View Full Version : Sheva al Chelsea? Sheva al Milan?
Ho appena finito di guardare la conferenza stampa che ha rilasciato Sheva.
In pratica ha detto che vuole cambiare per la sua famiglia, non per una questione economica. Era quasi commosso nel dire che i tifosi del Milan sono fantastici, che deve molto a loro e alla società.
A prescindere da come finirà il macello delle intercettazioni perdere Sheva per il Milan è un brutto colpo, da tifoso mi spiace un macello, anche se con i soldi che probabilmente verranno cacciati ci si potrebbe comperare cassano, hanry (nomi sparati a caso)e altri 20 giocatori.
Per il resto Gallas ha detto che VUOLE andare al Milan
edit
non ho visto post sul calciomercato, nel caso lock&trash + sorry
Sinceramente , non rimpiango nulla di Sheva , e' stato un grande e verra' ricordato come un grande , sia che rimanga , sia che se ne vada...E tutto sommato , non mi dispiacerebbe propio per niente un Henry la' davanti a far coppia con Gilardino.Insomma , stiamo parlando penso dell'attaccante piu' completo del momento (henry) quindi , possiamo anche dispiacerci se sheva se ne va' , ma allo stesso tempo io personalmente sbavo all'idea di poter vantare un attacco simile...Un'altro sogno per me' sarebbe vedere un bel Joe Cole , o ancora meglio un Gerrard...:sbav:
FuckAuthority
12-05-2006, 19:53
Toglietemi tutto ma non il mio sheva :bua:
era nell'aria da molto, diciamo che mi sono abituato all'idea..
meglio venderlo adesso che mandarlo via tra qualche anno quando sarà troppo vecchio.. e cmq ho sentito che vuole il contratto fino al 2011 :eek3:
:bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:
Orzobimbo
12-05-2006, 20:26
mah , io l'ho amato ma se va via ora non piango.
Ha i suoi 29 anni, prendiamo un botto di soldi e poi sinceramente mi hanno infastidio le scenette varie che faceva con Ancelotti ogni volta, pure quest'estate........ era un po' diventato la prima donna a Milanello , certo trovare un attaccante cosi' prolifico e' dura , vediamo chi prenderemo, certo se arriva un Henry (anche se e' vecchierello) o un Eto' non mi metto a piangere.
Se ricompriamo Bobo Vieri Ronaldo o Drogdba potrei whinare alquanto.
Fa tipo 20 gol a stagione... Sheva per il milan è una colonna portante!
ma henry vecchio cazzo.
Voglio sheva :bua:
ma si, vendere e pigliare uno più giovane :rulez:
Ci sta e se ne va da signore come tutta la sua carriera in Italia!
Maverick
13-05-2006, 15:05
Se veramente va via, a mio giudizio, il Milan perde uno dei suoi tre giocatori fondamentali (gli altri due sono Pirlo e Kaka) e sarà molto dura trovare un sostituto all'altezza, anche perchè non credo che sarà molto facile per il Milan arrivare ad Henry. Più probabile Eto secondo me...
di sicuro se il Milan lo lascia andare ha già pronto un sostituto all'altezza (Eto'o ?) però uno come lui è ormai una bandiera...
FuckAuthority
13-05-2006, 16:34
O ragazzi, dopo paolo e billy è IL CAPITANO.
Sheva rossonero a vita, silvio non credo lo faccia andar via facilmente.
ci sono cresciuto insieme cazzo.
Ho visto tutte le sue partite da 7 anni a sta parte, da quando avevo 11 anni che lo vedo giocare al milan :bua:
shevaaaaaaaaa :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:
-rinneXXX-
14-05-2006, 04:52
non fate gli stupidi...chiappate Etoo che corre come una lepre e ha delle gambe spettacolari,si tratta di aggiustargli i piedi e diventa una bestia...
non fate gli stupidi...chiappate Etoo che corre come una lepre e ha delle gambe spettacolari,si tratta di aggiustargli i piedi e diventa una bestia...
Che poi tutto sommato , non ha nemmeno dei piedi da buttare...Io cmq , preferirei 200 volte Henry , l'attaccante piu' forte del mondo imho (e' completo sotto ogni aspetto , velocita' , tattica , e un gran senso del gol) , ben venga :sbav:
Massiccio67
14-05-2006, 12:35
troppo vecchio henry, ma che ce fate. Invece eto'o sarebbe un grande acquisto
:eek:
sheva resterà sempre nel cuore rossonero :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:
se se ne va davvero mi dispiace tantissimo, ma bisogna essere realisti: prendiamo un botto di soldi :sisi:
(si pensi alla juve quando vendette Zidane..perfetta operazione di mercato, e nessuno lo rimpianse dato che al Real non giocò mai ai livelli della Juve, che però)
sarei contento solo se con quei soldi arrivasse un max 26enne mostruoso, tipo eto'o..
o magari potrebbe avvicinare al milan uno come robben o dwight phillips come contropartita tecnica..
la realtà è che il milan va rinnovato, siamo troppo vecchi.. ci vogliono i denari, il B. deve metter mano al portafoglio
la cosa importante è che rimangano i pilastri del futuro: kakà, gilardino, pirlo, e maldini :asd:
all'uscita da milanello, quindi prima della Roma con lui in curva, al grido dei tifosi " nont i scordar di noi (o simile lol)" ha risposto "Non vi scordate di me, non vi dimeticherò mai" .
Mi pare un po' decisa la situazione .
cmq Henry, anche coi suoi annetti è cmq devastante, eto'o o come azz si scrive è giovane e promettente... bon vedremo
eto'o. altrimenti l'anno prossimo possono fare un circolo di prepensionati :asd:
MILANO - ''Io faccio ancora una volta un invito a Sheva di rimanere al Milan''. Lo afferma l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. ''Nella memoria storica dei tifosi -avverte Galliani- rimangono soprattutto quei giocatori che finiscono la carriera al Milan''. ''Invito e prego ancora Sheva di rimanere -ripete Galliani-. Il Milan non lo cedera' mai''.
Henry è vecchio, e ad eto'o preferisco sheva 100 volte :/
E' anche vero che Gilardino migliorerà di anno in anno :D
E' anche vero che Gilardino migliorerà di anno in anno :D
Speriamo perchè quest'anno ha giocato nettamente meglio Inzaghi con i suoi goal di mento/stinco/sopracciglio/spalla/orecchio....
-rinneXXX-
14-05-2006, 23:13
Speriamo perchè quest'anno ha giocato nettamente meglio Inzaghi con i suoi goal di mento/stinco/sopracciglio/spalla/orecchio....
polso...
:asd:
Gilardino ha fatto cmq i suoi gol, nella MEDIA, di quando era a Parma, giocando meno, ne ha anche fatti meno. Sicurmente ha tanto da migliorare, vediamo la prossima stagione ;)
E cmq Inzaghi segna anche di naso :asd:
Maverick
15-05-2006, 10:56
Vabbè, è ovvio che non è stato il Gilardino di Parma, non è questione di aver giocato meno. E comunque non si può pensare che Gilardino sia il sostituto di Sheva, al massimo sarà quello di Inzaghi visto che ha caratteristiche simili
credo sia ormai ufficiale che vada via dal milan :(
Non dimenticatevi di noi, possiamo sempre vendervi a parametro 0 un Adriano in splendida forma :rotfl: :rotfl:
Maverick
15-05-2006, 15:23
Io fossi in voi Adriano non lo darei proprio al Milan, visto che poi va lì, rinasce e lo prendete in culo come al solito :D
Ciao Sheva per sempre nel cuore dei rossoneri
Orzobimbo
16-05-2006, 02:30
a me dà fastidio che usi come scusa la moglie per andare via.
Sta facendo come Ronaldo , trovano una scusa chiedono scusa e se ne vanno.
Sheva e' 3 anni che parla co Abramhovic per andare al Chelsa , e son due anni che fa il fighetto a Milanello facendosi i cazzi suoi.
Anche in campo per un certo periodo era abbastanza indisponente, insultava tutti se non gliela passavano , e appena poteva andare a calciare lui da qualunque posizione e nessuno poteva osare dirgli nulla.
E' chiaro che e' stato un fenomeno e ha fatto la differenza in questi anni.
Ma qualcosa e' cambiato e a mio avviso e' giusto che ora vada via, soprattutto se ci arriveranno soldi e un attaccante forte com Eto' che si abbinerebbe alla perfezione con Gilardino e inzaghi a mio avviso (dato che si muove molto e crea spazi in area).
A mio avviso poi serve prendere un centrocampista alla cambiasso perche tutti i nostri problemi arrivano da un centrocampo incapace di fare la fase difensiva.
E coi soldi di Sheva potremmo fare tante belle cose.
Massiccio67
16-05-2006, 03:16
vi diamo Tommasi e voi dateci Kakà
vi diamo Totti e voi dateci Kakàma neanche se ne parli
a me dà fastidio che usi come scusa la moglie per andare via.
Sta facendo come Ronaldo , trovano una scusa chiedono scusa e se ne vanno.
Sheva e' 3 anni che parla co Abramhovic per andare al Chelsa , e son due anni che fa il fighetto a Milanello facendosi i cazzi suoi.
Anche in campo per un certo periodo era abbastanza indisponente, insultava tutti se non gliela passavano , e appena poteva andare a calciare lui da qualunque posizione e nessuno poteva osare dirgli nulla.
E' chiaro che e' stato un fenomeno e ha fatto la differenza in questi anni.
Ma qualcosa e' cambiato e a mio avviso e' giusto che ora vada via, soprattutto se ci arriveranno soldi e un attaccante forte com Eto' che si abbinerebbe alla perfezione con Gilardino e inzaghi a mio avviso (dato che si muove molto e crea spazi in area).
A mio avviso poi serve prendere un centrocampista alla cambiasso perche tutti i nostri problemi arrivano da un centrocampo incapace di fare la fase difensiva.
E coi soldi di Sheva potremmo fare tante belle cose.
Secondo me lui e Ancelotti non vanno più daccordo e quindi usano questa scusa per mandarlo via se no i tifosi sceglierebbero ad occhi chiusi sheva (che comunque vuole andarsene)
che ci vuoi fare, ha deciso di andarsene.. :(
io sceglierei lui per una questione affettiva, niente di più..
eto'o è fortissimo e corre come una gazzella :sbav:, ma la cosa più importante è che è giovane :rulez:
se viene lui credo che non rimpiangeremo sheva, ormai comincia ad avere la sua età, ha 30 anni
ripeto, se viene venduto ad una cifra ragionevole ed in cambio prendiamo un giovane fortissimo come eto'o, o un giovane attaccante come robben, dwight phillips o snejder tanto per far 3 nomi io son d'accordo
ma il barca nn lo venderà mai (ammesso che nn comprino henry allora questo è un altro paio di maniche ) imo
Io fossi in voi Adriano non lo darei proprio al Milan, visto che poi va lì, rinasce e lo prendete in culo come al solito :D
Si infatti... ironizzavo appunto proprio per questo motivo :asd:
Massiccio67
16-05-2006, 13:32
ma neanche se ne parli
ah no a quelle condizioni non ci sto neanche io :asd:
Maverick
16-05-2006, 14:12
ma il barca nn lo venderà mai (ammesso che nn comprino henry allora questo è un altro paio di maniche ) imo
A sentire le cronache Eto'o avrebbe già da tempo espresso l'intenzione di lasciare il Barcellona a fine stagione
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/05_Maggio/26/sheva.shtml :bua:
FuckAuthority
26-05-2006, 18:56
http://www.shevarestaconnoi.com/
un giorno ti alzi e non c'è più il sole, te l'hanno portato via, l'hanno portato in un posto lontano, lontano dai tuoi occhi, lontano dal tuo cuore... Non toglieteci il NOSTRO SOLE!!! :asd:
no parole...
addio andriy......
sbaNdato9
26-05-2006, 19:32
oh fuck mica è morto :asd:
FuckAuthority
26-05-2006, 19:51
cosa vorrai capire te che tifi juve :asd:
usignolo resta con noi :rulez:
http://www.shevarestaconnoi.com/
no parole...
addio andriy......
