View Full Version : Acquisto cabrio usata
FrEeF@LL
20-06-2006, 17:02
Ho deciso di acquistare una automobile ( USATA ) che sia una cabrio. I requisiti sono i seguenti :
- Deve essere almeno 2+2 , con 2 posti non me ne faccio nulla.
- Deve essere un automobile che sia sotto i 10000 euro, ovviamente preferisco spendere 5000 e tenermi gli altri soldini in tasca.
- Deve essere una automobile particolare...rara non nel senso che sia da collezione (che ovviamente costerebbe tanto di + ) , ma bensì una macchina di cui se ne vedono poche in giro, pochissime.
- Il suo utilizzo sarebbe : farci il bello dalla villa al mare , al mare. 5oo mt :|
Avevo pensato a queste intanto, ma aggiungetene altre!
Bmw cabrio 1.6 ( tipo quella del 96 ) , Duetto , Mg cabrio.
Secondo me ti va benissimo la...
....
Punto Cabrio del 95 :asd:
oppure quella del 99
:sbav: :rulez:
(Edit aggiunte foto perchè meritano :asd:)
FuckAuthority
20-06-2006, 17:09
Salciccia dura
20-06-2006, 17:38
Il climatizzatore non lo vuoi?
Salciccia dura
20-06-2006, 17:54
E tu non capisci quando scherzo. :asd:
Vabè ma scherzi sulla merda che puzza nn fa ride :asd:
FrEeF@LL
20-06-2006, 18:11
Secondo me ti va benissimo la...
....
Punto Cabrio del 95 :asd:
oppure quella del 99
:sbav: :rulez:
(Edit aggiunte foto perchè meritano :asd:)
Non mi proponete cose come la fiat che me sparo.... inoltre non rientra nella serie : macchine particolari o rare
FrEeF@LL
20-06-2006, 18:12
2 posti , costa troppo . ma cmq questa macchina è una storia vera :asd:
Meglio di una RITMO CABRIO??!!!
:rulez: :rulez: :rulez:
:asd:
ma sulla ritmo gliel'avevano segato via col fusibile il tettuccio!?!?!? :asd:
Ho deciso di acquistare una automobile ( USATA ) che sia una cabrio. I requisiti sono i seguenti :
- Deve essere almeno 2+2 , con 2 posti non me ne faccio nulla.
- Deve essere un automobile che sia sotto i 10000 euro, ovviamente preferisco spendere 5000 e tenermi gli altri soldini in tasca.
- Deve essere una automobile particolare...rara non nel senso che sia da collezione (che ovviamente costerebbe tanto di + ) , ma bensì una macchina di cui se ne vedono poche in giro, pochissime.
- Il suo utilizzo sarebbe : farci il bello dalla villa al mare , al mare. 5oo mt :|
Avevo pensato a queste intanto, ma aggiungetene altre!
Bmw cabrio 1.6 ( tipo quella del 96 ) , Duetto , Mg cabrio.
Se ci vuoi fare il bello, deve avere 2 posti, su qulla cifra trovi pure queste 2 belle macchine ( bmz z3 - alfa GTV - mx5)
Se invece vuoi perforza un 4 posti guardati questa http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7018671&id=64145739
Crysler Stratus 2.0 una vera macchina da pappone
Allora non si batte come stile la Alfa rome Giulia 1300 Cabrio
ma dubito riuscirai a trovarla a quel prezzo...
cmq tornando alle cose serie...beh sul 2+2 non si batte la:
BMW 3er E36 cabrio
e la trovi a prezzi veramente bassi e risparmi anche qualcosina... ed è ancora una grande macchina....
se invece non vuoi risparmiare e li vogliamo usare tutti questi 10'000€ lol andiamo direttamente sulla stessa serie ma M con interni in begie...ò è uno spettacolo..ce l'ha un collega di mio fratello e non l'ha pagata niente...meno di 9'000€ ma era un occasione cmq intorno ai 10'000 si torva...
o cmq sempre per quelal cifra torvi anche sempre della stessa serie modificate molto molto belle....tipo questa:
http://cgi.ebay.it/Auto-tuning-bmw-e36-cabrio-personalizzata_W0QQitemZ4628267679QQcategoryZ9837Q QrdZ1QQcmdZViewItem
insomma secondo me la morte tua e con una e36 ^^
come non dar ragione a caccamo (:sbonk: oh mio dio cosa sto facendo!!)
cmq fuck nn ha tutti i torti. la mr2 usata la trovi veramente a poco prezzo.
ma anche caccamo ne sa a pacchi, vedo hehe
è cabrio -_-'
voi non avete idea di questi tempi quanto cazzo di caldo ci possa fare sotto quella dannata capotte nera :|
Ma quale cappotta, petto nudo e cappellino ad ustionasse :asd:
Al posto della papponosa serie 3 '96 senza dubbio meglio la precedente o la 2002 cabrio (non anno 2002 ma modello 2002) O il 1600, veri gioiellini...
Audi cabrio o audi 80 cabrio, ancora dicono la loro...
Golf cabrio serie "barbie e ken" primi '80...
Il MAGGIOLONE!!!
Porsche 944 cabrio
poi bo appena me vie tene dico altre...
FrEeF@LL
21-06-2006, 03:04
CACCAMO ha colpito esattamente nel segno.... Una cosa del genere si che mi paicerebbe...
Cerchiamo ancora insieme dai!!!!!!
FrEeF@LL
21-06-2006, 15:16
beh altre cabrio ?
cabrio 2+2 sotto i 10.000 ..... mmm.... non sono facili da trovare mi sa....a parte le recenti c+c, che pero' non mi pare siano il tipo di vettura che cerchi.
ti consiglierei una vecchia alfa duetto, auto meraviglisa, e icona immortale....il modello fine anni 80.
Pero' e' due posti secchi.
Le inglesine non sono d sottovalutare...
MG Triumph e con qualche migliaio di euro in più la mittttica Morgan...
FuckAuthority
21-06-2006, 18:37
cmq va che la mr2 free roxa a bestia! e usata la trovi sui 10-12 euro del 2001
pensaci, è una storia vera :asd:
Occhio a quello che compri, ora nn so se vale lo stesso per le macchine "vecchie", ma cmq bmw e in generale le tedesche non hanno proprio costi di manutenzione e mantenimento bassi. ;)
AntiCibSistem
22-06-2006, 10:25
prova a cercare una 307 cabrio! l'ha presa un amico da poco e mi sembra una bella macchinina!
2+2 è difficile trovare qualcosa a quel prezzo,sui 2 posti secchi invece è più easy.........ci penso :argh:
2+2 è difficile trovare qualcosa a quel prezzo,sui 2 posti secchi invece è più easy.........ci penso :argh:
Peccato che la vuoi cabrio sennò una bella 406 Coupé usata :sbav: Cmq la 307cc è 2+2 mi pare.
Io non credo il free intendesse per usata una macchina recente.... ha specificato per intendere "non nuova", ma credo che una vettura costruita in larghissima scala gli interessi poco se non per certe fortunate eccezioni, cercate qualcosa che impressioni di più dell'usato di 4 o 5 anni...
Ma quale cappotta, petto nudo e cappellino ad ustionasse :asd:
sì, già fatto, l'ultima volta è stata ustione :asd: