View Full Version : Cestino
Ragazzi ho fatto un errore irrimediabile, ho messo 1 cosa nel cestino di windows ma per abitudine l'ho visto pieno ora che son tornato e l'ho cancellata... Svuotando il cestino.
Non è possibile riprendere i dati cancellati anche dal cestino vero?
ma che beota che sono :|
C'erano dei programmi che permettevano di recuperare file eliminati dal cestino, però non mi ricordo il nome. Aspetta qualcuno che ne sà di più, comunque stai tranquillo si possono recuperare :)
Cerca di nn spostare/salvare/scaricare/creare troppi dati sull'HD, cmq è possibile recuperare anche il 99% dei dati persi in moltissimi casi, sopratutto se li hai cancellati poco tempo fa ^^
Aspetta qualcuno che ne sà + di me cmq, nn sono molto esperto!
Ho paura di cancellare qualcos'altro ormai, :help: speriamo che avete ragione...
FuckAuthority
08-05-2006, 16:07
si a regola riesci, prova questi li ho trovati nella pagina dei freeware/opensource stickkati qua.
http://www.pcinspector.de/file_recovery/it/welcome.htm
http://www.snapfiles.com/get/restoration.html
io l'ultima volta avevo usato il primo e aveva funzionato bene!
io una volta ho provato e nn son riuscito era un file di 3 giga xo :\
adesso provo, no a me sono piccoli file, al massimo una 20 di mb penso! Proprio poco... Speriamo... Ora provo
Nn riesco a capire... Come funziona il primo :(
Provo il secondo...
edit: Restoration mi ha trovato tutto tranne quello che volevo io... :(
Altre idee? Plis!!
edit2: Ho provato pure il ripristino del sistema ma mi ha fatto tornare indietro solo la cartella senza i file...
c'è poco da fare, vuol dire il pc ha riscritto in quell'area del disco dove avevi memorizzato quei dati..
mi disp ci provai una volta ma nn ci riuscii, mi pare che moltiprogrammi devono gia essere installati e se elimini qulcosa e devi recuperarla loro hanno un area dedicata dell'HD dove farlo, se elimini e installi il prog nn sò se funge o come funge :(