helevorn
12-05-2006, 12:18
ieri mattina ad un certo punto msn mi si disconnette e mi dice che l'accesso č stato effettuato da un altro pc. Sul momento non ci do peso e dimentico la cosa. Oggi perņ lo ha rifatto, ho riconnesso e subito č stato rifatto l'accesso...a questo punto ho fatto un giro di telefonate per sapere se i miei pc erano tutti spenti e a parte i 2 chiusi in casa a cui non si puņ accedere se non si entra in casa, l'altro portatile era spento.
poi ho scoperto che č capitato ad un altro che ho in friend list di msn, quindi a questo punto presumo che qualcuno abbia trovato un sistema per forzare msn e scoprire le password di accesso. Io per ora ho cambiato password e parola segreta.
faccio questo post con 2 ragioni:
1 - č capitato a qualcun'altro? sembra che chi accede si diverte ad insultare le persone della friend list
2 - come cacchio si contatta (se esiste) il servizio tecnico msn????
poi ho scoperto che č capitato ad un altro che ho in friend list di msn, quindi a questo punto presumo che qualcuno abbia trovato un sistema per forzare msn e scoprire le password di accesso. Io per ora ho cambiato password e parola segreta.
faccio questo post con 2 ragioni:
1 - č capitato a qualcun'altro? sembra che chi accede si diverte ad insultare le persone della friend list
2 - come cacchio si contatta (se esiste) il servizio tecnico msn????