KeRmiT
17-05-2006, 03:13
perchè non abbinare alla buona tavola anche una piacevole cornice?
cosa ne pensate di questa tipologia di vancanze?
vorrei sapere se avete provato l'esperienza e come vi è sembrata.
il dove è ovvio ;)
mi piacerebbe poter leggere commenti che non si trovano sui depliant: pulizia,ospitalità,le escursioni che promettono sono vere,e gli animali? ed ogni altra informazione che vi sembra utile condividere
io vi segnalo questo:
Vipiteno Sud Tirol http://www.stafler.com/start_it.htm
che dire,eccezionali : sarà la proverbiale organizzazione crucca
ma tutto quello che promettono corrisponde a verità: pulizia impeccabile , il personale tutto sempre col sorriso(e in abiti tipici), la cucina ottima e abbondante (ma non grossolana),una cantina ben fornita.
gli animali si vedono e si "toccano" (cavalli pecore e mucche).
in generale mi sono trovato davvero bene (pensate che a natale mi hanno spedito una cartolina di auguri)
sono rimasto entusiasta dell'esperienza e vorrei ripeterla anche quest'anno magari in un altro posto indicato da voi :approved:
cosa ne pensate di questa tipologia di vancanze?
vorrei sapere se avete provato l'esperienza e come vi è sembrata.
il dove è ovvio ;)
mi piacerebbe poter leggere commenti che non si trovano sui depliant: pulizia,ospitalità,le escursioni che promettono sono vere,e gli animali? ed ogni altra informazione che vi sembra utile condividere
io vi segnalo questo:
Vipiteno Sud Tirol http://www.stafler.com/start_it.htm
che dire,eccezionali : sarà la proverbiale organizzazione crucca
ma tutto quello che promettono corrisponde a verità: pulizia impeccabile , il personale tutto sempre col sorriso(e in abiti tipici), la cucina ottima e abbondante (ma non grossolana),una cantina ben fornita.
gli animali si vedono e si "toccano" (cavalli pecore e mucche).
in generale mi sono trovato davvero bene (pensate che a natale mi hanno spedito una cartolina di auguri)
sono rimasto entusiasta dell'esperienza e vorrei ripeterla anche quest'anno magari in un altro posto indicato da voi :approved: