View Full Version : Football World Cup 2006
Pages :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
GERMANIA - COSTARICA: 4-2
Marcatori: Lahm ( G ), Wanchope ( C ), Klose ( G ), Klose ( G ), Wanchope ( C ), Frings ( G ).
Bella partita, stupendo il goal di Frings ( :sbav: ), molto bello anche quello di Lahm, ovviamente benissimo Klose con una doppietta, ma a me piace un sacco Schweinsteiger :love: che è tanto brutto quanto forte. Costarica ha fatto quello che poteva fare cioè poco a parte Wanchope che ha avuto 2 occasioni e ha fatto altrettanti goal, il resto della squadra mi è sembrata veramente poca cosa sia come gioco che come individualita'. Della Germania il peggiore in assoluto è stato Friedrich ( terzino destro ), nei goal secondo me ha avuto una grande responsabilita' tenendo in gioco sempre Wanchope.
stasera alle 21.00, sempre per il girone della Germania ci sara' Polonia-Ecuador.
ricopio qua :asd:
La germania malgrado la vittoria non mi è sembrata sto gran squadrone, non tanto per centrocampo ed attacco ma soprattutto per la difesa..veramente troppe volte in difficoltà nelle poche azioni pericolose di una costarica che aveva poco da dire... non solo i gol ma su molte azioni la difesa era male posizionata... fatto sta che di quadre forti sul girone, la germania non ne ha.. quindi bisognerà aspettare gli ottavi per vedere quanto vale...Poi ha vinto 4 a 2.. ma 2 gol sono stati inventati .. 2 grandi tiri, sia il primo che quello di frings...
FuckAuthority
09-06-2006, 20:33
han fatto 2 eurogol lahm e frings... per il resto discreta squadra che giocava vs il costarica eh :asd:
stasera alle 21.00, sempre per il girone della Germania ci sara' Polonia-Ecuador.
dovrò andare da qualcuno con sky..la rai ne trasmette una al giorno (la piu interessante...MA SN TUTTE INTERESSANTI !!..)..:bua:
cmq bella partita..mi e piaciuto il costarica x i pochi tiri e i goal realizzati...ma contro 2 euro-goal la vita e dura :sbav:
poi ce mia mamma che tifa x tutti i team africani etc (x tutti i paesi poveri)...che donna! :rulez:
ps ma con litalia la rai ne trasmette una in piu ?
FuckAuthority
09-06-2006, 20:41
Ricordo che Polonia - Ecuador è trasmessa anche via web su Guangdong Sports - CCTV-5 - CCTV-1 - Shanghai Sports - ATV - NRK 1 - ESPN 2 - BTV-6 - Fortune Sports - Tianjin 5 Sport - Hubei Sports - RTS 2 - Shandong Sport
bella partita, e bellissimo primo gol del mondiale.
la germania ha mostrato un buon gioco, ma davvero una difesa fragile
wanchope :rulez:
FuckAuthority
09-06-2006, 20:46
:rulez:
Bho a me la Costa Rica è sembrata una squadra scarsissima, difesa disatrosa non hanno azzeccato un movimento, centrocampo lentissimo l'uniche cose buone l'ha fatte l'attacco grazie alla difesa della germania; pure questa squdra mediocre..
vabbè si sapeva che non sarebbe stata certo una squadra stratosferica, pero' ha comunque fatto 2 tiri e 2 goal contro la Germania che era giustamente data per favorita ( e che gioca in casa non ce lo dimentichiamo ).
Carino il gol dell'Ecuador in Ecuador Polonia...
Rimessa laterale, sponda di testa in area, colpo di testa vincente!
Death'87
09-06-2006, 21:55
...poi ce mia mamma che tifa x tutti i team africani etc (x tutti i paesi poveri)...che donna! :rulez:
Sicuramente per il fatto che sono poveri :asd:
Ti prego non me ne volere ma ci stava :D
- t 0 z z ø
09-06-2006, 21:56
wanchope è il boss
stupenda maglia dell'ecuador e buonissima squadra come già visto nelle qualificazioni...........
.........ero dubbioso su sky ma il fatto che mi abbiano fatto un canale dove c'è la diretta con la cronaca della gialappa's mi ha fatto ricredere :asd: :asd:
- t 0 z z ø
09-06-2006, 22:00
noooooo lo voglio anche IO PORCA TROIA
Polonia 0 - 2 Ecuador
Polonia sfortunata Ecuador con il pallino giusto per vincere la partita !
Per la Polonia 1 traversa e 1 palo che forse avrebbero cambiato le sorti dell'incontro... Quantomeno un pareggio!
Sniperino
09-06-2006, 23:44
Canale 254 di Sky.
Partite con commento della Gialappas.
Oggi le hanno commentate entrambe e quella con la Polonia è stata imperdibile.
Fatevi Sky :asd:
С а ч ч и о
10-06-2006, 00:53
boh a me dopo un pò rompono le palle commentate dalla gialappas, magri le partite quelle di minore importanza sì, ma per le altre preferisco sentirmi Caressa :D
Sniperino
10-06-2006, 03:03
Spiegami l'importanza di Polonia - Equador :asd:
sbaNdato9
10-06-2006, 03:30
che gol quelli di frings e del primo :sbav:
che gol quelli di frings e del primo :sbav:*
Posto quì chiedendo se è possibile solo per i mondiali aprire una sezione per le scommesse... in questo modo ci possiamo scambiare consigli ecc....
La butto li :D
Spiegami l'importanza di Polonia - Equador :asd:
beh la tifosa dell'ecuador che era in studio sul canale skydiregoal era giù un buon motivo ! :asd:
oggi alle 15.00 ( su sky :bua: ) ci sara' INGHILTERRA-PARAGUAY inserite nel GRUPPO B con TRINIDAD & TOBAGO e SVEZIA.
Ecco le probabili formazioni:
INGHILTERRA (4-4-2) - 1 Robinson; 2 G. Neville, 6 Terry, 5 Rio Ferdinand, 3 A. Cole; 7 Beckham, 4 Gerrard, 8 Lampard, 11 J. Cole; 10 Owen, 21 Crouch
Allenatore: Sven Goran Eriksson
PARAGUAY (4-4-2) - 1 Villar; 21 Caniza, 6 Caceres, 4 Gamarra, 3 Toledo; 6 Bonet, 13 Paredes, 10 Acuna, 16 Riveros; 9 Santa Cruz, 18 Valdez.
Allenatore: Anibal Ruiz Leites
Arbitro: Marco Rodriguez (Mex)
Città e stadio: Francoforte, Commerzbank Arena
Capitan USop
10-06-2006, 13:16
io non ho ancora capito, è possibile vederle online le partite? se l'argomento è da evitare, qualcuno può spiegarmi come si fa via PM? grass :shy:
alle 18.00 ( sempre su sky :| ) la 2° partita di oggi del GRUPPO B.
Queste le probabili formazioni:
TRINIDAD & TOBAGO (4-3-1-2) - 1 Hislop; 8 Gray, 3 Avery, 6 Lawrence, 4 Marvin; 11 Andrews, 7 Birchall, 11 Edwards; 19 Yorke; 10 Latapy, 14 Stern
Allenatore: Leo Beenhakker
SVEZIA (4-4-2) - 12 Alvbage; 5 Edman, 4 Lucic, 3 Mellberg, 7 Alexandersson; 6 Linderoth, 21 Willhelmson, 8 Svensson, 9 Ljungberg; 10 Ibrahimovic, 11 Larsson.
Allenatore: Lars Lagerback
Arbitro: Shamsul Maidin (Singapore)
Città e stadio: Dortmund, Westfalenstadion
FuckAuthority
10-06-2006, 13:26
sono entrambe anche su CCTV 5
Oddio Yorke è ancora vivo, mi ricordo quando giocava al Manchester con Cole, cmq l'Inghilterra ha una squadra fortissima secondo me una delle formazioni inglese + forti di sempre peccato che quando arriva alla partità decisiva la sbaglia sempre :(
Peccato più che altro che owen non giochi da mesi (e non so quanto sia recuperato) e gli altri attaccanti inglesi sono delle pippe paurose (a parte rooney che è rotto)...lampard è morto, gerrard in mezzo lì con lampard non va bene, ci vorrebbe un interdittore serio....
L'inghilterra per me dovrebbe giocare così
Robinson
neville - terry - ferdinand - a. cole
lennon (è un rischio però ci sta) gerrard - hargreves - lampard - joe cole
owen
così si può lasciare lampard (che ha dietro makelele) e gerrard (che di solito ha dietro xabi alonso) di girare per il campo come vogliono e come sanno mentre così sono bloccati e non rendono
Crouch non mi è sembrato una pippa comunque stiamo a vedere....
N.B.=
Se perdiamo contro l'Inghilterra è colpa di Shour :asd:
- t 0 z z ø
10-06-2006, 13:49
lampard è morto, gerrard in mezzo lì con lampard non va bene, ci vorrebbe un interdittore serio....
MUAHAHAHAHAHA ANCHE A ME PIACEREBBE POTER DIRE GERRARD E LAMPARD NON VANNO BENE ASSIEME IN NAZIONALE ITALIANA...
HAAHHAAHHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAH AHAHH
lennon chi? john???? hargreves?!!!!??? :rotfl:
scusa sho' ma a volte mi fai veramente cascare la palle ASHDUHASDAJ
una punta sola dal peso di owen??? MUAHSHAHHS
crouch pippa???? vedremo
per me oggi fà anche go
- ITALIA: Finalmente arrivano buone notizie dall'infermeria azzurra.
Questa mattina il capo dello staff medico della Nazionale italiana Enrico Castellacci ha confermato la notizia del pieno recupero del centrale difensivo rossonero.
Sospiro di sollievo quindi per il C.T Marcello Lippi, che così per il fondamentale esordio di lunedì con il Ghana, può disporre di uno dei cardini fondamentali sui quali si basa il progetto azzurro.
In questo momento nella lista degli infortunati sono presenti ancora Gianluca Zambrotta, sofferente per una lesione muscolare, e Gennaro Gattuso, che per guaio al quadricipite della gamba destra dovrà stare fuori ancora una decina di giorni.
- TOGO: A causa di disaccordi con la Federazione togolese in merito ai premi che verranno corrisposti alla spedizione in Germania, si sono dimessi il commissario tecnico del Togo Otto Pfister ed il suo vice Piet Hamberg. La squadra si ritrova ora a dover giocare la kermesse iridata senza una guida tecnica.
sbaNdato9
10-06-2006, 14:19
formazione devastante l inghilterra.. altro che lennon e hargreves..
mi dispiace shò, ma stavolta c ha ragione il tozzo :asd:
autorete del Paraguay su punizione di Beckam dopo 3 minuti
sbaNdato9
10-06-2006, 15:10
heheheh..
cmq la storia di una sezione per le scommesse, non è poi cosi male..
Un bella inghilterra in campo come mi aspettavo,molto ben messa e che da una grande sensazione di solidità......Gerrard davanti alla difesa nn fa altro che recuperare palloni.
Non vinceranno un cazzo ma secondo me se la giocheranno bene e da qui a fare certe affermazioni (da gobbo :asd: ) ce ne vuole.
Crouch si sta muovendo come un pischello di 1.70 e puntando sulla sua testa come torre secondo me può creare un sacco di occasioni.
Capitan USop
10-06-2006, 15:45
sono + a terra che in piedi in sta partita :|
anche se ha perso non lo vedo mica tanto male questo paraguay
più che altro è l'inghilterra che ha fatto un po' cacare. in attacco il paraguay non s'è praticamente visto, l'inghilterra ha segnato su autorete. brutta partita
Boh, a me ha fatto cagare la partita , non so a voi :|
С а ч ч и о
10-06-2006, 17:01
Inghilterra deludente e stanca a mio avviso. Uniche note positive Joe Cole e Crouch che si danna l'anima. Se recuperano Rooney per me Owen dovrebbe filare dritto in panca, con Crouch che apre spazi per Rooney.
Comunque hanno il fiato corto, molto.
finora una svezia un pò sottotono..
trinidad-tobago cerca disperatamente di difendersi, ma il gap tecnico/fisico si fa sentire, soprattutto a centrocampo
larsson spesso fuori tempo; ibra non male, tenta le solite giocate ma non sembra molto ispirato; whilelmsson e ljungberg a mio avviso han fatto vedere qualcosa in più degli altri ma sempre non molto
edit: bella girata di ibra!
Ibra e Larsson fanno pena, mamma mia quanto sbagliano, tra l'altro ibraimovich rischia la prova tv per la gomitata in faccia al difensore. Tobago superportiere :rulez:
Tra l'altro l'arbitro ogni tanto fischia dei falli che non ci sono, altre volte non fischia quelli netti o i giochi pericolosi :dunno:
Tobago superportiere :rulez:
ma è un fenomenoooooo :D :D
- t 0 z z ø
10-06-2006, 19:41
Un bella inghilterra in campo come mi aspettavo,molto ben messa e che da una grande sensazione di solidità......Gerrard davanti alla difesa nn fa altro che recuperare palloni.
Non vinceranno un cazzo ma secondo me se la giocheranno bene e da qui a fare certe affermazioni (da gobbo :asd: ) ce ne vuole.
Crouch si sta muovendo come un pischello di 1.70 e puntando sulla sua testa come torre secondo me può creare un sacco di occasioni.
crouch lo prendano per il culo tutti proprio per il suo fisico a cruccetta ma a me sembra un ottimo giocatore e oltretutto lanciatissimo nonostante la sua giovanissima età.
è atipico come attaccante ma i piedi non sono niente male
SciPiozZo
10-06-2006, 19:47
forte la Svezia che pareggia col Tobago ( ma che parate gli ha fatto il portiere? :rotfl: )
Ibra è il solito nervrotico di merda :|
Floorfilla
10-06-2006, 19:50
troppo contento per T&T, il portiere è meglio di Ed Warner
ma stasera sbaglio o gioca la costa d' avorio?
Massiccio67
10-06-2006, 20:04
ho perso una multipla con la svezia... voglio uccidere quelli del trinidad :|
sbaNdato9
10-06-2006, 20:06
ho perso una multipla con la svezia... voglio uccidere quelli del trinidad :|
*
pure io mortacci di imbranatovich che si mette pure a passà la palla di tacchetto anke quando pareggiano col trinidad.. che vergogna..
e poi il portiere impressionante oh :bua:
grande il Trinidad che entra con merito tra le simpatiche del torneo, molto bravo il portiere Hislop del West Ham, a me sono piaciuti un sacco anche: Sancho e Lawrence ( i 2 difensori centrali, Lawrence è tipo 1.99cm :asd: ) e l'esterno Edwards, per il resto non ha giocato malissimo il Trinidad, ha fatto quello che ha potuto :dunno: , considerando anche che hanno giocato tutto il 2° tempo in 10.
Floorfilla
10-06-2006, 20:13
E stasera GOGO costa d'avorio :asd:
FuckAuthority
10-06-2006, 20:38
evvai speriamo squalifichino imbranatovich cosi' cè un gobbo in meno al mondiale!!!
forza costa d'avorio gogogo
ps ma ho sentito che messi è in panchina? bah ma che cazzo si fuma il ct dell argentina :asd:
si giocano Saviola-Crespo, Messi non è in gran forma dopo i numerosi infortuni.
P.S: comunque sul fatto che il CT dell'Argentina non ha proprio tutti i neuroni lo si era gia' capito quando non ha convocato J.Zanetti e Samuel ( uno dei migliori centrali al mondo ) per portare gente del calibro di: Scaloni,Burdisso,Ayala,Coloccini,G.Milito...
- t 0 z z ø
10-06-2006, 21:04
DROGBA E' iL MIO UOMO
- t 0 z z ø
10-06-2006, 21:10
io ho fatto un multiplo con
germania costa rica = 1
inghilterra paraguay = 1
svezia trinidad = x
argentina ct.d'avorio = x
italia ghana = ris. esatto 3 a 1
argentina olanda = ris. esatto 1 a 1
è improponibile ma chissene per 3 euri
e poi ho giocato 10 euro su ruud capocannoniere
- t 0 z z ø
10-06-2006, 21:33
mammammia riquelme che palla e saviola che gatto....... via addio al multiplo ma guarda che spettacolo...
eppure la costa d'avorio sto giocando benissimo
si giocano Saviola-Crespo, Messi non è in gran forma dopo i numerosi infortuni.
P.S: comunque sul fatto che il CT dell'Argentina non ha proprio tutti i neuroni lo si era gia' capito quando non ha convocato J.Zanetti e Samuel ( uno dei migliori centrali al mondo ) per portare gente del calibro di: Scaloni,Burdisso,Ayala,Coloccini,G.Milito...
sono qui con mio cugino e altri 2 amici ci stiamo vedendo la partita e gli stavo facendo leggere alcuni commenti... loro che sono esperiti + di me del calcio dicono che l argentina ha delle faide interne e l allenatore ha preferito puntare sui giovani che chiamare gente che diventa difficile da gestire...
inoltre sempre dalla regia ( :asd: ) mi dicono che Messi ha avuto tipo 3 infortunei tra il 05-06! quindi è ovvio che nn stia bene cmq.. kazzo è giovane si rifarà ;)
la costa d'avorio ha un ottimo potenziale fisico-tecnico ma ha ancora molte lagune in fase tattica, ottima personalità cmq... x essere alla prima esperinza sta giocando bene cazzo se si concretizzavano le occasioni poteva esse 3 a 3!
ora 2° ciuZ :)
L'Argentina non mi ha impressionato per nulla anche perchè non ha fatto molto e si è presa i 3 punti di esperienza, mentre la Costa d'avorio tecnicamente è ad altissimi livelli ed esprime un bel gioco divertente e fisico..........peccato per gli svarioni difensivi!
se la costa d'avorio avesse la tradizione calcistica di una delle grandi l'argentina avrebbe preso 10 gol stasera.
Floorfilla
10-06-2006, 23:09
mah fino ad ora germania svezia argentina non mi hanno entusiasmato moltissimo, solo l'inghilterra ho visto più in forma, certo che senza rooney davanti
non so cosa possa ricavare solo con owen.
In attesa di vedere la forma di Brasile e Francia, e di vedere come il Ghana farà la partita della vita
bah, in una competizione del genere alla fin fine la differenza più che le gambe la fanno la testa e l'esperienza.
se penso a lunedì già mi vien male. :|
С а ч ч и о
11-06-2006, 01:04
Drogba grandissimo attaccante, centrocampo di qualità e grandi esterni dietro. Veramente una bella Costa d'Avorio.
Prende i 2 goal esattamente nelle 2 classiche azioni che più soffre, un calcio da fermo e un inserimento sfruttando il fuorigioco.
Peccato.
Svezia che si specchia troppo, poco cinica e concreta, ma ha i numeri per rifarsi. Trinidad simpatico :D
Argentina è stata abbastanza cinica, e a me hanno dato molto fastidio certi atteggiamenti dei giocatori, cioè il 2° tempo appena possibile perdevano un sacco di tempo, Sorin spero venga punito con la prova televisiva per una simulazione assurda che ha fatto.
Costa d'Avorio mi è piaciuta molto, squadra molto fisica con ottime individualita', peccato gli svarioni difensivi e soprattutto il portiere che è un disastro d'uomo.
bon, cmq le prime partite ai mondiali son sempre le più brutte, vuoi per la tensione dell'evento, vuoi la forma fisica non eccelsa è sempre cmq così.
Floorfilla
11-06-2006, 02:15
Argentina è stata abbastanza cinica, e a me hanno dato molto fastidio certi atteggiamenti dei giocatori, cioè il 2° tempo appena possibile perdevano un sacco di tempo, Sorin spero venga punito con la prova televisiva per una simulazione assurda che ha fatto.
.
ma allora non sono l'unico idiota che l'ha vista... i commentatori RAI l'hanno rivista alla moviola senza dire un cazzo, dicendo solo "si il fallo ci stava".
Cioè si è letteralmente tuffato senza senso ... scandaloso
Massiccio67
11-06-2006, 02:19
mamma mia che pera di mondiali, le ho viste tutte oggi..
Boh che dire, Argentina ha fatto quello che doveva, ha accelerato il gioco e l'ha smorzato, ha dominato la partita tranquillamente, Inghilterra un po floscia, mi sarei aspettato di piu' sia da lei che dal paraguay, Svezia no comment per avermi fatto perdere la multipla :bua:
Floorfilla
11-06-2006, 02:40
io già tremo.. siamo troppo sfigati noi
xò siamo i più belli :sbav:
:asd:
- t 0 z z ø
11-06-2006, 03:51
io ci farei la firma per uno come drogba.... fuoriclasse.
cmq l'argentina giocava senza messi e tevez... aspetto di vederla in un altra forma
Sniperino
11-06-2006, 04:19
Costa d'avorio spettacolo del calcio moderno! :asd:
Corrono come ghepardi dal 1° al 90°.
Costa d'avorio spettacolo del calcio moderno! :asd:
Corrono come ghepardi dal 1° al 90°.
Pensi che il ghana sia diverso porco due? Tremo! ogni volta soffriamo sempre come porci contro le squadre affricane..paura :bua:
Se si vince nettamente mostrando finalmente dopo tanti anni un'italia vera..inculo sniperi'! è na promessa!
Drogba grandissimo attaccante, centrocampo di qualità e grandi esterni dietro. Veramente una bella Costa d'Avorio.
Prende i 2 goal esattamente nelle 2 classiche azioni che più soffre, un calcio da fermo e un inserimento sfruttando il fuorigioco.
Peccato.
Svezia che si specchia troppo, poco cinica e concreta, ma ha i numeri per rifarsi. Trinidad simpatico :D*
nonostante la sconfitta finora la Costa d'Avorio è la squadra che più ha entusiasmato :rulez:
yaya tourè + zokorà + akale fanno un centrocampo da infarto, kolo tourè gran centrale, drogba è una forza della natura: peccato per il portiere e per le ingenuità tattiche.
(argentina però senza tevez e messi, ha ancora carte da giocare imho)
tra le big devono ancora giocare francia, brasile e olanda..
a parte il brasile che salvo sorprese dovrebbe confermarsi il n1, secondo me quest'anno l'olanda ha qualcosa da dire in più
Apocalipse
11-06-2006, 12:19
Per me sto mondiale lo vince o Brasile o Germania!
Cmq "arzamo" una "coppa del mondo a pronostici" :asd: ognuno dice la sua entro gli inni nazionali e poi si cominciano a fa le classifiche
Floorfilla
11-06-2006, 12:21
Quelli che .... aspettano Olanda vs Argentina :sbav:
С а ч ч и о
11-06-2006, 12:36
alle 15 appuntamento a casa saccio, daje Ruud!!! :D
Qualcuno sa se gioca il mio idolo Wesley Sneijder?
С а ч ч и о
11-06-2006, 12:47
ha la mia stessa digitale :asd:
-rinneXXX-
11-06-2006, 12:51
chiedigli info sullo smontaggio :asd:
Massiccio67
11-06-2006, 13:19
Olanda e' data a 1.85 contro la serbia e il portogallo a 1.30 contro l'angola... come la vedete in multipla??
Floorfilla
11-06-2006, 13:24
serbia olanda difficile da pronosticare, direi 3-1 per l'olanda o 2-2
portogallo direi dovrebbe vincere :look:
Staremo a vedere...!
Sono curioso di scoprire l'Olanda come giocherà!
Massiccio67
11-06-2006, 13:44
no ma infatti il bet lo faccio in live.. devo prima vedere come giocano -_-
Forza Croazia che domani debutta tontro dei extraterrestri.. ma noi abbiamo il cuore ;)
e vi ricordo che in amichevole con il brasile abbiamo fatto 1-1 ovvio questo è un mondiale ma nn se sa mai..
IDEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- t 0 z z ø
11-06-2006, 15:46
Chi sta guardando l'olanda????
Robben è veramente imprendibile... c'è quel djordgevic (o come si scrive) che lo dorvrebbe "marcare" se lo sogna anche stanotte :asd:
olanda ftw
SciPiozZo
11-06-2006, 15:49
io sto guardando l'olanda di sfuggita, so che stanno 1 a 0 ma ancora nn ho capito chi ha segnato :|
Vero, un grandissimo Arjen Robben oggi mamma mia nun ci stanno a capì na mazza i difensori :asd:
Imho però l'Olanda doveva fare il secondo... almeno
Floorfilla
11-06-2006, 16:10
robben on fire in modo spaventoso
sempre detto, arjen è mostruoso :eek:
peccato che se va avanti così a fine mondiale il suo valore sarà alle stelle, e abramovich non lo molla certo per du soldi
orange ftw :eek:
ha la mia stessa digitale :asd:anche la mia :look:
:sbav:
MUAHAHAHAHAHA ANCHE A ME PIACEREBBE POTER DIRE GERRARD E LAMPARD NON VANNO BENE ASSIEME IN NAZIONALE ITALIANA...
HAAHHAAHHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAH AHAHH
lennon chi? john???? hargreves?!!!!??? :rotfl:
scusa sho' ma a volte mi fai veramente cascare la palle ASHDUHASDAJ
una punta sola dal peso di owen??? MUAHSHAHHS
crouch pippa???? vedremo
per me oggi fà anche go
infatti 1 a 0 col paraguay di culo su autorete....forti!
Massiccio67
11-06-2006, 16:51
e 1!
Robben veramente forte pero' non passa manco morto..
Una partita molto attiva, niente male... Piuttosto...
Secondo voi se mi vedo Messico - Iran sono esagerato? :asd: :asd:
- t 0 z z ø
11-06-2006, 17:06
la guardo anche io non ti preoccupare :asd:
FuckAuthority
11-06-2006, 17:31
Messico ftw son dei grandi :rulez:
Una partita molto attiva, niente male... Piuttosto...
Non sei il solo ahahaha
ma io la voglio vedere per Rosetti maggiormente, (unico arbitro italiano) per come arbitra..che fra messico e iran non so chi sia piu' pippa..immagino che mega spettacolo che si prospetta :frust:
Edito per dire che ovviamente me la guardo con la gialappa! troppo forti! auauhuha
Che gol questo O.Bravo , mi ricorda tanto Inzaghi :asd:
edit: Ah Messico 1 - 0 Iran
edit2: 1 a 1 :o gol di Y.Golmohammadi da calcio d'angolo diciamo :asd:
tranquillo le stiamo vedendo tutte, io ho il calendario vicino e spunto quelle che vedo......voglio vedere se ce la faccio a non morire prima di averle viste tutte :asd:
Messico 2 - 1 Iran
Ancora O.Bravo!
commento? gg portiere Iraniano :asd:
edit:
ODDIO
Messico 3 - 1 Iran
Questo si che è stato un bel gol :o
- t 0 z z ø
11-06-2006, 19:40
fra rezai e mazapan come cazzo si chiama hanno confezionato un bel regalo vai.
l'iran è la squadra più scarsa del mondiale
FuckAuthority
11-06-2006, 19:43
forza messico!!! :asd:
-rinneXXX-
11-06-2006, 20:12
il messico così merda non lo è dai..certo l'iran è la squadra materasso,ma il messico un pò di anni fa a noi ci ha fatto penare veramente tanto (poi pinturicchio col baffetto al mariachi messicano li purgò)
Apocalipse
11-06-2006, 20:14
poco forte robben :look:
non passa massi?a me sembra che non riuscivano a levargliela :lol:
С а ч ч и о
11-06-2006, 20:15
I più scarsi del mondiale finora a mio giudizio sono stati i costaricensi.
Olanda bella a tratti, ma Serbia compatta che a mio parere non avrebbe demeritato il pareggio, Robben in gran forma si dimostra un attaccante esterno fortissimo, unica pecca che gioca poco per la squadra. Ruud gioca invece troppo per la squadra e non riesce a trovare grandi varchi nella buona difesa della Serbia.
Bel girone, sarà dura per l'Argentina, a mio avviso soprattutto contro la Serbia.
L'Olanda invece passerà facile con la Costa d'Avorio.
Massiccio67
11-06-2006, 20:22
vista anche messico iran, e 2!!! PORTOGALLO NON DELUDERMI!
partitella un po spenta a tratti belle cose, forte marquez ma gia' si sapeva :)
Gol di Pauleta! Portogallo 1 - 0 Angola
Ma chi è quel cocainomane del commentatore? Veramente urtante!!
Cmq L'Angola è veramente scarsa :|
L'Angola sta venendo fuori in questi minuti! Si stanno riprendendo... Imho hanno timore, anche perché il gol subito mica je da chissà quanta fiducia
edit: Traversa di C.Ronaldo :( :( :(
Come odio la rai.. questa sera non sono a casa (con sky)..... odio il commentatore tecnico della rai.
С а ч ч и о
11-06-2006, 21:45
Mi piace molto il Portogallo finora, forse la migliore di quelle più blasonate. E' anche vero che stanno giocando contro l'Angola...
Al Portogallo per ora manca un buon regista di centrocampo che sappia anche interdire, Petit non mi pare un granchè, non capisco perchè Maniche sia in panchina. Con Deco e Maniche questa squadra sarebbe veramente bella da vedere.
JollyROger
11-06-2006, 21:47
oddio che fenomeno Cristiano Ronaldo:sbav:
L'Angola è già meglio dell'Iran :asd:
Bene ora so contro chi rivoltare il mio odio: D'AMICO.
E' veramente insopportabbile.
veramente d'amico è proprio un coglione
e al toro han regalato un rigore fanculo cazzo
-rinneXXX-
11-06-2006, 22:02
oddio che fenomeno Cristiano Ronaldo:sbav:
lo preferivo più agli europei,con questogioco da trequartista esterno-scomodo vicino di figo non mi fa esaltare + di tanto neh...
ps: il commentatore della rai,se non se la smettesse di sparare caxxate..
Maverick
11-06-2006, 22:12
D'Amico mi è sempre stato sul cazzo, ma chi si crede di essere con quelle battutine del cazzo, non sa nemmeno come è fatto un pallone e gli fanno pure commentare i mondiali. E lo paghiamo noi italiani sto demente, troppo superiore SKY
commentatore "corea" (o quello che è), the best you can get! :asd:
a me C. Ronaldo fa un po' cacare a dir il vero. già l'anno scorso in milan- manchester era stato annullato in tutto e per tutto da pirlo, in sta partita dove ha davanti degli scarponi non ha fatto praticamente una fava. puoi fare tutte le piroette che vuoi, ma se le fai in orizzontale non servono a nulla.
SciPiozZo
11-06-2006, 22:57
troppo superiore SKYSKY deve morì ma la RAI fa ride, il Portogallo ha fatto il massimo risultato col minimo sforzo (magari così anche l'Italia) :|
C.Ronaldo :rulez: non lo blastate :bua:
ho messo la rai 2 minuti e quasi vomito..........e poi insultiamo sky eh!
comunque squadra più scarsa fino ad ora: Costa Rica
Portogallo molto simile all'Argentina di ieri...... :)
FuckAuthority
11-06-2006, 23:32
veramente scandalosa la telecronaca rai... mi prendo giu' domani sera con l'italia.... cazzo ma io voglio piccinini!!! :asd:
cioè dalle indiscrezioni domani sembra giocheranno i seguenti:
- Buffon
- Nesta
- F.Cannavaro
- Zaccardo ( :eek: :bua: )
- Grosso
- Pirlo
- De Rossi
- Camoranesi
- Totti
- Iaquinta
- Gilardino
Cioè fuori: Oddo,Perrotta,Del Piero e Toni, spero che su SKY si siano sbagliati veramente :|
P.S: Secondo l'emittente inglese BBC, il presidente della FIFA Sepp Blatter sarebbe indagato per corruzione: la polizia svizzera starebbe infatti svolgendo indagini nell'ambito dell'inchiesta sul crack della società di marketing ISL, legata alla Federcalcio mondiale.
imho lippi non ha le palle di lasciar fuori toni... vedrai che piuttosto fa a meno di gilardino all'inizio!! iaquinta dicono sia in forma strepitosa... almeno lui speriamo!
io cmq contro il ghana che è forte SOLO a centrocampo (appiah essien muntari) metterei più un perrotta che può creare ma anche fare interdizione a centrocampo... :dunno:
non sono d'accordo con voi che dite che il costarica è la squadra più scarsa... a parte che manca ancora il togo da vedere.. e poi tenete conto che ha giocato contro la GERMANIA.. che ok non sarà fortissima.. ma davanti al suo pubblico nella partita inaugurale era caricatissima!!
Floorfilla
12-06-2006, 00:44
rino rimettiti presto :bua:
JollyROger
12-06-2006, 00:46
a me C. Ronaldo fa un po' cacare a dir il vero. già l'anno scorso in milan- manchester era stato annullato in tutto e per tutto da pirlo, in sta partita dove ha davanti degli scarponi non ha fatto praticamente una fava. puoi fare tutte le piroette che vuoi, ma se le fai in orizzontale non servono a nulla.
dai pls...C.Ronaldo lo salta isi pirlo... secondo me è un fenomeno...velocità, tecnica, bravo di testa (ha una elevazione spaventosa...) piedi buoni..se poi consideriamo che ha 21 anni... e a 19 era già titolare allo united...
fin'ora non l'ho visto saltare :) cmq bon, vedremo crescendo cosa farà, per me nulla, poi magari mi sbaglierò
Iaquinta al posto di Toni :rotfl:
С а ч ч и о
12-06-2006, 02:45
che Dio ce la mandi bona, e magari pure zoccola :asd:
- t 0 z z ø
12-06-2006, 03:16
io non ho parole.
31 gol per cosa?
per stare al posto di iaquinta?
dice "toni non è in forma"
ma perchè gilardino è in forma????? no fatemi capire voi...
naar le palle??????????? bisogna essere proprio teste di cazzo come lippi di merda per lasciare fuori toni... altro che palle.
Mi rifiuto, non bisogna mettere chi è in forma davanti ma chi fà gol.
Ma vaffanculo lippi di merda
sbaNdato9
12-06-2006, 06:41
così se si perde col ghana, si sà a chi dare subito la colpa :asd:
Sisi Iaquinta avanti... A Lippi l'hanno detto che le amichevoli sono finite?
Io spero davvero che metta perrotta al posto di pirlo come sentivo ieri sulla rai...se no essien ci apre :|
С а ч ч и о
12-06-2006, 09:37
Indiscrezione certa al 90% da Hannover, Toni e Gilardino in attacco per l'Italia
.scarface.
12-06-2006, 11:00
ma perchè nn mettono toni e del piero?
Indiscrezione certa al 90% da Hannover, Toni e Gilardino in attacco per l'Italia
anchio ieri sera ho sentito questo.
perchè del piero è un fantasma e ai mondiali non ha mai fatto un cazzo? :asd:
Massiccio67
12-06-2006, 11:12
pare Totti Gilardino Toni... ma potrebbe anche cambiare
Porca troia sono in fermento...stasera mise ufficiale con maglietta e bandiera cazzo!!!! voglio la partita sususususuus
Floorfilla
12-06-2006, 11:28
andiamo su un altro forum a commentare la partita? no perchè se accade l'irreparabile devo bestemmiare :asd:
AntiCibSistem
12-06-2006, 11:41
se si fa cagare e si perde col gana nemmeno c'è da bestemmiare....
sega finita... mondiali finiti e giusto così.
intanto stasera grigliata a match tra amici, sarà cmq un successo :asd:
naar le palle??????????? bisogna essere proprio teste di cazzo come lippi di merda per lasciare fuori toni... altro che palle.
quoto
andiamo su un altro forum a commentare la partita? no perchè se accade l'irreparabile devo bestemmiare :asd:
in caso di sconfitta/pareggio stai pur tranquillo, penso proprio che concederei una piccola sospensiore del regolamento, permettendo ad ognuno di fare un post ( massimo un post ) con quello che pensa.
SciPiozZo
12-06-2006, 12:14
De Rossi + Perrotta = :rulez:
Pirlo + Camoranesi = :disgust:
Massiccio67
12-06-2006, 12:19
oh sotto tag spoiler tiriamo giu' il calendario dal 1 gennaio al 31 dicembre
ma sono speranzoso
FORZA ITALIA FATEGLI VEDERE A STI MANGIABANANE COME SE GIOCA!
SciPiozZo
12-06-2006, 12:23
PORCODIO mi sono rotto il cazzo di aspettare voglio vedere questa DIOCAN di partita :wall:
Hai già sparato la tua cartuccia scipiozzo, sei veramente un melograno!
occhio a sparare ora l'unica cartuccia che vi ho gentilmente concesso :D
STASERA SI VINCE!
Lippi fai il bravo.
FuckAuthority
12-06-2006, 13:32
strabel a quanto pare lascia fuori camoralbanesi... sperem :asd:
perrotta :rulez:
Death'87
12-06-2006, 13:37
4-3-1-2
.................................................. Buffon
.........................Zaccardo......Nesta...... .Cannavaro........Grosso
...........................Perrotta.............Pi rlo.............De Rossi
.................................................. .Totti
.....................................Gilardino.... ............Toni
con fuori camoranesi siam fottuti :|
morte agli oriundi! :mad:
:look:
serve un'ala... de rossi non lo è... perotta nemmeno :| , e zambro non c'è :|
non ce la faremo mai a levarci dai coglioni Pirlo.........
Grosso, Zaccardo.........oh mio dio rabbrividisco...
Zambrotta ti prego torna prima possibile :bua: :bua:
arriveranno un sacco di cross dalla nostra destra :| confidiamo nei centrali
Massiccio67
12-06-2006, 14:17
Tra poco c'e' Giappone Australia... messo in multipla, speriamo bene :asd:
Pare si sia infortunato Ching Tzeng Fujikaroama Shizimi Tzutsiji, lo chiamano il Pele di Kyoto
Sara' presente invece Jujitsu Kuju soprannominato il Baresi di Hokkaido
e anche l'inimitabile Kin Fujikaora Jiji Shisunumaru chiamato il Wanchope di Sapporo...
massiccio non mi schernire la nazionale nipponica :asd: , che con lo Yakuza Nakazawa, Kawatappi in porta, Tamada detto l'eroe dei 2 mondi e Takahara il samurai non puo' perdere ( non dimentichiamoci anche di Nakata e Nakamura ).
FuckAuthority
12-06-2006, 14:23
con fuori camoranesi siam fottuti :|
:rotfl: :rotfl: cioè sho' questa è quasi meglio della mia firma :asd:
non me ne volere eh :D
Massiccio67
12-06-2006, 14:30
massiccio non mi schernire la nazionale nipponica :asd: , che con lo Yakuza Nakazawa, Kawatappi in porta, Tamada detto l'eroe dei 2 mondi e Takahara il samurai non puo' perdere ( non dimentichiamoci anche di Nakata e Nakamura ).
ah beh Nakazawa e' il Maradona di Osaka non lo avevo calcolato :asd:
Boh per quanto riguarda l'italia, Camoranesi fuori non lo avrei messo, primo tempo lo avrei affidato a lui, nel secondo (ovviamente dipende da come si svolge la partita) avrei fatto entrare Perrotta.. Iaquinta titolare al posto di Gilardino di modo che svolga una funzione anche ti rientro per dare una mano a centrocampo cosa che gilardino non fara'.
io non ho parole.
31 gol per cosa?
per stare al posto di iaquinta?
dice "toni non è in forma"
ma perchè gilardino è in forma????? no fatemi capire voi...
Mi rifiuto, non bisogna mettere chi è in forma davanti ma chi fà gol.
Rimanete convinti che conti il numero di gol di un giocatore per fare la differenza... ora sicuramente questo è indice che davanti alla porta realizza, ma bisogna vedere se gli arrivano i palloni giusti.
Il problema maggiore della nostra nazionale è il gioco a terra a centrocampo non l'attacco.
Per me Lippi :rulez:
Vedremo stasera comunque, ancora nn si sa nulla... quello che pare ormai certo è che totti giocherà.
Wrangler
12-06-2006, 14:35
Ma zambrotta quando si riprenderà dall'infortunio?
Secondo me come prima partita farebbe bene a mettere toni gilardino totti e vedere come va e poi magari regolarsi per le prossime partite.
- t 0 z z ø
12-06-2006, 14:50
Rimanete convinti che conti il numero di gol di un giocatore per fare la differenza... ora sicuramente questo è indice che davanti alla porta realizza, ma bisogna vedere se gli arrivano i palloni giusti.
Il problema maggiore della nostra nazionale è il gioco a terra a centrocampo non l'attacco.
Per me Lippi :rulez:
Vedremo stasera comunque, ancora nn si sa nulla... quello che pare ormai certo è che totti giocherà.
allora mettiamoci uno che non la butta nemmeno dentro... mA VAI A LAVORA
- t 0 z z ø
12-06-2006, 14:59
SIAM PRONTI ALLA MORTE???????
TUTTI SOTTO AL TRICOLORE DIO BOIA <-------- concessa da blain
comunque io non so...con un centrocampo come quello ghanese pirlo secondo me farà schifo anche perchè ci son delle mietitrebbie non dei calciatori...gli arriva addosso essien e gli stacca una gamba...porco giuda secondo me 100% gioca toni...palla a cannavaro lancio lungo e via con toni che si piglia botte tutta la partita per tener su qualche pallone
- t 0 z z ø
12-06-2006, 15:04
Dai Dai Dai Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai Fratelli Italiani Vi Voglio Carichi
Papparapaparapaparapapara Pa Pa Pa!
Pa Pa Papa Pa Papa Papapa Papapa Papapa Papa!
Frateeeeellliiii D'iiitaliaaaa
L'italiaaa S'e' Deestaa
Dell'eelmoo Di Sciipioo
S'e' Cintaaa La Teeesta
Dov'e' Laaa Viiittoooriaaa
Le Pooorgaa La Chioooooooooooooooma
Che' Schiaava Di Rroomaaaa Iddiooo La Creo'
Poropo Poropo
Poropoppopopo!!!!!!
allora mettiamoci uno che non la butta nemmeno dentro... mA VAI A LAVORA
Ma perché tu sai già chi gioca... non tenerci sulle spine allora... :|
E' arrivato il mister :asd:
FuckAuthority
12-06-2006, 15:27
Certo che il portiere dell'australia è un idolo :rotfl:
fine primo tempo
Australia 0 - 1 Giappone
Gol di Nakamura con Cross dalla ... Destra?
Certo che il portiere dell'australia è un idolo :rotfl:
AHAHAHHAHA vabbè però c'era fallo sul portiere dai ! AHAHAHAHAHAHAH
son così scimmiato che me la sto guardando sul telefonino :asd:
FuckAuthority
12-06-2006, 16:07
uahuhau cmq raga l'australia è veramente scandalosa... pensavo che i vari kewell bresciano viduka facessero qualcosa ma ora come ora sono veramente Nulli! grande jappo!!! :rotfl:
eidt pota ma fanno a gara a chi ha il portiere piu' idiota :rotfl:
Maverick
12-06-2006, 16:43
2 a 1 per l'Australia :rotfl:
ma dai, come buttare via la partita agli ultimi 5 minuti ...
benji :bua: holly :bua:
edit
mianchia, 3 lol
-F!zban-
12-06-2006, 16:46
ribaltone di merda.....
Maverick
12-06-2006, 16:47
giapponesi niubbi
aaahhaha che schefe il giappone :rotfl:
FuckAuthority
12-06-2006, 16:52
che gol cahill :eek:
LOL
ahahahahaahahaha
3 a 1! :D Aspettiamo la prossima :O gli avversari!!!
bello il gol di cahill ! :argh: :argh:
forti jappo :argh: :argh:
Wrangler
12-06-2006, 17:04
voglio l'avatar itaaa :D
ah beh Nakazawa e' il Maradona di Osaka non lo avevo calcolato :asd:
semmai il Baresi :teach:
@ t0zzo io non ti ho concesso nulla, ti sei giocato il tuo bonus :D
Massiccio67
12-06-2006, 17:09
ma da dio madonna giappone di merda prendere 2 gol in 2 secondi..
С а ч ч и о
12-06-2006, 17:29
grandi SOCCEROOS!!!! :asd:
E grande Guus, dal prossimo anno ci farà sognare!!! :asd:
E ora via a vedere la Cechia, e poi dopo...inizia la sofferenza :shy:
FuckAuthority
12-06-2006, 18:05
certo che gli americani sembrano davvero scarsi :asd:
SciPiozZo
12-06-2006, 18:08
madonna quanto è alto koller però :|
SciPiozZo
12-06-2006, 18:31
Cmq Donovan è forte, ha pure preso 1 palo :O
Eccalla, 2 a 0! :asd:
FuckAuthority
12-06-2006, 18:31
era reyna :asd:
che mina di Rosicky :eek2: :eek2:
FuckAuthority
12-06-2006, 18:38
strabel è morto koller
gogo italy :asd:
sembra abb grave... speriamo salti la partita vs noi :asd:
povero koller, è un gran giocatore mi spiace davvero.....:bua: :bua:
vabbè mejo pe noi :asd:
Death'87
12-06-2006, 18:50
Che faccia a schiaffi Bruce Arena però....
-rinneXXX-
12-06-2006, 19:11
ringrazio i colleghi MOD per la concessione partita..ne farò buon uso tra 3-4 ore..
Ora mi ritiro in silenzio stampa...
una postilla su iaquinta...
cioè..NON SA' GIOCAREEE,se vuoi un brcco davanti mettici Inzaghi,almeno quello sfrutta le occasioni,si tuffa con risultati da premio oscar per la recitazione,farà faticare i difensori avversari con le sue arguzie...
cioè IAQUINTA???ma chi cazzo è? sembra il mio commercialista A"/("/$(="£NDH
de rossi,totti,perrotta,pirlo...mi sembra molto che il trap della situazione abbia più paura del centrocampo che delle ali...
San zambrotta...dai un segno ai tuoi fedeli...
zaccardo..mio dio...
sapete che stasera il GHANA farà la partita della vita vero?e che i loro 3 giocatori + forti sono incarogniti contro l'italia..vero?
San Nicolao,protettore dei baresi in brasile...scendi in campo e dona ai nostri lo spirito santo...
ah..almeno nesta al posto di materazzi..non sarà la pedina chiave (leggasi totti al 100%) ma almeno è un buon ritorno..(se non dire ottimo)
FuckAuthority
12-06-2006, 19:18
no ma davvero poi alla fine gioca quello schifo di iaquinta?
cioè lascia fuori toni è veramente rincoglionito oltre che gobbo lippi.
cmq la rep ceca ha giocato bene, certo gli usa non han fatto un azione... tranne il palo da fuori di reyna... pero' mi è piaciuta, bella squadra :approved: sarà una bella partita con l'italia :asd:
ma che cazzo di mine tira rosicky :eek:
DAI PORCATROIA Ll DOBBIAMO SPACCARE!!
no, giocano toni e gilardino, con perrotta de rossi e pirlo a centro campo e totti dietro le punte.
edit 3-0 per i cechi
Maverick
12-06-2006, 19:31
La Rep. Ceca ci fa il culo anche a noi, sicuro
se arriviamo secondi si gioca col brasile :rulez:
sperem in ben :asd:
Massiccio67
12-06-2006, 19:44
che ce frega? tanto o li becchiamo agli ottavi oppure in finale :asd:
MASSACRAMOLI STI GANENSI GANESI GASTOCAZZO DI MERDA
Wrangler
12-06-2006, 19:47
Siamo l' ITALIA non possiamo temere il Ghana.... dai su... forza azzurri :D
Maverick
12-06-2006, 19:59
L'ultima volta che ho sentito dire questa frase abbiamo perso. Ed era la Korea del Sud....
L'ultima volta che ho sentito dire questa frase abbiamo perso. Ed era la Korea del Sud....
Per colpa di moreno :|
Ecco la formazione di stasera dei nostri:
http://www.pianeta.com/map/index.php?id=12424
Buffon
Zaccardo
Nesta
Cannavaro
Grosso
Perrotta
Pirlo
De Rossi
Totti
Gilardino
Toni
Floorfilla
12-06-2006, 20:06
imho la migliore formazione disponibile con gli attuali infortunati (rino :bua: zambrotta :bua: )
dai cazzo !
FuckAuthority
12-06-2006, 20:13
dai ragazzi!!! e cmq meglio sukare con la rep ceca e arrivare secondi! se dobbiamo giocare vs brasile meglio subito piuttosto che in finale!!!
gogogogogogo ITALIAAAAAA
No Floro, meglio Oddo plis, basta con 'zaccardo... Ci fa un altro liscio in area e subiamo gol, isi.
Rep.Ceca buona :o America dormiente... Ma tanto manco Adu c'è, perdesse pure :asd:
COMUNQUE
SIAMO PRONTI!!!!??!??!?!?!!??!?!?
SciPiozZo
12-06-2006, 20:35
ODDIO REGA' E' UNO DEI POCHI MOMENTI IN CUI MI SENTO NAZIONALISTA MI PUO' SCAPPARE ANCHE UN VIVA IL RE DURANTE L'INNO
FORZA ITALIA
PORCO ZIO MICA SO SCEMO CHE MI FACCIO BANNARE MANNAGGIA ALLA MADO'
Madonna la cantante :asd:
DaJe Italia!!!!! :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: Finalmente si comincia, gogogo :rulez:
OMG CANTANO L'INNO !!!
FuckAuthority
12-06-2006, 20:53
gogogogogogogoogo :rulez:
Mamma mia i Cechi ce ne avevano già fatti 4 :|
Ci sono delle voragini assurde in difesa!
Però pure noi pd nn riusciamo a buttarla dentro
FuckAuthority
12-06-2006, 21:36
Campanellino :love:
POPOROPPOPOPOPOOOOOOOOOOO
abbiamo invaso anche la germaniaaa
Quanto cazzo so contento... gli stiamo rompendo il culo, però che rischi assurdi, dobbiamo starci strattenti!
Massiccio67
12-06-2006, 21:42
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee
Com'e' Totti? Comeeeee Totti???
Wrangler
12-06-2006, 21:43
GRANDE PIRLo!!!!!
grandissimi toni e gila
Vai italia
Chi è che non voleva far giocare Pirlo?
Mamma toni come sta giocando.
Se faceva quel goal li mi buttavo dal balcone
Wrangler
12-06-2006, 21:45
Toni ha steccato due palle goal ma ha preso quella traversa da urlo. Il ghana è nettamente inferiore, ha sbagliato 10 tiri a porta vuota n altro po'.
dai ragazzi, daiiiiiiiiiiiiiiiii
minchia toni se lo meritava troppo quel gol. da vero bomber alla gigi riva.
FuckAuthority
12-06-2006, 21:48
e volevan lasciar fuori toni... una belva :love:
Marò, loro son brocchi forte, dobbiamo sottometterli proprio!
Toni il brasiliano :rulez: !!!!!!!!!
Marò, loro son brocchi forte, dobbiamo sottometterli proprio!
saran brocchi a concludere ma davanti a buffon ci son arrivati ed una squadra decente ci aveva già infilzati......
Zaccardo e Grosso scandalosi come al solito....sembrano inesistenti
....speriamo bene per il futuro, col ghana può andare ma .....
EVVAFFANCULOOOOOOOOOOOOOO
Ha segnato quel bidone di Iacquinta però cazzo almeno core!
Wrangler
12-06-2006, 22:51
Totti si è preso na bella botta sulla caviglia operata, speriamo bene...
Cmq Gilardino non si è visto molto e ha sciupato quell'occasione da goal netta :(
pirlo, perrotta e soprattutto toni grandi.
la difesa come al solito sa solo buttare palloni avanti quando sta un pelo sottopressione. cmq sia è una squadra di "onesti lavoratori". meglio questa di tante altre nazionali precedenti.
se totti si ripiglia e per una volta gioca come sa, con un toni così facciamo disastri.
Death'87
12-06-2006, 22:52
Meno male era il ghana... non sò con altre squadre come poteva andare... waiting sabato 17 giugno ITALIA - USA
arbitro di merda vaffanculo!!!
de rossi scandaloso!!!
pirlo goal e assist:sbav:
Massiccio67
12-06-2006, 22:52
mamma mia dai cosiiiiiiiiiiiiiii e fuori sti animali, ready 4 the USA!
Toni s'e' cacato un gol assurdo
la bomba di Pirlo ftw, gran partita ha giocato.Peccato per la traversona di Toni e Iaquinta s'è mangiato un paio di gol già fatti nonostante la palla messa dentro.
SciPiozZo
12-06-2006, 22:53
Simone Perrotta Eeeeeoooo!
Toni sè cagato un gol assurdo ma ha giocato da dio, Gilardino fuori partita, Totti ha in parte ritrovato la misura dei lanci ma deve totalmente ritrovare la forma, Pirlo a tratti stratosferico, Nesta imperioso ed elegante, Zaccardo e Grosso da serie B, De Rossi troppo in palla, Perrotta migliore in campo
saran brocchi a concludere ma davanti a buffon ci son arrivati ed una squadra decente ci aveva già infilzati......
Zaccardo e Grosso scandalosi come al solito....sembrano inesistenti
....speriamo bene per il futuro, col ghana può andare ma .....
*
aggiungo anche che totti così non va bene. ha il tiro, ma ilr esto no :( Con Camoranesi invece siam andati meglio eprchè sto ghana ha il centrocampo forte e camoranesi copre e attacca. Pirlo davvero ottimo che ha rubato un sacco di palloni gol e semi/assist per iaquinta, idem perrotta davvero ha corso per tutta la partita. Peccato de rossi che s'è beccato subito l'ammonizione e ha tentennato un po' troppo.
cazzo nn si possono prendere dei cartellini gialli cosi stupidi -.- (camoranesi e iaquinta -.-)
poi larbitro che nn punisce x dei falli pesanti fatti sui nostri giocatori :(
cmq dai...l'america si batte isy :rulez: contro la repubblica ceca..aspettiamo cosa fa vs il ghana
Toni: 9
Perrotta e Pirlo: 8.5
Favolosi.
Se il buongiorno si vede dal mattino... :look:
si in effetti il fallaccio da dietro a gioco fermo era da cartellino rosso.
vabbè raga, è la prima partita. voi siete niubbi ( :asd: ) ma io che sono un vegliardo, e che di mondiali ne ricordo almeno 6, dico che un esordio con una vittoria convincente come questa non c'è mai stato.
abbiate un pò di pazienza :|
vabbè raga, è la prima partita. voi siete niubbi ( :asd: ) ma io che sono un vegliardo, e che di mondiali ne ricordo almeno 6, dico che un esordio con una vittoria convincente come questa non c'è mai stato.
:old: va in branda che doman te si stufo :asd:
Hana, ma quanti anni hai? zio bon, io son del 78, ma mi ricordo solo dall'86 in poi
io mi ricordo dai mondiali con Robi (il divino) Baggio e il suo famoso rigore sbagliato con la nazionale di Arrigo Sacchi contro quel cazzo di brasile.
...:rotfl: il vegliardo
Hana, ma quanti anni hai? zio bon, io son del 78, ma mi ricordo solo dall'86 in poi
31. quello dell'82 me lo ricordo bene. che sia perché al gol di tardelli mi sono messo a urlare GOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAL nella culla di mio fratello che era nato da 20 gg con conseguente schiaffone che mi ha ruotato la testa di 360?! :asd:
ps: uzi tu stai zitto che hai un anno in meno di me :rotfl:
SciPiozZo
12-06-2006, 23:00
PERROTTA SIMONE: CUORE E SUDORE !!!!
ps: uzi tu stai zitto che hai un anno in meno di me :rotfl:
Alle nostre età un anno vale un casino :|
..... e poi avrò si e no 3 capelli di più :asd:
SSSSSSSSEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH 3 capelli più di starfarrel al massimo :rotfl:
VERO!!!!
infatti sono fiducioso anke io...
contante anche le amozioni x i debuttanti ecc...
contate che totti ha giocato al 60%...
contate che ci stava la paura di questo debutto....
fate la somma!
a me mi pare che i conti tornano e sono dei buoni conti in vista di ITALIA - USA!
ora sarà importante vicere gli usa con un ottimo risultato per arrivare vs la republica ceca e riuscire ad incutere paura!
msuahuhua, il chioggiotto ormai xe in cerega fisso :rotfl:
(stiamo invaccando il thread :|)
Totti ha giocato bene, ha fatto lanci stupendi di prima
Toni una bestia, peccato per quel gol mangiato sotto rete
Pirlo un re li in mezzo
Perrotta pippa di brutto secondo me
p.s. non parliamo di anni che io mi ricordo Italia-germania 4-3 pd