PDA

View Full Version : Diablo I & II

TimPa
01-06-2006, 03:19
Chi se li ricorda?

io sto giocando o meglio rigiocando al II, ho una amazzone livello 13 con 3 pezzi oro ;)

x me rimangono tra i migliori nel loro genere... :rulez:

empt0r
01-06-2006, 07:39
Chi se li ricorda?

io sto giocando o meglio rigiocando al II, ho una amazzone livello 13 con 3 pezzi oro ;)

x me rimangono tra i migliori nel loro genere... :rulez:

che ricordi :(

avevo un baba 99 da 1on1 e un necro 94 da 3on3.
Tutti teneri seguaci di Starplayer :rulez:

helevorn
01-06-2006, 09:15
OMG, proprio ieri ho rimesso a posto le scatole delle due cd key diablo 2 e lod. 4 anni divertenti, 7 pg al 99 tutti equippati perfettamente.

le mie 2 assassine da duel....trap e dual claw

l'ama con il windforce

quanti ricordi quanti ricordi :(

due giochi immortali IMHO

fapi
01-06-2006, 10:37
:bua:

diablo I :bua: :bua: :bua:
col mio warrior avevo 2 ring of the heaven, plate of the heaven e double handed sword of the bat :asd: :sbav:

beriag
01-06-2006, 13:15
oddio diablo II :bua: il gioco che mi causò più dipendenza in assoluto.. I pomeriggi passati in cowz e trade, avevo 1 ama 99, un necro 99, e un barbaro99 hardcore che quando sono schiattato mi è venuto da piangere :(
soj FTW

Tommino
01-06-2006, 16:32
ma blizzard farà un 3 vero?
vero? :|

Doomsday
01-06-2006, 16:39
Doomsday - Pala Hammerdin

elmo = shako
guanti = pugno del mago
stivali = viaggiatore guerriero
cinta = fascia dell'aracnide
anello 1 = fascia nuziale di bul-katos
anello 2 = pietra di jordan
amuleto = furia di highlord
scudo = araldo di zakarum
arma = aculeo del mago (sigh avevo il cuore della quercia prima)
armatura = enigma (su corazza dell'arconte)

MAZZU
01-06-2006, 16:42
Morphina - Amazone - lvl 86 Hardcore

helevorn
01-06-2006, 16:42
ma blizzard farà un 3 vero?
vero? :|

speranza vana,mi sa che world of warcraft prende completamente la blizzard portando nel dimenticatoio tutte le altre produzioni.

Doomsday
01-06-2006, 21:56
speranza vana,mi sa che world of warcraft prende completamente la blizzard portando nel dimenticatoio tutte le altre produzioni.

dovrebbe chiamarsi qlcosa tipo Diablo Realms e dovrebbe essere strutturato tipo mmorpg

cosi' lessi qlcosa tipo 1 anno fa :)

SciPiozZo
02-06-2006, 13:02
è pieno di cheaters sto gioco :sbonk:

Nick Fury
02-06-2006, 14:32
è pieno di cheaters sto gioco :sbonk:

Come tutti i giochi, del resto.

Tommino
02-06-2006, 23:21
dovrebbe chiamarsi qlcosa tipo Diablo Realms e dovrebbe essere strutturato tipo mmorpg

no per favore, niente mmorpg se non c'è almeno un sp dietro...
no per favore, mangiano troppo tempo...

Doomsday
05-06-2006, 23:58
no per favore, niente mmorpg se non c'è almeno un sp dietro...
no per favore, mangiano troppo tempo...

purtroppo e' quello che ho letto, ma ti dico che era una news di 1 anno fa, quindi magari solo le soliti voci di corridoio

empt0r
06-06-2006, 11:26
Dumsdei, non vedo l'ora di expare con te :love: :love:

SciPiozZo
06-06-2006, 12:33
Come tutti i giochi, del resto.Boh, io mi ricordo che a Diablo ai tempi in cui giocvano a Starcraft (1998-2000) cittavano praticamente tutti :|

FuckAuthority
06-06-2006, 13:04
ho sentito che prima di natale esce il 3... sperem

Osok
08-06-2006, 12:40
Diablo I e II sono delle vere e proprie pietre miliari del loro genere, tanto che rientrano nei pochi giochi che ho comprato originali.

:rulez:

HiM
16-06-2006, 14:29
Desdemone liv 99 Ama Shaft + Burizia

Pallinarotola liv 99 Sorc find

Pennellonez baba liv 40 hc

Diablo 1:

Cassiere_WOS Cheater FULL

BD_Zelgadis Full Legit

Apocalipse
18-06-2006, 15:00
diablo è il classico gioco che si puo fare solo offline,perchè se entri online è tutto un cittare....al mondo è pieno di bimbiminkia

Doomsday
18-06-2006, 19:45
diablo è il classico gioco che si puo fare solo offline,perchè se entri online è tutto un cittare....al mondo è pieno di bimbiminkia

l'unico cheat che gira adesso su battlenet e' il dupe, che come dice il nome stesso serve per dupare (clonare) oggetti, rune e quant'altro da un originale

*HellRaiser*
18-06-2006, 20:52

col tempo che porta via il solo SPERARE di trovare la runa finale (Dol, Zod o come cazzo si chiamava) immaginati farti tutto l'equip, e' peggio di wow quel gioco visto online, non mi stupisco piu' di tanto che sia pieno di cheaters :|

Non li giustifico ma li capisco :|

S3ccO
18-06-2006, 21:27
Forse Apo hai giocato in modalità OPEN ovvero con lo stesso pg che hai in single, e allora sì che ci sono oggetti assurdi creati cn i programmini che aumentano statistiche creano oggetti etc. che qnd avevo diablo2 c'avevo pur'io, ma nn erano cheat erano tipo degli editor x crearti il pg che vuoi.
La modalità CLosed ti faceva creare un pg online only e lì era già + difficile creare oggetti truccati; Cmq x quanto ne sapevo io erano riconoscibili... nn chiedetemi come ma avevo degli amici che ci giocavano a profusione.

*HellRaiser*
18-06-2006, 23:21
da quel che ricordo c'e' il discorso del "codice" per ogni item, quando comparivano dei dupe la Blizzard resettava in blocco i doppioni alcune volte l'anno, con conseguenti Buriza che sparivano a destra e a sinistra, forum impazziti di gente che aveva comprato rune o pezzi di set su eBay che ne whinava la scomparsa ecc ecc

Lo so perche' a quel tempo giocavo a D2 offline con la mia maga meteorb e mi ero spulciato un sacco di siti su Diablo 2 :asd:

Doomsday
19-06-2006, 00:31
da quel che ricordo c'e' il discorso del "codice" per ogni item, quando comparivano dei dupe la Blizzard resettava in blocco i doppioni alcune volte l'anno, con conseguenti Buriza che sparivano a destra e a sinistra, forum impazziti di gente che aveva comprato rune o pezzi di set su eBay che ne whinava la scomparsa ecc ecc

Lo so perche' a quel tempo giocavo a D2 offline con la mia maga meteorb e mi ero spulciato un sacco di siti su Diablo 2 :asd:

si ma infatti ogni volta che resettano il database items, i dupe spariscono, solo che se ti dupi le rune e le vai ad incastonare nelle armors, weapons o elmi per fare gli oggetti runici queste si fondono nell'item "oggetto runico" evitando cosi' che scompaiano, ma favorendo gli hacked items

*HellRaiser*
19-06-2006, 09:09
si ma infatti ogni volta che resettano il database items, i dupe spariscono, solo che se ti dupi le rune e le vai ad incastonare nelle armors, weapons o elmi per fare gli oggetti runici queste si fondono nell'item "oggetto runico" evitando cosi' che scompaiano, ma favorendo gli hacked items

io avevo letto di molti a cui erano sparite le rune direttamente dalla runeword, gli restava l'armatura con incastonate 2 rune su 3 ad esempio :asd:

HiM
19-06-2006, 12:03
tipo il jamella, quell'anellino che ti dava 300000000 alle abilità :asd:

4589693569583945834 alle statistiche

893471894139'45378946y1294147 % a find oggetti magici

897243649376797343 dropp denaro

8572489572489373498723948 a qualunque cosa :D

helevorn
19-06-2006, 12:17
ho sentito che prima di natale esce il 3... sperem

ne dubito, verso fine anno ce l'uscita di burning crusade e non credo ci sia tempo anche per produrre un gioco che fra l'altro non potrebbe essere un MMORPG altrimenti creerebbe concorrenza interna :|

forse in un futuro, ma di sicuro non stile MMORPG perchè wow è il MMORPG della blizzard.

Doomsday
19-06-2006, 19:05
io avevo letto di molti a cui erano sparite le rune direttamente dalla runeword, gli restava l'armatura con incastonate 2 rune su 3 ad esempio :asd:

vado a controllare la mia enigma :look:

Capitan USop
22-06-2006, 11:56
gne io sto giocando ora al primo episodio, sono arrivato al secondo livello delle catacombe (quinto livello in generale) ma cazzo i mostri sono diventati imbattibili, prima anche tra 1 decina di avversari me la cavavo, ora già il primo minotauro mi ara alla grande. ho 1 arcere di 13simo livello. paiura t_t

perchè è venuto così di merda il colore? cmq i punti char si leggono

edit: ok, quello era 1 bestione + bestioso degli altri, son riuscito a segare quello che era potenziato, ora gli altri sono solo 1 pelo + forti di quelli del livello precedente. :sisi:

ZioLemure
08-09-2006, 11:16
il mio regno per enigma

Doomsday
08-09-2006, 13:42
il mio regno per enigma

se qlcuno ci gioca ancora, anche se praticamente ora ho solo pg non ladder, ditemelo magari se famo qlche run insieme, o duel (sono negato cmq)

ph`
08-09-2006, 16:18
ma esce il 3 o è un rumor?

bl4xor
08-09-2006, 19:38
ma esce il 3 o è un rumor?

Alcune voci dicevano che si era sentita una nascostissima notizia che circa 10 programmatori Blizzard erano a lavoro su una cosetta nuova... RPG ovviamente!

Ma credo che un altro Diablo , il terzo episodio... sia giusto aspettarselo con calma... almeno come sempre non avrà grossi rivali sul mercato!!

Luxor
09-09-2006, 00:22
avevo letto da qualche parte che era stata composta la colonna sonora di D3.

JollyROger
09-09-2006, 19:57
a quanto sentito è in fase di elaborazione...quella della colonna sonora l'ho sentita anch'io, cmq si vocifera che alla blizzard è stato creato un gruppo di programmatori appunto per d3...speriamo bene

helevorn
11-09-2006, 10:26
beh è un gioco che tira, ormai sono sulla cresta dell'onda con wow, lanciando pure un rpg prendono la restante parte del mercato e praticamente andiamo in monopolio da videogiochi :asd:

cmq se esce vado in panico...wow e d3 insieme = gg a tutto il resto della vita :asd:

PolloK
13-09-2006, 20:30
piu tft per gli rts,piu qualche fps stile dod o cs,una partita a pes,e una a need for speed,uno sta al pc dalle 6 alle 24..

bl4xor
13-09-2006, 23:50
uno sta al pc dalle 6 alle 24..
se gli va male... :asd:

FuckAuthority
14-09-2006, 00:15
già mi scimmia l'idea... immagino se esce delbu'

:look:

JollyROger
21-09-2006, 15:43
Voglio D3!!!!

BaLoOo
04-03-2008, 21:23
diablo col licantropo ucciso il boss finale a cazzotti gg a me sn too high :asd:

Doomsday
04-03-2008, 23:52
diablo col licantropo ucciso il boss finale a cazzotti gg a me sn too high :asd:

dudu lica o baba lica? :frust:

*HellRaiser*
05-03-2008, 00:32
baba lica? da quando? :|

cmq summonancer e meteorb ftw!

Doomsday
05-03-2008, 19:53
baba lica? da quando? :|

cmq summonancer e meteorb ftw!

baba lica gia' dalla 1.09 o al max 1.10, con build particolare piuttosto costosa ma un macello di danni pve e un divertimento assurdo (ribadisco, PVE).

In duel il baba lica e' una scelta infelice, piuttosto :asd:

*HellRaiser*
05-03-2008, 20:03
in duel c'e' solo l'hammerdin, il resto e' fuffa :asd:

sgraaaavo :sbav:

ah, piccola curiosita', le rune high level per creare un enigma quanto tempo materiale richiedono per essere findate/cubate? e non chiedo nemmeno per il breath of the dying, legit esiste solo nella fantasia e sulle pagine di arreat summit :asd:

Salciccia dura
05-03-2008, 20:10
Se scrivi in bergamasco non si capisce un cazzo.

*HellRaiser*
05-03-2008, 21:45
e' diablese o lo sai o non lo sai :asd:

seta
06-03-2008, 13:55
diablo 2 oltre i koreani migrati per i loro problemi di server, l'hanno rovinato con l'espansione mettendo su 2 classi sbilanciatissime e 10000 oggetti da incastonare rompendo un mercato perfetto e rendendo i duelli ingiocabili, cmq morto il mio baba hardcore 96 per colpa di una lag assurda ho rotto la tastiera spezzato il cd e sono andato in rosik mode per 3 giorni di fila :asd: giuro mai rosicato tanto per un gioco

*HellRaiser*
06-03-2008, 17:52
sbilanciatissime? io ho sempre sentito che il druido (soprattutto post 1.10) e' sgravato si, ma verso il basso. e l'assassino va benino in duel ma o lo fai trapper o fatichi persino a completare il gioco in hell... l'unico vero sgravo incontrastabile e' l'hammerdin col suo attacco imparabile always hit never miss a cui nessun mostro puo' spawnare immune che manca poco ti abbassa pure le res... ah gia' ma quello lo fai gia' con l'aura volendo, sempre che la thorne non sia maxata e quindi always on :|

sono un profano cmq, ho giocato solo la meteorb e ultimamente sto provando un necro summoner di scheletrini guerrieri con amplifica danno e corpse explosion come armi, quindi se puoi delucidami, uno con un baba HC 96 non puo' che saperne piu' di me :-O

seta
06-03-2008, 18:05
cosa dovrei delucidarti, non hai fatto na domanda...
ahhh eri ironico....
si ma cmq non ti ho capito...
il druido era una macchina da farm
e l'assassina era imba nei duel, forse giocavi con pippo e topolino che non conoscevano build e stats :rotfl:
bella build del necro si vede che sei un Loddaro (cioè uno che ha iniziato a giocare a diablo con Lord of destruction)

*HellRaiser*
06-03-2008, 18:47
se cerchi il flame hai sbagliato indirizzo setoloso, le mie richieste di spiegazioni erano abbastanza chiare, ed in effetti dopo le battutine iniziali mi hai anche risposto :|

loddaro cmq mica tanto, io e fucckino abbiamo cominciato a giocare a d2 con la 1.0, poi che non ci siamo nerdizzati online tipo i moderni wower io lo considero un vanto e non certo una pecca come vuoi far intendere tu dandomi del loddaro :|

Sul serio, mi sa che mi hai frainteso paura, io cercavo delucidazioni da un player sicuramente piu' esperto di me (vedi riferimento al baba HC 96, il max level di un mio pg e' 68 :| ), non certo di farti passare per lamer o di passare io per pvo, l'opposto :|

thx per le info in ogni caso :D

P.S.: io in ogni caso ho cominciato con Diablo 1, clan madwarriors (chiaramente only fun) ancora ai tempi del 56k :prr

Doomsday
06-03-2008, 19:09
sbilanciatissime? io ho sempre sentito che il druido (soprattutto post 1.10) e' sgravato si, ma verso il basso. e l'assassino va benino in duel ma o lo fai trapper o fatichi persino a completare il gioco in hell... l'unico vero sgravo incontrastabile e' l'hammerdin col suo attacco imparabile always hit never miss a cui nessun mostro puo' spawnare immune che manca poco ti abbassa pure le res... ah gia' ma quello lo fai gia' con l'aura volendo, sempre che la thorne non sia maxata e quindi always on :|

sono un profano cmq, ho giocato solo la meteorb e ultimamente sto provando un necro summoner di scheletrini guerrieri con amplifica danno e corpse explosion come armi, quindi se puoi delucidami, uno con un baba HC 96 non puo' che saperne piu' di me :-O

Chiariamo qlche dubbio :)

Il dudu e' un pg piuttosto sostituibile: pvp dudu muta e' buonino a patto di avere equip piuttosto costoso, pve dudu ele e' ottimo, ma necessita LO STESSO equip dell'hammerdin ed ha difese piu' basse (per via dello zaka e sacro scudo del pala che boostano la def in un modo esagerato), inoltre i tornado hanno un range decisamente piu' randomico rispetto agli hammer che seguono la solita spirale.

L'assa trapper e' una macchina del pve: danni assurdi a velocita' alta E costante, puo' usare 2 tanker (merce -equippabile con Trebbia, che causa maledizioni sui mob- con Sacro Gelo e Guerriero d'Ombra), ma in duel e' un suicidio provarci.. semplicemente perche' non ha difesa. Un'assa kick ibrida da duel invece e' capace di morire al primo atto a difficolta' Hell, ma ara qlsiasi cosa gli passi sotto una combo (richiede equip godly, e una certa bravura nel saper gestire i movimenti).

Il Pala Hammerdin e' il personaggio DEFINITIVO da pve. Difese assurde, attacco assurdo. Con equip godly (enigma, hoto, 2 Jordan ecc ecc) arriva a fare i "find run", compresa Camera di Baal, completamente IN SOLO, in qlcosa come 10 minuti (se non meno).
In duel il pala hammerdin e' difficile da uccidersi quanto e' difficile scaccolarsi: i suoi attacchi sono monotoni, il suo range d'attacco e' limitatissimo.

Spero di non aver rotto troppo con il post chilometrico, in caso frustatemi pure :frust:

*HellRaiser*
06-03-2008, 19:19
bella doom :cheers:

molto piu' chiaro ed in linea di massima come avevo capito anche io :D

per le rune high level? quanti anni per un enigma? :|
la zod esiste davvero? :|

Doomsday
06-03-2008, 21:37
bella doom :cheers:

molto piu' chiaro ed in linea di massima come avevo capito anche io :D

per le rune high level? quanti anni per un enigma? :|
la zod esiste davvero? :|

Allora, tutto dipende da QUANTO farmi e, soprattutto, da QUANTE CDKEY hai.

Ti riporto il mio esempio: ho 2 accounts di D2LoD e in uno dei 2 creo un pg solamente per arrivare alla fornace a lvl nightmare (max una UM) e hell (max una VEX se non mi confondo) e con un bel po' di culo tiri fuori buone rune per trade. Il resto delle high runes escono fuori dal farming hell, specialmente cow-level per una mera questione di tipo "drop=kill*livello_mob" e li' i mob sono di alto livello e tanti di numero. Considera che il farming in cow per le rune, pero', farebbe impazzire un coreano :asd:

Non so ora come ora in Ladder quanto pagano (in rune) per un set di keys.. una volta valeva una ist (ma magari perche' erano tutte dupate le ist), ora non so. Non ho pg ladder ora, quindi non so a che livello sia il trade, ho solo non ladder (3 pg che sarebbero i 3 veri Signori del Male, altro che diablo & co. :asd: ), ma quasi quasi mi fate venire voglia di ricominciare qlcosina di graduatoria :P

Cmq per altri consigli e info chiedete pure :)

EDIT: la zod esiste, il mio baba conferma :asd:

*HellRaiser*
09-03-2008, 14:56
come sarebbe il discorso delle cd key? cioe' la gente scambia le rune e gli oggetti con le chiavi dei CD di Diablo 2 e LOD? Cioe' metti che voglio la tunica di tal rasha, devo andare in negozio comprarmi (ad esempio) 2 copie di D2 e 2 copie di LOD e poi dare le cd key al tipo che mi da la tunica? :|

Doomsday
09-03-2008, 22:00
come sarebbe il discorso delle cd key? cioe' la gente scambia le rune e gli oggetti con le chiavi dei CD di Diablo 2 e LOD? Cioe' metti che voglio la tunica di tal rasha, devo andare in negozio comprarmi (ad esempio) 2 copie di D2 e 2 copie di LOD e poi dare le cd key al tipo che mi da la tunica? :|

Assolutamente no, mi spiego meglio:

Se hai 2 cd key di d2lod vuol dire che puoi giocare nella stessa istanza con 2 pc (e ovviamente 2 accounts diversi) da casa tua. Se con uno dei 2 accounts ti fai un pg lvl1 e con l'altro gli rushi tutto il gioco fino a difficolta' hell, puoi farti 2 volte la fornace del quarto atto e prendere una runa che viene droppata con la quest. La runa che droppa la fornace arriva fino alla UM (a livello nightmare) e fino alla VEX (a livello hell). Se hai molto culo, dopo una decina di questi rush puoi avere anche buone rune da traddare o incastrare. Meglio ora?

*HellRaiser*
16-03-2008, 16:25
lol capito perfettamente! in pratica creo un pg nuovo ogni volta, lo rusho in hellforge con un pg piu' potente (cosi' ci arriva in poco tempo) e dopo il drop della hellforge creo un nuovo pg e via cosi', giusto?

cmq sono appena arrivato alla hellforge nightmare, mi ha droppato una Um :look:

la mia zod si avvicina :D

DeLa
14-03-2009, 02:29
eh diablo....:bua:

VulcanRaven
25-03-2009, 18:48
ma perchè non ci mettiamo d'accordo per fatr qualche partitella?

Capitan USop
25-03-2009, 18:55
ah si tipo come abbiamo fatto con dota! :sisi: