View Full Version : Nwn
Mi ci son rimesso a giocare a distanza di anni...oddio quanto lovvo nevewinter nights..lo adoro proprio ..basato du d&d...tutte le sue bellissime regole :love: ..la possibilità di fare il DM online..mamma mia questo si che era un bel gioco..a breve esce il due..:sbav: :sbav:
Chi ci ha giocato o chi ci gioca ancora? Qualche link a siti ove prendere i file per migliorare il gioco?
Mi sto tirando su il maghetto-necromante/ladro :love:
Nel mentre ho scoperto che c'è ancora gente che ci gioca a ruota libera..
ma io ci giochero' solo offline : P
Sniperino
19-06-2006, 05:13
Tu sei un pirlone di proporzioni astrologiche.
Attiva Rafagat e giocaci ogni tanto :mad:
Wow ti ciuccia troppo tempo snipe..anche se dico ci gioco un poco..minimo..ma proprio a dire minimo un'ora e mezza / due le porta via e tra lavoro/tipa/estate/Alcool/sempre a zonzo...gna faccio. Quando avro' l'età di ripper e degli altri vecchi staro' fisso :asd:..questo è un giochino non nuovo..ma tranquillo e che me lo gioco in single..e devo dire che mi piace di piu' di oblivion (un mese e mi è venuto a noia :S)..ma deve esse per il fatto delle regole d&d
cazzo è vero devo giocare a oblivion.
Cmq up perchè nwn è un capolavoro che consiglio a tutti.
Comprensivo di espansioni non dovrebbe costare molto,se no te lo fai portare da un mulo.
Azzo nwn single player era orrido, ma il multi mi ha divertito come poche altre cose.Server di Mystara, quanti ricordi :sbav:
-H3rN4n!
12-07-2006, 21:27
ma smettila
Death'87
13-07-2006, 00:19
Azzo nwn single player era orrido, ma il multi mi ha divertito come poche altre cose.Server di Mystara, quanti ricordi :sbav:
aspetta, ma mystara era interpretazione o pvp?
helevorn
13-07-2006, 08:38
grande gioco, io ci ho giocato con le 2 espansioni. Veramente bello solo che da quando è uscito wow non ce tempo per nient'altro :asd:
cmq per chi ha tempo è da provare, veramente un titolo ottimo :)
aspetta, ma mystara era interpretazione o pvp?
a quanto mi han detto mystara era full rpg
Death'87
13-07-2006, 14:39
allora è in quel server che ho perso un anno della mia vita :love:
Mystara rpg!!!
Fifur(io), Akeijsha, Taigeto,Sadi, Ishan... quanti ricordi :bua: :bua:
Death'87
15-07-2006, 01:21
sono andato a riveder il sito ma è down.. come l'80% degli shard di nwn tralaltro... :asd:
C'erano grossi progetti ma sono andati tutti a puttane, credo che sia piu o meno morto come rpg online :(
morto e sepolto e peccato,perchè aveva potenzialità interpretative infinite
Capitan USop
30-07-2006, 14:33
non apro 1 altro thread x chiedere sta cazzata: ho appena "acquistato" baldur's gate 2 ma durante l'istallazione mi chiede di inserire un quinto (?) cd. ora, nella confezione ce n'erano 4, ma ho trovato solo 1 conferma su google.. qualcun'altro me lo può assicurare così che lo butto nel cestino? :|
No no son 4..almeno io ne ho 4 e si istalla perfettamente (provato poco prima di reistallare nwn..quindi 2/3 mesi fa)
Capitan USop
30-07-2006, 15:38
che pacco... a me chiede il percorso, gli do la cartella corrispondente al cd (l'ho comprato in cartelle il gioco :sisi: ) e continua a farmi così di seguito fino ad arrivare al cd5. ho provato a ridargli il percorso delle cartelle precedenti e nulla, e mi tocca annullare il setup x cui niente gioco