PDA

View Full Version : aoh * 3Face

reset
09-06-2006, 17:19
non ho aperto il topic per whinare o per rompere i coglioni ma semplicemente perchè mi rode il culo essere preso in giro da gente che ho visto di persona, che però sfotte dietro un monitor e poi in real (leggi lan) si caca sotto.

questo 3face ( http://hlstats.ngi.it/hlstats.php?mode=playerinfo&player=54704) che da quanto ha affermato dovrebbe aver partecipato con gli aoh all'ultima ogm lan alla quale abbiamo partecipato anche noi aE, ha simpaticamente buttato merda su me e il mio clan in un pubblico ngi dicendo che a ogm lan ci avevano ownati e online invece faccio gli hs in salto ovviamente continuando a sfottere dopo avergli chiesto chi era e che cazzo voleva.

ora, a me solitamente me ne frega quanto del papa degli insulti o rosikate della gente online ma quando però si tratta di qualcuno che mi ha visto di persona la cosa mi innervosisce, SOPRATTUTTO considerando che 3 degli aoh presenti a ogmlan ovvero sonk snake e un'altro di cui adesso mi sfugge il nome, li conosco e sono persone simpaticissime che ho avuto modo di incontrare più di una volta.

si gioca si scherza si whina si sparano insulti e cazzate dall'alba dei tempi, però se un pagliaccio si permete di dire cose simili dopo averlo visto in real la cosa mi infastidisce; 3face abbi la decenza almeno di rispondere così magari viene fuori che stavi solo scherzando e finisce qua oppure stavi dicendo sul serio nel qual caso allora alla prossima lan dove ci siamo tutti e due me lo dici in faccia così due schiaffi non te li leva nessuno.

mi spiace solo per sonk snake e l'altro (scusami ma proprio mi sfugge il tuo nick...)

trig
09-06-2006, 17:23
non ricordo fosse a ogm, cmq aprire un topic mi sembra esagerato
:mumblemumble:

H4ppy
09-06-2006, 17:43
forse il terzo di reset sono io :asd: cmq reset sono dispiaciuto dell'accaduto lo conosco e nn è neanche un aoh è un amico ma non un aoh non so nemmeno xchè fosse taggato, era degli rn...e cmq nn c'era a ogm con noi
scusa ancora gli segnalerò il topic così vedrà un po che fare.
scusami ^^'

S3ccO
09-06-2006, 18:47
reset sei scarso come la merda ma solo un lamerone aoH potrebbe darti dell'onlineiro huasdhuasdhuhuasdhuas
Per non parlare degli aoH :sisi:

TimPa
09-06-2006, 18:50
nn vedo xkè tu ti debba scusare x 1 ke nn è del tuo clan eppi :|

fai scusare lui ;)

Rulez
09-06-2006, 19:02
reset sei lamer :asd: lasciale uainare le persone così ;)

Diablo81
09-06-2006, 19:16
mi spiace resettolo, ma la legge è uguale per todos: cerca di contattarlo privatamente.