View Full Version : [HELP] Consiglio !!
Sono un felice possessore di questa macchina :
è un 2000 TDI, 120cv.
Ora il punto è questo, avendo una macchina sportiva ma Diesel, cosa che mi fa veramente girare le palle :asd: ero intenzionato a cambiare la mia macchina per avere maggiori prestazioni anche se con consumi maggiori.
Secondo voi mi conviene metterci le mani sopra a questa o cercare di venderla a buon prezzo, in considerazione del fatto che ha solamente 24.000km ??
N.B. Come macchina mi piace molto, sopratutto per il suo motore veramente ottimo e resistente, e anche per il fatto che per viaggiare è abbastanza conveniente.. però boh sento nell'aria di cambiarla :(
eventualmente conoscete chi può metterci le mani sopra (a Roma) ??
grazie cari :D
Ti ho già detto tutto su msn ;)
Tuning :rulez:
Fattici mettere le mani sopra da Snipe :asd:
centralina? ti posso portare io da una officina con uno degli elaboratori più conosciuti e preparati in italia........è vicino a marconi,fammi sapere
metti le mani su questa
intercooler :rulez:
però 24000 km sono pochi e la rivendi bene.
dipende da che macchina avresti in mente di prenderti dopo
FrEeF@LL
28-06-2006, 01:46
vendi subito, no filippini
Sono un felice possessore di questa macchina :
è un 2000 TDI, 120cv.
Ora il punto è questo, avendo una macchina sportiva ma Diesel, cosa che mi fa veramente girare le palle :asd: ero intenzionato a cambiare la mia macchina per avere maggiori prestazioni anche se con consumi maggiori.
Secondo voi mi conviene metterci le mani sopra a questa o cercare di venderla a buon prezzo, in considerazione del fatto che ha solamente 24.000km ??
N.B. Come macchina mi piace molto, sopratutto per il suo motore veramente ottimo e resistente, e anche per il fatto che per viaggiare è abbastanza conveniente.. però boh sento nell'aria di cambiarla :(
eventualmente conoscete chi può metterci le mani sopra (a Roma) ??
grazie cari :D
Vuoi sempre rimanere sul Diesel?
Notando che ci fai pochi km e non credo la usi x grossi e continui spostamenti, puoi pensare a un turbo benzina di pari cilindrata.
Altrimenti puoi cercarti dei diesel con piu hp.
Penso il tuo rincaro sia solo nel bollo e un poco di assicurazione.
Poi devi valutare se effettivamente sia meglio investire su un auto nuova ;), oppure tenere la tua e spendere x metterci le mani sopra.
Bhè perchè passare dal diesel al benzina?
http://www.motorsportblog.it/post/806/le-mans-vince-laudi-diesel
io inizierei con cambiar la centralina, provato su una 147 e da una botta di cavalli in più
no filippini
:freedom:
:asd:
.tigersoul
28-06-2006, 11:04
Data la bancarotta avuta dalla MG,il potere di svalutazione e' impressionant.Posso dirti solo questo. :(
Data la bancarotta avuta dalla MG,il potere di svalutazione e' impressionant.Posso dirti solo questo. :(
lo so tigro, ho notato l'altro giorno, infatti la macchina in 2 anni ha avuto un inflazione della madonna :(