PDA

View Full Version : secondo voi...

trig
29-08-2004, 00:34
cs source si giochera alla CPL o WCG 2005 ?
cioè non so io nn lo vedo cs source nn ci giocherei mai una cw
forse sono vecchio o ho giocato troppo a cs ma io amo la grafica e il tm di cs a partire dalla 1.3 alla 1.6
secondo me la valve finirà con il fare una nuova versione di cs tipo cs 1.7 xkè nn ci vedo heaton e potti a giocare con cs source o cz che già cz esce fuori dalle mie visioni di gioco.

è un mio parere volevo vedere se altri la pensavano cosi..

Kronos
29-08-2004, 00:52
A CZ gli SK ci devono giocare perchè vanno ai WCG ,e ai WCG si gioca CZ.

( anche se con le mappe 1.6 )

trig
29-08-2004, 01:01
infatti le mappe di cz fanno schifo :shy:

ti|T
29-08-2004, 02:35
Boh, sara' che vedo le cose in modo diverso, ma questi discorsi per me non stanno ne' in cielo ne' in terra.

persefoNe
29-08-2004, 04:33
Boh, sara' che vedo le cose in modo diverso, ma questi discorsi per me non stanno ne' in cielo ne' in terra.
per me cs rimane cs sia con cz che con css ( anche se ha qualche problema di rinculo)

-F!zban-
29-08-2004, 05:17
forse sono vecchio o ho giocato troppo a cs [....]
wow

c0ma
29-08-2004, 10:05
cmq cz apre... secondo me molto meglio della 1.6

-f4b!
29-08-2004, 10:11
forse sono vecchio o ho giocato troppo a cs ma io amo la grafica e il tm di cs a partire dalla 1.3 alla 1.6

:rotfl:

seta
29-08-2004, 10:26
bha cz fà letterlamente cagare preferisco la 1.6.. ma spero tanto in cs:s

tutta qua...
è difficile giocare allo stesso gioco dopo una grossa modifica questo è logico.. ma con il tempo non te ne accorgerai +

VulcanRaven
29-08-2004, 11:56
il passaggio a source non sarà immediato per un semplice motivo.
Guardate su steampowered.com qunati pc di quel milione che hanno mandato i dati reggono source con framerate accettabile.
Ora a cs 1.6 ci giocano in media in ogni momento 60-80 mila player,ma imo dei netgamers fissi nel'intero mondo non ce ne sono 80 mila che reggono source.
Il passaggio imo sarà molto lento e ci sarà un periodo con ladders per entrambi finche cs 1.6 andraà in pensione ma rimarrà attivo.
Del resto ce tantissima gente che gioca a q3,q2,ut eppure sono giochi che hanno avuto molto meno successo di counter strike no?

Evoc Thurner
29-08-2004, 12:44
esatto....
poi il gioco non viene stravolto, ma leggermente modificato...
si potranno fare cose che si è sempre desiderato fare in cs, come far saltare in aria tutte quelle casse di inferno :asd:

Rulez
29-08-2004, 13:30
2005.....bha secondo me si

-F!zban-
29-08-2004, 15:17
Del resto ce tantissima gente che gioca a q3,q2,ut eppure sono giochi che hanno avuto molto meno successo di counter strike no?

:uhm: indi ?

cs è un gioco totalmente diverso proprio come approccio a questi che hai citato , in ut ci sono community divise su ut , ut2003 , ut2004 ... idem con q3

cs è un gioco che aspira al professionismo , non ci si può dividere in chi gioca a 1.6 , chi cz e chi cs:s .
Il fulcro di cs sono i tornei e la massa si adeguerà a quello che verrà reputato il cs ufficiale per le competizioni

VulcanRaven
29-08-2004, 15:54
Il fulcro di cs sono i tornei e la massa si adeguerà a quello che verrà reputato il cs ufficiale per le competizioni
per niente proprio.anzi il contrario.
cs è un gioco è la maggior parte dei player ovunque nel mondo sono player 4 fun,dei giocatori piu amatoriali che fanno competizioni online sono meno,e ancora meno quelli che vanno alle lan.
Quanti sono i clan in italia?Quanti quelli che vanno a lannare?
Molto meno della metà.
Guarda a cs come un gioco non come una competizione.
Se counter strike 1.6 avrà la stessa media di player superiore a quella di cs s come con cz (8 a 1)allora pensi che anche se la cpl abbandonerà cs 1.6.o cz milioni di player si trasferiranno a source,spendendo soldi,cambierò hardware perchè cosi andranno alla cpl?
Sarà molto lungo il periodo che vedrà abbandonare cs 1.6 in favore di source ;)

ti|T
29-08-2004, 15:58
Cadete proprio in banali contraddizioni.
Se CS:S viene rilasciato ufficialmente, i grandi tornei internazionali (ESWC, CPL, WCG) passano al volo a CS:S.
I giocatori possono fare quello che vogliono, se vogliono farsi tornei seri passano alle nuove versioni.

CS:S in quanto scalabile e' anche meno pesante di CS attuale.
Senza contare che c'e' gente che ne ha le palle piene del CS attuale e molta altra che ha smesso per questo o per motivi simili.

-F!zban-
29-08-2004, 16:05
per niente proprio.anzi il contrario.
cs è un gioco è la maggior parte dei player ovunque nel mondo sono player 4 fun,dei giocatori piu amatoriali che fanno competizioni online sono meno,e ancora meno quelli che vanno alle lan.

che cazzo c'entra ???'
4 fun se vuoi giochi pure a pacman .non penso che il thread fosse incentrato su cosa si giocherà nei pubblici , anche perchè non ce ne frega un cazzo e sui pubblici giochi quello che vuoi , anche la 1.3.

pure fino a un mese fa c'erano ancora migliaia di persone che giocavano alla 1.5 ma non per questo la gente non giocava alla 1.6

[edit] ok ho scritto in una lingua incomprensibile e non riesco a correggerlo , fate vobis

Ve|v3
29-08-2004, 16:15
Io amo seta, non centra, ma volevo dirlo :|

Cyr
29-08-2004, 20:18
Se CS:S viene rilasciato ufficialmente, i grandi tornei internazionali (ESWC, CPL, WCG) passano al volo a CS:S.
I giocatori possono fare quello che vogliono, se vogliono farsi tornei seri passano alle nuove versioni.

Senza contare che c'e' gente che ne ha le palle piene del CS attuale e molta altra che ha smesso per questo o per motivi simili.

concordo su tutto :)

Salciccia dura
29-08-2004, 20:35
Che CS ha scassato le palle a moltissimi e´vero, e se non CS stesso, e´la comunity che le ha scassate, credo che il motivo sia solo perche´l´eta´media del player/CS si e´abbassata negli ultimi anni, il whinare e´aumentato, gli updates sono stai troppi, i bugs troppi, ma troppi davvero.... E secondo me sono nati troppi nuovi clans (con vita media molto bassa), una miriade, caterva, uno nuovo alla settimana, sia in Italia che all´estero, players che incontravi con una TAG sta settimana in CW, li si reincontrava nella prossima CW sotto altra TAG.....

Ecco perche´gioco praticamente solo a CZ (e mi piace molto), eta´media ben piu´alta di 14 anni, meno gente, piu´rispetto ed educazione, piu´voglia di FUN

CS:S ? Spero si possa giocare seriamente in un futuro prossimo, per adesso per come gira sul mio PC, non mi ci trovo un granche´bene.....

Diablo81
29-08-2004, 20:39

Detto questo, non c'è da aggiungere altro ;)

beriag
29-08-2004, 23:44

:rotfl:

.scarface.
30-08-2004, 00:23
per me cs rimane cs sia con cz che con css ( anche se ha qualche problema di t'inculo)

:eek2:

trig
30-08-2004, 00:26
che ridere e beriag e gli altri eh eh

.scarface.
30-08-2004, 00:36

che italiano e trig e gli altri eh eh

ti|T
30-08-2004, 00:50
Che vi banno a tutti e me la rido io eh eh ;)

Mastino
30-08-2004, 02:51
ma quella della 1.3 era una battuta o cosa?

VulcanRaven
30-08-2004, 09:46
.
sarebbe la rovina di cs,imo.
a me darebbe fastidio dover aggiornare pc perchè la cpl si è buttata su source,e stai tranquillo tilt,che imo la cpl i primi periodi non usera cs suorce,ne sono piu che sicuro,e la stessa cosa eswc wcg.se entro pochi mesi esce source di certo nn lo vedremo a questi wcg,eswc cpl winter ma molto probabilmente dalla cpl summer si ;)

f^s7
30-08-2004, 14:44

Quoto.

ti|T
30-08-2004, 15:15
a me darebbe fastidio dover aggiornare pc perchè la cpl si è buttata su source,e stai tranquillo tilt,che imo la cpl i primi periodi non usera cs suorce,ne sono piu che sicuro,e la stessa cosa eswc wcg.se entro pochi mesi esce source di certo nn lo vedremo a questi wcg,eswc cpl winter ma molto probabilmente dalla cpl summer si ;)

Guarda, senza rancore, secondo me puoi anche non aggiornarlo il pc se lo fai per la cpl.
E cmq, ripeto, la versione definitiva dovrebbe implementare completamente la scalabilita' e source gira meglio di cs attuale.

-F!zban-
30-08-2004, 16:22
sono gnurante , che è la scalabilità ?

Lexiw
30-08-2004, 16:26
Ma credi davvero di andare a cpl/wcg/eswc etc?

-F!zban-
30-08-2004, 16:27
beh una volta che non ha sboroneggiato non mettiamogli in bocca cose che non ha detto -.-"

*HellRaiser*
30-08-2004, 16:58
beh una volta che non ha sboroneggiato non mettiamogli in bocca cose che non ha detto -.-"

appunto povero vulcan ha detto una cosa insensata, ma con umilte'.

apprezzate l'umilte' :sisi:

Lexiw
30-08-2004, 17:23
Per quale motivo dunque dovrebbe cambiare pc se la CPL passa a CSS?

beriag
30-08-2004, 18:38
dai quella frase oltre che ad essere una cazzata pazzesca, era anche una comica come si fa a non rotflare? :dunno:

NexAlp!
30-08-2004, 19:56
sono gnurante , che è la scalabilità ?

la possibilita di ridurre i dettagli penso, visto che ora mi pare buggato

nn so se ti|T intende qualcosa di diverso :help:

Lexiw
30-08-2004, 20:57
la possibilita di ridurre i dettagli penso, visto che ora mi pare buggato

nn so se ti|T intende qualcosa di diverso :help:
La scalabilitè è la "capacità di un engine di sapersi adattare a macchine diverse mantenendo prestazioni decenti".
Su un pc scarso: qualità bassa per fps decenti etc

VulcanRaven
30-08-2004, 21:55
Guarda, senza rancore, secondo me puoi anche non aggiornarlo il pc se lo fai per la cpl.
E cmq, ripeto, la versione definitiva dovrebbe implementare completamente la scalabilita' e source gira meglio di cs attuale.
ma ke centra.appunto xke nn ci vado nn sono obbligato ad aggiornare pc per cpl.
il motore di half life è quello e gli fps sono pochi sempre che tu a source ci abbia giocato e non parli,per letto o sentito dire.
ovvio che ci giochero,ma gia delle premesse SECONDO ME,sara un fiasco,forse minore di cz,ma non avra lo stesso successo di cs 'normale' poco ma sicuro

ti|T
31-08-2004, 02:56
a me darebbe fastidio dover aggiornare pc perchè la cpl si è buttata su source

CS:Source l'ho provato. Forse e' unicamente il caso che inizi ad ignorarti anziche' stare a perdere tempo con te.
Le cose le sai tutte te e chi non e' d'accordo e' un lamer, quindi :dunno: