View Full Version : stasera alle 21.00 su RAITRE a ballaro'....
....c'è LUCIANO MOGGI :| ma porca troia proprio stasera che c'è FRANCIA-SPAGNA :disgust:
ma chi se ne frega di francia spagna andiamo tutti a picchiare moggi.
voglio proprio vedere che cosa viene a raccontare ... immagino che tutti sapessero tutto e che era roba nota e che quindi non è colpa sua.
lo sto guardando, ha la faccia come il culo...... :|
FuckAuthority
27-06-2006, 21:44
che uomo di merda, fa anche la vittima il bastardo.
Massiccio67
27-06-2006, 21:53
mamma mia sta facendo free climbing senza corde di salvataggio e moschettoni di emergenza. :climb:
ma viaaaaaaaaa :rotfl:
io non ho chiuso l' arbitro negli spogliatoi, ho solo girato la chiave :|
io non ho regalato un telefonino a pairetto, ma una scheda :|
:rotfl:
Massiccio67
27-06-2006, 22:11
oh shour moggi parla come te
:asd:
si per ora la sua difesa è stata:"c'è qualcuna altro che mangiava più di me e più della juve, sono loro i cattivi, noi siamo solo stati beccati..."
Capitan USop
27-06-2006, 22:33
AHAHAHAHAHAHAH :ROTFL:
si per ora la sua difesa è stata:"c'è qualcuna altro che mangiava più di me e più della juve, sono loro i cattivi, noi siamo solo stati beccati..."
facessero i nomi in pubblico, maronna........
ti quoto cili..magari ci fosse una pulizia totale.
sbaNdato9
28-06-2006, 04:00
forse si caga in mano..
o forse spara cazzate..
ma siii daiii :asd:
oh shour moggi parla come te
Cmq da quanto ho letto ha detto il potere lo aveva in mano chi spartiva i diritti tv
AHHAHAHAHAHAAHAHAHAAHHAAHAHHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHA HAHHAHA.
che pezzo di merda
Massiccio67
28-06-2006, 12:54
comunque ha sparato una marea di cazzate arrimpicandosi nei peggio modi.
Ha ragionissimo sul fatto che la sola eliminazione della cupola non sara' una pulizia adeguata.
Cmq vediamo come procedera'.
Wrangler
28-06-2006, 15:15
Che UOMO di MERDA
Non conosce proprio la vergogna. "I giornali hanno rovinato la famiglia di mio figlio". Forse non ha capito che chi voleva trombarsi la damico era il figlio e non i giornali.
Maverick
28-06-2006, 18:00
Si vabbè, però i giornali potevano pure risparmiarsi di pubblicare le intercettazioni sulla D'Amico, alla fine vorrei vedere che succede se spiattellano in piazza i cazzi vostri.
Si vabbè, però i giornali potevano pure risparmiarsi di pubblicare le intercettazioni sulla D'Amico, alla fine vorrei vedere che succede se spiattellano in piazza i cazzi vostri.
*
''Oh regà ce lo sapete er s3cco deve dà trombà co quel cozzone della sorella de Maverick!!!''
... La gente se ne fregherebbe dei cazzi nostri :asd:
Maverick
28-06-2006, 18:19
Tutto è relativo, se la gente va in giro a dire che sei un pedofilo o che tradisci la moglie mi sa che a qualcuno interesserà eccome :asd:
Vabeh ma questo presuppone che io abbia fatto qualcosa di sbagliato e quindi è giusto che la gente mi blasti :asd: (anche se dipende pure co chi tradisco quer cesso de mi moje, metti che è na sorcona me fanno i complimenti pe strada)
IMHO se al posto di far il piangina avesse dato la colpa a comunisti e altri dirigenti, negando nel modo più assoluto ogni accusa, magari sparando dei numeri random che fanno molto istruito, la gente lo avrebbe perdonato.
:uhm: e mi ricorda qualcuno tutto ciò..
IMHO se al posto di far il piangina avesse dato la colpa a comunisti e altri dirigenti, negando nel modo più assoluto ogni accusa, magari sparando dei numeri random che fanno molto istruito, la gente lo avrebbe perdonato.
FuckAuthority
29-06-2006, 00:23
Be ma lui è piu' fantasioso! Non c'è paragone :asd: