View Full Version : Dream team 2005/06
Premettendo che vorrei evitare le stronzate tipo gobbi ladri perchè c'è un altro topic per sfogarvi, quale è la miglior formazione (e quindi i migliori giocatori) di questa stagione?
4-4-2
Abbiati
Oddo - Cannavaro - Mexes - Pasqual
Kaka - Emerson - De Rossi - Mancini
Toni - Trezeguet
4-4-2
Buffon
Oddo - Cannavaro - Thuram - Pasqual
Marchionni - Emerson - De Rossi - Mancini
Toni - Shevchenko
sbaNdato9
15-05-2006, 10:37
4-4-2
Buffon
Toni - Trezeguet
Maverick
15-05-2006, 11:01
Frey
Oddo Cannavaro Mexes Pasqual
Camoranesi Emerson De Rossi Kaka
Toni Trezeguet
4-4-2
Frey
J.Zanetti - Cannavaro - Samuel - Zambrotta
Kaka - Emerson - Cambiasso - Mancini
Toni - Cruz
4-4-2
Buffon
Zanetti - Cannavaro - Mexes - Zambrotta
Toni - Trezeguet
Preferisco Cambiasso a De Rossi anche se quest'ultimo piace molto anche a me infatti è un giovane promettente che stà dimostrando tantissimo il suo valore.
ragazzi ma davvero oddo?? ma lo mettere xke nn sapete ki altro mettere? BOH.
Buffon
Javier Zanetti CAZZO Mexes Cannavaro Pasqual
A rombo Foggia De Rossi Kakà Cambiasso
Toni Shevchenko
SciPiozZo
15-05-2006, 13:02
4-4-2
Ballotta
Zanetti - Cannavaro - Mexes - Pasqual
Toni - Totti
Ouk hai smesso con CS e ti è già partito il cervello?
Oddo è il difensore di fascia destra (mi pare) con il rendimento migliore della stagione.
Ed ha segnato 6 rigori e fatto tipo 10 assist quest'anno credo.
:o Oddo :rulez:
sbaNdato9
15-05-2006, 13:52
ragazzi ma davvero oddo?? ma lo mettere xke nn sapete ki altro mettere? BOH.
Buffon
Javier Zanetti CAZZO Mexes Cannavaro Pasqual
A rombo Foggia De Rossi Kakà Cambiasso
Toni Shevchenko
foggia :rulez:
gran campionato per lui :approved:
@chR: un altro interista non ce l hai da mettere??? ci mancava che piazzavi martins come miglior attaccante, e la figura di merda anche stavolta non poteva mancare :asd:
Massiccio67
15-05-2006, 14:05
boh vedo troppi Mancini sulla sinistra. lo sopravvalutate e' stato di una discontinuita' paurosa.
@sbaNdato9: Cazzo vuoi te che di calcio ci azzecchi come wanna marchi.
Ho messo Zanetti che come terzino dx credo sia il migliore per continuità, Cambiasso che se non sbaglio da quando è venuto qui in italia stà dimostrando di essere uno dei centrocampisti centrali più forti, infine Cruz di gente come lui ne vorrei a miliardi super signore che quando entra in campo fà il suo, segnando più di Adriano che a confronto è sempre partito titolare, non si lamenta mai anche se la maggior parte delle volte rimane in panca.
Poi non sò se hai notato ho messo proprio un gobbo al posto di Pasqual, un certo sig. Zambrotta.
Maverick
15-05-2006, 15:22
A mio modesto avviso non si può proprio paragonare la stagione splendida di Oddo con quella, diciamo "normale", di Zanetti. Idem per Zambrotta: come al solito gioca su alti livelli (ultimamente soprattutto in fase difensiva, nelle ultime due stagioni ho come l'impressione che sia un pò calato nello spingere) ma Pasqual ha fatto un campionato straordinario.
A mio modesto avviso non si può proprio paragonare la stagione splendida di Oddo con quella, diciamo "normale", di Zanetti. Idem per Zambrotta: come al solito gioca su alti livelli (ultimamente soprattutto in fase difensiva, nelle ultime due stagioni ho come l'impressione che sia un pò calato nello spingere) ma Pasqual ha fatto un campionato straordinario.
concordo, Oddo e Pasqual hanno fatto veramente un campionato mostruoso, se Pasqual avesse giocato in A anche lo scorso anno anche solo la meta' bene di quello che ha fatto quest'anno sarebbe andato al mondiale al 100%.
- t 0 z z ø
15-05-2006, 19:19
4-4-2
Sebastien FREEEY
J.Zanetti - Cannavaro - Mexes - Pasqual
Toni - Sheva
NON E' BRASILIANO PEROOOOOOO'
CHE CROSS CHE FA'
MANUEEEEL
PASQUAAAL
grande pantaleo che l'ha scovato e grande prandelli che gli ha insegnato tantissimo
GRANDE MANUEL, I CROSS PIU' TAGLIATI SONO I SUOI. FUTURO DELLA NAZIONALE SICURO
FuckAuthority
15-05-2006, 19:26
4-4-2
DeSanctis
Oddo - Mexes - Nesta - Pasqual
Kaka - Cambiasso - De Rossi - Mancini
Toni - Sheva
ps gobbi ladri, manco uno in team :asd:
4-4-2
Sebastian Frey
Ufalusji - Cannavaro - Gamberini - Pasqual
Fiore - Ka"f"ka - Cambiasso - Semioli
Toni - Sheva
problemi??? :asd:
4 - 4 - 2
Buffon
Oddo - Nesta - Cannavaro - Pasqual
Emerson - De rossi - Mancini
Kaka
Toni - Shevchenko
Sniperino
15-05-2006, 20:30
Peruzzi
Oddo - Nesta - Mexes - Zambrotta
Mancini - De Rossi - Perrotta - Kakà
Toni - Sheva
Doni
Panucci Mexes Chivu Cufrè
Mancini Taddei Perrotta De Rossi Aquilani
Totti
4-5-1
11 vittorie. SSSH !
- t 0 z z ø
15-05-2006, 22:34
........
Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhaahahha
Peruzzi
Oddo - Mexes - Nesta - Zambrotta
De Rossi
Perrotta Cambiasso
Totti
Toni Inzaghi
Azzardooooooooooooo :asd: :asd:
Amelia
Semioli - Perrotta - Brocchi - Jorgensen
Toni - Suazo
- t 0 z z ø
15-05-2006, 23:16
Perrotta Brocchi :rulez:
Martino :rulez:
La levo che non mi riesce ridimensionarla :|
Sniperino
16-05-2006, 04:31
In effetti ti consiglio di levare quella foto o ridimensionarla :asd:
A mio modesto avviso non si può proprio paragonare la stagione splendida di Oddo con quella, diciamo "normale", di Zanetti..
MAMMA MIA quanto sei GOBBO!
ma cazzo ma te le vedi le discese ke fa? ma trovamente uno ke te ne salta 15 e la butta in mezzo, poi prova a superarlo 1vs1...
Oddo...boh!
Maverick
17-05-2006, 00:15
Evidentemente non hai visto Oddo giocare, che ti devo dire...
e tu l hai visto zanetti?
FuckAuthority
17-05-2006, 12:48
mexes lo avete messo in molti eppure mi sembra che nn sia stato convocato x i mondiali... o sbaglio?
Maverick
17-05-2006, 14:03
Sono anni che vedo zanetti e a me non è mai parso un grande giocatore, ma questo è un altro discorso. Credo che quest'anno Oddo sia stato superiore a chiunque in quel ruolo, poi ognuno la vede come vuole...
mexes lo avete messo in molti eppure mi sembra che nn sia stato convocato x i mondiali... o sbaglio?
Vabbè ma quelle sono scelte del ct francese, nemmeno Pires e Giuly sono stati convocati sebbene abbiano fatto una grandissima stagione.
Fabri lascia perdere è tempo perso!
- t 0 z z ø
17-05-2006, 14:10
javier :rulez:
javier :rulez:
sono meglio: Burdisso,Ayala e Coloccini di J.Zanetti e Samuel :sisi: :rotfl:
SciPiozZo
17-05-2006, 14:23
mexes lo avete messo in molti eppure mi sembra che nn sia stato convocato x i mondiali... o sbaglio?Fra le assenze di spicco, alcune (Sidney Govou, Johan Micoud, Robert Pires) sembrano più giustificate di altre (Nicolas Anelka, Ludovic Giuly, Philippe Mexes), ma come è stato sottolineato dallo stesso Raymond Domenech: “La decisione di non convocare determinati giocatori non è stata presa alla leggera. Stilare un elenco come questo significa escludere elementi di qualità”.
fonte: http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/060515/1/5ral.html
Anche se non è stato convocato, Mexes ha fatto un campionato strepitoso: merita comunque un posto nel "dream team" del nostro campionato (imho).
FuckAuthority
17-05-2006, 14:27
Sisi confermo, pure io l'ho messo nel dream team.
Ma quest'anno ai mondiali mancano tantissimi giocatori, seedorf mexes giuly pires makaay
sono meglio: Burdisso,Ayala e Coloccini di J.Zanetti e Samuel :sisi: :rotfl:
infatti :rotfl: che scandalo!
va be meglio per noi, cosi non tornato stravolti e possono dedicarsi ai preliminari :asd:
4 - 4 - 2
Abbiati
Zanetti - Mexes - Nesta - Zambrotta
Kaka - Emerson - (Totti)Montolivo - Mancini
Shevshenko - Toni
- t 0 z z ø
18-05-2006, 00:14
guarda che montolivo è giovane e ha giocato poco ma fidati che è un campioncino.
guarda che montolivo è giovane e ha giocato poco ma fidati che è un campioncino.
*
La penso uguale!
SPERO che possa crescere in un vivaio buono come è Firenze ... vedrete in futuro ... :)
cmq :
di centrocampisti cene stanno tanti che quest' anno han giocato bene... jorgensen ... il perrotta del secondo girone, de rossi, cambiasso....
unico che secondo me è sottotono da quello che ci si aspettava è vieira...
lo stesso pirlo non mi ha entusiasmato quest' anno...
Montolivo quando entrava si notava... :) è un giocatore da far crescere...!!
Amelia
Oddo
Zapata
Mexes
Pasqual
Cambiasso
Kaka
Pandev
Totti
Tavano
Toni
Ovviamente ho escluso quei cosi là che "giocano" con quello schifo di maglia a strisce bianconere. :mvk:
SPERO che possa crescere in un vivaio buono come è Firenze ... vedrete in futuro ... :)
cmq :
di centrocampisti cene stanno tanti che quest' anno han giocato bene... jorgensen ... il perrotta del secondo girone, de rossi, cambiasso....
unico che secondo me è sottotono da quello che ci si aspettava è vieira...
lo stesso pirlo non mi ha entusiasmato quest' anno...
Montolivo quando entrava si notava... :) è un giocatore da far crescere...!!
Che sia un futuro campione non c'è dubbio, ma quest'anno non è che abbia fatto molto quando è entrato o quando è partito titolare...
Amelia
Oddo
Zapata
Mexes
Pasqual
Cambiasso
Kaka
Pandev
Totti
Tavano
Toni
Ovviamente ho escluso quei cosi là che "giocano" con quello schifo di maglia a strisce bianconere. :mvk:
non te la pigliare ma ke kazzo di squadra è? :rotfl:
pandev totti tavano e toni? beh capisco ke c'è stefano cambiasso in mezzo ma mi sembra un attimino esagevata :asd:
dici che è troppo offensiva? :mhmh:
pandev e totti centrocampisti offensivi e tavano e toni le due punte, non va bene?
così guarda:
Amelia
Oddo Zapata Mexes Pasqual
Cambiasso
Kaka Pandev
Totti
Tavano Toni
:rulez: mi volete al posto di Lippi?
dici che è troppo offensiva? :mhmh:
pandev e totti centrocampisti offensivi e tavano e toni le due punte, non va bene?
così guarda:
Amelia
Oddo Zapata Mexes Pasqual
Cambiasso
Kaka Pandev
Totti
Tavano Toni
:rulez: mi volete al posto di Lippi?
mamma mia :rotfl:
300 gol a stagione e 200subiti con il boss dell'esercito di liberazione nazionale :asd:
guarda che montolivo è giovane e ha giocato poco ma fidati che è un campioncino.***********************
lo vojo al milan :bua:
-rinneXXX-
22-05-2006, 19:35
si così rimane fermo li dov'è :asd:
bisogna dare spazio a questi giocatori...oppure le grandi squadre fanno come arsenal e vari che non si fanno problemi a mettere nella mischia gente tipo fabregas (nella finale di champions è scomparso...ma vabbhè,ha 18 anni,ha appena messo su i peli,per le palle dategli ancora un paio di anni :asd:
- t 0 z z ø
23-05-2006, 12:13
si così rimane fermo li dov'è :asd:
bisogna dare spazio a questi giocatori...oppure le grandi squadre fanno come arsenal e vari che non si fanno problemi a mettere nella mischia gente tipo fabregas (nella finale di champions è scomparso...ma vabbhè,ha 18 anni,ha appena messo su i peli,per le palle dategli ancora un paio di anni :asd:
grande rinne!!
Anche il barca gioca con iniesta che è giovanissimo eppure è un metronomo