PDA

View Full Version : Pessotto Grave

FaTo*
27-06-2006, 13:22
Hanno appena detto su SKY che è caduto dalla finestra della sede della Juve. E' grave in ospedale.

Assurdo.

FuckAuthority
27-06-2006, 13:23
Si l'han detto anche a studio sport 1 minuto fa :|

Per me è stato moggi :look:

Cili
27-06-2006, 13:24
postato pur io, vado ad editare così lo trashano.

it

come cazzo si fa a cadere da una finestra a quell'età ?????

sONk
27-06-2006, 13:30
o____________O

Wrangler
27-06-2006, 13:31
boh come si fa a cadere da una finestra O_o?

sONk
27-06-2006, 13:32
150 Euro Su Pessotto Che Guarisce Entro La Fine Dei Mondiali Go

Rulez
27-06-2006, 13:45
A quanto ho sentito avrebbe delle fratture multiple :(

edit:

Ha riportato fratture multiple ed è in prognosi riservata. Spunta l'ipotesi di tentato suicidio. :eek:

С а ч ч и о
27-06-2006, 13:48
dai Gianluca tieni duro!!!!
un grande uomo!

Mortal
27-06-2006, 13:48
Dicono che lo hanno trovato con un rosario in mano O_O

Edit: i medici dicono che è fuori pericolo

sbaNdato9
27-06-2006, 13:51
Porca Puttana Ma Che Dite????

Corro A Vedere :|

Massiccio67
27-06-2006, 13:55
assurdo...
conferma che la juventus e' il male

cmq pare davvero tentato suidicio, boh e' quasi incredibile

bl4in
27-06-2006, 13:59
ragazzi adesso non è che pretendo il lutto nel 3d ( anche perche' non è morto e pare sia anche fuori pericolo ) pero' quantomeno evitiamo le battute, soprattutto quelle di pessimo gusto.

P.S: dai Gianluca tieni duro, Pessotto è in assoluto uno dei giocatori che io ho sempre stimato di piu', per la serieta' e l'impegno.

S3ccO
27-06-2006, 14:21
Imho c'è qualcosa sotto.

h^wkeR
27-06-2006, 14:40
l'unico gobbo che mi stava simpatico!

bl4in
27-06-2006, 14:40
boh tutte le supposizioni sono plausibili, certo è che cadere da un tetto non trattandosi di un bambino qualche sospetto a proposito di un tentato suicidio lo fa venire, se poi si aggiunge un presunto rosario trovatogli in mano....

fapi
27-06-2006, 14:41
il fatto che la juve sia nella merda fino al collo qualche dubbio in proposito lo fa venire..

poretto :( sempre i più umili lo pigliano nel culo

ChiSuM
27-06-2006, 14:49
il fatto che la juve sia nella merda fino al collo qualche dubbio in proposito lo fa venire..

poretto :( sempre i più umili lo pigliano nel culo

*

Pare tentato suicidio, l'ansa conferma che aveva un rosario in mano.

NaNNy
27-06-2006, 14:53
ma non è "non consentito" il suicidio ad un cristiano? :look:

non lo sò e sono ignorante in queste cose....

happo
27-06-2006, 14:54
Ma sinceramente se una persona arriva a fare un gesto del genere, vuol dire che ha la coscienza non sporca.. qualcosa di più.

fapi ?? i più umili ?? :rotfl:

aprite gli occhi cazzo, se la mia società dove lavoro e dove sono sempre stato ha problemi non mi tiro di sotto da un palazzo, avendo anche moglie e figli.. non dite cazzate per favore.. qui ce un motivo e sicuramente bello grosso, per far arrivare una persona a tirarsi di sotto.. purtroppo per lui non è morto sul colpo, forse tentava quello.. verranno cose a galla sicuramente, perchè un cazzo di motivo SERIO c'è per forza.

cyraX
27-06-2006, 15:02
omfg O_O

Sergio
27-06-2006, 15:05
Son sconvolto... L'avranno spinto? :o

FuckAuthority
27-06-2006, 15:07
Bah io penso che in ogni caso la verità non verrà mai a galla.

Maverick
27-06-2006, 15:13
Povero Gianluca, è sempre stato uno dei migliori come comportamento, sicuramente uno dei miei giocatori preferiti in questi anni. Speriamo si rimetta presto e risolva i propri problemi se veramente ne ha.

fapi
27-06-2006, 15:14
Bah io penso che in ogni caso la verità non verrà mai a galla.*

DUCA
27-06-2006, 15:21
non so' perchè ma mi viene in mente "Il nome della rosa" :look:

sh0uR
27-06-2006, 15:24
Sinceramente non so che dire...di certo come dice happo non penso sia per i problemi di moggi&C

Rafagat
27-06-2006, 15:57
:(

bl4in
27-06-2006, 15:59
L' ex giocatore e ora team manager della Juventus Gianluca Pessotto è precipitato dal tetto della sede della Juventus nel cortile interno della sede, a Torino in corso Galileo Ferraris.

Da quanto si è appreso l'incidente è avvenuto attorno alle 11 e non alle 13 come sembrava inizialmente, è stata immediatamente chiamata un'ambulanza e Pessotto è stato ricoverato alle Molinette con un 'codice giallo' di gravità delle ferite, il che significa che non era in immediato pericolo di vita ma risultava avere importanti lesioni.

Da parte di un portavoce dell'Ifil, infine, poco fa i cronisti assiepati davanti alla sede sono stati invitati "al rispetto della sfera privata". Al momento il giocatore si trova in sala operatoria all'ospedale Molinette di Torino per un fermare una forte emorragia interna.

Alcune circostanze fanno propendere gli inquirenti per l' ipotesi che Gianluca Pessotto abbia tentato di togliersi la vita. Pessotto sarebbe infatti salito fino a un abbaino, stringendo tra le mani un rosario e da lì è precipitato nel cortile interno. L'impatto è stato attutito da due macchine parcheggiate nel cortile.

Tra le voci, prive di conferma, vi è quella che Pessotto fosse da tempo preoccupato per ragioni di salute. Nell'inchiesta aperta dalla procura di Torino si sta immediatamente verificando se l'ex calciatore avesse qualche malattia.

Pessotto, pur essendo in prognosi riservata e soffrendo di numerose e gravi fratture, sarebbe stato dichiarato dai medici fuori pericolo. Notizie confermate dall'ufficio stampa Juventus.

Gianluca Pessotto nato l'11 agosto 1970, a Latisana (Ud). Ha iniziato la sua carriera nel Milan per poi giocare nel Varese (1989-1991), Massese (1991-92), Bologna (1992-93), Hellas Verona (1993-94), Torino (1994-95) e Juventus (1995-2006). E' stato un giocatore esempio della Juventus, noto per la sua cultura e la sua posatezza in campo e fuori.

Pochi mesi fa il ritiro dal calcio e l'incarico come direttore sportivo della nuova Juve del dopo Moggi. Da giocatore ha vinto una Champions, una Supercoppa in 1996, Coppa Intercontinentale nel 1996, 1 Coppa Intertoto nel 2000, 6 Scudetti (1997-1998-2002-2003-2005-2006) e 4 Supercoppe italiane (1997-1998-2002-2003).

Pessotto ha disputato 22 partite con la Nazionale. Cannavaro, durante la conferenza stampa della Nazionale a Duisburg, una volta appresa la notizia ha abbandonato la sua postazione. "Sono sconvolto, Pessottino è l'uomo più buono di questo mondo" ha detto il capitano della Nazionale.

TimPa
27-06-2006, 16:05
x me stava giocando alla cavallina con moggi e nei pressi della finestra guarda un po' è toccato saltare a lui e no a LUCIANONE :)

SciPiozZo
27-06-2006, 16:06
x me stava giocando alla cavallina con moggi e nei pressi della finestra guarda un po' è toccato saltare a lui e no a LUCIANONE :):rotfl:

comunque povero pessotto, speriemo si riprenda presto :(

Naar
27-06-2006, 16:09
vabbè.. ironizziamo su un poveraccio che cerca il suicidio :dunno:

speriamo si riprenda presto e passino i problemi che aveva!!

happo
27-06-2006, 16:40
pensatela come volete, ma io non ci arrivo a pensare che lui si è buttato volutamente .. ce qualcosa di losco sotto :\

.Nih3i-
27-06-2006, 16:43
speriamo in bene :(

bl4in
27-06-2006, 17:16
ragazzi adesso non è che pretendo il lutto nel 3d ( anche perche' non è morto e pare sia anche fuori pericolo ) pero' quantomeno evitiamo le battute, soprattutto quelle di pessimo gusto.

x me stava giocando alla cavallina con moggi e nei pressi della finestra guarda un po' è toccato saltare a lui e no a LUCIANONE

eppure non è difficile da capire come richiesta.

shock
27-06-2006, 17:33
vabbè.. ironizziamo su un poveraccio che cerca il suicidio :dunno:

speriamo si riprenda presto e passino i problemi che aveva!!
Vabbè, cosa ti scandalizzi... Ironizzano su qualsiasi poveraccio... ;)

NexAlp!
27-06-2006, 17:49
la cosa veramente strana è che durante italia-rep.ceca era in tribuna in germania sorridente

magari gli è stata diagnosticata qualche malattia e non aveva la forza di affrontarla

mi associo anche io alla richiesta di evitare dell'ironia fuoriluogo

riprenditi mitico gianluca

bl4in
27-06-2006, 18:29
dicevano prima che era in cura per una depressione.

Rafagat
27-06-2006, 19:55
la depressione è una brutta bestia

-rinneXXX-
27-06-2006, 19:59
io non vogli ocredere alla storia della depressione..un grande campione,che di sfide ne ha affrontate tante...avrebbe potuto vincere anche quella..

Gargoyle`88
27-06-2006, 20:08
La depressione è un'ottima diagnosi per l'accaduto, copre tutto.

sbaNdato9
27-06-2006, 20:09
beh, questo non è vero..

dò ragione a rafagat, la depressione è una brutta bestia, altro che partite di pallone..

mi dispiace tantissimo per pessotto, vai riprenditi in fretta!!

Gargoyle`88
27-06-2006, 20:10
Hanno tentato di suicidarlo.
Speriamo si riprenda almeno ce lo racconta.

Wrangler
27-06-2006, 20:41
Non credo ci sia qualcosa di oscuro dietro questo tentato suicidio. :(

Rafagat
27-06-2006, 23:27
Hanno tentato di suicidarlo.
Speriamo si riprenda almeno ce lo racconta.

Puo' starci tutto, ma non eliminare l'ipotesi della depressione. Se fai cosi' posso immaginare che tu non sappia nemmeno cosa sia o almeno non l'abbia mai vista una persona in depressione. Puo' fare di tutto una persona in quello stato..e suicidarsi è una delle cose che fanno piu' facilmente..capita eh, non è una cosa fuori dal comune ed è un male assurdo.

Sicuramente se ne esce non ne esce dall'oggi al domani..se è caduto davvero in depressione starà a curarsi per mesi sotto farmaci

cyraX
28-06-2006, 00:02
Puo' starci tutto, ma non eliminare l'ipotesi della depressione. Se fai cosi' posso immaginare che tu non sappia nemmeno cosa sia o almeno non l'abbia mai vista una persona in depressione. Puo' fare di tutto una persona in quello stato..e suicidarsi è una delle cose che fanno piu' facilmente..capita eh, non è una cosa fuori dal comune ed è un male assurdo.

Sicuramente se ne esce non ne esce dall'oggi al domani..se è caduto davvero in depressione starà a curarsi per mesi sotto farmaci

Fratture gravi equivalgono a paralisi totale penso :(

TimPa
28-06-2006, 00:07
eppure non è difficile da capire come richiesta.

we michele spiego subito...

1 nn avevo letto cosa avevate scritto prima xkè avevo letto l'ansa del mediavideo quando ancora si pensava che era caduto da 1 finestra x sbaglio e no volutamente dal tetto!

e poi dai era carina :|

cmq.. gl pessotto

Rafagat
28-06-2006, 00:21
Fratture gravi equivalgono a paralisi totale penso :(

eh dipende quello..puo' essersi sfracellato gam,be e braccia ma non spina dorsale..speriamo speriamo..sono con voi eh.. Pessotto per me è un esempio..lo ho sempre ammirato, sin da quando ero piccolo. Ho 23 anni e mi son goduto tutta la sua carriera..uno dei miei giocatori preferiti e mi tocca molto questa cosa

Salciccia dura
28-06-2006, 01:15
Ha ragione Rafa, la depressione e´una brutta bestia.

Pessotto il giocatore, Pessotto il manager, il gentleman...

Ma Pessotto e´un uomo, una persona come noi. La depressione e´il drago cattivo, mangia cristiani e butta fuoco.

La depressione non si vince mai, si puo´solo imparare a viverci insieme, o se vogliamo, di fianco.

E si puo´imparare a captarne i sintomi prima che inizi una grave crisi, ma per questo servono anni di psicoterapia, e a volte, i personaggi pubblici come lui non hanno questo lusso, per evitare di venire additati come pazzi dalla stampa stupida e paparazziana che spesso circonda il mondo del pallone.

Che come la stampa stessa, e´gonfiato.

Auguri di pronta guarigione, Pessotto.

Rafagat
28-06-2006, 01:20
Pare che non vi sia pericolo che rimanga paralizzato..cosa importante. SApero che gli stiano vicini tutti ad aiutarlo, società, amici famiglia..i tifosi..tutti

Deviad
28-06-2006, 10:14
Pare che non vi sia pericolo che rimanga paralizzato..cosa importante. SApero che gli stiano vicini tutti ad aiutarlo, società, amici famiglia..i tifosi..tutti
Sì non c'è questo pericolo perchè il midollo non è stato intaccato o qualcosa del genere.
Certo che gli ci vorrano almeno 1 anno o 2 per rimettersi in sesto con tutte quelle fratture. :\
Cmq, come ipotesi per suicidarsi in futuro, dovesse venirmi in mente, scarto quella di gettarsi dal 6° piano. La più gettonata a ruota è la canna del gas oppure tubo di scappamento agganciato ad un tubo che entra nella macchina dal finestrino, oppure filo elettrico scoperto mi ci attacco e via.

Salciccia dura
28-06-2006, 10:44
Oppure vai alla prima LAN che capita e grida il tuo nome.

(Scusa Deviad, ma proprio non ci resistivo!!!! :rotfl: )

cyraX
28-06-2006, 12:58
Sì non c'è questo pericolo perchè il midollo non è stato intaccato o qualcosa del genere.
Certo che gli ci vorrano almeno 1 anno o 2 per rimettersi in sesto con tutte quelle fratture. :\
Cmq, come ipotesi per suicidarsi in futuro, dovesse venirmi in mente, scarto quella di gettarsi dal 6° piano. La più gettonata a ruota è la canna del gas oppure tubo di scappamento agganciato ad un tubo che entra nella macchina dal finestrino, oppure filo elettrico scoperto mi ci attacco e via.
oppure potresti evitare di ironizzare in un thread dove si parla di una persona che stà realmente male...

Massiccio67
28-06-2006, 13:01
oh pero' nel thread di quello morto davanti al pc o il ragazzo morto perche' mangiava solo fritto tutti a prendere per il culo in allegria.

Ma come ragionate? e' ovvio che dispiace a tutti per quello che e' accaduto a pessotto, penso siano in pochi a non stimarlo come persona e come giocatore, forse e' stato davvero l'unico gobbo a non starmi sulle palle, ma adesso non esagerate, e' fuori pericolo, non e' morto, se scappa la battuta non succede niente.

bl4in
28-06-2006, 13:14
oh pero' nel thread di quello morto davanti al pc o il ragazzo morto perche' mangiava solo fritto tutti a prendere per il culo in allegria.

Ma come ragionate? e' ovvio che dispiace a tutti per quello che e' accaduto a pessotto, penso siano in pochi a non stimarlo come persona e come giocatore, forse e' stato davvero l'unico gobbo a non starmi sulle palle, ma adesso non esagerate, e' fuori pericolo, non e' morto, se scappa la battuta non succede niente.

1° i 3d cui ti riferisci non sono all'interno di questa sezione, altrimenti mi sarei adoperato in 1° persona chiedendo esplicitamente il rispetto per il soggetto.

2° onestamente non vedo come si possano fare delle "battutine" su un fatto personale che è a tutti gli effetti un dramma ( non devo certo dirti io, che il tentare di levarsi la vita è una cosa piuttosto seria ).

Massiccio67
28-06-2006, 13:26
ah rega' percarita' e' una cosa serissima, mica dico di no. Ma non mi sembra adesso che Pessotto sia il parente di qualcuno qui dentro e che si possa sentire leso da una battuta, neanche pesante poi, da dover sollevare tutto questo buonismo da 4 soldi.

Poi va bene, siccome c'e' gente che si sente offesa leggendole, evitiamo e stop.

bl4in
28-06-2006, 13:58
ah rega' percarita' e' una cosa serissima, mica dico di no. Ma non mi sembra adesso che Pessotto sia il parente di qualcuno qui dentro e che si possa sentire leso da una battuta, neanche pesante poi, da dover sollevare tutto questo buonismo da 4 soldi.

Poi va bene, siccome c'e' gente che si sente offesa leggendole, evitiamo e stop.

non capisco il discorso sul buonismo da 4 soldi :uhm:

il discorso per come la vedo io è che il rispetto ( in casi come questo e piu' gravi ) ci debba essere indipendemente dal fatto che ci possa essere una persona all'interno del forum che si potrebbe sentire offesa.

Come ho scritto nel 1° intervento, non è che io chieda che nel 3d il "lutto" con i vari * "dai Pessotto metticela tutta" ecc, pero' vorrei che si evitassero battute, dato che battuta e dramma a mio modo di vedere vanno ben poco d'accordo.

P.S: tra l'altro qualora non abbiate letto, la situazione di Pessotto è piu' grave di quanto non si credesse, tanto che nella notte ha rischiato di morire.

Naar
28-06-2006, 14:04
beh massi però diciamo che personalmente tendo a vedere come più disperato un gesto come buttarsi da più di 20 metri che morire per non ricordo bene quale patologia perché per 3 mesi non ti sei staccato da un pc nutrendoti solo di schifezze... personalmente le vedo come 2 cose ben diverse.
poi per carità una battutina può anche starci metti.. ma l'importante è non degenerare...

Massiccio67
28-06-2006, 14:09
boh a me sembra che gli interventi fatti sino ad ora non siano stati irrispettosi nei confronti della vicenda. E' un dramma, lo vediamo tutti e credo dispiaccia un po' a tutti, non solo perche' e' Pessotto, ma perche' e' un gesto disperato fatto da una persona che, con questo gesto, stava per lasciare moglie e figli.

Sniperino
28-06-2006, 14:57
Locko o dal prossimo post vi degnate di postare adeguatamente?

matix
28-06-2006, 20:08
+ ke altro qualche news adesso?

Sniperino
28-06-2006, 23:19
TORINO - "Il decorso di Gianluca Pessotto é nella norma per un paziente con tali traumi". Lo ha detto il direttore sanitario d' azienda, Ottavio Davini, illustrando il bollettino medico delle 18. "Considerando l'evoluzione - ha precisato - possiamo parlare di stabilità e lieve miglioramento. Ribadisco però che la prognosi non si può sciogliere prima di 72 ore e che è sempre possibile scoprire complicanze che fanno parte però della normale evoluzione".

Lu ManiaK
29-06-2006, 00:11
Tentato suicidio...possibile grave malattia...
Forse cerco di disperatamente di collegare molte cose ma a me viene in mente il povero Signorini.

FuckAuthority
29-06-2006, 00:17
già....

Nel bollettino si sottolinea che un lieve edema cerebrale diffuso, compatibile con l'evoluzione della pregressa situazione ipovolemica, è emerso oggi dalla Tac cranio-toraco-addominale eseguita su Gianluca Pessotto. "L' edema non è preoccupante perché non è da trauma diretto ma una conseguenza dell'emorragia" ha detto Davini. "Per questo - ha aggiunto - l'eventualità di danni cerebrali è remota". "A livello toracico - è aggiunto nel bollettino - permane una discreta falda di pneumotorace anteriore a destra ed è comparso un versamento pleurico a sinistra. Sono stati posizionati due drenaggi: uno anteriore destro per la persistenza del pneumotrace, l'altro laterale sinistro per il drenaggio del versamento pleurico". "In ambito addominale - è aggiunto - si osserva ridistribuzione del voluminoso ematoma. Gli organi addominali mantengono morfologia e struttura nei limiti di norma. La funzionalità renale è attualmente stabile, anche se attentamente monitorata per il possibile coinvolgimento organico, legato al riassorbimento degli ematomi sia retroperitoneali che muscolari". I medici hanno poi ricordato che "il paziente è ancora sedato e ventilato meccanicamente, la situazione emodinamica è stabile senza bisogno di un importante supporto farmacologico e la situazione coagulativa è in via di normalizzazione con buona risposta alla terapia". "Gli scambi respiratori - è concluso nel documento - sono in lieve miglioramento". Il prossimo bollettino è previsto per le 10.30 di domani mattina.

SciPiozZo
29-06-2006, 02:09
possibile grave malattia...è sta smentita dalla moglie... cmq i motivi li sà solo lui e noi non abbiamo il diritto di conoscerli

bl4in
29-06-2006, 14:38
Sono lievemente peggiorate nella notte le condizioni di Gianluca Pessotto. L'ex calciatore della Juventus, gettatosi dal tetto della sede nella giornata di martedì, è in pericolo di vita.

"Non possiamo dire se sopravviverà, questo quanto ha dichiarato Pierpaolo Donadio, primario del reparto di Rianimazione Centrale delle Molinette dove è ricoverato Gianluca Pessotto, in occasione dl primo bollettino medico della giornata. "Non scioglieremo la prognosi - ha proseguito - e non possiamo dire quando potremo farlo".

I medici dell'ospedale "Le Molinette" di Torino hanno spiegato nel bollettino medico che Pessotto è ancora sedato e ventilato meccanicamente. La situazione emodinamica è stabile, la situazione coagulativa è praticamente normale, gli scambi respiratori sono in lieve miglioramento, la funzionalità renale è in lievissimo peggioramento, con modesto incremento dei valori di creatinina.

Ieri, tarda serata, aveva parlato anche la moglie di Pessotto, Reana. "Gianluca temeva di non sentirsi all'altezza del compito di team manager che la Juventus gli aveva offerto. Mi diceva che dal campo alla scrivania c'è troppa differenza".

"Avevamo litigato perché erano saltate le vacanze che avevamo da tempo organizzato perché aveva troppo lavoro con la Juve. Era deluso dallo scandalo e mi diceva 'è come se tutto il nostro lavoro di anni sia stato cancellato'".

sembra che sia in pericolo di vita :(

SciPiozZo
29-06-2006, 14:56
Sono lievemente peggiorate nella notte le condizioni di Gianluca PessottoQuesta è la libera interpretazione di un giornalista, i medici hanno detto che non sono migliorate le condizioni di Pessotto, non è la stessa cosa.

S3ccO
29-06-2006, 15:06
Imho lo stanno ammazzando. Deve essere successo qualcosa... Non ci credo a ste coincidenze ;)

SciPiozZo
29-06-2006, 15:44
Imho lo stanno ammazzando. Deve essere successo qualcosa... Non ci credo a ste coincidenze ;)allora:

1) stop ;) & :) pls :mad: :ah:

2) chi lo sta ammazzando e perchè?

3) ma quando? al momento del volo? ma poi cosa?

4) ti riferisci allo scandalo juve?

FuckAuthority
29-06-2006, 15:46
Secondo me non lo sta ammazzando nessuno. Vedi troppi telefilm secco :asd:

@Ciao Scipio :) ;) :ah:

SciPiozZo
29-06-2006, 15:46
@Ciao Scipio :) ;) :ah::(

GunmaN
29-06-2006, 16:10
Questa è la libera interpretazione di un giornalista, i medici hanno detto che non sono migliorate le condizioni di Pessotto, non è la stessa cosa.

Invece hanno detto che nn si può dire che non sia ancora fuori pericolo di vita. L ha detto proprio il medico su studio sport

SciPiozZo
29-06-2006, 16:50
Invece hanno detto che nn si può dire che non sia ancora fuori pericolo di vita. L ha detto proprio il medico su studio sport1) studio sport è attendibile quanto studio aperto

2) una cosa è dire che rischia la vita, un'altra è dire che le sue condizioni stanno peggiorando

Maverick
29-06-2006, 17:49
http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/sport/calcio/pessotto-medici/pessotto-medici/pessotto-medici.html

Purtroppo pare davvero che rischi la vita....dai Gianluca devi farcela!

Naar
29-06-2006, 20:33
si rischia la vita per le complicazioni che possono esserci.. cmq domani o al max sabato si dovrebbe sciogliere la prognosi.. speriamo bene :(

uber`
01-07-2006, 10:57
penso che tutti gli appassionati di calcio possa condividere con me questa foto

Forza Pessotto!

bl4in
17-07-2006, 16:28
Secondo l'ultimo bollettino medico delle Molinette di Torino, il team manager della Juventus Gianluca Pessotto e' fuori pericolo. L'ex giocatore bianconero e' ricoverato in rianimazione dal 27 giugno scorso quando tento' il suicidio lanciandosi dal tetto degli uffici della Juventus a Torino.