:disgust: alà sfigat
Galliani in conferenza ha detto una cosa del tipo "Possiamo dire che è il trionfo della lingua inglese su quella italiana" .. cioè dai :rotfl: .. non diciamo cazzate tipo che se ne è andato per questo :rotfl: .. se ne è andato perchè c'era la grande occasione, e prenderà una caterva di soldi ... non andiamo a dire che è perchè la moglie e il figlio parleranno meglio l'inglese :rotfl:
rulez vai vai a fare il sarcastico altrove, qua non è posto per te, si parla di calcio :asd:
e prima di parlare, ricordati quanto SEI GOBBO :asd:
FuckAuthority
27-05-2006, 12:39
rulez vai vai a fare il sarcastico altrove, qua non è posto per te, si parla di calcio :asd:
Già... torna dai tuoi idoli imbranatovic e camoranesi l'oriundo :asd:
In ogni caso cio' che ha detto galliani è stato cio' che ha detto sheva... non se lo è inventato lui....
usignolo :ciaociao:
In ogni caso cio' che ha detto galliani è stato cio' che ha detto sheva... non se lo è inventato lui....
:rotfl:
cioè adessos tu credi che siano i motivi veri? :rotfl:
vabbè ma galliani è quelli che ha fatto passare il milan per vincitore della partita vs Barcellona e simbolo di pulizia nel calcio :rotfl:
Dai su mi tocca dar ragione a Shour, CIOE' TI RENDI CONTO? :rotfl:
-rinneXXX-
27-05-2006, 13:58
ragazzi..secondo voi va a londra solo xkè così parleranno tutti meglio l'inglese????
a Milano ci sono delle scuole di inglese ottime,addiritture gestite da madrelingua...cazzo voleva di più ucraino maledetto :asd:
FuckAuthority
27-05-2006, 14:34
Non ho detto che è vero e ci credo, ho detto solo che non se lo è inventato galliani. E' stato sheva che l'ha detto, l'ho letto sul sito ufficiale del milan prima ancora della rassegna stampa di galliani.
Che poi siano motivi falsi è ovvio. A me dispiace perchè mi piaceva sia come giocatore che come persona, ma a 30 anni solo il chelsea gli da 8 milioni di euro all'anno e il milan era disposto a dargliene al massimo 6. Imho è solo questo il motivo, e cmq non è poco :asd:
A sto punto spero solo trovino qualcuno di adeguato.
@shr: sul fatto della semifinale... semplicemente uainava per il fatto del gol annullato che era Regolarissimo. Tutto qua, poi si sa che galliani come "tifoso" è un po' esagerato :asd:
JollyROger
27-05-2006, 14:57
@shr: sul fatto della semifinale... semplicemente uainava per il fatto del gol annullato che era Regolarissimo. Tutto qua, poi si sa che galliani come "tifoso" è un po' esagerato :asd:
a me pare che il portiere abbia lasciato scorrere il pallone proprio in seguito al fischio dell'arbitro...dai quella cagatina di colpo di testa la parava chiunque....
ma fapi e fuck :rotfl:
il sarcasmo dove lo vedi?! io dico solo che le motivazioni esposte per il trasferimento sono quantomeno ridicole :rotfl: ... poi (rivolto a chi chi vuole credere che siano le vere motivazioni) restate pure nel vostro bel mondo dei sogni dove sheva, se in italia si parlasse l'inglese, sarebbe restato al milan per tutta la vita :rotfl: .. E poi io quella frase l'ho sentita solo da galliani .. ma francamente anche se l'avesse detto sheva cioè... :rotfl:
edit: aspetta LOL .. hai fatto dietrofront :asd:
Non ho detto che è vero e ci credo, ho detto solo che non se lo è inventato galliani. E' stato sheva che l'ha detto, l'ho letto sul sito ufficiale del milan prima ancora della rassegna stampa di galliani.
Che poi siano motivi falsi è ovvio. A me dispiace perchè mi piaceva sia come giocatore che come persona, ma a 30 anni solo il chelsea gli da 8 milioni di euro all'anno e il milan era disposto a dargliene al massimo 6. Imho è solo questo il motivo, e cmq non è poco :asd:
però ora mi spieghi perchè mi attacchi sul mio post dove ho fatto vedere quante ridicoli sono le motivazioni esposte in conferenza? grazie
perchè sei un gobbo, puzzi di merda
FuckAuthority
28-05-2006, 00:56
però ora mi spieghi perchè mi attacchi sul mio post dove ho fatto vedere quante ridicoli sono le motivazioni esposte in conferenza? grazie
Prego :asd:
:love:
oddio gran belle motivazioni :rotfl:
in sostituzione di sheva si parla di van nistelrooy :sbav:, trezeguet :look: o tevez :sbav:^2
С а ч ч и о
29-05-2006, 13:19
con trezeguet fareste 2000 goals.
non si guarda solamente alla bellezza estetica del gioco di una punta, con uno come kakà dietro e con i cross che potrebbe mettere il Milan sicuramente trezeguet sarebbe il più adatto di quei 3 nomi
A me Tevez piacerebbe vederlo in Italia...
pure a me.. con la maglia del milan però :sbav:
qualcosa mi dice che invece se viene in italia è perchè lo compra moratti :asd:
Io ho sentito drogba fai te :asd:
Va bon, venduto per 46 milioni di euri, senza contropartita tecnica. Sheva è già a Londra per i primi controlli :|
FuckAuthority
31-05-2006, 19:04
cazzi suoi a sto punto. 46 milioni non sono patatine eh :|
- t 0 z z ø
01-06-2006, 01:42
sheva è ufficialmente un giocatore del chelsea.
ancora non si sà nulla della contropartita in pesetasss
Il the Sun, noto settimanale inglese, afferma che il Chelsea sia sul punto di cedere in prestito al milan l'attaccante andriy shevchenko (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/11_Novembre/29/sheva.shtml), acquistato proprio dal club rossonero per 46 milioni di euro durante il mercato estivo. Sembra che il motivo sia lo scarso rendimento (soli 3 gol in mesi per l'ex? stella ucraina).
Il chelsea intanto sarebbe già in trattativa col valencia per un'eventuale cessione della promessa david villa.
le reazioni a milanello:
i "senatori" del milan maldini e gattuso non vorrebbero un ritorno così facile di shevchenko (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/11_Novembre/30/spogliatoio.shtml), probabilmente considerato da alcuni un traditore: la panchina di divide sul tema
:eek: :eek: :eek:
la solita stronzata mediatica o c'è del vero?
personalmente dato lo scarso rendimento il milan ha fatto un affare: 46 mln subito non sono patatine, ed in più il chelsea è scontento e potrebbe ridarcelo "gratis" fino a fine stagione..
francamente spererei che torni :rulez:
orgoglio a parte noi dobbiamo perseguire il nostro obiettivo salvezza :asd:, e uno come sheva ci farebbe comodo :rulez:
imho il chelsea ha fatto una grossa cagata, mourinho è un idiota e avrebbe dovuto mandarlo a casa subito invece di continuare a sprecare talenti col suo gioco difensivista del cavolo
FuckAuthority
30-11-2006, 11:43
non puo' tornare prima di agosto 2007.
abbiamo già preso olivoli' e nn possiamo tesserare un altro extracomunitario dall'estero fino alla prox stagione.
invece potete tesserarlo e sembra proprio non essere la solita stronzata mediatica:
L'operazione Shevchenko è partita. Il Milan sta cercando di riportare il fuoriclasse ucraino in rossonero con una formula, ovviamente da concordare con il Chelsea, che prevede il prestito gratuito fino al termine della stagione con il pagamento dell'ingaggio a carico della società di Via Turati. Il discorso impostato da Galliani e Braida è sostanzialmente questo: Shevchenko non si trova bene nel Chelsea, ha evidenti problemi con il gioco di Mourinho, vorrebbe tornare in Italia, noi siamo disposti ad accoglierlo e potremmo restituirvelo a giugno 2007 in perfetta forma, esattamente come abbiamo fatto con Crespo. Improponibile un acquisto dell'ucraino dato il costo del cartellino: il Chelsea per averlo dal Milan ha sborsato 45 milioni euro, somma che è servita a ripianare il bilancio della società rossonera. L'unica strada percorribile è quella del prestito con diritto di riscatto nelle mani degli inglesi.
L'idea, allo staff dirigenziale rossonero (Berlusconi in testa), è venuta un mese fa: non importa se Sheva non potrà giocare in Champions League, l'importante è che possa aiutare il Milan a conquistare almeno il quarto posto in campionato in modo da disputare i prossimi preliminari di coppa. Che l'attuale sia un anno di transizione è ormai chiaro: si devono limitare i danni per poi ripartire alla grande. Ieri si erano diffuse voci di impossibilità dell'operazione, ma non è così. Una strada giuridica può riportare Shevchenko al Milan ed è legata alle modalità delle sua cessione estiva al Chelsea. In quell'operazione, infatti, il club rossonero ha considerato l'ucraino comunitario, forte dell'equiparazione del 2001. Così la scorsa estate per ingaggiare Oliveira è stato sacrificato il giovane Kalu, lasciando immacolata la posizione dell'ucraino. Sulla base di questa lettura, dunque, Sheva potrebbe anche tornare da comunitario.
non ho capito questo giro legale :|
FuckAuthority
30-11-2006, 11:50
ah :asd:
be allora che aspettano, io è da settembre che dico che rivoglio sheva :asd:
aspettano il 31/12
@ripper: il giro "legale" da quanto ho capito funziona che se ti chiami abramovich o berlusconi puoi considerare comunitario uno che non lo è :asd:
ma dopo 7 anni in italia non ha preso la cittadinanza sheva? non funzionava così? :look:
ah ok, gli ha dato il passaporto oriali :asd:
Maverick
30-11-2006, 12:52
ma dopo 7 anni in italia non ha preso la cittadinanza sheva? non funzionava così? :look:
Cosa se ne faceva della cittadinanza?
io pensavo cittadinanza = passaporto italiano
magari poi non funziona così, sono ignorante in materia
FuckAuthority
30-11-2006, 13:29
si se non mi sbaglio sono proprio 7 anni.
Sono 10 x gli stranieri e 4 x i comunitari
Ansa:
La veste giuridica di Andriy sarebbe infatti quella di 'lavoratore subordinato equiparato nei diritti a un lavoratore comunitario' in virtù di un accordo tra l'Unione Europea e un gruppo di nazioni, Ucraina inclusa, già utilizzato per tesserare il giocatore nel 2001 come comunitario. E, del resto, anche in Inghilterra Sheva è un comunitario.
COsa dice il tifoso milanista?
a parer mio farebbe solo una cazzata a riprendersi sheva...ha oliveira che è giovane e basterebbe solo alenarlo ancora un pò perchè esploda...secondo me ha molte doti e potrebbe far bene in un futuro non molto lontano
FuckAuthority
30-11-2006, 15:26
Ansa:
La veste giuridica di Andriy sarebbe infatti quella di 'lavoratore subordinato equiparato nei diritti a un lavoratore comunitario' in virtù di un accordo tra l'Unione Europea e un gruppo di nazioni, Ucraina inclusa, già utilizzato per tesserare il giocatore nel 2001 come comunitario. E, del resto, anche in Inghilterra Sheva è un comunitario.
COsa dice il tifoso milanista?
be il chelsea si sa che è leso... da via giocatori pagati oro (46 mln) e li da via gratis in prestito pagandogli lo stipendio (10mln annui) :rotfl:
come fece con crespo e veron :asd:
se arriva gratis perchè no.. sheva è sheva:love:
a parer mio farebbe solo una cazzata a riprendersi sheva...ha oliveira che è giovane e basterebbe solo alenarlo ancora un pò perchè esploda...secondo me ha molte doti e potrebbe far bene in un futuro non molto lontano
oliveira non è vecchio ma di certo non si puo' definire un giovane ( nell'ambito calcistico sia chiaro :asd: ) uno di 26 anni, sul fatto che sia forte e vale la pena investirci sono pienamente d'accordo, è un giocatore che con un pizzico di sfiga in meno puo' fare ottime cose.
Se non fosse stato sfortunato (come tutto il milan) avrebbe 5 o più gol siglati, oltre al singolo gol fatto vs lazio...
Ma putroppo i Se non fanno la storia, ma imho Oliveira ha grandi capacità.
ha anche dei problemi personali...
Maverick
30-11-2006, 16:58
Sinceramente non credo che farebbero un grande affare a riprendersi Sheva, meglio puntare su dei giovani che ti assicurano un futuro.
Sinceramente non credo che farebbero un grande affare a riprendersi Sheva, meglio puntare su dei giovani che ti assicurano un futuro.
Sicuramente, ma in questo momento hanno bisogno di uno che gli assicura i gol.
Sinceramente non credo che farebbero un grande affare a riprendersi Sheva, meglio puntare su dei giovani che ti assicurano un futuro.io dico di si, scusa:
l'abbiamo venduto a 46 mln giusto 3 mesi fa, e lui ritornerebbe gratis in prestito fino a fine stagione.. (al di là del pagamento dello stipendio che cmq non sono noccioline)
io questo lo chiamo affare: 46 milioni in scarsèla + shevchenko in rosa x 6 mesi :rulez:
poi non è detto che debba effettivamente giocare tutte le domeniche, però potrebbe riprendersi il ruolo di seconda punta, per far rifiatare olivera (l'alternativa ora è giocare con inzaghi-gilardino che è una pietà)
compratevi trezeguet :asd:
Massiccio67
30-11-2006, 17:34
ai giovani il milan ci pensa dopo, ora deve riuscire ad arrivare in champions, altrimenti si pesante per loro
Maverick
30-11-2006, 17:42
Mah, per come la vedo io i problemi attuali del Milan non si risolvono soltanto con Sheva, anche perchè non crediate che torni e riprenda da dove aveva lasciato, adesso è un giocatore in evidente calo di forma e demotivato. Senza contare che è voluto andare via lui, non credo che in 6 mesi possa aver cabiato idea.
Mah, per come la vedo io i problemi attuali del Milan non si risolvono soltanto con Sheva, anche perchè non crediate che torni e riprenda da dove aveva lasciato, adesso è un giocatore in evidente calo di forma e demotivato. Senza contare che è voluto andare via lui, non credo che in 6 mesi possa aver cabiato idea.
Imho col chelsea non si trova e basta , lui e' in forma come sempre.Se non segna e' colpa della squadra che e' impostata su uno schema diverso da quello del Milan , che non e' il calcio Italiano sopratutto...E' normale che non segni imho..E' troppo abituato alla nostra tipologia di calcio.
Se tornasse , io mi ci gioco un coglione , che farebbe subito la sua caterva di gol , Sheva e' Sheva cazzo...
io mi ci gioco un coglione
ocio :asd:
Sheva lo rivoglio anche zoppo :love:
Però non credo che tornerà :(
http://www.chelseafc.com/xxchelsea180706/index.html#/page/NewsHomePage/list_2209129_2
- t 0 z z ø
30-11-2006, 21:03
quando un amore finisce è finito. punto.
mettetevi l'animo in pace. le ferite si rimarginano, prima o poi
http://www.chelseafc.com/xxchelsea180706/index.html#/page/NewsHomePage/list_2209129_2
mamma mia se fa cagare il sito, navigarci è un parto quadrigemellare.
- t 0 z z ø
30-11-2006, 21:21
madonna che cesso