View Full Version : Automobilisti all'appello!
Postate qui le foto delle vostre amate 4 ruote :)
Inizierei io ma non ho le foto on line per ora :argh:
Salciccia dura
17-05-2006, 18:41
La foto e´vecchiotta e io ho tagliato i capelli, ma la Sausagemobil e´sempre lei :rulez: .
FrEeF@LL
17-05-2006, 18:56
Ie l'ho dato veramente tutto. :asd:
Appena mi procuro una macchinetta vi faccio le foto della panda (mitica 900cc vecchio modello del '95 :asd: ) e della più areodinamica 406 della peugeot che ormai si avvia verso il declino... :look:
Cmq volvo :rulez: Sarsì hai visto la nuova S80? http://it.volvocars.ch/_campaigns/NewS80/Geneva/default.htm
Salciccia dura
17-05-2006, 19:05
Eeeee... bella si, ma non e´piu´un carroarmato come la mia, da quando Ford ha acquistato volvo.....
mi sono accorto di non avere una foto a garbo della mia fedele punto in 3 anni di onorata carriera :|
Maverick
17-05-2006, 22:57
http://www.forum-auto.com/uploads/200401/crazy_1075154406_noabe_206_xs_premium_2.0_hdi_nove mbre_2003__01.jpg
Non è la mia ma il modello è questo
Death'87
18-05-2006, 06:57
e
Dato che nn ho la macchinetta, nel frattempo vi posto le foto che ho trovato del modello della 406 uguale a quella che ho (che poi è del mi babbo :asd: ):
Quella che ho io è un po' più ammaccata/acciaccata :bua:
Per par condicio nei confronti della panda:
Come quella che vedete (che nn è mia) ma senza borchie, non young, ma con gomme 155 e radio JVC :asd:
a-a-a-a-audi :sbav: :rulez:
FuckAuthority
18-05-2006, 14:07
bellissimo il fuck sulla lamiera dietro... in mio onore? :asd:
FrEeF@LL
18-05-2006, 16:25
ma eri andato a pu...ne?
La mia bimba da città non si tocca :asd: :asd:
ma eri andato a pu...ne?
hahaahaahaahaa no è il retro di un garage dove tengo utensili da giardinaggio... Di solito lì facciamo le arrostite con gli amici :sbav:
Qualcuno la conosce già... cmq ecco la mia piccola:
[/URL] (http://img423.imageshack.us/my.php?image=anteriorenotte0ao.jpg)
(http://img320.imageshack.us/my.php?image=immagine377aw.jpg)
[URL=http://img50.imageshack.us/my.php?image=anteriore11kn.jpg]
Tvb piccina :smack:
P.S. Notare nella seconda foto il coccodrillo sopra il portaoggetti lato passeggero :rulez: :love:
Qualcuno la conosce già... cmq ecco la mia piccola:
Angel Eyes e xenon da 8000 (?! la foto sparaflesha) :rulez: :rulez:
Angel Eyes e xenon da 8000 (?! la foto sparaflesha) :rulez: :rulez:
Eh magari... :| Sono fari Morette e lampade anabbaglianti Super Xenon della Ring con posizioni a led Supershock Crystal White della Simoni Racing che ora non ho più dopo che i vigili mi hanno ritirato il libretto e mandato in revisione :(
P.S. Ottima car chr1s! GG :approved:
Eh magari... :| Sono fari Morette e lampade anabbaglianti Super Xenon della Ring con posizioni a led Supershock Crystal White della Simoni Racing che ora non ho più dopo che i vigili mi hanno ritirato il libretto e mandato in revisione :(
Non ti puoi far mandare in revisione per delle lampade effetto xenon e led bianchi.....qui a Roma le abbiamo praticamente anche sulle bici :argh: :argh:
cmq te l'avevo detto che la foto sparaflashava, sembravano xenon veri :argh: :argh:
Adesso son più carini i fari :rotfl:
Non ti puoi far mandare in revisione per delle lampade effetto xenon e led bianchi.....qui a Roma le abbiamo praticamente anche sulle bici :argh: :argh:
cmq te l'avevo detto che la foto sparaflashava, sembravano xenon veri :argh: :argh:
Eh oh... mi hanno inseguito :| Cmq mi hanno ritirato il libretto non per le lampade xenon ma per i led ke facevano luce blu/azzurra e quindi illegale ( no comment :mad: ), per il rumore indegno dello scarico ( e qui ci può stare :asd: ) e le frecce posteriori gialline e non arancioni ( no comment 2 la vendetta :mad: )... insomma :owned:
Adesso son più carini i fari :rotfl:
Sei una merda.... :bua:
Ti banno! :mad:
AntiCibSistem
19-05-2006, 13:17
bmw 318 coupe benzina 143cv grigio chiaro
P.S. Ottima car chr1s! GG :approved:
Thx :D
Anche se vorrei portarla da 140 cv a 170 vediamo se con na rimappatura alla centralina c'è la fò.
Anche se vorrei portarla da 140 cv a 170 vediamo se con na rimappatura alla centralina c'è la fò.
Hai voglia! Immagino sia il TDI...ti dico subito ke molto probabilmente avrai già più cavalli di quelli dichiarati dalla casa (5-10), i tdi ke montano su golf,audi e seat rullati al banco hanno sempre qlc cv in + e con una rimappatura tranquilla ci arrivi eccome a 170cv. Non ti consiglio di spingerti oltre con la sola mappa xkè poi bruceresti presto la frizione ;)
In poche parole rimappa abbestia :rulez:
Hai voglia! Immagino sia il TDI...ti dico subito ke molto probabilmente avrai già più cavalli di quelli dichiarati dalla casa (5-10), i tdi ke montano su golf,audi e seat rullati al banco hanno sempre qlc cv in + e con una rimappatura tranquilla ci arrivi eccome a 170cv. Non ti consiglio di spingerti oltre con la sola mappa xkè poi bruceresti presto la frizione ;)
si è il 2.0 TDI da 140.
Nono ma se modifico, tocco soltanto la centralina e nient'altro..
tanto ho già assetto e cerchi da 17" di serie con gomme da 225/45
si è il 2.0 TDI da 140.
Nono ma se modifico, tocco soltanto la centralina e nient'altro..
tanto ho già assetto e cerchi da 17" di serie con gomme da 225/45
Sei apposto allora :approved:
Mutande87
19-05-2006, 14:52
Ecco la mia "Girasole"
[/URL]
[URL=http://img242.imageshack.us/my.php?image=myalfinastep37fs.jpg] (http://img242.imageshack.us/my.php?image=myalfinastep32zk.jpg)
Alfa 147 1.9 Jtd, 115cv, 3p , Anno 12/2001, Cerchi in lega Elegance da 15'', Climatizzatore Bi-zona, Lettore Cd, Cruise Control, Interni in pelle nera, Tettuccio elettrico, Frecce laterali bianche, Antennina, Biscioni Alfa Bianchi, Palpebre basse fari Helvetia, Fari posteriore Simoni Racing Lexus Style
Massiccio67
19-05-2006, 16:03
Ecco la mia "Girasole"
[/URL]
[URL=http://img242.imageshack.us/my.php?image=myalfinastep37fs.jpg] (http://img242.imageshack.us/my.php?image=myalfinastep32zk.jpg)
Alfa 147 1.9 Jtd, 115cv, 3p , Anno 12/2001, Cerchi in lega Elegance da 15'', Climatizzatore Bi-zona, Lettore Cd, Cruise Control, Interni in pelle nera, Tettuccio elettrico, Frecce laterali bianche, Antennina, Biscioni Alfa Bianchi, Palpebre basse fari Helvetia, Fari posteriore Simoni Racing Lexus Style
:approved: ma 1.9 jtd...
AntiCibSistem
19-05-2006, 16:16
avevo sentito pure io per rimappare la centralina, 30 cv forse son tanti...
in + levare qualche filtro nella marmitta e oltre a guadagnare in potenza anchei consumi erano molto + bassi!!
una domanda però... alla prima revisione che ti dicono? e che costo avrebbero le modifiche?
in + levare qualche filtro nella marmitta e oltre a guadagnare in potenza anchei consumi erano molto + bassi!!
una domanda però... alla prima revisione che ti dicono? e che costo avrebbero le modifiche?
Per il costo dipende dal meccanico che ci mette le mani, sono arrivato cmq attorno ai 400 euri circa.
La cosa migliore da quello che so sarebbe mettere tipo una centralina alternativa con uno switch in modo da passare inosservato ai controlli... però credo che questo sistema costi di più!
Cmq 170cv su quella macchina sono paurosi...
I consumi in teoria sono bassi perché aumenta la coppia a parità di giri, quindi la macchina in teoria per stare a tot km/h fa meno "sforzo". Però se li usi tutti e 170 quei cavalli, mi sa che mangiano un bel po' di erba :asd:
Edit: mi hanno detto che per 400€ la sola rimappatura fatta dal meccanico è una sola assurda, a 500€ si trovano le centraline esterne dalla casa madre che dovrebbero andare molto meglio.
Sono nella norma 25-30cv x una rimappatura su un turbo diesel o su un turbo benza ma bisogna stare attenti alla frizione. Poi vabbè di modifiche ce ne sono a pacchi.
Di solito le modifiche base (Soft Tuning) sono filtro (pannello, cono, ecc..), scarico (collettori,kat,centrale e terminale) e infine la rimappatura della centralina o modulo aggiuntivo. Su i motori aspirati si guadagna veramente poco, siamo sui 5-10cv mentre su gli altri motori 20-40cv. Qualcuno è riuscito a buttare su anche 60cv su un TDI con una rimappatura ma non so quanto sia durato il motore...
Per i prezzi dipende dalla marca dei prodotti, dai materiali dei pezzi e dal tipo di vettura...
- Filtro: dai 50euro in su (Es. il CDA della BMC in carbonio costa 250eurozzi)
- Scarico completo: dai 600euro in su (Dipende dalle marche, dai materiali e dalla vettura)
- Rimappatura centralina o modulo: dai 250euro in su (Dipende dal tipo di motore, dalla cilindrata e dal tipo di intervento fatto sulla centralina)
Ecco...per il discorso revisione o cmq controlli sulle vetture è un bel problema. La rimappatura viene sgamata solo se fanno dei controlli sui valori della centralina ma di solito lo fanno nei concessionari se ci sono problemi di funzionamento. E cmq la centralina se viene aperta x la rimappatura viene sigillata come in origine. Per le altre modifiche dipende dall'omologazione e dalla quantità di culo e in alcuni casi rompono le palle anche se i pezzi sono omologati ma non vengono trascritti sul libretto di circolazione. Io per esempio ho passato la revisione straordinaria con il centrale artigianale non omologato xkè il tipo è andato sotto la macchina a controllare se c'era il codice di omologazione solo del terminale. Il problema è anche dovuto alle leggi italiane sulle modifiche apportate ai veicoli. Spesso non ci sono leggi o sono poco chiare e quindi va tutto a discrezione di chi ti ferma o di chi controlla il veicolo.
Spero di essere stato esauriente :)
P.S. Avevo proprio voglia di scriver stase... :asd:
Edit: mi hanno detto che per 400€ la sola rimappatura fatta dal meccanico è una sola assurda, a 500€ si trovano le centraline esterne dalla casa madre che dovrebbero andare molto meglio.
Non è vero... 400euro ci stanno, su macchine di grossa cilindrata vai anche oltre i 1000euro. Il prezzo varia a seconda del tipo di vettura, del motore, dal tipo di centralina e da altre cose. Io per esempio l'ho pagata 300euro (tramite amicizie e prezzo concordato prima del lavoro) con 2 rullate al banco iniziali con centralina originale e 10 rullate successive. Quindi x 10 volte il tipo ha staccato la centralina, tolto il cip, rimappata, rullata e così via...mezza giornata di lavoro. Se mi avesse chiesto 400euro ci stavano tutti. Fai conto che da lui una sola rullata costa 30euro ed è anche uno dei meno cari...
La cosa migliore da quello che so sarebbe mettere tipo una centralina alternativa con uno switch in modo da passare inosservato ai controlli... però credo che questo sistema costi di più!
E' il modulo aggiuntivo che appunto viene collegato via seriale alla centralina e con uno switch puoi inserirlo e disinserirlo. Il costo non è alto (sui 250euro) e cmq non è la soluzione migliore x quanto riguarda le prestazioni xkè modifica alcuni valori della centralina in base a tabelle già presenti in memoria (un pò a muzzo insomma) mentre la rimappatura viene fatta in modo specifico sull'auto xkè la centralina (anche lo stesso modello) può rispondere in maniera differente da vettura a vettura.
Grazie per le precisazioni ray ;).
Grazie per le precisazioni ray ;).
Figurati! E' un piacere :shy:
prima macchina...comoda...tranquilla! si guida benissimo!
Capitan USop
20-05-2006, 15:40
oggi ho compilato la mia prima constatazione amichevole... 1 vecchio rincoglionito ha fatto retromarcia addosso alla mia c3 :|
vabbè quando c'ho 1 qualcosa di decente con cui fare foto posto anche la mia.
Inizierei io ma non ho le foto on line per ora :argh:
:frust:
Foto! Foto! :umilia:
-rinneXXX-
21-05-2006, 14:00
Il non plus ultra dei carri armati Italiani
Fiat Bravo 1.9 D
si...avete letto bene,non è un motore turbo,è semplicemente 1.9 D
Un vero carro da guerra,la macchina sembra su due binari in curva
Non mi faccio problemi a parcheggiare su marciapiedi,aiuole,buchi strettissimi...e la gente si ravvede per bene dal lasciarla troppo attaccata alle mie portiere :asd:
Ha pure l'aria condizionata...annata 1996,old school :asd:
Cmq essendo un uomo di alta rappresentanza,e un uomo chiamato contratto DEVE girare con l'alfa,come carro aziendale ho deciso di cedere il mio bravino per questa
Distinctive.... :sbav:
Cmq essendo un uomo di alta rappresentanza
:eek3:
Ottima decisione 147 > Bravo :approved: Anche se quei cerchi ( 15" vero?) sono un pò piccini e le gomme hanno la spalla troppo alta :asd:
FrEeF@LL
21-05-2006, 20:10
siete tutti filippini
.tigersoul
22-05-2006, 02:28
Io ho una clio ultima serie 5 porte (la usa tanto la famiglia >< ) classico color grigio metallizzato (volevo canna di fucile ma in pronta consegna non ci stava) serie luxe...e oa la nota dolente... e' un 1.2 -____-.
Se scavalchiamo il problema cilindrata e' una gran bella macchina,non ha pretese e non eccede,ma si calzacome un guanto,comodissima.
Avessi avuto + soldi mi sarei preso la C4,oppure M3 degli anni '80 :D.
siete tutti filippini
:rulez:
Salciccia dura
22-05-2006, 10:16
Io ho una clio ultima serie 5 porte (la usa tanto la famiglia >< ) classico color grigio metallizzato (volevo canna di fucile ma in pronta consegna non ci stava) serie luxe...e oa la nota dolente... e' un 1.2 -____-.
Se scavalchiamo il problema cilindrata e' una gran bella macchina,non ha pretese e non eccede,ma si calzacome un guanto,comodissima.
Avessi avuto + soldi mi sarei preso la C4,oppure M3 degli anni '80 :D.
La ho avuta anche io una Clio 1,2, nel 2000, decisamente una delle migliori macchine che ho mai posseduto!
Mai un problema (solo il tergicristallino del retro, quello ogni tot km bisogna cambiarlo per forza), agile per la cilindrata, silenziosissima (a volte mi toccava aprire il vetro per sentire se il motore era in moto oppure no :asd: ), consumi bassissimi, tenuta di strada eccezzionale e sicuramente comodissima, la macchina piu´comoda che ho avuto, sia per i sedili, che l´ampiezza dell´apertura portiere, vetri grandi, impostazione guida customizzabile e servosterzo "piuma".
GG Clio! :rulez:
BMW Z4 2.5i
Accessori esterni:
Cerchi Compositi da 18
anteriori 225/40 posteriori 255/35
Frecce bianche
foto fatta col cell quindi si vede una cacca
meglio guardare qualche foto di catalogo :)
http://www.afk.it/Slash/2-z4.jpg
http://www.afk.it/Slash/7957_1024.jpg
trazione posteriore :rulez:
6 cilindri :rulez:
bagnato :O
Minchia :eek: Quanti cavalli ha?
E' un 6 cilindri da 177 cv se non sbaglio..
Floorfilla
27-05-2006, 12:02
io invece oggi ho preso finalmente la patente :asd:
spero presto di prendere la peugeot 206
.tigersoul
27-05-2006, 13:02
Slash gli interni che colore sono? ><
Con quel grigio li vedo bene neri gli interni, anche se il mio abbinamento preferito del z4 è carrozzeria nera e interni rossi in pelle :sbav:
Unica pecca secondo me, il consumo.
bagnato :O
:asd:
cmq niente da dire sulla macchina :D
http://img55.imageshack.us/my.php?image=dscf02713tr.jpg
:D
2500 6 cilindri da 192 cv
interni neri di pelle
Fiat Tipo Digit Bianca....usata......per giunta in comproprietà col fratellino...:|
2500 6 cilindri da 192 cv
interni neri di pelle
Non correrci troppo :look:
sarà inevitabile :asd:
Salciccia dura
27-05-2006, 20:28
Lo brucio gia´sui 20 metri hihihi! :D
Ciao a Tutti appassionati di motori,
inizio con il postarvi la mia bimba, ha solo 2 mesi.
