View Full Version : ma ne vogliamo parlare?
si lo so che cè stata la ogmlan e giustamente siete tutti presi dalla cosa...
si lo so che hanno eletto Napolitano a Presidente...
ma vorrei proprio sapere perche quella merda di Vetranks non si becca la giusta dose di smerdate sul forum
non avete visto le demo?
avete visto con chi giocavate in clan e quanta gente ha preso per il culo?
e ieri sera ancora giocava sul fun col nome "vetranks il citter" distribuendo hs a dx e a manca, dicendo che cmq aveva una dozzina di account, perche ngi non aveva ancora restartato i server col banned config
che schifo....
Boh l'avevo visto fare cose senza senso sul koth tipo speedhack apparizioni in cielo e relative cadute mortali e successive risate un say che sono state giustificate da lui come problemi di connessione ( :rotfl: )...
Ora esce sta cosa... Boh e pensare che mi ero ricreduto e invece.
Forse hai fatto male a non venire ad ogmlan... Così invece di cheattare stavi a giocare sul serio.
PS: Ah un altro soggetto della combricola c0ma-bambino-ru1 sgamato a cittare eh... Ne vogliamo parlare?
Io stavo sul serv nome Libero! da casa di ele nel serv della demo su sentinella :asd: che coglionazzo sto qui...
Salciccia dura
10-05-2006, 18:23
Triste.
Massiccio67
10-05-2006, 18:26
perche' non e' stato bannato da esl ma solo da ngi e la cosa passa in secondo piano anche se non si capisce il perche'.
Credo perchè ESL banna solo la gente sgamata a giocare in ESL... Anche se nn concordo sinceramente :|
Lord_Dark
10-05-2006, 18:35
purtroppo sia every che drago sono fuori per lavoro, quindi bisogna aspettare loro per aggiornare la banned.cfg
ho segnalato il tutto a tilt gli ho dato anche ip del cheater e corrisponde a quello di vetraks sul sito esl, alla mia domanda "lo bannate da esl" tilt mi ha risposto con un "per ora no" quindi spero che ne stia parlando con gli altri admin di esl :)
gira voce che stia cheattando apposta per farsi segare l account per smettere di giocare, ma personalmente penso sia una cagata mostruosa, se uno vuole smettere di giocare, disinstalla steam e spegne il pc, ma è anche vero che non tutti usano il cervello per pensare :|
esl o ngi o gameserver fa parte di questa community ed il minimo che possiamo fare è smerdarlo un po come si merita
magari ci facesse anche la cortesia di venire a parlarci del gommista-pizzettaio e a farci sfogare un po
gira voce che stia cheattando apposta per farsi segare l account per smettere di giocare, ma personalmente penso sia una cagata mostruosa, se uno vuole smettere di giocare, disinstalla steam e spegne il pc, ma è anche vero che non tutti usano il cervello per pensare :|
Be in seconda ipotesi potrebbe essere perchè studia hacking della piattaforma steam... :asd:
EDIT: Speriamo che si faccia bannare anche da ebay cosi evita di ricomprarsi un'id...
Mi ha detto che tanto non gioca più che voleva provarli e che non glie ne fotteva nulla di essere sgamato .
Detto questo ora dire che ha sempre cheattato !11! mi sembra un po esagerato .
Resta il fatto che è un coglione ma glie lo ho gia detto :asd:
Detto questo ora dire che ha sempre cheattato !11! mi sembra un po esagerato .
No be tutti i veri PVO dotati di ParolaSkill smettono di giocare tramite farsi bannare per cheat...
No be tutti i veri PVO dotati di ParolaSkill smettono di giocare tramite farsi bannare per cheat...
Aveva gia smesso da un po di tempo
qui mi si dice che lo sapevano tutti che vet cittava e forse è per questo che non ha fatto cosi scalpore
perciò, kronos, credo proprio che non sia esagerato
Lord_Dark
10-05-2006, 18:50
cio nn toglie che sia un uscita molto triste...
cio nn toglie che sia un uscita molto triste...
Sicuramente ,e poteva risparmiarsela.
Ma detto tra noi se voleva "mascherare" che aveva i cheat di certo non si comportava in quel modo :|
Lord_Dark
10-05-2006, 18:53
a sono il primo a pensare che in quelle demo lo facesse apposta, pero se poi ci sono doppi fini questo non lo posso sapere :)
in lan come ha giocato?
Cioè secondo me non è un nuovo caso ru1-c0ma,è uno che ha fatto un enorme stronzata perchè ormai non sapeva piu che fare.
Negli altri casi assistiamo a cheat volontari,volti al vincere cw/pcw,dimostrarsi piu forti.
v3t mi sembra confermasse a ogm lan cio che dimostrava a casa (non ci sono stato letto i commenti),ovvero di essere un player non da buttare.
ora ha fatto la stronzata del "non so piu che fare ormai di sto gioco non me ne frega un cazzo,famo un ultima stronzata prima de staccà la spina"
La verità è che c'è poco da smerdare
cioè ora non skerziamo , vetranks ha giocato sempre pulito ma come han gia detto è un kazzone e ha voluto fare la fine del kazzone ecco tutto :|
in lan come ha giocato?
v3t mi sembra confermasse a ogm lan cio che dimostrava a casa (non ci sono stato letto i commenti),ovvero di essere un player non da buttare.
http://img82.imageshack.us/my.php?image=decbble00001la.jpg
di brutto!
Floorfilla
10-05-2006, 19:17
ma non scriviamo cazzate, vetranks fino a quando giocava seriamente è stato pulito, a bolzano ha giocato bene se volete ho ancora le demo conservate, insultarlo perchè fa il coglione nei pubblici nn significa niente, se vuole farsi segare l'account nei pubblici fatti suoi non è stato mica beccato a cittare in un match di EPS.
E cmq si voleva smettere di giocare
di brutto!
ahuhauah oddio ma lo tieni ancora :asd:
si cmq, vetranks ha chiuso in *brutto stile* nulla di più è da tempo che voleva smettere di giocare, si sarà fatto bannare xkè nn resisteva al idea di joinare un bel ngi anche senza voler più giocare a cs
Evoc Thurner
10-05-2006, 19:23
naaa vetranks no...
state segando tutta la gente con cui sono cresciuto... :(
o nn era in senso cattivo la mia screen, è che passando di qua ho visto questo topic interessante ed ho uppato la cagata.... cosi giusto per!
si trig ho tt le screen e demo di ogni cw in lan..... quando ero nerd forte facevo anche ste cose :D
se devo esser sincero non mi sorprende più di tanto. ma non perchè penso che abbia sempre cittato...
mentre con coma e tutti gli altri ero rimasto MOLTO sorpreso...
cioè, secondo me da questo topic non ne uscirà il solito megaflame di 500 post..secondo me eh!
Lockh4rt
10-05-2006, 19:36
di brutto!
auhuahuah
FrEeF@LL
10-05-2006, 19:44
ma chisselo straincula il bimbetto che citta...
Par vaffanculo potevi almeno postarne uno in cui spaccavo ankio :rotfl:
cmq io penso ke, visto ke ha deciso d smettere e non fregandogliene piu di nessuno ha messo su i cit! stare qua a insultarlo secondo me è inutile...
Mi ha detto che tanto non gioca più che voleva provarli e che non glie ne fotteva nulla di essere sgamato .
vabbè se è così che idiota che è :asd: ... Comunque non è che prima cittava, anche all'ogm lan dell'anno scorso ha fatto la sua bella figura ricordo..
Cmq se ha fatto 'sta stronzata prima di andarsene definitivamente amen :dunno: .. l'importante è che ora non si presenti più davvero
se davvero voleva smettere di giocare...cheattando su i fun non lascia 1 bel ricordo di se stesso:|
se davvero voleva smettere di giocare...cheattando su i fun non lascia 1 bel ricordo di se stesso:|
si ma guardala dal punto di vista di uno ke non tornerà mai e ke se ne sbatte a prescindere!
E se puta caso fra 1 mese vuole tornare? :O
X me gente così nn merita rispetto :dunno:
si ma se ne sbatte lui, non vedo perchè noi dobbiamo sbatterci la testa?
Non vuole più giocare? amen che se ne vadi come meglio crede e tanti saluti
che sia bravetto è fuori discussione..
che sia pazzo è fuori discussione..
ciao vet c si rivede a settembre
beh sul fatto che è un imbecille lo si denota dal fatto che ha deciso di uscire di scena nei peggiori dei modi, anche perche putacaso a settembre dovesse ritornare a giocare, sara itichettato come il coglione citer, quindi sara molto peggio per lui rintegrarsi nella comunity...
gg mmm si si
beh sul fatto che è un imbecille lo si denota dal fatto che ha deciso di uscire di scena nei peggiori dei modi, anche perche putacaso a settembre dovesse ritornare a giocare, sara itichettato come il coglione citer, quindi sara molto peggio per lui rintegrarsi nella comunity...
gg mmm si si
lo giustifichiamo a 1 giorno dal fatto,chi vuoi che gliene freghi qualcosa fra qualche tempo?
Avrà l'etichetta del coglione ma non del cheater,e non gliene freghera un cazzo,tanto il rispetto delle persone con cui giocava o conosceva meglio ben denoto non l'ha perso minimamente.
si ma vulcan basta usare gli account degli altri x postare :rotfl: :rotfl:
barcollo
10-05-2006, 20:55
http://hlstats.ngi.it/hlstats.php?mode=playerinfo&player=51554
Beh non è molto che ha smesso di giocare sui fun, circa 1 mesetto.
:D
Avrà l'etichetta del coglione ma non del cheater
e bhe...1 che usa wh su 1 fun non è 1 cheater..:asd:
di brutto!
dammi quella di inferno contro di noi!
ah e hai ancora la "mia" ciabatta :asd: :asd: :asd:
raga ma che cazzo vi fotte...sappiamo tutti che è un player pulito...quindi cazzi suoi no?
tanto lo sappiamo tutti come gioca in lan e che nn citta in esl & co.
x quanto mi riguarda nn lo classifico un cheater :D anzi...
fa ridere come cosa...nn in senso ironico...ho riso proprio e ho detto...è un grande :D fanculo tanto che cazzo vi fotte :\
p.s. sarà anche un ragionamento del cazzo...ma è così :|
Lu ManiaK
10-05-2006, 21:51
Cazzo vi fotte?!?
Allora cerchiamo di chiarire una cosetta. In Italia non c'è una percentuale molto alta di cosidetti "progamer". Intendo che non arrivano a 50 le persone che nel nostro paese giocano con la mentalità da lan e/o competizioni (e che logicamente cercano di parteciparvi). Il resto dei player sono giocatori magari anche abituali ma che giocano per il puro divertimento. Per fare un frag. Per buttare giù un nick che fino ad allora non è mai stato buttato giù.
Chi citta sui server pubblici e/o in cw non può e non merita scusante alcuna per il proprio operato. Entra su un server e rompe i coglioni a chi cerca di divertirsi. Tu dici che è un grande...ti posso solo dire di essere totalmente daccordo con il tuo parere messo sul post scriptum. E' un ragionamento del cazzo.
mio padre fa il pizzaiolo....rischio qualcosa? :uhm:
di certo vet nn era simpatico a molti e questo conta molto, nn a caso i suoi fans (fans ironicamente) lo tenevano d'occhio da molto tempo.
scherzi apparte..mai sospettato di lui...e anche adesso di certo quando lo becco su un fun non lo mando di certo a fan***o come vorrei fare con molti altri :|
Ma perchè ostentate sempre tutta sta sicurezza su alcuni player, LUI NON HA MAI CITTATO DI SICURO! Ma sapete un cazzo voi cosa usava a casa :|
frega un cazzo a me se cittava un anno fa, un mese fa a quella cw o ad esl l'altro ieri
in ogni caso ora è sporco e con lui dovrebbero farsi esamini di coscienza anche chi lo difende a spada tratta, IMHO
Ma perchè ostentate sempre tutta sta sicurezza su alcuni player, LUI NON HA MAI CITTATO DI SICURO! Ma sapete un cazzo voi cosa usava a casa :|
:disgust:
Oh Mortal Mortal,ma è possibile che tu debba invece sempre ostentare diffidenza nei confronti di tutti i player che giocano a cs da quando tu eri ancora nei coglioni di tuo padre?
Su su,Vet ha dimostrato più volte di essere un buon player.
E' uscito da coglione. Stop.
FalconRulez
11-05-2006, 00:23
si trig ho tt le screen e demo di ogni cw in lan..... quando ero nerd forte facevo anche ste cose :D
pd io lo faccio ancora, è grave? :asd:
Oh Mortal Mortal,ma è possibile che tu debba invece sempre ostentare diffidenza nei confronti di tutti i player che giocano a cs da quando tu eri ancora nei coglioni di tuo padre?
il tatto non manca mai vedo...
AntiCibSistem
11-05-2006, 00:46
3d inutile....
chi ha rosikato flamma...
chi gli era amico lo difende...
le persone normali se la ridono :asd:
Veramente ho chiarissima la memoria di quando sto nome ha iniziato a girare... E la gente gia si era accorta che sto ultimo arrivato era un po strano, tipo robbe assurde di famas e cose varie... Ma tanto voi qui state da quando noi stavamo nei coglioni di nostro padre... E voglio vedere se quelli che non ci stavano nei coglioni del padre si ricordano uguale a come mi ricordo io...
E cmq la cosa più assurda è sentire che se non lo fa in esl o se sa giocare in lan allora va bene...
Il problema non è se uno è meglio di voi perchè citta o se voi siete meglio di lui senza cittare... Il problema è la frode, l'immagine che dai, a maggior ragione su un pubblico, a chi tenta di avvicinarsi a questo sport... Poi in lan me poi pure arà, ma se sei un falsario/truffatore mene sbatto di come giochi...
ma chisselo straincula il bimbetto che citta...
*
la possiamo archiviare così o dobbiamo per forza scrivere paginate di topic sui dementi?
E aggiungo "chi se ne strafotte se ha sempre giocato pulito"
ma non scriviamo cazzate, vetranks fino a quando giocava seriamente è stato pulito, a bolzano ha giocato bene se volete ho ancora le demo conservate, insultarlo perchè fa il coglione nei pubblici nn significa niente, se vuole farsi segare l'account nei pubblici fatti suoi non è stato mica beccato a cittare in un match di EPS.
E cmq si voleva smettere di giocare
*
ma poi scusami tanto frick...ma..da quanto ho capito hai aperto questo tread per insultare una persona che ha cittato?
ma trovarsi un hobby no?...:|
Direi che forse l'ha fatto per farlo notare dal momento che stranamente nn s'erano aperti topic come accade di solito.
Cmq cazzi suoi, basta che poi nn lo becco nei pubblici o peggio ancora in cw. Bannatelo, quando vorrà rigiocare lo farà tranquillamente e sicuramente con un altro account, se verrà ribbeccato nn ci saranno cazzi che tengono.
*
ma poi scusami tanto frick...ma..da quanto ho capito hai aperto questo tread per insultare una persona che ha cittato?
ma trovarsi un hobby no?...:|
l'ho aperto perchè cs è uno dei miei hobby e sta gente lo rovina e continuerà a rovinarlo
l'ho aperto perchè c'era uno strano silenzio su questa faccenda
e poi non l'ho insultato, gli ho dato solo della merda....il minimo
c è odore di follia in questo 3d.
io gioco da un pò di tempo, se domani decido che cs lo disinstallo e nn lo installo più sono solo cazzi miei e fino a qui non ci piove. Nel momento in cui il mio addio a cs deflagra gli attributi testicolari di altre persone non sono piu solo cazzi miei. Bisognerebbe partire dal presupposto che cheattare è cheattare. Sempre. Allora se lo stesso giorno in cui v3t ha dato il suo "particolare" addio a cs , altre 2 persone avessero avuto la stessa brillante idea, cosa facevamo? smerdavamo solo quelli che non avevano dimostrato nulla in lan? insulti con turnicazione? tu si e tu no? Ha usato dei cheat per dire addio a cs ed è un fagiano, e nello stesso modo in cui è fagiano è anche cheater. non ci sono cazzi che reggono. Se Heaton domani entra e cheatta in un fun è cheater pure lui...non è che c è un limite di volte per le quali puoi cheattare senza essere marchiato come cheater. Ne basta una sola. fosse per me pure mezza.
io gioco da un pò di tempo, se domani decido che cs lo disinstallo e nn lo installo più sono solo cazzi miei e fino a qui non ci piove. Nel momento in cui il mio addio a cs deflagra gli attributi testicolari di altre persone non sono piu solo cazzi miei. Bisognerebbe partire dal presupposto che cheattare è cheattare. Sempre. Allora se lo stesso giorno in cui v3t ha dato il suo "particolare" addio a cs , altre 2 persone avessero avuto la stessa brillante idea, cosa facevamo? smerdavamo solo quelli che non avevano dimostrato nulla in lan? insulti con turnicazione? tu si e tu no? Ha usato dei cheat per dire addio a cs ed è un fagiano, e nello stesso modo in cui è fagiano è anche cheater. non ci sono cazzi che reggono. Se Heaton domani entra e cheatta in un fun è cheater pure lui...non è che c è un limite di volte per le quali puoi cheattare senza essere marchiato come cheater. Ne basta una sola. fosse per me pure mezza.
quoto :owned:
С а ч ч и о
11-05-2006, 11:50
io dico solo una cosa, sin da quando ho iniziato a giocare (5 o 6 anni fa, non ricordo di preciso) non ho mai installato neanche un singolo cheat, neanche il più stupido dei wallhack.
tant'è che dopo anni che gioco e svariate cw fatte ancora non so come funzioni un aimbot un wallhack.
questa non è una mia autocelebrazione, è semplicemente per dire che già il fatto che uno s'installi sta merda sul pc non mi piace, capisco quelli che lo fanno per sgamare i cheater, ma proprio per me non ha senso.
sempre più disgustato.
Diablo81
11-05-2006, 12:14
io dico solo una cosa, sin da quando ho iniziato a giocare (5 o 6 anni fa, non ricordo di preciso) non ho mai installato neanche un singolo cheat, neanche il più stupido dei wallhack.
tant'è che dopo anni che gioco e svariate cw fatte ancora non so come funzioni un aimbot un wallhack.
questa non è una mia autocelebrazione, è semplicemente per dire che già il fatto che uno s'installi sta merda sul pc non mi piace, capisco quelli che lo fanno per sgamare i cheater, ma proprio per me non ha senso.
sempre più disgustato.
:lode:
FuckAuthority
11-05-2006, 12:36
E' un truzzo del cazzo ( e lui lo sa :asd: ) ed è anche un coglione per aver usato quella merda, x qualunque lo abbia fatto :asd:
la cosa interessante che in un fun scriveva che lui fa quello che vuole e se vuole cittare citta e che nn gliene frega se lo bannano tanto è pieno di cd key..
che dire :rotfl:
Concordo con s4ccio e approfitto per dire che solo il pensare di installare i cheat ti rende sporco.
Buono che tu ti sei salvato in calcio d'angolo ;)
sempre più disgustato.
idem
comunque dubito che prima di st'episodio vetranks avesse già cheattato.
sempre più disgustato.
* Bella Saccio!
Winners don't use buffs? :asd:
Franky 86
11-05-2006, 14:24
http://hlstats.ngi.it/hlstats.php?mode=playerinfo&player=51554
Beh non è molto che ha smesso di giocare sui fun, circa 1 mesetto.
:D
le stats non le aggiornano da piu di un mese....
di brutto!
mi ricordo bene come finì quella pcw.. di brutto! :asd: ma in generale la lan
tornando IT: ha voluto fare l'uscita da cazzone e a quanto pare gli è riuscita, per chi rosica per le cose di famas, beh le fa benissimo anche senza cheat e l'ha dimostrato più volte :asd:
di certo c'è differenza da chi chitta in esl e in cw e chi fa il cazzone nei fun ammettendolo
contento lui, contenti voi, contenti tutti.
Nick Fury
11-05-2006, 16:24
Secondo me è un coglione a prescindere da quello che ha fatto/dimostrato in lan.
Se vuoi smettere di giocare smetti, non rompi il cazzo ad altre 15 persone in un pubblico perchè vuoi fare "la cazzata d'addio".
Come se uno che decide di suicidarsi e allora prima ne ammazza 100, tanto poi mi suicidio, che ragionamento è?
E ancora gente che lo difende.
beh io non avevo motivi particolari per avercela con vetranks, incontrato forse un paio di volte in pcw e qualche altra nei fun
ho postato su questo argomento per lo strano silenzio e rifarei lo stesso se al suo posto ci fosse un nome + famoso, per un sano linciaggio morale, ma ho scoperto che la gente crede a quello che vuole e giustifica ormai quasi qualsiasi cosa
addirittura ho scoperto una incredibile distinzione geografica tra le varie correnti di pensiero...
beh io non avevo motivi particolari per avercela con vetranks, incontrato forse un paio di volte in pcw e qualche altra nei fun
ho postato su questo argomento per lo strano silenzio e rifarei lo stesso se al suo posto ci fosse un nome + famoso, per un sano linciaggio morale, ma ho scoperto che la gente crede a quello che vuole e giustifica ormai quasi qualsiasi cosa
addirittura ho scoperto una incredibile distinzione geografica tra le varie correnti di pensiero...
mangiato un dizionario stamattina? di solito ti esprimi con "hai cacato er cazzo" "ma sto citterone der cazzo, li mortacci sua" "ma 'ndo cazzo annate, ho detto in b ******** ******" :asd:
le persone che lo conoscono difendono il suo operato precitaggio, sostenendo che è sempre stato un giocatore pulito. A chi sta sulle palle non sembra vero di poter dire "ah ma io l'ho sempre detto". A chi non frega na mazza continua a non fregare una mazza, è l'ennesimo ragazzino con le sinapsi interrotte appresso cui farsi na risata.
Quando sarà la prossima esl cup in cui lo vedremo all'opera? :asd:
A chi non frega na mazza continua a non fregare una mazza, è l'ennesimo ragazzino con le sinapsi interrotte appresso cui farsi na risata.
Quando sarà la prossima esl cup in cui lo vedremo all'opera? :asd:
:rotfl: le sinapsi interrotte :rotfl:
magari spunta fuori un suo amico pro, o un gommista pro, o un pizzaiolo pro di nome Gesualdo o Ezechiele :asd:
E' senz'altro una storia vera, chi concorda? :asd:
Veramente ho chiarissima la memoria di quando sto nome ha iniziato a girare... E la gente gia si era accorta che sto ultimo arrivato era un po strano, tipo robbe assurde di famas e cose varie... Ma tanto voi qui state da quando noi stavamo nei coglioni di nostro padre... E voglio vedere se quelli che non ci stavano nei coglioni del padre si ricordano uguale a come mi ricordo io...
E cmq la cosa più assurda è sentire che se non lo fa in esl o se sa giocare in lan allora va bene...
Il problema non è se uno è meglio di voi perchè citta o se voi siete meglio di lui senza cittare... Il problema è la frode, l'immagine che dai, a maggior ragione su un pubblico, a chi tenta di avvicinarsi a questo sport... Poi in lan me poi pure arà, ma se sei un falsario/truffatore mene sbatto di come giochi...
vorrei ricordare che ha vinto la 1on1 eas con relativo premione finale :|
vorrei ricordare che ha vinto la 1on1 eas con relativo premione finale :|
quindi ?
penso che fab sia stato chiaro e conciso...
non serve continuare ad aprire reply
Ah stasera gioca EPS :asd:
Coerenza :rulez:
quindi ?
quindi nn è bello.....
e lo lasciano pure giocare? -.-
Maverick
11-05-2006, 20:37
Non è bannato da ESL per cui può giocare se vuole.
Personalmente, se fosse nel mio team, non solo non avrebbe giocato ma l'avrei anche buttato fuori, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole :)
Poi, per inciso, non importa se ha cittato in esl o meno.
sto su hltv.
non bastava l'atteggiamento di v3t,che si poteva comunque perdonare data la storiella "cheat d'addio",ma questa è veramente grave.
Ma non per lui.
Per i suoi mate imo :|
Franky 86
11-05-2006, 21:09
si puo vedere il match su hltv? ip?
bello
rofl ... tra poco verrà fuori che è stato qualcun'altro con il suo account -_-
:|
:asd:
:rotfl:
no ma io stavo scherzando quando parlavo della cup :look:
quindi fatemi capire, ha cittato sui fun rompendo i coglioni ad altre 15 persone con la scusa che vuole smettere, dopodichè lo si vede in esl in un match di EPS :|
Solo a me scappa da ridere? solo io non avrei permesso a uno del mio team scoperto a fare sta cazzata di giocare? non ho parole.
sbaNdato9
12-05-2006, 09:47
la cosa è abbastanza ridicola, visto considerato anche che uppa file aequitas a nome di "aequitas cheater"..
a me pare tanto una presa per il culo!
la cosa è abbastanza ridicola, visto considerato anche che uppa file aequitas a nome di "aequitas cheater"..
a me pare tanto una presa per il culo!
ecco bravo, "presa per il culo" credo sia il termine giusto.
sbaNdato9
12-05-2006, 09:56
ecco bravo, "presa per il culo" credo sia il termine giusto.
e anche grossa, visto considerato che molti qui dentro provavano a difenderlo dicendo che ormai doveva smettere con cs e questa cazzata poteva succedere ecc...
ora non è per andare contro a vet che non mi stà antipatico, ma chi ha cittato (fun o eps che sia) và bannato, perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio ;)
:ciaociao:
io mi sarei rifiutato di giocare contro di lui o con lui se fosse un m8
frega un cazzo dell'Esl, è una questione di principio
maddai è un giocatore pulito, che state a dì? Se ha cittato fun per fare il coglione mica vuol dire che lo faccia anche su esl.
La posto io sta stronzata prima che la scriva qualcuno, così gli evito di fare la figura del pollo.
Sia chiaro che non cell'ho con nessuno in particolare, ma non posso stare zitto e bon.Un team ha fatto giocare un player bannato da esl, reo confesso, in fake e ha pure negato il tutto, il minimo che potesse succedere era questo.
Idem con patate su quel che ha detto frick. E' giusto che i bambini giochino coi bambini.
il problema fondamentale e' che ha rovinato (in quel momento) il gioco a 15 persone che magari avevano 1 ora di pausa prima del lavoro e volevano "rilassarasi" in un pubblico.
A me personalmente resta un'po sul cazzo un comportamento del genere, ma forse sono troppo old??? :
Si sei OLD !!!
Sei troppo un vecchio! :frust:
inoltre anche i suoi mate con "<3 cheats" dopo il nick hanno mostrato una bella serietà...
imo il comportamento di v3t è sotto ogni altra critica.
ma quello dei suoi mate enormemente peggio
Floorfilla
12-05-2006, 13:04
secondo me si stanno facendo troppe chiacchiere per nulla
cioè ragazzi bona un conto è uno ke citta cerkando di nascondere ke lo fa e uno che entra in un fun e lo fa palesemente io penso ke se qualkuno del fun gli avesse kiesto di quittare lui l 'avrebbe fatto e cmq l ha fatto solo una volta.
certo frasi come perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio in questo caso imho non hanno senso in quanto ha giocato una carriera di cs sempre pulito e ha cittato in un fun x farsi 2 risate , che poi abbia sbagliato avete pienamente ragione. La cosa del <3 cheat era solo x sdrammatizzare visto che x come la vedo io non ha fatto nulla di grande poi forse mi sbaglierò.
Ultima cosa l abbiamo fatto giokare in eps x 2 motivi : uno è che non eravamo 5 quella sera, secondo me l ha kiesto lui x favore ,x paroli sue "dare un addio a cs che conta ".
certo, per nulla, allora chiudiamola qui chissenefrega se la gente viene presa per il culo, chissenefrega se usa cheat tanto è conosciuto, chissenefrega se anche per queste cose la community non maturerà mai :|
Per come la vedo io dopo ha voluto giocare in risposta a chi diceva che aveva sempre cheattato o lo faceva da molto tempo che è una cosa veramente ridicola.
Ha cheattato palesemente sui fun di ngi , è stato bannato mi sembra non vedo altro da aggiungere
cioè scusa mi spieghi cosa vuoi fare? ha cittato UNA sola volta palesemente su un fun x farsi 2 risate, se ero nel fun con lui IMho mi facevo ank io 2 risate e poi gli dicevo di quittare e rientrare senza niente , se poi voi avete altri "motivi" x dargli addosso è un altro discorso
Maverick
12-05-2006, 13:25
Si ma perchè se citta "pinco pallino" su un fun viene, giustamente, bannato ed infamato a vita (vedi i vari Mucca), mentre se lo fa Vetranks (o chi altri) era per farsi due risate tutti felici e contenti? Il fatto di essere un buon player e di aver fatto delle LAN non conta un cazzo, se Gilardino si dopa per fare una amichevole e viene beccato che facciamo, lo scusiamo perchè tanto era per farsi due risate? :|
"E' entrato in fun coi cit per farsi 2 risate". Me lo immagino le risate che si possono essere fatti gli altri in quel server con lui.
Sul fatto che abbia cittato una sola volta, se entri in sentinella il 99% delle risposte (quando si poteva rispondere) sono stile "ma li ho usati una sola volta in fun per vedere come funzionavano".
Non credo di averci mai nemmeno giocato contro a vetranks, ma anche se ci avessi perso 50 cw rosicando come un porco non cambierebbe una sega di nulla.
Se pure volessi credere alla storia della "prima volta", voi non capite che installare un cit ed utilizzarlo in qualunque modo coinvolga altre persone, significa istantaneamente essere bollati come persone scorrette e stupide.
Ma a parte questo, guardate, vi metto qui queste frasi, che non sono state scritte dall'ultimo coglione di cs. Finchè non avrete capito il senso di questo post, discutere di questo argomento non ha alcun senso.
sempre più disgustato.
Si ma perchè se citta "pinco pallino" su un fun viene, giustamente, bannato ed infamato a vita (vedi i vari Mucca), mentre se lo fa Vetranks (o chi altri) era per farsi due risate tutti felici e contenti? Il fatto di essere un buon player e di aver fatto delle LAN non conta un cazzo, se Gilardino si dopa per fare una amichevole e viene beccato che facciamo, lo scusiamo perchè tanto era per farsi due risate? :|
* anche se Gilardino non ha Agricola come dottore :D
dovresti leggere meglio ripeto è diverso mucca o altri l hanno fatto di nascosto svariate volte x l unico motivo di fare piu frag nei fun e di fare i belli con lo score tantè ke mucca è stato scoperto xkè ha uppato un tab con 50 1 tipo,vet l ha fatto una sola volta xkè se lo fa lo scoprono subito visto ke lo fa palesemente e lo dice poi RIPETO ke abbia sbagliato ed è un lamer di merda lo sanno tutti.
Ma dire che vetranks ha cheattato ha sbagliato è giusto.
Però bisogna guardare con oggettività le cose , non si puo paragonare vetranks a c0ma o MUCCA.
Ha cheattato su ngi , è stato bannato e ok , da qua a dire no ma il lupo perde il pelo ma non il vizio o no ma ha sempre cheattato o nell ultimo periodo ce ne vuole ....
Ma è tanto difficile e irresistibile non toccare config, skin, cheat, wallhack, aimbot, mirini colorati e merdate varie?
Bah io non lo sò, non avete altro di meglio da fare che dannarsi per vedere se i cheat funzionano o per farsi "2 risate su un fun" e scoglionare gente che ci gioca dentro per rilassarsi 2 minuti..
Ma è tanto difficile e irresistibile non toccare config, skin, cheat, wallhack, aimbot, mirini colorati e merdate varie?
Bah io non lo sò, non avete altro di meglio da fare che dannarsi per vedere se i cheat funzionano o per farsi "2 risate su un fun" e scoglionare gente che ci gioca dentro per rilassarsi 2 minuti..
Concordo appieno.
personalmente io non metto in discussione che lui abbia giocato pulito per tanto tempo e non metto in discussione che lui abbia voluto fare un'uscita di scena da demente
quello che non approvo e sembra che faccia parte di una larga maggioranza, è che ad un citter sgamato e dichiarato gli possa essere permesso di fare delle competizioni ufficiali
se non sbaglio i citer bannati da ngi sono bannati conseguentemente da diversi server privati e esl dovrebbe trovare l'escamotage per bannare quantomeno la key
ritornando al tipo in questione, penso che il demente abbia voglia di notorietà, sta facendo di tutto perche si parli di lui e i suoi amichetti gli danno una mano
ma deve saperlo cosa pensa la maggioranza della gente...è uno zero, è meno di niente, anche se diventasse il primo player d'italia sarà sempre una testa di cazzo qualunque di cui il mondo è purtroppo pieno
in piu dejan dovresti spiegare perchè adduci come attenuante il fatto che lo faceva palesemente senza nasconderlo...insomma è come i niubbini che entrano con speedhack e fanno gli hs di coltello...sono palesi anche loro e magari anche loro lo fanno per farsi due risate...e allora magari anche c0ma lo faceva per farsi due risate...e magari allora non è il caso di analizzare le azioni effettive anzichè cercare/dare spiegazioni fantasiose e colorite ma che alla fin fine portano sempre al punto: "ha usato i cheat".?
Dovrebbe interessare solo il fatto che uno USI i cheat, il "perchè" sinceramente non dovrebbe fottergliene a nessuno.
MA scusate stracazzazzo....
Perchè qui la gente è sempre innocente se non viene beccata in lan a cittare da 2300 persone??? Altrimenti merita il beneficio del dubbio giusto?? E perchè? Perchè questa communità è sempre pronta a sprangaree a cassare ogni comportamento (anche negli altri campi non solo in quesa sezione) mentre poi chi arriva qui cittando ha sempre il beneficio del dubbio??
Non si puo provare che abbia sempre cittato?? E allora come mi pui provare che sia sempre stato pulito? La sottile differenza tra queste due posizioni è unicamente nel fatto che uno non deve MAI essere beccato altrimenti, giustamente, si perde questo beneficio, dato che a me fa propriol ridere che uno bannato per cheat non abbia mai cittato :rotfl:
Ripeto mi espongo di persona, sto qui da prima di lui anche se magari molti di noi non mi conoscono, e ho perfetta memoria di questo niubbo che prende famas e ara tutti in modo assurdo...
Insomma il mio beneficio del dubbio crolla quando vieni beccato.... Non mi puoi dire che citti tanto per rompere i coglioni perchè qui non siamo regazzini e se hai bisogno di essere al centro dell'attenzione tramite queste stronzate, è meglio che te presento mi madre psicologa e ce vai a parlà un paio d'ore a settimana per 100 euri invece de compratte 10 steam id... Non ne posso più dei problemi dei bambini cheater... Andatevi a curare.
si ma pls, non tirare fuori il famas che quelle stronzatine in burst le faccio anch'io e tutt'altro che coi cheat..
Non ne posso più dei problemi dei bambini cheater... Andatevi a curare.
*
Franky 86
12-05-2006, 14:33
cioè ragazzi bona un conto è uno ke citta cerkando di nascondere ke lo fa e uno che entra in un fun e lo fa palesemente io penso ke se qualkuno del fun gli avesse kiesto di quittare lui l 'avrebbe fatto e cmq l ha fatto solo una volta.[..]
ma che ragionamento di merda fai?
come gia qualcuno ha detto anche chi entra con speedhack é palese che citti, e non lo nasconde, che facciamo quindi? lo difendiamo perché tanto é palese che citta e non lo nascondeva, voleva farsi solo 2 risate :|
si ma pls, non tirare fuori il famas che quelle stronzatine in burst le faccio anch'io e tutt'altro che coi cheat..
A be certo, le fai pure te.... Allora ok.
dovresti leggere meglio ripeto è diverso mucca o altri l hanno fatto di nascosto svariate volte x l unico motivo di fare piu frag nei fun e di fare i belli con lo score tantè ke mucca è stato scoperto xkè ha uppato un tab con 50 1 tipo,vet l ha fatto una sola volta xkè se lo fa lo scoprono subito visto ke lo fa palesemente e lo dice poi RIPETO ke abbia sbagliato ed è un lamer di merda lo sanno tutti.
che ne sappiamo se lo ha fatto solo una volta?
Hai prove?
Stai a casa sua ogni giorno?
Io non affermo niente ma evita di fare la fine di empty che finisce a difendere gente che non solo si trova colpevole ma che non gliene frega manco un cazz di essere difesa.
Stai attento
A be certo, le fai pure te.... Allora ok.
Ohi Ohi Ohi paranoia!
FrEeF@LL
12-05-2006, 14:36
Purtroppo , i problemi della società , come su un forum, dove gli alterego virtuali si scambiano pareri e discorsi , come seduti ad un bar davanti al proprio caffè, escono fuori.
La società è formata da stupidi : 80% , da meno stupidi : 25% , e da persone normali :5%.
In questo caso i soliti ignoti appartengono al primo gruppo. Gruppo con grandi impasse , grandi lacune mentali... purtroppo siete inutili, nella vita come nel giochino online....
Ossequi.
per non fare hs in burst con famas mi sa che ti devi proprio girare di 180 gradi.
Su sta cosa hai torto marcio mi sa red
sAUshAUHsuhuaSHusA Ema, hai fatto bene :D
Se devi smettere realmente hai fatto proprio bene ShaushU!
Però se torni sn cazzi tua :D
Ho tirato fuori l'argomento perchè quando è comparso il vet si parlava di questo... Chi c'era lo ricorderà, chi no, no. Poi a sto punto propongo che il prossimo match della nazionale lo famo de famas cosi magari vincemo qualcosa...
Purtroppo , i problemi della società , come su un forum, dove gli alterego virtuali si scambiano pareri e discorsi , come seduti ad un bar davanti al proprio caffè, escono fuori.
La società è formata da stupidi : 80% , da meno stupidi : 25% , e da persone normali :5%.
In questo caso i soliti ignoti appartengono al primo gruppo. Gruppo con grandi impasse , grandi lacune mentali... purtroppo siete inutili, nella vita come nel giochino online....
Ossequi.
te dopo quella maglietta puoi dire tutto quello che ti pare :D
non capisco se questo post serve a dire che sei forte col famas, o solo che se r3d vede azioni sospette con famas, proprio perchè con quell arma, allora è solo fantasia perchè tutti ci fanno i supernumeri. Il famas , e credo ormai si sappia, in burst fire si fanno hs piu semplici, è verissimo. Ma se un player fa azioni puzzose allora solo perchè è col famas non è cheat perche "ehy, siamo tutti fenomeni così!" eppure non vedo mai piu di 1 o 2 che veramente fanno stragi di capoccette con quell armetta li. Ma magari giocavi su un fun contro 7 player privi di terminazioni nervose alle mani e allora è possibile anche farne 7 di hs di famas. Ma se un azione puzza puzza indipendentemente dall arma che hai.
con tutto questo non voglio esprimermi in base "v3t cheattava pure prima/non cheattava prima" però dico che il commento tuo buttato li sembra solo un modo per dire che r3d non sa distinguere uno che "puzza" da uno pulito. E tutto questo dedotto solo dall'arma usata? O_o
cut
Si va bene hai capito tutto, vedo di spiegarmi una volta per tutte. Allora non ci piove che Vetranks abbia chittato, infatti per questo va blastato, ci mancherebbe altro che IO difenda un cheater. La differenza stà nel modo, c'è chi lo fa subdolamente in cw ufficiali di ESL, dove si vincono soldi, o anche in cw normali per sboronare tirando in ballo le scuse più improbabili e negando fino alla fine, e chi come vet per fare un'uscita cazzona ha scritto a caratteri cubitali che stava usando cheat e di bannarlo. Se per te le cose sono uguali vuol dire che hai il paraocchi. Per il discorso famas è evidente che è stato tirato fuori per una rosicata, dato che su awp map di ngi anch'io quando compro famas e sistematicamente faccio 3 o 4 hs di fila mi becco valanghe di insulti e vengo etichettato come cheater, ma ci riuscirebbe chiunque con un arma buggata. Il discorso famas è puro rosicamento. Saluti.
si ma buggata in che modo? aiuta la mira? i movimenti? i riflessi? non mi sembra proprio. insomma a me sembra un pochino un preconcetto. famas = buggato = hs = triti teste col famas non cheatti sicuro. a me anche questi sembrano paraocchi -.-'
Cut
Opinione rispettabilissima e condivisibile. Ma diversa dalla mia.
Guarda che fa 110 lammah :asd:
Cmq io mi schiero dalla parte di quelli che dicono che un cheater è un cheater punto e a capo. Poco importa se ha cittato su ngi, in pcw, sul esl, alla cpl ( :asd: ) ... poco importa se lo ho fatto una o dici o cento volte ... e ancora poco importa se lo ha fatto palesemente o tentando di nasconderlo ... sempre un cheater è .. anche solo il fatto di andare a scaricare ed installare le cheat per giocarci online è "grave" ... e se giocherà ancora se verrà infamato come tutti gli altri ex cheater a me sembra una cosa più che normale :dunno: .. Che poi il fatto di aver usato cheat su un pubblico non implichi il ban anche da esl è un dato di fatto e ok... secondo me può giocare tranquillamente... ma il rispetto che tutti portavano verso lui (e probabilmente, se continuerà a giocare con loro, verso i suoi compagni) non lo potrà più avere per ovvi motivi.
si ma buggata in che modo? aiuta la mira? i movimenti? i riflessi? non mi sembra proprio. insomma a me sembra un pochino un preconcetto. famas = buggato = hs = triti teste col famas non cheatti sicuro. a me anche questi sembrano paraocchi -.-'
Aridaje, red si riferisce agli hs su awp map ( o d2 ) con il famas, dato che ho visto personalmente l'epidosio garantisco che nn c'era niente di sospetto. Resta il fatto che quando ha chittato l'ha fatto palesemente scrivendolo e addirittura chiedendo il ban. é un cazzone e chiusa qua. Se poi qualcuno ha attacchi di bile o risentimenti per altre cose e tira in ballo CAZZATE del tipo ha sempre chittato beh, non è di certo colpa mia. In questo caso fate solamente il suo gioco dedicandogli più attenzioni di quelle che merita, facendo la figura dei frustrati.. Poi sono io che mi devo far curare?
Opinione rispettabilissima e condivisibile. Ma diversa dalla mia.
ti apprezzo per questo infatti. :approved:
Si va bene hai capito tutto, vedo di spiegarmi una volta per tutte. Allora non ci piove che Vetranks abbia chittato, infatti per questo va blastato, ci mancherebbe altro che IO difenda un cheater. La differenza stà nel modo, c'è chi lo fa subdolamente in cw ufficiali di ESL, dove si vincono soldi, o anche in cw normali per sboronare tirando in ballo le scuse più improbabili e negando fino alla fine, e chi come vet per fare un'uscita cazzona ha scritto a caratteri cubitali che stava usando cheat e di bannarlo. Se per te le cose sono uguali vuol dire che hai il paraocchi.
Completamente d'accordo
La differenza stà nel modo, c'è chi lo fa subdolamente in cw ufficiali di ESL, dove si vincono soldi, o anche in cw normali per sboronare tirando in ballo le scuse più improbabili e negando fino alla fine, e chi come vet per fare un'uscita cazzona ha scritto a caratteri cubitali che stava usando cheat e di bannarlo.
ti faccio solo notare che questi esempi hanno una cosa in comune: in tutti i casi si prendono per il culo altre persone.
ti faccio solo notare che questi esempi hanno una cosa in comune: in tutti i casi si prendono per il culo altre persone.
si infatti, anche rubare delle caramelle al supermercato e rubare un automobile, sono entrambi furti. Ripeto non lo sto giustificando, ha fatto una BAMBINATA, ma chiusa qui.
secondo me si stanno facendo troppe chiacchiere per nulla
*
che tristezza vedere gente che cavilla pur di parare il culo all'amichetto :slurp:
*
non dubitavo la pensassi uguale, fate rotolare.
Cmq a me piacerebbe molto che per giocare in esl si debba qunatomeno essere all'altezza di non farsi sgamare per cheat per qualsiasi motivo e su qualsiasi server. Non è cosi, peccato, ma la trovo una regola un po strana, come se beccati all'antidoping si dicesse di usarlo solo in allenamento e non in gara, o di averlo preso solo per una garetta domenicale con gli amici e non per l'evento ufficiale.
non dubitavo la pensassi uguale, fate rotolare.
ha cittato? blastatelo. a me ha fatto sorridere che ha concluso così.
e fate rotolare voi che IN QUESTO MOMENTO, siccome un PLAYER ha cittato, ha perso oltre alla credibilità... anche la skill.
questo mi fa ridere.
ha cittato OGGI? perfetto. non ha CITTATO DA QUANDO GIOCA, ha cittato OGGI... e il nome v3tr4nKs è il nome di un giocatore che ha SEMPRE giocato ad alti livelli, che abbia cittato oppure no.
e NON Cè da mettere neanche in discussione una parola.
personalmente non ho mai tirato fuori la storia del "ha cittato ora lo ha fatto anche prima", non conosco vetranks ma sono anni che lo vedo nell' ambiente di cs, l' unica cosa che a me crea fastidio sono queste persone che fanno i loro porci comodi a scapito di persone che non c' entrano nulla, che come gia detto magari hanno 15 minuti di tempo libero e vogliono fare 2 spari su un fun e si vedono rompere le palle da una persona che vuole farsi 2 risate, sinceramente ci vedo poco da ridere.
@mark: scusa ma tu sei il mark che aveva in team Orazio aka c0ma? o mi sbaglio? tnx.
a che pagina del "vocabolario delle scuse" è situata questa dell' addio a cs?
oddio quante cazzate ho letto,dopo anni di cs a fare una figura decente alle lan sono capaci tutti, certi hs e full partono da soli e lo sappiamo tutti,i veri giocatori bravi sono quelli che hanno continuità (il mio idolo è e rimarrà l' artista :) ) e online una certa continuità la puoi compensare con sti cheat bastardi che avete in tanti.
ps: si, avete, ci sono ancora maverick e nemesis da bannare :)
bona!
ha cittato OGGI? perfetto. non ha CITTATO DA QUANDO GIOCA, ha cittato OGGI... e il nome v3tr4nKs è il nome di un giocatore che ha SEMPRE giocato ad alti livelli, che abbia cittato oppure no.
si, pure la juve ha vinto 29 scudetti in italia e un cazzo in europa ;)
barcollo
12-05-2006, 16:04
Adesso tutti quelli che hanno fatto una cazzo di LAN si sentiranno autorizzati a cittare, tanto sono su di un fun. Cmq è un classico, mi immagino se avesse cittato uno "normale" per farsi "2 risate". SteamID in banned list e vaffanculo merda di un citter.
:|
finiamo sta discussione perche alla fine scopriamo che il nostro è solo un rosicamento verso un player forte e sul quale ci vogliamo vendicare per 2 hs subiti col famas sui fun
ma dove sono i primi della classe? perche a difendere certe posizioni ci sono gli old e i giocatori poco pvo e dall'altra ci sono i cosidetti skillor
non sarete mica della stessa pasta se accettate la possibilità di provare i cit su un fun cosi tanto per farsi 2 risate?
chi sarà il prossimo skillor che verrà beccato e farfuglierà scuse riportate dagli "amici"?
ora non ho letto tutte le pagine xkè sono alquanto lunghe e non ne ho voglia, ma se come dite voi l ha fatto per attirare l attenzione xkè è un bambino e bla bla bla a cosa serve questo thread?
ve lo dico io serve solo a parlare di lui in quanto nel bene o nel male è lui il protagonista e quindi fate solo il suo gioco.
Ora Basta.Lhanno bannato , tutti quanti sanno ke ha fatto la cazzata di cittare. molti avranno perso la fiducia verso di lui , x quanto mi riguarda psso giurare ke non giokerà piu cn noi in nessuna competizione ESL, quindi stop argomento kiuso .
barcollo
12-05-2006, 17:06
ora non ho letto tutte le pagine xkè sono alquanto lunghe e non ne ho voglia, ma se come dite voi l ha fatto per attirare l attenzione xkè è un bambino e bla bla bla a cosa serve questo thread?
ve lo dico io serve solo a parlare di lui in quanto nel bene o nel male è lui il protagonista e quindi fate solo il suo gioco.
Ora Basta.Lhanno bannato , tutti quanti sanno ke ha fatto la cazzata di cittare. molti avranno perso la fiducia verso di lui , x quanto mi riguarda psso giurare ke non giokerà piu cn noi in nessuna competizione ESL, quindi stop argomento kiuso .
Questa è già meglio come risposta rispetto a quelle sopra :pitoappro
Ieri sera poteva però :asd:
thread inutile, vet non ha mai cittato, se lo ha fatto su ngi era solo per farsi 2 risate e basta.
Sei stato nominato per il postciclicodichinonleggeepretendedientrarenelladis cussione #1 edizione!
Altri candidati?
thread inutile, vet non ha mai cittato, se lo ha fatto su ngi era solo per farsi 2 risate e basta.
E sti cazzi nn ce li metti di quello che voleva fare lui? E di quello che volevano fare i giocatori puliti su quel server nessuno lo prende in considerazione?
Te la metto in un altro modo: non hai mai cittato, ok, ma lo ha cominciato a fare e merita di essere bannato.
Non si possono accettare giustificazioni, a maggior ragione se era un player che godeva di una certa reputazione.
FrEeF@LL
12-05-2006, 17:37
ciao , chi sei?
:rotfl: :rotfl: dai lock siamo arrivati a un accordo :asd:
è consapevole del ban, voi che dite ? continuate il bla bla bla
С а ч ч и о
12-05-2006, 18:42
ha cittato? blastatelo. a me ha fatto sorridere che ha concluso così.
e fate rotolare voi che IN QUESTO MOMENTO, siccome un PLAYER ha cittato, ha perso oltre alla credibilità... anche la skill.
questo mi fa ridere.
beh oddio, alti livelli...
cmq sia ha cittato.
PUNTO.
per me tanto basta.
appunto perchè esasperare e dilagare così tanto.
le matte risate :rotfl:
se si diverte cosi allora non puo che farmi pena.
fuoridallepalle/cihairottoicoglioni
la cosa è molto meno grave di quanto pensate
la cosa è molto meno grave di quanto pensate
ciao, chi sei?
Ma vet è stato bannato mi sembra , non capisco ancora che cosa avete da parlare onestamente.
Se non viene bannato pure da esl e da altre competizioni non mi sembra una colpa / merito di vetranks :dunno:
Ma vet è stato bannato mi sembra , non capisco ancora che cosa avete da parlare onestamente.
Se non viene bannato pure da esl e da altre competizioni non mi sembra una colpa / merito di vetranks :dunno:
Alla berlina son sempre stati messi tutti in questi casi, quindi non vedo perchè questa volta andrebbe evitata.
a che pagina del "vocabolario delle scuse" è situata questa dell' addio a cs?
oddio quante cazzate ho letto,dopo anni di cs a fare una figura decente alle lan sono capaci tutti, certi hs e full partono da soli e lo sappiamo tutti,i veri giocatori bravi sono quelli che hanno continuità (il mio idolo è e rimarrà l' artista :) ) e online una certa continuità la puoi compensare con sti cheat bastardi che avete in tanti.
ps: si, avete, ci sono ancora maverick e nemesis da bannare :)
bona!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq ha chittato, ha fatto una bambinata, è stato bannato. bla bla bla? :nub:
Alla berlina son sempre stati messi tutti in questi casi, quindi non vedo perchè questa volta andrebbe evitata.
Ma se permetti cè un po di differenza tra c0ma vetranks e mucca :|
Lu ManiaK
12-05-2006, 19:35
Guardate che se la stessa cosa la faceva un PCS ( perchè siete passati al sorcio? :bua: ) o un XPro il risultato era lapidazione sociale da una community. Io mi auguro che da parte degli utenti/community/ladder ci sia lo stesso trattamento attuato in passato con altri player "meno famosi".
Ma sto tizio che nel suo primo messaggio su un forum dice che il 3d in cui scrive è inutile chi è? E' degno di avere la parola? Chi sei il terzo fratello del gommista e di Orazio Intravaia??
FrEeF@LL
12-05-2006, 19:37
Ma sto tizio che nel suo primo messaggio su un forum dice che il 3d in cui scrive è inutile chi è? E' degno di avere la parola? Chi sei il terzo fratello del gommista e di Orazio Intravaia??
Gente che dovrebbe spingere due carelli al gs prima di aprire bocca.... ban???
Ma se permetti cè un po di differenza tra c0ma vetranks e mucca :|
Ma la differenza c'è, ed è ovvia. Trovo però assolutamente assurdo che si venga qui a dire "ha cittato in un fun, e allora?" oppure "è stato bannato, adesso finitela poverino". Son tutte conseguenze di una sua azione che a quanto dite è stata pure ragionata, quindi presa con coscienza.
vi ringrazio per il benvenuto.
sei cosi spiritoso che adesso mi sparo a una gamba thx!
ti ricordo che c'è differenza tra fake account e cheat quindi stfu plis se vuoi parlare tanto per farlo vai da maria de filippi che ha bisogno di gentaglia cosi, se tiri in ballo la gente almeno fallo pensando a ciò che dici...
che bella la gente che ama tanto parlare per sentito dire :|
ti ricordo che c'è differenza tra fake account e cheat quindi stfu plis se vuoi parlare tanto per farlo vai da maria de filippi che ha bisogno di gentaglia cosi, se tiri in ballo la gente almeno fallo pensando a ciò che dici...
Guarda te sparisci velox velox velox pls...
Se tu avessi fatto un 1% di quello che hai scritto ora a me magari non ti saresti reso cosi ridicolo come invece sei riuscito a fare te e l'haking delle piattaforme...
Guarda te sparisci velox velox velox pls...
Se tu avessi fatto un 1% di quello che hai scritto ora a me magari non ti saresti reso cosi ridicolo come invece sei riuscito a fare te e l'haking delle piattaforme...
finisco qui perche sono educato e perchè nn ne vale la pena con uno cm te, però una cosa posso dirla tu nn hai capito niente di quello che è successo e parli per sentito dire ah comunque complimenti per le battutine mi fai troppo ridere( se renderti clown ti piace allora x me va benissimo)!
addio
Stai ancora qua? Sentito dire? Ma non tivergogni?
Uno vi dovrebbe infilare una webcam in culo e registrare lo schifo che fate sui vostri pc, senno è sentito dire :asd:
che squallore puntualmente c'è l'off topic.
effettivamente questo forum è una merda.
forse vetranks è juventino e per la delusione che la sua squadra andrà in C, ha voluto emulare Moggi almeno una volta installando i cheat...
cazzo ne volete sapere voi...
p.s. non fateci caso sono fatto assai..
certa gente dato il suo passato (che poi tanto passato non è) farebbe meglio a tacere anzichè fare il belloccio tutto impettito che dispensa stfu a destra e a manca. Almeno la decenza plz...
presto, presto! fora dai ball.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq ha chittato, ha fatto una bambinata, è stato bannato. bla bla bla? :nub:
abcd?
Massiccio67
13-05-2006, 12:58
che bello, si passa dai valhalla boys alle vetranks cheerleaders
FrEeF@LL
13-05-2006, 12:59
*
sbaNdato9
13-05-2006, 13:01
hushuasuh :rotfl: :rotfl:
Lord_Dark
13-05-2006, 13:03
:rotfl:
ma vetranks era bannato su questo forum?
no perche almeno 2 paroline potrebbe dirle col suo account invece di usare fake o amici
Lord_Dark
13-05-2006, 13:14
è erasato :asd:
ma vetranks era bannato su questo forum?
no perche almeno 2 paroline potrebbe dirle col suo account invece di usare fake o amici
Ha fatto l'ennesima stronzata anche li, comunque se vi riferite a me dandomi del vetranks boys, beh, avete capito tutto.
Datemi una V
Datemi una E
Datemi una T
Dateme un altro id!!!!
Massiccio67
13-05-2006, 13:49
Ha fatto l'ennesima stronzata anche li, comunque se vi riferite a me dandomi del vetranks boys, beh, avete capito tutto.
no parlavo di quel tizio con 7 post di cui 19 sono per elogiare vetranks. Una specie di Emilio Fede ciessistico
certa gente dato il suo passato (che poi tanto passato non è) farebbe meglio a tacere anzichè fare il belloccio tutto impettito che dispensa stfu a destra e a manca. Almeno la decenza plz...
presto, presto! fora dai ball.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Maverick
13-05-2006, 14:17
no parlavo di quel tizio con 7 post di cui 19 sono per elogiare vetranks. Una specie di Emilio Fede ciessistico
Sarà vetranks con un altro account :asd:
purtroppo quando non si sà cosa dire, si cade spesso nel ridicolo
vi ringrazio per il benvenuto.
ahhahahah prego, la prossima volta fai un post sensato invece di scrivere 3 parole e poi risentirti perchè la gente non ti ha dato il benvenuto come si deve :)
:zelig:
FuckAuthority
13-05-2006, 15:39
daidai torna a fare hacking della piattaforma steam. :rotfl:
Che sei anche tu uno come loro. Non dimenticarlo, noi non ce lo scordiamo di certo :)
*HellRaiser*
13-05-2006, 15:49
daidai torna a fare hacking della piattaforma steam. :rotfl:
Che sei anche tu uno come loro. Non dimenticarlo, noi non ce lo scordiamo di certo :)
*
l'invidia è una cosa molto brutta.
ahhahahah prego, la prossima volta fai un post sensato invece di scrivere 3 parole e poi risentirti perchè la gente non ti ha dato il benvenuto come si deve :)
:zelig:
hai ragione sarà il caso di postare su topic sensati.
Ma invidia di che? :|
altro che 3 filtri :asd:
Maverick
13-05-2006, 16:46
l'invidia è una cosa molto brutta.
Si ma perchè non ci dici chi sei, tanto per cominciare? Facile parlare nascosti dietro un nick sai....
leggo da molto 1337.it , da poco ho deciso di iscrivermi.
mi eclisso subito pero prima voglio dire una cosa, è alquanto strano che tu decida di iscriverti ora, anche perche ci sono stati molti altri 3d alquanto moooolto piu interessanti di questo...
Ma non è che stai tentando di hakkare la piattaforma 1337?
Massiccio67
13-05-2006, 18:36
facciamo basta va :)