View Full Version : Hl2 in gold lunedi
http://halflife2.filefront.com/news/Half_Life_2_GOLD_this_coming_Monday;12200
Sara vero?
Dicono così, io sincemente lo spero. La VALVe se rimanda ancora farà diventare HL2 peggio di DNF.
fantaShokata
28-08-2004, 11:56
forse era meglio se lunedi' stesso dicevano "it's gone gold", perche' se per colpa di qualche impensabile imprevisto devono rimandare, faranno l'ennesima figura da cioccolatai...
lunedì sarò davanti al negozio all'apertura
After a close scrutiny of Gabe Newell’s account history on the forums, we've come to the conclusion that the gold post is a fake. While we can't be 100% certain at this stage, all indicators point towards someone hacking the forum account. That said, all Gabe's previous posts on these forums are quite legitimate.
We apologize for the confusion and will be investigating further. Theoretically, an IPB forum account should be very difficult to hack. Well, that was the theory at least. We'll keep you updated.
.... moriremo tutti.
fantaShokata
28-08-2004, 12:11
no ma sul serio? non ci credo :rotfl:
Death'87
28-08-2004, 12:49
lunedì sarò davanti al negozio all'apertura non è che lo distribuiscono, incominciano a masterizzare le copie...
Apparently the e-mail posted below is also fake (http://www.halflife2.net/forums/showpost.php?p=695794&postcount=9), we'll wait for official word from Valve to solve the situation.
Come non detto... :sbonk:
Floorfilla
28-08-2004, 13:09
meno male... non voglio ancora comprare scheda video :bua:
fantaShokata
29-08-2004, 10:59
sono dei cioccolatai.
:asd:
campa cavallo che l'erba cresce.. :|
v3tr4nK$
01-09-2004, 16:22
spero non esca prima di 3 mesi, sennò devo spendere 150 euro di scheda video e sarò costretto a prostituirmi per andare allo smau...
spero non esca prima di 3 mesi, sennò devo spendere 150 euro di scheda video e sarò costretto a prostituirmi per andare allo smau...
gia' e se nn vieni allo smau con ki mi diverto a reclutare zoccole nei locali milanesi? :(
gia' e se nn vieni allo smau con ki mi diverto a reclutare zoccole nei locali milanesi? :(
:mhmh:
:)
Meta||ica
11-09-2004, 12:54
:)
Label_br
11-09-2004, 23:23
:|
-H3rN4n!
13-09-2004, 16:22
:bored:
Lu ManiaK
13-09-2004, 18:02
Ho un "credito" con una "signorina" colombiana a Perugia ma se vuoi te la lascio :|
Non mi piace emulare la gestione NGIana, ma qui lo spam è insopportabile per cui se continuate a postare cose inutili chiudo il topic...
ok ti posto (giustamente) una cosa utile... probabilmente hl2 non esce prima di novembre (e secondo me arrivati a novembre si arriverà a natale :| )
già già ... facile tattica commerciale.. l'uscita di doom3 li ha fregati sul tempo.. e se uscissero adesso la fascia di potenziali clienti che può permettersi un gioco ogni tot mesi se la sarebbero giocata.. quindi tantovale arrivare sotto le feste dove ci si può far regalare hl2 .... :|
secondo me non esce prima della fine dell'anno... poi spero di no ovviamente
secondo me non manca molto, non aggiornano piu' steam, e secondo me un motivo c'e' :look:
Salciccia dura
16-09-2004, 10:42
secondo me non manca molto, non aggiornano piu' steam, e secondo me un motivo c'e' :look:
valve non muove mai una sola foglia senza un ben preciso fine.....
qui gatta ci cova, esperti di marketing ci macchinano, psicologi si scervellano.
siamo tutti morti :eek:
eternity
17-09-2004, 09:46
Gabe Newell dice: " Yes, the RC went to VU yesterday."
mah... che sia vero? :dunno:
notiziola trovata qui (http://www.hl2fallout.com/forums/index.php?showtopic=6610)
Me lo auguro ma ci credo poco...
erano in vacanza in agosto. ora sono rimasti bloccati dai tornadi :|
E speriamo che si siano fatti male come stanno facendo male a me facendomi credere che possa uscire qualcosa entro breve....
Meta||ica
22-09-2004, 11:02
su ngi c'è chi dice novembre, chi dice marzo 2005 :|
Per me lo fanno uscire a natale...