PDA

View Full Version : [OPPOSIZIONE] Scendiamo in piazza!

sONk
26-05-2006, 10:52
Tanto l'opposizione, serve cmq solo a questo... azioni di disturbo.
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/politica/nuovo-governo-4/nuovo-governo-4/nuovo-governo-4.html

p.s.

"Una ragazza è venuta vicino a me e mi ha detto: 'A' mmerda'. Una cosa del genere non l'avevo mai sentita".
AHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
CIOE' MA ROTFLMAOO :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

fapi
26-05-2006, 10:57
hshuhsuahsuahuhaushaushuahuhasuahsuahsuahsuahsuahs aushausahusahuahuahusahsuahsuahsuahsauhaushauhauah suahsuahsuahsauh

quando uaina berlusconi è patetico

helevorn
26-05-2006, 11:02
sta rosikando di brutto

wuasasuwquausuuausuauuausuuaausususudusuadusaudusu aduausdusduausduauusduusduuasduuasuduasuduausduasu duasuduausd

lui ha paura di scendere in piazza e nelle strada
lui e buono e la sinistra cattiva lo ha demonizzato
lui ha rubato miliardi dovunque e si è fatto le leggi a suo uso e consumo ma è buono
lui è quello che ha ridotto la tassazione per le fasce di miliardari, ovvero i nuovi poveri :|
lui è berlusca...

minaccia di scendere in piazza...meglio che non lo fa senno lo linciano come a mussolini :asd:

r3DkM3R
26-05-2006, 11:50
Ma poi io vorrei sapere come fanno a preoccuparsi delle tasse che tanto non le hanno mai pagate??

SciPiozZo
26-05-2006, 12:12
Perfavore non mi toccate Berlusconi sennò Orzobimbo torna a postare :look: :asd: :rotfl:

DUCA
26-05-2006, 12:17
:tajo:

berlusconi la notte si sogna ancora le schede nulle

Kay
26-05-2006, 12:39
"Una ragazza è venuta vicino a me e mi ha detto: 'A' mmerda'. Una cosa del genere non l'avevo mai sentita"

Era ora che sentisse qualcosa provenire dal mondo reale!

FuckAuthority
26-05-2006, 13:14
Perfavore non mi toccate Berlusconi sennò Orzobimbo torna a postare :look: :asd: :rotfl:

:rotfl: :rotfl:

Non è colpa sua se è pieno di bolscevichi :asd:

Braddock
26-05-2006, 16:16
Ma non era lui che sfotteva il popolo dei girotondi? :asd:
Adesso va pure in piazza :asd: :asd:

S3ccO
26-05-2006, 17:40
AMMERDEEEEE huahuAHUhuAhuAHUHUahuHaa
Oddio Berlusconi è il top.

helevorn
26-05-2006, 19:13
ma state seguendo i tg con i suo comizi ... OMG sta rosikando come un porco :rotfl:

:tajo:

r3DkM3R
26-05-2006, 19:57
Ma poi chi mai potrebbe desiderare la Moratti come proprio sindaco??

Cili
26-05-2006, 20:03
nella società di tiro con l'arco di mio padre, qui a milano, c'è anche un ex finanziere candidato della combricola Moratti : ebbene, praticamente tutti i voti della chiesa andranno alla Moratti a quanto mi risulta.

*puma
27-05-2006, 12:40
Poveretto...se scende in piazza si mette al livello della sinistra.Berlusconi diventerà un rosso.

*puma
27-05-2006, 12:41
Perchè? Che ha la Moratti che non va?

-rinneXXX-
27-05-2006, 13:24
ha fatto le riforme scolastiche più insulse sulla faccia della terra...

r3DkM3R
27-05-2006, 13:33
*

DUCA
27-05-2006, 13:40

notizia di pochi giorni fa' per gli esami di stato ha stanziato 45 miliardi invece dei 90 per gli stipendi dei professori..

FuckAuthority
28-05-2006, 00:06

Non me ne parlare che odio quella donna!!!!, quasi ai livelli di scaiola :asd:

r3DkM3R
28-05-2006, 03:31
Sti professori comunisti... cazzarola...

helevorn
28-05-2006, 12:43

roba da fucilarla nella piazza rossa :asd:

fapi
29-05-2006, 10:09
che ha che non va la moratti? OMG audhuahsdushauhsuhuhsuahsuh

ASSOLUTAMENTE NIENTE, se avesse almeno il buon senso di starsene a casa sua

ma via via basta sentì cazzate

Tommino
29-05-2006, 16:06
questo è un regime non un forum, qui la sinistra ha occupato tutte le poltrone del potere :teach:

:asd:

r3DkM3R
29-05-2006, 16:54
Insomma raga, dall proiezioni la Cortina di milano sembra vacillare se non essere caduta del tutto....
No però, come da 50 anni a questa parte, la destra governerà la Sicilia... Si vede che sapete governare bene, non c'è l'acqua per bere li giu, e non siete per ninte collusi, c'è solo il presidente indagato dall'antimafia...
Le prime scuse del momento sono che gli italiani che non sono andati a votare sono tutti di dx e che ci sono troppe elezioni in questo paese, ed è un fatto indemocratico :asd: :rotfl: Eh gia, quando c'era lui si che eravamo in democrazia e le elezioni si facevano con le schede prestampate... ancora un :asd:

XblindX
29-05-2006, 18:46

la voce, i capelli e lei come persona, politicamente ed umanamente parlando. :|

helevorn
30-05-2006, 08:06
bah l'hanno distrutto alle amministrative...questo maledetto governo rosso ha truffato le schede anche in questa tornata...

SciPiozZo
30-05-2006, 10:46

Massiccio67
30-05-2006, 11:17
mamma mia vi siete espansi tipo un cancro, state ovunque nel giro di manco 2 mesi.

Io mi domando che fine abbiano fatto tutti quegli italiani che sotto elezioni stavano morendo di fame, non avevano i soldi neanche per respirare, l'economia italiana surclassata dal terzo mondo.
fortunatamente ora la sinistra sta ritirando le truppe dall'iraq, meno male che e' stata la sinistra

DUCA
30-05-2006, 12:01
scusa n'attimo ma se avesse vinto il centrodestra non avrebbe eletto letta come presidente della repubblica? per il resto quando era al governo ha messo ai posti chiave gente di fiducia ovunque.. che differenza c'è?

l'economia va' di merda lo ha ribadito pochi giorni fa' il vice ministro.
poi sull'iraq che c'è da dire? se ci fosse stato berlusconi ora, dopo che bush e blair hanno detto che non se ne andranno berlusconi faceva un bel

*:slurp:

e si rimaneva in iraq :|

SciPiozZo
30-05-2006, 12:10
mamma mia vi siete espansi tipo un cancro, state ovunque nel giro di manco 2 mesi. :asd:

Massiccio67
30-05-2006, 12:25
scusa n'attimo ma se avesse vinto il centrodestra non avrebbe eletto letta come presidente della repubblica? per il resto quando era al governo ha messo ai posti chiave gente di fiducia ovunque.. che differenza c'è?

l'economia va' di merda lo ha ribadito pochi giorni fa' il vice ministro.
poi sull'iraq che c'è da dire? se ci fosse stato berlusconi ora, dopo che bush e blair hanno detto che non se ne andranno berlusconi faceva un bel

*:slurp:

e si rimaneva in iraq :|

guarda che le truppe dall'iraq le ha fatte tornare il governo precedente. ovviamente non basta prendere il biglietto aereo dell'alitalia per riportarli a casa, ci vuole tempo, e ora la sinistra si pensa di fare la bella dicendo che LORO, gli stessi loro che andarono nei paesi baltici ( :asd: ) hanno riportato a casa le nostre gloriose truppe!

(preso da un altro 3d :asd: )

FuckAuthority
30-05-2006, 12:36
Se per paesi baltici intendi la guerra in jugoslavia, be credo che ci fossero delle profonde motivazioni umanitarie leggermente diverse dalla situazione attuale irachena.

Massiccio67
30-05-2006, 12:41
certo

Milton
30-05-2006, 14:06
guarda che le truppe dall'iraq le ha fatte tornare il governo precedente. ovviamente non basta prendere il biglietto aereo dell'alitalia per riportarli a casa, ci vuole tempo, e ora la sinistra si pensa di fare la bella dicendo che LORO, gli stessi loro che andarono nei paesi baltici ( :asd: ) hanno riportato a casa le nostre gloriose truppe!

no aspetta, le truppe indietro le avrebbero riportate entrambi gli schieramenti, però il centrodestra ancora non aveva fatto nulla considerando che la finanziara deve ancora essere approvata

Salciccia dura
30-05-2006, 14:17
Se per paesi baltici intendi la guerra in jugoslavia, be credo che ci fossero delle profonde motivazioni umanitarie leggermente diverse dalla situazione attuale irachena.

Vai a raccontarlo ai serbi :asd:

r3DkM3R
30-05-2006, 14:37
Faccio solo un esempio per chiarire il livello di cazzate del centrodestra italiano:
Quale è stata la lotta più importante come opposizione???
Mettere letta e andreotti dove gli pareva, dato che avevano perso di un solo punto...

Nessuno si ricorda le elezioni regionali del Lazio????
Storace surclassato dal tizio della rai???
Il giorno dopo il Berlusca nomina Storace ministro.....

Avete ancora il coraggio di esprimervi??
Pls, meditate invece di inveire...

EDIT: Massi cmq mo che vieni a fare che le truppe le avete ritirate voi è proprio menzognero e berlusconiano... Se è per questo la meta del governo neanche ci voleva andare in guerra, e se proprio vogliamo specificare è un po ridicolo fomentarsi perchè il proprio governo ci manda in guerra e poi fomentarsi anche per il ritiro... Bo...
Cmq avete dato il primo sfratto al governo no?? :asd:

r3DkM3R
30-05-2006, 14:38
Vai a raccontarlo ai serbi :asd:
Non l'ho capita...

SciPiozZo
30-05-2006, 14:48
Non l'ho capita...Credo che volesse dire che i serbi sono stati bombardati dagli aerei che partivano dall'Italia...

r3DkM3R
30-05-2006, 15:22
E allora lasciamo che milosevich stermina la popolazione araba e kossovara ok?
Anzi, vallo a chiedere alle donne vittime degli stupri raziali ok Salsiccia?

Salciccia dura
30-05-2006, 15:33
E allora lasciamo che milosevich stermina la popolazione araba e kossovara ok?
Anzi, vallo a chiedere alle donne vittime degli stupri raziali ok Salsiccia?

no no, caalma.

Era un po´come dire, tornando all´Iraq, VALLO A DIRE AI CURDI.

Qui ogni tendente politico fa il proprio orecchio, ragazzi.

Massiccio67
30-05-2006, 16:05
dai vabbe' rega', la guerra nei balcani era giusta su, ve lo scrivo anche nel colore che piu' vi aggrada.
ah si, e' grazie al governo attuale che le truppe sono tornate in italia, eeeeh la sinistra non le avrebbe mai mandate.
troppo bello vedere cmq che in area politica prima si apriva un 3d appena un qualsiasi bidello del governo si soffiava il naso, ora si legge solo: L'OPPOSIZIONE!

vi lascio ai vostri giggionamenti gioggioneggiosi
miraccomando, e' colpa di berlusconi!

Jonas
30-05-2006, 16:19
Personalmente non giustifico la guerra nei balcani. Ammetto che da un punto di vista puramente teorico mi fa enormemente piu schifo la guerra in iraq, visti gli interessi economici che l'hanno mossa. Sul ritiro delle truppe, che le rimandi a casa un governo o l'altro non cambia certo i fatti, farsi abbindolare con la scusa del "finalmente tornano a casa" non fa altro che aiutarci distogliere gli occhi dal vero problema, non il ritiro delle truppe, ma il perche ci siano state mandate.

SciPiozZo
30-05-2006, 16:45
troppo bello vedere cmq che in area politica prima si apriva un 3d appena un qualsiasi bidello del governo si soffiava il naso, ora si legge solo: L'OPPOSIZIONE!

vi lascio ai vostri giggionamenti gioggioneggiosi
miraccomando, e' colpa di berlusconi!ti rispondo col colore che ti garba a te :asd:

cmq se sto governo ancora nn ha fatto un cazzo c'è poco da polemizzare, manco 1 mese che ci sta :|

e cmq si, è SEMPRE colpa di berlusconi :mad:

delareY
30-05-2006, 16:59
Personalmente non giustifico la guerra nei balcani.

perchè?

r3DkM3R
30-05-2006, 17:17
Mi sembra sia di oggi la ratifica italiana al divieto di ricerca sulle staminali...
Prima e saggia mossa del governo...

DUCA
30-05-2006, 17:21
cut

startalo tu qualche 3d

Massiccio67
30-05-2006, 17:55
ti rispondo col colore che ti garba a te :asd:

cmq se sto governo ancora nn ha fatto un cazzo c'è poco da polemizzare, manco 1 mese che ci sta :|

e cmq si, è SEMPRE colpa di berlusconi :mad:

hai sbagliato colore zi
deviscriverecosi'

DUCA
30-05-2006, 18:25
forza italia? :rotfl:

Massiccio67
30-05-2006, 18:57
questo e' forza italia gnurant

DUCA
30-05-2006, 19:21
era una battuta :ponpon:

Milton
30-05-2006, 19:51
quello era fiamma tricolore :asd:

Massiccio67
30-05-2006, 19:51
stavo scherzando anche io :ponpon:

AdE
30-05-2006, 19:56
E cmq la bandiera italiana è verde-bianca-rossa non rossa-bianca-verde :asd:

Capitan USop
30-05-2006, 20:19
l'hai guardata dal lato sbagliato. rabalta il crt dall'altra parte.

mmmh proporrei uno stop spam ora :o

Massiccio67
30-05-2006, 20:34
e' vero, torniamo a parlare dell'opposizione che scende in piazza :rotfl:

r3DkM3R
30-05-2006, 20:36
Massi ma dai che ti abbiamo visto tutti al tg, in via nazionale con le bandiere di forza italia, ad inneggiare alla rivolta armata antibolscevica pro portatore nano di democarazia...

