View Full Version : [Milanisti & Juventini]Tonight...
Un messaggio a tutti voi, Milanisti e Juventini.
L'estate sta finendo, sono le ultime sere di agosto...
Questa sera non state in casa davanti alla tv, uscite, godetevi queste ultime serate d'estate, che l'estate sta finendo, non sprecate una serata.
;)
Ma il trofeo Berlusconi non è Sabato?
Comunque (sempre se ti riferisci a quello), essendo juventino, spero che vinca il Milan :asd:
zitto che gia è cominciata la tensione :|
cmq seguite il consiglio di trito
:| :| :| :|
zitto che gia è cominciata la tensione :|
sto male...
Non si può iniziare a soffrire ad agosto CAZZO !!!
-.-
sto male...
Non si può iniziare a soffrire ad agosto -.-
Meglio togliersi subito il dente.. no?
Meglio togliersi subito il dente.. no?
infatti quasi quasi mi tolgo il dente con un ban che ne dici ? ;)
MUAHAHAHAHHAhAhAhHHAHHAhAhAh
:|
Già mi banna adaman nel forum di ngi :(
Adriano ha gia segnato :bua:
2 a 0
Ormai hanno vinto.
TI VA TI VA ??? TI VA TI VA ???
TI VA ???
2 a 0
Ormai hanno vinto.
Lo dicevano anche il 5 maggio 2002 :asd:
Trito, fai qualcosa di pazzo per festeggiare su!
Si, mi sto annoiando :|
Lo dicevano anche il 5 maggio 2002 :asd:
Appunto :angel:
mi ero appena messo a guardare la partita :look:
Torno a vedere totò.
mi ero appena messo a guardare la partita :look:
Torno a vedere totò.
Torna a vedere la partita :bua:
3 a 1 :bua:
Fossi in voi io farei ciao ciao a vieri
-----------
e fu così che arrivo chi...fu capace di cancellare dalla mente di ogni interista il rimpianto di non avere più IL brasiliano, la testa rasata per eccellenza.
E fu così che Adriano fece dimenticare Rognaldo.
Non vinceremo ancora un cazzo, saranno ancora delusioni, ma questo ragazzo all'alba dei 22 anni può diventare il migliore attaccante del mondo.
Attenzione non ho detto che lo è...ho detto che se continua così lo potrà diventare ;)
GG Adri.
Fossi in voi io farei ciao ciao a vieri
Ma dai ? Perchè secondo te avendo una coppia coma Adriano - Martins che ancora un pò fanno insieme l'età di Vieri c'è ancora chi crede che Vieri sarà Titolare inamovibile come gli anni passati ? Soprattutto dopo il Vieri visto agli Europei ?
Nessuno dice che Vieri non potrà essere utile all'Inter...ma chi pensa che Vieri sarà titolare inamovibile non capisce un cazzo di calcio.
Questo per farti capire che la tua affermazione è alquanto ovvia, scontata e banale ;)
Ma dai ? Perchè secondo te avendo una coppia coma Adriano - Martins che ancora un pò fanno insieme l'età di Vieri c'è ancora chi crede che Vieri sarà Titolare inamovibile come gli anni passati ? Soprattutto dopo il Vieri visto agli Europei ?
Nessuno dice che Vieri non potrà essere utile all'Inter...ma chi pensa che Vieri sarà titolare inamovibile non capisce un cazzo di calcio.
Questo per farti capire che la tua affermazione è alquanto ovvia, scontata e banale ;)
Per te è ovvia .
Per altri interisti no
Per te è ovvia .
Per altri interisti no
ma te l'ho detto.
Chi pensa che non sia ovvio non capisce un cazzo di calcio.
Isi no ?
:D
ho visto Vieri giocare... sputa bene per terra :|
-F!zban-
25-08-2004, 04:10
e fu così che arrivo chi...fu capace di cancellare dalla mente di ogni interista il rimpianto di non avere più IL brasiliano, la testa rasata per eccellenza.
E fu così che Adriano fece dimenticare Rognaldo.
Non vinceremo ancora un cazzo, saranno ancora delusioni, ma questo ragazzo all'alba dei 22 anni può diventare il migliore attaccante del mondo.
Attenzione non ho detto che lo è...ho detto che se continua così lo potrà diventare ;)
GG Adri.
per me gia lo è :dunno:
o meglio, se dovessi pensare all' attaccante da sogno che vorrei nella mia squadra direi lui o a van nistelrooy
sbaNdato9
25-08-2004, 12:44
anche se sono juventino, direi che adriano per ora è uno dei + bravi attaccanti, ieri ha disputato davvero una grandissima partita ;)
anche se sono juventino, direi che adriano per ora è uno dei + bravi attaccanti, ieri ha disputato davvero una grandissima partita ;)
Di dovè Adriano?Dove?ah? :mhmh:
sbaNdato9
25-08-2004, 14:02
argentina :|
argentina :|
Già, l'Italia conosce bene l'Argentina :rotfl:
sbaNdato9
25-08-2004, 15:00
:( :rosik:
Oh, che bella la juventus in questa partita .. speriamo continui così :sbav:
sbaNdato9
26-08-2004, 02:31
:sbav:
cazzo di partita.. e poi con m4tty e grey che urlavano in ts :rotfl:
cmq juve :approved:
Non è che qualcuno si prende la briga di fare un breve sunto? Potrebbe essere piu' utile :|
olivera vola sulla fascia dx cross in mezzo DEL PIERO di tacco al volo goalllllll 1 a 0
tipo dell'altra squadra da fuori area tiro goal .... vabbè nc
batti e ribatti in area di rigore trezeguet si gira al volo palo goallllllll 2 a 1
punizione sulla sx di del piero, nedved tocca la palla e spiazza il portiere 3 a 1
mi sono appena svegliato il 4° nn lo ricordo :|
Vabbè non mi sono spiegato :|