PDA

View Full Version : Streaming Mondiali

Floorfilla
05-06-2006, 22:38
Visto che la nostra cara TV PUBBLICA RAI ha perso i diritti per i mondiali e siamo costretti a rinunciare a vederci alcune delle partite più belle (si alla fine ho deciso di nn spenderli quei 50€, non li regalo a SKY, così come nn spenderò più nulla per il calcio italiano) perchè non cominciamo ad organizzarci con i match in streaming?
il palinsesto rai è questo

Venerdì 9 giugno ore 18: Germania - Costa Rica
Sabato 10 giugno, ore 21: Argentina - Costa d’Avorio
Domenica 11 giugno, ore 21: Angola - Portogallo
Lunedì 12 giugno, ore 21: Italia - Ghana
Martedì 13 giugno, ore 21: Brasile - Croazia
Mercoledì 14 giugno, ore 21: Germania - Polonia
Giovedì 15 giugno, ore 21: Svezia - Paraguay
Venerdì 16 giugno, ore 15: Argentina - Serbia
Sabato 17 giugno, ore 21: Italia - Stati Uniti
Domenica 18 giugno, ore 18: Brasile - Australia
Lunedì 19 giugno, ore 21: Spagna - Tunisia
Martedì 20 giugno, ore 21: Svezia - Inghilterra
Mercoledì 21 giugno, ore 21: Olanda - Argentina
Giovedì 22 giugno, ore 16: Repubblica Ceca - Italia
Venerdì 23 giugno, ore 21: Togo - Francia

ecco i match più importanti che perderemo nella fase iniziale.

10/06 Inghilterra - Paraguay 15h
11/06 Serbia - Olanda 15h
13/06 Francia - Svizzera 18h
14/06 Spagna - Ucraina 15h
18/06 Giappone - croazia 15h
21/06 Portogallo - Messico 16h
22/06 Giappone - Brasile 21h

oltre a queste però a me piacerebbe vedere un po di tutto.

Quindi perchè nn ci organizziamo per bene? vediamo i programmi maggiormente supportati e ci troviamo un po' dove postano orari e canali.

m4gnum
05-06-2006, 23:05
minkia giappone-brasile :rotfl:

direi il PIU' importante :asd:

Massiccio67
05-06-2006, 23:11
ma dai il brasile deve essere uno splendore da guardare. Come andare a vedere il circo Togni con Moira Orfei infiltrata che fa l'elefante :sbav:

:asd:

m4gnum
05-06-2006, 23:18
nn dico che nn sia uno splendore il brasile, ma definire giappone-brasile una partita importante, mi sembra eccessivo :asd:

Floorfilla
05-06-2006, 23:31
importante intendo che merita di essere vista, non che sia decisiva ai fini del mondiale

Cili
06-06-2006, 00:06
ahò, l'ultima puntata di holly e benji finisce con l'inizio di brasile-giappone ai mondiali, quindi E' importante.

cmq uppo, ci vorrebbe miniguida allo streaming xò.

Rulez
06-06-2006, 00:11
esatto go go go! chi la fa?

Naar
06-06-2006, 00:12
ahò, l'ultima puntata di holly e benji finisce con l'inizio di brasile-giappone ai mondiali, quindi E' importante.

mUHAuHUAhua ci avevo pensato anch'io...

voglio vedere se Holly segna a Dida :asd:

Floorfilla
06-06-2006, 00:35
carlos santana + pepe = ownage

cmq una guida se ho tempo la tiro giù al volo.
cominciate col procurarvi i seguenti programmi per ora

MediaCenter
StreamerOne
PPLive
PPStream

sh0uR
06-06-2006, 08:55
devo riuscire a fare andare la xbox su internet mannaggia alla eva così mi vedo ste cazzo di partite in tv....è possibile che il modem di alice me lo veda come una cazzo di scheda di rete ? così ho 2 schede di rete e non riesco a condividere la connessione :|

Cili
08-06-2006, 16:05
*attende la guida di floor*

:look:

Floorfilla
08-06-2006, 16:38
allora cominciare a scaricare i vari programmi che ho detto, non c'è da configurare nulla, sto cercando per la rete i canali che trasmettono le partite, se
trovate i palinsesti tipo di ESPN Sport dopo vediamo quali conviene usare

sh0uR
08-06-2006, 16:41
guarda non è difficile...scarichi pplive e poi su un sito dove c'è la programmazione (te lo posto che ce l'ho nei preferiti a casa) clicchi sulla partita e parte direttamente wmp...l'unico consiglio è di collegarsi mezz'ora prima in modo da non intasare lo stream e così si guadagna scorrevolezza

edit: girando sul sito dei tifosi della juveh o trovato questo:

Venerdì 9 Giugno
- Ore 18 Germania - Costa Rica : CCTV5 - Bandsports - CCTV1 - ATV Asia - Shanghai sport
- Ore 21 Polonia - Ecuador : CCTV5 - CCTV1 - Shanghai sport

Sabato 10 Giugno
- Ore 15 Inghilterra - Paraguay : CCTV5 - Shanghai sport
- Ore 18 Trinidad e Tobago - Svezia : CCTV1 - CCTV5 - Shanghai sport
- Ore 21 Argentina - Costa D'Avorio : CCTV5 - CCTV1 - Shanghai sport

Domenica 11 Giugno
- Ore 15 Serbia Montenegro - Olanda : CCTV5 - Shanghai sport
- Ore 18 Messico - Iran : CCTV5 - CCTV1 - Shanghai sport
- Ore 21 Angola - Portogallo : CCTV1 - CCTV5 - Shanghai sport

Lunedì 12 Giugno
- Ore 15 Australia - Giappone : CCTV5 - Shanghai sport
- Ore 18 Usa - Rep. Ceca : CCTV5 - CCTV1 - Shanghai sport
- Ore 21 Italia - Ghana : Rai uno - CCTV5 - CCTV1 - Shanghai sport

Floorfilla
08-06-2006, 16:49
http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=5449

shur vedi se riesci a trovare TV inglesi che il commento dei cinesi mi fanno cadere le palle

Naar
08-06-2006, 16:50
vabbè la rai non dovrebbe far vedere 1 o 2 partite al giorno !?

ho appena visto RTV san marino.. sai che se realmente danno le partite in diretta godo come un centinaio di ricci? :asd:

edit:
Il palinsesto della televisione di Stato della Repubblica di San Marino si arricchisce, grazie alla copertura di un evento straordinario come il Mondiale di calcio Germania 2006. Tutti i giorni un incontro in diretta per un totale di 25 partite, tra cui anche quelle dell’Italia, commentate dai giornalisti della redazione sportiva. Fatti, curiosità, ospiti in studio. Germania 2006 entra nelle case dei sammarinesi dagli schermi della televisione di stato. A partire da Venerdi 9 Giugno con la gara inaugurale Germania – Costa Rica ore 18.
Non solo dirette, ma anche commenti in studio, curiosità e tutto quello che riguarderà il mondiale tedesco. Oltre alla prima fase, sulla San Marino RTV anche 4 incontri degli ottavi di finale, 2 partite dei quarti e poi semifinali e finali, tutte in diretta.

questo per chi fosse della zona.. :D

sh0uR
08-06-2006, 16:53
guarda floor ci dovrebbe essere un modo per sincronizzare la radio(rai) con lo streaming però al momento non lo so !

Floorfilla
08-06-2006, 16:58
guarda naar che danno 1 match al giorno esattamente come la rai

Naar
08-06-2006, 17:00
si.. ho appena controllato il palinsesto e purtroppo almeno per i primi giorni danno le STESSE partite della rai.. speravo che almeno fossero un minimo più furbi e trasmettere le altre partite.. non quelle RAI.. così magari avevano dei picchi di ascolto sicuramente maggiori!! (nessuno nemmeno a san marino guarda una partita su RTV se nel frattempo la trasmette la rai :/ )

Floorfilla
08-06-2006, 17:37
ok mi sono fatto una certa cultura, ho chiesto un ultima domanda in un forum streaming, stasera vi scrivo un po' come fare x le partite da vedere
sopratutto perchè la RAI trasmetterà solo 2 dei quarti di finali (scandaloso) e 4 partite degli ottavi.

bl4in
08-06-2006, 17:50
Il Tribunale di Milano ha ordinato l'oscuramento dei portali web www.tvgratis.net e www.tvgratis.altervista.org, per aver favorito l'accesso ad alcuni siti cinesi che diffondono partite criptate del calcio internazionale.

non c'entra niente vero?

Wrangler
08-06-2006, 18:24
O_o cmq non potrei cmq guardarle con isdn :(

Cili
08-06-2006, 18:39
Il Tribunale di Milano ha ordinato l'oscuramento dei portali web www.tvgratis.net e www.tvgratis.altervista.org, per aver favorito l'accesso ad alcuni siti cinesi che diffondono partite criptate del calcio internazionale.

non c'entra niente vero?
roba vecchia, sì è stabilito che è legale

Rulez
09-06-2006, 09:21

non c'entra niente vero?
lo ho letto ieri sul televideo :look: ... e dicevano che i siti che pubblicheranno canali dove vedere il mondiale gratis fanno reato.. Poi ovvio che lo fanno anche per mettere paura ... ma forse è meglio che prima diate un'occhiata

sh0uR
09-06-2006, 11:29
bhè quale è il problema, leggi la programmazione sui siti stranieri e via :asd:

FuckAuthority
09-06-2006, 12:16
Come è già successo per www.coolstreaming.it e www.calciolibero.it
Non è reato, in quanto loro postano solo orari e canali dove trasmettono le partite. E' questo mondo di merda che ti fa credere quello che vuole cosi' te devi sborsare i 50 euri a quello Skyfo. Ma vaffanculo!!!

Fate come ha detto floor, prendetevi i prog che ha detto.
Io ultimamente sto usando solo PPLive e mi trovo benissimo... mi son guardato le partite tutto l'anno. Quando volete guardare qualcosa e non sapete il canale cercate su google e in meno di 2 minuti trovate una decina di siti (italiani o non) con gli indirizzi per le partite!
edit: infatti su www.coolstreaming.us dicono:

Mondiali & Coolstreaming
Malgrado alcuni articoli apparsi su giornali/web Coolstreaming non garantisce la visione dei Mondiali ne altro.Vi sollecitiamo nel nostro forum a non chiedere insistentemente poiche' anche noi non abbiamo risposte. Siamo un semplice aggregatore di tv streaming,linkiamo cio' che la rete offre. Nel frattempo potete scaricare il nostro mediacenter.
09 Jun 2006 by redazione

Il problema da quel che ho letto in giro è che si offrono soldoni alle piu' grandi webTV asiatiche (vedi CCTV, STARSPORT etc ) a non trasmettere in streaming, o cmq con un bitrate molto basso... Che skyfo scec

edit:
Cominciamo con quella di Oggi: Polonia Ecuador ore 21.00

- Ore 21:00 Polonia - Ecuador : Guangdong Sports - CCTV-5 - CCTV-1 - Shanghai Sports - ATV - NRK 1 - ESPN 2 - BTV-6 - Fortune Sports - Tianjin 5 Sport - Hubei Sports - RTS 2 - Shandong Sport

Sabato 10 Giugno
- Ore 15:00 Inghilterra - Paraguay : CCTV5 - Shanghai sport
- Ore 18:00 Trinidad e Tobago - Svezia : CCTV1 - CCTV5 - Shanghai sport
- Ore 21:00 Argentina - Costa D'Avorio : CCTV5 - CCTV1 - Shanghai sport

Domenica 11 Giugno
- Ore 15:00 Serbia Montenegro - Olanda : CCTV5 - Shanghai sport
- Ore 18:00 Messico - Iran : CCTV5 - CCTV1 - Shanghai sport
- Ore 21:00 Angola - Portogallo : CCTV1 - CCTV5 - Shanghai sport

Lunedì 12 Giugno
- Ore 15:00 Austria - Giappone : CCTV5 - Shanghai sport
- Ore 18:00 Usa - Rep. Ceca : CCTV5 - CCTV1 - Shanghai sport
- Ore 21:00 Italia - Ghana : Rai Uno - CCTV5 - CCTV1 - Shanghai sport

FuckAuthority
09-06-2006, 12:36
Questa invece la lista delle TV mondiali che trasmetteranno in streaming i mondiali:

Albania - Top Channel
Armenia - Public TV of Armenia
Austria - ORF, Premiere (paytv)
Azerbaijan - Lider TV
Belarus - Belarus National State TV & Radio
Belgium - RTBF, VT4, VTM / Kanaal Twee
Bosnia Herzegovina - PBS Bosnia Herzegovina
Bulgaria - BNT,
Brasil - Bandsports, Globo (pay-tv)
Channel Islands - BBC, ITV
China - CCTV,Shanghai,Guandong,Stvz
Croatia - HRT
Cyprus - CyBC
Czech Republic - Ceska Televize
Denmark - DR TV, TV2 Denmark
Estonia - Eesti Televisioon
Faroe Islands - DR TV, TV2 Denmark
Finland - YLE
France - Canal+ (paytv). Eurosport France (paytv), M6, TF1, TPS
Georgia - TV & Radio Broadcasting of Georgia
Germany - ARD, Premiere (paytv), RTL Television, ZDF
Greece - ERT
Greenland - DR TV, TV2 Denmark
Hungary - RTL Hungary
Iceland - IBC, SYN
Indonesia -Sctv
Iran - Irib
Ireland - RTÉ
Israel - Channel 10, Channel 14, Charlton Sports
Italy - RAI, Sky Italia (paytv)
Kosovo - RTK
Latvia - First Baltic Channel, Latvijas Televizija
Liechtenstein - Premiere (paytv)
Lithuania - LRT
Luxembourg - Premiere (paytv)
Macedonia - MRT
Malta - Melita Cable, Smash TV
Monaco - M6
Montenegro - TV-IN
Netherlands - Eyeworks, NOS, RTL, SBS, Talpa, Tweevandaag, United Football Broadcasting, Zappsport
Northern Ireland - BBC, ITV
Norway - NRK, TV2 Norway
Poland - Polsat, TVP
Portugal- Lisboa TV, RTP, SIC, Sport TV Portugal (paytv)
Romania - TVR
Russia - Channel 1, RTR Russia
San Marino - RAI, Sky Italia (paytv)
Saudi Arabia - Ktv3
Serbia - RTS, Slovakia, STV
Slovenia - Class (paytv), Pro Plus, RTV Slovenia
Spain - La Sexta, Sogecable (paytv)
Sweden - SVT, TV4 Sweden
Switzerland - Premiere (paytv), SRG SSR idée suisse, Teleclub(paytv)
Turkey -ATV Turkey, Kanal (paytv)
Ukraine - ICTV, Inter TV
United Kingdom - BBC, ITV, UKTV

United States - ABC, ESPN, ESPN2; Spanish - Univision, TeleFutura; German - Setanta Sports USA; Korean - KBS World (digital free-to-air in some areas, such as San Francisco via KMTP-DT 32.2); French - TV5Monde

Vatican City - RAI, Sky Italia (paytv
Vietnam - VTV

Qua invece potete trovare la lista (http://world.altavista.com/babelfish/trurl_pagecontent?lp=zh_en&url=http%3A%2F%2F2006.sina.com.cn%2Fiframe%2F10%2F 2006%2F0218%2F7.html) delle partite trasmesse da CCTV (sempre sperando che non riceva ulteriori pressioni)

AH!!! gli orari nella lista dovete calcolare il fuso orario ( +6 rispetto a noi :asd: )

frick
09-06-2006, 17:31
raga è la prima volta che mi avvicino allo streaming...
che tipo di connessione ci vuole per vederle con fluidità?
sono a pieno schermo come risoluzione?

FuckAuthority
09-06-2006, 17:55
pieno schermo, io ho una classica dsl 1200/256 e mi va fluida

La qualità dipende molto dal bitrate con cui trasmette la webTv

frick
09-06-2006, 17:58
dimmi un canale che vedi fluido plz
e dimmi anche come inserirlo nella lista

FuckAuthority
09-06-2006, 18:07
prova con un canale cinese.. tipo i vari CCTV 1 2 3 4 5

uso PPlive ultima versione e i canali sono già tutti in lista :D

frick
09-06-2006, 18:11
il numero a dx in percentuale non arriva quasi mai a 100

che vuol dire?

FuckAuthority
09-06-2006, 18:37
se usi l'ultima vers credo sia il livello di riempimento del buffer

nn so come mai nn arriva a 100...capita anche a me a volte su certi canali

Mortal
09-06-2006, 21:26
Ma quale versione di pplive usate?

Sergio
09-06-2006, 21:48
TvAnts è quello più easy che c'è imho

matix
09-06-2006, 21:54
su cctv-5 si vede benissimo

FuckAuthority
09-06-2006, 22:25
Ma quale versione di pplive usate?

1.2.21

- t 0 z z ø
09-06-2006, 23:27
ragazzi cerco qualcuno che mi faccia da tutor per questi programmini che non ho mai usato..
non esiste che domani la rai faccia vedere la svezia e non l'inghilterra

sh0uR
10-06-2006, 12:22
cazzo a parte che ci sta ibra e fanno bene :asd:

cmq anche a me sto ultimo pplive mi da dei problemi minchia....quando è al 100% al posto di partire WMP mi apre Download Accellerator fuck

FuckAuthority
10-06-2006, 12:29
:rotfl: provate con Mediacenter (www.coolstreaming.us) tanto le partite son tutte su CCTV 5

sh0uR
10-06-2006, 13:07
ma perchè ho cambiato pplive...con sta ultima verisione non mi vanno i canali cctv :|

sh0uR
10-06-2006, 13:25
chicca....se volete la telecronaca in italiano, andate sul sito di radio rai ....ascoltate radio rai 1 e al calcio d'inizio mettete in pausa la radio e quando inizia il calcio di inizio nello streaming tv date il play...avrete la telecronaca sincronizzata!

Floorfilla
10-06-2006, 13:53
se funziona sei un mito.

cmq usate Mediacenter

- t 0 z z ø
10-06-2006, 13:54
non mene fotte più un cazzo ho fatto sky calcio... e vaffanculo ai soldi fumerò meno canne :asd:

Capitan USop
10-06-2006, 14:05
non mene fotte più un cazzo ho fatto sky calcio... e vaffanculo ai soldi fumerò meno canne :asd:

:rotfl:

cmq su mediacenter come si fa a decidere la stazione tv? tipo, vado su web-tv-sports, trovo il canale cctv che avete detto voi, ci clicco ma mi apre la pagina ufficiale di cctv.. come faccio a vedere quello che manda in onda? :wall:

Cili
10-06-2006, 14:05
mi si continua ad interrompere, deve ribufferizzare ogni 3 secondi, qualche consiglio?

usop, clicca su web

Capitan USop
10-06-2006, 14:11
mi si continua ad interrompere, deve ribufferizzare ogni 3 secondi, qualche consiglio?

usop, clicca su web

quanto so cojone :ops:

Mortal
10-06-2006, 14:15
io un ci capisco una sega :(

FuckAuthority
10-06-2006, 14:17

usop, clicca su web

la prima mezzora è normale, poi dovrebbe andare fluido.. a me ieri in 90' mi ha laggato solo 2-3 volte... :D

Floorfilla
10-06-2006, 14:19
niente panico e ascoltatemi.

il fatto del "web" di CCTV-5 è perchè a quanto pare è stato tolto il canale da Mediacenter momentaneamente.
Niente panico.
www.google.it scaricate TVUPlayer installatelo e doppio clic su CCTV-5 e
vi vedrete la partita

CCTV-5 ha un ottima qualità fatelo partire già da ora per stare tranquilli e godervi in pace la partita, chiudete emule e i download.

Floorfilla
10-06-2006, 14:21
Ma cosa è successo a RADIO 1 ... mi è uscito questo errore

Lo streaming live non è disponibile durante le radiocronache delle partite

Cili
10-06-2006, 14:41

il fatto del "web" di CCTV-5 è perchè a quanto pare è stato tolto il canale da Mediacenter momentaneamente.
Niente panico.
vi vedrete la partita

CCTV-5 ha un ottima qualità fatelo partire già da ora per stare tranquilli e godervi in pace la partita, chiudete emule e i download.
va da dio, thx :approved:

FuckAuthority
10-06-2006, 14:50
l'han fatto solo per le pressioni da sky & co.

che bastardi scec.... :|

Capitan USop
10-06-2006, 15:14
x la radiocronaca come si fa allora?

Cili
10-06-2006, 15:21
x la radiocronaca come si fa allora?
vabbè stica x la cronaca, sul calcio è superflua :asd: E poi ho scoperto che "AHO" in cinese vuol dire "partiti-calcio d'inizio" :asd:

Maverick
10-06-2006, 17:02
Qualcuno conosce una tv fta che si veda sui canali aggiuntivi di sky e che trasmetta i mondiali? (o anche più di una).

Non ditemi tv di altri satelliti perchè, purtroppo, non posso prenderli

Floorfilla
10-06-2006, 17:46
esistono TV free che trasmettono tutti i mondiali su ASTRA (canali krukki)

In pratica devi risettare l'angolazione della tua parabola verso 19° se nn sbaglio.
Posso procurarti anche un intera guida, ma ascolta un consiglio, se nn sei uno veramente pratico evita, combineresti solo casini e perderesti anche il segnale sky e saresti costretto a chiamare un tecnico per farti risettare la parabola

Io cmq ottavi e quarti me li vado a vedere in qualche BAR perchè lo streaming ok è comodo e carino però mi fa anche un po' cagare.
PESSIMISMO E FASTIDIO verso SKY che dopo 60 anni vieta i mondiali integrali al pubblico

SciPiozZo
10-06-2006, 17:47

Niente panico.
vi vedrete la partita

CCTV-5 ha un ottima qualità fatelo partire già da ora per stare tranquilli e godervi in pace la partita, chiudete emule e i download.da paura, viva i canali giapponesi :approved:

Floorfilla
10-06-2006, 17:51
CCTV-5
Trinidad Tobago vs Svezia

NexAlp!
10-06-2006, 18:10
CCTV-5
Trinidad Tobago vs Svezia

sto guardando, tranne lo squadrettamento e il tipo cinese che parla a macchinetta è ok :D

Maverick
10-06-2006, 18:33
PESSIMISMO E FASTIDIO verso SKY che dopo 60 anni vieta i mondiali integrali al pubblico

Sky non c'entra nulla, è la RAI di merda che non ha voluto acquistare i diritti completi perchè costavano troppo e ha preferito spendere soldi per fare reality di merda come L'isola dei famosi e Musica Farm

FuckAuthority
11-06-2006, 15:09
questo è quel che fanno credere a te. come minimo sky gli avrà dato qualcosa per non offrire o offrire 1 euro :asd:

Un po' come qualche tempo fa per i diritti della serie A :asd:

NexAlp!
11-06-2006, 15:38
dico solo 1 cosa TSI RULEZ :rulez:

viva la svizzera :rulez:

Naar
11-06-2006, 15:46
TSI ?? ma tsi non si prende anche col digitale terrestre? :look:

NexAlp!
11-06-2006, 16:14
in teoria dovrebbe essere, come dire, a pagamento :look:

Naar
11-06-2006, 16:34
infatti era LCI ed è francese :asd:

mi sono sbagliato :dunno:

sh0uR
11-06-2006, 16:36
ma sto merda di pplive nuovo m'ha rotto icoglioni dio caro si continua a piantare fanculo

Cili
11-06-2006, 16:46
sho, ma usa il programmino postato da floor, va da dio per davvero.

cmq per chi becca tsi2 come me ( la tv svizzera) avviso che le trasmette tutte,in chiaro ed in italiano.

edit non avevo vistoc he era stato scritto. Io lo becco con l'antennina della tv 14 pollici

FuckAuthority
11-06-2006, 17:31
e sta tsi2 nn trasmette via web? :asd:

Maverick
11-06-2006, 19:06
Si vabbè, ma se devo vedere i mondiali su CCTV 5 in qualità orrenda preferisco non vederli proprio

Cili
11-06-2006, 22:19
ma ci stanno anche gli anime su mediacenter!! GUUUUNDAM dio mio :sbav:
LOL anche i porno :rotfl:

DUCA
11-06-2006, 22:33

veramente è la rai che è una merda, luglio scorso dichiare di avere non so' quanti miliardi di utili.. un mese dopo dice che l'offerta di sky era troppo alta e si fa' fottere i mondiali.. bella a chi paga il canone :|

FuckAuthority
11-06-2006, 22:58
Si vabbè, ma se devo vedere i mondiali su CCTV 5 in qualità orrenda preferisco non vederli proprio

e allora non guardarli...

bel post cmq :approved:

sh0uR
12-06-2006, 12:22
Ho letto in giro che TVants è molto meglio di pplive o TVUplayer perchè ti fa vedere CCTV5 a quasi 1000 bitrate (950 leggevo) al posto dei 380 di pplive...stasera torno a casa e lo scarico

Sergio
12-06-2006, 13:22
Ma l'ho scritto 200 pagine fa , TVANTS :rulez:

FuckAuthority
12-06-2006, 15:06
su espn2 cè il commento in inglese :D

www.viidoo.com

Capitan USop
12-06-2006, 15:42
con tvants non mi trova i canali, anche se glieli scrivo nel search (che mi pare l'unico modo x averli, no?)

FuckAuthority
12-06-2006, 15:49
io mi son connesso con TVUplayer a espn 2 e si vede da dio, con commento inglese :D

KeRmiT
12-06-2006, 16:53
tvuplayer + espn 2 = rox

ma esiste qualche comando per ottimizzari i flussi?

Maverick
12-06-2006, 17:20
Amo i canali sportivi americani perchè tutte le volte partono dalla preistoria per introdurre le partite, specie quelle che riguardano la loro nazione :rotfl:

FaTo*
12-06-2006, 17:50
Però ti esaltano le loro introduzioni non c'è un cazzo da fare...:D

sh0uR
12-06-2006, 18:00
con tvants non mi trova i canali, anche se glieli scrivo nel search (che mi pare l'unico modo x averli, no?)

ecco cosa ho trovato:

ATTENZIONE!!!

Ho trovato un nuovo server per tvants,dove sono contenuti una serie di canali tra cui un cctv5 che gira a 1500kb!!!!!!!!

Aprite il programma tv ants, poi cliccate su "server"
Dopodichè,in basso a destra cliccate su "add"

Vi si aprirà una nuova finestra con varie voci

name
address
description

...in ognuna di queste voci inserite: tracker2.tvants.com

Rulez
13-06-2006, 11:09
ma tipo io con un'alice 1.2 non posso vederla più decentemente allora?! :mad:

FuckAuthority
13-06-2006, 13:27
prova tvuplayer con espn2! è una bomba :asd:

Luxor
13-06-2006, 13:54
ah si può anche entrare in chat con tvants, bella sshour

FuckAuthority
16-06-2006, 18:23
E' crashato il server di TVUPlayer... speriamo si riprenda presto :(

SciPiozZo
16-06-2006, 18:26
E' crashato il server di TVUPlayer... speriamo si riprenda presto :(:argh: allora nn ero io a laggare

FuckAuthority
16-06-2006, 18:27
Nono ho cercato in giro e dicono che han prob col loro server :|

Speriamo perchè tra tvants e altri prog non riesco a vederle bene... mi laggano troppo!

tvuplayer invece andava troppo liscio... e poi CCTV5 coi china non li sopporto piu'..

DUCA
16-06-2006, 18:52
e poi CCTV5 coi china non li sopporto piu'..

mi sono visto pure il coverage prima di olanda-costa d'avorio :rotfl:

con il sandro piccinini cinese che fingeva di capirci di pallone :asd:

edit: ora stanno commentando il primo tempo auhhuauha

FuckAuthority
16-06-2006, 19:02
da quel che ho letto in giro qualcuno gli ha segato il server a quelli di TVUPlayer e pare stiano tentando di sistemare la cosa il prima possibile...
anche il loro sito è down http://www.viidoo.com/

ho trovato la radiocronaca in eng se volete http://www.thesun.co.uk/article/0,,2-2006260665,00.html

sperem bè

edit2 :Son tornati up! :D

fapi
19-06-2006, 11:05
io uso questo (http://ascii-wm.net/#)

:look:

FuckAuthority
19-06-2006, 13:01
:rotfl:

fapi
20-06-2006, 11:32
tornando seri, se per caso a qualcuno non andasse TVU o PPlive potete vedere tutto quel che volete :look: qui (http://www.channelchooser.com/)

enjoy :D

prOt
23-06-2006, 19:28
tornando seri, se per caso a qualcuno non andasse TVU o PPlive potete vedere tutto quel che volete :look: qui (http://www.channelchooser.com/)

enjoy :D

:love:

FuckAuthority
23-06-2006, 22:13
gran bel sito cmq :approved:

uber`
01-07-2006, 16:12
usando il sito che ha linkato Fapi quale canale si può usare per vedere le partite dei mondiali?

FuckAuthority
01-07-2006, 17:05
Inghlilterra - Portogallo ora su ABC

Cili
01-07-2006, 17:22
mi sto abbioccando a vedere portcoso vs inglesi :|

ma come fa beckamp a stare con la maglia maniche lunghe?? :|

uber`
01-07-2006, 17:43
che primo tempo noioso quello tra portogallo e inghilterra :|
speriamo meglio il secondo tempo

Cili