PDA

View Full Version : Football World Cup 2006

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13

TheBo$$
30-06-2006, 18:43
la germania è stata tanto favorita dall'arbitro?

un pò ma si è visto veramente di peggio :)

TheBo$$
30-06-2006, 18:44
boss rispetta il mio dolore :bua:

scusa amore però erano 2 giorni senza mondiali mi stavo sentendo male e mi sono agitato a rivedere delle squadre in campo :asd: :asd:

:love:

ripper
30-06-2006, 18:45
vabbè vado a tagliare un albero con i denti in attesa dell'italia :bua:

Caccamo
30-06-2006, 18:46
sisi è stata favoreggiata imho.

Luxor
30-06-2006, 18:47
si ma davvero i tedeschi entravano come dei burini e non fischiava un cazzo, cmq a loro il merito di aver trovato la forza per pareggiare.

VOGLIO MANGIARE POLPETTE UCRAINE STASERA!!!!!!!

Rulez
30-06-2006, 18:50
GO GO GO :rulez:

Massiccio67
30-06-2006, 18:52
favoreggiata un po ma manco troppo. Non una cosa plateale ecco.

S3ccO
30-06-2006, 18:58
Raga qualcuno me spiega la rissa? Non s'è capito che è successo...

sONk
30-06-2006, 19:08
un argentina ha detto all'amico sconsolato: "me surbenios" grattandosi il naso, e con gesto di scherno e schioccato le dita verso un tedesco.

il tedesco in giacca si è innervosito e ha battuto le palpebre, urlando "Snacke, radtolfe, snacke" ... schernendo così la platea.

Da lì al turpiloquio, ci è voluto il poco.

Nettuno
30-06-2006, 19:09
GO

GO

GO

ITALIA

sONk
30-06-2006, 19:10
la tua scritta italia nettu, è così fresca che sa di mare!

AdE
30-06-2006, 19:21
favoreggiata un po ma manco troppo. Non una cosa plateale ecco.

Ma come no, solo a me è parso che c'era un rigore evidentissimo e invece ha ammonito il giocatore per una simulazione che non stava né in cielo né in terra?

Certo potrebbe anche essere che il pixel quadrettoso di ESPN2 sia andato a frapporsi tra le due gambe :look:

FuckAuthority
30-06-2006, 19:25
Dai ragazzi Cazzo!!!!

Sfracelliamoli!!!!!!!!!! a dopo e forza ITALIA!!!!!!!!!!!

Mede
30-06-2006, 19:25
facciamogli il culoooooo :rulez:

Massiccio67
30-06-2006, 19:28
Ma come no, solo a me è parso che c'era un rigore evidentissimo e invece ha ammonito il giocatore per una simulazione che non stava né in cielo né in terra?

Certo potrebbe anche essere che il pixel quadrettoso di ESPN2 sia andato a frapporsi tra le due gambe :look:

no il fallo era cosi' cosi', lui s'e' lanciato alla grande, secondo me non era nulla, ne cartellino ne rigore

invece pare ci sia una parata di ballack in area che la regia tedesca non ci ha fatto rivedere, o almeno cosi' dice un mio amico..

GunmaN
30-06-2006, 20:00
GOOOOOLLLL :rulez:

TheBo$$
30-06-2006, 20:01
Vi Voglio Tutti Quuuuiiiiiiiiiiiiii A Commentare Il Tacco A Smarcare Del Mio Capitanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

E Poi Zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmm broooooooooooooooooooottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Caccamo
30-06-2006, 20:43
E ANDIAMO DAI DAI!!!!!!!!!

che oggi il pupone è pure entrato subito in partita daidai

HiM
30-06-2006, 20:44
GOOOOOOOOL DIO BELLO!

avanti!

Death'87
30-06-2006, 20:44
gianluchino mio :love:

FuckAuthority
30-06-2006, 20:47
Grandissimi! :love:

Uzi
30-06-2006, 20:48
.....e va bene così!

Caccamo
30-06-2006, 20:55
si ma adesso altri due minimo ehhhh non soffriamo fino al 84 esimo plz :(

Naar
30-06-2006, 21:10
si è sbloccatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo

Cili
30-06-2006, 21:11
Evvai !!!!! Nel Momento Piu' Difficile, Orco Mondo !!!!

che rischi cmq... mamma mia.

edit

Minchia Zambrotta che dio, che dio !!!!! gg Toni ;)

Naar
30-06-2006, 21:21
che vi avevo detto?? :asd:

cmq ENORME ZAMBROTTA!!!
lo sposti a centrocampo e dopo 1 secondo ti scodella già un assist :sbav:

cmq abbiamo sculato come pochi ma 1 rigore netto non fisciato su camoranesi e 3 gol li abbiamo messi lì eh... :|

Sigfrido
30-06-2006, 21:22
zambrotta è il migliore in campo.

Toni non ha fatto nulla di speciale eh..

Caccamo
30-06-2006, 21:24
si ma adesso altri due minimo ehhhh non soffriamo fino al 84 esimo plz :(

eccoli eccoli sono arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love:

Cili
30-06-2006, 21:34
cmq sti qui non ci pressando quasi mai, vinciamo, ma non sono ancora convinto. Spero che la Cruccolandia sia stanca fisicamente come l'Ukraina di questa sera

NaNNy
30-06-2006, 21:49
i migliori di questi mondiali sono, sensa alcun dubbio, Zambrotta, Cannavaro e Buffon.

Cmq l'italia di oggi mi è piaciuta.

NexAlp!
30-06-2006, 22:00
i migliori di questi mondiali sono, sensa alcun dubbio, Zambrotta, Cannavaro e Buffon.

Cmq l'italia di oggi mi è piaciuta.

senza polemica premetto, tutti e 3 juventini :asd:

Nettuno
30-06-2006, 22:00
E come si dice in fiesole :

TONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIII GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TONIIIIIIIIIIIIIIIIIII GOOOOOOOOOOOOOOOO

Si é sbloccato il trattore,mo so cazzi :asd:

Caccamo
30-06-2006, 22:03
Dai Cazzo In Semifinale!!!!

ADESSO FACCIAMO IL CULO A STI KRUKKI DEL CAZZO SPARA STRONZATE!!!!!!!!!!!

S3ccO
30-06-2006, 22:05
Sono contento della mia squadra, finalmente!
Tutti impeccabili, errori pochissimi, qualche finezza di Francesco (anche se ha ancora qualche difficoltà nel gestire il gioco), le zampate di Toni, le falcate di Zambro, le parate di Buffon, le spazzate di CANNAVHARO (commentatoresky style), la forza di Perrotta, la cattiveria di Gattuso, l'onnipresenza di Grosso, la determinazione di Barzagli e la giustezza di Pirlo... oggi c'eravamo tutti e ora... GOGO CRUCCHI DE MERDA!!!!

Mangus
30-06-2006, 22:16
cmq sti qui non ci pressando quasi mai, vinciamo, ma non sono ancora convinto. Spero che la Cruccolandia sia stanca fisicamente come l'Ukraina di questa sera

quoto, fin'ora paradossalmente le squadre piu' arcigne che abbiamo trovato sono state gli USA e l'Australia.....con la la germania sara' dura, avranno anche il dente avvelenato per quell'amichevole...

Se andiamo in finale...con il brasine ci prendiamo 4 pappine...con la francia o le altre potremmo anche giocarcela.

S3ccO
30-06-2006, 22:27
C'è anche da non scordarsi che noi siamo la bestia nera della Germania :asd:

HiM
30-06-2006, 22:55
Ragazzi trq si va avanti :)

Nei primi 4 ce semo....avanti avanti

ps Toni sbloccato 1 gol anche nella prox se non 2 :D :ah:

FuckAuthority
30-06-2006, 22:56
Grandissimi ragazzi, stasera mi siete proprio piaciuti un cifrone :D

E ora dobbiamo troppo tanto umiliarli in casa loro questi inutili crucchi del cazzo!!!!

GOOOOOOOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

JollyROger
30-06-2006, 22:57
se battiamo la germania vinciamo, me lo sento:rulez: e sinceramente preferisco brasile in finale, mi fa più paura la francia... senza scordare però che ci sono ancora inghilterra e portogallo, ma quella che mi fa più paura è la francia in finale...alla fine ronaldo è piantato, adriano pure, ma henry no...

Death'87
30-06-2006, 23:06
se passa il brasile vince... non c'è seghe :\

HiM
30-06-2006, 23:08
se passa il brasile vince... non c'è seghe :\

ma bastaaaaaaaa

Questo è l'anno buono basta basta non voglio + sentire niente di queste coseeeeeeeeeeeeeeeeee :climb:

Fin ora il vostro pessimismo ecc.. ha portato bene continuate a fare cosi :D

Cili
30-06-2006, 23:26
:rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

:argh:

Caccamo
30-06-2006, 23:29
[IMG]*

:argh:

O MIO DIO :asd::asd::asd::asd::asd:

Wrangler
30-06-2006, 23:29
Grande Italiaaaaaaaaaaaaa siamo I MIGLIORIIIIII

Lu ManiaK
30-06-2006, 23:47
E quando non basta la prestazione spana-culi abbiamo anche lo scientifico buco di culo a proteggerci (vedi salvataggio di Zambrotta o la traversa).
Grande prestazione e l'Ucraina non è il San Marino.
Al gol anche io ero come questo qui
|
V

ph`
01-07-2006, 00:52
Madonna santa Zambrotta.
Che cazzo ha fatto in sta partita.

Toni beh, fatto il primo gol non lo si ferma più.
vai concittadino mio :love:

С а ч ч и о
01-07-2006, 00:57
ma quelli che dicono che il Brasile vincerà isi, ma le avete viste le partite del Brasile fino ad ora?

Massiccio67
01-07-2006, 01:15
rega' dite quello che vi pare, siate scaramantici come volete ma ora cominciano i giochi veri. Australia sono 4 contadini che hanno saputo esprimere un minimo di gioco, l'ucraina altri 5 boscaioli, ora becchiamo la Germania.

Mi e' piaciuta molto l.'italia di stasera, grande Toni con due gol che faceva pure un sonnambulo pero' intanto ha segnato. Buono Totti che e' stato incisivo su gol, Zambrotta superbo, Cannavaro mostruoso come al solito.
Anche gli altri hanno giocato bene.

dai cosiiiiii semifinaleeeeeeeeeeeeeeeee

il brasile secondo me vince solo se l'italia non arriva in finale :asd:

Nettuno
01-07-2006, 01:26
il brasile secondo me vince solo se l'italia non arriva in finale :asd:

Sn d'accordo...

Quella cn la Germania sarà la partita piu difficile del mondiale,se vinciamo contro i crucchi mi sento troppo che il mondiale a sto giro nn ce lo toglie nessuno!

sbaNdato9
01-07-2006, 01:39
APPENA TORNATO... PORCA PUTTANA DEVASTANTI STASERA!!!!

grandissimi i soliti buffon,zambrotta e cannavaro (impeccabili), toni totti e perrotta anche.

e ora porca puttana di eva se non si stende i krukki mi incazzo!!!

GRANDE ITALIA, STASERA SONO STATO DAVVERO CONTENTO DI TIFARE STA SQUADRA!!

Zambrotta ubeR-
E DI TONI LO SAPEVO CHE SI SBLOCCAVA PROPRIO STASERA!!!! E AMMO SPERO CHE NON SI FERMI A METTERE DENTRO LA PALLA !!!

GRANDE LUCA!

Sergio
01-07-2006, 01:43
Son tornato ora a casa e posso finalmente esultare VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!11

3 a 0, cos'altro da dire...
Zambrotta magistrale!
Cannavaro perfetto, Buffon mette le pezze, Barzagli è andato bene!
Gattuso sempre presente! Ha sbrogliato anche una situazione nella nostra area con la palla che vagava se non sbaglio...
Toni... Toni si è sbloccatooooooooooooooooooooooooooo

E mo chi lo ferma più!!!
Semifinale!!!
Crukki incoming!!!

matix
01-07-2006, 01:46
raga col culo che ci s ha a sti mondiali (infortuni vari a parte) possiamo assolutamente vincere!

Massiccio67
01-07-2006, 01:49
non te ce mette anche te come quelli di sky a parlare di culo...
ma dove sta sto famigerato culo? c'ha avuto molto piu' culo il brasile se proprio vogliamo dirla tutta

sbaNdato9
01-07-2006, 01:52
far abbassare la cresta a 2020203028302803 miliardi di milioni di krukki a casa loro... NON HA PREZZO!!!

FORZA AZZURRI !!! :ah: :ah: :ah:

domani chi và alla street parade a bologna faccia un saltino in irc su #fellowship8 e mi query

JollyROger
01-07-2006, 01:55
ma quale culo???

quando gigi va nella cabina telefonica a cambiarsi c'è poco da fare...

Sniperino
01-07-2006, 03:17
Quanto Totti deciderà di tirare brocche e non cucchiai a due metri dalla porta... non sarà mai troppo tardi :|

Luxor
01-07-2006, 08:08
partita fantastica. Super Zambrotta, Cannavaro difensore migliore del mondo, Buffon portiere migliore del mondo, la nostra difesa in generale è la migliore del mondo (nonostante le assenze).Quando funziona anche l'attacco si vede e ho visto addirittura Camoranesi saltare l'uomo!!!! :eek:
Appena Pirlo avrà ripreso fiato e Totti inizierà a giocare senza paura di spaccarsi la gamba non ce saranno cazzi, solo gli arbitri ci potranno fermare ( :asd: )

Caccamo
01-07-2006, 08:11
mamma mia coi krukki cosa gli creaiamo...daiiiiiiiiiii

fapi
01-07-2006, 09:03
mamma mia raga....... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

FINALMENTE L'ITALIA CHE VOLEVO

IMMENSO ZAMBROTTA
GRANDISSIMI BUFFON e CANNAVARO
MOLTO BENE ANCHE TOTTI TONI PIRLO CAMORANESI
BARZAGLI GROSSO GATTUSO E LA TRAVERSA HAN FATTO IL LORO DOVERE

FINALMENTE IL PUPONE SI E' RIPRESO, NON CI SONO CAZZI PER NESSUNO

4-4-2 :rulez:

ED ORA RISPEDIAMO IN BAVARIA STI CRUCCHI DI MERDA

-rinneXXX-
01-07-2006, 10:39
vogliamo t0zz0 :cry:

С а ч ч и о
01-07-2006, 10:44
per me tozzo ha fatto un gabolone :asd:

Rulez
01-07-2006, 11:04
Grandissimi ieri :rulez: :rulez:
Tutti più che sufficienti, e un po' di più a Zambrotta, Buffon, Cannavaro e Gattuso! Rispetto le altre volte c'è da dire che abbiamo sofferto un po' di più in difesa.. abbiamo rischiato sul palo e sulla traversa loro! Però cazzo gli abbiamo concesso 3 azioni in tutta la partita :D (l'azione si sheva :sbav: ) .. Il modulo con una sola punta mi sa che funziona meglio in generale... ieri camoranesi imho si è riscattato dalle ultime prestazioni facendo una buona partita.. abbiamo bisogno di gente che punta l'uomo...Toni non ha fatto un gran che però poi ha fatto 2 gol .. E scusate se è poco :D

E ora ci toccano i crucchi di merda!! PWNIAMOLI!

fapi
01-07-2006, 11:11
tutto giusto rulez :rulez:

ieri camoranesi secondo me ha fatto un partitone anche lui..

e totti è migliorato tantissimo... :sbav:

Rulez
01-07-2006, 11:17
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2006/Primo_Piano/2006/07_Luglio/01/rassegna.shtml
Hanno cambiato idea stavolta i crucchi? :asd: scaramanzia?

fapi
01-07-2006, 11:26
no, è che visti i risultati e la condizione dei nostri ieri cominciano a cagarsi addosso

Luxor
01-07-2006, 11:31
si in effetti ieri sera c'era un bordello assurdo in giro per le strade

Rafagat
01-07-2006, 11:49
ahaha ragazzi contro i crucchi dovrebbe anche tornare Nesta..

klose ndo vuoi andare? rotfl

son troppo contento..ma quant'era che in un mondiale non si vedeva un'italia cosi'?? Un 3 a zero netto...con una partita superba...maremma maiala quant'era che sognavo di vedere l'ITALIA

Noi i parassiti eh..mo spacchiamoli sti crucchi

FuckAuthority
01-07-2006, 12:18
No ma cioè non vedo l'ora di questa cazzo di semifinale!!!

Che odio i crucchi, dobbiamo troppo umiliarli :asd:

Massiccio67
01-07-2006, 12:24
Deuschland Deuschland uber aa a alles, uuuber alles in der Welt!

Ma levatevi dal cazzo, vi dobbiamo umiliare crucchi maledetti.

Wrangler
01-07-2006, 12:53
C'è anche da dire che sarà la prima partita contro un nazionale storica.

-rinneXXX-
01-07-2006, 13:13
c'è anche da dire che stiamo mettendo il cuore in questi campionati del mondo

non ho mai visto un vero "gruppo",non ho mai visto giocatori cantare l'inno a squarciagola (camoranesi escluso,ma vabbhè è argentino) non ho mai visto metterci la rabbia,il sangue in una partita

E poi,non ho mai visto giocatori così bramosi di dimostrare qualcosa,per gente come toni,cannavaro,nesta,inzaghi,totti, forse questa è l'ultima possibilità di diventare campioni del mondo...

non è solo una questione di onore,è una questione di orgoglio.

non diamo possibilità ai crucchi,non diamo speranze,maciniamoli,facciamogli capire chi stracazzo è che tira le redini; non basta avere disciplina e determinazione,serve PASSIONE,serve CUORE..e noi italiani,ne abbiamo da vendere...

ps: la germania avrà qualche squalificato SPERO vista LA PESSIMA IMMAGINE DATA AL MONDIALE DELLA NAZIONE OSPITANTE...

per de rossi 4 giornate per una gomitata "di gioco",per una rissa a partita finita chen e dite di buttargli fuori mezza rosa ? : )

FuckAuthority
01-07-2006, 13:24
Comunque Camoralbanesi, oltre al fatto che comunuqe era l'unico che non cantava l'inno...e questo la dice lunga su quanto centri lui con la nazionale, mi fa sempre piu' schifo quando lo vedo giocare. E' piu' forte di me, è l'unico che non riusciro' mai a tifare. Non lo sento uno di noi. Un azzurro. Per niente proprio... E poi a dirla tutta non è che abbia giocato poi cosi' bene eh... :|

Rulez
01-07-2006, 13:28
E poi a dirla tutta non è che abbia giocato poi cosi' bene eh... :|
se al posto di camoranesi ci fosse stato pirlo saresti qui ad esaltarne la splendida partita

bl4in
01-07-2006, 13:38
Comunque Camoralbanesi, oltre al fatto che comunuqe era l'unico che non cantava l'inno...e questo la dice lunga su quanto centri lui con la nazionale, mi fa sempre piu' schifo quando lo vedo giocare. E' piu' forte di me, è l'unico che non riusciro' mai a tifare. Non lo sento uno di noi. Un azzurro. Per niente proprio... E poi a dirla tutta non è che abbia giocato poi cosi' bene eh... :|

ma fuck cosa dici? Ha fatto una signora partita come tutti gli altri che hanno giocato, e' stato troppo lezioso in qualche occasione ma ha comunque disputato un'ottima partita, tra l'altro non dimentichiamoci che si era anche preso un rigore da SOLO che non ci è stato concesso...

P.S: oddio mi vengono le lacrime agli occhi LA semifinale per eccellenza di un mondiale ITALIA-GERMANIA :bua: mi commuovo :(

fapi
01-07-2006, 13:46
è risaputo, fuck oramai i giocatori li vede solo su CM06, e il mondiale lo vede in formato ascii :rotfl:

ieri camoranesi ha giocato come poteva e doveva :ah:

FuckAuthority
01-07-2006, 13:48
se al posto di camoranesi ci fosse stato pirlo saresti qui ad esaltarne la splendida partita

Ma non è vero... perchè zambrotta :love: superGigi :rulez: e il grande capitano mi stra-esaltano anche se son gobbi.
Camoranesi No. Non mi pare abbia fatto nulla di particolare (tranne l'episodio del rigore negato), rispetto ai suoi compagni. anzi.. mI sembra sempre molto avulso dalla manovra, e cmq NON LO SENTO PARTE DI QUESTA ITALIA.

fapi
01-07-2006, 14:08
Posts: 3,000lamer guarda più partite e spamma di meno :ah:

:asd: :love:

Maverick
01-07-2006, 14:40
Finalmente si comincia a rivedere il vero Totti, speriamo che cresca ancora per la Germania perchè ci serve molto.
Per il resto, inutile star qui a dire più del dovuto, sono orgoglioso soprattutto del fatto che il nucleo della Juve stia giocando a livelli stratosferici e ci stia portando avanti in questi mondiali. Grazie in particolare a Gigi Buffon (e fanculo a quelli che volevano lasciarlo a casa) e al nostro capitano che è sempre più un mito :love:

Adesso speriamo bene, essere fra le prime quattro al mondo è già moltissimo, però arrivati a sto punto bisogna puntare alla finalissima e....vabbè non andiamo oltre per adesso :)

Massiccio67
01-07-2006, 15:15
Finalmente si comincia a rivedere il vero Totti, speriamo che cresca ancora per la Germania perchè ci serve molto.
Per il resto, inutile star qui a dire più del dovuto, sono orgoglioso soprattutto del fatto che il nucleo della Juve stia giocando a livelli stratosferici e ci stia portando avanti in questi mondiali. Grazie in particolare a Gigi Buffon (e fanculo a quelli che volevano lasciarlo a casa) e al nostro capitano che è sempre più un mito :love:

Adesso speriamo bene, essere fra le prime quattro al mondo è già moltissimo, però arrivati a sto punto bisogna puntare alla finalissima e....vabbè non andiamo oltre per adesso :)

Mah Buffon e' un uomo di merda. Escluderlo dalla rosa pero' sarebbe stato sbagliato a mio avviso perche' questo e' un mondiale e stiamo li per giocarcelo, i problemi restano e devono restare a casa e si proporranno al ritorno.

Sergio
01-07-2006, 16:57
Veramente Camoranesi e Zambrotta si son trovati alla perfezione ed è proprio dalla combinazione "tacco smarcante x zambro" che è nata l'azione del gol se non sbaglio, o che cmq zambrotta è stato più volte agevolato!

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare sia andata cosi... Ieri ormai è lontano, i ricordi si sfocano :asd:

Lu ManiaK
01-07-2006, 17:16
Espulsione incredibile per Rooney.
Secondo me stò mondiale è abbastanza pilotato. Non come il precedente ma quasi.

Cili
01-07-2006, 17:17
forte rooney che viene espulso per un pestone negli zebedei di un portoghese, davanti all'arbitro e di reazione. :sisi2:

Death'87
01-07-2006, 17:17
si vabè, ha sbagliato a fare quella reazione... e cmq una tacchettata nei coglioni si sente :asd:

S3ccO
01-07-2006, 17:18
Il tacco smarcante era di totti :asd:

Floorfilla
01-07-2006, 17:28
che brutta partita, secondo me chi vincerà fra queste due verrà cmq sbaragliata da francia\brasile

FuckAuthority
01-07-2006, 17:32
Si sa che il portogallo non è sto granchè di squadra. E l'inghilterra sta facendo a gara a chi fa piu' cacare imho.

:asd:

SciPiozZo
01-07-2006, 17:45
Espulsione incredibile per Rooneybeh gli ha tirato un bel calcio sui coglioni però

è proprio dalla combinazione "tacco smarcante x zambro" che è nata l'azione del golil tacco smarcante l'ha fatto totti

FuckAuthority
01-07-2006, 17:47
Cazzo mi è crashata espn e abc e sparite dalla lista tvuplayer :|

ma porcaputtana

Massiccio67
01-07-2006, 17:48
ma dai rosso per rooney totalmente inventato, c'era un fallo su di lui 2 minuti prima e l'arbitro non fischiava..

SciPiozZo
01-07-2006, 18:07
ma dai rosso per rooney totalmente inventato, c'era un fallo su di lui 2 minuti prima e l'arbitro non fischiava..non so il fallo prima ma l'espulsione ci stava tutta, se rivedi le immagini si vede proprio il pestone sui coglioni

fine primo tempo supplementare, se non segna nessuno ai rigori per me passa il portogallo :|

AdE
01-07-2006, 18:14
non so il fallo prima ma l'espulsione ci stava tutta, se rivedi le immagini si vede proprio il pestone sui coglioni

fine primo tempo supplementare, se non segna nessuno ai rigori per me passa il portogallo :|

Ma guarda che manco l'ha visto il fallo l'arbitro... l'ha espulso per la reazione (presumo).

SciPiozZo
01-07-2006, 18:23
Ma guarda che manco l'ha visto il fallo l'arbitro... l'ha espulso per la reazione (presumo).boh stava a 1 metro, ad ogni modo non l'ha buttato fuori subito quindi forse hai ragione tu, la tacchettata cmq gliel'ha data, considerando che hanno espulso per molto meno il rosso lo meritava

Kaldais
01-07-2006, 18:30
Cazzo mi è crashata espn e abc e sparite dalla lista tvuplayer :|
... anche qui :mad:

Floorfilla
01-07-2006, 18:31
DIO 249093AR 43TA$a£T 4ATA3T

CRASHATI ESPN E ABC IN UNA BOTTA

durante i rigori lo sapevo che figli di troia

SciPiozZo
01-07-2006, 18:33
1 rigore sbagliato a testa per il momento

(1 pari)

petit: fuori

l'inghilterra può andare in vantaggio

gerrard: parato da riccardo

(sempre 1 pari)

postiga: goal

carragher: si ripete (è partito troppo presto, ammonito), parata di riccardo!

(portogallo in vantaggio 2 a 1)

c.ronaldo: rigore decisivo, segna

finita, portogallo in semifinale

Floorfilla
01-07-2006, 18:39
devono morire di cancro quelli che hanno fatto crashare lo streaming ai rigori

-rinneXXX-
minchia,mi ha fatto venire le convulsioni.. :\

Cili
Passato il portogallo, Inglesi fuori dalle palle, son contento :D

adesso speriamo che anche il brasile vada ai supplementari, così delle 4 saremo noi quelli più freschi e profumati :rulez: :rulez:

TheBo$$
01-07-2006, 18:40
A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA pure gli inglesiiiii :asd: :asd:

Massiccio67
01-07-2006, 18:41
e anche l'inghilterra a casa

e stasera vince la francia :asd:

matix
01-07-2006, 18:42
ahahahaah inglesi a casa raoiuhuisasiuhdiaushdiuasdhia godo...
forza deco in semifinale!!! :asd:

-rinneXXX-
dai dai che vogliamo qualche crucco espulso per la rissa con l'argentina :rulez:

Cili
ma a deco quante giornate hanno dato?

Sniperino
01-07-2006, 18:44
Una spero.

ph`
01-07-2006, 18:46
fish & chips a casa.
Sembra che sia stato squalificato Frings

-rinneXXX-
01-07-2006, 19:00
sembra,è stato pizzicato a tirare un cartone in faccia ad un argentino...frings fuori non mi dispiacerebbe..è uno stronzo,e ci darebbe tante rogne li in mezzo...

SciPiozZo
01-07-2006, 19:03
sembra,è stato pizzicato a tirare un cartone in faccia ad un argentino...frings fuori non mi dispiacerebbe..è uno stronzo,e ci darebbe tante rogne li in mezzo...l'argentino in questione è cruz ma, sinceramente, non credo gli facciano nulla

FuckAuthority
01-07-2006, 19:05
HUhauuhauha come godo quegli inglesi del cazzo a casaaaaaaaaaaaaa :rotfl:

con gerrard e lampard che sbagliano i rigori :rotfl:

Godooooooooooooooo :rulez:

Grande portogallo :asd: Scolari 12a vittoria consecutiva ad una fase finale del campionato del mondo :eek:

FuckAuthority
01-07-2006, 19:08
Grande ringhio, almeno stavolta non l'ha preso per il collo :asd: ma solo un po' annaffiato :rotfl:

Matonga
01-07-2006, 19:23
a me ha fatto ridere quando han tirato uno schiaffo a totti x festeggiare...lui si e incazzato e gli ha tiorato dietro la borraccia..

qualcosa che ha come immagine questa scena?

TheBo$$
01-07-2006, 20:40
Zidane sta facendo un primo tempo spettacolare, sta saltando i centrocampisti brasiliani come birilli...........impressionante :|

SciPiozZo
01-07-2006, 20:43
strameriterebbe la francia per ora

Floorfilla
01-07-2006, 20:44
il brasile è veramente ridicola come squadra, singolarmente è la più forte del mondo, ma appena metti insieme quei giocatori c'è il caos, e si vede alla prima squadra forte incrociata non riesce a fare più nulla.

Massiccio67
01-07-2006, 20:46
se quella di Materazzi e' stata espulsione su Juan ci voleva la pena di morte

SciPiozZo
01-07-2006, 20:50
ma poi il fallo di mano di ronaldo era in area :sbonk:

Cili
01-07-2006, 20:57
Zidane, cacchio lui si che è un Numero 10, mica sti cucchiaiari. Tocco, dribbling, tiro :lode: Ed è un vecchio.:argh:

Nettuno
01-07-2006, 20:57
Zidane impressive :sbav:

Floorfilla
01-07-2006, 21:01
zidane dopo i vari maradona pele van basten è il più grande dei campioni moderni, e si vede la differenza con ronaldinho che sta facendo un mondiale davvero mediocre, mentre zidane in questi appuntamenti non ha mai fallito

SciPiozZo
01-07-2006, 21:10
Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooool

T.t. Henry!

Francia 1 Brasile 0

TheBo$$
01-07-2006, 21:11
gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllll lllllllllllllll GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Cili
01-07-2006, 21:25
se vince la francia godo. Mi stan sul cazzo i francesi, ma sta cosa del soooooka bonito mi ha rotto i maroni.

quindi sooookate brazileiri

Cili
01-07-2006, 21:46
hahahahahahahahahahaha

TheBo$$
01-07-2006, 21:47
a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa joga bonito sotto casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa DOVETE ANDARE A CASA INSIEME ALL'ARGENTINAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

jogami la minkiabonita AHAAHAHAHAHAHAHAHAH

figur de merddddddddddddddddddddddddddd

:rulez: :rulez:

Massiccio67
01-07-2006, 21:53
Sciao Brasiu Sci Vediamu Neu Favelas

Wrangler
01-07-2006, 21:57
Grande Francia, a casa Brasile!!!

Cili
01-07-2006, 22:02
Se riuscissimo a vincere contro la germania, in una ipotetica finale italia- francia (tocchiamoci forte) NON VOGLIO TREZEGUET in campo!!! ammazzatelo prima. mi fa 3 volte più paura di chiunque, quello.

FuckAuthority
01-07-2006, 22:25
HUahuhuahuHUAHUhuahuhuahuhuahu JOGA BONITO LA MINKIA uahuHUHUHAuahuhuahua :rotfl: :rotfl:

Cmq la francia mi sta veramente sui coglioni eh.

edit: @cili tanto domenec nn lo fa mai giocare :asd:

Cili
01-07-2006, 22:27
ehhhh... sperem.

JollyROger
01-07-2006, 23:05
niente da dire, dopo pelè, maradona, platini, c'è questo ragazzino

Sergio
01-07-2006, 23:57
Zidane supremo

Brasile da schiaffi

bat
02-07-2006, 00:00
grande francia G O D O!!!!
si è visto ke il vero fenomeno è zidane e non i vari ronaldinho,kaka,ronaldo, robinho ecc...

spero anchio in una finale italia (:toccatadipalle: ) francia

matix
02-07-2006, 00:39
portogallo vince con la francia imo!!

Massiccio67
02-07-2006, 01:30
e da mondiale si trasforma in europeo :asd:

spero ovviamente che l'italia batta la germania e trovi la francia in finale, abbiamo un conticino in sospeso.

Ma ora pensiamo alla germania prima di fantasticare, una semifinale che sara' molto piu' finale di qualsiasi altra finale in questo mondiale (capito ve'? :asd: )

Floorfilla
02-07-2006, 02:27
mamma mia italia germania, sto già male al pensiero di guardarla, mi sa che sto giro sono tentato di guardarmela da solo perchè so troppo teso

Sergio
02-07-2006, 06:43
Io spero in un arbitro giusto...

Mastino
02-07-2006, 09:29
dovete fare esattamente la stessa cosa che avete fatto guardando le altre partite vincenti dell'italia.
Assolutamente :|

sh0uR
02-07-2006, 10:03
A adesso continuiamo col gioco all'italiana, col catenaccio e con il gioco schifoso che tutti ci criticano...a me fotte un cazzo brutti trans di merda andate a fanculo a casa vostra con le pubblicità da buffoni e le scarpe gialle e verdi....noi siamo lì teste di minchia facendo il catenaccio, prendendo 1 gol su autogol da quando è iniziata la competizione...sukatemelo!

fapi
02-07-2006, 10:51
mamma quanto godo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cioè ma veramente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

l'unica pecca è che dovevamo purgarli noi in finale i samba viados

.Nih3i-
02-07-2006, 11:04
* :asd:

grande zizou ieri sera mi ha esaltato di brutto!

SciPiozZo
02-07-2006, 11:35
dovete fare esattamente la stessa cosa che avete fatto guardando le altre partite vincenti dell'italia.
Assolutamente :|*

Massiccio67
02-07-2006, 11:35
ma Frings e' stato squalificato? ne squalificano altri? non trovo notizie a riguardo..

С а ч ч и о
02-07-2006, 11:36
A adesso continuiamo col gioco all'italiana, col catenaccio e con il gioco schifoso che tutti ci criticano...a me fotte un cazzo brutti trans di merda andate a fanculo a casa vostra con le pubblicità da buffoni e le scarpe gialle e verdi....noi siamo lì teste di minchia facendo il catenaccio, prendendo 1 gol su autogol da quando è iniziata la competizione...sukatemelo!
uhauhauahuauh!!!! **********
io l'avevo detto di puntare sulla Francia, chi mi ha dato ascolto ha fatto bene :asd:
il Brasile ha fatto schifo questi mondiali, in confronto noi abbiamo giocato mille volte meglio.
il Ghana l'aveva messi sotto di brutto, l'unica differenza dalla Francia è che il Ghana in attacco aveva gli zampognari e a centrocampo non aveva il vero campione assoluto ZINEDINE ZIDANE altrochè quel ridicolo con le treccine.
Amico mio, prima di arrivare ai livelli di Zizou ne hai da mangiare di fejolada.
Per tutti quelli che dicevano che Ronaldinho è un extraterrestre, il lo ripeterò fino alla morte, magari ha i piedi migliori del mondo, ma non è un campione ai livelli di gente come Zidane o Baggio.

С а ч ч и о
02-07-2006, 11:37
Frings è già squalificato per doppia ammonizione.
Bisogna vedere poi se ci sarà un'ulteriore sanzione per la manata a Cruz

SciPiozZo
02-07-2006, 12:01
Niente squalifica per Frings, in semifinale ci sarà. (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=101690)

Massiccio67
02-07-2006, 12:12
cominciamo bene

Caccamo
02-07-2006, 12:12
e poi dicono che non è pilotato il mondiale....che schifo! cioè a noi 4 giornate de rossi 4 e dico 4!!

Questi invece fanno gli animali in campo come le bestie a picchiarsi e niente.....
che schifo veramente :(

SciPiozZo
02-07-2006, 12:13
Rissa, Cruz scagiona Frings (http://www.sports.it/it/cmc/mondiali2006/200626/cmc_98080.html)

Caccamo
02-07-2006, 12:16
:\

TheBo$$
02-07-2006, 12:27
Un pò di rassegna stampa? La stan prendendo bene dai .....credevo peggio

altri quotidiani in prima pagina mettono le foto di Ronaldobeso ed accanto quelle di scolari che "AVANZA"..........come a dire "chi cazzo ce l'ha fatto fare a noi di prendere quell'incompetente!" :P

SciPiozZo
02-07-2006, 12:30
sinceramente: ma chissenefrega di sto frings, se vogliamo la coppa dobbiamo vincere frings o non frings non fa differenza :ah:

Rulez
02-07-2006, 12:47
E' una cosa scandalosa.
Quanto totti è stato beccato a sputare su puolsen erano forse telecamere fifa!? .. dai sono scandalosi .. niente da dire.. e poi francamente cosa centra di chi sono le telecamere?! se dai un pugno ad un'avversario, che sia stato ripreso dalla regia crucca o da quelle di uno spettatore poco importa .. sempre lo ha dato.. e va punito .. sono già disgustato.. immaginate come sarà l'arbitraggio della nostra partita ora.

r3DkM3R
02-07-2006, 12:57
Ma scusate è titolare?? Mi pareva fosse entrato nel secondo tempo...

SciPiozZo
02-07-2006, 12:58
Markus Siegler, direttore comunicazione della federazione: "nessun giocatore tedesco e' sotto inchiesta" (http://www.ansa.it/mondiali2006/news/regular/2006-07-02_1021361.html)

SciPiozZo
02-07-2006, 12:59
Ma scusate è titolare?? Mi pareva fosse entrato nel secondo tempo...è il loro mastino di centrocampo (e ha fatto annche un gran goal contro la costa rica)

SciPiozZo
02-07-2006, 13:01
Fifa grazia Frings (http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id=%7B2E75185C-BCFC-48AE-BCA7-91E89C20F5D3%7D)

bl4in
02-07-2006, 13:04
ma scusate, tanto con noi Frings non c'è in ogni caso dato che è stato ammonito contro l'Argentina ed era gia' diffidato.... o sbaglio?

SciPiozZo
02-07-2006, 13:09
ma scusate, tanto con noi Frings non c'è in ogni caso dato che è stato ammonito contro l'Argentina ed era gia' diffidato.... o sbaglio?sbagli, è vero che è diffidato ma non è stato ammonito e ci sarà

fifa match report (http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/w/match/57/mr.html)

Rulez
02-07-2006, 13:19
Ma, scusatemi .. la versione ufficiale del perchè non sia stato punito qual è? :| Non ditemi perchè non erano telecamere fifa perchè sarebbe un farsa :|

sbaNdato9
02-07-2006, 13:20
boia super francia che hanno mandato a casa u brasiu !!!

grande portogallo anche (faccio tifo per loro contro la francia)

e gogogogo italyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

SciPiozZo
02-07-2006, 13:38
perchè non erano telecamere fifa*

Caccamo
02-07-2006, 13:49
Già :flush:

Lu ManiaK
02-07-2006, 14:04
Brazil...
A PANCHIGIO !!! :asd:

Maverick
02-07-2006, 15:10
Ieri sera si è visto in campo per l'ennesima volta il più forte giocatore degli ultimi 10 anni, probabilmente uno dei più forti di sempre. Grazie per le emozioni che ci hai regalato Zizou, comunque vada a finire piangeremo durante la tua ultima partita.

FuckAuthority
02-07-2006, 15:15
Ma, scusatemi .. la versione ufficiale del perchè non sia stato punito qual è? :| Non ditemi perchè non erano telecamere fifa perchè sarebbe un farsa :|

Pota è cosi' :asd: Ho letto che hanno messo questa postilla nel regolamento dopo l'episodio totti-Poulsen che infatti era stato ripreso da telecamere danesi.

Luxor
02-07-2006, 15:28
Francia spettacolo, a cassa verde-oro. Solo noi possiamo sbattere fuori la Francia lo ripeto.

Wrangler
02-07-2006, 15:54
Zidan è veramente qualcosa di incantevole, altro che ronaldinho bla bla. :D
La differenza tra un fuoriclasse e un campione è questa, non manca mai durante gli eventi importanti.

SciPiozZo
02-07-2006, 15:56
Pota è cosi' :asd: Ho letto che hanno messo questa postilla nel regolamento dopo l'episodio totti-Poulsen che infatti era stato ripreso da telecamere danesi.
Boh, cmq la UEFA (quella degli europei) e la FIFA (quella dei mondiali) sono due cose separate :dunno:

fapi
02-07-2006, 17:02
Zidan è veramente qualcosa di incantevole, altro che ronaldinho bla bla. :D
La differenza tra un fuoriclasse e un campione è questa, non manca mai durante gli eventi importanti.*

zidanE cmq

-rinneXXX-
02-07-2006, 17:34
mi fa schifo.

mi fà schifo come si stia PALESEMENTE agevolando la squadra tedesca..una schiera di buffoni e di piagnucoloni

vogliono fare a botte benvengano,peccato che non abbiamo più o tremon du bberi cassano perchè sennò avevamo più una squadra di camorristi in campo che di calciatori...

detto questo,mi fà schifo vedere come la FIFA stia pilotando il mondiale...ci mancava solo che avvantaggiavano il brasile ieri sera.

La Francia sarà partita pur malissimo,ma vi siete scordati che è una squadra di CAMPIONI: zidane,henry,thuram,ribery,barthez....è gente che ad ogni modo ha scritto pagine della storia del calcio odierno e ieri sera ha dimostrato che 11 vs 11 non bisogna essere campioni di joga bonido sulla spiaggia per vincere una coppa del mondo...
e così han ritrovato lo spirito di francia 98...ora sono cazzi acidi : ) come diceva platini...

Ma il problema è soltanto uno: non siamo venuti in Germania,non siamo venuti li a combattere,a dimostrare di essere una squadra buona e pulita.

Siamo andati a dimostrare al mondo intero che nonostante tutta la merda che circola,possiamo dire la nostra come e quando vogliamo.

JollyROger
02-07-2006, 18:06
Ma il problema è soltanto uno: non siamo venuti in Germania,non siamo venuti li a combattere,a dimostrare di essere una squadra buona e pulita.

Siamo andati a dimostrare al mondo intero che nonostante tutta la merda che circola,possiamo dire la nostra come e quando vogliamo.

siamo andati per vincere, almeno spero sia questa la mentalità, e non sentirsi arrivati ora, perchè sarebbe un grande errore, abbiamo la difesa migliore del mondo e possiamo vincere

KeRmiT
02-07-2006, 18:18
io ho paura perchè inizio a credere che ce la possiamo fare...

-f4b!
02-07-2006, 18:24
sono combattuto interiormente...tifo sia italia che portugal...spero in una finale tra queste due.
:love:

S3ccO
02-07-2006, 18:24

Anch'io, e quando uno inizia a crederci è la fine :asd:

Mangus
02-07-2006, 18:25
mi fa schifo.

mi fà schifo come si stia PALESEMENTE agevolando la squadra tedesca..una schiera di buffoni e di piagnucoloni

vogliono fare a botte benvengano,peccato che non abbiamo più o tremon du bberi cassano perchè sennò avevamo più una squadra di camorristi in campo che di calciatori...

detto questo,mi fà schifo vedere come la FIFA stia pilotando il mondiale...ci mancava solo che avvantaggiavano il brasile ieri sera.

92 minuti d'applausi.

sbaNdato9
02-07-2006, 19:05

:toccatadipalle:

incominciate a chiudere sto topic, che se la gente inizia a gufare, roba che perdiamo in finale con la francia ai supplementari su gol di wiltord :wall:

-rinneXXX-
02-07-2006, 19:12
quello con la franciafù la sconfitta di una Italia che non era con la testa in campo

oggi,vedo con quasi le lacrime agli occhi,che ognuno sà che cosa deve fare..

FuckAuthority
02-07-2006, 19:21
Sperem :asd:

Lu ManiaK
02-07-2006, 19:47
Si sono accorti che la stavano facendo SPORCA (http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={702EB632-2A87-48E4-B5C1-71E4C373113C}&cat=home&sezione=MONDIALE) .

FuckAuthority
02-07-2006, 19:51
Be cazzo mi sembra il minimo.
Sti qua fan rissa e la passan liscia?
Noi per uno sputo del cazzo e una gomitatina a momenti ci impiccano i giocatori :asd:

Wrangler
02-07-2006, 20:00
Dobbiamo cementarli con o senza frings, gogo

Floorfilla
02-07-2006, 20:05
bye bye Frings :ciaociao:

Lu ManiaK
02-07-2006, 23:00
Uhm non so se ci sarà una squalifica. E' vero che la FIFA ha deciso di rivedere il caso, però lo stesso Cruz ha detto di non aver ricevuto un pugno.
In ogni caso è un pelino bambinesco stare ad aspettare una squalifica come un dono meritato. Potrebbe distrarre un pò troppo.

Massiccio67
02-07-2006, 23:58
beh sai, Totti espulso per tutto il mondiale per uno scozzo, De Rossi espulso 4 giornate per una gomitata, questo fa la rissa e non se lo caga nessuno?
se poi non lo squalificano chissene frega, problemi suoi quando stara' in campo. Pero' favoreggiamenti nei mondiali sono veramente assurdi, altro che moggiopoli

KeRmiT
03-07-2006, 00:28
dai che a noi l'ultimo regalo di moggi ce lo ha fatto col rigore contro l'australia :asd:

ps dicendo che ho paura mica gufo,portano più sfiga quelli che dicono che li ouniamo isi :D

:ah: :ah: :ah: tanto la mettono tutti a vanvera,lo faccio anche io :argh:

Sniperino
03-07-2006, 03:32
Ma ammazziamoli calcisticamente.
Pure co Frings.

Possono favorirli (e so che lo faranno) ma se je famo na capoccia come dio comanda, non ci stanno cazzi che tengono.

DEMOLIAMO I CRUCCHI! :mad:

Deviad
03-07-2006, 09:45
Demoliamo sti SKARTOFFEN ACTUNG CRUCCHEN! :D

С а ч ч и о
03-07-2006, 10:15
Ce ne stanno dicendo dietro di tutti i colori perchè sono convinti che la nazionale italiana sia dietro al riesame del caso Frings.
Vi prego io non li sopporto più, buttiamo fuori ste merde davanti al loro naso, vi prego.
Io sono già tesissimo, sento proprio un travaglio intestinale non indifferente :asd:

FuckAuthority
03-07-2006, 10:21
Si infatti non se ne puo' gia' piu'. Io sti kartoffen krauti e wurstel proprio non li posso vedere. Hanno una squadra direi veramente scandalosa, e hanno giocato partite ridicole (a parte l'ultima con argentina ricordiamoci che han battuto ecuador polonia e costarica....)

CAZZO 5 pere dobbiamo dargli :ah:

sh0uR
03-07-2006, 10:55
Cmq che malinconia mi è venuta veder zidane giocare così...quante volte viene chiamato campione uno che fa due palleggi giusti o mezza stagione decente...Questo a 34 anni dopo aver vinto tutto in carriera, dopo aver portato una squadra buona a vincere in 2 anni mondiale e europeo, adesso nel momento del bisogno ha preso in mano la squadra e ha portato la francia a vincere coi campioni in carica! Zinedine Zidane è il giocatore più forte al mondo degli ultimi 15 anni

Per domani già comprati 60 wursterloni e crauti perchè NOI I CRUCCHI CE LI MANGIAMO MANNAGGIA A LORO!!! PERO' LA BIRRA E' ITALIANA BASTARDI!!!

sbaNdato9
03-07-2006, 11:02
spero che giochi sto mongoloide di frings, e che gli facciamo un bel 3-0 come ai quarti contro sheva&co, così guarda rido fino al 2010 !!!

crucchi skifosi !!! :frust:

Cili
03-07-2006, 11:08
Cmq che malinconia mi è venuta veder zidane giocare così...quante volte viene chiamato campione uno che fa due palleggi giusti o mezza stagione decente...Questo a 34 anni dopo aver vinto tutto in carriera, dopo aver portato una squadra buona a vincere in 2 anni mondiale e europeo, adesso nel momento del bisogno ha preso in mano la squadra e ha portato la francia a vincere coi campioni in carica! Zinedine Zidane è il giocatore più forte al mondo degli ultimi 15 anni

*

dUDe
03-07-2006, 11:09
spero che giochi sto mongoloide di frings, e che gli facciamo un bel 3-0 come ai quarti contro sheva&co, così guarda rido fino al 2010 !!!

crucchi skifosi !!! :frust:

Perche' rinneghi le tue orgini? :ah:

Secondo me vince l'italia spinta da motivazioni come Pessotto,scandalo calcio...etc. :|

fapi
03-07-2006, 11:39
Zinedine Zidane è il giocatore più forte al mondo degli ultimi 15 anni hai la memoria un pò corta:frust:

http://video.google.com/videoplay?docid=6332269549467489838&q=baggio

dUDe
03-07-2006, 11:42
*

In effetti se non era per lui,in gran parte delle competizioni, ci smazzuolavano :argh:

Death'87
03-07-2006, 13:33
io ho paura comunque... Schweinsteiger è un mastino, Klose è sempre nel mezzo all'area, spesso al momento giusto... li temo entrambi, forse più il primo.
Non crediamoci ancora, sottovalutare l'avversario è il primo passo falso

AdE
03-07-2006, 13:42
Be cazzo mi sembra il minimo.
Sti qua fan rissa e la passan liscia?
Noi per uno sputo del cazzo e una gomitatina a momenti ci impiccano i giocatori :asd:

Il problema non è quello che si è fatto, cosa che per me veramente sarebbe da impiccarli :ah: , quanto il fatto che si usano 2 pesi e 2 misure e questo è uno schifo.

Maverick
03-07-2006, 14:02
hai la memoria un pò corta:frust:

http://video.google.com/videoplay?docid=6332269549467489838&q=baggio

Sinceramente, Zidane non ha niente da invidiare a Baggio se vogliamo essere obiettivi, ne ad altri campioni del passato (vedi Van Basten, Platini e via dicendo), esclusi forse Pele e Maradona.

-rinneXXX-
03-07-2006, 14:04
non è questo il fatto:

de rossi è stato punito per 4 giornate per aver "rovinato l'immagine del mondiale"

Un fallo di gioco volendo..

una rissa è uno scenario da birreria tedesca e non da vedersi in campo tra squadre di professionisti in una fase finale.
Possibile che in una rissa NON SIA SUCCESSO NULLA? tutti ad allontanarsi? ma dai per cortesia,se volessimo stare lì a vedere,ci sarebbero almeno 4-5 squalifiche.

Che la FIFA si faccia un esamino se non vuole una smerdata stile moggiopoli prima o poi...

da notarsi che con l'arrivo di blatter si registrano sempre più casi sospetti,svizzero di merda...

Milton
03-07-2006, 14:05
ma perchè si finisce sempre a fare la gara a chi lo ha più lungo?

Orzobimbo
03-07-2006, 14:20
Sinceramente, Zidane non ha niente da invidiare a Baggio se vogliamo essere obiettivi, ne ad altri campioni del passato (vedi Van Basten, Platini e via dicendo), esclusi forse Pele e Maradona.

ma soprattutto Baggio non ha vinto UN CAZZO nella sua carriera.

Zidane ha vinto Scudetti Champions Mondiale ed Europero .

Baggio ha vinto solo una Uefa giocando titolare.

Un gran giocatore fine a se stesso, non per altro con Capello e Lippi e' sempre finito in panca.

I risultati sono l'unica cosa oggettiva nel calcio e parlano chiaro.

E per favore mi sembra di sentire Maurizio Mosca che inneggia ancora a Baggio.

SMETTETELA.

fapi
03-07-2006, 14:28
ma va a cagare orzo

Cili
03-07-2006, 14:42
Orzo ha ragione. Si è espresso con l'ira funesta :asd: , ma ha ragione

Sergio
03-07-2006, 14:44
Si Roberto Baggio è scarso, meglio Zidane :sisi:

Zidane come Van Basten! :asd:

Zidane FORSE come Maradona :rotfl:

Per favore, pensiamo al mondiale... :sbonk:

fapi
03-07-2006, 14:59
si è espresso con l'ira funesta solo perchè al milan baggio non ha giocato le sue migliori stagioni :asd:

per precisare, nessuno mette in discussione zidane, è ancora oggi il n1

io dico che come stile baggio è superiore.

non si possono confrontare i palmares dei due giocatori:

-perchè sappiamo benissimo come era messo baggio gli ultimi anni; zidane non ha mai avuto problemi articolari

-in nazionale c'è un cazzo da dire:
baggio ci ha letteralmente trascinati in entrambi due mondiali 90 e 94, semifinale e finale perse entrambi ai rigori :| sfiga totale :|
per non parlare di france 98, anche li baggio (e vieri) in palla, eliminati nuovamente ai rigori :|
dopo di lui son DODICI anni che aspettavamo di tornare in semifinale :/

Orzobimbo
03-07-2006, 15:09
figa fapi segui altri sport va :D

Baggio e' sempre stato il male per ogni squadra.
Nel Milan ha fatto cagare
Nell inter ha fatto cagare
Nella juve quando han vinto ha fatto cagare e non giocava.
Quando ha giocato bene sono arrivati fuori dall' Uefa.... renditi conto.

Non ha vinto un cazzo capisci? e non giocava nella fiorentina o nel bologna ma in grandi squadre.

Mai determinante, mai , e casualmente e' stato relegato in panca dagli allenatori coi coglioni che volevano vincere.

Poi oh se non hai idea di cosa sia la differenza tra vincenti e perdenti pace pero' non postare eresie che mi inalberano.
Apro sto forum dopo tempo , leggo ultimi post e vedo la foto di Baggio.
Altro che ira funesta dio caro, se ho voglia di sentire cazzate immani cerco la tv privata su cui c'e' Mosca.

Sveglia !!!!

Sniperino
03-07-2006, 15:13
Orzo eclissati :asd:

SciPiozZo
03-07-2006, 15:18
ma perpiacere Orzo :rotfl:

JollyROger
03-07-2006, 15:19
figa fapi segui altri sport va :D

Baggio e' sempre stato il male per ogni squadra.
Nel Milan ha fatto cagare
Nell inter ha fatto cagare
Nella juve quando han vinto ha fatto cagare e non giocava.
Quando ha giocato bene sono arrivati fuori dall' Uefa.... renditi conto.

Non ha vinto un cazzo capisci? e non giocava nella fiorentina o nel bologna ma in grandi squadre.

Mai determinante, mai , e casualmente e' stato relegato in panca dagli allenatori coi coglioni che volevano vincere.

Poi oh se non hai idea di cosa sia la differenza tra vincenti e perdenti pace pero' non postare eresie che mi inalberano.
Apro sto forum dopo tempo , leggo ultimi post e vedo la foto di Baggio.
Altro che ira funesta dio caro, se ho voglia di sentire cazzate immani cerco la tv privata su cui c'e' Mosca.

Sveglia !!!!

oh plasmon, ma vaffanculo va! chiunque si metta a criticare Baggio è la prova inconfutabile che non capisce un emerito cazzo di calcio, specialmente di bel calcio, ROBERTO BAGGIO è l'unico giocatore italiano che negli ultimi 10 anni ha mostrato un bel calcio, altro che del piero e totti, un grandissimo uomo e un grande campione

scusate lo sfogo, ma a criticare baggio bisogna proprio essere idioti e non capire un cazzo... se scatta il ban np, altre stronzate del genere non le voglio leggere...

fapi
03-07-2006, 15:22
:sisi: nel milan baggio giocava titolare :sisi:
dell'inter non parlo neanche, non è l'unico che si è trovato male -.-'
per la juve cedo la parola agli amici gobbi :P
certo è che limitatamente alla juve sul mero piano dei risultati zidane a vita

baggio ti piaccia o no è un mito, quando non aveva il ginocchio rotto e riusciva a giocare per 3 mesi consecutivi era una cosa impressionante :|
e il fatto che abbia finto un pallone d'oro non vincendo UN CAZZO ti fa capire quanto era grande

è stato solo molto, molto sfortunato sia dal punto di vista infortuni, sia perchè nelle grandi ha beccato sempre allenatori che non lo facevano giocare :look:

mettetela come volete, ma sminuire il divin codino secondo me dovrebbe portare al ban diretto :|

Sniperino
03-07-2006, 15:31
.

Vado dal dentista.
Fai in modo che quando torno hai editato l'offesa.

Grassie.

Orzobimbo
03-07-2006, 15:32
:sisi: nel milan baggio giocava titolare :sisi:
dell'inter non parlo neanche, non è l'unico che si è trovato male -.-'
per la juve cedo la parola agli amici gobbi :P
certo è che limitatamente alla juve sul mero piano dei risultati zidane a vita

baggio ti piaccia o no è un mito, quando non aveva il ginocchio rotto e riusciva a giocare per 3 mesi consecutivi era una cosa impressionante :|

è stato solo molto, molto sfortunato sia dal punto di vista infortuni, sia perchè nelle grandi ha beccato sempre allenatori che non lo facevano giocare :look:

nel milan titolare?
ero abbonato quegli anni.

Giocava 1 tempo e lo levava e poi ha iniziato pure a non metterlo dopo la disastrosa eliminazione dalla Uefa col pubblico che lo insultava a Milan Parma (inneggiando solo a Savicevic ).

Chiediti come mai un grande campione cosi forte non ha mai vinto nulla!
come mai?
sfiga?
come mai gli allenatori veri che ha avuto non lo han mai fatto giocare?
come mai?

Jolly roger manco lo commento poverino il bello che siete vittima della strumentalizzazione dei Media e neanche ve ne rendete conto.

Avete negli occhi 4 giocate e non capite che una partita dura 90 minuti.
I giornalisti sportivi che conosco mi han sempre detto che Baggio e' stato spinto e montato sempre, in pagella aveva sempre 1 voto in piu' rispetto al reale e veniva esaltato per motivi di vendita .

Purtroppo per voi l'unica cosa oggettiva nel calcio sono i risultati.
E questi parlano chiaro.

Se volete qualcuno dalla tecnica sopraffina prendetevi il tipo giapponese che fa gli spettacoli palleggiando o l'olandese che chiede la carita' in mezzo alla strada facendo i numeri.

Il calcio e' dei vincenti.
Baggio e' un perdente.

Se poi non sapete cosa sia il gioco del calcio ma vi limitate a guardare due replay in tv pace all'anima vostra , almeno non eleggetevi a portatori di conoscenza perche' oltre a scadere nel ridicolo vi contraddicete da soli a priori ;)

AntiCibSistem
03-07-2006, 15:34
mettetela come volete, ma sminuire il divin codino secondo me dovrebbe portare al ban diretto :|

*
:ah:

Cili
03-07-2006, 15:39
più che altro Baggio, come Del Piero son stati rovinati nel periodo juve dei 15 kg di muscoli in 1 anno . Dei nani con quei fisici son stati snaturati e imho hanno perso tantissimo (ovviamente nn i piedi e magari le giocate).

@Orzo solo na cosa. Non cominciare a parlare di strumentalizzazione televisiva perchè altrimenti penso a berlusconi e si flamma :D

Mangus
03-07-2006, 15:53
Orzo....puoi avere le idee che vuoi su baggio, a te non piace ? ok, liberissimo.

MA

Vorrei farti notare l'ultimo cambio al regolamento del giuoco del calcio:

il giuoco del calcio e' uno sport di SQUADRA.

Prendi Zidane, mettilo titolare (un po' di panca solo ogni tanto per farlo riposare), nel Pizzighettone (con tutto il rispetto per questa squadra), e mettilo in Cempions Lig, e vediamo cosa succede....secondo la tua teoria dovrebbe vincere il torneo.

Secondo la tua teoria, anche la maggior parte dei calciatori che sono stati in squadra con Baggio sono dei perdenti.

Roberto Baggio
# 2 Scudetti
# 1 Coppa Italia
# 1 Coppa UEFA
# 1 Pallone d'oro
# 1 FIFA World Player Of The Year

Non ha mai vinto coppe dei campioni, o Mondiali....ma mi pare che non sia solo questo a fare di ungiocatore un campione.

Eviterei di guardare i risultati macroscopici, e' un dato di fatto che baggio, 9 volte su 10 quando entrava, risolveva la partita, e la cosa impressionante e' il COME risolveva le partite, con una classe enorme, a prescindere dalla competizione.
Che poi nell'arco dell'intera competizione la sua squadra non abbia raggiunto il top dei risultati, sfiga.

E cmq, ribadisco il fatto che solo con lui siamo arrivati una volta terzi e una volta secondi al mondiale, perdendo in entrambi i casi ai rigori (che è come lanciare una monetina, ne piu' ne meno).

Tra l'altro è sempre stato una persona molto modesta il che contribuisce a fare di un giocatore un campione.

Rulez
03-07-2006, 15:54
Facile dire che non ha vinto nulla .. dio cristo se nel 90, 94 e 98 non venivamo buttati fuori ai rigori mooolto probabilmente lui aveva all'attivo 2 coppe del mondo .. quella del 98 probabilmente no, ma nel 90 eravamo i più forti del mondiale e nel 94 .. beh era la finale :asd: .. Poi parli di champions, una volta se ti ricordi solo la prima in campionato andava in champions, non le prime 4! E se vai a vederti l'albo d'oro dei campionati italiani vedrai che prima della stagione 94/95 , la juve non vinceva uno scudetto dall'anno 85/86.. quindi come ci andava in champions contro il milan di sacchi/capello che fece razzia nei primi anni 80?!O prima contro il napoli di maradona e l'inter dei record ( :asd: fa impressione a dirlo) si iscriveva lui alla champions?! Non si possono fare confronti con giocatori di periodi diversi...ma soprattutto non si possono fare i confronti sui trofei vinti in periodi diversi .. Baggio ha dato SEMPRE un grande apporto alla nazionale, compreso nel 98 anche se era post-infortunio.

bl4in
03-07-2006, 15:57
cut

:rotfl:

sei fantastico veramente orzo ;) , fortuna te che porti quel tocco di folclore nell'area sport, altrimenti si rischia di cadere nella noia.

Passiamo a R.Baggio, un perdente? Si anche Batistuta ( per citarne uno ) ha vinto poco o nulla eppure io lo reputo uno dei migliori cannonieri di sempre, tra l'altro il codino ha anche vinto un pallone d'oro e non mi sembra poco, a livello di squadre è stato meno fortunato è vero del resto la Juve dopo i mondiali del 94 ha deciso di puntare su Del Piero e lo ha venduto al Milan dove ha avuto poca fortuna,al Bologna ha fatto dei campionati strepitosi tanto che è andato ai mondiali del 98 dove avrebbe potuto fare ottime cose se Cesare Maldini non gli avesse preferito un Del Piero scandaloso ( a causa dell'infortunio che aveva avuto poco tempo prima ) all'inter piu' giocava bene ( quelle poche volte che lo mettevano in campo ) meno lo facevano giocare con continuita' ( vatti a vedere l'ultimo regalo di R.Baggio all'Inter nella sfida per accedere alla Champion's contro il Parma ;) , se non te lo ricordi te lo dico io, 2 gol capolavoro che hanno portato l'Inter in CL che si è fatta poi eliminare dall'Helsinborg ma Baggio era gia' stato venduto... ), al Brescia nemmeno lo sto a dire perchè quello che ha fatto se lo ricordano tutti.

Palmares

2 Scudetti
1 Coppa Italia
1 Coppa UEFA
1 Pallone d'oro
1 FIFA World Player Of The Year
1 Premio Bravo
1 Pallone di Platino
1 Golden Foot
1 Onze d'Or
1 Guerin d'Oro C1
2 Guerin d'Oro
Azzurro del secolo

a me non pare proprio un perdente, non ha avuto la fortuna di stare nelle squadre giuste al momento giusto questo si ma tra qui e dire che è un perdente troppo ce ne passa ;)

P.S: JollyRoger datti una regolata altrimenti scatta l'allontanamento.

JollyROger
03-07-2006, 15:58
no no ma plasmon, hai assolutamente ragione... era tutto manovrato dai giornalisti, esaltando il prodotto Roberto Baggio, alla fine si sà, il popolo italiano è stupido, vede 2 replay in tv ed esalta Baggio, gli dedica canzoni e lo trasforma in un mito, ma finalmente oggi, 3 luglio 2006, arrivi tu a fare luce su tutto questo e porti finalmente speranza e giudizio a tutti noi massa di stupidi, hai assolutamente ragione, Baggio non ha vinto niente, quindi è un perdente... a questo punto secondo il tuo ragionamento... Porrini>Baggio...grazie orzo per avermi aperto gli occhi....

@ SNIPERINO, PLS CHIEDO IL BAN DIRETTO (leggere mostruosità del genere mi fa schifo, quindi se si opta per il ban e ban sia)

Rulez
03-07-2006, 16:03
Scusate ma sarebbe "plasmon" l'offesa!? Guarda che seta, quando scriveva normalmente, era molto più fastidioso/polemico verso chi non la pensava come lui :asd:

Orzobimbo
03-07-2006, 16:05
Baggio E' una strumentalizzazione televisiva.

sono fatti.
Se come al solito poi la verita' e' meglio celarla perche' ci piace pensarla cosi' ok.

Mangus, Baggio ha giocato nella Juve , nel Milan e nell' Inter.

Se avesse giocato solo nella fiorentina allora ok non si giudicavano solo i risultati (anche se Maradona ha fatto vincere il Napoli ) .

I due scudetti che ha vinto Baggio li ha vinti quando non era titolare (nella Juve l'anno del tridente (Vialli Ravanelli Del Piero) nel Milan quando i titolari erano Weah Simone e Savicevic.

Quando e' stato titolare faceva i numeri e si arrivava quinti in campionato .
Non significa nulla?

Nel 90 abbiamo perso il mondiale a casa nostra. Eviterei di tirarlo fuori, voi forse eravate bimbi ma io me lo ricordo :(

Nel 94 stavamo uscendo nella prima fase, lo abbiam dovuto levare dai coglioni contro la Norvegia per vincere e passare.
Le prime 3 partite non ha toccato palla.
contro la Nigeria e' stato ridicolo fino al 90esimo quando ha segnato di piatto dal dischetto dopo numero di Mussi a cui va il vero merito.
Contro la Spagna ha segnato solo davanti al portiere rischiando di sbagliare e non ha toccato palla in tutta la partita.
Contro la Bulgaria l'unica partita dove ha giocato veramente bene ed e' stato utile.
La finale Nc.

Ripeto, guardatevi le partite, se volete parlare scaricatevi le partite di quel mondiale e datemi un commento.Se volete essere sinceri.

Il Calcio e' un gioco di squadra, lui va contro questo concetto.

Ha sempre spaccato gli spogliatoi e creato grandi problemi. In campo e' un perdente purtroppo.
Questo non togliere che abbia fatto numeri incredibili ecc ecc
Ma ripeto , se devo scegliere un giocatore per la mia squadra prendo uno che mi fa vincere e non uno che fa giocate pregiate ogni tanto e per il resto porti alla disfatta.

Se per voi e' piu' importante vedere le giocate pregiate ben per voi , rispetto la vostra scelta ma non potete dire che Baggio sia meglio di tantissimi altri vincenti.

Saludos

AntiCibSistem
03-07-2006, 16:08
Baggio E' una strumentalizzazione televisiva.

bannatelo vi prego!!:azz: