PDA

View Full Version : [MOTOGP] GP Germania

Tr!tolo
17-07-2004, 15:13
Come la vedete?

Nelle qualifiche ufficiali Biaggi ha fatto la pole, secondo Rossi, terzo Roberts quarto Gibernau.

Go Vale Go Go Go :rulez:

Sniperino
17-07-2004, 15:14
L'unica cosa che ho visto è che a Rossi e Gibernau la moto gli si muove un pò troppo, cmq spero di vedere una bella gara tra quei 3 domani ;)

-F!zban-
17-07-2004, 15:17
bel giro di biaggi.
piu che altro direi : ma sto kenny roberts che riemerge dal nulla dopo anni e per di piu con quella suzuki da 4 lire ?
:approved:

Sniperino
17-07-2004, 15:35
Mi spiace veramente una cifra per Capirossi.... meriterebbe di più, che quella moto ridicola.

-F!zban-
17-07-2004, 15:38
peccato , l' accoppiata ducati - capirex era in cima alla mia lista di tifo.
peccato doppiamente visto che la ducati l anno scorso sembrava essere molto vicina alla honda, e in più con un potenziale ancora inespresso...
Quest anno invece.... :(

sbaNdato9
17-07-2004, 15:41
rossi isi nel finale :rulez:

infondo come sempre ;)

Peccato davvero per quella merda di moto di Capirossi :(

sh0uR
17-07-2004, 18:39
go max go :rulez:

Rulez
17-07-2004, 18:59
pronostico x domani:

1)Rossi :rulez:
2)Gibernau
3)Biaggi

NexAlp!
17-07-2004, 19:29
come diceva la pubblicità di poco tempo fa...

Guarda quanto VALE! :love:

go vale gooooo :rulez:

M4x
17-07-2004, 20:03
pronostico x domani:

1)Rossi :rulez:
2)Gibernau
3)Biaggi

Aggiungo che Biaggi darà colpa alla moto come sempre :asd:

Naar
17-07-2004, 21:14

:asd:

Rulez
17-07-2004, 21:32
:rotfl:

-F!zban-
17-07-2004, 21:40
giàgià se vince godo poco però :sisi:
e se ci arriva rossi 3° o peggio non darà la colpa alla moto , no no ....... :asd:

Rulez
17-07-2004, 21:43
capita ai migliori :sisi:

sbaNdato9
18-07-2004, 03:09

:rosik: :rosik:

FuckAuthority
18-07-2004, 03:11
go vale, ounali isi

Tasco!
18-07-2004, 10:46
si vabbeh, ma fra un pò avete rotto il cazzo col dare addosso sempre a biaggi...sappiamo tutti che è un whiner del cazzo, ma non bisogna sottolinearlo ogni singolo post! sta sul cazzo anche a me, ma penso che stiate esagerando...

sh0uR
18-07-2004, 12:10
giàgià se vince godo poco però :sisi:
e se ci arriva rossi 3° o peggio non darà la colpa alla moto , no no ....... :asd:
vero rossi è uguale a biaggi....quando nn vince da la colpa alla moto ma lui non è biaggi e quindi non si lamenta mai...bah

-F!zban-
18-07-2004, 14:15
capirossi fuori mentre era terzo :bua:

-F!zban-
18-07-2004, 14:49
Ma bella max !!!!!!!!!

e bella pure per Barros , simpatico e sportivo ;D

sh0uR
18-07-2004, 14:51
ME LO DOVETE SUKARE

Cioè 2 volte che gli han dato la moto buona 2 volte che ara tutti ktnxbye sokate rosiconi

seta
18-07-2004, 14:54
vero rossi è uguale a biaggi....quando nn vince da la colpa alla moto ma lui non è biaggi e quindi non si lamenta mai...bah

ma cosa cazzo vai dicendo?

rossi non si è MAI lamentato della moto..
si vede ad occhio nudo che la sua moto saltella a dx e sx mentre quella di biaggi STA FERMA IMMOBILE..

quando è caduto vale, ha ammesso di aver fatto una grosso stronzata..
biaggi anche nell'intervista ieri ha detto " Non Avrò MAI la moto che la honda dava a valentino" e non so se vi ricordate quando biaggi disse " con una HONDA vincerei SEMPRE"

eh s'è visto..

biaggi è un idiota..

rossi oggi non ha osato dopo quello sbalzo dell'anteriore.. ha fatto bene..

bella gara di Biaggi.. stop.

capirossi ha la solita sfiga.. mi dispiace x lui.. LUI è l'emblema della sportività..

ma sucate se nn sapete Sho in primis

-F!zban-
18-07-2004, 14:54
@ shour :

calmo ^^

(cmq hai ragione :asd: )

seta
18-07-2004, 14:55
ME LO DOVETE SUKARE

Cioè 2 volte che gli han dato la moto buona 2 volte che ara tutti ktnxbye sokate rosiconi

HAHAHAHAH dopo questa puoi tornare nella caverna delle minchiate..

Sniperino
18-07-2004, 14:56
Peccato per Capirossi e Gibernau, poteva essere una gara più appassionante.... ero curioso di sentire che cazz'è successo alla moto di Rossi negli ultimi 7 giri, dopo quella sbandata terribile non ha più osato niente.

Buono Biaggi, ha girato bene, anche se c'è da dire che andava costantemente 5 km/h sopra tutti.

A questo punto non capisco perchè vuole la Honda ufficiale quando quella che ha va nettamente meglio.

Bel volo di Melandri :asd:

X Shour = Si cambia forum, si cambia modo di fare, ma tu resti sempre lo stesso eh?

Sniperino
18-07-2004, 14:57
Soprattutto.... quale moto gli hanno dato?
E' sempre la stessa :rotfl:

Orzobimbo
18-07-2004, 15:14
Ma bella max !!!!!!!!!

e bella pure per Barros , simpatico e sportivo ;D
vince Biaggi,gli chiedono allora oggi la Honda andava piu' forte della Yamaha?

Biaggi:ma questi sono discorsi da BAR le moto si equivalgono.

mahuahuahuahu
prima non mi lamentavo........mi difendevo

GG Biaggi

Orzobimbo
18-07-2004, 15:16
ma il volo di Melandri? in pieno rettilineo?

e subito dietro l'altro per schivarlo?

sembrava una roba da stunt man !!!!!
:Impressive:

Orzobimbo
18-07-2004, 15:26
Valentino su Biaggi: e' stato bravissimo oggi e' andato forte ,questa e' una delle sue piste e lo ha dimostrato.
Avevo sempre detto che non era fuori dal Mondiale ,e' forte e lottera' fino alla fine.

Sulla sua moto:Abbiamo dei problemi ,vedremo se saremo bravi a sistemarli
nella messa a punto per tornare sopra le honda.

Direi che si vede la differenza tra i due piloti anche nelle dichiarazioni :)

-F!zban-
18-07-2004, 15:33
Direi che si vede la differenza tra i due piloti anche nelle dichiarazioni :)
si uno è falso come la morte , l altro sarà un whiner ma almeno non si maschera dietro una finta simpatia nauseante.

Sniperino
18-07-2004, 15:38
Punti di vista...

Orzobimbo
18-07-2004, 15:46
Punti di vista...

Tr!tolo
18-07-2004, 15:56
non flammate perchè se no chiudo ;)

GG BIAGGI

Almeno non si può dire, come in formula 1, che il campionato non sia interessante.

Speriamo continuino così :D

ti|T
18-07-2004, 17:46
si uno è falso come la morte , l altro sarà un whiner ma almeno non si maschera dietro una finta simpatia nauseante.

Oddio e' la prima volta che leggo uno che la pensa con me :eek:

Cmq tra i due preferisco Capirossi :sisi:

-F!zban-
18-07-2004, 17:51
Oddio e' la prima volta che leggo uno che la pensa con me :eek:

Cmq tra i due preferisco Capirossi :sisi:

:lode::lode:

anchio ho detto che tifo in primis Capirossi , poi vengono gli altri ...

Massiccio67
18-07-2004, 18:34
Capirossi tanto simpatico
Rossi sara' falso
Biaggi un rosicone whiner da niente, mi sta altamente sui maroni, non lo posso vede'.

Rulez
18-07-2004, 19:30
cioè.....la grecia vince gli europei....gli sk perdono 40.000$ all'eswc....biaggi vince....sta a vedere che quest'anno l'inter vince qualcosa :look:

sh0uR
18-07-2004, 21:11
cioè dai ma vi rendete conto...dalla scorsa gara che il tecnico honda ha detto che biaggi e gibernau hanno la stessa moto biaggi ha arato tutti....la gara prima per stare dietro a biaggi rossi e gibernau son volati per terra :rotfl: e oggi biaggi davanti e tutti per terra ugualmente (checa, giberanu, capirossi etc...) e rossi che dopo un po ha bruciato le gomme perchè biaggi andava come un treno....Ragazzi dite quello che volete che è un whiner, perdente, eterno secondo ma quando va non ci son cazzi per tutti. Io parli di fatti reali mentre voi dite le solite cavolate che biaggi si lamenta sempre e valentino no e bla bla bla...Siate un po obbiettivi e sportivi!

@sniperino: io non cambio mai perchè son quel che sono....si vede che non ho due facce o molte più io e cmq sokate !

sh0uR
18-07-2004, 21:12
@seta ....taci rosicone che ho preso la webcam ora possiamo fare sesso online

seta
18-07-2004, 21:15
ma vuoi mettere la skill di rossi con biaggi?

biaggi è sulla terra..

rossi è un marziano

sh0uR
18-07-2004, 21:25
quando la moto va ross è un marziano...quando è come oggi è uno dei tanti

Orzobimbo
18-07-2004, 21:32
cioè dai ma vi rendete conto...dalla scorsa gara che il tecnico honda ha detto che biaggi e gibernau hanno la stessa moto biaggi ha arato tutti....la gara prima per stare dietro a biaggi rossi e gibernau son volati per terra :rotfl: e oggi biaggi davanti e tutti per terra ugualmente (checa, giberanu, capirossi etc...) e rossi che dopo un po ha bruciato le gomme perchè biaggi andava come un treno....Ragazzi dite quello che volete che è un whiner, perdente, eterno secondo ma quando va non ci son cazzi per tutti. Io parli di fatti reali mentre voi dite le solite cavolate che biaggi si lamenta sempre e valentino no e bla bla bla...Siate un po obbiettivi e sportivi!

@sniperino: io non cambio mai perchè son quel che sono....si vede che non ho due facce o molte più io e cmq sokate !
quindi quando biaggi arriva ottavo o cade e' colpa della moto
quando Biaggi vince e gli altri cadono e' perche lui e' piu' forte.

Tu parli di fatti.
E' la prima volte che Biaggi vince quest'anno.

:)

sh0uR
18-07-2004, 21:34
quindi quando biaggi arriva ottavo o cade e' colpa della moto
quando Biaggi vince e gli altri cadono e' perche lui e' piu' forte.

Tu parli di fatti.
E' la prima volte che Biaggi vince quest'anno.

:)

mai detto questo...quante volte è caduto quest'anno? quante volte è arrivato ottavo? a me pare che da 2 gare ha la moto come quella di gibernau e a parte la gara scorsa che tamada con le bridgestone che vanno una gara su 10 ma quando vanno battono tutti ha dato la biada a tutti....e i risultati li ha fatti perchè se no non arrivava a 1 punto dal fenomeno valentino rossi ;)

Sniperino
18-07-2004, 21:43
quando la moto va ross è un marziano...quando è come oggi è uno dei tanti

La moto oggi è andata come al solito, solo che 30 giri su quel circuito per l'm1 (per le gomme) sono eccessivi, ed a 7 giri dalla fine ha cominciato a perdere aderenza, altrimenti non sarebbe arrivato quarto, ma sicuramente tra i primi due :)

Orzobimbo
18-07-2004, 21:44
mai detto questo...
e' quello che si evinceva dal tuo messaggio precedente.

Che Biaggi vada piu forte di Gibernau lo si sa e lo si spera!!!
Quando ha perso da Tamada sinceramente mi e' un po' scaduto e oggi all'ultimo giro ho avuto paura che Barros lo saltasse via.
Almeno oggi ha dimostrato di riuscire a vincere.

La cosa ridicola e' che si e' permesso di dire che le discussioni sul fatto che la sua moto fosse migliore di quella di Valentino fossero questioni da BAR.

Sono 3 anni che ogni santo gran premio parla di queste cose.
Arriva primo una volta con merito e risponde in questo modo?
Per di piu' si e' permesso di dire che la moto di Valentino era pari alla sua e che il pilota ha fatto la differenza.
Io dico .....

MAZZU
19-07-2004, 02:48
Sulla "skill" di Rossi non discuto, ma parlate SOLO DI MOTO, non flammate sennò lock trash ban pim pum pam trick track din don dan eccetera eccetera....

sh0uR
19-07-2004, 10:10
La moto oggi è andata come al solito, solo che 30 giri su quel circuito per l'm1 (per le gomme) sono eccessivi, ed a 7 giri dalla fine ha cominciato a perdere aderenza, altrimenti non sarebbe arrivato quarto, ma sicuramente tra i primi due :)
e allora? ogni tanto anche rossi avrà dei problemi alla moto...biaggi li ha sempre avuti e passa per rosicone :| Cioè alla fine perchè è rimasto senza gomme? perchè è dovuto correre dietro a biaggi che andava come un pazzo e ha voluto pure passarlo credendo di essere più veloce....invece biaggi ha risparmiato le gomme e poi li ha passati tutti ;)

ah poi ho letto l'intervista ora orzobimbo e se guardi bene dice "Ormai Honda e Yamaha quasi si equivalgono non c'è più il divario che ad esempio si vedeva lo scorso anno" quindi dice che praticamente il divario assurdo che esisteva prima ora non c'è e son daccordo pure io perchè a parte il motore la yamaha va quasi come la honda (infatti ieri se checa era più furbo passava tutti e melandri riesce pure a lottare coi primi ed ad andare sul podio :)

Rulez
19-07-2004, 10:24
checa anche se restava in piedi non arriva sul podio

sh0uR
19-07-2004, 10:26
checa anche se restava in piedi non arriva sul podio
e che sei la sibilla?

destynova
19-07-2004, 12:30
e allora? ogni tanto anche rossi avrà dei problemi alla moto...biaggi li ha sempre avuti e passa per rosicone :| Cioè alla fine perchè è rimasto senza gomme? perchè è dovuto correre dietro a biaggi che andava come un pazzo e ha voluto pure passarlo credendo di essere più veloce....invece biaggi ha risparmiato le gomme e poi li ha passati tutti ;)

ah poi ho letto l'intervista ora orzobimbo e se guardi bene dice "Ormai Honda e Yamaha quasi si equivalgono non c'è più il divario che ad esempio si vedeva lo scorso anno" quindi dice che praticamente il divario assurdo che esisteva prima ora non c'è e son daccordo pure io perchè a parte il motore la yamaha va quasi come la honda (infatti ieri se checa era più furbo passava tutti e melandri riesce pure a lottare coi primi ed ad andare sul podio :)
appunto, li ha sempre avuti
solo lui!!! di tutte le honda.
intendiamoci, mi ha fatto un immenso piacere che abbia vinto ieri, sono uno sportivo e sono italiano.
sta disputando un'ottima stagione. è secondo... e a pochi punti.
honda e yamaha non si equivalgono a mio parere, magari hanno migliorato l'erogazione e quant'altro, ma è ancora evidente che non hanno lo stesso allungo(e cmq, è un 4 cilindri dei + cazzuti esistenti, ma non ancora pari ad un 5 di una casa che potrebbe creare un cyborg per guidare la sua moto...).
son d'accordo che sia migliorata esponenzialmente rispetto alla scorsa stagione.
d'altra parte, il tester principale ora è rossi...non un biaggi che non riesce a risolvere i problemi "neanche su una honda" che di per sé usciva vincente e perfetta dalla stagione.
io cmq ho visto al solito hayden, barros, gibernau, biaggi andare, e andare forte.
guarda caso, tutti rc211v.
una sola yamaha a lottare e non per tutta la gara per il podio. un solo uomo, lui, Rossi.

goren
19-07-2004, 13:06
e che sei la sibilla?

Rulez
19-07-2004, 13:24
hahahahahahahah :|

s4t4n
19-07-2004, 14:18
Biaggi è il classico niubbo che non ci stà a perdere... e se succede ovviamente non può far ricadere la colpa su se stesso.
Se la yamaha riesce a risolvere parte ai problemi che ancora ha la moto, Rossi, anche se ha già dimostrato di essere l'indiscusso n1, farebbe ancora più sukare Honda e company

GO VALE GO! :D

Wrangler
23-07-2004, 20:13
rossi spacca :D

-DuDe-
23-07-2004, 21:41
rossi spacca :D

Rossi non lo vede nessuno :lode: :ciaociao: