View Full Version : help
raga ,ho un problema, quando gioco in counter strike 1.6 appena vedo una smoke il pc emette un suono assordante come una sirena.
all'inizio ho pensato perchè scaldasse pero poi anche scoperchiato lo fa lo stesso.
p.s. quando ritorno a windows il suono smette fino a che non rivedo una smoke
aiuto plz sto smattando.
è la nuova campagna di sensibilizzazione anti fumo, è tutto nella norma :asd:
ma quanto ti arriva una HE per caso esplode il case? :asd:
:rotfl:
scusa ma in effetti fa piegare dal ridere come problema :D
prima cosa prova a reinstallare i driver video o metterne una versione + aggiornata.
(non voglio nemmeno pensa cosa possa accadere quando arriva una flash :asd: )
:rotfl:
scusa ma in effetti fa piegare dal ridere come problema :D
prima cosa prova a reinstallare i driver video o metterne una versione + aggiornata.
(non voglio nemmeno pensa cosa possa accadere quando arriva una flash :asd: )
va in un trip mentale :rotfl:
JollyROger
22-06-2006, 13:40
sono caduto dalla sedia dal ridere:rotfl:
cmq ho un ati radeon 9550, e non so se ci incastra ma ho sempre laggato parecchio nella smoke, tipo da 100 fps a 20 appena ne vedo una.
FuckAuthority
22-06-2006, 13:47
http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=7970
*
che cazzo formattato da poco piu di 2 settimane
oddio :rotfl:
figurati quando splode la c4 ... uhauhahuahuauh
http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=7970
*
*
format c
*
qualunque problema sia il format c lo risolve
cosa faremmo senza questo comando?
hai fatto fumare il pc? :asd:
mo lo mando al centro anti fumo :D
6 il mio gurù dopo questa beri :owned:
raga ,ho un problema, quando gioco in counter strike 1.6 appena vedo una smoke il pc emette un suono assordante come una sirena.
all'inizio ho pensato perchè scaldasse pero poi anche scoperchiato lo fa lo stesso.
p.s. quando ritorno a windows il suono smette fino a che non rivedo una smoke
aiuto plz sto smattando.
un anno fa ho avuto anchio il tuo stesso problema..appena partiva cs dopo un tot suonava lallarme (nn avevo notato la storia della smoke..forse x me riguardava solo cs in generale..).. :| . ho risolto mettendo piu ventole,aprendo il case e puntargli da lontano il ventilatore....ma cosa piu importante ho tolto l'overclock :love: , poi nn ho avuto piu problemi...
ora cmq con il condizionatore sto da dio
meglio un bel format c che smaenttare con le ventole!
*
domani compro una ventola e provo
kamran è per le soluzioni drastiche ... nello stesso thread ha proposto due volte il format
controlla il link che ha postato Fuck
va in un trip mentale :rotfl:
-____-
Hai controllato che la ventola della cpu funzioni e sia attaccata correttamente?
Hai controllato che ci sia pasta termoconduttiva tra il dissipatore e il processore?
Maverick
23-06-2006, 01:08
Cioè dico..ci stai prendendo in giro o no? Anche perchè...da dove cazzo viene sto suono a mò di sirena LOL :rotfl:
FuckAuthority
23-06-2006, 10:45
per me c'hai gli sbirri nel case
essendo un pc comprato quando usci la legge anti fumo avranno applicato qualche nuova tecnologia :D
Hai controllato che la ventola della cpu funzioni e sia attaccata correttamente?
Hai controllato che ci sia pasta termoconduttiva tra il dissipatore e il processore?
LOL:D
Avevo un problema simile quando passavo dal Sorcio alla 1.6 :look:
davvero, se prima giocavo 10 min al source( o anche di più) e poi passavo alla 1.6 allarme antifumo :asd: e crash -.-'
Se invece cominciavo prima con la 1.6 tutto a posto, potevo giocarci per 4 ore e non succedeva nulla...
Ho risolto riducendo l'oc... :|
P.S: so che sembra stranissimo ma ero sobrio quando succedeva, giuro!!!!!