Massiccio67
31-05-2006, 00:27
orca miseria siete stati 5 anni a paragonare Berlusconi a Mussolini e fare un giorno sciopero e il giorno dopo sciopero e ondate di gente in piazza con magliettine CGIL e Che Guevara e poi quello che mi ritrovo su un forum di politica dopo la formazione di un nuovo governo di sinistra e': "OPPOSIZIONE SCENDE IN PIAZZA!"
Dai rega' tanto sto forum monocromo, non credo vi divertiate neanche a darvi ragione tra di voi..

helevorn
31-05-2006, 08:25
beh ma il problema non è che uno si da ragione il problema è che la ragione esiste e che adesso dopo 5 anni finalmente ci siamo tolti dalle balle il cominco.

io fondamentalmente non parteggio per destra o sinistra, anzi a dirla tutta non volevo nemmeno votare perchè non me ne sbatte le palle, ma la scintilla che mi ha spinto a votare a sx è stata l'ultima intervista pre-elettorale a tremonti, sub-ministro dell'economia che si atteggiava a grande economista e invece la verità è che non ha capito un cazzo di economia in 5 anni.

da li e da tutte le barzellette in 5 anni un essere normale non può votare destra perchè la destra ci ha solo incasinato. Magari la sinistra non sarà meglio ma sicuro peggio di cosi non possiamo scendere e per quanto mi riguarda il consiglio dei ministri ridicolo che c'era e il presidente del consiglio free style mi stavano sulle balle molto peggio di prodi che manco lo sopporto.

le amministrative dimostrano appunto che la gente si è rotta di berlusca, e questi ultimi 2 mesi di polemiche e teatrini contro la sinistra e le sue manie di grandezza e di potere ha finito per far stufare completamente quelli che lo votavano.

guardacaso la sicilia l'ha votato ancora (anche se ha vinto per poco), ma c'è anche da dire che da quando berlusca è al potere la mafia sembra dormire in sicilia :asd:

DUCA
31-05-2006, 10:17
orca miseria siete stati 5 anni a paragonare Berlusconi a Mussolini e fare un giorno sciopero e il giorno dopo sciopero e ondate di gente in piazza con magliettine CGIL e Che Guevara e poi quello che mi ritrovo su un forum di politica dopo la formazione di un nuovo governo di sinistra e': "OPPOSIZIONE SCENDE IN PIAZZA!"
Dai rega' tanto sto forum monocromo, non credo vi divertiate neanche a darvi ragione tra di voi..

scusa vai a guardare chi ha startato il 3d, non penso che sonk appartenga all'allegra combriccola che hai descritto tu, almeno per quello che so io poi boh..poi il governo è stato praticamente fermo per le amministrative? e penso sia meglio non are un 3d sulle amministrative sennò diventa il solito teatrino visto che non c'è stata la "spallata" di berlusconi, su napoli in primis, ha perso dove doveva perdere e ha vinto perdendo voti nelle sue roccaforti. prodi farà sicuramente cazzate..ma almeno aspetta che le faccia, poi l'allegra combriccola si divertirà a commentare :asd:

FuckAuthority
31-05-2006, 10:32
si ma poi la cosa su cui si rideva non era tanto il fatto che sia sceso in piazza, ma che si sia sconvolto quando gli han detto "Ammerda!" :rotfl:

Ammerda!!! :asd:

sONk
09-06-2006, 15:46
scusa vai a guardare chi ha startato il 3d, non penso che sonk appartenga all'allegra combriccola che hai descritto tu, almeno per quello che so io poi boh..poi il governo è stato praticamente fermo per le amministrative? e penso sia meglio non are un 3d sulle amministrative sennò diventa il solito teatrino visto che non c'è stata la "spallata" di berlusconi, su napoli in primis, ha perso dove doveva perdere e ha vinto perdendo voti nelle sue roccaforti. prodi farà sicuramente cazzate..ma almeno aspetta che le faccia, poi l'allegra combriccola si divertirà a commentare :asd:

Non ho capito.

Tu pensi che io sia di sinistra?

shock
09-06-2006, 19:16
AHAHAHHAHAHA!!!!!!!!!!!! :rotfl: