View Full Version : Mns Messenger trouble
Salciccia dura
27-06-2006, 13:30
Ragazzi sono in cacca col messenger.
Avevo Live e da ieri non mi fa piu´connettere dandomi un errore :( ci ho provato 1000 volte.
Poli lo ho reinstallato, disinstallato, ho rimesso 7.5, tolto, provato il vecchio Windows Messenger.
Nada.
L´errore e´80072edf e leggendo qua e la portebbe essere un problema di firewall
Ma io il firewall non ce lo ho, ho provato a spegnere quello di Windows, nada...
Ora devo scappare al lavoro, spero che entro stasera qualcuno di voi sia riuscito ad aiutarmi.
Ciao
Purtroppo non posso aiutarti, non uso Messenger. Sposto però il thread nella sezione adatta.
Ma io il firewall non ce lo ho
Ecco forse dov'è il problema :asd:
è uscita la versione ufficiale Live di messenger (quella di prima era BETA) scarica e installa quella sempre che tu nn l'abbia gia fatto!
e poi prova ad entrare nella email dal sito hotmail.it per vedere se funziona ed entra tranquillamenteo hai l'account bloccato.
fammi sapè
di solito quando non si connette non fa fare una spece di test per risolvere probabili errori? se non ricordo male.
RabbinowitZ
27-06-2006, 16:32
Smettetela di usare Microzozz Messenger! :mad:
Strumenti->opzioni e poi connessioni per iniziare il test
Salciccia dura
28-06-2006, 00:39
Ho fatto gia´tutto cio´ragazzi e il test sia automatico che manuale non risolve una fava :(
Che faccio? Mi Mirando? Ndo lo pijo? Come faccio ad importare i contatti messenger?
:(
Salciccia dura
28-06-2006, 08:59
Stamattina e´ripartito da solo, funziona normale.....
Grazie per l´interessamento e scusate il disturbo.
:frust: <--- Bill Cazz-Gates
molte volte si tratta solo di aspettare :)
l'aveva fatto pure a me Stefano, era solo questione di aspettare...
ma ho smadonnato di brutto..
tipo reinstallazioni, 1000 test...ecc ecc :\
A me sono giorni che va perfetto ma se passo col mouse sopra l'icona in tray si legge "errore di connesione"
FuckAuthority
19-07-2006, 22:01
anche a me redk !
vanQuish
16-08-2006, 09:19
fa ancora il 'problema' (msn live, l'msn ultimo uscito) ke non rilevava nessun contatto msn?