View Full Version : Nuova opel corsa !
Mi hanno passato i link alle foto della nuova opel Corsa.......ricordo a tutti che viene costruita come al solito sul pianale della punto (per le dimensioni)
Attendo commenti :
Non sarò un esperto, però mi gusta abbastanza :D
secondo me è troppo scopiazzata alla renault clio nuova
Sicuramente meglio della punto... Ma costa di più?
Sicuramente meglio della punto... Ma costa di più?
Scherzi ?!?!
Ha una tipica linea da auto jappo. Non e' brutta, ma dire che e' meglio della grande punto ce ne passa...
Apperò! Niente male, sia come esterni che interni! I fari posteriori sono simili a quelli della 207 e il posteriore mi ricorda un pò anche la mazda 3. A prima vista mi piace sicuramente di più della grande punto e della nuova clio. Cmq 207, Grande Punto, Nuova Clio e questa Corsa si assomigliano un pò tutte...
Ero curioso di vedere la Corsa(vecchia) OPC :sbav: ma a questo punto probabilmente rimarrà solo un prototipo...peccato :(
Beh alla fine quello che conterà sarà principalmente il prezzo e le dotazioni di serie, per il resto stanno facendo tutti belle macchine nella fascia medio-bassa.
Lu ManiaK
16-05-2006, 12:38
Mi sembra molto carina. Più "sbarazzina" della Punto.
mi garbano gli interni..ma fuori nn mi piace x niente...meglio la punto che a sua volta nn mi piace molto nemmeno lei
Scherzi ?!?!
Ha una tipica linea da auto jappo. Non e' brutta, ma dire che e' meglio della grande punto ce ne passa...
NO, non scherzo.
Oltretutto parlo per quello che posso vedere da un paio di foto...
DigitalBoy
22-05-2006, 15:36
Mi sembra molto carina. Più "sbarazzina" della Punto.
A me veramente sembra proprio un'altra vettura già vista ma che ora non ho presente...
Assomiglia molto all'Astra dietro, ma i fari in particolare sono copiati da qualche altra cosa, mentre davanti sembra un classe B mercedes :|
Imho abortomobile plasticosa come tutte le opel... In quel settore molto meglio le francesi o la punto.
Maverick
22-05-2006, 16:40
Non mi piace, poi mi sembra una accozzaglia di scopiazzature varie.
la vista laterale e' armoniosa come il mio profilo nasale :|
be almeno non hanno fatto la finta maserati da 11111 euri...
:eek3:
hai reso l'idea :asd: :asd:
a impatto molto carina ;)
mmh questo mi da spunto per aprire un altro 3D...
cmq non sembra male ma mi da l'impressione di essere piccola :|
1Gale1Play
14-06-2006, 13:20
si mi gusta....l'avevo vista anche su una rivista. In effetti come linea è molto simile alla 207 solo che la 207 mi sembra molto più lunga davanti....preferisco la opel. Mi pare di ricordare un motore 1.7 litri diesel common rail....mi pare....mica male. Ce l'ha il braciolo laterale per il guidatore? :love: non potrei stare senza....
jenablist
23-06-2006, 19:03
Scherzi ?!?!
lol >> :frust:
e dire che ci sono ingegneri Italiani che fanno macchine Jappo :ops:
cmq la nuova "Grande" Punto in Europa sara' difficile da battere a livello di design e praticita' nel suo segmento.
Per prezzo, qualita', consumi e prestazioni c'e' gia' chi fa meglio! ! :approved:
si mi gusta....l'avevo vista anche su una rivista. In effetti come linea è molto simile alla 207 solo che la 207 mi sembra molto più lunga davanti....preferisco la opel. Mi pare di ricordare un motore 1.7 litri diesel common rail....mi pare....mica male. Ce l'ha il braciolo laterale per il guidatore? :love: non potrei stare senza....
1.3 e 1.9 sono MultiJet (derivati dal progetto Fiat-General Motors), il 1.7 non ricordo se è CDTI, ma di sicuro c'è un motore 1.7 DTI.
Carina :asd:
Le caratteristiche tecniche? :climb:
Mi sa di già visto... Troppo : /
FuckAuthority
24-06-2006, 14:19
Carina cmq :| un po' classico come stile, oramai si assomigliano tutte. Ma carina, soprattutto gli interni