PDA

View Full Version : [HELP] Consiglio !!

happo
27-06-2006, 16:59
Sono un felice possessore di questa macchina :

è un 2000 TDI, 120cv.

Ora il punto è questo, avendo una macchina sportiva ma Diesel, cosa che mi fa veramente girare le palle :asd: ero intenzionato a cambiare la mia macchina per avere maggiori prestazioni anche se con consumi maggiori.

Secondo voi mi conviene metterci le mani sopra a questa o cercare di venderla a buon prezzo, in considerazione del fatto che ha solamente 24.000km ??

N.B. Come macchina mi piace molto, sopratutto per il suo motore veramente ottimo e resistente, e anche per il fatto che per viaggiare è abbastanza conveniente.. però boh sento nell'aria di cambiarla :(

eventualmente conoscete chi può metterci le mani sopra (a Roma) ??

grazie cari :D

x-r4y
27-06-2006, 17:26
Ti ho già detto tutto su msn ;)

Tuning :rulez:

Rafagat
27-06-2006, 17:42
Fattici mettere le mani sopra da Snipe :asd:

TheBo$$
27-06-2006, 17:47
centralina? ti posso portare io da una officina con uno degli elaboratori più conosciuti e preparati in italia........è vicino a marconi,fammi sapere

Cili
27-06-2006, 19:43
metti le mani su questa

intercooler :rulez:

però 24000 km sono pochi e la rivendi bene.

dipende da che macchina avresti in mente di prenderti dopo

FrEeF@LL
28-06-2006, 01:46
vendi subito, no filippini

.Crazy!
28-06-2006, 07:06
Sono un felice possessore di questa macchina :

è un 2000 TDI, 120cv.

Ora il punto è questo, avendo una macchina sportiva ma Diesel, cosa che mi fa veramente girare le palle :asd: ero intenzionato a cambiare la mia macchina per avere maggiori prestazioni anche se con consumi maggiori.

Secondo voi mi conviene metterci le mani sopra a questa o cercare di venderla a buon prezzo, in considerazione del fatto che ha solamente 24.000km ??

N.B. Come macchina mi piace molto, sopratutto per il suo motore veramente ottimo e resistente, e anche per il fatto che per viaggiare è abbastanza conveniente.. però boh sento nell'aria di cambiarla :(

eventualmente conoscete chi può metterci le mani sopra (a Roma) ??

grazie cari :D
Vuoi sempre rimanere sul Diesel?
Notando che ci fai pochi km e non credo la usi x grossi e continui spostamenti, puoi pensare a un turbo benzina di pari cilindrata.
Altrimenti puoi cercarti dei diesel con piu hp.
Penso il tuo rincaro sia solo nel bollo e un poco di assicurazione.
Poi devi valutare se effettivamente sia meglio investire su un auto nuova ;), oppure tenere la tua e spendere x metterci le mani sopra.

sh0uR
28-06-2006, 08:11
Bhè perchè passare dal diesel al benzina?

http://www.motorsportblog.it/post/806/le-mans-vince-laudi-diesel

io inizierei con cambiar la centralina, provato su una 147 e da una botta di cavalli in più

x-r4y
28-06-2006, 10:30
no filippini

:freedom:

:asd:

.tigersoul
28-06-2006, 11:04
Data la bancarotta avuta dalla MG,il potere di svalutazione e' impressionant.Posso dirti solo questo. :(

happo
28-06-2006, 21:54
Data la bancarotta avuta dalla MG,il potere di svalutazione e' impressionant.Posso dirti solo questo. :(

lo so tigro, ho notato l'altro giorno, infatti la macchina in 2 anni ha avuto un inflazione della madonna :(