PDA

View Full Version : Roma : Prandelli

Sniperino
27-08-2004, 00:08
Causa problemi gravi (la moglie è malata) Cesare Prandelli ha presentato le sue dimissioni poco fa.
C'è una possibilità che rimanga, altrimenti entro 24 ore comincerà la "caccia" ad un nuovo allenatore.

Questo pesa molto sulla già travagliata fase preparatoria dei giallorossi.
Cosa ne pensate :

Quale potrebbe essere il nuovo allenatore? :|

-F!zban-
27-08-2004, 00:15
mi spiace per lui :(

cmq con del neri sul mercato basta fare 2+2 considerando che era già stato segnalato in passato come futuro allenatore giallorosso

Sniperino
27-08-2004, 00:15
Probabile.
Bisognerebbe sbloccare giuridicamente la vicenda col Porto o erro?

-F!zban-
27-08-2004, 00:19
mmmh non hanno risolto consensualmente il contratto ? :o

e se l hanno solo esonerato penso che sarebbero contenti di liberarlo e smettere di pagarlo :P

Sniperino
27-08-2004, 00:20
Seconda cosa :

Mi dice la regia che è stato squalificato 5 mesi per il calcioscommesse.... cazzata o realtà? :|

Tasco!
27-08-2004, 00:20
mi sembra scontato che sarà del neri il nuovo allenatore...buon x voi!

edit: ho letto appena adesso il tuo post snipe...

"Assolti dall’accusa di omessa denuncia, per la partita Chievo-Siena del 21 marzo, anche l’ex allenatore scaligero Luigi Del Neri, il direttore sportivo del Chievo Giovanni Sartori e il direttore sportivo del Siena Nelso Ricci."

ecco il link all'articolo intero: http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=HP&TOPIC_TIPO=&TOPIC_ID=37169

è il primo link che ho trovato su google

-F!zban-
27-08-2004, 00:26
ieri ci sono state le sentenze , del neri e il chievo assolti se ben ricordo ( smentitemi sennò :look: )

Sniperino
27-08-2004, 00:26
Ottimo.
Del Neri è meglio di Prandelli tecnicamente, anche se :

- Prandelli mi sta più simpatico.
- E' tosta cominciare una stagione avendo fatto la preparazione con un altro.

Rulez
27-08-2004, 00:33
povero prandelli :( ... comunque se arriva del neri ci guadagnate, ihmo è sempre stato uno dei migliori allenatori del mondo

chr1s
27-08-2004, 02:06
povero prandelli :( ... comunque se arriva del neri ci guadagnate, ihmo è sempre stato uno dei migliori allenatori del mondo

Beh adesso non esageriamo :look:

sbaNdato9
27-08-2004, 02:29
del neri ara :approved:

s4t4n
27-08-2004, 03:26
Del Neri doveva essere in nazionale a posto di quella nullità di Lippi... e allora si poteva vincere qualcosa.

-F!zban-
27-08-2004, 03:33
Secondo me il fatto è che i grandi giocatori , le "prime donne" , non riescirebbero ad andare molto d'accordo con uno come del Neri che ha dei particolari metodi di lavoro e di porsi con i giocatori.
Si è visto al porto , cacciato per volere dei senatori della squadra.
Se riuscisse a superare situazioni del genere potrebbe veramente essere un grande

sbaNdato9
27-08-2004, 03:38
Del Neri doveva essere in nazionale a posto di quella nullità di Lippi... e allora si poteva vincere qualcosa.

:disapprov

lippi è un ottimo allenatore, oltre ad essere una grande persona.

e poi se mette gilardino e cassano in attacco con dietro totti :sbav:

di calcio ne capisce ;) ;) ;) ;)

Sniperino
27-08-2004, 09:15
:disapprov

lippi è un ottimo allenatore, oltre ad essere una grande persona.

e poi se mette gilardino e cassano in attacco con dietro totti :sbav:

di calcio ne capisce ;) ;) ;) ;)

e' una grande persona uno che dopo ogni santa partita rosica più di Max Biaggi, ed arriva a dire che se ha perso la colpa è dei giocatori che andrebbero messi addosso al muro e presi a calci in culo?

Rulez
27-08-2004, 10:38
Beh adesso non esageriamo :look:
trovane 1altro che per 3 anni consecutivi riesce a fare girare bene una squadra in teoria di bassa fascia come il chievo. E non dimenticare che ogni anno praticamente tutti i giocatori più forti venivano venduti.

fapi
27-08-2004, 14:38
e' una grande persona uno che dopo ogni santa partita rosica più di Max Biaggi, ed arriva a dire che se ha perso la colpa è dei giocatori che andrebbero messi addosso al muro e presi a calci in culo?non posso sapere se è una grande persona (non lo conosco personalmente), però quello che è certo è che molti giocatori vanno presi a calci in culo, senza tante storie.

Per questo per esempio Capello è un grande allenatore
(lo dico da milanista :) )

Tr!tolo
27-08-2004, 14:49
e' una grande persona uno che dopo ogni santa partita rosica più di Max Biaggi, ed arriva a dire che se ha perso la colpa è dei giocatori che andrebbero messi addosso al muro e presi a calci in culo?

...

Per me sei più rosikone te di biaggi e lippi messo insieme ;)

Lippi è un grande allenatore.
Lippi è una grande persona.

Quando era all'inter e ha detto quella famosa frase aveva non ragione...ma ragionissima

;)

goren
27-08-2004, 15:55
Lippi n1

f^s7
27-08-2004, 17:21
...

Per me sei più rosikone te di biaggi e lippi messo insieme ;)

Lippi è un grande allenatore.
Lippi è una grande persona.

Quando era all'inter e ha detto quella famosa frase aveva non ragione...ma ragionissima

;)

Quoto Tritolo del tutto...
L'inter di quei tempi andava presa a calci in culo davvero.

Floorfilla
27-08-2004, 17:23

totally appogged

Tr!tolo
27-08-2004, 17:24

minchia ma voi siete ancora convinti che sia l'allenatore a far "vincere" ???

Che tristezza...

Floorfilla
27-08-2004, 17:27
no ma del neri è il tipo che non guarda in faccia a nessuno e quei 4 coglioni che pensano ai capelli invece di giocare sta sicuro che nn li chiamava

Tr!tolo
27-08-2004, 17:44
no ma del neri è il tipo che non guarda in faccia a nessuno e quei 4 coglioni che pensano ai capelli invece di giocare sta sicuro che nn li chiamava

sei così convinto che del neri non avrebbe convocato i vari Vieri - Totti - Camoranesi - Nesta etc ???

io no :)

Rulez
27-08-2004, 20:11
appoggio trito :) e poi mi pare che nell'ultima amichevole non han convocato delle ex prime scelte...e perdendo gli sono andati tutti addoso

Sniperino
28-08-2004, 12:56
Rudi Voeller deve dare il suo si.
Resto convinto che Del Neri sia il migliore, ma preferisco Voeller che è stato un grande della Roma, visto che poi andrà a dirigere la società insieme a Baldini a quanto pare, aspettando l'anno prossimo il ritorno di Zio Prandelli :)

Tasco!
29-08-2004, 22:22
se arriva völler siete messi proprio male...

Sniperino
30-08-2004, 02:20
se arriva völler siete messi proprio male...

apprezzabile la o tedesca :asd:
scherzi a parte stimo voeller come persona, ma tecnicamente è meglio del neri :|

fapi
30-08-2004, 10:32
apprezzabile la o tedesca :asd:taskenkrukken! :asd:

:look:

:asd:

S3ccO
01-09-2004, 15:58
sbaglio o è arrivato in finale al mondiale?
Vabbeh speriamo bene, xo pensavo davvero ceh sarebbe arrivato dneri

Massiccio67
02-09-2004, 02:06
daje daje che voller detto anche feller spacca!

pori noi, gia' me ce vedo che finiamo come la lazio :bua:

S3ccO
02-09-2004, 03:43
me la compro io la roma piuttosto :O

.T|r4!-
02-09-2004, 09:29
Vabbè cmq per 2,7 milioni di euro all'anno chiunque sarebbe venuto ad allenare la Roma al di là del legame che aveva come giocatore, quindi non dicesse che lo ha fatto solo per amore verso Roma perchè prende una frakka di soldi.

Sniperino
02-09-2004, 13:36
Come se poi ne abbiamo tanti da regalare al primo stronzo che ritorna.