View Full Version : [MOTOGP] GP Germania
Come la vedete?
Nelle qualifiche ufficiali Biaggi ha fatto la pole, secondo Rossi, terzo Roberts quarto Gibernau.
Go Vale Go Go Go :rulez:
Sniperino
17-07-2004, 15:14
L'unica cosa che ho visto è che a Rossi e Gibernau la moto gli si muove un pò troppo, cmq spero di vedere una bella gara tra quei 3 domani ;)
-F!zban-
17-07-2004, 15:17
bel giro di biaggi.
piu che altro direi : ma sto kenny roberts che riemerge dal nulla dopo anni e per di piu con quella suzuki da 4 lire ?
:approved:
Sniperino
17-07-2004, 15:35
Mi spiace veramente una cifra per Capirossi.... meriterebbe di più, che quella moto ridicola.
-F!zban-
17-07-2004, 15:38
peccato , l' accoppiata ducati - capirex era in cima alla mia lista di tifo.
peccato doppiamente visto che la ducati l anno scorso sembrava essere molto vicina alla honda, e in più con un potenziale ancora inespresso...
Quest anno invece.... :(
sbaNdato9
17-07-2004, 15:41
rossi isi nel finale :rulez:
infondo come sempre ;)
Peccato davvero per quella merda di moto di Capirossi :(
pronostico x domani:
1)Rossi :rulez:
2)Gibernau
3)Biaggi
come diceva la pubblicità di poco tempo fa...
Guarda quanto VALE! :love:
go vale gooooo :rulez:
pronostico x domani:
1)Rossi :rulez:
2)Gibernau
3)Biaggi
Aggiungo che Biaggi darà colpa alla moto come sempre :asd:
:asd:
:rotfl:
-F!zban-
17-07-2004, 21:40
giàgià se vince godo poco però :sisi:
e se ci arriva rossi 3° o peggio non darà la colpa alla moto , no no ....... :asd:
capita ai migliori :sisi:
sbaNdato9
18-07-2004, 03:09
:rosik: :rosik:
FuckAuthority
18-07-2004, 03:11
go vale, ounali isi
si vabbeh, ma fra un pò avete rotto il cazzo col dare addosso sempre a biaggi...sappiamo tutti che è un whiner del cazzo, ma non bisogna sottolinearlo ogni singolo post! sta sul cazzo anche a me, ma penso che stiate esagerando...
giàgià se vince godo poco però :sisi:
e se ci arriva rossi 3° o peggio non darà la colpa alla moto , no no ....... :asd:
vero rossi è uguale a biaggi....quando nn vince da la colpa alla moto ma lui non è biaggi e quindi non si lamenta mai...bah
-F!zban-
18-07-2004, 14:15
capirossi fuori mentre era terzo :bua:
-F!zban-
18-07-2004, 14:49
Ma bella max !!!!!!!!!
e bella pure per Barros , simpatico e sportivo ;D
ME LO DOVETE SUKARE
Cioè 2 volte che gli han dato la moto buona 2 volte che ara tutti ktnxbye sokate rosiconi
vero rossi è uguale a biaggi....quando nn vince da la colpa alla moto ma lui non è biaggi e quindi non si lamenta mai...bah
ma cosa cazzo vai dicendo?
rossi non si è MAI lamentato della moto..
si vede ad occhio nudo che la sua moto saltella a dx e sx mentre quella di biaggi STA FERMA IMMOBILE..
quando è caduto vale, ha ammesso di aver fatto una grosso stronzata..
biaggi anche nell'intervista ieri ha detto " Non Avrò MAI la moto che la honda dava a valentino" e non so se vi ricordate quando biaggi disse " con una HONDA vincerei SEMPRE"
eh s'è visto..
biaggi è un idiota..
rossi oggi non ha osato dopo quello sbalzo dell'anteriore.. ha fatto bene..
bella gara di Biaggi.. stop.
capirossi ha la solita sfiga.. mi dispiace x lui.. LUI è l'emblema della sportività..
ma sucate se nn sapete Sho in primis
-F!zban-
18-07-2004, 14:54
@ shour :
calmo ^^
(cmq hai ragione :asd: )
ME LO DOVETE SUKARE
Cioè 2 volte che gli han dato la moto buona 2 volte che ara tutti ktnxbye sokate rosiconi
HAHAHAHAH dopo questa puoi tornare nella caverna delle minchiate..
Sniperino
18-07-2004, 14:56
Peccato per Capirossi e Gibernau, poteva essere una gara più appassionante.... ero curioso di sentire che cazz'è successo alla moto di Rossi negli ultimi 7 giri, dopo quella sbandata terribile non ha più osato niente.
Buono Biaggi, ha girato bene, anche se c'è da dire che andava costantemente 5 km/h sopra tutti.
A questo punto non capisco perchè vuole la Honda ufficiale quando quella che ha va nettamente meglio.
Bel volo di Melandri :asd:
X Shour = Si cambia forum, si cambia modo di fare, ma tu resti sempre lo stesso eh?
Sniperino
18-07-2004, 14:57
Soprattutto.... quale moto gli hanno dato?
E' sempre la stessa :rotfl:
Orzobimbo
18-07-2004, 15:14
Ma bella max !!!!!!!!!
e bella pure per Barros , simpatico e sportivo ;D
vince Biaggi,gli chiedono allora oggi la Honda andava piu' forte della Yamaha?
Biaggi:ma questi sono discorsi da BAR le moto si equivalgono.
mahuahuahuahu
prima non mi lamentavo........mi difendevo
GG Biaggi
Orzobimbo
18-07-2004, 15:16
ma il volo di Melandri? in pieno rettilineo?
e subito dietro l'altro per schivarlo?
sembrava una roba da stunt man !!!!!
:Impressive:
Orzobimbo
18-07-2004, 15:26
Valentino su Biaggi: e' stato bravissimo oggi e' andato forte ,questa e' una delle sue piste e lo ha dimostrato.
Avevo sempre detto che non era fuori dal Mondiale ,e' forte e lottera' fino alla fine.
Sulla sua moto:Abbiamo dei problemi ,vedremo se saremo bravi a sistemarli
nella messa a punto per tornare sopra le honda.
Direi che si vede la differenza tra i due piloti anche nelle dichiarazioni :)
-F!zban-
18-07-2004, 15:33
Direi che si vede la differenza tra i due piloti anche nelle dichiarazioni :)
si uno è falso come la morte , l altro sarà un whiner ma almeno non si maschera dietro una finta simpatia nauseante.
Sniperino
18-07-2004, 15:38
Punti di vista...
Orzobimbo
18-07-2004, 15:46
Punti di vista...
non flammate perchè se no chiudo ;)
GG BIAGGI
Almeno non si può dire, come in formula 1, che il campionato non sia interessante.
Speriamo continuino così :D
si uno è falso come la morte , l altro sarà un whiner ma almeno non si maschera dietro una finta simpatia nauseante.
Oddio e' la prima volta che leggo uno che la pensa con me :eek:
Cmq tra i due preferisco Capirossi :sisi:
-F!zban-
18-07-2004, 17:51
Oddio e' la prima volta che leggo uno che la pensa con me :eek:
Cmq tra i due preferisco Capirossi :sisi:
:lode::lode:
anchio ho detto che tifo in primis Capirossi , poi vengono gli altri ...
Massiccio67
18-07-2004, 18:34
Capirossi tanto simpatico
Rossi sara' falso
Biaggi un rosicone whiner da niente, mi sta altamente sui maroni, non lo posso vede'.
cioè.....la grecia vince gli europei....gli sk perdono 40.000$ all'eswc....biaggi vince....sta a vedere che quest'anno l'inter vince qualcosa :look:
cioè dai ma vi rendete conto...dalla scorsa gara che il tecnico honda ha detto che biaggi e gibernau hanno la stessa moto biaggi ha arato tutti....la gara prima per stare dietro a biaggi rossi e gibernau son volati per terra :rotfl: e oggi biaggi davanti e tutti per terra ugualmente (checa, giberanu, capirossi etc...) e rossi che dopo un po ha bruciato le gomme perchè biaggi andava come un treno....Ragazzi dite quello che volete che è un whiner, perdente, eterno secondo ma quando va non ci son cazzi per tutti. Io parli di fatti reali mentre voi dite le solite cavolate che biaggi si lamenta sempre e valentino no e bla bla bla...Siate un po obbiettivi e sportivi!
@sniperino: io non cambio mai perchè son quel che sono....si vede che non ho due facce o molte più io e cmq sokate !
@seta ....taci rosicone che ho preso la webcam ora possiamo fare sesso online
ma vuoi mettere la skill di rossi con biaggi?
biaggi è sulla terra..
rossi è un marziano
quando la moto va ross è un marziano...quando è come oggi è uno dei tanti
Orzobimbo
18-07-2004, 21:32
cioè dai ma vi rendete conto...dalla scorsa gara che il tecnico honda ha detto che biaggi e gibernau hanno la stessa moto biaggi ha arato tutti....la gara prima per stare dietro a biaggi rossi e gibernau son volati per terra :rotfl: e oggi biaggi davanti e tutti per terra ugualmente (checa, giberanu, capirossi etc...) e rossi che dopo un po ha bruciato le gomme perchè biaggi andava come un treno....Ragazzi dite quello che volete che è un whiner, perdente, eterno secondo ma quando va non ci son cazzi per tutti. Io parli di fatti reali mentre voi dite le solite cavolate che biaggi si lamenta sempre e valentino no e bla bla bla...Siate un po obbiettivi e sportivi!
@sniperino: io non cambio mai perchè son quel che sono....si vede che non ho due facce o molte più io e cmq sokate !
quindi quando biaggi arriva ottavo o cade e' colpa della moto
quando Biaggi vince e gli altri cadono e' perche lui e' piu' forte.
Tu parli di fatti.
E' la prima volte che Biaggi vince quest'anno.
:)
quindi quando biaggi arriva ottavo o cade e' colpa della moto
quando Biaggi vince e gli altri cadono e' perche lui e' piu' forte.
Tu parli di fatti.
E' la prima volte che Biaggi vince quest'anno.
:)
mai detto questo...quante volte è caduto quest'anno? quante volte è arrivato ottavo? a me pare che da 2 gare ha la moto come quella di gibernau e a parte la gara scorsa che tamada con le bridgestone che vanno una gara su 10 ma quando vanno battono tutti ha dato la biada a tutti....e i risultati li ha fatti perchè se no non arrivava a 1 punto dal fenomeno valentino rossi ;)
Sniperino
18-07-2004, 21:43
quando la moto va ross è un marziano...quando è come oggi è uno dei tanti
La moto oggi è andata come al solito, solo che 30 giri su quel circuito per l'm1 (per le gomme) sono eccessivi, ed a 7 giri dalla fine ha cominciato a perdere aderenza, altrimenti non sarebbe arrivato quarto, ma sicuramente tra i primi due :)
Orzobimbo
18-07-2004, 21:44
mai detto questo...
e' quello che si evinceva dal tuo messaggio precedente.
Che Biaggi vada piu forte di Gibernau lo si sa e lo si spera!!!
Quando ha perso da Tamada sinceramente mi e' un po' scaduto e oggi all'ultimo giro ho avuto paura che Barros lo saltasse via.
Almeno oggi ha dimostrato di riuscire a vincere.
La cosa ridicola e' che si e' permesso di dire che le discussioni sul fatto che la sua moto fosse migliore di quella di Valentino fossero questioni da BAR.
Sono 3 anni che ogni santo gran premio parla di queste cose.
Arriva primo una volta con merito e risponde in questo modo?
Per di piu' si e' permesso di dire che la moto di Valentino era pari alla sua e che il pilota ha fatto la differenza.
Io dico .....
Sulla "skill" di Rossi non discuto, ma parlate SOLO DI MOTO, non flammate sennò lock trash ban pim pum pam trick track din don dan eccetera eccetera....
La moto oggi è andata come al solito, solo che 30 giri su quel circuito per l'm1 (per le gomme) sono eccessivi, ed a 7 giri dalla fine ha cominciato a perdere aderenza, altrimenti non sarebbe arrivato quarto, ma sicuramente tra i primi due :)
e allora? ogni tanto anche rossi avrà dei problemi alla moto...biaggi li ha sempre avuti e passa per rosicone :| Cioè alla fine perchè è rimasto senza gomme? perchè è dovuto correre dietro a biaggi che andava come un pazzo e ha voluto pure passarlo credendo di essere più veloce....invece biaggi ha risparmiato le gomme e poi li ha passati tutti ;)
ah poi ho letto l'intervista ora orzobimbo e se guardi bene dice "Ormai Honda e Yamaha quasi si equivalgono non c'è più il divario che ad esempio si vedeva lo scorso anno" quindi dice che praticamente il divario assurdo che esisteva prima ora non c'è e son daccordo pure io perchè a parte il motore la yamaha va quasi come la honda (infatti ieri se checa era più furbo passava tutti e melandri riesce pure a lottare coi primi ed ad andare sul podio :)
checa anche se restava in piedi non arriva sul podio
checa anche se restava in piedi non arriva sul podio
e che sei la sibilla?
destynova
19-07-2004, 12:30
e allora? ogni tanto anche rossi avrà dei problemi alla moto...biaggi li ha sempre avuti e passa per rosicone :| Cioè alla fine perchè è rimasto senza gomme? perchè è dovuto correre dietro a biaggi che andava come un pazzo e ha voluto pure passarlo credendo di essere più veloce....invece biaggi ha risparmiato le gomme e poi li ha passati tutti ;)
ah poi ho letto l'intervista ora orzobimbo e se guardi bene dice "Ormai Honda e Yamaha quasi si equivalgono non c'è più il divario che ad esempio si vedeva lo scorso anno" quindi dice che praticamente il divario assurdo che esisteva prima ora non c'è e son daccordo pure io perchè a parte il motore la yamaha va quasi come la honda (infatti ieri se checa era più furbo passava tutti e melandri riesce pure a lottare coi primi ed ad andare sul podio :)
appunto, li ha sempre avuti
solo lui!!! di tutte le honda.
intendiamoci, mi ha fatto un immenso piacere che abbia vinto ieri, sono uno sportivo e sono italiano.
sta disputando un'ottima stagione. è secondo... e a pochi punti.
honda e yamaha non si equivalgono a mio parere, magari hanno migliorato l'erogazione e quant'altro, ma è ancora evidente che non hanno lo stesso allungo(e cmq, è un 4 cilindri dei + cazzuti esistenti, ma non ancora pari ad un 5 di una casa che potrebbe creare un cyborg per guidare la sua moto...).
son d'accordo che sia migliorata esponenzialmente rispetto alla scorsa stagione.
d'altra parte, il tester principale ora è rossi...non un biaggi che non riesce a risolvere i problemi "neanche su una honda" che di per sé usciva vincente e perfetta dalla stagione.
io cmq ho visto al solito hayden, barros, gibernau, biaggi andare, e andare forte.
guarda caso, tutti rc211v.
una sola yamaha a lottare e non per tutta la gara per il podio. un solo uomo, lui, Rossi.
e che sei la sibilla?
Biaggi è il classico niubbo che non ci stà a perdere... e se succede ovviamente non può far ricadere la colpa su se stesso.
Se la yamaha riesce a risolvere parte ai problemi che ancora ha la moto, Rossi, anche se ha già dimostrato di essere l'indiscusso n1, farebbe ancora più sukare Honda e company
GO VALE GO! :D
Wrangler
23-07-2004, 20:13
rossi spacca :D
rossi spacca :D
Rossi non lo vede nessuno :lode: :ciaociao: