettendo in ordine la babele di telefonate intercettate assieme a filmati che testimoniano i condizionamenti di cui si parla in privato. In attesa che si scateni il putiferio.
- t 0 z z ø
11-05-2006, 12:24
la classica tecnica del polverone per mettere in mezzo più squadre possibili :rotfl:
partita incriminata fiorentina brescia 3 a 0 ultima giornata.... l'anno scorso ci han fatto più torti gli arbitri che altro... un rigore in tutto il campionato... che ridere mi fà
parliamone :rotfl:
FuckAuthority
11-05-2006, 12:25
Serie B!!!serie B!!!
Serie B!!!serie B!!!
Serie B!!!serie B!!!
Serie B!!!serie B!!!
Serie B!!!serie B!!!
Serie B!!!serie B!!!
pota ghè pòc de fà
GOBI MANEGA DE LADER!!!!!!!!
che schifo
mi viene voglia di iniziare a seguire il curling :|
С а ч ч и о
11-05-2006, 12:56
ma mandateli in galera tutti ste merde, dal primo all'ultimo.
vergogna
Nucini, l'arbitro punito per aver dato un rigore contro la Juve
12:24 del 11 maggio
"Ho aperto gli occhi il 14 gennaio 2001. Arbitravo Juventus-Bologna, a nove minuti dalla fine ho dato un rigore contro la Juventus. Mi hanno squalificato per quattro domeniche".
Il rigore c'era o no?
"Che importanza ha? Un arbitro può anche sbagliare. Invece quel giorno io venni punito come se avessi fatto la cosa più grave del mondo. Due giorni dopo ebbi un lungo colloquio con Pairetto, a Coverciano. Pairetto mi chiese conto del rigore, io gli risposi, e mi ritrovai squalificato. E allora ho capito come funzionava il gioco".
E come funzionava?
"Funzionava che bisognava essere amici. E amici degli amici. E che se non eri amico degli amici eri un nemico. E io lo ero. Funzionava così. Comunque, per la cronaca, secondo me quel rigore c'era. Tiro di Pecchia, Iuliano ci mette la mano. Vennero a protestare Davids e Zidane, ma Iluliano non aprì bocca. E in televisione, ammise il fallo. Ma quell'intervista è sparita".
A parlare, in un bar all'aperto affacciato sull'autostrada Bergamo-Milano, è Danilo Nucini. Ha 45 anni, gli occhi blu, il cranio rasato. Secondo alcuni è un pentito, secondo altri è una vittima, lui si definisce un caterpillar e, con una punta di autoironia, il Cheguevara degli arbitri. In realtà è semplicemente un ex giacchetta nera italiana di medio livello che per una serie di circostanze ha deciso di raccontare l'ambiente in cui per anni si è mosso. "Un sistema da ribaltare dall'inizio alla fine. Un mondo in cui si insegna la sudditanza psicologica sin dai primi anni di carriera, sin dalle categorie inferiori".
Sudditanza nei confronti di chi?
"Nei confronti dei designatori ma anche nei confronti dei colleghi più anziani, nella consapevolezza che nel momento in cui sbagli vieni punito severamente. Puoi anche sparire. Perché tutto è impostato sulle decisioni di questi signori che gestiscono i rapporti in quel modo lì. Loro vogliono essere i papi e i re e devi cercare di accontentarli in campo e fuori. Il sistema è questo o lo accetti o ti stritola".
E come si fa ad accontentarli?
"Devi ingraziarti loro e i potenti amici loro, dalla mattina alla sera e in tutte le serie e categorie. È evidente che più è alta la categoria e più sono potenti le persone da ingraziarsi. Così è inevitabile che molti arbitri finiscano con il cercare o l'accettare un rapporto privilegiato con le società. L'importante è dimostrarsi affidabili, in modo da ottenere protezione. La protezione è quella che ti fa andare avanti, ti fa assegnare le partite importanti. Io non credo che ci siano arbitri comprati, nel senso che gli arrivino valigie di quattrini, e se si scoprisse che qualcuno ha dei conti correnti all'estero dovrei dire che sono un fesso che non si è accorto di niente. Io ho visto un film diverso, dove il vantaggio se arbitravi in un certo modo era la protezione, il gradimento dei grandi che permetteva di diventare internazionali anche ad arbitri tecnicamente modesti. Io contro questo sistema ho fatto una lotta dall'interno per anni, e la conseguenza è che in serie A ho arbitrato ventiquattro partite in tutto. Eppure la promozione in A l'avevo ottenuta come primo classificato".
Come è possibile che fino a ieri nessuno avesse il coraggio di parlare?
"Non lo so. Ma so che nessuno oggi può dire che non sapeva. Corioni, il presidente del Brescia, ha detto che se non si comportava in un certo modo gli mandavano la squadra in Interregionale, e magari ha anche ragione. Ma come fai a tacere, quando hai investito miliardi, quando hai delle responsabilità davanti a una città? Io avrò anche fatto il Cheguevara dell'arbitraggio, ma oggi mi sento la coscienza a posto".
Perché raccontò quelle cose a Facchetti? E cosa gli disse esattamente?
"Io credo che non sia corretto riferire i contenuti dei molti incontri che ebbi con Facchetti. Dico solo che non è stato un incontro casuale. Con Facchetti siamo stati in confidenza, se non amici, per anni".
Come era nato il contatto?
"Bisogna tornare alla squalifica che seguì il rigore dato al Bologna, e che scatenò un putiferio contro di me: voglio ricordare, per inciso, che il rigore non ebbe nessuna conseguenza concreta perché Cruz colpì la traversa e la partita finì uno a zero. Dopo la squalifica venni spedito in serie B, mi spiegarono che se volevo tornare ad arbitrare in A dovevo andare a chiedere scusa a Pairetto. Io mi rassegnai e chiesi scusa. Mi mandarono ad arbitrare Inter-Udinese. Inter all'arrembaggio, io cerco di lasciare giocare ma a un certo punto Di Biagio fa un'entrata pericolosa e devo fischiare per forza. Lui si arrabbia, fa per togliersi la maglia, io gli dico "Gigi guarda che se te la togli ti devo ammonire", e lui lascia stare. Negli spogliatoi arriva il commissario e mi fa una scenata perché non ho ammonito Di Biagio, dice che in tribuna c'era Pairetto che era del suo stesso avviso. Invece poi arriva Facchetti e mi ringrazia per il mio equilibrio. Il rapporto è nato da lì".
che schifo :|
Questo è penoso...se è così un lottatore contro il sistema perchè parla adesso? Vuole farsi un po di pubblicità? ma vaa caghè
Massiccio67
11-05-2006, 13:17
perche' dire una cosa cosi' prima non avrebbe avuto senso e sarebbe passata inosservata. Ora che un po dello schifo viene a galla e' il momento migliore per farsi ascoltare
oppure e' solo un esibizionista che lo fa per divertimento :sisi:
С а ч ч и о
11-05-2006, 13:22
st'anno ai mondiali non andiamo oltre il primo turno.
tutte quelle merde staranno col cagotto che si scopra qualcosa, vedrai come giocheranno bene :sisi:\
FuckAuthority
11-05-2006, 13:28
In ogni caso è piu' di 10 anni imho che è cosi'... o almeno a me è sempre parso.
Chi ama il calcio odia la juve!!!
Serie B
beh dai, dagli arbitri per le amichevoli a questo punto... non male! :asd:
beh dai, dagli arbitri per le amichevoli a questo punto... non male! :asd:
beh dai oddio non è cambiato poi molto da allora :dunno: :rotfl:
Massiccio67
11-05-2006, 13:36
st'anno ai mondiali non andiamo oltre il primo turno.
tutte quelle merde staranno col cagotto che si scopra qualcosa, vedrai come giocheranno bene :sisi:\
ma guarda basterebbe mettere Moggi al posto di Carraro, un paio di telefonatine, e vedi che De Sanctis arbitra la finale Italia Brasile :asd:
Orzobimbo
11-05-2006, 13:39
si ma oltretutto domenica scorsa chi han mandato a Juve - Palermo in pieno scandalo?
De santis ahhahahah cioe' continuavano comunque !
ma in ogni caso da quanto si evince con le scommesse voglio minimo la serie B
chiaramente ci son dentro le filiali Juve + Lazio e Fiorentina che c'azzeccano poco (anche se la fiore e' da un po' che si scambia i giocatori co la juve)
ma guarda basterebbe mettere Moggi al posto di Carraro, un paio di telefonatine, e vedi che De Sanctis arbitra la finale Italia Brasile :asd:
per carita', che se poco poco succede ci ritroviamo tra qualche anno Moggi presidente del consiglio.... :look:
Il calcio nella bufera. La crisi innescata dallo scandalo-intercettazioni sembra non volersi placare, anzi con il passare delle ore si ha la netta sensazione che il peggio debba ancora "venire a galla".
Quattro Procure (Torino, Roma, Napoli, Milano) in pieno fermento e un Ufficio Indagini capitanato dalla Figc in attività d'inchiesta.
Nove squadre sotto inchiesta (per il momento Juventus, Lazio, Fiorentina, Udinese, Messina e Siena in Serie A; Arezzo, Crotone; Avellino in Serie B).
Un dossier di millequattrocento pagine. Cinquantadue personaggi di questo mondo iscritti al registro degli indagati.
Più di mille intercettazioni registrate: migliaia e migliaia di minuti sbobbinati e vivisezionati per incastrare i padroni del calcio. Un unica grande mente: quella di Luciano Moggi.
Sei arbitri coinvolti. Giornalisti televisivi, alti funzionari della Finanza, della Polizia e della Magistratura, forse anche del Governo.
Almeno diciotto partite truccate: tutte riguardanti la passata stagione (dodici graverebbero sulla Juve, tre sulla Lazio, due sulla Fiorentina, una sul Lecce e una sul Parma).
Fino a questo momento sono due i personaggi "che si sono fatti da parte": Carraro e Mazzini padri-padroni della Figc hanno rassegnato le dimissioni.
E' lo scandalo piu' grande che il nostro calcio ricordi, con conseguenze devastanti per l'intero sistema.
questo è lungo ma spiega diverse cose:
Un ciclone che rischia di travolgere tutto e tutti sta per abbattersi sulla Federcalcio. L’inchiesta della procura di Napoli potrebbe arrivare a costringere la giustizia sportiva a stravolgere il campionato. Nove società tra A e B (Juve, Lazio, Fiorentina, Udinese, Siena, Messina, Arezzo, Crotone e Avellino) sono, a diverso titolo, entrate nelle intercettazioni fatte dai Carabinieri del nucleo operativo di via in Selci di Roma (su delega dei pm Giuseppe Narducci e Filippo Beatrice).
I REATI Per tre di queste società si parla apertamente di frode sportiva, per le altre sei si tratterebbe solo della prova di un dominio assoluto di Luciano Moggi nell’organizzazione della campagna trasferimenti. Tre squadre, comunque, rischierebbero tanto (i loro nomi restano per ora confusi nel lotto dei nove, ma uno è presumibilmente quello della Juventus). Non solo per la giustizia ordinaria, quanto, e maggiormente, per quella sportiva dal momento (e potrebbe già essere la prossima settimana) che una parte consistente delle intercettazioni e il decreto di chiusura dell’inchiesta, approderanno in Federcalcio. Nel loro caso si tratta di responsabilità diretta, in quanto dirigenti con ampi poteri di firma. Sarebbero loro ad essere coinvolti nelle telefonate con Luciano Moggi. In qualche caso interverrebbero anche pressioni politiche per favorire questa o quella società. Le stesse pressioni che sarebbero emerse anche nelle intercettazioni della Procura di Torino, soprattutto da parte di esponenti del passato Governo. Intercettazioni (registrate sulle utenze di Luciano Moggi, sei telefoni di cui due cellulari sloveni) che però nel trasferimento delle carte alla Federcalcio e alla Procura di Roma, sono state «emendate». «Nessun interesse ai fini dell’inchiesta», trapela da Torino, ma quell’indagine sarebbe anche stata frettolosamente archiviata.
GLI ALTRI INDAGATI Intanto trapela che anche l’ex presidente federale Franco Carraro è sul punto di essere iscritto nel registro degli indagati. Con lui anche l’altro ex designatore Paolo Bergamo. Sono nomi che vanno ad aggiungersi a quelli dei soci della Gea Alessandro Moggi, Chiara Geronzi, Riccardo Calleri e Franco Zavaglia; al dipendente della stessa società Tommaso Cellini (non è un socio come riportato erroneamente ieri); all’arbitro internazionale Massimo De Santis e all’altro ex designatore Pierluigi Pairetto. Questi ultimi due, insieme a Carraro e Bergamo al momento non sono ancora stati raggiunti da un avviso di garanzia che sarebbe comunque in arrivo, nonostante le smentite provenienti ieri sera dalla Procura di Napoli. In particolare, gli ultimi due nomi che si sono aggiunti nel registro degli indagati, Carraro e Bergamo, sarebbero finiti sotto inchiesta per via di una telefonata nella quale si sarebbero scambiati «consigli» per un turno di campionato con al centro dell’attenzione un match particolarmente atteso e la sua relativa designazione arbitrale, senza che però si sia mai messo in discussione l’esito della gara. Il «suggerimento» dell’ex numero uno di via Allegri all’ex designatore affinché faccia in modo che per una partita delicata «non ci siano problemi». Nella serata di ieri, comunque, la Procura di Napoli si è premurata di smentire eventuali iscrizioni, ma alla Gazzetta risulta chiaramente che si tratterebbe solo di un ritardo temporale.
LA COMBRICCOLA Massimo De Santis sarebbe il «coordinatore» di un gruppo di arbitri che in qualche modo risulterebbero legati alla Gea. A queste conclusioni sarebbero arrivati i pm napoletani leggendo le corpose relazioni presentate dai carabinieri di Roma. Al termine di una stagione intera di intercettazioni, le «pressioni» del fischietto internazionale sui suoi colleghi avrebbero convinto gli inquirenti a iscriverlo prima nel registro degli indagati e tra qualche giorno a farlo seguire dall’avviso di garanzia (con lui almeno un’altra cinquantina di persone). Ieri mattina De Santis si è presentato in Procura a Napoli ed è stato ricevuto dal Procuratore capo Giovandomenico Lepore, per chiedere chiarimenti sulle notizie di stampa relative ad un suo coinvolgimento nell'inchiesta sulla Gea World avviata dai magistrati napoletani e in particolare sulle indiscrezioni relative alla iscrizione nel registro degli indagati. Secondo quanto si è appreso Lepore gli avrebbe riferito di non potere in questa fase delle indagini fornirgli alcuna informazione. De Santis è andato via senza incontrare i pm Beatrice e Narducci.
ALTRE TELEFONATE Intanto ieri si diffondeva la voce di intercettazioni che riguarderebbero il commissario tecnico della Nazionale Marcello Lippi. Si tratterebbe di una telefonata tra Lippi e Moggi che gli inquirenti avrebbero ritenuto inutile ai fini dell’inchiesta, non essendoci nessun elemento tale da richiamare interesse. E come Lippi, altri nomi sono circolati nel marasma delle lunghe giornate napoletane.
A TORINO Intanto la Procura di Torino sta valutando, dopo l’incontro avuto con i magistrati napoletani, se riaprire in qualche modo l’inchiesta. Sarebbe soprattutto la necessità di dare un seguito agli atti di cui sono venuti in possesso: le telefonate fatte dai dirigenti della Juventus a tre funzionari degli uffici giudiziari di Torino. Telefonate che coinciderebbero anche con il periodo nel quale Antonio Giraudo e Riccardo Agricola erano sotto giudizio per doping.
per carita', che se poco poco succede ci ritroviamo tra qualche anno Moggi presidente del consiglio.... :look:
beh ieri un voto per il presidente della repubblica l'ha preso :rotfl:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/11/cdajuve.shtml
la juve ha disinstallato i cit :asd:
Juventus: SI DIMETTE TUTTO IL CDA
17:50 del 11 maggio
"Il consiglio d'amministrazione della Juventus ha rimesso il proprio mandato agli azionisti e convocato l'Assemblea ordinaria per il 29 giugno 2006": è l'esito della riunione del consiglio, secondo quanto comunicato dal club.
- t 0 z z ø
11-05-2006, 19:57
chiaramente ci son dentro le filiali Juve + Lazio e Fiorentina che c'azzeccano poco (anche se la fiore e' da un po' che si scambia i giocatori co la juve)
esatto.. l'anno scorso con LUCCHESI (TIRAPIEDI DI MOGGI) ds viola abbiam trattato un sacco di giocatori con la juve.
Arrivato il GRANDE PANTALEO CORVINO (che ne sà) ha venduto tutti!!! CHISSA come mai!!!!
Menomale è arrivato san pantaleo.
INDOVINA INDOVINELLO. Chi ha mandato Lippi sulla panchina della Nazionale????????????????
beh ieri un voto per il presidente della repubblica l'ha preso :rotfl:
se è per quello pure vasco :asd:
Comunque finalmente i tre bastardi si sono levati dai coglioni. Se non altro hanno avuto il coraggio di VERGOGNARSI, come dovrebbero fare tutti i gobbi che continuano a sostenere che sono tutte palle.
- t 0 z z ø
11-05-2006, 20:54
Un metodo basato sull'uso sistematico del cartellino giallo o rosso per impedire ad alcuni giocatori di essere in campo nelle partite delle loro squadre contro la Juventus: ci sarebbero anche "interventi chirurgici" - si legge su gazzetta.it -di questo tipo da parte degli arbitri ritenuti vicini alla Gea nel cosiddetto "sistema Moggi" sul quale sta indagando la Procura di Napoli. Anche su questo aspetto stanno indagando da oltre un anno, i carabinieri del reparto operativo di Roma che avrebbero acquisito in merito - secondo quanto si è appreso - diverse intercettazioni telefoniche
MA GUARDA UN PO'.. COME SE LA GENTE FOSSE DEFICENTE CHE NON SE NE ERA GIA' ACCORTA... MAVA VA VA
sono tutte voci messe in atto dalla stampa di parte per mettere pressioni all'ambiente prima dell'ultima partita di campionato, sono sicuro che la juve e i suoi ex dirigenti siano innocenti
Un metodo basato sull'uso sistematico del cartellino giallo o rosso per impedire ad alcuni giocatori di essere in campo nelle partite delle loro squadre contro la Juventus: ci sarebbero anche "interventi chirurgici" - si legge su gazzetta.it -di questo tipo da parte degli arbitri ritenuti vicini alla Gea nel cosiddetto "sistema Moggi" sul quale sta indagando la Procura di Napoli. Anche su questo aspetto stanno indagando da oltre un anno, i carabinieri del reparto operativo di Roma che avrebbero acquisito in merito - secondo quanto si è appreso - diverse intercettazioni telefoniche
MA GUARDA UN PO'.. COME SE LA GENTE FOSSE DEFICENTE CHE NON SE NE ERA GIA' ACCORTA... MAVA VA VA
guarad un po c'è pure la fiorentina tra i principali indagati!
Calcioscommesse: è scandalo attorno a Gigi Buffon
Colui che è considerato il più forte portiere al mondo nonché alfiere e simbolo della Nazionale italiana è coinvolto in un'inchiesta, aperta dalla Procura di Parma, su scommesse sportive illecite su partite di calcio di Champions League, Serie A e Coppa Italia riguardanti proprio la Juventus.
Buffon, che percepisce 5 milioni di euro l'anno più bonus e introiti derivanti dallo sponsor personale, avrebbe inviato somme anche consistenti a broker emiliani (molti con precedenti penali) non autorizzati a raccogliere denaro per scommesse. Il tutto sarebbe emerso dalla analisi dei movimenti bancari.
Gli inquirenti avrebbero passato al setaccio il traffico telefonico del portiere e l'archivista che raccoglieva il denaro. Il tutto alla vigilia degli incontri per un totale di 30 comunicazioni tra sms e telefonate. Le cifre investite da Buffon sarebbero superiori ai 2 milioni di euro
Va detto, inoltre, che per statuto professionale i giocatori di calcio non possono scommettere sulle partite e quindi sono passibili di pesantissime squalifiche.
Buffon, però, non sarebbe l'unico giocatore juventino coinvolto. Dall'inchiesta emergono anche i nomi di Iuliano, Maresca, Chimenti.
Le indagini parlano di scommesse per tre milioni di euro in un anno: si tratta di puntate clandestine fatte settimanalmente attraverso società esterne per evitare che si potesse risalire alla vera identità dei giocatori. Le partite sospette sarebbero Juve-Djungarden (finì sorprendentemente 2-2), Juve-Palermo 1-1 e la doppia sfida Juve-Atalanta di Coppa Italia, in cui i bianconeri furono sorprendentemente maltrattati dalla squadra orobica (2-0 a Bergamo e 3-3 a Torino).
C'è da notare che, dalle intercettazioni Moggi-Pairetto, si parlò proprio di Juve-Djungarden (0-2 alla fine del primo tempo, 2-2 finale). Moggi si lamentò dell'arbitraggio ma Pairetto disse: "Porco Giuda, mamma mia, questa veramente deve essere una partita..." frase che adesso può essere letta secondo diversi punti di vista.
I quattro calciatori della Juve coinvolti in questo nuovo filone delle inchieste sul mondo del calcio si sarebbero dedicati a questa attività investendo grosse somme di denaro.
I giocatori non sono iscritti nel registro degli indagati ma soltanto gli archivisti e dei prestanome. Gli inquirenti vogliono capire sino a che punto gli juventini erano a conoscenza dell'esatta destinazione delle somme di denaro.
Da capire, inoltre, i tre passaggi di denaro. Dal giocatore che dava i soldi a degli insospettabili, i puntatori e il mondo in cui i soldi finivano.
:eek:
Scandalo calcio: ecco tutti i nomi e le partite sospette
Un mattone di 1000 pagine, ricco di tutte le schifezze di cui è stato protagonista il calcio italiano, in cui si indicano 58 nomi. Ecco i più eclatanti: procuratori, arbitri, dirigenti, giornalisti ma anche finanzieri, poliziotti, alte cariche del Ministero degli Interni.
Una specie di contropotere occulto in cui si decidevano le vere sorti del campionato decidendo le partite, le ammonizioni, le retrocessioni premiando gli amici e punendo i nemici. Il tutto ai piedi di Luciano Moggi e della Gea del figlio Alessandro.
E' quello che emerge dai documenti pervenuti al quotidiano "Il Romanista" e ripreso da "La Stampa" che pubblicano oggi i nomi degli indagati della storiaccia con nomi, se vogliamo, sorprendenti. Dai fratelli Della Valle, padroni della Fiorentina, ad arbitri quali Racalbuto, Paparesta, Pieri, Rocchi, Rodomonti, Tagliavento, Trefoloni, Dondarini, Bertini ma anche il designatore Pairetto, e il presidente Aia Lanese.
E poi: Pietro Franza presidente del Messina, Claudio Lotito presidente della Lazio, Sandro Mencucci, dirigente Fiorentina, Vincenzo Corrias, prefetto e capo della segreteria del Ministero dell'Interno.
Indagato tutto il mondo Gea tra cui spiccano Chiara Geronzi, Alessandro Moggi ma anche Davide Lippi, figlio del Ct della Nazionale. Anche il mondo dei giornalisti è sotto indagine: ci sono Aldo Biscardi, Fabio Baldas, Franco Melli, Tony Damascelli, Mauro Sandreani, Ignazio Scardina.
Particolare spazio è dato al caso della Fiorentina. Secondo quanto si apprende da questi faldoni, Moggi aveva ordinato un dossier per scovare gli scheletri negli armadi di Della Valle, patron viola, e minaccia di consegnarlo a Galliani.
La minaccia non funziona e allora Moggi ordina a Mazzini: "La Fiorentina deve perdere qualche partita". E quando la Fiorentina è nel baratro della B, i viola bussano alla porta di Moggi e ne diventano amici. La Fiorentina si salva.
Ecco le partite sospettate:
19/09/04 Juventus-Atalanta 2-0 De Santis
25/09/04 Juventus-Palermo 1-1 Bertini
23/10/04 Siena-Juventus 0-3 Bertini
07/11/04 Fiorentina-Inter 1-1 De Santis
14/11/04 Lecce-Juventus 1-1 De Santis
05/12/04 Juventus-Lazio 2-1 Dondarini
19/12/04 Juventus-Milan 0-0 Bertini
06/01/05 Parma-Juventus 1-1 De Santis
06/01/05 Atalanta-Fiorentina 1-0 Cassarà
13/02/05 Siena-Messina 1-1 Bertini
13/03/05 Bologna-Siena 1-1 Dattilo
20/04/05 Juventus-Inter 0-1 De Santis
24/04/05 Lazio-Inter 0-1
se davvero tutto sto putiferio risulterà veritiero il campionato di serie A è da fermare per qualche tempo.. Roba che cmq il calcio non lo seguirò più... Gia ho smesso di andare allo stadio da quando berlusconi è entrato in politica.. Bhà, stiamo alla frutta
edit cmq in tutto sto casino aspetto i nomi dei forzisti o almeno dei loro prestanome. Mi ci gioco le palle.
- t 0 z z ø
12-05-2006, 12:10
fate schifo al cazzo. l'anno scorso ci volevate buttare giù... ma non ci siete riusciti.
BASTARDI INFAMI
Accusare la Fiorentina di far parte della banda Moggi sarebbe come accusare di "finanziamenti occulti alla mafia" coloro che pagano il "pizzo" per non veder distrutte le loro proprietà o attività. Pertanto, leggendo gli articoli pubblicati dalle varie testate, risulta evidente che la Fiorentina è SOLO e SOLTANTO VITTIMA e conseguentemente PARTE LESA in tutta la faccenda.
fate schifo al cazzo. l'anno scorso ci volevate buttare giù... ma non ci siete riusciti.
BASTARDI INFAMI
non posso darti torto, pero' considera che la triade non è la Juve anche se per diversi anni ( troppi visto quello che è emerso ora ) ha rappresentato la societa'.
Io sono molto preoccupato anche in orbita mondiali...
Wrangler
12-05-2006, 12:24
Non ho veramente parole per quello che sta succedendo al mondo del calcio. Purtroppo quando girano i soldi si comincia a mafiare ed è da sempre nella indole di qualche Italiano di troppo.
L'unica cosa che mi lascia basito è che queste cose son venute fuori solo in questi giorni ma non penso sia una cosa attuale..
С а ч ч и о
12-05-2006, 12:24
addio mondiali
Maverick
12-05-2006, 12:28
BASTARDI INFAMI
Accusare la Fiorentina di far parte della banda Moggi sarebbe come accusare di "finanziamenti occulti alla mafia" coloro che pagano il "pizzo" per non veder distrutte le loro proprietà o attività. Pertanto, leggendo gli articoli pubblicati dalle varie testate, risulta evidente che la Fiorentina è SOLO e SOLTANTO VITTIMA e conseguentemente PARTE LESA in tutta la faccenda.
Poverini, siete solo delle vittime voi :bua:
Io l'avevo detto che Moggi & co erano solo la punta dell'iceberg, adesso sembra che lo scandalo si sia allargato a macchia d'olio. Arbitri, dirigenti, adirittura alcuni del ministero...bah, è ovvio che bisognerà riformare pesantemente il mondo del calcio. A questo punto spero che ci mandino in serie B guarda, se tutto quello che sta uscendo fuori è vero è giusto così.
Buffon a rischio mondiale...
addio mondiali
sì, ma che merda...
cmq spero non diventi come il mondo della politica il calcio, dove ormai è normale aver condannati/prescritti/indagati a governarci. Spero che nel calcio, la giustizia possa colpire e colpire veramente duro.
Poverini, siete solo delle vittime voi :bua:
Io l'avevo detto che Moggi & co erano solo la punta dell'iceberg, adesso sembra che lo scandalo si sia allargato a macchia d'olio. Arbitri, dirigenti, adirittura alcuni del ministero...bah, è ovvio che bisognerà riformare pesantemente il mondo del calcio. A questo punto spero che ci mandino in serie B guarda, se tutto quello che sta uscendo fuori è vero è giusto così.
Buffon a rischio mondiale...
*
sono triste..
il calcio..un amore che ho da sempre.
ho giocato al calcio da quando avevo 3 anni che giocavo nel Botafogo in brasile (si son nato in brasile e fino a 4 anni son stato la) fino ai 17 anni..
Il calcio per me è vita, passione, cuore, anima...mille emozioni difficilmente descrivibili.
sono triste.
Il Calcio italiano si puo' dire morto..non è piu' il calcio divertimento da molti anni..non è piu' uno sport sano.sempre parlando di alti livelli.
Che schifo..
poveri ragazzini che magari hanno i loro idoli e se li vedono smontare..
mi fa schifo l'italia per certi versi..ma proprio tanto schifo
perchè cazzo ste cose accadono praticamente solo da noi..ma che bestemmie mo tiro giu' maremma maiala.
Quoto chi ha detto che il campionato andrebbe fermato e riformato completamente.
Raga..sono veramente triste e non scherzo..e poi come al solito ci si rimette tutti noi italiani. La Seria A un tempo la piu' bella..la piu' rinomata ..chiunque voleva venire..ormai la seria a attuale è solamente una ombra di quella passata..
poveri noi...sbeffeggiati in politica..sbeffeggiati nello sport.
С а ч ч и о
12-05-2006, 13:28
c'è di mezzo anche il milan (fonte : Gazzetta dello sport)
Per tutti i bilanisti che facevano i puritani :asd:
edit cmq in tutto sto casino aspetto i nomi dei forzisti o almeno dei loro prestanome. Mi ci gioco le palle.
:asd: mai stato puritano
c'è di mezzo anche il milan (fonte : Gazzetta dello sport)
Per tutti i bilanisti che facevano i puritani :asd:
da milanista mi sembrava molto strano che non ci fosse pure il milan, data la dirigenza :asd:
Maverick
12-05-2006, 13:43
Dove sono tutti i milanisti che gridavano serie B e ladri? ;)
si ma adesso non so quanto possa essere coinvolto il Milan, ma dubito che lo sai ai livelli della Juve.
Maverick
12-05-2006, 13:51
Non dico che sia coinvolto allo stesso livello (anche se non si può mai dire fino alla fine dei vari processi) ma da quanto si apprende la Juve è il vertice della piramide, subito sotto ci sono Milan, Fiorentina e Lazio.
E non credo che i tifosi delle suddette squadre possano essere tanto contenti perchè hanno rubato meno della juve....anche perchè, diciamocelo, a parte la Juve era proprio il Milan ad avere gli strumenti per, eventualmente, pilotare le partite.
Sniperino
12-05-2006, 13:53
13:29 del 12 maggio
Sono Juve, Milan, Lazio e Fiorentina le squadre maggiormente coinvolte nell'inchiesta napoletana sul calcio. Tra gli indagati i dirigenti di queste società Andrea Della Valle e Lotito, oltre a Carraro. Altre squadre sarebbero coinvolte in misura minore.
- t 0 z z ø
12-05-2006, 13:55
io sono incazzato quando si perde, la domenica mi cambia se si vince.
per una champions ero già pronto all abbonamento.
sono anni che guardo la viola.
il calcio è la mia passione più grande.
se devo pensare che l'anno scorso che abbiamo sofferto una stagione intera ci siamo salvati per chissà che schifo di rigiro allora con me il calcio ha chiuso.
meglio andare il venerdi' a giocare a calcetto e arrivare quasi a una rissa per una partita che non conta nulla.
- t 0 z z ø
12-05-2006, 14:03
Non dico che sia coinvolto allo stesso livello (anche se non si può mai dire fino alla fine dei vari processi) ma da quanto si apprende la Juve è il vertice della piramide, subito sotto ci sono Milan, Fiorentina e Lazio.
E non credo che i tifosi delle suddette squadre possano essere tanto contenti perchè hanno rubato meno della juve....anche perchè, diciamocelo, a parte la Juve era proprio il Milan ad avere gli strumenti per, eventualmente, pilotare le partite.
subito dopo??? ma cosa stai dicendo ma sei proprio un gobbo di merda
voi siete il marcio e quello che avete creato con la gea con moggi e con i vostri troiai E' QUELLO CHE C'E' DIETRO.
volevate retrocedere la fiorentina.. quando lo dicevo io che un rigore in tutto l'anno era uno scandalo.. che ci rubavano le partite sapevi solo dire cazzate e ora fai il bello qui? ma vai traina cazzone
accidenti a te e a tutti quelli come te
della valle non ha fatto altro che chiedere aiuto (e HA SBAGLIATO)
noi le conseguenze le abbiamo già pagate con la c2. voi dovete essere banditi.
poi magari retrocediamo anche in serie b. ma voi non dovete più esistere.
Dove sono tutti i milanisti che gridavano serie B e ladri? ;)
ma stai ancora a parlare? non è che se lo fa anche il milan voi siete giustificati.
comunque io siccome sono interista a voi non dico serie B dico serie C2 e spero sia davvero così perchè avete fatto MOOOOLTO peggio di fiorentina e co.
- t 0 z z ø
12-05-2006, 14:09
ma stai ancora a parlare? non è che se lo fa anche il milan voi siete giustificati.
comunque io siccome sono interista a voi non dico serie B dico serie C2 e spero sia davvero così perchè avete fatto MOOOOLTO peggio di fiorentina e co.
cioè ma ti rendi conto quest'omo (se cosi' può essere chiamato) ha il coraggio di parlare?
maverick rintanati, quelli come te sono la rovina
SERIE D
Se ci siamo dentro anche noi, anche noi dobbiamo pagare con retrocessioni cazzi e mazzi. Ma stavolta devono pagare tutti quelli che ci sono dentro, nessuno escluso.
Maverick
12-05-2006, 14:21
Ahahhaha mi fate ridere, io non sto giustificando nessuno, tantomeno Moggi e company. Detto questo, siete RIDICOLI a venir qui a fare tanto i superiori quando anche le vostre squadre sono nel giro, che vi piaccia o meno. E smettila di fare la vittima del sistema tozzo, Della Valle si è fatto amico Moggi per salvarsi A DANNO DI ALTRE SQUADRE, per cui c'è poco da star contenti o da prendere pe il culo noi. Detto questo, l'obiettiviva degli utenti di questo forum è pari a zero, sapete solo fare gruppo ed attaccare la Juve perchè è giusto così, non vi fotte un cazzo di quello che fanno gli altre. Ciao ciao, io mi tiro fuori da queste discussioni totalmente inutili con gente che, a mio giudizio, vale meno di zero.
Ahahhaha mi fate ridere, io non sto giustificando nessuno, tantomeno Moggi e company. Detto questo, siete RIDICOLI a venir qui a fare tanto i superiori quando anche le vostre squadre sono nel giro, che vi piaccia o meno. E smettila di fare la vittima del sistema tozzo, Della Valle si è fatto amico Moggi per salvarsi A DANNO DI ALTRE SQUADRE, per cui c'è poco da star contenti o da prendere pe il culo noi. Detto questo, l'obiettiviva degli utenti di questo forum è pari a zero, sapete solo fare gruppo ed attaccare la Juve perchè è giusto così, non vi fotte un cazzo di quello che fanno gli altre. Ciao ciao, io mi tiro fuori da queste discussioni totalmente inutili con gente che, a mio giudizio, vale meno di zero.
Ma proprio te vieni a parlare di obiettività? :rotfl: