PDA

View Full Version : Cestino

Sergio
08-05-2006, 15:14
Ragazzi ho fatto un errore irrimediabile, ho messo 1 cosa nel cestino di windows ma per abitudine l'ho visto pieno ora che son tornato e l'ho cancellata... Svuotando il cestino.

Non è possibile riprendere i dati cancellati anche dal cestino vero?

ma che beota che sono :|

Osok
08-05-2006, 15:16
C'erano dei programmi che permettevano di recuperare file eliminati dal cestino, però non mi ricordo il nome. Aspetta qualcuno che ne sà di più, comunque stai tranquillo si possono recuperare :)

S3ccO
08-05-2006, 15:18
Cerca di nn spostare/salvare/scaricare/creare troppi dati sull'HD, cmq è possibile recuperare anche il 99% dei dati persi in moltissimi casi, sopratutto se li hai cancellati poco tempo fa ^^
Aspetta qualcuno che ne sà + di me cmq, nn sono molto esperto!

Sergio
08-05-2006, 15:53
Ho paura di cancellare qualcos'altro ormai, :help: speriamo che avete ragione...

FuckAuthority
08-05-2006, 16:07
si a regola riesci, prova questi li ho trovati nella pagina dei freeware/opensource stickkati qua.

http://www.pcinspector.de/file_recovery/it/welcome.htm
http://www.snapfiles.com/get/restoration.html

io l'ultima volta avevo usato il primo e aveva funzionato bene!

matix
08-05-2006, 17:23
io una volta ho provato e nn son riuscito era un file di 3 giga xo :\

Sergio
08-05-2006, 17:53
adesso provo, no a me sono piccoli file, al massimo una 20 di mb penso! Proprio poco... Speriamo... Ora provo

Sergio
08-05-2006, 18:48
Nn riesco a capire... Come funziona il primo :(

Provo il secondo...

edit: Restoration mi ha trovato tutto tranne quello che volevo io... :(

Altre idee? Plis!!

edit2: Ho provato pure il ripristino del sistema ma mi ha fatto tornare indietro solo la cartella senza i file...

Tommino
08-05-2006, 23:09
c'è poco da fare, vuol dire il pc ha riscritto in quell'area del disco dove avevi memorizzato quei dati..

cyraX
09-05-2006, 15:09
mi disp ci provai una volta ma nn ci riuscii, mi pare che moltiprogrammi devono gia essere installati e se elimini qulcosa e devi recuperarla loro hanno un area dedicata dell'HD dove farlo, se elimini e installi il prog nn sò se funge o come funge :(