(http://www.hostingfiles.net/image.php?id=10921)
Ciao a Tutti appassionati di motori,
inizio con il postarvi la mia bimba, ha solo 2 mesi.
(http://www.hostingfiles.net/image.php?id=10921)
:eek2: :eek3: :eek: :sbav: :bua:
:lode:
Oddio! Il SuBBy! La mia auto preferita! Compliments! Ti stimo tantissimo cazzo e rosiko abbestia!
Un giorno sarà mia! :love:
P.S. Spero non sia la punto la tua :|
:eek2: :eek3: :eek: :sbav: :bua:
:lode:
Oddio! Il SuBBy! La mia auto preferita! Compliments! Ti stimo tantissimo cazzo e rosiko abbestia!
Un giorno sarà mia! :love:
P.S. Spero non sia la punto la tua :|
si e' il subby STI la mia, ora visto che fa bello faccio altre foto,compresi alcuni pezzi nuovi (vano motore)
cmq da Genova son dovuto venirla a prendere dalle tue parti (Cassina De Pecchi).
La punto è di un mio amico, e pure se ho quasi sempre criticato le Fiat,
be cheddire su questa punto mi son un po' ricreduto.
Oddio la Subaru :sbav: è il mio sogno :bua:
Ma per ora ho
Mini Cooper 1.6 140cv (centralina, filtro, scarico, collettori, catalizzatore e albero a camme +30cv ), cerchi da 17" e altre cazzate :asd:
Oggi cerco di fare una foto con il cell...poi le farò con la digitale :argh:
(centralina, filtro, scarico, collettori, catalizzatore e albero a camme +30cv ), cerchi da 17" e altre cazzate :asd:
:rulez:
ora visto che fa bello faccio altre foto,compresi alcuni pezzi nuovi (vano motore)
No! Ke poi rosiko ancora di più! :asd:
P.S. Come mai l'hai presa da ste parti?
No! Ke poi rosiko ancora di più! :asd:
P.S. Come mai l'hai presa da ste parti?
qui a Genova ci sono solo 2 concessionarie kia/subaru
purtroppo vendono da listino,
ho fatto un po di ricerche e alla fine son capitato li,
listino 43100€ li 38500€ senza aver nessun tipo di conoscenza.
L'auto aveva 2.4km appena presa.
(http://www.hostingfiles.net/image.php?id=10956)
Autogrill a meta' viaggio
qui a Genova ci sono solo 2 concessionarie kia/subaru
purtroppo vendono da listino,
ho fatto un po di ricerche e alla fine son capitato li,
listino 43100€ li 38500€ senza aver nessun tipo di conoscenza.
L'auto aveva 2.4km appena presa.
(http://www.hostingfiles.net/image.php?id=10956)
Autogrill a meta' viaggio
Capito... ottimo prezzo cazzo! :rulez:
:sbav: :bua: x la foto
Scusate la scarsa qualità dell'immagine ma l'ho fatta con il cell allo stadio :P
(clic per ingrandire)
(http://www.hostfiles.org/image.php?id=471563)
Scusate la scarsa qualità dell'immagine ma l'ho fatta con il cell allo stadio :P
(clic per ingrandire)
(http://www.hostfiles.org/image.php?id=471370)
Ke tamarro! :look:
GG :approved:
(clic per ingrandire)
(http://www.hostfiles.org/image.php?id=471370)
Bella complimenti, bello il tetto e gli specchietti, l'unica "pecca" a mio gusto son le due linee sul cofano e i fendinebia....
Per il resto :rulez:
Gia che ci sono, posto la "mia" (era di mio fratello) ex bimba, con la quale ho iniziato ad andare con 4 ruote sull'asfalto, era una semplice 1.6 8v - interni highline (per intenderci era uguale al 1.8T GTI ,bracciolo, clima, ecc) , uniche modifiche, Paraurti - sottoporte in tinta , distanziali da 20mm dietro , 4 eibach.
(http://www.hostingfiles.net/image.php?id=11002)
Non fatevi ingannare dalla targa, era stata rifatta, la macchina era dell 99' quindi 8v, mi sembra se non erro che il 16v era dal 00' o 01' in su...
cmq era un binario
Bella complimenti, bello il tetto e gli specchietti, l'unica "pecca" a mio gusto son le due linee sul cofano e i fendinebia....
Per il resto :rulez:
Grazie a tutti :)
Cmq alcune precisazioni:
le strisce sul cofano secondo me invece, stanno bene :P
Purtroppo i faretti non sono fendinebbia ma abbaglianti, di notte con tutti i fari accesi sembra un ufo :asd: poi vi faccio una foto
Le frecce laterali bianche e con la griglia a "branchie" mi stanno ancora facendo rosicare :wall: sono andato dal mio preparatore, le ho viste e ho deciso di comprarle, convinto di spendere 20€ max.
Al momento di pagare, leggo il prezzo: 69€...e mi aveva pure fatto lo sconto...per due pezzi di plastica, non metallo...:owned:
Ora è il momento dei freni però...!
Ke tamarro! :look:
Da che pulpito :rotfl:
Le frecce laterali bianche e con la griglia a "branchie" mi stanno ancora facendo rosicare :wall: sono andato dal mio preparatore, le ho viste e ho deciso di comprarle, convinto di spendere 20€ max.
Al momento di pagare, leggo il prezzo: 69€...e mi aveva pure fatto lo sconto...per due pezzi di plastica, non metallo...:owned:
Spesso sui pezzi plasticosi se ne approfittano di brutto :| che poi magari sono pure da verniciare... Figurati ke io per la coppia di fari anteriori Morette (completamente in PLASTICA) + verniciatura e montaggio ho speso NOVECENTOEURO :eek: :swear: ....proprio una rapina :|
Da che pulpito :rotfl:
hihi :mvk:
Figurati ke io per la coppia di fari anteriori Morette (completamente in PLASTICA) + verniciatura e montaggio ho speso NOVECENTOEURO :eek: :swear: ....proprio una rapina :|
pazzo... :asd:
con quei soldi ci ho preso:
- Super SQV della HKS
- Long Air Intake della AEM
- Collettori, uppipe, downpipe, centrale e terminale in acciaio
- Fix o2 simulator della PERRIN
(http://www.hostingfiles.net/image.php?id=11094) (http://www.hostingfiles.net/image.php?id=11096) (http://www.hostingfiles.net/image.php?id=11097) (http://www.hostingfiles.net/image.php?id=11098) (http://www.hostingfiles.net/image.php?id=11099)
pazzo... :asd:
con quei soldi ci ho preso:
- Super SQV della HKS
- Long Air Intake della AEM
- Collettori, uppipe, downpipe, centrale e terminale in acciaio
- Fix o2 simulator della PERRIN
(http://www.hostingfiles.net/image.php?id=11094) (http://www.hostingfiles.net/image.php?id=11096) (http://www.hostingfiles.net/image.php?id=11097) (http://www.hostingfiles.net/image.php?id=11098) (http://www.hostingfiles.net/image.php?id=11099)
Già.. :| Esteticamente sono molto belli e non ce li ha praticamente nessuno ( forse x il prezzo? :asd: ) xò appunto nn valgono assolutamente quel prezzo e poi adesso ke uno l'ho rotto son cazzi :(
Btw... ottimi acquisti! :rulez:
.tigersoul
29-05-2006, 14:07
Immagino il rumorino che fara' al rilascio dell acceleratore. :sbav:
Se puoi faresti una foto a vano aperto del tuo subarozzo? ty in advance :love:
Massiccio67
29-05-2006, 14:39
mettici i neon sotto e sei davvero il re di Manila :asd:
scherzo e' da paura il subaru :D
mettici i neon sotto e sei davvero il re di Manila :asd
:adore:
Immagino il rumorino che fara' al rilascio dell acceleratore. :sbav:
Se puoi faresti una foto a vano aperto del tuo subarozzo? ty in advance :love:
Per ora il rumorino lo devo immaginare pure io, ho voluto non montare lo scarico subito.Per ora ho la blow-off e il kit della AEM montato.
Cmq x farti un'idea del rumore guarda qui...
[/url][url=http://videos.streetfire.net/video/22EF8E1C-EDC4-43F9-8404-8C516EB6F079.htm]Click here to see Video (http://videos.streetfire.net/video/22EF8E1C-EDC4-43F9-8404-8C516EB6F079.htm)
:old: è già stato postato in entertainment su raccolta giochini e cazzate varie :D
Ah sorry... io l'ho visto adesso per la prima volta...
eldiabloz
30-05-2006, 03:09
La macchina per la lan 3pc + 3 persone (+3 monitor)
imbah twingo... che ai 130 già vibra :cry:
FrEeF@LL
30-05-2006, 03:09
Su quel sito ho trovato questo:
Editato
:eek2: :scared:
Impressionante!
Non credo sia carino postare video di gente che muore.
Ok ho capito edito, non era mia intenzione cmq mettere in mostra quello... mi dispiace se vi ha dato fastidio, sorry...
Non credo sia carino postare video di gente che muore.
Ho editato il quote x le persone più sensibili ma non era così sconvolgente quel filmato secondo me...
In tutti i casi quel filmato e' realta' accaduta.Non sono video fake solo x fare intristire la gente.Penso che la democrazia del mouse ci sia su ogni utente di sto forum.
-rinneXXX-
09-06-2006, 16:14
:eek3:
Ottima decisione 147 > Bravo :approved: Anche se quei cerchi ( 15" vero?) sono un pò piccini e le gomme hanno la spalla troppo alta :asd:
non ci siamo capiti raggio :asd:
i cerchi che verranno messi su sono dei matrix da 16" :asd:
non ci siamo capiti raggio :asd:
i cerchi che verranno messi su sono dei matrix da 16" :asd:
Ah ok! Allora :approved:
Avevo già postato le immagini della mia bella sul forum un pò di tempo fa...ma non mi ero accorto ancora di questa sezione....quindi rimetto
Per adesso solo questa di pessima qualità fatta molto tempo fa col cellulare.....
le altre le devo ritriare fuori...ma non le ho adesso più in la le posterò...
Cmq Clio 1.4 16V
(Filtro, Centralina, Scarico gruppo "N", corpo farfallato, collettore A e Testata.)
158Cv
come estetica
Ribbassamento, distanziali, paraurti posteriore e anteriore( con doppio fendinebbia), specchietti retrovisori, minigonna e spoiler posteriore e cerchi da 16".
FrEeF@LL
10-06-2006, 02:26
burino. :asd:
nn male caccamo, nn male :)
:)
Le ho fatte con il cell so venute un pò di merda.
FuckAuthority
03-10-2006, 22:17
minchia che tamarro caccamo :asd:
cmq bella li chr1s ^_^
*
Bellissima complimenti, solo per curiosita' come fai ad aprire la portiera in quel box? :confused:
Le apro appena appena e ci passo millimitricamente :asd:
Poi cmq mi basta aprire soltanto quella lato guidatore, prima di entrare in garage gli altri scendono.
http://www.ventadecoches.com/images/20_2153X7pTKZptFdl4.jpg
non è la mia, ma è identica....
ribassata con i cerchi in lega da 17, il resto è tt di serie....
bella clio caccamo... anche la subaru non è niente male :asd:
eddy facci vedere le tue 10 macchine e la ducati999!!! :|
http://www.ventadecoches.com/images/20_2153X7pTKZptFdl4.jpg
non è la mia, ma è identica....
ribassata con i cerchi in lega da 17, il resto è tt di serie....
bella clio caccamo... anche la subaru non è niente male :asd:
Oddio avevo letto TT pensavo fosse l'audi TT :asd:
chris ma come diamine entri in macchina nella seconda foto? :asd:
Cmq Clio 1.4 16V
(Filtro, Centralina, Scarico gruppo "N", corpo farfallato, collettore A e Testata.)
158Cv
Ma è quella che ha 98cv di serie? Hai tirato fuori 60cv da un aspirato 1.4? hmmm boh :uhm:
Cmq bella, ma non mi piacciono i doppi anti-nebbia. ;) :approved:
chris ma come diamine entri in macchina nella seconda foto? :asd:
Ci entro, ci entro :asd:
minchia che tamarro caccamo :asd:*
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
siccome vedo che ci sono diversi tamarri qua vi linko la catena di tuning di un mio amico
http://www.tuningstore.it/ :cool2: (http://www.tuningstore.it/)
10 negozi solo in lombardia..
Come rovinare delle macchine..
mioddio il colore della subaru. :asd:
Ma è quella che ha 98cv di serie? Hai tirato fuori 60cv da un aspirato 1.4? hmmm boh :uhm:
Cmq bella, ma non mi piacciono i doppi anti-nebbia. ;) :approved:
si è lei...
si tirano fuori non ti preoccupare :asd:
Caccamo, non ti offendere, ma che tu abbia tirato fuori 60 cv non ci credo fino a che non la provo su di un banco.
Caccamo, non ti offendere, ma che tu abbia tirato fuori 60 cv non ci credo fino a che non la provo su di un banco.
Figurati se mi offendo per così poco :P
Cmq certo può sembrare strano ma quando vai a toccare la testata si possono fare molte cose e dipende da come al tocchi :asd:
cmq quei 158Cv erano usciti anche con Shell V-power quindi levacene che ne so 5-6Cv per la benzina? si giu di li sono 5!
cmq fidati che non ce li avrei mai spesi 8000€ e passa per prendere solamente 20Cv e si è raggiunti i 55Cv con 2 step naturalmente non con uno solo...
Poi oh mi son fidato del preparatore che oltre ad essere uno dei più bravi era anche un amico di famiglia quindi non gli conveniva dirmi cazzate eh infatti non è stato così dopo quando finiti gli step facemmo il test :D
No dai, 5 cavalli solo col V-Power non me lo puoi dire :asd:
Io resto del parere che 60cv siano un po' troppi...sopratutto su una macchina di bassa cilindrata e con "pochi" cavalli originali. :P
Poi vabbeh, io fino a questo punto non mi sono mai spinto...quindi non posso dare dei giudizi totalmente affidabili.
Posso paragonare il lavoro fatto dal "mio" preparatore sulle SUE mini, su cui aveva fatto di tutto e di più :D. Una mini cooper s(la prima nella foto)
[/URL]
e una one
[URL=http://img150.imageshack.us/my.php?image=minitx9.jpg] (http://img150.imageshack.us/my.php?image=82205b800x6005dhs0.jpg)
Ora non mi ricordo la cavalleria della seconda, che ora ha venduto, ma so che per la S aveva raggiunto credo i 230cv, poco più rispetto al JCW. E stiamo parlando di un 1.6 TURBO.
Quindi 60cv sulla tua mi sembrano imporbabili. Ma ti credo :D
te l'ho detto dipende da quanto vuoi prendere...cmq sappi che la mini cooper S è molto più difficile prendere cavalli rispetto la mia in paragone....perchè il motore della mini è lo stesso motere della cooper con montato solamente un compressore volumetrico ed è già molto spinta di suo...quindi diciamo che è già modificata dalla casa..mentre i 98 cavalli della mia sono puliti puliti senza nessun "power up"
cmq belle mini anche se a me le mini non piacciono :|
Dio bono, già di suo il cooper S è un 1.6 T con 170 cv.. 223 km/h :|
Parlando poi che pesa come una micromachine, poi ovviamente BMW ci ha messo le mani eccome e si nota.
Foto Astra GTC incoming :asd:
No dai, 5 cavalli solo col V-Power non me lo puoi dire :asd:
* :asd:
Cmq una rullatina l'avrei fatta vista la spesa di 8000Euro e se non venivano fuori almeno 140-150cv (cosa cmq moooolto difficile imho) avrei preso a badilate il preparatore (visto ke ne ha dichiarati 158 a muzzo) e mi sarei fatto ridare i soldi :sisi:
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! :teach:
Come quelli ke promettono cv a nastro con la rimappatura della centralina su motori aspirati... :frust:
Ah quindi i 158 cv non sono nemmeno stati testati al banco ?
Ah quindi i 158 cv non sono nemmeno stati testati al banco ?
Bhu da quello ke ho capito io no... Poi magari mi sbaglio...
Anke il mio preparatore x esempio ti sa dire più o meno i cv ke vengono fuori dall'elaborazioni con una specie di "manomentro" ma non tramite rullata e quindi non è molto attendibile e infatti io sono andato a rimapparla e rullarla altrove...
cmq quei 158Cv erano usciti anche con Shell V-power quindi levacene che ne so 5-6Cv per la benzina? si giu di li sono 5!
cmq fidati che non ce li avrei mai spesi 8000€ e passa per prendere solamente 20Cv e si è raggiunti i 55Cv con 2 step naturalmente non con uno solo...
Poi oh mi son fidato del preparatore che oltre ad essere uno dei più bravi era anche un amico di famiglia quindi non gli conveniva dirmi cazzate eh infatti non è stato così dopo quando finiti gli step facemmo il test :D
basta leggere non capire lol
La mia bimba :love:
[/URL]
(http://img168.imageshack.us/my.php?image=foto0059bmh3.jpg)
[URL=http://img84.imageshack.us/my.php?image=foto0060jv2.jpg]
motore?versione?
Ps: ti do un consiglio..oscura la targa...
motore?versione?
Ps: ti do un consiglio..oscura la targa...
Perche' oscurare la targa ? Non capisco questa mania...
Capirei fossero foto in cui si fanno cose illegali, ma in foto statiche non ne comprendo il motivo.
Allora questa é il 1.6 105 cv ma ho appena prenotato sett scorsa il 1.9 Tdci 150 cv Sport nn vedo l'ora . :sbav:
Anche se avrei preso anche il 2.0 sport 220 cv ma consumava leggermente :frust:
Ma i fendinebbia davanti?
Ma i fendinebbia davanti?
Nella nuova ci sono di serie , in questa non li avevi messi , xché sinceramente nn ci avevo manco pensato :argh:
mR.dreher
24-10-2006, 14:33
Ma soprattutto, da quando in qua vai in Bicocca tu? :frust:
Ma la GTC ha i freni posteriori a disco spero, non come la versione normale... penso sia l'unico difetto (almeno tecnicamente) dell'Opel in questa macchina che per il resto è molto bella ^^.
Ah io avevo provato sempre la 1.6 105cv, col cambio automatico/sequenziale che nn è granché, strattona parecchio (fico il tasto Sport che aumenta la sensibilità dell'acceleratore ^^).
Un mio amico l'ha portata a 190 di quarta lol...
Ma la GTC ha i freni posteriori a disco spero, non come la versione normale... penso sia l'unico difetto (almeno tecnicamente) dell'Opel in questa macchina che per il resto è molto bella ^^.
Ah io avevo provato sempre la 1.6 105cv, col cambio automatico/sequenziale che nn è granché, strattona parecchio (fico il tasto Sport che aumenta la sensibilità dell'acceleratore ^^).
Si si tutti e 4 a disco. Devo dire che la GTC o la prendi con una motorizzazione dal 1.7 in su o cmq anche x i sorpassi con pochi cavalli tipo 105 fa molta fatica xchè é una macchina molto pesante. La cosa buona che hanno tutti i modelli di GTC e che hanno tutte l assetto sportivo e la macchina é incollata molto bene a terra. Cmq il 1.9 io lo prendo solo x il cambio a 6 marcie :asd:
@teo: da quando devo andare a prendere la donna :D
basta leggere non capire lol
:wall:
"Test" è un pò generico...
Vabbhè lassamo sta :|
:wall:
"Test" è un pò generico...
Vabbhè lassamo sta :|
si lo so che era un pò generico...però parlavamo fra esperti lol...cmq son distrutto ritorno a dormire ... :frust:
si lo so che era un pò generico...però parlavamo fra esperti lol...cmq son distrutto ritorno a dormire ... :frust:
'notte :asd:
quella che hai provato e' del tuo amico?
quella che hai provato e' del tuo amico?
Diciamo dello zio del mio amico :look: se l'è fatta prestare che aveva una mano fasciata e co sta scusa del cambio automatico :asd: ...
mi sembra impossibile pero' che un 105cv in quarta arrivi a 190....
imho ovviamente
mi sembra impossibile pero' che un 105cv in quarta arrivi a 190....
imho ovviamente
Beh questo non te lo so dire perché nn c'ero, certo m'ha impressionato abbastanza in generale, col tasto SPORT spinge parecchio, e cmq non è da escludere che a lungo ci possa arrivare a quella velocità (a quanto mi ha detto era su una strada completamente rettilinea bella lunga da queste parti).
O forse mi sbaglio io (almeno sulla marcia)... poi se è glielo richiedo :p
Ora non so le differenze di peso con la versione GTC (in teoria potrebbe essere più corazzata per tenere meglio oppure alleggerita per privilegiare le prestazioni pure, questo non lo saprei dire).
Cmq i benzina tirano abbestia... la 406 2000 HDi 110cv (diesel) fa 215 max, naturalmente tiratissima (oltre i 4500 giri) ed è una macchina di 4,60 metri, questo per dire che cmq non è del tutto impossibile, tocca vedere anche i rapporti come sono.
Ora cerco di informarmi meglio...
Edit: allora da quanto ho capito la versione dell'astra con cambio automatico/sequenziale sembra avere 4 rapporti, ecco il perché diceva "in quarta" :p Ecco svelato il mistero.
Beh questo non te lo so dire perché nn c'ero, certo m'ha impressionato abbastanza in generale, col tasto SPORT spinge parecchio, e cmq non è da escludere che a lungo ci possa arrivare a quella velocità (a quanto mi ha detto era su una strada completamente rettilinea bella lunga da queste parti).
O forse mi sbaglio io (almeno sulla marcia)... poi se è glielo richiedo :p
Ora non so le differenze di peso con la versione GTC (in teoria potrebbe essere più corazzata per tenere meglio oppure alleggerita per privilegiare le prestazioni pure, questo non lo saprei dire).
Cmq i benzina tirano abbestia... la 406 2000 HDi 110cv (diesel) fa 215 max, naturalmente tiratissima (oltre i 4500 giri) ed è una macchina di 4,60 metri, questo per dire che cmq non è del tutto impossibile, tocca vedere anche i rapporti come sono.
Ora cerco di informarmi meglio...
Edit: allora da quanto ho capito la versione dell'astra con cambio automatico/sequenziale sembra avere 4 rapporti, ecco il perché diceva "in quarta" :p Ecco svelato il mistero.
in quarta a 190 ti esplode la macchina :asd: Cmq a 190 ci arriva tranquilla con 105 cv , la tangenziale nord lo sa :asd:. Cmq la GTC ha un ottimo motore.. il diesel sfrutta una versione potenziata del multijet FIAT. Infatti il 1.9 150 cv ha una spinta notevole , da 0 a 100 km/h in poco piu di 8 secondi e velocità massima di 220 km/h . Il benzina non ne parliamo 220 cv quasi 240 km/h e 7 secondi da 0 a 100 .
Chi vede TopGear Extra?(Canale 138 di sky(sottotitolato) o 420 sempre di sky(doppiato). Per chi non lo conoscesse è un programma di auto, 10^762137861 volte meglio dei nostri vari Easydriver, tg2motori, etc.
In una prova c'era un tizio che doveva fare in meno di 10 minuti un giro del Nurburing con una s-type diesel. Bene, ai primi giri aveva quasi fuso il motore perchè stava ai 175km/h in seconda :asd:
Questo è quello che c'era scritto nei sottotitoli :P
Ho capito che programma è, non ho sky ma cmq si trovano su internet alcuni filmati :p è troppo fico!
Cmq come dicevo la versione col cambio automatico/sequenziale ha 4 marce (almeno sulla 1.6 Twinport da 105cv).
Gunman lo so bene, il padre di questo mio amico s'è fatto la zafira col 1.9 150cv... mazza se spinge, anche in sesta ha una buona ripresa... sono bei motori, forse se ci pensiamo anche eccessivi per un uso quotidiano, imho già un 115-120cv vanno benissimo (poi dipende sempre da che macchina hai sotto naturlamente, il peso si fa sentire).
Franky 86
30-10-2006, 18:41
Bellissima la Sti.. complimenti....
complimenti anche a te gayazzo di un Gunman, é molto bella la Gtc:
Anche se ho foto di cacca posto le mie va, seguiranno foto piu belle prima o poi :)
Peugeot 206 1.6 Hdi
Golf V Gti
Bmw Z4 2.5i 192 Ps
Franky 86
30-10-2006, 20:47
in teoria nessuna delle 3 :D
in pratica sono tutte mie :)
in teoria nessuna delle 3 :D
in pratica sono tutte mie :)
:|
Complimenti :asd:
Btw... 206 :rulez:
Franky 86
31-10-2006, 13:15
diciamo che sono le macchine di famiglia :)
ma se dobbiamo postare le foto di famiglia allora prendo un po' di auto di mio zio a questo...tipo una ferr...va beh fermiamoci qui. non voglio sembrare ciò che non sono.
ma se dobbiamo postare le foto di famiglia allora prendo un po' di auto di mio zio a questo...tipo una ferr...va beh fermiamoci qui. non voglio sembrare ciò che non sono.
Il Ranzani del forum?
Franky 86
01-11-2006, 12:02
intendo famiglia stretta, macchine che posso prendere da come mi gira la luna quel giorno senza dover rendere conto a nessuno...
Il Ranzani del forum?
naaaaa è l'ulima cosa che sono, davvero :P :D
ma di chi è la gti? tua madre o tipo tuo fratello..? posso saperlo? :P
Mamma che inculo l'imitazione di sto ranzani non fa ridere nemmeno i bambini di 2 anni.
Mamma che inculo l'imitazione di sto ranzani non fa ridere nemmeno i bambini di 2 anni.
:(
Franky 86
02-11-2006, 12:13
naaaaa è l'ulima cosa che sono, davvero :P :D
ma di chi è la gti? tua madre o tipo tuo fratello..? posso saperlo? :P
si é di mia madre..... se una cosa fosse di mio fratello non riuscirei mai a considerare mia ;)
a me fa sputtanare :(
si é di mia madre..... se una cosa fosse di mio fratello non riuscirei mai a considerare mia ;)
Azz e chi é tua madre ? Claudia Peroni ?
Franky 86
06-11-2006, 20:08
non l'ho capita gun :(
cmq fai poco spirito se no ti aro senza pieta a cs
Franky 86
14-11-2006, 18:44
madonna é da sbavo quella macchina
ebbeh è una Dodge Viper :rulez:
trazione posteriore :sbav:
paura una mamma che va in giro col golfino gti :asd:
in ogni caso z4 tutta la vita, te lo stai pure a domandare?
non l'ho capita gun :(
cmq fai poco spirito se no ti aro senza pieta a cs
ricco bbastardo :)
Franky 86
14-11-2006, 23:36
ricco bbastardo :)
fatti un giro sul sito di elaborare.com.. li si che sono ricchi :(
Me l'hanno graffiataaAaaaa Me l'hanno graffiataaaaa la mia 206 me l'hanno graffiataaaaaaaaaaa :grrrrr: aaaaaaaaaaaaaa oddio xche' nn si puo' dire niente sui forum mi devo sfogareeeeee
Franky 86
15-11-2006, 12:36
Me l'hanno graffiataaAaaaa Me l'hanno graffiataaaaa la mia 206 me l'hanno graffiataaaaaaaaaaa :grrrrr: aaaaaaaaaaaaaa oddio xche' nn si puo' dire niente sui forum mi devo sfogareeeeee
azz.. brutta cosa.... posso immagginare come ti senta..
a me é successo na cosa simile: lascio la macchina in un parcheggio del paese un po impolverata e mi faccio un giro al centro con un mio amico....
quando torno sul cofano del motore ce una scritta bella grande fatta cancellando la polvere "Boni"...... il fatto e che la scritta é rimasta anche lavando la macchina, in pratica quasi come un graffio..
mi hanno detto che con la pulitura se ne venga via. speriamo.
Bisogna darci con un po' di pasta abrasiva
No no bisogna camperare col benelli automatico nei parcheggi :ah:
No no bisogna camperare col benelli automatico nei parcheggi :ah:
Ci vado con l'esercito a camperare ! madonna santa quanto rosico
Franky 86
15-11-2006, 14:31
Bisogna darci con un po' di pasta abrasiva
penso pero che la pulitura sia meno invasiva della pasta abrasiva no?
polish + panno umido se e' solo effetto "ombra" in alternativa ma non penso pasta abrasiva , il cofano deve essere lavato, dopo polish e se vuoi un'altra lavata.
Per farla venire brillante , finito il tutto , Pronto mobili + panno microfibra