View Full Version : Votate per una riduzione dei prezzi del carburante!
Ecco il link: http://www.infomotori.com/a_872_IT_870_1.asp
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro votate a pressione! :rulez:
Mi sono appena accorto che forse era meglio postarlo in agorà, ma cmq... invito i moderatori a fare di tutto per spargere la voce! :D
ma chi è quel 3% di stronzi che ha votato contrari?
Massiccio67
24-05-2006, 21:27
quelli che sanno che votare e' inutile :asd:
ma che cavolata puoi rivotare quante volte ti pare
quelli che sanno che votare e' inutile :asd:
Bhè non hanno tutti i torti secondo me...
ho la macchina che va a gas. ed in più ho diverse azioni ENI che salgono e salgono :asd: No,no, viva l'aumento del greggio :asd:
nn credo serva a molto cmq ok :)
Lo so però uno ci prova nn si sa mai qualcuno inciampa nel tappeto rosso del parlamento e sbatte la testa sullo spigolo del banchetto :look:
viva l'aumento del greggio :asd:
Ok non votare, ma non esageriamo! :umilia:
:asd:
Ma il GPL non è sempre derivato dal petrolio?
http://it.wikipedia.org/wiki/GPL_%28gas%29
:look: In questo caso cili ti conviene votare :asd:
helevorn
25-05-2006, 12:45
ho votato ma alla fine non cambierà niente sicuramente,...ci si fa troppa cresta sul carburante in italia che serve a pagare con tante altre cose gli stipendi da faraoni dei politicanti...
pensate solo che se si riducessero i bonus VITALIZI e gli stipendi del 10-15% potrebbero fare tante cose utili :)
Capitan USop
25-05-2006, 12:52
il mio sarà 1 ragionamento coglione, ma sono della speranza che il prezzo del greggio salga a dismisura.. allora si che ci si sforzerà a trovare nuove tecnologie alternative. fino a che il prezzo resta "accessibile" ai più, nessuno si muoverà cercando di trovare soluzioni che prendano il posto di quelle attuali.
mai tu sents, che fa tanto figo.
Le tecnologie alternative ci sono, ma 1) sono economicamente svantaggiose per la massa, 2) finché c'è disponibilità di petrolio e interessi economici giganteschi dietro di esso non tireranno fuori nulla di "innovativo".
il mio sarà 1 ragionamento coglione, ma sono della speranza che il prezzo del greggio salga a dismisura.. allora si che ci si sforzerà a trovare nuove tecnologie alternative. fino a che il prezzo resta "accessibile" ai più, nessuno si muoverà cercando di trovare soluzioni che prendano il posto di quelle attuali.
mai tu sents, che fa tanto figo.
*
Finché c'è petrolio c'è effetto serra.
jenablist
23-06-2006, 19:24
Ecco il link: http://www.infomotori.com/a_872_IT_870_1.asp
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro votate a pressione! :rulez:
Mi sono appena accorto che forse era meglio postarlo in agorà, ma cmq... invito i moderatori a fare di tutto per spargere la voce! :D
Nel lungo termine c'e' solo una soluzione a questo Problema. Ibridi petrol/fuel cell .
Non cambierà un cazzo visto che non dipende da noi e l'iva caricata dallo stato sulla benzina è indispensabile per mandare avanti la nazione.
Tutto questo almeno fino a quando non finisce sta guerra di merda in iraq.
Nel lungo termine c'e' solo una soluzione a questo Problema. Ibridi petrol/fuel cell .
Si, in Italia in esclusiva fra 60 anni..rotfl