View Full Version : buy online...
Raga qualkuno di voi ha gia comprato da ebay?Avrei intensione di comprarmi delle cose, volevo capire se fidarmi 100% visto che cmq loro si fanno pagare in anticipo con il postpay...
Ho visto delle cose ha prezzo di :banana: che sono davvero convenienti :eek:
THx.
Ho acquistato varie cose con eBay, tra cui la cdkey di CZ, e non ho mai avuto problemi. Controlla un attimo il feedback del venditore e sei abbastanza tranquillo.
Ho acquistato varie cose con eBay, tra cui la cdkey di CZ, e non ho mai avuto problemi. Controlla un attimo il feedback del venditore e sei abbastanza tranquillo.
Thx...tra l'altro prederò anke la cdkey di cz :sbav:
sbaNdato9
25-08-2004, 13:02
ci ho comprato anke io, non ha dato mai problemi brù ;)
Orzobimbo
27-08-2004, 11:01
Settimana scorsa in montagna mi son finalmente preso la poste pay (carta di credito prepagata e ricaricabile delle poste che permette gli acquisti sul circuito Visa).
Ho fatto ora il mio primo acquisto (sono diventato supporter del sito di hattrick)
ma su ebay ho gia' visto parecchie cose interessanti a prezzi stracciati.
Sapevo di altri siti stranieri molto convenienti per acquisti di hardware e informatica ma anche abbigliamento.
Ho visto che il post non ha avuto molto successo,non potremmo
segnalare tutti i siti che conosciamo o le offerte migliori in cui ci capita di imbatterci?
:)
p.s. se volete la poste pay andate in posta con la Carta d'identita' e il Codice Fiscale e un po' di soldi per caricarla (5 euro l'attivazione e 1 euro a ricarica).
Saluti :)
Bhè, se volete acquistare all'estero giochi e cd musicali vi consiglio www.play.com, molto conveniente e le spese di spedizione sono incluse nel prezzo. Peccato per i DVD, essendo il negozio in inghilterra sono di regione 2.
Settimana scorsa in montagna mi son finalmente preso la poste pay (carta di credito prepagata e ricaricabile delle poste che permette gli acquisti sul circuito Visa).
Ho fatto ora il mio primo acquisto (sono diventato supporter del sito di hattrick)
ma su ebay ho gia' visto parecchie cose interessanti a prezzi stracciati.
Sapevo di altri siti stranieri molto convenienti per acquisti di hardware e informatica ma anche abbigliamento.
Ho visto che il post non ha avuto molto successo,non potremmo
segnalare tutti i siti che conosciamo o le offerte migliori in cui ci capita di imbatterci?
:)
p.s. se volete la poste pay andate in posta con la Carta d'identita' e il Codice Fiscale e un po' di soldi per caricarla (5 euro l'attivazione e 1 euro a ricarica).
Saluti :)
Quoto tutto.
Magari se conoscete anke qualke sito per acquistare online abbigliamento di marca a prezzi stracciati mi fate un piacere enorme.:)
:ciaociao:
Orzobimbo
27-08-2004, 11:36
Quoto tutto.
Magari se conoscete anke qualke sito per acquistare online abbigliamento di marca a prezzi stracciati mi fate un piacere enorme.:)
:ciaociao:
mi han detto che in Germania le scarpe Nike costano il 30 40 50% in meno.
E' da verificare attiviamoci :)
Biscotto
27-08-2004, 11:47
io sto cercando i pannolini, se qualcuno parla tedesco mi faccia sto favore va :look:
:asd: