View Full Version : Problema Omega drivers
ho un problema
Ho scaricato gli omega e gioco a counter strike.
Ma quando in gioco faccio alt tab il gioco si chiude da solo e non mi permette di rientrare se non rientrando nel server.
Soluzioni?
Non vorrei toglierli perche mi fanno aumentare di molto gli fps in Condition zero e cs source.
AlexZ McRommel
28-08-2004, 11:17
Prova i DNA, non ho di questi problemi e da quando li ho messi a cs facevo un bel pacco di fps in più...
gli ultimi catalyst beta e risolvi tutto
gli ultimi catalyst beta e risolvi tutto
Dove li trovo ? :bua:
destynova
28-08-2004, 12:26
http://www.ati.com/support/infobase/4547.html
ATI is providing an early version of CATALYST 4.9 to users interested in increasing performance of Doom 3.
E a me che me ne frega :|
destynova
28-08-2004, 14:34
ho letto : 4.9 beta
non ho ati, mi pare sia catalyst beta.
altrimenti go buy google, ATI CATAYLYST BETA DRIVER
o CATALYST BETA
o ancora.. BETA DRIVER ATI RADEON
ecc. ecc.
Dove li trovo ? :bua:
sito dell'ATI?
DOOM3 gira in OPENGL, HALF LIFE 1 almeno che non sei pazzo da usare le DirectX, pure.
Risultato maggiori FPS in tutti giochi che girano con OpenGL.
Già provati e gli fps aumentano di 10 unità in media.
VulcanRaven
28-08-2004, 18:03
doom3 è open gl come cs
doom3 è open gl come cs
e io che ho detto?
Li ho installati , in effetti è migliorato un po.
Però all avvio mi ha dato 2 errori rounddll32 una roba del genere
é grave?
Che ho fatto?
probabilmente hai dimenticato di disinistallare il pannello di controllo dei drivers vecchi. Controlla che non ci sia più nulla dei driver vecchi.
Poi disinstalla i drivers che hai messo adesso, vai nelle proprietà della scheda ed associa i drivers vga standard.
Riavvia ed installa i drivers catalyst che ti ho detto.
Riavvia ancora e vedi se ti da lo stesso problema.
probabilmente hai dimenticato di disinistallare il pannello di controllo dei drivers vecchi. Controlla che non ci sia più nulla dei driver vecchi.
Poi disinstalla i drivers che hai messo adesso, vai nelle proprietà della scheda ed associa i drivers vga standard.
Riavvia ed installa i drivers catalyst che ti ho detto.
Riavvia ancora e vedi se ti da lo stesso problema.
No io ho disinstallato i driver ati da installazione applicazioni, riavviato usato driver cleaner installato.
che sk video hai?
se hai un 9800 pro ci sono i forsage che ti fanno guadagnare notevolmente in quanto senza flashare il bios della skeda video ti softmoddano @9800xt :approved: