PDA

View Full Version : 4 salti in padella it's a lifestyle

PolloK
11-05-2006, 13:45
Cosa ne pensate della cucina surgelata?
Io per abitudini devo ammettere di farne uso in abbondanza.
I miei preferiti sono:
pappardelle al cinghiale
penne alla diavola
pure al formaggio

Sempre fra i precotti:
il bon roll dell'aya e qualsiasi cosa a base di pollo panato

fapi
11-05-2006, 14:06
giusto, è proprio un lifestyle..

certo fa risparmiare tempo, ma se il tempo è denaro allora mi piace essere uno spendaccione e mangiare qualcosa di saporito e preparato al momento :P

AnNa
11-05-2006, 14:28
i primi non li ho mai assaggiati, per quelli preferisco aspettare che bolla l'acqua (anche se mi scoccia un po' !)
Per tutto il resto se non ci fossero sarei già morta di fame da un pezzo, alla cucina non dedico mai più di 10 minuti al giorno e tutto sommato i cibi surgelati in commercio oggi non fanno poi cosi schifo :o
Certo che se avessi più tempo a disposizione di sicuro mi darei ai fornelli (x cui forse è meglio così :asd: )

AntiCibSistem
11-05-2006, 14:36
i 4 salti in padella sono agghiaccianti....
molto meglio farsi un piatto di pasta anche con solo il pomodoro!

ph`
11-05-2006, 15:16
Qualche volta me li fo, ma non spessissimo.
Sono convinto che se non ci fosse sempre mia ma a far da mangiare vivrei di surgelati e pizza.

S3ccO
11-05-2006, 15:20
Io vivrei di surgelati pizza affettati e cinese a recapito :asd:

Quoto ph e anzi i 4 salti in padella sono strabuoni :look:

Massiccio67
11-05-2006, 16:00
Molto comodi quando non hai niente in casa o non hai assolutamente voglia di farti un piatto di pasta decente. Spesso non solo neanche tanto male come in realta' ci si aspetta.

Il cinese a portare a casa l'ho chiamato 2 volte, da sentirsi veramente male (una volta erano presenti anche scipiozzo, seta, lord_dark e ovviamente ana :asd: )

Salciccia dura
11-05-2006, 16:24
Cosa ne pensate della cucina surgelata?
Io per abitudini devo ammettere di farne uso in abbondanza.
I miei preferiti sono:
pappardelle al cinghiale
penne alla diavola
pure al formaggio

Sempre fra i precotti:
il bon roll dell'aya e qualsiasi cosa a base di pollo panato

Non abitando in Italia non conosco il prodotto specifico, ma non ho assolutamente nulla contro i congelati, se per uso domestico.

l´importante e´che non ci sia una manfregna di chimici-conservanti-rincoglionanti-masturbanti nella lista degli ingredienti.

comunque, come non quotare fapi......

Fresco e´fresco, costa di piu´ma il risultato e´ben altra cosa...... per quanto riguarda i problemi di tempo e la poca dedizione alla cucina, un commentino:

La mettete la sabbia nel serbatoio della vostra bella automobile? No?

Eppure la trovate li´bella pronta in spiaggia veloce veloce, e pure a gratise.......

E se la risposta e´no.... perche´volete rovinare il vostro corpo? per risparmiare sul tempo che non VI volete dedicare? Non VI amate?

FuckAuthority
11-05-2006, 17:02
i 4 salti in padella sono agghiaccianti....
molto meglio farsi un piatto di pasta anche con solo il pomodoro!

*

Preferisco spendere 10 min in piu' della mia giornata a cucinare, piuttosto che mangiare surgelati perchè nn ho tempo... Alla fine son sempre cresciuto da solo e ho imparato a cucinare per bisogno :asd: ma è una cosa che mi piace tantissimo ;)

fapi
11-05-2006, 17:03
un conto è un piatto elaborato, un'altro conto è una cotoletta impanata

cioè, fare una cotoletta partendo da 0 o cuocerne una già panata ti porta via lo stesso tempo.. solo che nel primo caso sai che cosa mangi, nel secondo no :P

S3ccO
11-05-2006, 17:21
Oh raga cioè vi giuro quando prendo in mano una padella mi viene la morsa allo stomaco... Cioè preferirei scaricare 10 tonnellate di tubetti di vasella da un camion nel sahara che tagliuzzare versare girare :asd:

Penso che finirò per sposare una che cucina solo per quello cioè metà delle sofferenza della solitudine sono allieviate :asd:

Lo so nn posso farci niente, mi faccio schifo da solo :asd:

eternity
11-05-2006, 20:16
Ricetta veloce e senza pentole? Tonno, cipolla,fagioli una spruzzatina di prezzemolo!!!! :sbav:
(certo poi il gatto sento che di notte sgomma per fuggire dalla camera :tajo: , e la mattina quando lo saluto si gira schifato :rotfl: però è una ricetta alternativa al piatto di pasta o alla fettina impanata)